Board logo

Tour Down Under 2006
gigio83 - 20/12/2005 alle 18:57

[quote][i]Originariamente inviato da Seb in un thread riguardante la corsa del 2005[/i] Tra un po' si riinizia... ecco a voi la lista partenti e le maglie delle squadre! Si trovano anche quelle dei vincitori e delle classifiche speciali... Stupenda la maglia del team South Australia!!!! http://www.tourdownunder.com.au/2006/index.php?id=teams [/quote] siccome admin ha suggerito di aprirne uno per la corsa del 2006 e nessuno lo ha per il momento fatto,lo faccio io. :D

 

[Modificato il 17/01/2006 alle 11:01 by Andrea_Web]


Ely - 26/12/2005 alle 17:01

Ma come.. quest'anno la Panaria e la Lampre nn partecipano?????


gigio83 - 26/12/2005 alle 17:56

è un peccato che la panaria abbia deciso di non parteciparvi. ma penso sia dovuto al fatto che hanno meno australiani rispetto allo scorso anno,hanno ceduto Brown,penso che fosse soprattutto lui a far pendere la bilancia.


Ely - 27/12/2005 alle 22:29

Peccato davvero per la panaria.. l'anno corso sn andati forte... bè ma cmq c'è Grillo e Lancaster come velocisti... poi mi avevano accennato che la Panaria dovesse acquistare nuovi velocisti...non ha preso qualche velocista in più per quest'anno??? Io al tour down ci andrei anche solo per far presenza .. solo per ammirare l'australia...!!!! :D:D


WebmasterNSFC - 27/12/2005 alle 22:35

[quote][i]Originariamente inviato da Ely [/i] Peccato davvero per la panaria.. l'anno corso sn andati forte... bè ma cmq c'è Grillo e Lancaster come velocisti... poi mi avevano accennato che la Panaria dovesse acquistare nuovi velocisti...non ha preso qualche velocista in più per quest'anno??? Io al tour down ci andrei anche solo per far presenza .. solo per ammirare l'australia...!!!! :D:D [/quote] Se paghi tu per tutti iscriviamo il Cicloweb Pro Tour Team...non abbiamo australiani, ma abbiamo pur sempre il Campione del Mondo su Caedagne in squadra :Od: Poi chi vuol fare presenza, fa presenza e chi vuol puntare alle tappe...farà presenza lo stesso :D


aranciata_bottecchia - 27/12/2005 alle 22:45

[quote][i]Originariamente inviato da Ely [/i] Peccato davvero per la panaria.. l'anno corso sn andati forte... bè ma cmq c'è Grillo e Lancaster come velocisti... poi mi avevano accennato che la Panaria dovesse acquistare nuovi velocisti...non ha preso qualche velocista in più per quest'anno??? Io al tour down ci andrei anche solo per far presenza .. solo per ammirare l'australia...!!!! :D:D [/quote] Come no, hanno preso Richeze che promette bene. Peccato davvero che non vadano al Down Under, anche perchè gli sprint del Langkawi, in confronto, sono una pataccata, una barzelletta.


Ely - 27/12/2005 alle 22:51

Già.. Richeze del Team Parolin di Mario???????Vero??????


Monsieur 40% - 27/12/2005 alle 23:16

[quote][i]Originariamente inviato da Ely [/i] Già.. Richeze del Team Parolin di Mario???????Vero?????? [/quote] Sì, lui. Ma, per quanto importante, Mario_mek non è il proprietario... :D


Monsieur 40% - 30/12/2005 alle 13:06

[i] [b]La Milram aprirà la sua stagione in Australia [/b] La Milram aprirà la sua stagione agonistica in Australia in occasione del Jacobs Creek Tour Down Under che si disputerà dal 17 al 22 gennaio. La formazione sarà composta da Becke, Cadamuro, Visconti, Sabatini, Haueisen, Rigotto, Scognamiglio e Gobbi. (fonte: tuttobiciweb.com) [/i] ...Daniel e Simone... :D :D P.S.: Ma Hauesien, chi è!? :?

 

[Modificato il 30/12/2005 alle 13:08 by Monsieur 40%]


aranciata_bottecchia - 30/12/2005 alle 14:41

Bella formazione. Vabbè, Cadamuro sverna nel ciclismo in attesa che quelli di Zelig gli commissionino il testo di una commedia teatrale, nel frattempo tifo Sabatini, Rigotto, Scognamiglio e Visconti.


sergio80 - 31/12/2005 alle 20:42

dici ciò perchè ti sta antipatico cadamuro?? o perhè non è più un corridore??eppure l'anno scorso ha fatto benino


aranciata_bottecchia - 01/01/2006 alle 01:48

[quote][i]Originariamente inviato da sergio80 [/i] dici ciò perchè ti sta antipatico cadamuro?? o perhè non è più un corridore??eppure l'anno scorso ha fatto benino [/quote] No no, ci mancherebbe, è un buon corridore ed è pure simpaticissimo. Sa inventare anche buone battute (vedi il suo diario nella home page di questo sito), tutto qui. [quote] Come prendi la pizza di solito? La prima o la seconda? Ti piace Marylin Manson? È una porcheria di... non so neanche definirlo, perché uomo è una classificazione troppo generosa, secondo me, per lui... Sai suonare qualche strumento? No... anzi, sì: il campanello lo so suonare! :D Coperta o piumone? Piumone... anzi, "più mone", che per i veneti vuol dire qualcosa... È troppo lungo questo questionario? No... tanto pago io, che t'interessa a te? :D Un messaggio? A cielo aperto? Tifate per me, e se conoscete qualche rito vodoo per farmi vincere la Parigi-Roubaix... iniziate a farlo ora!!! ho 8,3 litri di capacità nei polmoni, quando l'anno scorso ne avevo 8,1 litri. Ho migliorato di 0,2, ma ovviamente non è questa caratteristica che poi fa fare la differenza, però sicuramente in qualcosa aiuta: se cado in un fosso con un altro - ad esempio - quello che muore dopo sono io, e non è poco. una volta incontrai un appassionato di ciclismo all'aeroporto e parlammo un po' delle corse del Nord che stavamo andando a correre. Ad un certo punto ci fa (eravamo un gruppo, non solo della ex Domina): «Eh, certo che il Nord... con quella pioggia, il freddo, il fango, la neve... è proprio dura!!», e io mi son sentito quasi in dovere di rispondergli: «Guardi, se non fosse così, l'avrebbero chiamato "il limbo" del Nord, ma non certo "l'inferno"...». [/quote] A volte esilarante, a volte spaccamarroni come solo Monsieur 40% saprebbe essere, Cadamuro è comunque un mito.


Monsieur 40% - 01/01/2006 alle 10:07

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] A volte esilarante, a volte spaccamarroni come solo Monsieur 40% saprebbe essere, Cadamuro è comunque un mito. [/quote] No, no... :no: La "spaccamarronata" è virgolettata... :D :D


Cymon - 14/01/2006 alle 15:13

Liberty Seguros (Spa) 1 Luis Leon Sanchez (Spa) 2 Allan Davis (Aus) 3 Carlos Barredo (Spa) 4 Koen De Kort (Ned) 5 Aaron Kemps (Aus) 6 Jose Joaquin Rojas (Spa) 7 Ivan Santos (Spa) 8 Eladio Sanchez (Spa) Team Manager: Marino Lejarreta (Spa) Credit Agricole (Fra) 11 Thor Hushovd (Nor) 12 Lazslo Bodrogi (Hun) 13 Alexandre Botcharov (Rus) 14 Julian Dean (Nzl) 15 16 Mads Kaggestad (Nor) 17 Jann Kirsipuu (Est) 18 Mark Renshaw (Aus) Team Manager: Michel Laurent (Fra) Ag2r - Prevoyance (Fra) 21 Simon Gerrans (Aus) 22 Jose Luis Arrieta (Spa) 23 Sylvain Calzati (Fra) 24 Cyril Dessel (Fra) 25 Samuel Dumoulin (Fra) 26 Yuriy Krivtsov (Ukr) 27 Aliaksandr Usau (Blr) 28 Ludovic Turpin (Fra) Team Manager: Gilles Mas (Fra) Davitamon Lotto (Bel) 31 Robbie McEwen (Aus) 32 Wim Vansevenant (Bel) 33 Cadel Evans (Aus) 34 Johan Vansummeren (Bel) 35 Henk Vogels (Aus) 36 Mario Aerts (Bel) 37 Nick Gates (Aus) 38 Nic Sanderson (Aus) Team Manager: Hendrik Redant (Bel) Milram (Ita) 41 Daniel Becke (Ger) 42 Giovanni Visconti (Ita) 43 Fabio Sabatini (Ita) 44 Dennis Haueisen (Ger) 45 Simone Cadamuro (Ita) 46 Elia Rigotto (Ita) 47 Carlo Scognamiglio (Ita) 48 Michele Gobbi (Ita) Team Manager: Vittorio Algeri (Ita) Liquigas (Ita) 51 Luca Paolini (Ita) 52 Eros Capecchi (Ita) 53 Daniele Colli (Ita) 54 Mauro Da Dalto (Ita) 55 Manuel Quinziato (Ita) 56 Michael Albasini (Sui) 57 Marco Righetto (Ita) 58 Nicola Loda (Ita) Team Manager: Dario Mariuzzo (Ita) Bouygues Telecom (Fra) 61 Walter Beneteau (Fra) 62 Giovanni Bernaudeau (Fra) 63 Sebastien Chavanel (Fra) 64 Mathieu Claude (Fra) 65 Vincent Jerome (Fra) 66 Rony Martias (Fra) 67 Alexandre Pichot (Fra) 68 Pierre Drancourt (Fra) Team Manager: Christian Guiberteau (Fra) Chocolade Jacques (Bel) 71 Steven Caethoven (Bel) 72 Glenn d'Hollander (Bel) 73 Frederick Willems (Bel) 74 Wesley Van Der Linden (Bel) 75 Kurt Hovelynck (Bel) 76 Dimitri De Fauw (Bel) 77 Serge Pauwels (Bel) 78 Jens Renders (Bel) Team Manager: Walter Planckaert (Bel) Navigators Insurance (USA) 81 Ben Brooks (Aus) 82 Vasili Davidenko (Rus) 83 Glen Chadwick (Aus) 84 Valeriy Kobzarenko (Ukr) 85 Sergey Lagutin (Uzb) 86 Hilton Clarke (Aus) 87 David O'Loughlin (Irl) 88 Phil Zajicek (USA) Team Manager: Edward Beamon (USA) South Australia.com - AIS 91 Matthew Goss (Aus) 92 Peter Dawson (Aus) 93 Simon Clarke (Aus) 94 James Meadley (Aus) 95 Matthew Lloyd (Aus) 96 Jonathon Clarke (Aus) 97 Daniel McConnell (Aus) 98 Sean Higgerson (Aus) Team manager: Brian Stephens (Aus) Uni SA - Australia 111 Gene Bates (Aus) 112 Ben Day (Aus) 113 Matthew Hayman (Aus) 114 Paul Crake (Aus) 115 Robert McLachlan (Aus) 116 Sean Sullivan (Aus) 117 Chris Jongewaard (Aus) 118 Russel Van Hout (Aus) Team Manager: Dave Sanders (Aus) United Water - Australia U/23 (Aus) 121 William Walker (Aus) 122 David Tanner (Aus) 123 Mitch Docker (Aus) 124 Sam Lee (Aus) 125 Wes Sulzberger (Aus) 126 Richard Moffatt (Aus) 127 Joshua Wilson (Aus) 128 Matthew Rex (Aus) Team Manager: Paul Brosnan (Aus)


Cymon - 14/01/2006 alle 15:29

[b]Liberty Seguros[/b] Luis Leon Sanchez torna in Australia per tentare di riconquistare l'alloro che l'anno scorso vinse un pò a sorpresa. Da notare nel team la presenza dell'australiano Allan Davis, uno dei possibili favoriti per gli sprint. [b]Credit Agricole[/b] La Credit Agricole si presenta in Australia con un solido team, il cui capito e candidato alla vittoria finale sarà probabilmente Laszlo Bodrogi. Per gli sprint occhio al norvegese Thor Hushovd, che potrà contare su ottimi gregari come l'estone Kirsipuu e il neozelandese Dean. [b]Ag2r[/b] L'Ag2r lascia fuori i suoi pezzi migliori per questa trasferta australe. Da segnalare il francese Dumoulin e l'australiano Gerrans come possibili vincitori di tappa, e da tenere d'occhio per gli sprint il bielorusso Usov. [b]Davitamon-Lotto[/b] La Davitamon-Lotto si porta ai blocchi di partenza di questo tour previdibilmente con una formazione tutta incentrata su Robbie McEwen, che ritroverà per questa corsa gran parte del treno che lo aveva favorito lo scorso anno al Giro e al Tour. Da tenere d'occhio per la classifica finale l'altro australiano Cadel Evans. [b]Milram[/b] La Milram, nuova formazione, si presenta si in Australia con le sue 2 stelle Zabel e Petacchi, ma con una formazione di secondo piano. Gli unici che potrebbero tentare qualcosa sono Gobbi e Becke che tuttavia sono abbastanza chiusi nel pronostico. [b]Liquigas[/b] La Liquigas si presenta senza grandi favoriti salvo l'ex Quick Step Paolini. I loro obiettivi verosimilmente saranno quelli di vincere una tappa. [b]Bouygues Telecom[/b] La Bouygues Telecom si presenta in Australia con uomini come Chavanel e Benetau che possono creare qualche sopresa, anche se sono bollati come outsider. Occhio a Martias per gli sprint.


aranciata_bottecchia - 14/01/2006 alle 16:10

Ciao Cymon, il tuo quadretto sembra copiato un po' alla buona da quello apparso su vélo-club du net, tuttavia ti devo far notare che hai tradotto male questo passaggio: [quote] -Milram : La nouvelle formation ne se présentera pas avec ses deux « stars » Zabel et Petacchi mais avec une formation « bis » avec des coureurs de second rang tels que Becke ou Gobbi ils n’ont pas beaucoup à prétendre sur cette course. [/quote] [quote] Milram La Milram, nuova formazione, si presenta si in Australia con le sue 2 stelle Zabel e Petacchi, ma con una formazione di secondo piano. Gli unici che potrebbero tentare qualcosa sono Gobbi e Becke che tuttavia sono abbastanza chiusi nel pronostico. [/quote] Nel trafiletto francese si legge che "la nuova formazione non si presenterà con le sue due stelle Zabel e Petacchi", mentre tu hai scritto il contrario. Ciao


Cymon - 14/01/2006 alle 16:34

mai scritto che era mio :p


aranciata_bottecchia - 14/01/2006 alle 16:38

[quote][i]Originariamente inviato da Cymon [/i] mai scritto che era mio :p [/quote] Lo so, io ho scritto solo che l'hai tradotto male e, già che ci sono, in questo forum, per una semplice questione di buona educazione, si cita sempre la fonte, giornalistica, forumistica o amatoriale che sia. Questione di stile, sei su Cicloweb.


Cymon - 15/01/2006 alle 01:25

di solito, nei forum che frequento io, non si permette per regolamento di citare la cosiddetta "concorrenza". Lieto di sapere che qui si può.


aranciata_bottecchia - 15/01/2006 alle 01:39

[quote][i]Originariamente inviato da Cymon [/i] di solito, nei forum che frequento io, non si permette per regolamento di citare la cosiddetta "concorrenza". Lieto di sapere che qui si può. [/quote] Qui invece è consuetudine, perchè: 1) Quale concorrenza? Velo-Club du Net? Suvvia, è pure citato tra i link del sito, che evidentemente non ti degni di scoprire e di esplorare. 2) C'è l'abitudine a distinguere le citazioni a carattere informativo dalle marchette pubblicitarie, che vengono puntualmente sbertucciate, da Admin ma anche da tutti gli utenti del forum. Ciao


simociclo - 16/01/2006 alle 17:43

la presentazione della gazza: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/16/downunder.shtml


EugeRambler - 16/01/2006 alle 18:16

e a noi non resta che fare il tifo per due grandi amici del forum di cicloweb.it, daniele colli e simone cadamuro. speriamo che si facciano onore in terra australiana.


Radja - 16/01/2006 alle 18:45

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] e a noi non resta che fare il tifo per due grandi amici del forum di cicloweb.it, daniele colli e simone cadamuro. speriamo che si facciano onore in terra australiana. [/quote] :gruppo:


Fansclub Daniele Colli - 16/01/2006 alle 19:29

Grazie a tutti per l'incoraggiamento a Daniele! L'ho sentito. Oltre a saltare con i canguri spera di fare il grande salto facendo un buon risultato. :gruppo:


AntiTeam - 16/01/2006 alle 20:21

serio è serio... http://www.cyclingnews.com/photos/2006/jan06/tdu06/index.php?id=team_pres/KU3L0424


marco79 - 16/01/2006 alle 20:50

favoriti per la vittoria finale chi vedete? potrebbe ripetersi L. Sanchez Gil? il più forte dovrebbe essere Cadel Evans, ma bisogna vedere a che punto è con la preparazione, non è un corridore che parte a mille..


EugeRambler - 16/01/2006 alle 21:01

[quote][i]Originariamente inviato da Fansclub Daniele Colli [/i] Grazie a tutti per l'incoraggiamento a Daniele! L'ho sentito. Oltre a saltare con i canguri spera di fare il grande salto facendo un buon risultato. :gruppo: [/quote] -considerando che si corre ad adelaide che ha una differenza di 8h30m rispetto all'italia e la corsa dovrebbe concludersi poco dopo mezzogiorno ora locale, riusciresti a farci sapere che ha fatto daniele in tempo reale? -dietro questo nickname chi si nasconde? sei forse lo zio di dani che ha messo in piedi il fans club? tanti saluti e tienici aggiornati sui risultati del pupillo del forum :D


Monsieur 40% - 16/01/2006 alle 21:52

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] favoriti per la vittoria finale chi vedete? potrebbe ripetersi L. Sanchez Gil? il più forte dovrebbe essere Cadel Evans, ma bisogna vedere a che punto è con la preparazione, non è un corridore che parte a mille.. [/quote] Io dico che i favoriti sono Van Summeren, Gerrans, Sanchez Gil e forse uno tra Quinziato e Colli potrebbe far classifica. Anche Capecchi potrebbe, ma non bisogna mettergli fretta... ...se Evans è una persona seria, andrà pianino... :D


Radja - 16/01/2006 alle 23:29

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Fansclub Daniele Colli [/i] Grazie a tutti per l'incoraggiamento a Daniele! L'ho sentito. Oltre a saltare con i canguri spera di fare il grande salto facendo un buon risultato. :gruppo: [/quote] -considerando che si corre ad adelaide che ha una differenza di 8h30m rispetto all'italia e la corsa dovrebbe concludersi poco dopo mezzogiorno ora locale, riusciresti a farci sapere che ha fatto daniele in tempo reale? -dietro questo nickname chi si nasconde? sei forse lo zio di dani che ha messo in piedi il fans club? tanti saluti e tienici aggiornati sui risultati del pupillo del forum :D [/quote] Sono 9 ore e mezzo di fuso. :yes:


Monsieur 40% - 16/01/2006 alle 23:36

...vi posso aggiornare su una cosa: Cadamuro vi porta i suoi saluti... :D


WebmasterNSFC - 16/01/2006 alle 23:37

E tu facci da tramite e portagli tutti i nostri migliori auguri!!!


AntiTeam - 16/01/2006 alle 23:39

Ma non è una kermesse serale? L'anno scorso la partenza è stata data alle 19 locali. il Monsieur può darmi una risposta esaudiente grazie alle sue conoscenze in loco?


Monsieur 40% - 16/01/2006 alle 23:43

La prima tappa dovrebbe essere una sorta di vernissage: un circuito breve da ripetere più volte, in cui a determinati giri ci saranno degli sprint. Tutti questi sprint porteranno dei punti per la tappa d'apertura che ha un nome che sembra una classica. Poi, all'ultimo giro, lo sprint finale che assegnerà la maglia di primo leader del Tour Down Under 2006, anche se non ci saranno abbuoni. Credo però che la tappa faccia a tutti gli effetti parte del Jacob's Creek Down Under 2006.


Zillo - 16/01/2006 alle 23:50

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Tutti questi sprint porteranno dei punti per la tappa d'apertura che ha un nome che sembra una classica. [/quote] Ma la tappa dal nome che sembra una classica doverbbe essere proprio quella di domani, no? E comunque dovrebbero essere 20 giri di un circuito totalmente piano di 2,5 kmin cui se un corridore riesce a doppiare il gruppo gli danno 1 minuto di abbuono (credo). A proposito di Down Under, non ci sarà un bel diario di uno a tua scelta fra Colli e Cadamuro in diretta dall'Australia? :D


Monsieur 40% - 16/01/2006 alle 23:52

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Ma la tappa dal nome che sembra una classica doverbbe essere proprio quella di domani, no? E comunque dovrebbero essere 20 giri di un circuito totalmente piano di 2,5 kmin cui se un corridore riesce a doppiare il gruppo gli danno 1 minuto di abbuono (credo).[/quote] No, non credo ci saranno distacchi in tempo. Né reali, né per abbuoni. Soltanto 1° - 2° e 3°, per così dire... [quote]A proposito di Down Under, non ci sarà un bel diario di uno a tua scelta fra Colli e Cadamuro in diretta dall'Australia? :D [/quote] In diretta!? :D :D Il fuso? Me lo regoli tu? :D


Zillo - 16/01/2006 alle 23:54

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Ma la tappa dal nome che sembra una classica doverbbe essere proprio quella di domani, no? E comunque dovrebbero essere 20 giri di un circuito totalmente piano di 2,5 kmin cui se un corridore riesce a doppiare il gruppo gli danno 1 minuto di abbuono (credo).[/quote] No, non credo ci saranno distacchi in tempo. Né reali, né per abbuoni. Soltanto 1° - 2° e 3°, per così dire... [/quote] L'anno scorso facevano come ti ho appena detto... e se la chiamano "Classic" qualcosa di uguale al passato ci sarà pure, no? [quote][quote]A proposito di Down Under, non ci sarà un bel diario di uno a tua scelta fra Colli e Cadamuro in diretta dall'Australia? :D [/quote] In diretta!? :D :D Il fuso? Me lo regoli tu? :D [/quote] Non deviare la domanda.. ci sarà o no???? :D:D:D:D


Zillo - 17/01/2006 alle 00:00

Comunque mi sa che hai ragione... Tuesday 17 January 2006, 19:00 start time Primes laps 5, 10, 15 & 20 The Jacob’s Creek Tour Down Under kicks off with the adreniline charged Jacob's Creek Down Under Classic. The world class field will tear up the tarmac as they hurtle around 25 laps of the 2km circuit with vantage points aplenty for the tens of thousands of fans who turn out each year. The Winner will be awarded with the inaugural Jaocb's Creek Down Under Classic Jeresy (dal sito del tourdownunder)


Monsieur 40% - 17/01/2006 alle 00:11

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Comunque mi sa che hai ragione...[/quote] Ma non è che io parlo tanto per parlare... :D I miei "condizionali" vengono dal fatto che non sono madre-lingua inglese... :D :D P.S.: No, davvero, per l'Australia niente Diari. Ci saremmo dovuti sentire la mattina ed io sto facendo uno stage che la mattina m'impegna un pochino... ma nel 2006 ci saranno belle sorprese, sotto questo punto di vista... ;)


aranciata_bottecchia - 17/01/2006 alle 00:13

Mi auguro che tirino fuori gli artigli i giovani leoni di Milram e Liquigas.


Monsieur 40% - 17/01/2006 alle 10:22

...Liquigas e Liberty tirano il gruppo quando mancano 10 km alla fine della "Classic"...


Monsieur 40% - 17/01/2006 alle 10:30

VINCE ROBBIE McEWEN!!!! ...pare davanti ad Allan Davis e Mark Renshaw...


Umbi - 17/01/2006 alle 10:30

and the first winner is .... Robbie mcEwen!!!:clap:


Monsieur 40% - 17/01/2006 alle 10:42

Provisional (by Cyclingnews.com) 1 Robbie McEwen (Aus) Davitamon-Lotto 2 Daniele Colli (Ita) Liquigas-Bianchi 3 Simoni Cadamuro (Ita) Milram :IoI :IoI :IoI


Radja - 17/01/2006 alle 10:43

:gluglu:


WebmasterNSFC - 17/01/2006 alle 10:45

Sto McEwen è sempre fra i piedi di Daniele :OIO :Od:


Monsieur 40% - 17/01/2006 alle 10:49

1 Robbie McEwen (Aus) Davitamon-Lotto 2 Daniele Colli (Ita) Liquigas-Bianchi 3 Simoni Cadamuro (Ita) Milram 4 Allan Davis (Aus) Liberty Seguros 5 Mark Renshaw (Aus) Credit Agricole 6 Luca Paolini (Ita) Liquigas-Bianchi 7 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Bianchi 8 Matthew Goss (Aus) South Australia.com-AIS 9 Alexandre Usov (Blr) Ag2r-Prevoyance 10 Hilton Clarke (Aus) Navigators (cyclingnews.com) Anche Capecchi... :IoI


WebmasterNSFC - 17/01/2006 alle 10:51

Si bravi anche Capecchi e Paolini :italia:


Radja - 17/01/2006 alle 10:52

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Sto McEwen è sempre fra i piedi di Daniele :OIO :Od: [/quote] Già, ho pensato la stessa cosa!


Monsieur 40% - 17/01/2006 alle 10:54

Vabbè, dai, 2 ciclowebbisti sul podio al primo colpo... mica male, no?! :D :gruppo:


WebmasterNSFC - 17/01/2006 alle 10:56

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Vabbè, dai, 2 ciclowebbisti sul podio al primo colpo... mica male, no?! :D :gruppo: [/quote] No no...e hai portato fortuna anche a Capecchi!!! Ti posso dare il numero di uno a cui fare un'intervista? Magari porta bene... :D


Zillo - 17/01/2006 alle 10:57

Cicloweb come le iene! Porta bene!


Seb - 17/01/2006 alle 11:29

McEwen parte subito alla grande ma il team Cicloweb e' subito li dietro! :IoI Grandissimi Daniele e Simone!!!


gigio83 - 17/01/2006 alle 12:07

grande Colli!!!!!!!!!!:clap:


sergio80 - 17/01/2006 alle 12:10

dov'è finito hushvodt??


Seb - 17/01/2006 alle 12:12

Hushovd ha dichiarato di lavorare per Renshaw


sele - 17/01/2006 alle 12:17

Bravo Dani!!!!!!per me è come se avessi vinto!!


WebmasterNSFC - 17/01/2006 alle 12:18

HEHEHE...Benvenuta Sele!!! Complimenti anche a te che lo sopporti :Od:


sele - 17/01/2006 alle 12:21

Grazie!!anzi...colgo l'occasione per salutare tutti!! Cmq la verità è che miro a diventare santa, allora ho scelto un buon partito..:^o^ scherzo!!!


marco83 - 17/01/2006 alle 12:22

Beh dai, i nostri corridori del Cicloweb Team hanno messo subito in luce le loro qualità... peccato solo ci fosse l'australiano di casa a rovinare una doppietta storica! :podio: PS: Benvenuta Sele, finalmente iscritta! :cincin:


Ottavio - 17/01/2006 alle 12:28

Ottimi Colli e Cadamuro, arrivare dietro a McEwen è un risultato molto buono.


Vuelta Espana - 17/01/2006 alle 12:42

Mammamia, Colli e Cadamuro ci faranno sognare in questo Touwr Down Under....dai ragazzi, che una vittoria è vostra sicuramente!! :IoI E benvenuta Sele!! Finalmente fai anche tu parte a tutti gli effetti di questa banda di folli!! :D


aranciata_bottecchia - 17/01/2006 alle 12:43

In un criterium di 50km solo Petacchi potrebbe battere McEwen, quindi un "bravissimo" a Daniele.


stress - 17/01/2006 alle 12:56

Io sono doppiamente contento. 1° Un bravo ai nostri baldi giovani. :clap: 2° Finalmente si ricomincia a vedere (e parlare di) ciclismo agonistico. Ero stufo del :bla::bla: Per me è ufficilmente iniziata la stagione 2006.:OO: In culo alla balena (guai a chi mi tocca i lupi) a tutti i corridori e come sempre vinca il migliore.


Bahamut - 17/01/2006 alle 13:16

Complimenti a Colli e a Capecchi...i giovani si fanno valere...


claudiodance - 17/01/2006 alle 13:16

Ecco lo sprint, si vede Cadamuro…è lui giusto? Ciclingnews non mi ha consentito di scaricare l’altra foto, nella quale si vedono meglio le distanze….Robbie ha rifilato un paio di macchine a tutti. Bravissimi i nostri due, ma dovranno provare a smarcarsi dall’australiano. [img]http://img68.imageshack.us/img68/9218/ku3l14334qc.jpg[/img]


maxspeed2 - 17/01/2006 alle 13:22

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] 1 Robbie McEwen (Aus) Davitamon-Lotto 2 Daniele Colli (Ita) Liquigas-Bianchi 3 Simoni Cadamuro (Ita) Milram 4 Allan Davis (Aus) Liberty Seguros 5 Mark Renshaw (Aus) Credit Agricole 6 Luca Paolini (Ita) Liquigas-Bianchi 7 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Bianchi 8 Matthew Goss (Aus) South Australia.com-AIS 9 Alexandre Usov (Blr) Ag2r-Prevoyance 10 Hilton Clarke (Aus) Navigators (cyclingnews.com) Anche Capecchi... :IoI [/quote][img]http://www.tourdownunder.com.au/2006/index.php?id=photos/stage0/KU3L1429 [/img] [img]http://www.tourdownunder.com.au/2006/photos/stage0/KU3L1429.jpg [/img]


claudiodance - 17/01/2006 alle 13:27

bravo maxspeed....guardate che roba....ed è anche andato in fuga all'inizio della gara!!


WebmasterNSFC - 17/01/2006 alle 13:35

Notate i 4 Bouygues...che cavolo ci fanno tutti assieme appassionatamente??? :Od:


faxnico - 17/01/2006 alle 13:38

Fa veramente piacere vedere tutti questi giovani lì davanti... e che inizio per i nostri! :D Interessante anche il 12° posto dello spagnolo Rojas (classe 1985). In Spagna dicono sia un grossissimo talento. Staremo a vedere. :yes: Ciao Nicolò


superandyweb - 17/01/2006 alle 13:47

Bravi i nostri Colli e Cadamuro, e un complimenti speciale al giovanissimo Capecchi!!! Ma tutti con la [b]"C"[/b] maiuscola? :D


Pirata x sempre - 17/01/2006 alle 13:51

Ecco perchè nn si vedeva più molto in chat.... :D :D :D ....scherzi a parte, un sincero applauso a Daniele e Simone.... :clap: ..e che questo sia solo l'inizio! :yes:


Vuelta Espana - 17/01/2006 alle 14:05

E che bel colpo di reni, veramente serio il nostro Dani! :clap:


guigia - 17/01/2006 alle 14:47

Complimenti a Colli e Cadamuro! Mc Ewen è un osso durissimo e giocava pure in casa... Speriamo che sia l'inizio di una bella stagione per entrambi.


superalvi - 17/01/2006 alle 14:48

iniziamo bene bravi Colli e Cadamuro speriamo ci possano regalare grandi soddisfazioni in questo 2006


lolloso - 17/01/2006 alle 14:55

stiamo iniziando bene l'anno grandi!!! certo che con soli 50km di gara e davvero dura battere Mceven, speriamo nelle altre tappe


Maracaibo - 17/01/2006 alle 15:04

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] 1 Robbie McEwen (Aus) Davitamon-Lotto 2 Daniele Colli (Ita) Liquigas-Bianchi 3 Simoni Cadamuro (Ita) Milram 4 Allan Davis (Aus) Liberty Seguros 5 Mark Renshaw (Aus) Credit Agricole 6 Luca Paolini (Ita) Liquigas-Bianchi 7 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Bianchi 8 Matthew Goss (Aus) South Australia.com-AIS 9 Alexandre Usov (Blr) Ag2r-Prevoyance 10 Hilton Clarke (Aus) Navigators (cyclingnews.com) Anche Capecchi... :IoI [/quote] Bella volata, ecco il verdetto finale 1 Robbie McEwen (Aus) Davitamon-Lotto 1.01.06 (49.1 km/h) 2 Daniele Colli (Ita) Liquigas-Bianchi 3 Simone Cadamuro (Ita) Milram 4 Dimitri De Fauw (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 5 Allan Davis (Aus) Liberty Seguros-Würth Team 6 Mark Renshaw (Aus) Credit Agricole 7 Luca Paolini (Ita) Liquigas-Bianchi 8 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Bianchi 9 Matthew Goss (Aus) South Australia.com-AIS 10 Alexandre Usov (Blr) Ag2r Prevoyance (cyclingnews.com)


violetta - 17/01/2006 alle 15:05

Bravissimi a tutti e tre!!!!GRANDISSIMO SIMONE!!!


leo - 17/01/2006 alle 17:12

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Notate i 4 Bouygues...che cavolo ci fanno tutti assieme appassionatamente??? :Od: [/quote] sono 3...1 e' un Milram


strongale - 17/01/2006 alle 18:44

Che bella notizia! Bravo Collidani!


Abruzzese - 17/01/2006 alle 18:58

Un bravo a McEwen e un bravissimo a Colli e Cadamuro,che bello si e' comunque avverata la profezia che li voleva veder sprintare fianco a fianco :) :IoI:podio::IoI Un bravo anche a Capecchi che dimostra fin da subito di avere un buon spunto veloce.Per essere un esordio non c'e' male,bravi :clap::clap:


Fansclub Daniele Colli - 17/01/2006 alle 19:03

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Fansclub Daniele Colli [/i] Grazie a tutti per l'incoraggiamento a Daniele! L'ho sentito. Oltre a saltare con i canguri spera di fare il grande salto facendo un buon risultato. :gruppo: [/quote] -considerando che si corre ad adelaide che ha una differenza di 8h30m rispetto all'italia e la corsa dovrebbe concludersi poco dopo mezzogiorno ora locale, riusciresti a farci sapere che ha fatto daniele in tempo reale? -dietro questo nickname chi si nasconde? sei forse lo zio di dani che ha messo in piedi il fans club? tanti saluti e tienici aggiornati sui risultati del pupillo del forum :D [/quote] No lo zio di dany cioè mio padre è la mente io il braccio!Troverete sempre me sul forum a enervi aggiornati su Dany. Tanto non ce bisogno lo fa direttamente lui!! :D Comunque grande prova di Dany oggi e a vedere i risultati della Liquigas in generale. Prima o poi lo batterà McEwen! Magari già domani! chissà! Ce lo auguriamo Ciao a tutti

 

[Modificato il 17/01/2006 alle 19:48 by Pirata x sempre]


marco79 - 17/01/2006 alle 19:29

Hushovd lavora per Renshaw?? Capisco che siamo dall'altra parte del mondo però...


Subsonico - 17/01/2006 alle 19:49

http://www.fantasportal.com/cyclo_cont/arrivo.php?ev=51&garaID=0 grazie daniè, perchè sei bravo ma non troppo!!


simociclo - 17/01/2006 alle 20:03

Mi unisco ai complimenti a vari colli, cadamuro e capecchi. E aggiungo i complimenti al buon vecchi robbie: ci farà divertire (e forse anche un po' soffrire) anche quest'anno.


Monsieur 40% - 17/01/2006 alle 20:19

Benvenuta Sele!!! Grazie alla tua iscrizione, ed al podio di Daniele e Simone, ho visto anche oggi tre raggi di sole, sebbene abbia piovuto tutto il tempo...


omar - 17/01/2006 alle 20:47

ottimi punti per il mio fanta ciclismo....ho fatto primo e secondo:podio::clap:


Ottavio - 17/01/2006 alle 22:55

Inserisco uno spunto di polemichina: i tre della Liquigas dovevano per forza fare la volata da soli? Non credo sia vietato tirarsi la volata, no?


omar - 17/01/2006 alle 23:00

hai ragione ma con un mcewen cosi ce poco da fare


Ottavio - 17/01/2006 alle 23:09

eh, già!


Abruzzese - 17/01/2006 alle 23:38

A completare la felice giornata dei giovani debuttanti anche il giovane Mauro Da Dalto che si e' aggiudicato uno sprint intermedio(un altro e' andato a Quinziato).Tra i piazzati c'e'anche il 16° posto di Elia Rigotto.Bravi :clap::clap:


sergio80 - 18/01/2006 alle 00:21

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Hushovd lavora per Renshaw?? Capisco che siamo dall'altra parte del mondo però... [/quote] lo so è pazzrsco,ma io ormai non mi stupisco piu di niente!!il mio uci è finito


Radja - 18/01/2006 alle 05:18

Simon Gerrans vince la prima tappa. C'è stata una maxi fuga partita abbastanza presto dove c'erano anche Daniele e Capecchi. Da questa fuga si è poi staccato un gruppetto di quattro tra cui c'era Gerrans.


WebmasterNSFC - 18/01/2006 alle 09:18

[quote][i]Originariamente inviato da Fansclub Daniele Colli in un thread doppione[/i] [b]Stage 1: Mawson Lakes to Angaston, 148km[/b] 1 Simon Gerrans (Aus) Ag2r - Prevoyance 3.38.33 2 Luis Leon Sanchez (Spa) Liberty Seguros 0.02 3 Robbie McEwen (Aus) Davitamon Lotto 0.11 4 William Walker (Aus) United Water - Australia U/23 0.39 5 Gene Bates (Aus) Uni SA - Australia 1.39 6 Samuel Dumoulin (Fra) Ag2r - Prevoyance 7 Chris Jongewaard (Aus) Uni SA - Australia 3.10 8 Simon Clarke (Aus) South Australia.com - AIS 9 Sebastien Chavanel (Fra) Bouygues Telecom 3.32 10 Giovanni Visconti (Ita) Milram 4.09 Dany si è comporato benissimo arrivando terzo e secondo in sprint intermedi. Ciao:IoI [/quote]


gigio83 - 18/01/2006 alle 09:33

ottimo Bates,5°al traguardo


Umbi - 18/01/2006 alle 09:42

questa corsa e' veramente imprevedibile, anche una tappa tranquilla come quella che ci si aspettava oggi ha avuto un esito inatteso. per la vittoria finale credo che se la giochino gerrans e leon sanchez, anche se una fuga come quella di oggi potrebbe far rientrare nel gioco anche altri. Daniele e capecchi hanno dimostrato di essere svegli, inserendosi nella fuga a 25, ma probabilemnte il piu' forte e' ancora sanchez che e' rientarto con hushovd sui 20 a meta' corsa mentre il resto del plotone stava a guardare e poi ha avuto anche la forza di andarsene con gerrans,mcewen e walker. Da li' i 4 sono stati imprendibili, e questo vuol dire che hanno una gamba migliore degli altri. pero' occhio anche a mcewen in ottica classifica finale: potrebbe fare bene anche nella tappa di willunga e contare magari sugli abbuoni nelle volate dellle prossime tappe per accumulare un po' di vantaggio.


WebmasterNSFC - 18/01/2006 alle 09:45

Ecco i primi Italiani dopo Visconti, molto bene i "nostri" :D 13 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Bianchi 4.40 18 Daniele Colli (Ita) Liquigas-Bianchi 6.14 28 Elia Rigotto (Ita) Team Milram 12.05 Fonte Cyclingnews.com


Umbi - 18/01/2006 alle 09:50

alla fine visto che ormai i quattro non li prendevan piu' il gruppo dei 25 deve essersi frazionato in gruppetti che sono arrivati con calma al traguardo. magari le energie risparmiate oggi nel finale potrebbero essere utili domani, penso soprattutto a daniele che dovrebbe aver speso meno di mcewen. l'importante e' che ci creda fino in fondo, che nessuno e' imbattibile... Ah dimenticavo il benvenuto a Selene finalmente tra noi. Il vaticano ha informato che e' in corso la sua causa di beatificazione..:D


gigio83 - 18/01/2006 alle 09:56

guardate un po' tra i liquigas boys... http://www.cyclingnews.com/photos/2006/jan06/tdu06/index.php?id=tdu061/IMG_2369 ho inserito il link per motivi di copyright

 

[Modificato il 18/01/2006 alle 10:45 by Admin]


WebmasterNSFC - 18/01/2006 alle 09:59

Da sx a dx Colli, Righetto, Paolini (credo), Capecchi e Quinziato.


Umbi - 18/01/2006 alle 10:07

ma quinziato, cioe' l'ultimo a destra, e' uguale a marco velo..:P


lolloso - 18/01/2006 alle 10:08

sono in fase di rilassamento


strongale - 18/01/2006 alle 10:10

Ma adesso McEwen va anche in fuga?


Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 10:51

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Da sx a dx Colli, Righetto, Paolini (credo), Capecchi e Quinziato. [/quote] ...il terzo mi sembra più Da Dalto... Comunque Gerrans è veramente un bel corridore, e mi fa piacere anche vedere Giovanni Visconti lì tra i primi 10. Ah, e William Walker va veramente forte... :clap:

 

[Modificato il 18/01/2006 alle 12:35 by Monsieur 40%]


WebmasterNSFC - 18/01/2006 alle 11:02

Si mi sa che hai ragione, credo sia Da Dalto, infatti ho messo credo perchè ero indeciso ;)


sergio80 - 18/01/2006 alle 12:09

mcewen è già dopato??non è mai andato in fuga in vita sua!!ok che siamo davanti al suo pubblico,ma...gerrans bel corridore


Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 12:19

[quote][i]Originariamente inviato da sergio80 [/i] mcewen è già dopato??non è mai andato in fuga in vita sua!!ok che siamo davanti al suo pubblico,ma...[...][/quote] ...sergio, ti consiglio di ragionare bene su quello che hai scritto e di modificare il tuo post in fretta... ...grazie...

 

[Modificato il 18/01/2006 alle 12:36 by Monsieur 40%]


marco79 - 18/01/2006 alle 12:23

Ma Gerrans che tipo di corridore è? Un passista veloce? Può tenere anche in salite non troppo impegnative?


Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 12:29

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Ma Gerrans che tipo di corridore è? Un passista veloce? Può tenere anche in salite non troppo impegnative? [/quote] Ciao Marco, per guardare i risultati di Gerrans ti consiglio di andare nell'home-page di Cicloweb.it ed inserire il suo cognome nel box di "ricerca corridore". Avrai come risultati i risultati delle stagioni professionistiche di Gerrans (dal 2002). Per ora, il link te lo metto io: http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=1596 - ma ricorda che per ogni corridore puoi fare quello che ti ho descritto. Come vedrai, è un buon corridore da classiche, un passista con doti anche da buon finisseur e mezzo scalatore, ma sicuramente in salita può migliorare.


WebmasterNSFC - 18/01/2006 alle 13:04

Ed è pure abbastanza veloce aggiungerei...


superalvi - 18/01/2006 alle 13:06

speriamo il siciliano riscatti fin dall'inizio la sfortunata stagione 2005


Zillo - 18/01/2006 alle 13:39

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] guardate un po' tra i liquigas boys... http://www.cyclingnews.com/photos/2006/jan06/tdu06/index.php?id=tdu061/IMG_2369 ho inserito il link per motivi di copyright [/quote] Gigio, volevi forse mettere questa foto? :D:D:D [img]http://www.tourdownunder.com.au/2006/photos/stage1/IMG_2369.jpg[/img]

 

[Modificato il 18/01/2006 alle 13:51 by Zillo]


gigio83 - 18/01/2006 alle 13:42

certo ke la foto era quella ma non l'ho messa per non non violare i diritti d'autore


Zillo - 18/01/2006 alle 13:44

Beh non preoccuparti... credo si possa fare tranquillamente...:) Piuttsoto non capisco perchè mi faccia tutti sti casini sul post!!!


Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 14:40

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] certo ke la foto era quella ma non l'ho messa per non non violare i diritti d'autore [/quote] Cyclingnews marchia le sue foto con i diritti d'autore, e quindi non sono neanche salvabili sul proprio pc. Invece il sito del Tour Down Under non lo fa, ma - come per gli articoli - sarebbe opportuno citare la fonte sotto. ;)


Zillo - 18/01/2006 alle 15:41

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Cyclingnews marchia le sue foto con i diritti d'autore, e quindi non sono neanche salvabili sul proprio pc. [/quote] Non si possono copiare su un'altro sito, ma si possono salvare sul pc senza problemi...


Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 15:45

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Non si possono copiare su un'altro sito, ma si possono salvare sul pc senza problemi... [/quote] ...a me non mi ci fa proprio cliccare sù col tasto destro... P.S.: Ah, Mattè, la maglia di leader dà sull'arancione... non è gialla... ;)

 

[Modificato il 18/01/2006 alle 15:51 by Monsieur 40%]


Abruzzese - 18/01/2006 alle 15:47

Gerrans conferma di essere un buon corridore e ora puo' giocarsi la vittoria della corsa anche se Luis Leon Sanchez che l'ha vinta l'anno scorso vorra' a tutti i costi bissare.Per il resto ancora a bravi i nostri a farsi vedere.;)


lucius - 18/01/2006 alle 15:57

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...a me non mi ci fa proprio cliccare sù col tasto destro... [/quote] :? :pss: in questi casi c'è il tastino magico STAMP sulla tastiera che fa un buon lavoro di memorizzazione-RAM della foto poi meglio non divulgare il risultato ottenuto ;) ...CIAO


aranciata_bottecchia - 18/01/2006 alle 16:04

[quote][i]Originariamente inviato da lucius [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...a me non mi ci fa proprio cliccare sù col tasto destro... [/quote] :? :pss: in questi casi c'è il tastino magico STAMP sulla tastiera che fa un buon lavoro di memorizzazione-RAM della foto poi meglio non divulgare il risultato ottenuto ;) ...CIAO [/quote] Basta anche andare col mouse sopra alla foto, in alto a sinistra compariranno dei simboli e, cliccando sull'icona del floppy, potrai salvare l'immagine.


Zillo - 18/01/2006 alle 16:10

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] P.S.: Ah, Mattè, la maglia di leader dà sull'arancione... non è gialla... ;) [/quote] E' vero ho visto anche io! Ma non è colpa mia se la cambano anno in anno... l'anno scorso era gialla!!! Guarda Sanchez l'anno scorso! [img]http://grahamwatson.com/gw/imagedocs.nsf/images/05tduSt6/$file/10.jpg[/img]


Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 16:13

...avrà fatto a cambio con le misses... :)


WebmasterNSFC - 18/01/2006 alle 17:36

[quote][i]Originariamente inviato da lucius [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...a me non mi ci fa proprio cliccare sù col tasto destro... [/quote] :? :pss: in questi casi c'è il tastino magico STAMP sulla tastiera che fa un buon lavoro di memorizzazione-RAM della foto poi meglio non divulgare il risultato ottenuto ;) ...CIAO [/quote] Miiiiiiiiiinchia quanto siete complicati... Cliccate su "File" -> "Salva pagina con nome"...poi andate a vedere che oltre alla pagina c'è una cartella e li recuperate la foto...o le foto ;) Comunque sono coperte da copyright quindi meglio mettere il link. Salutiii


leo - 18/01/2006 alle 18:10

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lucius [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...a me non mi ci fa proprio cliccare sù col tasto destro... [/quote] :? :pss: in questi casi c'è il tastino magico STAMP sulla tastiera che fa un buon lavoro di memorizzazione-RAM della foto poi meglio non divulgare il risultato ottenuto ;) ...CIAO [/quote] Basta anche andare col mouse sopra alla foto, in alto a sinistra compariranno dei simboli e, cliccando sull'icona del floppy, potrai salvare l'immagine. [/quote] Basta semplicemente disattivare l'esecuzione degli script del browser e il tuo tasto destro ritornera' a funzionare per le foto di cyclingnews..


pedalando - 18/01/2006 alle 18:15

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lucius [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...a me non mi ci fa proprio cliccare sù col tasto destro... [/quote] :? :pss: in questi casi c'è il tastino magico STAMP sulla tastiera che fa un buon lavoro di memorizzazione-RAM della foto poi meglio non divulgare il risultato ottenuto ;) ...CIAO [/quote] Miiiiiiiiiinchia quanto siete complicati... Cliccate su "File" -> "Salva pagina con nome"...poi andate a vedere che oltre alla pagina c'è una cartella e li recuperate la foto...o le foto ;) Comunque sono coperte da copyright quindi meglio mettere il link. Salutiii [/quote] il merlo che dice al corvo...... usate Firefox ed il tasto destro funziona :boh:


Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 19:21

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [...]usate Firefox ed il tasto destro funziona :boh: [/quote] A casa ho Firefox, ma al lavoro no... :)


sele - 18/01/2006 alle 20:25

..non vorrei essere di parte...:bll: ma per me Dani è stato bravissimo anche oggi!!!!! Grazie a tutti per il benvenuto!!!


Fansclub Daniele Colli - 18/01/2006 alle 23:46

Hai proprio ragione Sele!!! E non siamo di parte!!:D Forza Dany!!:IoI ciao a tutti


Radja - 19/01/2006 alle 05:12

La seconda tappa l'ha vinta Allan Davis in uno sprint a due con Paul Crake. Bene Sabatini (8°) e Da Dalto (9°) che sono arrivati nel gruppetto a due minuti. :OO:

 

[Modificato il 19/01/2006 alle 05:23 by Radja]


WebmasterNSFC - 19/01/2006 alle 08:07

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lucius [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...a me non mi ci fa proprio cliccare sù col tasto destro... [/quote] :? :pss: in questi casi c'è il tastino magico STAMP sulla tastiera che fa un buon lavoro di memorizzazione-RAM della foto poi meglio non divulgare il risultato ottenuto ;) ...CIAO [/quote] Miiiiiiiiiinchia quanto siete complicati... Cliccate su "File" -> "Salva pagina con nome"...poi andate a vedere che oltre alla pagina c'è una cartella e li recuperate la foto...o le foto ;) Comunque sono coperte da copyright quindi meglio mettere il link. Salutiii [/quote] il merlo che dice al corvo...... usate Firefox ed il tasto destro funziona :boh: [/quote] Si lo so Lando, infatti uso la volpe di fuoco :Od: E' per tutti quelli ancora schiavi di Indiana Jones. Ciauuu ;)


Fansclub Daniele Colli - 19/01/2006 alle 08:37

1 Allan Davis (Aus) Liberty Seguros-Würth Team 3.27.21 (42.2 km/h) 2 Paul Crake (Aus) UniSA-Australia 3 Eladio Sanchez Prado (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 0.38 4 Hilton Clarke (Aus) Navigators Insurance Cycling Team 0.54 5 Rony Martias (Fra) Bouygues Telecom 6 Mark Renshaw (Aus) Credit Agricole 2.00 7 Matthew Goss (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 8 Fabio Sabatini (Ita) Team Milram 9 Mauro Da Dalto (Ita) Liquigas-Bianchi 10 Jens Renders (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 11 Mario Aerts (Bel) Davitamon-Lotto 2.56 12 Glen Chadwick (Aus) Navigators Insurance Cycling Team 6.30 13 Giovanni Visconti (Ita) Team Milram 7.10 14 Aaron Kemps (Aus) Liberty Seguros-Würth Team 15 Marco Righetto (Ita) Liquigas-Bianchi 16 Sebastien Chavanel (Fra) Bouygues Telecom 17 Carlo Scognamiglio (Ita) Team Milram 18 Giovanni Bernaudeau (Fra) Bouygues Telecom 19 Daniele Colli (Ita) Liquigas-Bianchi 20 Kurt Hovelynck (Bel) Chocolade Jacques-T Interim Fonte Cyclingnews.com

 

[Modificato il 19/01/2006 alle 08:43 by Andrea_Web]


WebmasterNSFC - 19/01/2006 alle 08:43

Ragazzi, ricordatevi di citare [u]sempre[/u] la fonte :Old:


maxspeed2 - 19/01/2006 alle 09:12

[quote][i]Originariamente inviato da Fansclub Daniele Colli [/i] 1 Allan Davis (Aus) Liberty Seguros-Würth Team 3.27.21 (42.2 km/h) 2 Paul Crake (Aus) UniSA-Australia 3 Eladio Sanchez Prado (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 0.38 4 Hilton Clarke (Aus) Navigators Insurance Cycling Team 0.54 5 Rony Martias (Fra) Bouygues Telecom 6 Mark Renshaw (Aus) Credit Agricole 2.00 7 Matthew Goss (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 8 Fabio Sabatini (Ita) Team Milram 9 Mauro Da Dalto (Ita) Liquigas-Bianchi 10 Jens Renders (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 11 Mario Aerts (Bel) Davitamon-Lotto 2.56 12 Glen Chadwick (Aus) Navigators Insurance Cycling Team 6.30 13 Giovanni Visconti (Ita) Team Milram 7.10 14 Aaron Kemps (Aus) Liberty Seguros-Würth Team 15 Marco Righetto (Ita) Liquigas-Bianchi 16 Sebastien Chavanel (Fra) Bouygues Telecom 17 Carlo Scognamiglio (Ita) Team Milram 18 Giovanni Bernaudeau (Fra) Bouygues Telecom 19 Daniele Colli (Ita) Liquigas-Bianchi 20 Kurt Hovelynck (Bel) Chocolade Jacques-T Interim Fonte Cyclingnews.com [/quote] [img]http://www.tourdownunder.com.au/2006/photos/stage2/KU3L2760.jpg [/img]


sergio80 - 19/01/2006 alle 10:53

ritiro quello che ho detto su mcewen,anche se.......grande davis


Zillo - 19/01/2006 alle 10:56

Certo che li invidio io tutti quei corridori a pedalare al calduccio... invece qui fa un freddo boia e mi devo allenare con la neve!!! :OIO:OIO:OIO:OIO


EugeRambler - 19/01/2006 alle 11:06

ma guardatelo un pò...ma che cosa possiamo pretendere da quest'uomo? scrutatelo bene, notate la ferocia con cui senza ritegno si ingozza. e un uomo così secondo voi potrebbe vincere una tappa? :nonono: e tu poi cara sele...come fa una fanciulla tanto fine a dividere la vita con un mostro del genere? dicci pure, ti costringe, ti minaccia? perchè da un uomo di tanta rudezza ci si possono aspettare questa e tante altre meschinità. sei ancora in tempo. scegli un cavallo vincente, non un ingordo cantastorie...pensaci mi raccomando :D e ora veniamo a noi caro dani...ma chi è il fotografo tanto malvagio che ti ha scattato questa foto? una punizione esemplare se la merita proprio mi sa. no, no, fermo: non sto pensando che devi fare come tomba con la coppa del mondo quando vincerai la tua prima roubaix :Od:...cerca di vincere una benedetta tappa e costringilo a fotografarti mentre fai il belloccio con le miss. sicuramente morirà d'invidia, dopo averti scattato questa foto apposta per farti lasciare da sele ed avere campo libero :D e per mettere da parte un attimo le battute...provaci ancora dani, qua si spera tutti di vederti con le braccia al cielo mentre tagli il traguardo. tanti saluti. a presto. euge [img] http://www.cyclingnews.com/photos/2006/jan06/tdu06/tdu062/DSC_8120mensroadcolli.jpg[/img] fonte cyclingnews.com:nonono:


Zillo - 19/01/2006 alle 11:22

Sul sito del tour down under si possono vedere anche dei piccoli video per ogni tappa... sono un po "scarni" ma è sempre meglio di niente... e poi con i programmi giusti si possono anche registrare sul pc..


gigio83 - 19/01/2006 alle 12:24

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] il merlo che dice al corvo...... usate Firefox ed il tasto destro funziona :boh: [/quote] Firefox è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!


EugeRambler - 19/01/2006 alle 12:28

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Sul sito del tour down under si possono vedere anche dei piccoli video per ogni tappa... sono un po "scarni" ma è sempre meglio di niente... e poi con i programmi giusti si possono anche registrare sul pc.. [/quote] ci mandi il link esatto zillo? grazie mille


WebmasterNSFC - 19/01/2006 alle 12:30

http://www.tourdownunder.com.au/2006/index.php?id=video/default


Fansclub Daniele Colli - 19/01/2006 alle 12:39

Grazie Zillo! Mi potresti dire quale programma per reg.?:D


EugeRambler - 19/01/2006 alle 12:41

per i video sul tour down under non è necessario nessun programma per registrare gli streaming. cliccate sulla finestra in cui vi vuol far vedere il video e andate su proprietà, copiate il percorso che vi rimanda al file, inseritelo nella barra degli indirizzi e scaricatelo.


WebmasterNSFC - 19/01/2006 alle 12:45

Piccola chicca...appena incollate l'indirizzo...sostituite a "low"->"high"...che si vede un pò meglio ;)


Abruzzese - 19/01/2006 alle 15:15

Ancora in evidenza la bella gioventu'italiana e questo non puo' che farci piacere.Voglio comunque segnalare,a parte la vittoria di Allan Davis,il secondo posto di Paul Crake.Questo ragazzo lo scorso anno ha vinto con un'azione bellissima una durissima Casalincontrada-Block Haus.Parti' all'inizio della salita di Passo Lanciano e lo rividero praticamente all'arrivo nei pressi dell'hotel Mammarosa.


Seb - 19/01/2006 alle 15:34

E ha anche fatto secondo al GP Industria e Commercio Carnaghese proprio dietro a Gerrans...


WebmasterNSFC - 19/01/2006 alle 15:37

E nel 2004 ha dominato il Trofeo Bianchin Internazionale con un'azione da lontanissimo, arrivando da solo con qualche minuto di vantaggio. Se non ricordo male detiene anche il record nella scalata dell'Empire State Building. A piedi e sui gradini ovviamente :D P.S. Controllato ora, è suo...1860 gradini in 9 minuti e 33 secondi...non male, chissa se uno Skyracer saprebbe fare di meglio.

 

[Modificato il 19/01/2006 alle 15:44 by Andrea_Web]


sele - 19/01/2006 alle 17:26

Ciao euge!!!bellina la foto!...sinceramente dalla premessa mi aspettavo peggio, quando l'ho l'ho vista mi è sembrata bellissima! Speriamo davvero di veder vincere Dani...voglio il canguretto di peluche!!:Od:-scherzo naturalmente-, mi fà un pò meno felice la premiazione con le miss-in questo caso non scherzo!!-

 

[Modificato il 19/01/2006 alle 17:34 by sele]


laperla - 19/01/2006 alle 19:35

Io vorrei fare un applauso al giovanissimo William Walker che oggi ha fatto una grandissima gara........il risultato finale non ne da merito. Your going strong William and Thanks for the flowers!! :clap: [img]http://www.cyclingnews.com/photos/2006/jan06/tdu06/tdu062/KU3L2613tn.jpg[/img]


Vuelta Espana - 19/01/2006 alle 20:53

[quote][i]Originariamente inviato da sele [/i] Ciao euge!!!bellina la foto!...sinceramente dalla premessa mi aspettavo peggio, quando l'ho l'ho vista mi è sembrata bellissima! Speriamo davvero di veder vincere Dani...voglio il canguretto di peluche!!:Od:-scherzo naturalmente-, mi fà un pò meno felice la premiazione con le miss-in questo caso non scherzo!!- [/quote] Vai tranquilla, che Dani è un ragazzo serio ;) (e se fossi in te, pretenderei il canguretto, altrochè! :D)


Radja - 20/01/2006 alle 05:37

Terza tappa: Carlos Barredo vince da solo. Fuga di 11 partita dall'inizio con dentro anche Evans, Gobbi e Becke.


WebmasterNSFC - 20/01/2006 alle 08:08

1 Carlos Barredo Llamazales (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 3.51.03 (40.0 km/h) 2 Daniel Becke (Ger) Team Milram 1.32 3 Cadel Evans (Aus) Davitamon-Lotto 4 Serge Pauwels (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 5 Vincent Jerome (Fra) Bouygues Telecom 1.38 6 Mathew Hayman (Aus) UniSA-Australia 1.40 7 Alexandre Botcharov (Rus) Credit Agricole 8 Jonathon Clarke (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 5.26 9 Jose Joaquin Rojas Gil (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 5.56 10 Ben Day (Aus) UniSA-Australia 11 Michele Gobbi (Ita) Team Milram 6.05 12 Gene Bates (Aus) UniSA-Australia 7.34 13 Rony Martias (Fra) Bouygues Telecom 14 Matthew Rex (Aus) United Water-Australia U/23 15 Alexandre Pichot (Fra) Bouygues Telecom 16 Giovanni Bernaudeau (Fra) Bouygues Telecom 17 Kurt Hovelynck (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 18 Sergey Lagutin (Uzb) Navigators Insurance Cycling Team 19 Simon Clarke (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 20 Dennis Haueisen (Ger) Team Milram Fonte Cyclingnews.com HAhahaah, Becke, l'amico di Cadamuro... :Od:


Bob Fats - 20/01/2006 alle 09:00

Mi sa che a questo punto le velleità di classifica del corsaro Robbie sono belle che finite. Lo vedremo ancora primeggiare in qualche volata, mi dispiace per Daniele e gli altri ma McEwen mi sembra un gradino sopra gli altri, senza ricorrere agli aiuti che ha citato [b]sergio80[/b], voglio sperare... :IoI


sergio80 - 20/01/2006 alle 10:36

anch'io voglio sperare..


guigia - 20/01/2006 alle 11:18

Come l'anno scorso la Liberty si mette in luce in questa corsa. Barredo mi piace come corridore, mi sembra che sia sempre in fuga, speriamo che quest'anno possa cogliere un successo importante.

 

[Modificato il 20/01/2006 alle 11:39 by guigia]


simociclo - 20/01/2006 alle 11:33

[quote][i]Originariamente inviato da guigia [/i] Come l'anno scorso la Libery si mette in luce in questa corsa. Barredo mi piace come corridore, mi sembra che sia sempre in fuga, speriamo che quest'anno possa cogliere un successo importante. [/quote] si , barredo è veramente sempre in fuga. Lo scorso anno ci ha provato praticamente in tutte le classiche a cui ha partecipato. Fa sempre piacere quando questo tipo di corridori riescono a vincere qualche corsa.


lolloso - 20/01/2006 alle 11:52

ha iniziato l'anno in fuga!


Abruzzese - 20/01/2006 alle 14:43

Questa volta il desaparecido Becke(nel trafiletto sul sito della Gazzetta hanno anche specificato "compagno di stanza di Simone Cadamuro alla Milram" :D;))si e' fatto vedere eccome e oltre al 2° posto al traguardo grazie alla vittoria nei 2 sprint intermedi e' balzato in testa alla classifica a punti.:clap: A questo punto speriamo che anche Simone ci riprovi.;)


Monsieur 40% - 20/01/2006 alle 14:51

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [...](nel trafiletto sul sito della Gazzetta hanno anche specificato "compagno di stanza di Simone Cadamuro alla Milram" :D;))[...][/quote] buhahuahuhuahuahuahua... ...questa è proprio da grasse risate... ...:D


Abruzzese - 20/01/2006 alle 15:02

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [...](nel trafiletto sul sito della Gazzetta hanno anche specificato "compagno di stanza di Simone Cadamuro alla Milram" :D;))[...][/quote] buhahuahuhuahuahuahua... ...questa è proprio da grasse risate... ...:D [/quote] Gia' che ci sono incollo l'articolo completo: "YANKALILLA (Australia), 20 gennaio 2006 - Dopo Davis, Barredo. La Liberty Seguros conferma: non è venuta fino in Australia per darsi alle scampagnate, che pure non risulterebbero molto gradevoli, con la temperatura che in alcuni casi raggiunge i 44°. Già vincente ieri con l'australiano, la squadra che presenta al via anche lo spagnolo Luis Sanchez, vincitore del Down Under 2005, si è ripetuta oggi con lo spagnolo Barredo, capace di piazzare l'attacco giusto a 15 chilometri dal traguardo di Yankalilla. Quindici chilometri che gli sono bastati per fare il vuoto: i primi inseguitori, il tedesco Becke [u]mpagno di camera di Cadamuro alla Milram)[/u]'australiano Cadel Evans (Davitamon Lotto) sono arrivati dopo 1'32". Primo italiano al traguardo Michele Gobbi (Milram), 11° a 6'05". E' arrivato col grosso del gruppo invece, a 7'34", il leader della classifica generale, l'australiano Simon Gerrans (Ag2r): ha sempre 7" di margine su Luis Sanchez e 18" su McEwen. Domani la quarta e penultima frazione con partenza ed arrivo a Willunga, di 147 km. (www.gazzetta.it) :D


faxnico - 20/01/2006 alle 15:10

Complimenti a Barredo. La primavera scorsa al Nord è stato veramente pazzesco. In fuga tutte le tappe della Tre Giorni di La Panne, al Fiandre, alla Roubaix, al Cerami... Poi si è fatto vedere al Giro di Svizzera, al Benelux. Insomma, è un grande. Sono contento che sia riuscito finalmente a concretizzare tutte queste galoppate. Curiosità: nel 2005 ha accumulato più di 80 giorni di gara per un totale di circa 13.000 km. In allenamento ne ha percorsi altri 22.000. Nato ad Oviedo, risiede a Gijon. Il suo corridore preferito, nonchè conterraneo e compagno di allenamento, è Chechu Rubiera. ;) Ciao Nicolò


Seb - 20/01/2006 alle 17:08

A giudicare dalle fughe pensavo che il suo idolo fosse Jackie Durand... :D Cmq è un ottimo passista e finalmente ha portato a termine la fuga giusta! Ora Simone dovrà per forza vincere una tappa perchè non può farsi battere da Becke dai... poi questo magari lo sta prendendo per il culo con un diario su cicloweb.de in collaborazione con Casalden dicendo che parla sempre e che deve scappare per non ucciderlo...:D :IoI


Admin - 21/01/2006 alle 00:58

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] poi questo magari lo sta prendendo per il culo con un diario su cicloweb.de in collaborazione con Casalden dicendo che parla sempre e che deve scappare per non ucciderlo...:D :IoI [/quote] Hahahahahahhaah :Od:


Radja - 21/01/2006 alle 05:25

Quarta tappa. Vittoria di Van Hout. Sembra che ci sia stata una caduta nella parte iniziale in cui sono rimasti coinvolti anche Daniele e Loda che si sono ritirati. :gluglu:


Radja - 21/01/2006 alle 09:24

[quote][i]Originariamente inviato da Radja [/i] Quarta tappa. Vittoria di Van Hout. Sembra che ci sia stata una caduta nella parte iniziale in cui sono rimasti coinvolti anche Daniele e Loda che si sono ritirati. :gluglu: [/quote] Rettifica. Loda è caduto, Daniele si è ritirato. :yes:


stress - 21/01/2006 alle 09:56

Ordine d'arrivo 4^ tappa e a seguire classifica generale: Results 1 Russell Van Hout (Aus) UniSA-Australia 3.32.54 (41.4 km/h) 2 Paul Crake (Aus) UniSA-Australia 3 Rony Martias (Fra) Bouygues Telecom 1.03 4 Johan Van Summeren (Bel) Davitamon-Lotto 5 Glen Chadwick (Aus) Navigators Insurance Cycling Team 6 Elia Rigotto (Ita) Team Milram 7 Simone Cadamuro (Ita) Team Milram 1.13 8 Aaron Kemps (Aus) Liberty Seguros-Würth Team 9 Mitchell Docker (Aus) United Water-Australia U/23 1.22 10 Glenn d'Hollander (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 1.25 11 Phil Zajicek (USA) Navigators Insurance Cycling Team 12 Frederik Willems (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 1.50 13 Gene Bates (Aus) UniSA-Australia 2.37 14 Shaun Higgerson (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 2.41 15 William Walker (Aus) United Water-Australia U/23 16 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Bianchi 17 Jens Renders (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 18 Robbie McEwen (Aus) Davitamon-Lotto 19 Simon Clarke (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 20 Jose Luis Arrieta (Spa) Ag2r Prevoyance 21 Benjamin Brooks (Aus) Navigators Insurance Cycling Team 22 Luis Leon Sanchez Gil (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 23 Simon Gerrans (Aus) Ag2r Prevoyance 24 Jose Joaquin Rojas Gil (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 25 Chris Jongewaard (Aus) UniSA-Australia 26 James Meadley (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 2.48 27 Cadel Evans (Aus) Davitamon-Lotto 2.53 28 Manuel Quinziato (Ita) Liquigas-Bianchi 29 Nick Gates (Aus) Davitamon-Lotto 3.00 30 Carlos Barredo Llamazales (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 3.13 31 Sylvain Calzati (Fra) Ag2r Prevoyance 3.30 32 Samuel Dumoulin (Fra) Ag2r Prevoyance 3.35 33 Sebastien Chavanel (Fra) Bouygues Telecom 34 Walter Beneteau (Fra) Bouygues Telecom 35 Allan Davis (Aus) Liberty Seguros-Würth Team 36 Carlo Scognamiglio (Ita) Team Milram 37 Alexandre Botcharov (Rus) Credit Agricole 38 Vincent Jerome (Fra) Bouygues Telecom 39 Pierre Drancourt (Fra) Bouygues Telecom 4.03 40 Laszlo Bodrogi (Hun) Credit Agricole 5.15 41 Hilton Clarke (Aus) Navigators Insurance Cycling Team 8.47 42 Kurt Hovelynck (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 43 Wesley Sulzberger (Aus) United Water-Australia U/23 44 Mark Renshaw (Aus) Credit Agricole 45 Mads Kaggestad (Nor) Credit Agricole 46 Steven Caethoven (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 47 Marco Righetto (Ita) Liquigas-Bianchi 48 Giovanni Visconti (Ita) Team Milram 49 Dimitri De Fauw (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 13.11 50 Wim Vansevenant (Bel) Davitamon-Lotto 51 Julian Dean (NZl) Credit Agricole 52 Mauro Da Dalto (Ita) Liquigas-Bianchi 53 Robert McLachlan (Aus) UniSA-Australia 54 Henk Vogels (Aus) Davitamon-Lotto 55 Michael Albasini (Swi) Liquigas-Bianchi 56 Luca Paolini (Ita) Liquigas-Bianchi 57 Fabio Sabatini (Ita) Team Milram 58 Michele Gobbi (Ita) Team Milram 59 Cyril Dessel (Fra) Ag2r Prevoyance 60 Mathieu Claude (Fra) Bouygues Telecom 61 Joshua Wilson (Aus) United Water-Australia U/23 62 Vassili Davidenko (Rus) Navigators Insurance Cycling Team 63 Valery Kobzarenko (Ukr) Navigators Insurance Cycling Team 64 Ben Day (Aus) UniSA-Australia 65 Sergey Lagutin (Uzb) Navigators Insurance Cycling Team 66 Alexandre Pichot (Fra) Bouygues Telecom 67 Matthew Rex (Aus) United Water-Australia U/23 68 Giovanni Bernaudeau (Fra) Bouygues Telecom 69 Matthew Goss (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 70 Sean Sullivan (Aus) UniSA-Australia 71 Mathew Hayman (Aus) UniSA-Australia 72 Mario Aerts (Bel) Davitamon-Lotto 73 Wesley Van Der Linden (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 74 Eladio Sanchez Prado (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 75 Dennis Haueisen (Ger) Team Milram 76 Jaan Kirsipuu (Est) Credit Agricole 77 David Tanner (Aus) United Water-Australia U/23 78 Jonathon Clarke (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 79 Daniel Becke (Ger) Team Milram 80 Thor Hushovd (Nor) Credit Agricole 81 Koen De Kort (Ned) Liberty Seguros-Würth Team 14.19 82 Ludovic Turpin (Fra) Ag2r Prevoyance 17.09 83 Alexandre Usov (Blr) Ag2r Prevoyance 84 Yuriy Krivtsov (Ukr) Ag2r Prevoyance 85 Daniel McConnell (Aus) South Australia.com-AIS Cycling DNF Matthew Lloyd (Aus) South Australia.com-AIS Cycling DNF David O'Loughlin (Irl) Navigators Insurance Cycling Team DNF Peter Dawson (Aus) South Australia.com-AIS Cycling DNF Ivan Santos Martinez (Spa) Liberty Seguros-Würth Team DNF Nicola Loda (Ita) Liquigas-Bianchi DNF Daniele Colli (Ita) Liquigas-Bianchi DNF Serge Pauwels (Bel) Chocolade Jacques-T Interim Classifica primi 15: 1 Simon Gerrans (Aus) Ag2r Prevoyance 14.47.07 2 Luis Leon Sanchez Gil (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 0.07 3 Robbie McEwen (Aus) Davitamon-Lotto 0.18 4 William Walker (Aus) United Water-Australia U/23 0.46 5 Gene Bates (Aus) UniSA-Australia 1.41 6 Samuel Dumoulin (Fra) Ag2r Prevoyance 2.42 7 Russell Van Hout (Aus) UniSA-Australia 2.53 8 Simon Clarke (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 3.19 9 Chris Jongewaard (Aus) UniSA-Australia 10 Glenn d'Hollander (Bel) Chocolade Jacques-T Interim 3.24 11 Sebastien Chavanel (Fra) Bouygues Telecom 4.35 12 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Bianchi 4.49 13 Shaun Higgerson (Aus) South Australia.com-AIS Cycling 5.00 14 Cadel Evans (Aus) Davitamon-Lotto 6.22 15 Benjamin Brooks (Aus) Navigators Insurance Cycling Team 6.23 Peccato per il ritiro di Loda e Colli. Robbie McEwen "rischia" di vincere la classifica generale.


Abruzzese - 21/01/2006 alle 11:00

Continua quindi lo show di Russel Van Hout che coglie un'altra bella vittoria,la prima con la maglia di campione nazionale.Ancora una volta piazzato Cracke.Per i nostri bravo ancora una volta Rigotto mentre a Simone devono essere arrivate le nostre parole qui sul forum perche' dopo la sortita di Becke di ieri oggi e' andato in fuga anche lui:D;),peccato che il tentativo gli sia fruttato solo il 7° posto,in ogni modo ci ha provato e un bravo se lo merita lo stesso.Quanto a Loda e Colli spero che stiano bene.


marco79 - 21/01/2006 alle 18:24

Quanto danno di abbuono per la vittoria di tappa, 20 sec? Se così fosse praticamente McEwen ha la vittoria in tasca visto che domani dovrebbe vincere abbastanza facilmente


Fansclub Daniele Colli - 22/01/2006 alle 00:27

Dalle notizie che ho Dany si è ritirato per un calo di pressione già manifestato il giorno prima dovuto probabilmente al gran caldo. Ora le condizioni sono migliorate. Ce lo potrà confermare Sele!!! Comunque come prima uscita di Dany dopo un lungo tempo di inattività per infortunio possiamo certamente dire che è stato bravissimo! Forza Dany :IoI


Radja - 22/01/2006 alle 06:05

[quote][i]Originariamente inviato da Fansclub Daniele Colli [/i] Dalle notizie che ho Dany si è ritirato per un calo di pressione già manifestato il giorno prima dovuto probabilmente al gran caldo. Ora le condizioni sono migliorate. Ce lo potrà confermare Sele!!! Comunque come prima uscita di Dany dopo un lungo tempo di inattività per infortunio possiamo certamente dire che è stato bravissimo! Forza Dany :IoI [/quote] Direi proprio di sì. :IoI

 

[Modificato il 22/01/2006 alle 06:07 by Radja]


Radja - 22/01/2006 alle 06:06

Gerrans ha vinto la classifica finale mentre nell'ultima tappa ha vinto Allan Davis su McEwen e Cadamuro.

 

[Modificato il 22/01/2006 alle 06:10 by Radja]


Vuelta Espana - 22/01/2006 alle 10:58

Speriamo davvero che per Dani non sia stato nulla! In ogni caso davvero complimenti. E i complimenti vanno anche a Cadamuro, di nuovo piazzato, davvero bravo il nostro "protetto"! :IoI :cup: CICLOWEB PORTA BENE!! :cup:


faxnico - 22/01/2006 alle 12:52

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] Fa veramente piacere vedere tutti questi giovani lì davanti... e che inizio per i nostri! :D Interessante anche il 12° posto dello spagnolo Rojas (classe 1985). In Spagna dicono sia un grossissimo talento. Staremo a vedere. :yes: Ciao Nicolò [/quote] Rojas ha fatto 6° in volata nell'ultima tappa... sinceramente mi sembra un'altro Valverde. :help:


sele - 22/01/2006 alle 13:46

Dany stà meglio, ha sofferto molto il caldo e cmq 7 mesi fermo non sono pochi... Ha già fatto tanto!!! Sono contenta dell'affetto e dell'interesse che tutti voi gli dimostrate SEMPRE...grazie! Ciao alby!!!! :IoI


WebmasterNSFC - 22/01/2006 alle 17:15

[quote][i]Originariamente inviato da sele [/i] Dany stà meglio, ha sofferto molto il caldo e cmq 7 mesi fermo non sono pochi... Ha già fatto tanto!!! Sono contenta dell'affetto e dell'interesse che tutti voi gli dimostrate SEMPRE...grazie! Ciao alby!!!! :IoI [/quote] Per fortuna che non è niente di grave, correre dei giorni con 40° non non è il massimo. Noi saremo tutti con lui...e a Laigueglia lo vedremo davanti :yes: :Od:


Abruzzese - 22/01/2006 alle 17:36

Alla fine l'ha spuntata Gerrans,che continua a far vedere le sue buone doti.Per noi e' mancata la vittoria ma in compenso tanti buoni piazzamenti,lo stesso Cadamuro ha concluso bene la corsa cogliendo un buon 3°(chissa' cosa avrebbe detto se l'altro giorno avesse vinto Becke :D).Per quanto riguarda la Liquigas si sono fatti vedere un po' tutti,anche nell'ultima tappa Paolini ha tentato la fuga.Detto di Colli,che speriamo di rivedere presto sprintare(sperando che non sia in gara McEwen ;)),i giovani sembrano aver iniziato col piglio giusto.In conclusione bravi a tutti coloro,italiani e non,che hanno animato e concluso questa corsa.L'avventura e' appena cominciata!:clap::clap::clap:


omar - 28/01/2006 alle 16:08

a rai tre stanno faccendo vedere le repliche della corsa.....guardate


Monsieur 40% - 28/01/2006 alle 16:24

[quote][i]Originariamente inviato da lucius in un thread doppione[/i] Tour Down Under riassunto [/quote]


lucius - 28/01/2006 alle 16:30

... scusate ... è già nella fretta non avevo visto che era stato già segnalato ... comunque è stata una bella sintesi di quasi 20 minuti che dopo l'astinenza invernale sembrava una boccata d'ossigeno :) ...CIAO


maglianera - 01/02/2006 alle 22:36

sono contento per la vittoria di Van Hout, che l'anno scorso è stato ma glia nera del giro d'italia! Peccato che quest'anno non potrà difendere la maglia al Giro, perché adesso corre per una squadra australiana!:IoI E...incredibile. la Rai ha trasmesso una sintesi completa della corsa!:sasso: Ho visto che c'era molto pubblico;)