Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GRANDI OPERE CICLOWEB: Videoricognizioni (Giro 2006-Giro Donne 2008)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: GRANDI OPERE CICLOWEB: Videoricognizioni (Giro 2006-Giro Donne 2008)

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Dec 2005

  postato il 22/12/2005 alle 17:52
Grazie a tutti per il benvenuto. Un saluto all'autista piùù pazza del mondo elisa! Cmq io vi posso confermare che le salite Eugenio le ha veramente fatte, va forte! Ciao Damiano... aspettiamo di vedere le altre ricognizioni per cui datti da fare! Bravi anche i Melody fall, musiche eccezionali!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/12/2005 alle 17:58
Originariamente inviato da Damiano
visto Elisa che nessuno si è accorto degli zoom!!!

Come nessuno? vabbe' mi ero dimenticato di annotare anche quelli
pero' bellissimo l'espediente dello zoom per fare fading.
Molto televisivo.
Bravo!
P.S.: welcome in this crazy place!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/12/2005 alle 18:13
Benvenuti Matteo&Damiano!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 22/12/2005 alle 18:28
Benvenuto al fratello del Rambler, con cui ho avuto contatti in Luglio e Agosto mentre pigliava per il culo...e un caloroso benvenuto anche a tutto il suo entourage

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/12/2005 alle 19:14
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da Damiano
visto Elisa che nessuno si è accorto degli zoom!!!

Come nessuno? vabbe' mi ero dimenticato di annotare anche quelli

Ahahah ecco vedi Damiano?? tiè

Originariamente inviato da Damiano
anche perchè era da due settimane che mi stressava con queste ricognizioni!!! anzi lo fa ancora per le altre!!!

Infatti...fila subito al lavoro!!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/12/2005 alle 22:29
Beh allora per il prossimo anno si organizza la prova da La Spezia a Sestri Levanti... con Tania ne avevo anche già parlato, e penso che lo staff di Cicloweb costi meno che quello Rai con Cassani...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/12/2005 alle 08:27
intanto supermegacomplimenti a Euge e ancora una volta atutto l'entourage. un lavoro verametne fantastico!!!!
Poi volevo chiederti qualcosina:
-temperatura sul colle San carlo? dai -30 in giù credo!?!
-tempo di scalata sul San Carlo? Dalle immagini e da come andavi su, non credo più di 20 minuti!?!
-come farai a provare (se lo farai e lo spero con tutto il cuore) Plan de corones, se la strada la puliranno non prima di marzo/aprile? oti fai accompagnare dal gatto delle nevi oppure!?!
Comunque a parte l'ironia (però le domande sono serie) ancora complimenti per la forma mostrata a dicembre su una delle salite più difficili del Giro 2006, sembravi una moto!!! Anche io l'ho fatto il San Carlo, ma non di certo a quella andatura, ed era luglio!!!
BRAVO BRAVO BRAVO!!!.

 

[Modificato il 23/12/2005 alle 08:29 by robby]

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 10:05
Ragazzi, complimenti

Euge, in Romagna offrono stage per imparare dialetto e cadenza: se vuoi cassanizzarti del tutto, non perdere l'occasione.

I complimenti sono in ritardo, perchè il tempo per rispondervi è passato a vedere tre volte il video.
In ritardissimo, perchè dopo averlo visto sono uscito nelle nebbie padane perchè non potevo non andare in bici.
Euge, il mio regalo di natale è dirti che non succede spesso. Un'altra volta è stata l'ultima Roubaix di Museeuw: ti basta?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 11:44
complimenti ad Euge e a tutto lo staff!!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 15:31
Ho appena visto il filmato della ricognizione della 13^ tappa del Giro, ne sono rimasto davvero entusiasta, belle le riprese, la musica e il commento.
Complimenti vivissimi a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione e in particolare a Eugenio che si è dovuto sobbarcare una bella faticaccia in bici, altro che Davide Cassani!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo filmato, intanto...Standing Ovation per tutti!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 16:18
Non sarò molto originale, comunque complimenti davvero, sia per l'idea sia per il ritmo (impressionante)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/12/2005 alle 09:05
Originariamente inviato da robby

-temperatura sul colle San carlo? dai -30 in giù credo!?!


freddissimo...infatti si nota che in discesa e all'arrivo parlo più o meno come un ritardato mentale!

Originariamente inviato da robby

-tempo di scalata sul San Carlo? Dalle immagini e da come andavi su, non credo più di 20 minuti!?!


eh...a dir la verità ho dimenticato di prenderlo, e poi ci siamo anche dovuti fermare un paio di volte per decidere qualche inquadratura. comunque è vero...le telecamere davanti sono un buon doping

Originariamente inviato da robby

-come farai a provare (se lo farai e lo spero con tutto il cuore) Plan de corones, se la strada la puliranno non prima di marzo/aprile? oti fai accompagnare dal gatto delle nevi oppure!?!


ihih...su questo concedimi (visto almeno che è natale ) di non svelare l'alone di mistero che avvolge l'opera magna di cicloweb, e diciamolo dai...per pavoneggiarmi un pò (ma non al 40% eh!) anche mia

Originariamente inviato da robby

Comunque a parte l'ironia (però le domande sono serie) ancora complimenti per la forma mostrata a dicembre su una delle salite più difficili del Giro 2006, sembravi una moto!!! Anche io l'ho fatto il San Carlo, ma non di certo a quella andatura, ed era luglio!!!
BRAVO BRAVO BRAVO!!!.


quoto questo, ma vale lo stesso discorso per tutti quanti. grazie mille dei complimenti, sono davvero felice che il video sia piaciuto a tutti (o quasi...c'è chi rosica ). quindi non dite che non vi ho fatto il regalo di natale!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/12/2005 alle 11:48
Bravo Euge... Una bellissima iniziativa...

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 25/12/2005 alle 18:19
Stamattina ho acceso il pc, e passando, come mia abitudine dall'home page (cosa che molti purtroppo manco sanno che esiste al di fuori del forum), non ho potuto non riguardarmi la perlustrazione di Euge con il volume a palla!
Ad un certo punto mia madre arriva:"ma non puoi abbassare un pò?" e io "no!".
Poi fa, ma quello è il tipo della Rai!?!?!
E io "mamma per ora no, ma se continua così si! Ma non lo riconosci che è Euge, quello che ha dormito da noi quest'estate?", "Ah Euge...ecco perchè mi pareva di averlo già visto!"
Poi è il turno di mia sorella che riconosce la voce "E' Euge! Ho riconosciuto l'intercalare della voce, molto simile a quella mattina che è tornato a casa nostra bestemmiando a più non posso per aver rotto il cambio!!!"
Il buongiorno si vede dal mattino...
BUON NATALE!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/12/2005 alle 19:44
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Stamattina ho acceso il pc, e passando, come mia abitudine dall'home page (cosa che molti purtroppo manco sanno che esiste al di fuori del forum), non ho potuto non riguardarmi la perlustrazione di Euge con il volume a palla!
Ad un certo punto mia madre arriva:"ma non puoi abbassare un pò?" e io "no!".
Poi fa, ma quello è il tipo della Rai!?!?!
E io "mamma per ora no, ma se continua così si! Ma non lo riconosci che è Euge, quello che ha dormito da noi quest'estate?", "Ah Euge...ecco perchè mi pareva di averlo già visto!"
Poi è il turno di mia sorella che riconosce la voce "E' Euge! Ho riconosciuto l'intercalare della voce, molto simile a quella mattina che è tornato a casa nostra bestemmiando a più non posso per aver rotto il cambio!!!"
Il buongiorno si vede dal mattino...
BUON NATALE!!!


Sarà il Monsieur che mi ha contagiata, ma se continuate a farmi ridere così mi sento male

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 25/12/2005 alle 20:48
Ah Bau...ma che ti ridi???
Guarda che è vero quello che mi è successo!!!
Mica devo far iscrivere mia mamma e mia sorella al forum per confermartelo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/12/2005 alle 08:00
CAZZANIGA EUGE, allora vuol dire che prima o poi ci spari fuori anche la scalata del Plan de corones, Beh, i complimenti partono già da adesso, ma se anche lì vaisu come sul San Carlo, allora vengo a casa tua a farti l'antidoping!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/12/2005 alle 11:25
l'ho visto solo ora, COMPLIMENTONI EUGE...per come salivi

 

____________________
Demetrio Vilardi

sta firma la devo cambiare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 12
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/12/2005 alle 14:13
Complimenti davvero a chi ha avuto l'idea, ai "tecnici" (riprese, montaggio, musica etc.) e a chi ha pedalato!
Grazie!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/12/2005 alle 15:42
L'idea è di Euge...i tecnici son suo fratello e un amico...la driver è Elisa VueltaEspana...a pedalare era la maglia rosa del 2005 in incognita
Euge non tutti sanno che mentre tutti sognavano la gialla tu indossavi la rosa ecchediavolo
Grande Euge...oggi è il secondo giorno di fila che lo guardo povero me!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/12/2005 alle 15:57
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

L'idea è di Euge...i tecnici son suo fratello e un amico...la driver è Elisa VueltaEspana...a pedalare era la maglia rosa del 2005 in incognita
Euge non tutti sanno che mentre tutti sognavano la gialla tu indossavi la rosa ecchediavolo
Grande Euge...oggi è il secondo giorno di fila che lo guardo povero me!


cacchio andre...e ieri ti sei perso la possibilità di vedermi dal vivo...anplagghed (come direbbe aldo ).
vabbè...per espiare le tue colpe caro figliuolo 10 visioni di video e 4 D.C. potrebbero bastare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 27/12/2005 alle 16:03
Originariamente inviato da EugeRambler
cacchio andre...e ieri ti sei perso la possibilità di vedermi dal vivo...anplagghed (come direbbe aldo ).
vabbè...per espiare le tue colpe caro figliuolo 10 visioni di video e 4 D.C. potrebbero bastare


Credo che i 4 D.C. me le farebbero espiare del tutto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/12/2005 alle 08:03
andando un po fuori tema, una volta che hai provato tutte le salite del Giro 2006, ti invito a brescia per fare un bel giretto, magari sul Monte Tesio che mi è rimasto sul gozzo perchè nella tappa di Brescia ci sarebbe stato proprio bene!!!!
Così poi Magari spediamo il video allo Zome, e l'hanno prossimo ce lo mette sicuramente!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/12/2005 alle 08:07
Avvisami prima caro Euge se viene a faro un giro dalle mie parti in bici, perchè così vado da qualche medico per farmi prescrivere qualche "medicina" per starti dietro in salita
Qui si scherza !!! non è che poi magari tra noi c'è qualcuno della guardia di finanza e mi viene a fare qualche perquisizione notturna
Beh, sprecherebbe tempo, perchè l'unico mio doping è pane e mortadella e... SOPRATTUTTAMETE CHIU' PILU' PI TUTTI!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/01/2006 alle 20:30
riporto su perchè mi sa che ci siamo quasi (e anche per pavoneria lo so). i tempi sono maturi per farsi un'altro giro insieme alle videoricognizioni di cicloweb, sognando le montagne del prossimo giro.

e per chi ancora non lo avesse fatto, correte in home page a guardare la prima ricognizione, la 13a tappa alessandria-la thuille con la scalata del san carlo nel finale ---> http://www.cicloweb.it/2006giroric01.html

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 03/01/2006 alle 20:57
Ahooo!!!
Che bello...non vedo l'ora, mi ero stancato di rivedere il San Carlo.
Siamo impazienti, perlomeno io, forza Eugeee, "Dai Ostrega, VAIII!!!"

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/01/2006 alle 22:07
dai dai nuova ricognizione!!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/01/2006 alle 00:18
Vai Euge siamo tutti con te!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/01/2006 alle 08:54
Ottimo Euge!

io abito vicino Tn, e quindi, se hai intenzione di sondare il Bondone,
e se ti serve, facile che possa ospitarti (e se serve anche
un'altra persona, max 2).
Dimmelo pero' con un minimo di anticipo, in caso (ad es. dal 5 all'8
non ci sono).
Visto come pedali, pero', col cavolo che ti seguo in bici
(e sarei curioso di sapere quanto ci hai messo, a scalare il S.Carlo).

La strada del Bondone e' praticabilissima anche ora, la tengono
sempre pulita. Non so invece del Furcia e del Pinei; e ovviamente
il pezzo finale dalla cima del Furcia a Plan de Corones,
ora si fa con gli sci...

Ciao,

Pg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/01/2006 alle 18:40
ooooo..... alzate le mani, ooooooo........
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 04/01/2006 alle 20:11
Io è almeno mezz'ora che sto con le mani alzate...e mi sta venendo un crampo al bicipite che nemmeno Giucas Casella me lo guarisce!
Admin, ti accolli tu le mie spese sanitarie o devo fare affidamento al SSN?

Vogliamo sta seconda puntata delle Rambler's, che manco fosse Beautiful...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 199
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/01/2006 alle 21:12
beh ragazzi bellissimo il video.non vedo l'ora di vedere anche le altre

Però il casco ti salva la vita anche se vai in salita o in pianura non solo in discesa...

 

____________________
Come si dice a Varese, questo è il momento in cui o si caga o si lascia libero il gabinetto.
Ivan Basso (ciclismo)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/01/2006 alle 00:53
Originariamente inviato da Admin

ooooo..... alzate le mani, ooooooo........

è una rapina ?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 05/01/2006 alle 15:36
................quanto manca???
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 05/01/2006 alle 17:26
TEMPO SCADUTO!

http://www.cicloweb.it/2006giroric02.html

Eccola qui, la seconda ricognizione di EugeRambler!!!

Andate a scoprire la salita del Gran San Bernardo con il nostro pedalatore torinese!!!

http://www.cicloweb.it/2006giroric02.html

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/01/2006 alle 17:29
Bella anche questa Dura un po'di meno ma d'altronde da quelle parti c'e' anche piu' traffico.Comunque sia la scoperta continua!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/01/2006 alle 18:51
hei! ma in homepage non c'e' scritto!!!
(bisognava cliccare sull'icona e controllare il link )
vabbe' ora ma la guardo....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/01/2006 alle 18:56
Originariamente inviato da Abruzzese

Bella anche questa Dura un po'di meno ma d'altronde da quelle parti c'e' anche piu' traffico.Comunque sia la scoperta continua!


traffico?! ahah , diciamo che abbiamo avuto qualche simpatico scambio di opinioni da macchina a macchina e da macchina a bici con gli automobilisti e i camionisti in transito, ma siamo usciti vittoriosi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/01/2006 alle 18:58
Bella anche questa ma faccio qualche critica costruttiva
(spero senza offendere nessuno della troupe, comunque bravissimi).

Le riprese erano un po' mosse, ad esempio il cartello della
pendenza praticamente non si vede. Forse per questo e per
lo zoom sulla strada in alto avreste dovuto fermare la macchina.

e...mannaggia a quel camion

ciao e complimenti a tutti

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/01/2006 alle 19:50
un'altra vittoria per CICLOWEB

ps:ho fermato l'immagine sul cartello con scritta la pendenza ma non si legge niente

 

____________________
Demetrio Vilardi

sta firma la devo cambiare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/01/2006 alle 00:29
Originariamente inviato da pedalando

Bella anche questa ma faccio qualche critica costruttiva
(spero senza offendere nessuno della troupe, comunque bravissimi).

Le riprese erano un po' mosse, ad esempio il cartello della
pendenza praticamente non si vede. Forse per questo e per
lo zoom sulla strada in alto avreste dovuto fermare la macchina.

e...mannaggia a quel camion

ciao e complimenti a tutti


1) Io l'avevo detto, che il cartello non si vede!!
2) Non sai cosa ci ha fatto penare quel camion....un fuorionda dal colorito linguaggio lo testimonia!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/01/2006 alle 03:00
Originariamente inviato da EugeRambler

Originariamente inviato da Abruzzese

Bella anche questa Dura un po'di meno ma d'altronde da quelle parti c'e' anche piu' traffico.Comunque sia la scoperta continua!


traffico?! ahah , diciamo che abbiamo avuto qualche simpatico scambio di opinioni da macchina a macchina e da macchina a bici con gli automobilisti e i camionisti in transito, ma siamo usciti vittoriosi

Eh lo so,purtroppo da quelle parti ho letto che c'e' una bella concentrazione di traffico pesante,anche se forse non ai livelli di traforo del Frejus o del Monte Bianco(magari qualcuno pero' dopo gli incidenti degli ultimi anni preferisce passare dai valichi secondari).L'importante comunque e' che tutto sia andato bene.Ma poi siete tornati indietro oppure in automobile siete passati anche per il Sempione?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/01/2006 alle 09:30
Ottimo servizio - anche se, secondo me, un poco
inferiore al precedente sul S.Carlo (per qualita'
di immagine e dettaglio del commento; quella strada
poi mi sembra poco affascinante, ma questo certo non
va ascritto come colpa degli autori )
Aspetto trepidante il prossimo.

Pero' ho un dubbio: Eugenio e co., volete provare *tutte*
le salite del Giro? Se si', bravi (ma sono 31...
sara' un bello sforzo organizzativo, prima ancora che
pedalatorio). Ma in caso contrario, non sarebbe meglio
concentrarsi su quelle "plausibilmente rilevanti
per la tappa"? In questo senso, il Gran S. Bernardo,
anche se di notevole dislivello, temo non possa dire
molto sulla economia della tappa (se non, in modo
indiretto, appesantendo le gambe dei corridori).
Il Sempione, forse - non e' detto in quella tappa
accada poi molto. Ma dovendo scegliere una delle due
su cui fare ricognizione, avrei visto meglio la
seconda (ora e' irraggiungibile? Come mai?).

Altrimenti, per coerenza, vi tocchera' fare il Maniva,
il Catria, la Forcella Staulanza, il Tonale ...
molti dei quali, temo, non vedranno accadere nulla,
al Giro.

Passare su queste avrebbe senso, penso, solo se
intendeste proporre ricognizioni
"sulle tappe" (invece che sulle singole salite) -
un po' stile quelle che faceva Cassani, combinando
quindi in un servizio il commento sulla intera tappa.
Questo forse vi semplificherebbe l'aspetto organizzativo
appesantendo quello pedalatorio (meno uscite ma piu' lunghe).
Ma mi pare questa non sia la scelta che avete preso.

Oh, e' giusto un commento, eh? Ripeto, ottimo lavoro -
continuate cosi' e vi vediamo sullo schermo del PalaMazda
il prossimo anno (al posto di Sgarbozza che sale
a piedi )

 

[Modificato il 06/01/2006 alle 09:34 by Pg]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 06/01/2006 alle 10:44
Ahi! Ahi! Ahi!

Così non si fa!!! Avete fatto una bellissima pubblicità all'uso del casco ma poi siete scivolati sui regolamenti stradali.
Siete entrati in bicicletta sul tratto autostradale del T2, dove possono accedere solo mezzi a motore. Leggetevi il regolamento del traforo.

http://www.sitrasb.it/sito2003sitrasb.data/Componenti/documenti/Regolamento-circolazione.pdf

 

[Modificato il 06/01/2006 alle 10:46 by maurofacoltosi]

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/01/2006 alle 12:05
ehi ma non c'è un filo di neve in val d'aosta.... quanto tempo ha questa ricognizione??

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5240760