Board logo

GRANDI OPERE CICLOWEB: Videoricognizioni (Giro 2006-Giro Donne 2008)
Admin - 20/12/2005 alle 11:08

Vedrete, vedrete!!!....... :?

 

[Modificato il 25/06/2008 alle 11:47 by pepp]


robby - 20/12/2005 alle 12:01

Ma che mi vuoi combinare Admin???:?:?:? Beh, qualsiasi cosa sia sappiamo tutti che di te ci si può fidare!!!:yes:


Seb - 20/12/2005 alle 12:03

Ora sono curiosissimo di sapere quali saranno queste grandi opere... ma soprattutto quando si potranno apprezzare...


marco83 - 20/12/2005 alle 12:03

Che bello... novità in arrivo, a quanto pare! Ma visto che parlate addirittura di GRANDI OPERE, questo significa che Cicloweb costruirà anche la TAV in Val di Susa, il ponte sullo Stretto, il passante della tangenziale di Mestre e il traforo delle Torricelle? Fosse così, metterei l'Admin a capo del governo! :D:D:D


Vuelta Espana - 20/12/2005 alle 12:06

:Od::Od:


maurofacoltosi - 20/12/2005 alle 12:15

Un serie di libri? Una rivista?


lolloso - 20/12/2005 alle 12:49

una nuova sezione??


Zillo - 20/12/2005 alle 13:48

Questo si chiama lanciare il sasso e nascondere la mano... e non si fa Admin :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :no::no::no::no: P.S.:sono curiosissimo!!


Admin - 20/12/2005 alle 14:01

Stasera? Domani? Dopodomani? ...................................


superandyweb - 20/12/2005 alle 14:04

Admin, non sarà mica un gioco???


EugeRambler - 20/12/2005 alle 14:07

ma non è che mauro facoltosi è stato promosso al ruolo di admin?! :Od:


lolloso - 20/12/2005 alle 14:07

si e un nuovo gioco e per attirare l'attenzione :bll::bll:


cunego83 - 20/12/2005 alle 14:33

Sono daccordo con marco...Admin candidato alla presidenza del consiglio:podio::crazy::crazy:


bauschan - 20/12/2005 alle 14:36

((( Speriamo che non sia una sorpresona come quella di mezzanotte di Mauro :D )))


itammb - 20/12/2005 alle 14:49

Ti vedremo in calzamaglia di Lycra rossa mozzafiato ...!!? :Od:


Admin - 20/12/2005 alle 15:05

[quote][i]Originariamente inviato da itammb [/i] Ti vedremo in calzamaglia di Lycra rossa mozzafiato ...!!? :Od: [/quote] Ci vedrete in crinoline come brutte ballerine! Piuttosto, qui dentro c'è qualcuno che sa ma fa finta di niente... scovate le talpe!!! :Od::Od::Od: (E intanto le ore passano, e il Momento si avvicina...)


Rinaldo in campo - 20/12/2005 alle 15:07

Siamo sicuri che la copertura economica ci sia? E con l'impatto ambientale come la mettiamo?


marco83 - 20/12/2005 alle 15:10

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Piuttosto, qui dentro c'è qualcuno che sa ma fa finta di niente... scovate le talpe!!! :Od::Od::Od: [/quote] Talpe? Ma che... siamo anche qua in un reality-show? Ocio che rischiate di perdere un forumista, in questo modo... :Od::Od:


Monsieur 40% - 20/12/2005 alle 15:19

Non ci sono le faccette con le tre scimmiette?!? :pss:


riddler - 20/12/2005 alle 16:04

Venite tutti a Catania a trovarmi?


EugeRambler - 20/12/2005 alle 16:06

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Piuttosto, qui dentro c'è qualcuno che sa ma fa finta di niente... scovate le talpe!!! :Od::Od::Od: (E intanto le ore passano, e il Momento si avvicina...) [/quote] oddio talpe?! allora mi sa che qua parliamo proprio di scavi e tunnel! no, la tav no :D


EugeRambler - 20/12/2005 alle 16:08

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Un serie di libri? Una rivista? [/quote] mauro, mauro...:nonono: in questo post sei stato troppo materiale. ti vogliamo più telematico algoritmo! :Od: in gamba e almeno a natale facci e fatti un favore...spegni questo benedetto monitor :D


robby - 20/12/2005 alle 16:23

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Stasera? Domani? Dopodomani? ................................... [/quote] Troppo enigmatico, così non si fa!!! e ste talpe perchè non vengono fuori da sole, dai a Natale sio è tutti più buoni...:D:D:D


superandyweb - 20/12/2005 alle 16:28

Admin, è una cosa che durerà tutto l'anno???


Morris - 20/12/2005 alle 18:10

:D Fra attualità, contenuti e rilanci. Cicloweb al vertice, come è giusto, mi pare! Il dimenticato e sottostimato illuminato dalla verve ciclowebbistica! :cincin: ;) Chapeau Admin!


marco83 - 20/12/2005 alle 18:35

Pensandoci bene, forse ho capito di cosa si tratta... ;)


Admin - 20/12/2005 alle 18:45

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Pensandoci bene, forse ho capito di cosa si tratta... ;) [/quote] Chi pensa di aver capito, ce lo segnali via mail senza lasciare indizi qui... quelli che indovinano, bevono gratis. :cincin:


marco83 - 20/12/2005 alle 18:48

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Pensandoci bene, forse ho capito di cosa si tratta... ;) [/quote] Chi pensa di aver capito, ce lo segnali via mail senza lasciare indizi qui... quelli che indovinano, bevono gratis. :cincin: [/quote] Ma certo che si, non voglio di certo rovinarvi il gioco! ;) Ma poi, dopo una proposta così allettante... c'è posta x voi, cari Admin! Alla salute! :cincin: :bll:


WebmasterNSFC - 20/12/2005 alle 18:50

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Pensandoci bene, forse ho capito di cosa si tratta... ;) [/quote] Se hai indovinato credo che dovrai dividere la bevuta... ;)


marco83 - 20/12/2005 alle 18:51

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Pensandoci bene, forse ho capito di cosa si tratta... ;) [/quote] Se hai indovinato credo che dovrai dividere la bevuta... ;) [/quote] Sssshhhhh, non dirlo troppo forte! :D E cmq sai che a Natale sono a Padova a festeggiare... quindi se vuoi sono felice di dividere assieme un drink, ovviamente offerto da Cicloweb! :Od::Od:


WebmasterNSFC - 20/12/2005 alle 19:19

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] E cmq sai che a Natale sono a Padova a festeggiare... quindi se vuoi sono felice di dividere assieme un drink, ovviamente offerto da Cicloweb! :Od::Od: [/quote] Beh, ovviamente sai che a Natale ti verrei a fare gli auguri in quel zozzume di Padova anche senza drink :drink:


Vuelta Espana - 20/12/2005 alle 23:46

Novità?? La curiosità cresce.....:D


EugeRambler - 20/12/2005 alle 23:47

già...cresce. cerchiamo di stanare ste talpe


Lu Sbroga - 20/12/2005 alle 23:50

Secondo me ci sarà un lifting del forum. :IoI


EugeRambler - 20/12/2005 alle 23:52

[quote][i]Originariamente inviato da Lu Sbroga [/i] Secondo me ci sarà un lifting del forum. :IoI [/quote] prima si parla di presidenze del consiglio...poi di lifting :Od: chissà! le proposte di cambio di veste grafica del forum in effetti ci sono...


Admin - 20/12/2005 alle 23:52

Nessun lifting, non vi illudete!


Monsieur 40% - 20/12/2005 alle 23:52

Oh cacchio, no... ...tra uno che auspica la TAV... ...l'altro che vuole il lifting... ...Admin, hai comprato Mediaset? :D ...e lasciamo perdere la bandana, che a "noi ciclisti" piace... ;)


EugeRambler - 20/12/2005 alle 23:54

non è che la grande opera sono i 1000 post di admin! :D congratulazioni! anche se sono da dividere tra le varie personalità che stanno dietro a questo utente...è un pò come la ss trinità :D


Admin - 20/12/2005 alle 23:56

Cacchio, è vero! Appena notato, e già son 1001... :)


Monsieur 40% - 20/12/2005 alle 23:57

Complimenti da parte di chi questo Forum lo vive!!! :D :D hahhahahahahahahhaha... ...no, la tomba del Monsieur non è una "grande opera"... :D :D


EugeRambler - 20/12/2005 alle 23:58

scommetto che mauro stanotte non dormirà! come sei crudele admin a tenere sulle spine proprio lui, il mago della suspance! dai mauro...non te la prendere. questa volta mi sa che admin ti ha fregato


pedalando - 21/12/2005 alle 00:08

Mica che troveremo una selezione di file audio dove gli Admin si esibiranno nel Barbiere di Siviglia ed altre "Grandi Opere". Tipo i tre Tenores ? :o :P


Vuelta Espana - 21/12/2005 alle 00:21

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Mica che troveremo una selezione di file audio dove gli Admin si esibiranno nel Barbiere di Siviglia ed altre "Grandi Opere". Tipo i tre Tenores ? :o :P [/quote] No no, niente Admin...dopo l'indimenticabile performance di sabato 10 dicembre, a esibirsi sarà il prode Monsieur...:Od:


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 09:35

Stavolta abbiamo tarpato il Mauro Fac :Od:


ProfRoubaix - 21/12/2005 alle 10:09

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Oh cacchio, no... ...tra uno che auspica la TAV... ...l'altro che vuole il lifting... ...Admin, hai comprato Mediaset? :D ...e lasciamo perdere la bandana, che a "noi ciclisti" piace... ;) [/quote] :D:D:D


Admin - 21/12/2005 alle 10:13

Lo sapete, vero, che siamo spaventosamente vicini al Grande Momento? :yoga:


Monsieur 40% - 21/12/2005 alle 10:43

...ma allora non è ciò che pensavo... :Od:


Admin - 21/12/2005 alle 10:44

Siete pronti??? Bene, tutti in home-page!!!


Admin - 21/12/2005 alle 10:49

http://www.cicloweb.it/2006giroric01.html Da qui potrete vedere la prima videoricognizione del nostro EugeRambler, alla scoperta del Colle San Carlo!!!


Monsieur 40% - 21/12/2005 alle 10:49

hahahahhaha... ...grande Admin... ...col titolo modificato, tutte le curiosità sembrano partorite da una manica di analfabeti: per capire, bastava leggere... hahahhahahahahahahhaha !!!!!! [align=center][size=22]GRANDE EUGE!!!!!!!![/size][/align]


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 10:50

Spettacolare!!! Grande Eugeee Admin...ho sete, quando paghi da bere??? :Od:


Admin - 21/12/2005 alle 10:52

Alla prima occasione valida, Andrea! Tu e Marco siete in lista :)


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 10:56

Marco ci candidano alle elezioni, siamo in lista :D Scherzi a parte, veramente un bel lavoro, anche se, per ovvi motivi, devo ancora sentire l'audio!!! Complimenti anche al fratello di Euge per il montaggio. Metre al Rambler tiriamo le orecchie per la pessima postura in bici: Voto 20 al lavoro; Voto 0 alla postura. Quindi un bel 10 da dividere col fratello e con Admin, ma siamo a Natale, quindi 10 a tutti! [b]W CICLOWEB!!![/b] :clap:


Monsieur 40% - 21/12/2005 alle 10:57

...e chi guidava la macchina, non ce la metti?!... :clap:


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 10:58

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...e chi guidava la macchina, non ce la metti?!... :clap: [/quote] E' nel 20 per il lavoro ;) Grande Ely


Frank VDB - 21/12/2005 alle 11:03

Cavolina che bel passo che avevi Eugenio! Complimenti!


bauschan - 21/12/2005 alle 11:14

Bellissimo lavoro!! Mi avete fatto tornare in tutto e per tutto la voglia di Giro... (e della TERZA vittoria di... :D ) Davvero, complimenti :)


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 11:14

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Bellissimo lavoro!! Mi avete fatto tornare in tutto e per tutto la voglia di Giro... (e della TERZA vittoria di... :D ) Davvero, complimenti :) [/quote] La 3^ vittoria di Simoni??? :Od:


lolloso - 21/12/2005 alle 11:32

spettacolare!!!!!!!!!! grandissimi!!!!! voto 30 e lode


Stella alpina - 21/12/2005 alle 11:37

Gran bella opera! complimenti a Euge e ai suoi collaboratori!


Zillo - 21/12/2005 alle 11:44

Ma non è giusto!!!! IO mi sono scervellato a pensare cos'era... e poi ho scoperto che lo sapevo già!!! :OIO:OIO:OIO:OIO grande Euge cmq... Cambiando discorso... [quote] Originariamente inviato da marco83 E cmq sai che a Natale sono a Padova a festeggiare... quindi se vuoi sono felice di dividere assieme un drink, ovviamente offerto da Cicloweb! Beh, ovviamente sai che a Natale ti verrei a fare gli auguri in quel zozzume di Padova anche senza drink [/quote] Punto 1) Padova non è zozza!! Sarà pulita la tua Pianiga...:D:D:D Punto 2) We ragasi se siete a Pd vengo anche io!! Ci facciamo un bello spritzettone?


pedalando - 21/12/2005 alle 11:52

Bravi. :clap: Ma non si puo' liquidare cosi' in fretta un lavoro di codesta caratura! Quindi vado alla telecronaca della mia visione (rubando tempo al lavoro): - Inizia il filmato, diamine che cadenza e che coraggio con questo freddo! - Euge sei un mito neanche Cassani riesce a spiegare mentre pedala cosi' bene! - Noto le mani basse sul manubrio, arrimitico! - Non faccio a tempo a pensare 'qui ci vorrebbe un po` di musica' che la musica parte. Spettacolo. - Un inchino per la scena del casco al colle! - Azz! Parli pure in discesa!!! Occhio alle bronchiti.... Riassumendo un lavoro fatto veramente bene. Giusto per non sembrare di parte, ecco anche una critica: - riprese un po' mosse ma voglio vedere chi saprebbe fare di meglio senza steadycam e cavalletti. Per me il voto finale e' 30 cosi' ripartito: 10 ad Euge 10 all'equipe a supporto 10 alla regia/idea P.S.: Euge non dare retta alle critiche sulla postura, sono solo degli invidiosi ;)


marco83 - 21/12/2005 alle 12:00

Quando ce vò, ce vò... [size=8][color=red]S P E T T A C O L O S I !!![/color][/size] :clap::clap: Ragazzi, avete fatto davvero una gran cosa... e sono sicuro che le tappe che verranno in seguito saranno altrettanto belle, forse anche di più! Di conseguenza, non sapete quanto mi rode non essere risucito a venire con voi in qualità di cameraman... anche se vedo che il mio sostituto ha fatto un ottimo lavoro! :D PS: Euge... sulla tua Bianchina avevi ovviamente la tripla, per andare così agile sul S.Carlo, n'è vero? [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Marco ci candidano alle elezioni, siamo in lista :D [/quote] Ihihi... :D Domani chiamo il mio amico Silvio e mi faccio candidare come Ministro dei Trasporti alle prossime elezioni... :P Scherzi a parte... Admin, adoperati a chiamare pure qualche baretto di Padova, perchè credo consumeremo il nostro drink il giorno di Natale nella città di S.Antonio e di Giotto! :Od::Od:


EugeRambler - 21/12/2005 alle 12:00

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] P.S.: Euge non dare retta alle critiche sulla postura, sono solo degli invidiosi ;) [/quote] grazie diesse! allora quando me lo porti a firmare sto contratto?! :D


Monsieur 40% - 21/12/2005 alle 12:07

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] P.S.: Euge non dare retta alle critiche sulla postura, sono solo degli invidiosi ;) [/quote] grazie diesse! allora quando me lo porti a firmare sto contratto?! :D [/quote] ...o: "mi porti a firmare 'sto contratto"... ...o: "me lo porti a far firmare 'sto contratto"... :Old:


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 12:12

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] P.S.: Euge non dare retta alle critiche sulla postura, sono solo degli invidiosi ;) [/quote] L'unica cosa che gli invidio è la bici...visto che mi toccherà battagliarci ancora in MTB per un altro anno :boh:


Maracaibo - 21/12/2005 alle 12:17

Complimentissimi!!!! Davvero un grande lavoro!!! :clap::clap::clap:


Vuelta Espana - 21/12/2005 alle 12:30

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...e chi guidava la macchina, non ce la metti?!... :clap: [/quote] Menomale che c'è chi si ricorda del lavoro dietro le quinte...;) E aspettate, il meglio ha da venire....:D


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 12:32

Non vedo l'ora di sentire l'audio mannaggia!!! Quindi aspettiamo le altre tappe...quelle "storiche" diciamo! ;)


cunego83 - 21/12/2005 alle 13:09

Grandissimo Eugenio.....cavolo che bel passo che avevi,per essere a Dicembre non te la cavi mica male.... Vorrà dire che mi devo allenare più duramente....per poter pensare di starti dietro... :cincin: Il tuo filmato era talmente spettacolare che mi hai fatto venire voglia di andare in bici...anzi adesso la inforco e mi sparo una cinquantina di km... Grandissimoooooooooo:clap::clap::clap::clap:


superandyweb - 21/12/2005 alle 13:29

[b]Bel lavoro Complimenti!!![/b] :clap: Complimenti anche per la buona gamba Eugenio!!


EugeRambler - 21/12/2005 alle 13:43

volevo ringraziare pubblicamente la mia straordinaria squadra, senza la quale tutto questo lavoro non sarebbe stato possibile: claudio e matteo, che ho obbligato a stare al freddo nel cofano della mia auto con il portellone aperto per filmare :D; la mia speciale elisa che ha guidato (quasi) magistralmente l'ammiraglia granata del rambler; e (un pò meno) anche il fratello, seppur mi ha fatto penare per il montaggio del video. grazie a tutti!


Vuelta Espana - 21/12/2005 alle 13:54

ihiihh ma adesso spiega il "trucco" della buona gamba....:Od::Od:


superandyweb - 21/12/2005 alle 13:56

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] ihiihh ma adesso spiega il "trucco" della buona gamba....:Od::Od: [/quote] Vuelta sei tu l'artefice della buona gamba di Eugenio??? Allora voglio cominciare anche io a fare queste videoricognizioni :Od:

 

[Modificato il 21/12/2005 alle 13:59 by superandyweb]


pedalando - 21/12/2005 alle 13:59

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] P.S.: Euge non dare retta alle critiche sulla postura, sono solo degli invidiosi ;) [/quote] grazie diesse! allora quando me lo porti a firmare sto contratto?! :D [/quote] Come te lo porto?? Non hai ancora capito il mio stile? Vieni tu qui a firmarlo, in bici naturalmente...:D


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] ihiihh ma adesso spiega il "trucco" della buona gamba....:Od::Od: [/quote] La Birraaaa!!! Vero??? Allora ne aspetto una caro Cioffane ;)


Vuelta Espana - 21/12/2005 alle 14:01

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] ihiihh ma adesso spiega il "trucco" della buona gamba....:Od::Od: [/quote] Vuelta sei tu l'artefice della buona gamba di Eugenio??? Allora voglio cominciare anche io a fare queste videoricognizioni :Od: [/quote] Nooooo io non dopo mica i miei atleti come qualcuno :D Non c'entro davvero nulla sta volta :Od:


Morris - 21/12/2005 alle 14:15

Sono senza parole! Il Rambler, con un passo ed un portamento che ricorda, anche per somiglianza fisica, il Roger De Vlaeminck della fine degli anni ’60...... I suoi collaboratori, magistrali, per esser degni del camoscio- speleologo...... Lui, il protagonista giornalista, ma con fare da atleta vero, a dispetto della leggenda di uno stretto 38% di ematocrito.... Belle immagini, montaggio di nota e tanta nostalgia per i paesaggi che il ciclismo impreziosisce....... Cari Amici Ciclowebbisti, abbiamo visto un capolavoro, che non conosco nella versione audio per cronica deficienza del mio computer, ma fidandomi ciecamente del giudizio di Pedalando (a proposito, l’uomo in sella alla "Giuseppe Olmo", ha ideato una stupenda maglia Cicloweb, assolutamente da portare sulle strade!), posso dire, sinceramente, che l’Eugenio si candida a far da controfigura a Cassani....in attesa di prendergli il posto! Mi sono commosso, giuro!!! Considerando che è l’opera prima, al 10, aggiungiamoci pure la Lode! EUGE RAMBLER THE BEST !!! CICLOWEB, NUMBER ONE IN THE WORLD!!!


marco83 - 21/12/2005 alle 14:22

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] ihiihh ma adesso spiega il "trucco" della buona gamba....:Od::Od: [/quote] Per caso avete visto passare qualche jeep lungo le vostre salite? No perchè, sai com'è... il buon Euge ha un rapporto stretto coi gipponi, non vorrei mai ne avesse approfittato nei momenti in cui non veniva ripreso! :Od::Od: E ciò dimostrerebbe la freschezza sul suo volto , una volta giunto sul [i]cucuzzolo della montagna [/i]... :D


newcastle - 21/12/2005 alle 14:29

Riesco ad entrare un secondo perchè ho da lavorare molto in questo periodo. Cmq Euge, da tuo prox sfidante, ti faccio i più sentiti complimenti. Son senza dubbio, rimasto senza parole per questa opera EPOCALE. BRAVISSIMO GRANDE IMMENSO :IoI


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 14:33

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Per caso avete visto passare qualche jeep lungo le vostre salite? No perchè, sai com'è... il buon Euge ha un rapporto stretto coi gipponi, non vorrei mai ne avesse approfittato nei momenti in cui non veniva ripreso! :Od::Od: E ciò dimostrerebbe la freschezza sul suo volto , una volta giunto sul [i]cucuzzolo della montagna [/i]... :D [/quote] AHahahahahah Sei bastardo inside... Il trucco del "Passo Gavia" simile al trucco del "Passo Gavia Panda1", riprosto in "San Pellegrino By Point"... No dai. son sicuro (:?) che questa se l'è fatta da solo!!! :Od:


marco83 - 21/12/2005 alle 14:35

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Per caso avete visto passare qualche jeep lungo le vostre salite? No perchè, sai com'è... il buon Euge ha un rapporto stretto coi gipponi, non vorrei mai ne avesse approfittato nei momenti in cui non veniva ripreso! :Od::Od: E ciò dimostrerebbe la freschezza sul suo volto , una volta giunto sul [i]cucuzzolo della montagna [/i]... :D [/quote] AHahahahahah Sei bastardo inside... [/quote] Nun poi capì quanto sono arogante in questo periodo... :Od::Od: E cmq possiamo farci dire qualcosa in più dal fratello di Euge che, a quanto pare, si è appena iscritto... :D:D


maurofacoltosi - 21/12/2005 alle 15:18

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Stavolta abbiamo tarpato il Mauro Fac :Od: [/quote] Non mi si tarpa le ali cos' facilmente. Sto preparando la controoffensiva... ma non preoccupatevi. E' una cosa che vi tornerà utile.


Pirata x sempre - 21/12/2005 alle 15:29

..glieli ho già fatti in privato, perchè lo meritava davvero, ma un servizio così ben fatto, ma soprattutto un idea tanto intelligente, merita un altro grande applauso.... :clap: ..ricordo che lo disse poco dopo la presentazione del Giro, ma mai avrei pensato avrebbe avuto la voglia di andare a scalare cime che sfiorano i 2000metri con temperature zotto zero, oltre che decine di km di salite tanto impegnative.... ...COMPLIMENTI Eugè, sei Grande! :cup: ..ora che penso però.... ..decine di km, o centinaia di metri!?!? :? :D :Od:


Vuelta Espana - 21/12/2005 alle 15:39

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] E cmq possiamo farci dire qualcosa in più dal fratello di Euge che, a quanto pare, si è appena iscritto... :D:D [/quote] Incredibile! :D:D Mi sa che se avrà modo di scrivere ne sentiremo delle belle...:Od:


chapino - 21/12/2005 alle 15:52

Complimenti! tutto ottimo, sia l'idea che la realizzazione!:clap:


Abruzzese - 21/12/2005 alle 16:53

Bellissima iniziativa,complimenti :clap::clap::clap: :podio: :IoI Se continua cosi' fra un po' Euge lo prendono alla RAI per affiancare Cassani(e mi sa che sara' Euge a portar sopra Cassani eheheheh)


Pg - 21/12/2005 alle 17:46

'Azz, in questo momento riesco a sentirne l'audio, oppure (in alternativa) a vedere il video - colpa del setup della mia postazione di lavoro. Non vedo l'ora di arrivare a casa e vedermelo e sentirmelo per bene. Ma fin d'ora: bravissimi! Grande idea, e mi pare ottima realizzazione! A quando la prossima salita?


pedalando - 21/12/2005 alle 17:48

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] ma fidandomi ciecamente del giudizio di Pedalando (a proposito, l’uomo in sella alla "Giuseppe Olmo", ha ideato una stupenda maglia Cicloweb, assolutamente da portare sulle strade!) [/quote] Morris grazie per la fiducia ma la maglia non e' un mia creatura... bensi' del nostro grande architetto, del resto la base Mobilbrix non e' un caso...;)


EugeRambler - 21/12/2005 alle 17:53

beh, allora ora non resta da far altro che abbinare un paio di braghette e indossarla!


claudiodance - 21/12/2005 alle 18:25

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] ma fidandomi ciecamente del giudizio di Pedalando (a proposito, l’uomo in sella alla "Giuseppe Olmo", ha ideato una stupenda maglia Cicloweb, assolutamente da portare sulle strade!) [/quote] Morris grazie per la fiducia ma la maglia non e' un mia creatura... bensi' del nostro grande architetto, del resto la base Mobilbrix non e' un caso... [/quote] È vero, l’ho fatta io, che colpe volete darmi se son bravo a far tutto! Faccio però professione di umiltà e riconosco all’eccellente Lando il merito di avere ispirato il motivo principale della composizione: Le Banane! Tutto nasce da una sua frase….ehm, si parlava di scimmiazze scagazzatrici…inutile spiegare a chi non ha seguito tutte le vicende della Girada e del mondiale su Caedagne…..facciam fatica a capirci noi che c’eravamo! Comunque idea magnifica, le banane, grande Lando, quanto vuoi che voglia ti voglia bene eh??


Monsieur 40% - 21/12/2005 alle 19:18

Solo in questo istante ho finito di vederlo in maniera completa... ...bravissimi!!!! :clap: P.S.: Dì un po' Euge, quanto ti sei sentito figo?!? :D :D


EugeRambler - 21/12/2005 alle 21:07

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Solo in questo istante ho finito di vederlo in maniera completa... ...bravissimi!!!! :clap: P.S.: Dì un po' Euge, quanto ti sei sentito figo?!? :D :D [/quote] io non mi sento figo...io sono figo :Od: la mia mamma e la mia fidanzata almeno dicono così! però da te mi aspettavo che facessi la nottata per aspettarlo stamattina


Monsieur 40% - 21/12/2005 alle 21:13

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] però da te mi aspettavo che facessi la nottata per aspettarlo stamattina [/quote] Sta bon, và! Che oggi per la curiosità di accendere le casse in ufficio per poco non mi beccavo il cazziatone... :D :D Fortuna che ho il "sorriso magicooooo...." :^o^


Lu Sbroga - 21/12/2005 alle 22:57

B R A V I :clap:


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 23:19

Mario...stamattina non ho potuto assaporare al meglio il capolavoro di Eugenio per il tuo stesso motivo :D Avevo le casse accese...non sentivo nulla e quindi le ho lasciate accese; dopo 2 secondi:"13^ Tappa..." Io sbianco di colpo, e mi riprendo il tanto che basta per staccare le casse. Tra le altre cose in ufficio, in quel frangente, regnava il classico silenzio da figura di M. Comunque devo rettificare i complimenti ad Eugenio e alla sua Troupe!!! [b]Bravissimi, 10 e lode piena[/b] Spettacolare la colonna sonora in puro stile Blink :D Attendiamo trepidanti le altre tappe... Credo inoltre che a qualcuno, vedendo il capolavoro, sia venuto un "coccolone"...tanti addetti ai lavori che ci osservano :Od: Pongo una domanda: Cassani si metterà a piangere o pur di non vedere Sgarbozza in perlustrazione comprerà le registrazioni del Vittone? Credo la seconda...Euge, spara alto...a ridimensionare la richiesta si fa sempre in tempo. Bravi, Bravi e ancora Bravi :clap: P.S. Provate solo ad immaginare una squadra del genere con attrezzature più professionali che lavoro avrebbe fatto...ma in fondo è questo il bello della nostra "famiglia"...le cose genuine ;)


riddler - 21/12/2005 alle 23:27

Premessa che ci sarebbe da discutere sulla colonna sonora, ma è una mia impressione o eugene va + forte di Savoldelli in salita?


pedalando - 21/12/2005 alle 23:31

ancora un paio di cose dopo aver riassaporato il video a casa (Mario,Andrea non avete delle cuffiette? io le lascio sempre collegate cosi'evito le copro-figure:boh: ): - la musica e'davvero fatta bene, Euge estendi i complimenti ai tuoi amici torinesi, sono parecchio bravi. - a proposito dei sospetti dell'ossimoro intermittente: non sono sicuro che ci sia stata un'accellerazione nel video, ad esempio nel tratto dove c'e' il rudere con la scritta dipinta in bianco si possono misurare i lampeggi delle frecce dell'auto che non sembrano ad una frequenza superiore. I tratti dove parla sono sincronizzati al labbiale e non credo che abbia parlato al rallentatore ridoppiandosi dopo.... Magari le riprese hanno richiesto qualche ciak intervallato da pause per risistemare il tutto che hanno permesso di recuperare. Ma resta un fatto: eugenio e'stato un grande e con lui tutta l'equipe. Ancora :clap:


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 23:43

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Premessa che ci sarebbe da discutere sulla colonna sonora, ma è una mia impressione o eugene va + forte di Savoldelli in salita? [/quote] A me non dispiaccioni i Blink...quindi non vedo dove sia il problema... Poi menzioniamoli sti MELODY FALL!!! Eccheccacchio un pò di pubblicità anche a loro ;) Più forte di Savoldelli in salita!?!?!?! Ora non pisciamo fuori dal boccale...che poi il ragazzo si monta la testa, considerando le sonore scoppole che ha già preso :D [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] (Mario,Andrea non avete delle cuffiette? io le lascio sempre collegate cosi'evito le copro-figure)[/quote] Certoooooooooo...mi ci vedo in ufficio con le cuffiette!!! Già mi considerano il meno serio della truppa...figurarsi poi :Od:


EugeRambler - 21/12/2005 alle 23:44

ehi lando...ma per chi mi avevi preso?! sono un ciclista io, mica un genio del crimine :D la velocità è reale e tutta mia, niente doping :nonono: diciamo che dopo il sacconi mi candido a vice-capitano del lando team pro tour cicloweb :Od:


WebmasterNSFC - 21/12/2005 alle 23:47

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] diciamo che dopo il sacconi mi candido a vice-capitano del lando team pro tour cicloweb :Od: [/quote] Onorato di averti come vice...ma come dice il saggio Cadamuro, spesso possiamo invertire i gradi ;)


pedalando - 22/12/2005 alle 00:02

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] ehi lando...ma per chi mi avevi preso?! sono un ciclista io, mica un genio del crimine :D [/quote] :D:D infatti io difendevo un mio uomo e di conseguenza la squadra! A proposito di squadra, cosa sono sti giochetti da galli di pollaio? vice-capitano...parti invertite.... il Lando team non e'una squadra di [u]vice[/u] ma una squadra che [u]vince[/u]. (ma come vi carico eh? mi applaudo da solo :clap: :D ) Andrea le cuffiette le tengo collegate al PC mica in testa....:boh:


WebmasterNSFC - 22/12/2005 alle 00:05

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Andrea le cuffiette le tengo collegate al PC mica in testa...[/quote] L E C U F F I E T T E I N U F F I C I O S O N O P O C O S E R I E :no:


Ottavio - 22/12/2005 alle 00:08

Basso, Cunego, Simoni, Rujano, Di Luca favoriti al Giro? Dopo aver visto Euge pedalare ho i miei dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimi!!!


pedalando - 22/12/2005 alle 00:10

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Andrea le cuffiette le tengo collegate al PC mica in testa...[/quote] L E C U F F I E T T E I N U F F I C I O S O N O P O C O S E R I E :no: [/quote] Le mie sono state comprate su nota spese del capo e le uso con skype per parlare con colleghi all'altro capo del mondo, risparmiando parecchi soldini. Improvvisamente e' diventato serio averle, quasi un MUST.:cool:


riddler - 22/12/2005 alle 00:12

Ecco dove t'ho visto l'altra sera... Baciavi Agricola, come il famoso bacio di Andreotti.... e tu dici che non te ne intendi di doping vero? [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] ehi lando...ma per chi mi avevi preso?! sono un ciclista io, mica un genio del crimine :D la velocità è reale e tutta mia, niente doping :nonono: diciamo che dopo il sacconi mi candido a vice-capitano del lando team pro tour cicloweb :Od: [/quote]


WebmasterNSFC - 22/12/2005 alle 00:13

Da noi si risparmia in altri campi...e i risultati si vedono :no:


pedalando - 22/12/2005 alle 00:16

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Ecco dove t'ho visto l'altra sera... Baciavi Agricola, come il famoso bacio di Andreotti.... e tu dici che non te ne intendi di doping vero? [/quote] Massimo ma che programmi guardi? a limonare con Agricola semmai ci si prende la mononucleosi...:Od:


riddler - 22/12/2005 alle 00:18

Pedalando insomma mi pare un'accusa pesante per i fan di Damiano, certo che con me non dico che sfondi una porta aperta, ma quasi...


WebmasterNSFC - 22/12/2005 alle 00:21

Sicuramente non si va in carcere... :Od:


pedalando - 22/12/2005 alle 00:24

vabbe'siamo un po'OT... torniamo in scia: Eugenio a quando le prossime ricognizioni ?


WebmasterNSFC - 22/12/2005 alle 00:27

Speriamo prestissimo...l'astinenza è fortissima...il Costa Rica non mi attira...mentre l'Euge in bici mi ricorda fantastiche esperienze e me ne preannuncia altre :)


riddler - 22/12/2005 alle 00:28

No ma sai cos'è? Mi stavano picchiando in sala mensa nel sondaggio Cunego vs. Valverde e poi si scoprono gli altarini...


EugeRambler - 22/12/2005 alle 00:37

aiutatemi vi prego! sarà l'ora ma io non i capisco molto...che sta dicendo riddler? :OIO


riddler - 22/12/2005 alle 00:39

Riepilogo tu hai detto che non hai mai preso doping, mentre io t'ho visto baciare Agricola... Pedalando ha detto che baciando agricola si rischia la mononucleosi e ogni riferimento a un vincitore del giro a caso non mi sembra casuale...


EugeRambler - 22/12/2005 alle 00:42

mamma mia massimo...sei perverso:Od: mi fai paura! andiamo a dormire tutti e due che è meglio :xxo


riddler - 22/12/2005 alle 00:43

Ognuno nel suo letto per chiarire, ma ad ogni modo sarà che non è il massimo come complimento però potevi trattarmi meglio se ho detto che vai + forte di Savoldelli in salita...


EugeRambler - 22/12/2005 alle 00:48

ma figurati...te la sei mica presa?! io avevo messo la faccina diabolica :Od: e grazie per il complimento del falco :D


pedalando - 22/12/2005 alle 00:55

miiiii riddler come sei perverso...:D non volevo riferirmi al Cuneghin che, poveretto, la mononucleosi l'ha subita seriamente mentre alla Juve manco l'ombra :boh: L'unico doping del nostro Euge (e qui cito Claudiodance) erano tutti quegli ormoni in circolo per pavoneggiarsi agli occhi della sua morosa. :yes:


EugeRambler - 22/12/2005 alle 01:00

grande lando "aigor" che proteggi i tuoi atleti. per quanto riguarda gli ormoni...con il freddo che faceva ti assicuro che avevo l'amico batacchio talmente congelato che se a fine tappa non mi infilavo nel bar a bere un vov caldo a quest'ora era una stalattite :D


pedalando - 22/12/2005 alle 01:08

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] grande lando "aigor" che proteggi i tuoi atleti. per quanto riguarda gli ormoni...con il freddo che faceva ti assicuro che avevo l'amico batacchio talmente congelato che se a fine tappa non mi infilavo nel bar a bere un vov caldo a quest'ora era una stalattite :D [/quote] uhm vov.... mi dirai che alla tua eta' e con il tuo allenamento non avrai mica bisogno dell'ovetto :Od: :D


EugeRambler - 22/12/2005 alle 01:10

eheh...sai, un aiutino spirituale (no, non spirito come religione!) fa sempre bene :D quando andremo in corsa con le banane sulla maglia, ricordati che la mia borraccia deve essere speciale...e magari sigilla il tappo con l'etichettina del monopolio :drink:


virgilius - 22/12/2005 alle 01:46

concordo...euge è figo e non lo dice solo la sua mamma e la sua fidanzata... lo dico anche io!!!!!! Complimenti per il Video di ricognizione. Non vedo l'ora di vedere quelli delle altre tappe! :clap:


EugeRambler - 22/12/2005 alle 01:49

un applauso a virgilius, in arte matteo mazza. uno dei due pazzi che, rannicchiato nel cofano della mia carrozza granata, al freddo, ha eseguito le riprese per questo splendido lavoro. :clap: grazie ancora matti


virgilius - 22/12/2005 alle 01:53

Figurati...per un campione di ciclismo si fa questo e altro. spero che quando sarai famoso e andrai in prima pagina sulla gazzetta ti ricorderai di me


Monsieur 40% - 22/12/2005 alle 02:19

Benvenuto Matteo!!! ...e spero che quelle riprese tu non le abbia fatte con la videocamera di Euge... il mio braccio destro ne sa qualcosa... :D :D :cincin:


Admin - 22/12/2005 alle 02:46

[quote][i]Originariamente inviato da virgilius [/i] spero che quando sarai famoso e andrai in prima pagina sulla gazzetta ti ricorderai di me [/quote] E' già sulla prima pagina di Cicloweb, cosa desiderare di più??? :)


EugeRambler - 22/12/2005 alle 03:01

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da virgilius [/i] spero che quando sarai famoso e andrai in prima pagina sulla gazzetta ti ricorderai di me [/quote] E' già sulla prima pagina di Cicloweb, cosa desiderare di più??? :) [/quote] in effetti a questo 2005 non chiedo altro...ne ha già regalate di sorprese!


WebmasterNSFC - 22/12/2005 alle 08:52

Credo che questo 2005 sarà ricordato da molti di noi come uno dei più belli! Chissà cosa ci riserverà il 2006... ;)


newcastle - 22/12/2005 alle 09:12

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] diciamo che dopo il sacconi mi candido a vice-capitano del lando team pro tour cicloweb :Od: [/quote] Onorato di averti come vice...ma come dice il saggio Cadamuro, spesso possiamo invertire i gradi ;) [/quote] AH AH AH.... Il prox anno non sapete cosa vi aspetta....:Od:


WebmasterNSFC - 22/12/2005 alle 09:18

Massimo rispetto...ma paura zero!!! :OO:


newcastle - 22/12/2005 alle 09:36

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Massimo rispetto...ma paura zero!!! :OO: [/quote] Che diplomatico che stai diventando....:Od:


riddler - 22/12/2005 alle 10:14

Benvenuto al nuovo arrivato... ma la foto Eugenio dell'avatar è la stessa del filmato? Eh bravo bravo...


Vuelta Espana - 22/12/2005 alle 12:15

Benvenuto Matteo! Il miglior cameraman del mondo....:) Concordo sulla vostra dichiarazione di gratitudine al 2005....indimenticabile. Soprattutto dal 10 febbraio in poi ;)


Damiano - 22/12/2005 alle 16:23

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Premessa che ci sarebbe da discutere sulla colonna sonora, ma è una mia impressione o eugene va + forte di Savoldelli in salita? [/quote] COSA??? ahaha qui è il regista che parla... voi non sapete neanche cosa si può fare con un semplice programmino... in realtà lui non le ha mai fatte quelle salite!!! questa è la potenza della tecnologia digitale!!! scherzo ovviamente!!! sono contento siano piaciute a tutti (visto Elisa che nessuno si è accorto degli zoom!!!) anche perchè era da due settimane che mi stressava con queste ricognizioni!!! anzi lo fa ancora per le altre!!! CIAO DAMIANO (fratello di GEGE)


virgilius - 22/12/2005 alle 17:52

Grazie a tutti per il benvenuto. Un saluto all'autista piùù pazza del mondo elisa! Cmq io vi posso confermare che le salite Eugenio le ha veramente fatte, va forte! Ciao Damiano... aspettiamo di vedere le altre ricognizioni per cui datti da fare! Bravi anche i Melody fall, musiche eccezionali!


pedalando - 22/12/2005 alle 17:58

[quote][i]Originariamente inviato da Damiano [/i] visto Elisa che nessuno si è accorto degli zoom!!![/quote] Come nessuno? vabbe' mi ero dimenticato di annotare anche quelli pero' bellissimo l'espediente dello zoom per fare fading. Molto televisivo. Bravo! :clap: P.S.: welcome in this crazy place!


marco83 - 22/12/2005 alle 18:13

Benvenuti Matteo&Damiano! :cincin:


WebmasterNSFC - 22/12/2005 alle 18:28

Benvenuto al fratello del Rambler, con cui ho avuto contatti in Luglio e Agosto mentre pigliava per il culo...e un caloroso benvenuto anche a tutto il suo entourage :D


Vuelta Espana - 22/12/2005 alle 19:14

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Damiano [/i] visto Elisa che nessuno si è accorto degli zoom!!![/quote] Come nessuno? vabbe' mi ero dimenticato di annotare anche quelli [/quote] Ahahah ecco vedi Damiano?? tiè :Od: [quote] [i]Originariamente inviato da Damiano [/i] anche perchè era da due settimane che mi stressava con queste ricognizioni!!! anzi lo fa ancora per le altre!!! [/quote] Infatti...fila subito al lavoro!!! :D


Seb - 22/12/2005 alle 22:29

Beh allora per il prossimo anno si organizza la prova da La Spezia a Sestri Levanti... con Tania ne avevo anche già parlato, e penso che lo staff di Cicloweb costi meno che quello Rai con Cassani...;)


robby - 23/12/2005 alle 08:27

intanto supermegacomplimenti a Euge e ancora una volta atutto l'entourage. un lavoro verametne fantastico!!!! Poi volevo chiederti qualcosina: -temperatura sul colle San carlo? dai -30 in giù credo!?!:Od: -tempo di scalata sul San Carlo? Dalle immagini e da come andavi su, non credo più di 20 minuti!?!:Od: -come farai a provare (se lo farai e lo spero con tutto il cuore) Plan de corones, se la strada la puliranno non prima di marzo/aprile? oti fai accompagnare dal gatto delle nevi oppure!?!:Od: Comunque a parte l'ironia (però le domande sono serie) ancora complimenti per la forma mostrata a dicembre su una delle salite più difficili del Giro 2006, sembravi una moto!!! Anche io l'ho fatto il San Carlo, ma non di certo a quella andatura, ed era luglio!!! BRAVO BRAVO BRAVO!!!:IoI:IoI.

 

[Modificato il 23/12/2005 alle 08:29 by robby]


ProfRoubaix - 23/12/2005 alle 10:05

Ragazzi, complimenti :clap::clap::IoI Euge, in Romagna offrono stage per imparare dialetto e cadenza: se vuoi cassanizzarti del tutto, non perdere l'occasione. I complimenti sono in ritardo, perchè il tempo per rispondervi è passato a vedere tre volte il video. In ritardissimo, perchè dopo averlo visto sono uscito nelle nebbie padane perchè non potevo non andare in bici. Euge, il mio regalo di natale è dirti che non succede spesso. Un'altra volta è stata l'ultima Roubaix di Museeuw: ti basta? :cincin:


galibier98 - 23/12/2005 alle 11:44

complimenti ad Euge e a tutto lo staff!!


W00DST0CK76 - 23/12/2005 alle 15:31

Ho appena visto il filmato della ricognizione della 13^ tappa del Giro, ne sono rimasto davvero entusiasta, belle le riprese, la musica e il commento. Complimenti vivissimi a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione e in particolare a Eugenio che si è dovuto sobbarcare una bella faticaccia in bici, altro che Davide Cassani! Non vedo l'ora di vedere il prossimo filmato, intanto...Standing Ovation per tutti!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :IoI


strongale - 23/12/2005 alle 16:18

Non sarò molto originale, comunque complimenti davvero, sia per l'idea sia per il ritmo (impressionante)


EugeRambler - 24/12/2005 alle 09:05

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] -temperatura sul colle San carlo? dai -30 in giù credo!?!:Od: [/quote] [b]freddissimo...infatti si nota che in discesa e all'arrivo parlo più o meno come un ritardato mentale![/b] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] -tempo di scalata sul San Carlo? Dalle immagini e da come andavi su, non credo più di 20 minuti!?!:Od: [/quote] [b]eh...a dir la verità ho dimenticato di prenderlo, e poi ci siamo anche dovuti fermare un paio di volte per decidere qualche inquadratura. comunque è vero...le telecamere davanti sono un buon doping :Od: [/b] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] -come farai a provare (se lo farai e lo spero con tutto il cuore) Plan de corones, se la strada la puliranno non prima di marzo/aprile? oti fai accompagnare dal gatto delle nevi oppure!?!:Od: [/quote] [b]ihih...su questo concedimi (visto almeno che è natale :D) di non svelare l'alone di mistero che avvolge l'opera magna di cicloweb, e diciamolo dai...per pavoneggiarmi un pò (ma non al 40% eh!) anche mia :D[/b] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Comunque a parte l'ironia (però le domande sono serie) ancora complimenti per la forma mostrata a dicembre su una delle salite più difficili del Giro 2006, sembravi una moto!!! Anche io l'ho fatto il San Carlo, ma non di certo a quella andatura, ed era luglio!!! BRAVO BRAVO BRAVO!!!:IoI:IoI. [/quote] [b]quoto questo, ma vale lo stesso discorso per tutti quanti. grazie mille dei complimenti, sono davvero felice che il video sia piaciuto a tutti (o quasi...c'è chi rosica :Od: ). quindi non dite che non vi ho fatto il regalo di natale![/b]


itammb - 24/12/2005 alle 11:48

Bravo Euge... Una bellissima iniziativa...


WebmasterNSFC - 25/12/2005 alle 18:19

Stamattina ho acceso il pc, e passando, come mia abitudine dall'home page (cosa che molti purtroppo manco sanno che esiste al di fuori del forum), non ho potuto non riguardarmi la perlustrazione di Euge con il volume a palla! Ad un certo punto mia madre arriva:"ma non puoi abbassare un pò?" e io "no!". Poi fa, ma quello è il tipo della Rai!?!?! :D E io "mamma per ora no, ma se continua così si! Ma non lo riconosci che è Euge, quello che ha dormito da noi quest'estate?", "Ah Euge...ecco perchè mi pareva di averlo già visto!" :D Poi è il turno di mia sorella che riconosce la voce "E' Euge! Ho riconosciuto l'intercalare della voce, molto simile a quella mattina che è tornato a casa nostra bestemmiando a più non posso per aver rotto il cambio!!!" :Od: Il buongiorno si vede dal mattino... BUON NATALE!!! :^o^


bauschan - 25/12/2005 alle 19:44

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Stamattina ho acceso il pc, e passando, come mia abitudine dall'home page (cosa che molti purtroppo manco sanno che esiste al di fuori del forum), non ho potuto non riguardarmi la perlustrazione di Euge con il volume a palla! Ad un certo punto mia madre arriva:"ma non puoi abbassare un pò?" e io "no!". Poi fa, ma quello è il tipo della Rai!?!?! :D E io "mamma per ora no, ma se continua così si! Ma non lo riconosci che è Euge, quello che ha dormito da noi quest'estate?", "Ah Euge...ecco perchè mi pareva di averlo già visto!" :D Poi è il turno di mia sorella che riconosce la voce "E' Euge! Ho riconosciuto l'intercalare della voce, molto simile a quella mattina che è tornato a casa nostra bestemmiando a più non posso per aver rotto il cambio!!!" :Od: Il buongiorno si vede dal mattino... BUON NATALE!!! :^o^ [/quote] Sarà il Monsieur che mi ha contagiata, ma se continuate a farmi ridere così mi sento male :yoga:


WebmasterNSFC - 25/12/2005 alle 20:48

Ah Bau...ma che ti ridi??? Guarda che è vero quello che mi è successo!!! Mica devo far iscrivere mia mamma e mia sorella al forum per confermartelo :D


robby - 27/12/2005 alle 08:00

CAZZANIGA EUGE, allora vuol dire che prima o poi ci spari fuori anche la scalata del Plan de corones, Beh, i complimenti partono già da adesso, ma se anche lì vaisu come sul San Carlo, allora vengo a casa tua a farti l'antidoping!!!!


Petacchi - 27/12/2005 alle 11:25

l'ho visto solo ora, COMPLIMENTONI EUGE...per come salivi;)


Albyblack - 27/12/2005 alle 14:13

Complimenti davvero a chi ha avuto l'idea, ai "tecnici" (riprese, montaggio, musica etc.) e a chi ha pedalato! Grazie!:clap:


WebmasterNSFC - 27/12/2005 alle 15:42

L'idea è di Euge...i tecnici son suo fratello e un amico...la driver è Elisa VueltaEspana...a pedalare era la maglia rosa del 2005 in incognita :Od: Euge non tutti sanno che mentre tutti sognavano la gialla tu indossavi la rosa ecchediavolo ;) Grande Euge...oggi è il secondo giorno di fila che lo guardo povero me!


EugeRambler - 27/12/2005 alle 15:57

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] L'idea è di Euge...i tecnici son suo fratello e un amico...la driver è Elisa VueltaEspana...a pedalare era la maglia rosa del 2005 in incognita :Od: Euge non tutti sanno che mentre tutti sognavano la gialla tu indossavi la rosa ecchediavolo ;) Grande Euge...oggi è il secondo giorno di fila che lo guardo povero me! [/quote] cacchio andre...e ieri ti sei perso la possibilità di vedermi dal vivo...anplagghed (come direbbe aldo :D ). vabbè...per espiare le tue colpe caro figliuolo 10 visioni di video e 4 D.C. potrebbero bastare :Od:


WebmasterNSFC - 27/12/2005 alle 16:03

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] cacchio andre...e ieri ti sei perso la possibilità di vedermi dal vivo...anplagghed (come direbbe aldo :D ). vabbè...per espiare le tue colpe caro figliuolo 10 visioni di video e 4 D.C. potrebbero bastare :Od: [/quote] Credo che i 4 D.C. me le farebbero espiare del tutto :Od:


robby - 28/12/2005 alle 08:03

andando un po fuori tema, una volta che hai provato tutte le salite del Giro 2006, ti invito a brescia per fare un bel giretto, magari sul Monte Tesio che mi è rimasto sul gozzo perchè nella tappa di Brescia ci sarebbe stato proprio bene!!!! Così poi Magari spediamo il video allo Zome, e l'hanno prossimo ce lo mette sicuramente!!!


robby - 28/12/2005 alle 08:07

Avvisami prima caro Euge se viene a faro un giro dalle mie parti in bici, perchè così vado da qualche medico per farmi prescrivere qualche "medicina" per starti dietro in salita:Od::Od::Od: Qui si scherza !!! non è che poi magari tra noi c'è qualcuno della guardia di finanza e mi viene a fare qualche perquisizione notturna:Od::Od::Od: Beh, sprecherebbe tempo, perchè l'unico mio doping è pane e mortadella e... [b]SOPRATTUTTAMETE CHIU' PILU' PI TUTTI!!!!![/b]


EugeRambler - 03/01/2006 alle 20:30

riporto su perchè mi sa che ci siamo quasi (e anche per pavoneria lo so). i tempi sono maturi per farsi un'altro giro insieme alle videoricognizioni di cicloweb, sognando le montagne del prossimo giro. e per chi ancora non lo avesse fatto, correte in home page a guardare la prima ricognizione, la 13a tappa alessandria-la thuille con la scalata del san carlo nel finale ---> http://www.cicloweb.it/2006giroric01.html


WebmasterNSFC - 03/01/2006 alle 20:57

Ahooo!!! Che bello...non vedo l'ora, mi ero stancato di rivedere il San Carlo. Siamo impazienti, perlomeno io, forza Eugeee, "Dai Ostrega, VAIII!!!" ;)


lolloso - 03/01/2006 alle 22:07

dai dai nuova ricognizione!! :OO::OO:


ProfRoubaix - 04/01/2006 alle 00:18

Vai Euge siamo tutti con te! :IoI


Pg - 04/01/2006 alle 08:54

Ottimo Euge! io abito vicino Tn, e quindi, se hai intenzione di sondare il Bondone, e se ti serve, facile che possa ospitarti (e se serve anche un'altra persona, max 2). Dimmelo pero' con un minimo di anticipo, in caso (ad es. dal 5 all'8 non ci sono). Visto come pedali, pero', col cavolo che ti seguo in bici ;) (e sarei curioso di sapere quanto ci hai messo, a scalare il S.Carlo). La strada del Bondone e' praticabilissima anche ora, la tengono sempre pulita. Non so invece del Furcia e del Pinei; e ovviamente il pezzo finale dalla cima del Furcia a Plan de Corones, ora si fa con gli sci... Ciao, Pg


Admin - 04/01/2006 alle 18:40

ooooo..... alzate le mani, ooooooo........


marco83 - 04/01/2006 alle 20:11

Io è almeno mezz'ora che sto con le mani alzate...e mi sta venendo un crampo al bicipite che nemmeno Giucas Casella me lo guarisce! :D:D Admin, ti accolli tu le mie spese sanitarie o devo fare affidamento al SSN? :Od: Vogliamo sta seconda puntata delle Rambler's, che manco fosse Beautiful...


mik199 - 04/01/2006 alle 21:12

beh ragazzi bellissimo il video.non vedo l'ora di vedere anche le altre:IoI Però il casco ti salva la vita anche se vai in salita o in pianura non solo in discesa... :yes::yes::yes::yes::yes::yes:


pedalando - 05/01/2006 alle 00:53

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] ooooo..... alzate le mani, ooooooo........ [/quote] è una rapina ? :D


Admin - 05/01/2006 alle 15:36

................quanto manca??? :OO::):):)


Admin - 05/01/2006 alle 17:26

TEMPO SCADUTO! http://www.cicloweb.it/2006giroric02.html Eccola qui, la seconda ricognizione di EugeRambler!!! Andate a scoprire la salita del Gran San Bernardo con il nostro pedalatore torinese!!! http://www.cicloweb.it/2006giroric02.html


Abruzzese - 05/01/2006 alle 17:29

Bella anche questa :IoI:clap::clap: Dura un po'di meno ma d'altronde da quelle parti c'e' anche piu' traffico.Comunque sia la scoperta continua!


pedalando - 05/01/2006 alle 18:51

hei! ma in homepage non c'e' scritto!!! (bisognava cliccare sull'icona e controllare il link :OIO ) vabbe' ora ma la guardo....:IoI


EugeRambler - 05/01/2006 alle 18:56

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] Bella anche questa :IoI:clap::clap: Dura un po'di meno ma d'altronde da quelle parti c'e' anche piu' traffico.Comunque sia la scoperta continua! [/quote] traffico?! ahah :D, diciamo che abbiamo avuto qualche simpatico scambio di opinioni da macchina a macchina e da macchina a bici con gli automobilisti e i camionisti in transito, ma siamo usciti vittoriosi :Od:


pedalando - 05/01/2006 alle 18:58

Bella anche questa ma faccio qualche critica costruttiva (spero senza offendere nessuno della troupe, comunque bravissimi). Le riprese erano un po' mosse, ad esempio il cartello della pendenza praticamente non si vede. Forse per questo e per lo zoom sulla strada in alto avreste dovuto fermare la macchina. :boh: e...mannaggia a quel camion :nonono: ciao e complimenti a tutti :gruppo:


Petacchi - 05/01/2006 alle 19:50

un'altra vittoria per CICLOWEB ps:ho fermato l'immagine sul cartello con scritta la pendenza ma non si legge niente


Vuelta Espana - 06/01/2006 alle 00:29

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Bella anche questa ma faccio qualche critica costruttiva (spero senza offendere nessuno della troupe, comunque bravissimi). Le riprese erano un po' mosse, ad esempio il cartello della pendenza praticamente non si vede. Forse per questo e per lo zoom sulla strada in alto avreste dovuto fermare la macchina. :boh: e...mannaggia a quel camion :nonono: ciao e complimenti a tutti :gruppo: [/quote] 1) Io l'avevo detto, che il cartello non si vede!! :P 2) Non sai cosa ci ha fatto penare quel camion....un fuorionda dal colorito linguaggio lo testimonia!! :D


Abruzzese - 06/01/2006 alle 03:00

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] Bella anche questa :IoI:clap::clap: Dura un po'di meno ma d'altronde da quelle parti c'e' anche piu' traffico.Comunque sia la scoperta continua! [/quote] traffico?! ahah :D, diciamo che abbiamo avuto qualche simpatico scambio di opinioni da macchina a macchina e da macchina a bici con gli automobilisti e i camionisti in transito, ma siamo usciti vittoriosi :Od: [/quote] Eh lo so,purtroppo da quelle parti ho letto che c'e' una bella concentrazione di traffico pesante,anche se forse non ai livelli di traforo del Frejus o del Monte Bianco(magari qualcuno pero' dopo gli incidenti degli ultimi anni preferisce passare dai valichi secondari).L'importante comunque e' che tutto sia andato bene.Ma poi siete tornati indietro oppure in automobile siete passati anche per il Sempione?


Pg - 06/01/2006 alle 09:30

Ottimo servizio - anche se, secondo me, un poco inferiore al precedente sul S.Carlo (per qualita' di immagine e dettaglio del commento; quella strada poi mi sembra poco affascinante, ma questo certo non va ascritto come colpa degli autori ;) ) Aspetto trepidante il prossimo. Pero' ho un dubbio: Eugenio e co., volete provare *tutte* le salite del Giro? Se si', bravi (ma sono 31... sara' un bello sforzo organizzativo, prima ancora che pedalatorio). Ma in caso contrario, non sarebbe meglio concentrarsi su quelle "plausibilmente rilevanti per la tappa"? In questo senso, il Gran S. Bernardo, anche se di notevole dislivello, temo non possa dire molto sulla economia della tappa (se non, in modo indiretto, appesantendo le gambe dei corridori). Il Sempione, forse - non e' detto in quella tappa accada poi molto. Ma dovendo scegliere una delle due su cui fare ricognizione, avrei visto meglio la seconda (ora e' irraggiungibile? Come mai?). Altrimenti, per coerenza, vi tocchera' fare il Maniva, il Catria, la Forcella Staulanza, il Tonale ... molti dei quali, temo, non vedranno accadere nulla, al Giro. Passare su queste avrebbe senso, penso, solo se intendeste proporre ricognizioni "sulle tappe" (invece che sulle singole salite) - un po' stile quelle che faceva Cassani, combinando quindi in un servizio il commento sulla intera tappa. Questo forse vi semplificherebbe l'aspetto organizzativo appesantendo quello pedalatorio (meno uscite ma piu' lunghe). Ma mi pare questa non sia la scelta che avete preso. Oh, e' giusto un commento, eh? Ripeto, ottimo lavoro - continuate cosi' e vi vediamo sullo schermo del PalaMazda il prossimo anno ;) (al posto di Sgarbozza che sale a piedi :Od: )

 

[Modificato il 06/01/2006 alle 09:34 by Pg]


maurofacoltosi - 06/01/2006 alle 10:44

Ahi! Ahi! Ahi! Così non si fa!!! Avete fatto una bellissima pubblicità all'uso del casco ma poi siete scivolati sui regolamenti stradali. Siete entrati in bicicletta sul tratto autostradale del T2, dove possono accedere solo mezzi a motore. Leggetevi il regolamento del traforo. http://www.sitrasb.it/sito2003sitrasb.data/Componenti/documenti/Regolamento-circolazione.pdf

 

[Modificato il 06/01/2006 alle 10:46 by maurofacoltosi]


superalvi - 06/01/2006 alle 12:05

ehi ma non c'è un filo di neve in val d'aosta.... quanto tempo ha questa ricognizione??


Vuelta Espana - 06/01/2006 alle 12:09

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Ahi! Ahi! Ahi! Così non si fa!!! Avete fatto una bellissima pubblicità all'uso del casco ma poi siete scivolati sui regolamenti stradali. Siete entrati in bicicletta sul tratto autostradale del T2, dove possono accedere solo mezzi a motore. Leggetevi il regolamento del traforo. http://www.sitrasb.it/sito2003sitrasb.data/Componenti/documenti/Regolamento-circolazione.pdf [/quote] Mauro Mauro...vecchio bacchettone....:D Il tratto in bici è stato puramente dimostrativo: mentre le guardie erano fuori dalla nostra portata visiva abbiamo girato la scena finale...sapevamo bene che la bici là non poteva essere usata (infatti io aveo un po' fifa che le guardie svizzere ci fucilassero a vista). Per rispondere a Pg: ti do ragione, in effetti la salita non è delle più entusiasmanti, ma uno dei criteri principali con cui abbiamo effettuato le ricognizioni è stato quello della vicinanza geografica...per capirci, abbiamo visto questa salita il giorno del San Carlo! Però poi non c'era più tempo di andare a vedere anche il Sempione...il resto è tutto un abile lavoro di taglia e cuci :)


Monsieur 40% - 06/01/2006 alle 14:15

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Ahi! Ahi! Ahi! Così non si fa!!! Avete fatto una bellissima pubblicità all'uso del casco ma poi siete scivolati sui regolamenti stradali. Siete entrati in bicicletta sul tratto autostradale del T2, dove possono accedere solo mezzi a motore. Leggetevi il regolamento del traforo. http://www.sitrasb.it/sito2003sitrasb.data/Componenti/documenti/Regolamento-circolazione.pdf [/quote] Di solito sbaglia chi le cose le fa... ;) ...bravissimi ragazzi, anche se questo era "solo" bellissimo, rispetto al San Carlo che è stato meraviglioso!!!! :clap:


Bahamut - 06/01/2006 alle 14:20

Io l'ho visto solo l'altro ieri il video di Eugenio...complimenti...veramente bello.. la prossima volta chiamami che vengo anche io...;) ;)


marco83 - 06/01/2006 alle 15:02

Euge&co. , davvero gran ricognizione! :clap: Curiosità mia: effettivamente la ripresa sul cartello che indica la pendenza della salita è un po' "sbiadita". Che pendenza c'era in quel tratto?


Vuelta Espana - 06/01/2006 alle 15:37

Il cartello indica il 10%....ma Euge dice che forse si tratta di qualche punto percentuale in meno...peccato che la ripresa non sia venuta bene, era un bell'effetto!!


stress - 06/01/2006 alle 15:49

Io la tappa Aosta - Domodossola l'ho fatta molte volte (in macchina :D:D), e posso dirvi che il Sempione da Briga e molto ma molto + duro del Gran san Bernardo (traforo). La tappa e' lunga e aggiungo una nuova cosa. Sia sulle 2 salite che, soprattutto, nel Vallese (da Sion a Briga) e' facilissimo trovare vento. Normalmente la mattina e' contrario e il pomeriggio/sera e' a favore del senso di marcia della tappa. Molte volte pero' succede il contrario. Se ci sara' vento contro sara' una tappa dura, molto dura.


cannibale - 06/01/2006 alle 15:50

molto belle le tue ricognizioni. Bravo Euge :D


Morris - 07/01/2006 alle 01:10

Dopo essermi rivisto per l'ennesima volta la ricognizione dell'Euge, ed aver saputo per via esterna i suoi trucchi per apparire la versione ciclowebbistica di....Roger De Vlaeminck, sono curioso ed in trepidante attesa per la prossima! Ho fatto vedere il video ad un collega e quando gli ho detto che era tutto artigianale, "corridore-cavia" compreso, è rimasto a bocca aperta! Lo dico sempre che Cicloweb ha una batteria di giovani che non ha nessuno.... :clap::clap::clap:


Pirata x sempre - 07/01/2006 alle 01:34

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Io la tappa Aosta - Domodossola l'ho fatta molte volte (in macchina :D:D), e posso dirvi che il Sempione da Briga e molto ma molto + duro del Gran san Bernardo (traforo). La tappa e' lunga e aggiungo una nuova cosa. Sia sulle 2 salite che, soprattutto, nel Vallese (da Sion a Briga) e' facilissimo trovare vento. Normalmente la mattina e' contrario e il pomeriggio/sera e' a favore del senso di marcia della tappa. Molte volte pero' succede il contrario. Se ci sara' vento contro sara' una tappa dura, molto dura. [/quote] Ti quoto Mauro... ..per ovvie ragione di opportunità (terrone, direi :D ), nn posso dire di aver fatto altrettanto, ma ricordo il Sempione da quel versante affrontato spesso al Giro di Svizzera, ed è cmq una salita impegnativa, e pensando che è piazzato al termine di una tappa molto lunga e all'indomani di una salita durissima come il S.Carlo, anch'io credo che, pure quel giorno, il Giro avrà molto da dire, anche per i primissimi....:yes:


robby - 09/01/2006 alle 15:30

Anche questa è una bella ricognizione, sempre complimenti a tutti, ed ora considerando che LA FAME VIEN MANGIANDO, aspettiamo con ansia la prossima!!!!:clap::clap: Comunque anche io credo che questa tappa possa essere rivalutata a cospetto di quello che si pensava all'inizio, in caso di vento contro sarebbe veramente dura!!!


stress - 09/01/2006 alle 15:43

Spiego meglio la storia del vento. Normalmente sia nell'ossola che nel vallese il vento nel pomeriggio spira dal fondovalle verso su. Se quel giorno sarà così, avranno vento a favore da Sion fino a poco prima del passo del sempione (gli ultimi km per nostra sfortuna sono in galleria), mentre lo avranno contro nella discesa del sempione (anche questa ha lunghi tratti in galleria). Se, come normalmente accade a maggio (ricordate il mottarone con la neve!!!), qui nel VCO ci sarà maltempo allora si ribalta tutto. I corridori avranno vento contro da Sion al passo del sempione. Quando qui è brutto nel vallese c'è il vento di caduta (credo si scriva Phoen). Sul sempione a 2000 metri non è bello salire con il vento contro e arrivati su beccare maltempo ( e spesso anche la neve).


ProfRoubaix - 11/01/2006 alle 18:10

Visto solo ora, ecco in ritardo i miei complimenti all'ottimo Euge. Concordo con tutto quello che avete scritto (comprese le piccole critiche, quindi), ma credo che questa fosse la salita giusta per tutta la troupe per non andare al 101% come sul San Carlo. Vi aspettiamo sui tornanti delle prossime (alcune delle quali si prestano a servizi davvero spettacolari) e già sentiamo l'urlo che viene da valle ad annunciare la testa della corsa ...


WebmasterNSFC - 11/01/2006 alle 18:25

Rientro operativo! Complimenti alla troupe che come al solito ha dato il meglio di se! Non ho capito come mai vi siete fermati poi :boh: D'accordo per alcune critiche, meno per altre, soprattutto le "esterne", sarà tutta invidia, non ti curar di loro e tira dritto...non in curva me racomandooo :Old:


Vuelta Espana - 11/01/2006 alle 20:17

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Rientro operativo! Complimenti alla troupe che come al solito ha dato il meglio di se! Non ho capito come mai vi siete fermati poi :boh: [/quote] Perchè: 1)Passare attraverso il traforo costa 'na mazza :D 2)Era tardi e dovevamo rientrare! ....alla prossima ricognizione....;)


WebmasterNSFC - 11/01/2006 alle 21:04

Ma comeee!?!?!!? Dovevate tornare li e rifare il servizio...e non badare a spese, dite che vi manda CicloWeb e vi facevano passare. Per curiosità quanto costava?


Vuelta Espana - 11/01/2006 alle 21:28

Non lo so, ma i tre piemontesi-braccia-corte-anzi-quasi-inesistenti hanno detto tantissimo!! :Od: Comunque era davvero tardi, e si era stanchi dopo aver scalato il San Carlo (plurale majestatis! :D)


W00DST0CK76 - 11/01/2006 alle 22:34

Ormai ci stiamo abituando troppo bene...a quando la prossima???


Vuelta Espana - 11/01/2006 alle 22:43

Diciamo che, secondo il mio modestissimo parere, la prossima è pure la più bella.....;)


W00DST0CK76 - 11/01/2006 alle 22:45

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Diciamo che, secondo il mio modestissimo parere, la prossima è pure la più bella.....;) [/quote] Così ci fai soffrire ancora di più gettando benzina sul fuoco dell'attesa!!! :D


Vuelta Espana - 11/01/2006 alle 22:47

Ovvio, io faccio il mio gioco :Od:


WebmasterNSFC - 11/01/2006 alle 23:30

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Diciamo che, secondo il mio modestissimo parere, la prossima è pure la più bella.....;) [/quote] Cavoli...se è + bella della prima, c'è da aspettare trepidanti!!! :IoI


lolloso - 12/01/2006 alle 00:10

DAI DAI quando la prossima ricognizione?


Vuelta Espana - 12/01/2006 alle 00:24

eh, l'attesa varrà la pena, credetemi ;)


ProfRoubaix - 12/01/2006 alle 11:01

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] eh, l'attesa varrà la pena, credetemi ;) [/quote] Hmmm ... seguendo il percorso ... tutta questa attesa per il Sempione? O quali sorprese ci aspettano sul Bondone?


Monsieur 40% - 12/01/2006 alle 11:01

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Ovvio, io faccio il mio gioco :Od: [/quote] ...il "nostro" gioco... :Od: ;)


stress - 12/01/2006 alle 11:50

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ma comeee!?!?!!? Dovevate tornare li e rifare il servizio...e non badare a spese, dite che vi manda CicloWeb e vi facevano passare. Per curiosità quanto costava? [/quote] Quasi 23 euro sola andata. per gli altri prezzi leggi qui: http://www.sitrasb.it/sito2003sitrasb.data/Componenti/indexita.html Questa foto è del lato Svizzero: [img width=600 height=450]http://www.sitrasb.it/sito2003sitrasb.data/Designs/desktop/suisse2.bmp [/img]

 

[Modificato il 12/01/2006 alle 15:41 by Admin]


Vuelta Espana - 12/01/2006 alle 12:28

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ma comeee!?!?!!? Dovevate tornare li e rifare il servizio...e non badare a spese, dite che vi manda CicloWeb e vi facevano passare. Per curiosità quanto costava? [/quote] Quasi 23 euro sola andata. [/quote] Ecco, fate il conto andata e ritorno e non credo che per il Sempione li avremmo sborsati :D


robby - 12/01/2006 alle 17:34

PORCACCIA LA MISERIACCIA, non fateci trepidare così tanto ragazzi!!!!!!!!! a quando e soprattutto dove la prossima ricognizione???


ProfRoubaix - 12/01/2006 alle 17:51

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] a quando e soprattutto dove la prossima ricognizione??? [/quote] Aspetta, non c'è fretta :Od:


robby - 18/01/2006 alle 10:50

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] a quando e soprattutto dove la prossima ricognizione??? [/quote] Aspetta, non c'è fretta :Od: [/quote] Va beh che non c'è fretta, ma qui io rischio la crisi d'astinenza!!!!!!!!! Come mai da un po di giorni non si parla più di questo 3D: cos'è la calma prima della tempesta???? :D:D:D SICURI CHE NON CI SONO NOVITA'? :boh:


Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 11:51

Bè, Robby, in home-page ci sono molto spesso nuove interviste... ...non solo di ricognizioni vive Cicloweb.it... :IoI


robby - 18/01/2006 alle 12:15

Sì, certo e ne sono contento per tutte le belle informazioni che vengono dalle interviste, ma essendo ciclo(molto)amatore, mi piace tantissimo rivedere immagini di salite che ho gia fatto!!!!! e poi si sa: la fame vien mangiando :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Vuelta Espana - 18/01/2006 alle 12:36

Caro il nostro fan Robby, diciamo che il problema è più tecnico che altro, in quanto una buona parte del lavoro di "scaricaggio" e "montaggio" non è competenza nostra (per mancanza dei mezzi adatti).... ...vi dico solo che non manca molto (pena la decapitazione per il "tecnico"! :D) ....e vi anticipo che sta volta ci sarà una bella sorpresa....;) (non dico altro! :pss: )


robby - 18/01/2006 alle 13:24

Cara la mia Vuelta Espana, ma così non fai altro che aumentare la palpitazione dell'attesa!!!!! Uffi sorprese di qua, sorprese di la...Va beh andiamo avanti con la speranza di non dover procedere alla pena capitale per l'autore dello "scarcaggio e montaggio" :Od::Od::Od::Od::Od: Comunque se dovesse servire una mano mia madre ha appena comprato un set di coltelli da far invidia a Micheal Myers quello della serie dei film horror Halloween :Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od:


Vuelta Espana - 18/01/2006 alle 13:29

Ottimo deterrente, mi sa che al caso te li chiederò in prestito :Od:


EugeRambler - 18/01/2006 alle 16:24

nel caso chiameremo direttamente il mitico chef tony con la sua serie perfetta di coltelli miracle blade :Od: chi di voi non è innamorato di quella telepromozione?! l'ho vista anche in tedesco, ma non rende molto :D quindi fabio (colui che deve scaricarmi i video su pc) stai attento!


marco83 - 18/01/2006 alle 16:27

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] nel caso chiameremo direttamente il mitico chef tony con la sua serie perfetta di coltelli miracle blade :Od: [/quote] Eccolo... :Od: [img] http://www.caffenichilismo.it/imm/istituto/cheftony.jpg[/img] :hammer::hammer::crazy:


Zillo - 18/01/2006 alle 16:29

E' un po' che non seguo questo topic e quindi ho perso il filo del discorso però: GRANDE CHEF TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


robby - 18/01/2006 alle 16:39

Si vede che siamo in periodo di magra (ciclistica) e ci si diverte con poco


Vuelta Espana - 18/01/2006 alle 18:15

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Si vede che siamo in periodo di magra (ciclistica) e ci si diverte con poco [/quote] Hai proprio ragione....:nonono: Però anche io faccio parte della categoria :D quindi, vi dico che ho visto la pubblicità anche in spagnolo e io e mio papà ci siamo spanzati per 10 minuti sul divano!! :D:D


robby - 24/01/2006 alle 12:22

Qui le palpitazioni aumentano, ma mi sa che fra un po se il Vs amico non vi mette apposto i video sulle ricognizioni si organizza una bella spedizione con questi ormai leggendari Miracle Blade!!!! :Od::Od::Od::Od::Od:


Vuelta Espana - 24/01/2006 alle 12:33

Ti quoto Robby, io son già sul piede di guerra :grr:


WebmasterNSFC - 24/01/2006 alle 13:45

Boni, state bbboni...e poi perchè spargere sangue!? Colpo alla nuca e via! :Od:


robby - 24/01/2006 alle 13:48

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Boni, state bbboni...e poi perchè spargere sangue!? Colpo alla nuca e via! :Od: [/quote] Web, semplicemente number one!!!!!!!! :yes:


WebmasterNSFC - 24/01/2006 alle 13:49

Number...one shot, one kill!!!


robby - 26/01/2006 alle 17:38

Scusate se ogni giorno intervengo per portare all'attenzione questo 3D, ma qui l'attesa si fa sempre più snervante!!!!! Soprattutto adesso che non posso neanche uscire in bici causa neve, ci vorrebbe come il pane qualche bella videoricognizione per scaldare gli animi!!!!


WebmasterNSFC - 26/01/2006 alle 17:45

Visto che giochi in casa, vai a provare l'arrivo a Brescia sotto la neve...faresti il colpaccio da fare invidia al Rambler! :Od:


Vuelta Espana - 26/01/2006 alle 17:51

Ieri il tecnico (dietro pesanti minacce :D) ci ha garantito che a breve il filmato sarà nelle nostre mani. Io gli do un ultimatum di una settimana, altrimenti raccolgo tra voi un bello squadrone della morte armato fino ai denti e andiamo a scampanellargli sotto casa....:Od:


robby - 26/01/2006 alle 17:52

si, ma non c'è niente di particolare e bello a parte il solito circuitino del castello se non sbaglio che dovrebbero fare anche quest'. e poi io non ho una toupe organizzata e tecnologicamente parlando sono abb. indietro nei confronti dell'euge


WebmasterNSFC - 26/01/2006 alle 17:52

E poi sarei il guerrafondaio?!?!?! :boh: :Od:


Vuelta Espana - 05/02/2006 alle 21:51

Riportiamo su questo thread.....:pss:


W00DST0CK76 - 05/02/2006 alle 22:39

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Riportiamo su questo thread.....:pss: [/quote] ciò significa che ci sono buone nuove in arrivo?


Vuelta Espana - 05/02/2006 alle 23:10

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Riportiamo su questo thread.....:pss: [/quote] ciò significa che ci sono buone nuove in arrivo? [/quote] :D :pss:


WebmasterNSFC - 05/02/2006 alle 23:21

Allora sto Rambler vuole farci morire di vecchiaia??? :Od:


Vuelta Espana - 05/02/2006 alle 23:35

Diciamo che a farci aspettare la pensione era il tecnico....ora è tutto nelle mani del Vittone junior...e sta volta, se fa un solo giorno di ritardo, so con chi prendermela :grr: :Od:


alt-os - 05/02/2006 alle 23:42

Si batte la fiacca??? :Od:


Vuelta Espana - 06/02/2006 alle 00:04

Ripeto e ribadisco: l'attesa vale davvero la pena ;)


WebmasterNSFC - 06/02/2006 alle 00:09

Sperem ;)


alt-os - 06/02/2006 alle 03:38

Mi sono riletto 6 pagine di post (e fatto parecchie ghignate che non avevo condiviso con voialtri :P), e ora sono in preda all'astinenza. Forza con sto filmato... dov'è? dov'è?? DOV'E???????? Ehm... :yoga:


robby - 06/02/2006 alle 08:32

La crisi d'astinenza sta per finire??????? MIIIIIIIII, NON CI POSSO CREDERE!!!!!! Come dice il mitico Andrea SPEREM!!!!


lolloso - 06/02/2006 alle 11:21

dai dai quanto manca??????


robby - 06/02/2006 alle 11:28

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Ripeto e ribadisco: l'attesa vale davvero la pena ;) [/quote] LO SPERO PER TE CARA ELISA!!!!!!!! se no :grr::grr: Cmq non dubito su di voi!!!!!!!!!;)


Vuelta Espana - 06/02/2006 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Ripeto e ribadisco: l'attesa vale davvero la pena ;) [/quote] LO SPERO PER TE CARA ELISA!!!!!!!! se no :grr::grr: Cmq non dubito su di voi!!!!!!!!!;) [/quote] Non resterete delusi.... ....manca poco.... .....:)....


stress - 06/02/2006 alle 14:07

Tanto io lo so che nella trasferta friulana il prode Euge se sparato il Cuel de Forchia ( o come cribbio si chiama). :Od::Od: Tra quando potremo vedere (e far vedere all'omonimo facoltosi) quanto è stretta sta strada!!!!!! :Od::Od: Oppure non è così? :?:?:? Scusate per la grammatica :doh::doh:

 

[Modificato il 06/02/2006 alle 14:10 by stress]


robby - 06/02/2006 alle 14:35

Eli, manca poco, ma [b][u]POCO QUANTO!!!!! [/u][/b]:OIO


marco83 - 06/02/2006 alle 14:43

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Eli, manca poco, ma [b][u]POCO QUANTO!!!!! [/u][/b]:OIO [/quote] Dì la verità, Robby... stai friggendo, eh? :D:D:D Ogni cosa a suo tempo... occorre aver pazienza! :hippy::yoga:


robby - 06/02/2006 alle 14:46

hai trovato il termine corretto sto proprio friggendo!!!!!!:P Mi ci vorrebbe una bella videoricognizione come minimo sul Plan de Corones per farmi calmare!!!!!!!!!!


robby - 08/02/2006 alle 11:16

cacchio, mi sa che sono messo male, stanotte misono sognato l'euge che faceva la ricognizione del Mortirolo con la bici al contrario!!!!!!!! Venitemi in soccorso e mandatemi qualche videoricognizione in home page perchè se no fra poco ho le visione mistiche :P Per usare un linguaggio alla Carletto Mazzone: AAAAAAOOOOOOHHHHH, REGA', ME STO A FRIGGE' ER CERVELLO, MA QUANN'ARRIVA STA VIDEORICOGNIZIONE:D:D:D:D:D


Monsieur 40% - 08/02/2006 alle 11:20

...siamo un attimo impegnati con la questione Rujano-Savio... ;)


robby - 08/02/2006 alle 11:37

VABBE, VABBE, ATTENDERO' CON PAZIENZA :yoga::yoga::yoga::yoga::yoga:


Vuelta Espana - 08/02/2006 alle 12:22

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Tanto io lo so che nella trasferta friulana il prode Euge se sparato il Cuel de Forchia ( o come cribbio si chiama). :Od::Od: [/quote] Nessuna trasferta friulana :grr: :D Robby, per Natale ti regaliamo il cofanetto di dvd completi di Euge, contento? Così non rischi di farti ricoverare in clinica neurologica :D:D ....manca sempre meno....:yoga:


robby - 08/02/2006 alle 12:40

No ely, Natale è troppo lontano..... se proprio volete regalarmi sta bella collezione,fatelopure per Pasqua!!!!:D


ProfRoubaix - 08/02/2006 alle 15:13

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Robby, per Natale ti regaliamo il cofanetto di dvd completi di Euge, contento? Così non rischi di farti ricoverare in clinica neurologica :D:D [/quote] buaaaahhh :D:D:D:D


WebmasterNSFC - 08/02/2006 alle 15:37

Buahahah, troppo fuori, spero di trovarli anche nella mia videoteca di fiducia! Comunque il Vittone Junior sta scalando i vertici della mia speciale classifica delle persone da eliminare! Sta a lui lottare per la maglia nera o meno... :Od:


robby - 08/02/2006 alle 15:45

sto Vitto sarebbe quello che prepare tecnicamente le videoricognizioni??


WebmasterNSFC - 08/02/2006 alle 16:00

Vittone Senior è quello che le pedala e le commenta...lo Junior è il tecnico del montaggio video/suono! Ma sarà + preciso il Senior su questo ;)


EugeRambler - 08/02/2006 alle 16:52

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Vittone Senior è quello che le pedala e le commenta...lo Junior è il tecnico del montaggio video/suono! Ma sarà + preciso il Senior su questo ;) [/quote] quel balengo di mio fratello continua a rimandare il montaggio e...allora ci pensa il rambler in persona :D pedalo, commento, monto! però questa volta il ringraziamento nei titoli di coda se lo sogna!:Od: non temete...manca poco!


WebmasterNSFC - 08/02/2006 alle 16:53

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] pedalo, commento, monto! non temete...manca poco! [/quote] :clap:


robby - 08/02/2006 alle 17:00

AHI AHI AHI....sto balengo di fratello!!!!!! Vai Euge, siamo tutti con te!!!!!:clap::clap:


stress - 08/02/2006 alle 17:00

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/23.gif[/img] Tu rischi questo: [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/13.gif[/img] :Od:


Vuelta Espana - 08/02/2006 alle 17:58

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] però questa volta il ringraziamento nei titoli di coda se lo sogna!:Od: [/quote] Anche perchè questa volta i titoli di coda saranno davvero corti :D


robby - 09/02/2006 alle 08:38

mamma mia stress...che cruento!!!!!!:Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od:


Vuelta Espana - 09/02/2006 alle 12:36

...:yoga:...


robby - 09/02/2006 alle 12:37

vuelta non farmi sorprese proprio adesso che ho una fame da lupo e vado in pausa pranzo una mezz'oretta!!!!!!!!!!:OIO


WebmasterNSFC - 09/02/2006 alle 12:43

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] vuelta non farmi sorprese proprio adesso che ho una fame da lupo e vado in pausa pranzo una mezz'oretta!!!!!!!!!!:OIO [/quote] Se ti interessa veramente, hai fatto 30, fai 31 e stai a digiuno! :Od: P.S. Minchia che rima :D


leo - 09/02/2006 alle 13:11

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] .. pedalo, commento, monto!... [/quote] Bravo, datti da fare soprattuto con la terza di queste attivita'!:O-- :D:D

 

[Modificato il 09/02/2006 alle 13:14 by leo]


WebmasterNSFC - 09/02/2006 alle 13:18

[quote][i]Originariamente inviato da leo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] .. pedalo, commento, monto!... [/quote] Bravo, datti da fare soprattuto con la terza di queste attivita'!:O-- :D:D [/quote] Buahahahahah...fortuna che puoi essere smentito o confermato dal soggetto "passivA" :D


robby - 09/02/2006 alle 13:18

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] vuelta non farmi sorprese proprio adesso che ho una fame da lupo e vado in pausa pranzo una mezz'oretta!!!!!!!!!!:OIO [/quote] Se ti interessa veramente, hai fatto 30, fai 31 e stai a digiuno! :Od: P.S. Minchia che rima :D [/quote] Grande Rima!!! e comunque ho mangiato in fretta e furia e ho tutto il cibo sullo stomaco ma in home page non vedo cambiamenti:OIO:OIO:OIO:OIO:Od::Od::Od::Od:


Vuelta Espana - 09/02/2006 alle 13:28

L'attesa sarà premiata....:yoga:


robby - 09/02/2006 alle 13:40

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] L'attesa sarà premiata....:yoga: [/quote] SPEREM!!!!!anzi, in bresciano: SPEROM!!!


marco83 - 09/02/2006 alle 14:40

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] L'attesa sarà premiata....:yoga: [/quote] Ne sono convinto... però qua, attesa per attesa, ste ricognizioni si fanno aspettare più di Godot! Forzaaaaaaaaaaaaa.... :D:D


robby - 09/02/2006 alle 14:50

NON DIRLO A ME!!!! CHE SOFFERENZA, mi sembra di essere a soffrire sulle rampre del Mortirolo:P:P


robby - 09/02/2006 alle 16:22

UFFI!!! MI SA CHE PER OGGI GETTO LA SPUGNA!!!!


Vuelta Espana - 09/02/2006 alle 18:05

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] UFFI!!! MI SA CHE PER OGGI GETTO LA SPUGNA!!!! [/quote] mmm...io terrei duro....:pss:


WebmasterNSFC - 09/02/2006 alle 18:13

"Tien duro, no sta fartea dosso" :Od:


EugeRambler - 10/02/2006 alle 01:06

scommetto che la notte porterà consiglio...ma non solo! spero che domani mattina possiate avere tutti una bella sorpresa al vostro risveglio o al vostro ingresso in ufficio. sono sicuro che finito di vedere il video possiatte dimenticare tutte le pene derivanti da questa lunga attesa! mi scuso ancora con tutti per il ritardo, mi auguro che anche il terzo capitolo di questa serie sia degno di un pubblico così caloroso e soprattutto vi ringrazio per i complimenti e gli apprezzamenti che da tutti voi ho ricevuto per questo lavoro, nato da una delle mie solite follie, che mi frullano nella testa mentre pedalo in salita sulle strade attorno a torino e giunto sino a voi con mia somma soddisfazione. buonanotte euge


alt-os - 10/02/2006 alle 01:14

E' ora? Evvai!! Io sto lavorando già ora (sigh) quindi sono legittimato a vedere il filmato subito. Caccialo, forza!! :P


Admin - 10/02/2006 alle 06:21

Habemus papam!!! http://www.cicloweb.it/


EugeRambler - 10/02/2006 alle 06:25

lo avevo detto io che il mattino, specie questo mattino, ha l'oro in bocca... http://www.cicloweb.it/2006giroric03.html godetevela!


cancel58 - 10/02/2006 alle 07:12

Complimenti, ragazzi!Siete Grandi! Causa problemi al pc è la prima ricognizione che vedo, adesso cercherò di guardare anche gli arretrati. Eugenio, sei mitico! la musica mi ha fatto venire la pelle d'oca. Mi sono ricordato di mio zio che, nel '56, partì da Genova in vespa per andare sul Bondone. Complimenti ancora a quanti hanno contribuito alla realizzazione del filmato.


robby - 10/02/2006 alle 08:29

MIIIIIIII,NON CI POSSO CREDERE!!!!! CHE BEL RISVEGLIO CHE MI HAI DATO EUGE!!!!!!!!! MITICO,ora me lo scarico e poi me lo sparo al volo, ma che me fraga se entrano i titolari mentre guardo il filmato...GRANDISSIMO EUGE!!!!!! Ti faccio i complimenti già adesso anche se non ho vistoi il video :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


Vuelta Espana - 10/02/2006 alle 08:40

Io ci tengo in particolare a ringraziare anche sul forum Ivan Degasperi, disponibile, coraggioso a sfidare quel freddo becco, e soprattutto molto a suo agio davanti alla telecamera! Bravissimo Ivan :clap:


robby - 10/02/2006 alle 08:58

l'unica cosa che mi dispiace che in ufficio non ho l'audio!!!! COMPLIMENTONI VIVISSIMI A TUTTI!!!!!! Spettacolare l'ultima parte della salita con la neve che da proprio il ricordo della gioranta da tregenda di quando vinse l'immenso Gaul!!!! non ho più parole, ne è valsa la pena attendere!!!! BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!


robby - 10/02/2006 alle 09:01

Curiosità: ma quanti gradi c'erano.... brrrrrrrr.........!!!!!!!!!!


Vuelta Espana - 10/02/2006 alle 09:09

Non ricordo esattamente, ma....molto pochi! :D Si ghicciava letteralmente. E' stata, perla cronaca, la PRIMA neve che il Trentino ha visto quest'inverno....(era fine novembre)


robby - 10/02/2006 alle 09:17

mi viene freddo solo all'idea!!!!


ProfRoubaix - 10/02/2006 alle 09:19

Complimenti e grazie, ragazzi! :clap::clap: Con una lode speciale per le riprese della strada innevata, che (persino dalla macchina) ci fanno sentire un po' Charly Gaul. Bravi, bravi, bravi.


Pg - 10/02/2006 alle 09:28

Grandi! :clap: Bellissima ricognizione - devo dire che salire con la neve non sara' stato piacevolissimo, ma da' un'aura di epico al tutto, in perfetto accordo con la musica. Ed a questo proposito - mi e' sfuggito di chi sia, la musica (i titoli chiudono subito...). Vorrei trovarla da qualche parte, e' molto bella ed adatta ad una salita del genere... Euge, se ci sei batti un colpo... ;) Curiosita' ulteriore: mas o meno, quanto ci avete messo? Mi pare spingeste bene, specie nelle rampe iniziali che sono piuttosto erte.


WebmasterNSFC - 10/02/2006 alle 09:44

Euge e Ivan...due nomi che hanno onorato la salita del compianto Gaul... SPETTACOLARI!!! :clap:


all_i_need_is_bike - 10/02/2006 alle 09:48

Tutto molto bello... così mi piacete ragazzi... duri e puri. A proposito, ma con 'sta nevina riuscivate ad andare su con la macchina?... con le biciclette non ci sono problemi visto che avevate le catene montate... [i]E va su ancora E va su E va su ... Poi lassù, contro il cielo blu con la neve che ti canta intorno... ("Coppi" - Gino Paoli)[/i]


WebmasterNSFC - 10/02/2006 alle 09:57

Non sono espertissimo in materia, ma dalle immagini sembra molto freddo e la neve pareva sottile...indi per cui i cristalli di piccola fattura non la rendono facilemente compattabile...comunque stoici!!!


DeLorean - 10/02/2006 alle 10:30

:clap::clap::clap: e ancora:clap::clap:


marco83 - 10/02/2006 alle 10:40

Non basterebbero tutti gli :clap: del mondo per descrivere quanto grandi siete stati in questa ricognizione: come il mitico Gaul (ottimo gesto quello di dedicargli la [i]puntata [/i]), farsi il Bondone sotto la neve non è da tutti... bravi bravi bravi! PS: Euge, ma i Queen di sottofondo, alla fine della ricognizione, venivano dalla tua macchina... oppure è un effetto speciale del montatore? :D


Pirata x sempre - 10/02/2006 alle 10:43

Grandissimi, anzi, stoici...:clap:


Vuelta Espana - 10/02/2006 alle 10:59

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] PS: Euge, ma i Queen di sottofondo, alla fine della ricognizione, venivano dalla tua macchina... oppure è un effetto speciale del montatore? :D [/quote] Rispondo io essendo il "Gaul di Cicloweb" impegnato altrove... Che dire, è il cosiddetto "bello della diretta": io filmavo dal bagagliaio, e l'autista si era dimenticato di spegnere l'autoradio...però col freddo che faceva non avevo davvero cuore di dire a quei due poveri ghiaccioli che dovevano girare di nuovo la scena! :D Cmq dai, la canzone è azzeccatissima! :D:D


DeLorean - 10/02/2006 alle 13:26

Lo riguardato una seconda volta e mi viene da pensare....ma quanto và forte il nostro scalatore torinese:D.Se và avanti così lo prendono alla LPR....sarà davvero dura stargli dietro:OIO


robby - 10/02/2006 alle 13:31

cacchio è vero (mentre scrivo la sto riguardando) viene su davvero forte... Cavoli ma Andra web ha detto che l'ha staccato più volte, e allora quanto va su andrea???? Misteri da svelarsi previa uscita in bici collettiva su qualche bella salita!!!


marco83 - 10/02/2006 alle 14:17

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] PS: Euge, ma i Queen di sottofondo, alla fine della ricognizione, venivano dalla tua macchina... oppure è un effetto speciale del montatore? :D [/quote] Rispondo io essendo il "Gaul di Cicloweb" impegnato altrove... Che dire, è il cosiddetto "bello della diretta": io filmavo dal bagagliaio, e l'autista si era dimenticato di spegnere l'autoradio...però col freddo che faceva non avevo davvero cuore di dire a quei due poveri ghiaccioli che dovevano girare di nuovo la scena! :D Cmq dai, la canzone è azzeccatissima! :D:D [/quote] Hehe, hai fatto bene Eli... Faccio cmq presente che la mia non era affatto una critica, tutt'altro... i Queen (con gli U2) sono il mio gruppo preferito, e un tocco di [i]We are the Champions" [/i] credo sia stato perfetto, in quel momento! :D:D


lolloso - 10/02/2006 alle 14:50

bravissimi ottima ricognizione per giunta c'era la neve a ricordare la mitica impresa di Gaul bravi! :clap:


Abruzzese - 10/02/2006 alle 15:14

Stupendo :clap::clap: il Bondone e la neve a ricordare la leggenda di Gaul :IoI Complimenti a tutti coloro che hanno realizzato la ricognizione. :clap:


stress - 10/02/2006 alle 19:03

[b]""""MITICHI"""" """"MITICHI"""" """"MITICHI"""" """"MITICHI""""[/b] :D:Od::D Torno adesso da Torino e trovo il Torinese che mi fa una Ricognizione da [b]""""MITICHI"""" !!!!![/b] Io quella salita l'ho fatta in macchina ed è tosta (molto tosta) e lunga (molto lunga). Un applauso a tutti voi :clap::clap::clap::clap: [b]""""MITICHI"""" """"MITICHI"""" """"MITICHI"""" """"MITICHI""""[/b] :D:Od::D


Monsieur 40% - 10/02/2006 alle 21:03

Che bella... :clap: ...o cacchio, l'Eugetto somiglia sempre di più a Cassani... adesso anche le interviste in corsa... GRANDE EUGE!!!! e GRANDE il gentilissimo IVAN DEGASPERI!!! :IoI


alt-os - 10/02/2006 alle 23:58

1) I miei complimenti a Degasperi per la disponibilità e (!) l'agio con cui sta davanti alla telecamera :P 2) I miei complimenti al Rambler, per il passo che tiene in salita. Sono rimasto davvero a bocca aperta (nonostante avessi visto le altre "tappe"). Dai, che ancora un po e mi prendi :P :O-- 3) Complimenti a tutti quanti (in macchina e in bici) per lo splendido lavoro. Se siete in grado di produrre questa roba con una videocamera comune, non oso immaginare cosa salterebbe fuori con i mezzi della Rai :D 4) Domanda: Eli, sbaglio o ho sentito volare "un'esclamazione di stupore e maraviglia", dopo un "movimento" (impercettibile) della videocamera? :D E per finire :clap::clap::clap::clap: a tutti :D


Ottavio - 11/02/2006 alle 00:02

Eugenio, ma quanto vai forte in salita!!! Complimenti a tutti ed in particolar modo a Degasperi.


Vuelta Espana - 11/02/2006 alle 00:12

[quote][i]Originariamente inviato da alt-os [/i] 4) Domanda: Eli, sbaglio o ho sentito volare "un'esclamazione di stupore e maraviglia", dopo un "movimento" (impercettibile) della videocamera? :D [/quote] Diciamo che mi stava cadendo la telecamera e mi stava beccando un colpo :D:D


alt-os - 11/02/2006 alle 00:13

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Diciamo che mi stava cadendo la telecamera e mi stava beccando un colpo :D:D [/quote] Ma che udito che ho :Od:


Vuelta Espana - 11/02/2006 alle 00:16

E io che speravo che non se ne accorgesse nessuno :OIO :D


W00DST0CK76 - 11/02/2006 alle 00:52

Bravissimi ragazzi, sapevo che ci stavate preparando qualcosa di davvero speciale, è stato un filmato davvero emozionante, sullo sfondo sembrava di scorgere la sagoma del leggendario Gaul che scortava i due temerari ricognitori, che dire...stupendo. :clap::clap::clap: (standing ovation) Due note a margine: 1) Eugenio, vedo che ormai hai un passo da professionista ma devo muoverti un appunto: con tutto quel freddo e con la neve senze nemmeno un copricapo? se ti ammali poi chi ci regala questi stupendi filmati? dai retta a zio Woody! :Old: 2) Elisa, ma che esclamazione è "OSPE!!!" ??? :D


Vuelta Espana - 11/02/2006 alle 01:08

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] 2) Elisa, ma che esclamazione è "OSPE!!!" ??? :D [/quote] Dicesi "ospe" la crasi tra le parole "oh" e "aspè" (a sua volta elisione da "aspetta"), neologismo coniato dalla fretta e dal terrore del vedere la telecamera frantumata a terra :D


W00DST0CK76 - 11/02/2006 alle 01:15

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] 2) Elisa, ma che esclamazione è "OSPE!!!" ??? :D [/quote] Dicesi "ospe" la crasi tra le parole "oh" e "aspè" (a sua volta elisione da "aspetta"), neologismo coniato dalla fretta e dal terrore del vedere la telecamera frantumata a terra :D [/quote] "Oh aspè" è una tipica espressione del dialetto napoletano/salernitano, vedo con piacere che anche dalle tue parti attivano echi del nostro idioma, se ti serve qualche lezione, a disposizione :D


Morris - 12/02/2006 alle 14:27

Cari ragazzi, ormai le parole non sono sufficienti, siete encomiabili! Visti i miei guai al computer e la mia enorme ignoranza in materia, ho pregato un amico, di inviare questo vostro lavoro a Fabienne e Marie Josée Gaul. Un abbraccione!


Vuelta Espana - 12/02/2006 alle 14:37

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Cari ragazzi, ormai le parole non sono sufficienti, siete encomiabili! Visti i miei guai al computer e la mia enorme ignoranza in materia, ho pregato un amico, di inviare questo vostro lavoro a Fabienne e Marie Josée Gaul. Un abbraccione! [/quote] Sei unico Morris....:)


robby - 13/02/2006 alle 14:44

Grandissimo MOrris!!!!!!!! per la prima volta oggi ho potuto sentire l'audiodi tutte e 3 le ricognizioni ed è stata una cosa davvero emozionante!!!! MITICI RAGAZZI!!!!


WebmasterNSFC - 13/02/2006 alle 14:46

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Cari ragazzi, ormai le parole non sono sufficienti, siete encomiabili! Visti i miei guai al computer e la mia enorme ignoranza in materia, ho pregato un amico, di inviare questo vostro lavoro a Fabienne e Marie Josée Gaul. Un abbraccione! [/quote] Grande Morris!!! Metti la ciliegina sulla torta al magnifico lavoro di Eugenio ed Elisa e il loro Staff. :clap:


marco83 - 13/02/2006 alle 14:50

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Cari ragazzi, ormai le parole non sono sufficienti, siete encomiabili! Visti i miei guai al computer e la mia enorme ignoranza in materia, ho pregato un amico, di inviare questo vostro lavoro a Fabienne e Marie Josée Gaul. Un abbraccione! [/quote] Mitico Zio Morris! :clap: Sono stra-sicuro che le due signore Gaul, ammirando questa ricognizione, possano rivedere con gioia e commozione le gesta del grande Charly, che la sorte ci ha portato via davvero troppo presto.


pedalando - 15/02/2006 alle 01:28

Complimentoni per filmato, pedalata e dedica. Credo che la musica a cui faceva riferimento Pg sia tratta dalla colonna sonora di Spirit Cavallo Selvaggio di Hans Zimmer. giusto ?


WebmasterNSFC - 15/02/2006 alle 08:38

Buhahahahah...svelato l'arcano :Od:


robby - 15/02/2006 alle 08:56

Quale arcano??? sorry ma stamattina sono un po addormentato


WebmasterNSFC - 15/02/2006 alle 09:00

La colonna sonora dell'ultima ricognizione ;)


robby - 15/02/2006 alle 09:07

ahhhhhh.... scusa ma stamattina co sto tempo cupo e l'aria pesante e quel che è peggio venire a lavoro sapendo che sono a 200 metri dal comune di Brescia dove non lavora nessuno perchè san Faustino è il patrono della città, mentre qui a cellatica (ribadisco sono a cellatica per 200 stupidissimi metri alcune aziende nella via di fronte sono chiuse perchè sono a Brescia!!!) si deve lavorare, mi fa venire allo stesso tempo rabbia e sonno!!!!! meno male che almeno sto collegato con Cicloweb!!!


Vuelta Espana - 15/02/2006 alle 13:16

Ecco, speravamo nessuno lo dicesse....


WebmasterNSFC - 15/02/2006 alle 13:20

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Ecco, speravamo nessuno lo dicesse.... [/quote] Vabbuò...mica muore nessuno ;) Significa che avete una buona cultura cinematografica.


Vuelta Espana - 15/02/2006 alle 13:40

Diciamo che quel film l'avrò visto più di 20 volte :D


WebmasterNSFC - 15/02/2006 alle 13:51

Cavolo...espandi un pò i tuoi orizzonti però :Od:


pedalando - 15/02/2006 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Diciamo che quel film l'avrò visto più di 20 volte :D [/quote] ti sto a ruota, ed ogni volta devo consolare il mio bimbetto che piange quando i due cavalli passeggiano insieme.... "perche' piangi?" "perche' dopo arrivano i cattivi" :o


robby - 20/02/2006 alle 13:37

beh, visto che non vorremmo che perduri l'attesa come per la scorsa videoricognizione, che ha portato, alla fine di una gravidanza dai tempi oserei dire"elefanteschi", il bel video del bondone, credo che sia già arrivato il tempo di rompere le balle per una nuova ed entusiasmante avventura in bicicletta dei nostri prodi (cazzarola in tempi di par condicio devo dire pure berlusconi:P ) Euge, Vuelta e compagnia varia per proporci un'altra bella salitella....Voi che ne dite??'


WebmasterNSFC - 20/02/2006 alle 14:30

Confermo! Rompiamogli le balle!!! :Od:


robby - 21/02/2006 alle 09:35

BRAVO ANDRE!!!!!COALIZZIAMOCI!!!!!!!!


robby - 22/02/2006 alle 14:55

UE RAGASS!!!!! NON CREDETE DI PASSARLA LISCIA SE NON MI RISPONDETE!!!!! i coltelli della mia mammina sono sempre belli affilati, anzi tra l'altro c'è pure mia suocera che ha dei coltelli che la fanno in barba a quelli dello chef tony:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Vuelta Espana - 22/02/2006 alle 15:32

Mannaggia a te Roby :D:D:D Manca ancora un po' alla prossima ricognizione...ma appena sarà il momento, tranquillo che sarai il primo a saperlo! :P (Sono sempre più convinta a regalarti i dvd a Natale :D)


robby - 22/02/2006 alle 15:56

e io sono sempre + convinto che li voglioa pasqua e non a Natale che è troppo lontano!!!!:P:P:P:P:P:P:P:P:P


robby - 03/03/2006 alle 15:46

non voglio attirarmi le ire degli autori delle opere ciclowebbistiche di ricognizione per la mia continua e insolente rottura di scatole, ma..............BUONE NUOVE???????????????????????


lolloso - 03/03/2006 alle 16:27

allora cosa bolle in pentola??


robby - 03/03/2006 alle 16:31

per ora sto bollendo io per l'attesa:Od::Od::Od::Od::Od:, cmq a parte gli skerzi spero che bolla qualcosa come "plan de corones" (e li vedremo se l'Euge farà lo sborone come sul colle san carlo), oppure "Mortirolo" (anche qui vale lo stesso discorso di prima) o perchè no un bel "San Pellegrino" (magari qui vista la vicinanza delle salite ci potrebbe essere una mega-ricognizione sia con FEDAIA-PORDOI-SAN PELLEGRINO)... chi vivrà vedra......... :yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::yoga:


ProfRoubaix - 03/03/2006 alle 17:07

Robby, sentivo dire che è in arrivo il filmato cult di marzo: preparagli il meritato spazio nella tua videoteca. Euge che sale Plan de Corones ... con le ciaspole :D

 

[Modificato il 03/03/2006 alle 17:11 by ProfRoubaix]


robby - 03/03/2006 alle 17:21

:Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od: ma nooooo, io credevo che mettesse le catene alle ruote della bici:D:D:D:D:D:D:D


pedalando - 03/03/2006 alle 17:34

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Robby, sentivo dire che è in arrivo il filmato cult di marzo: preparagli il meritato spazio nella tua videoteca. Euge che sale Plan de Corones ... con le ciaspole :D [/quote] visto cosa ha fatto al Bondone mi sa che le ciaspole non le userebbe comunque....


robby - 03/03/2006 alle 17:39

lando, le ciaspole no, ma almeno le catene occorrono visto che il plan de corones è sterrato.....:P


robby - 08/03/2006 alle 14:58

sarò pure un rompi palle (e quando mi ci metto lo riconosco!!!) ma non credete, cari ragazzuoli, che se la stagione è iniziata, nessuno pensi più alle vostre video ricognizioni!!!!!!!!!! Ci sono notizie????


Vuelta Espana - 08/03/2006 alle 18:27

Robby....BASTAAAAAA!!! :D:D:D Ti dico solo questo e poi taccio: stiamo lavorando per voi...;) ...i tempi non saranno affatto brevi, ma a tempo debito sarai il primo che avviseremo :pss:


alt-os - 08/03/2006 alle 19:53

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] ma a tempo debito sarai il primo che avviseremo :pss: [/quote] Non sono assolutamente d'accordo con questi favoritismi!!! :grr:


Vuelta Espana - 08/03/2006 alle 21:51

[quote][i]Originariamente inviato da alt-os [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] ma a tempo debito sarai il primo che avviseremo :pss: [/quote] Non sono assolutamente d'accordo con questi favoritismi!!! :grr: [/quote] Nooo alt-os, non smascherarmi il gioco...è un trucco per tenere buono Robby :Od: (scherzo, robby!)


robby - 09/03/2006 alle 08:23

va bene, promesso, non romperò più le scatole!!!!!!!!! ....allora vuoi tenermi buono ehhhhh????? BENE, BENE, me lo segno sul mio taccuino!!!!!! Stai attenta a qualche sorpresina tipo SAW L'ENIGMISTA....so essere cattivo quando le circostanze lo richiedono!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D SKERZO CARA e buon lavoro


WebmasterNSFC - 09/03/2006 alle 08:37

Il Team Euge Code Mode & Recode System Audio Video è all'opera :Od:


alt-os - 10/03/2006 alle 00:06

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Nooo alt-os, non smascherarmi il gioco...è un trucco per tenere buono Robby :Od: (scherzo, robby!) [/quote] Ah! Ma come sono d'accordo con questi favoritismi!! :Od: ( :pss: Va meglio cosi? )


Vuelta Espana - 10/03/2006 alle 00:41

Direi perfetto! ;) :Od:


robby - 10/03/2006 alle 08:02

AHHHHHH! ma cokme non sono d'accordo per queste prese per il c.....:P:P:P:P:P:P:P:P:P questa è la mia versione, va bene Vuelta???? :P:P:P:P:P Oggi avrò poco tempo ma terrò cmq aperte le pagine di cicloweb per le informazione sulle gare...vedremo se riuscirò pure a fare qualche capatina per scrivere qualcosa...ciao!!!


Vuelta Espana - 15/03/2006 alle 13:25

:pss: :yoga:


maurofacoltosi - 15/03/2006 alle 13:27

Fino ad ora avete rispettato l'ordine di effettuazione delle salite. Quindi, la prossima dovrebbe essere il Passo di Eores (oppure il Plan de Corones, ma mi sembra un po' troppo presto x questa salita)


robby - 15/03/2006 alle 13:33

CACCHIO CACCHIO, sta per arrivare qualche simpatica novità???? Che bello, sono veramente molto happy!!!!!


W00DST0CK76 - 15/03/2006 alle 13:47

La Sibilla Vuelta sta per darci il suo oracolo :D


Pg - 15/03/2006 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Fino ad ora avete rispettato l'ordine di effettuazione delle salite. Quindi, la prossima dovrebbe essere il Passo di Eores (oppure il Plan de Corones, ma mi sembra un po' troppo presto x questa salita) [/quote] ...beh se ci vanno, in bocca al lupo: in quota fa ancora parecchio freddo. Per dire, domenica scorsa (giornataccia ventosa) ho avuto l'ardire di andare a Fondo Grande, sopra Folgaria, in bici. Alle 14 faceva 5 sotto zero; ed ero a non piu' di 1300 metri. Non e' stato troppo piacevole. Il passo Eores se ricordo bene sta sui 1900... ora il tempo e' migliore, ma temo serva comunque lo scafandro. Tuttavia se proprio vogliono, la strada e' aperta dalle 8 alle 18 (info: comune di Bolzano). Ed il Furcia e' aperto tutto il di'. Posti bellissimi, fra l'altro, specie Eores e le Erbe. Infine: avendo l'ammiraglia al seguito, al limite Euge puo' evitare di farsi le discese (il vero problema, ora; in salita si sta benone, anzi), od almeno puo' farsi portare lo scafandro al passo.


maurofacoltosi - 15/03/2006 alle 13:51

A questo punto, penso che la ricognizione l'abbiamo già fatta e montata.


robby - 15/03/2006 alle 14:04

fatta montata, e fra poco ....PRESENTATA:D:D:D:D:D:D


lolloso - 15/03/2006 alle 14:10

vogliamo le ricognizioni!!!! :OO::OO::OO:


Vuelta Espana - 15/03/2006 alle 14:14

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] A questo punto, penso che la ricognizione l'abbiamo già fatta e montata. [/quote] Ha ragione Mauro...come avevo raccontato qualche post (o pagina :D) più su, abbiamo approfittato di un unico weekend per fare tutte le salite possibili...abitando distanti da quelle zone era impensabile fare una gita per ogni salita (Imitiamo Cassani e la Rai, ma il budget mica è lo stesso! :D) In ogni caso....:yoga:


robby - 15/03/2006 alle 14:24

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] In ogni caso....:yoga: [/quote] DAI DAI PORCA CAN!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D


robby - 17/03/2006 alle 09:37

:yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::Old::Old:


alt-os - 17/03/2006 alle 10:57

hop hop hop... :OO:


ProfRoubaix - 17/03/2006 alle 23:32

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Fino ad ora avete rispettato l'ordine di effettuazione delle salite. Quindi, la prossima dovrebbe essere il Passo di Eores (oppure il Plan de Corones, ma mi sembra un po' troppo presto x questa salita) [/quote] Maielletta esclusa, naturalmente :?


robby - 20/03/2006 alle 13:15

............???? :Od::Od::Od::Od:


WebmasterNSFC - 21/03/2006 alle 12:33

Nuova impresa del prode Euge. In home page, la scalata del San Pellegrino... http://www.cicloweb.it/2006giroric04.html Buona Visione :D :IoI


stress - 21/03/2006 alle 12:45

Me la sto scaricando. La vedo e poi inserisco in questo post il mio commento. Sempre meglio un applausone a tutti voi :clap::clap: Ma non avevate freddo?

 

[Modificato il 21/03/2006 alle 12:54 by stress]


violetta - 21/03/2006 alle 14:34

che bello vedere le mie montagne così innevate..il fedaia sta a 4 km da dove ho la casa io..bellissima ricognizione, emozionante la musica di sottofondo scelta per la Marmolada!COMPLIMENTI! Bellissima anche la ripresa del bivio di Cencenighe,a destra verso Alleghe e a sinistra verso Falcade e il sanpellegrino.......coraggiosi a salire in bici con quel tempaccio!

 

[Modificato il 21/03/2006 alle 14:39 by violetta]


marco83 - 21/03/2006 alle 14:54

Me la sono appena gustata, e dico una cosa: chi non sa cosa significhi il termine PASSIONE, farebbe bene a guardarsi queste ricognizioni, perchè di passione e temerarietà trasudano da tutti i pori. Complimenti ragazzi, perchè siete matti da legare (farsi un pezzo della Marmolada senza catene con quella strada è l'elogio della follia, che nemmeno il miglior Erasmo saprebbe raccontare :D), ma vi ammiro proprio per questo. Grandi!!! :clap::clap::clap: PS: Eugetto, se non ti sei preso nulla nei giorni successivi a questa ricognizione, l'influenza si è ricordata di te in quest'ultimo fine settimana (ancora auguri)... :Od:

 

[Modificato il 21/03/2006 alle 14:56 by marco83]


Petacchi - 21/03/2006 alle 15:30

la prima parte sembra inquietante:o, le musiche sembrano quelle di Final Fantasy:D:D:D


pedalando - 21/03/2006 alle 17:04

Vista di corsa (poi me la riguardo bene con calma) ma complimenti, ai ciclisti, ai cineasti, agli autisti, ai fuochisti ed agli uomini di fatica! (min.chia quanti sembrate, neanche nei film di Lucas!) Bravi, davvero :clap: (poi mi spiegate come facevate a non slittare al 18% con la neve!!)


alt-os - 21/03/2006 alle 17:17

L'ho appena visto anche io. Sono semplicemente senza parole. Gran bel lavoro ragazzi :clap::clap:


Vuelta Espana - 21/03/2006 alle 18:42

Grazie a tutti quanti per i complimenti! (anche e soprattutto a nome di Euge, che ve li farà di persona nonappena riacquisirà le facoltà mentali necessarie :D). Il freddo era assurdo, ma tanto io riprendevo dalla macchina :P Aggiungo solo un infinito grazie all'autista Michele, che è riuscito a portarci sani e salvi per quelle montagne coperte di neve. Neanche a dire, siamo riusciti a prendere la prima nevicata di quest'anno in Trentino e Alto Adige, dopo giorni e giorni che veniva invocata e sembrava non voler scendere a nessun costo...quando si dice la fortuna :D:D Infine, prego chiunque sia tanto bravo da capirlo, di non dire il nome della colonna sonora!! :D Alla prossima :OO:


Abruzzese - 22/03/2006 alle 01:02

Ma qui si sconfina nel leggendario! :D :) Sempre meglio :clap::clap::clap: :IoI


robby - 22/03/2006 alle 08:53

PORCA PUPAZZA!!!!! manco un giorno dall'ufficio e Voi mi sparate il San pellegrino...qui le cose sono 2 o volevate farmi una sorpresa al mio rientro in ufficio oppure sapevate benissimo che non c'ero e avete messo in home page la ricognizione per non farmela vedere apposta per primo!!!!:Old: ovviamente skerzo ragazzi!!!! Gran bel lavoro e complimenti per la temerarietà


robby - 22/03/2006 alle 13:38

ragazzi l'ho riguardata!!!!!! è stato uno spettacolo meraviglioso e la neve ha dato a tocco un tocco più epico di quello che la tappa porterà in se!!!!!! GRANDISSIMO EUGE!!!!! Per la colonna sonora, scommetto che qualche passo l'avete tratto dalla colonna sonora de IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!!


Vuelta Espana - 22/03/2006 alle 13:49

Robby, porca paletta.... [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Infine, prego chiunque sia tanto bravo da capirlo, di non dire il nome della colonna sonora!! :D Alla prossima :OO: [/quote] Cmq hai sbagliato! :D (e se riprovi a indovinare non ti regalo i dvd delle ricognizioni :grr: )


robby - 22/03/2006 alle 13:58

ma dai davvero eppure ero convinto che sulle immagine dell'inizio della salita del san Pellegrino, quando i 2 nostri eroi erano al bivio di Cencenighe, che la musica fosse tratta dalla colonna sonora di quel film........ OK Ok, non dirò + niente.......... CMQ COMPLIMENTI VIVISSIMI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


W00DST0CK76 - 22/03/2006 alle 14:47

Devo dire che siete proprio EROICI e anche un po pazzi ad andare in giro con quel tempo da lupi! bellissimo filmato, come sempre, speriamo che nei prossimi il tempo sarà più clemente!!! :clap::clap::clap:


lolloso - 22/03/2006 alle 16:18

bellissimo!! complimenti ragazzi! con quel tempo era impossibile fare di meglio davvero bravi!!


Pirata x sempre - 22/03/2006 alle 19:59

Ma quanto freddo avete preso?!?!?!? :? :D I migliori ragazzi, siete stati Grandi, anzi Epici direi.... ;) :clap: :cup: p.s. Oh, se arriva un gruppetto però, come la mettiamo???? :pomodoro: :D :hammer:


cancel58 - 22/03/2006 alle 21:17

Complimenti a tutti! Grandissimo Euge a salire con quella neve, ma anche l'autista sul Fedaia non scherza....


W00DST0CK76 - 22/03/2006 alle 22:02

C'era talmente tanta neve che le catene servivano anche per la bici!


robby - 19/04/2006 alle 08:34

sono previste per caso altre video ricognizioni preima della partenza del Giro ragazzi???? mamma mia quanto sono rompi balle!!!!!:D:D


WebmasterNSFC - 19/04/2006 alle 08:35

Probabile... ;) :OO: :gruppo:


robby - 19/04/2006 alle 08:46

allora faccio qualche pronostico sulle alternative rimaste...beh in ordine di tappa ci sarebbero da fare solo gavia e mortirolo, però volendo si potrebbero fare anche il Cuel di forchia e il plan de corones anche se non credo che ai tempi delle ricognizioni ci fosse la possibilità di arrivare fino in cima......allora mi gioco gavia e mortirolo...e voglio proprio vedere se l'euge riesce a parlare sulle rampe + dure del mortirolo!!!!!


lolloso - 19/04/2006 alle 09:32

una ricognizione o sul Gavia o sul Mortirolo sarebbe da 10 e lode


robby - 19/04/2006 alle 09:39

io spero in GAVIA [b]E[/b] MORTIROLO ;) :yes:


Vuelta Espana - 19/04/2006 alle 12:41

Indizio n.1: entro l'inizio del Giro sono previste le ultime due ricognizioni... Indizio n.2: l'ordine di tappa è stato manomesso :pss: (in ogni caso ci sarà da aspettare ancora qualche giorno, quindi Robby mettiti il cuore in pace :D)


robby - 19/04/2006 alle 13:20

tranquilla vueltina il cuore in pace ce l'ho infatti non ho messo la mia solita "furia" nella richiesta per le nuove ricognizioni era solo che volevo riportare su questo bellissmo 3D......allora mi dici che ce ne sono altre 2 nel giro di 17 giorni....SPETTACOLO....allora io provo a lanciarmi e a dire che per forza dovrà esserci qualcosa che riguarda la tappa del Mortirolo (nella speranza di vedere la ricognizione dei dui mostri Gavia e mortirolo) e poi potrebbe esserci un bel cuel di forchia....staremo a vedere


cancel58 - 27/04/2006 alle 11:58

Eugenio, sei un mito! ho appena visto la ricognizione sul furcia. E' il caso di dire:"mancò la fortuna, non il valore" Complimenti anche a Vueltina per la guida e le riprese. Un grande applauso:clap::clap::clap:


Admin - 27/04/2006 alle 12:16

Mario, ci hai anticipati: lo diciamo a tutti, in homepage http://www.cicloweb.it/ è visibile la nuova ricognizione dell'intrepido Rambler! Buona visione! :OO:


marco83 - 27/04/2006 alle 13:32

Stasera, quando torno a casa dal lavoro, me la guardo con calma e saprò dare il mio giudizio... anche se sono sicuro sarà stata una gran bella ricognizione! :)


pedalando - 27/04/2006 alle 14:15

non ho resistito ad aspettare questa sera.... mitico Euge un vero cav. ops, Camoscio Selvaggio !!! :D :cincin: :clap::clap: :IoI


stress - 27/04/2006 alle 14:24

Bello. Meritate molto di + degli applausi.


Lore_88 - 27/04/2006 alle 14:32

:o:o :clap: che coraggio! complimenti ragazzi!!! :clap::clap:


Abruzzese - 27/04/2006 alle 17:01

Peccato non poter salire fin su,comunque un'altra cornice leggendaria.Complimenti per la nuova ricognizione e per tutto il lavoro svolto :clap::clap::clap:


ProfRoubaix - 27/04/2006 alle 17:38

:o:o:o:o Grandissimi, questa volta menzione d'onore per la scia delle ruote nella neve. E grandissimo Euge, lo "Yeti delle videoricognizioni" :clap:


W00DST0CK76 - 27/04/2006 alle 22:27

Bravissimi ragazzi, grazie per la nuova emozione che avete saputo regalarci, nel crepitio delle ruote che affondavano nella neve c'era una poesia capace di mettere i brividi a chiunque. quando diceva che non era possibila salire in bici si sentiva che Euge era deluso, ma ciò non toglie nulla alla sua impresa! a lui, a Elisa e a tutti gli altri che hanno collaborato alle videoricognizioni va un abbraccio carico di gratitudine! :clap: :gruppo:


EugeRambler - 27/04/2006 alle 22:45

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] quando diceva che non era possibila salire in bici si sentiva che Euge era deluso, ma ciò non toglie nulla alla sua impresa! [/quote] già caro wood, lo ero davvero. ad andare su quelle salite anche solo una settimana prima...non mi ci far nemmeno pensare che mi viene su una tristezza. mi consola solo il fatto che tra meno di un mese li rivedrò tutti, e spero di incontrare molti di voi. grazie a tutti degli applausi e dei complimenti, siamo davvero fieri e felici di avervi fatto vivere qualche chilometro di giro d'italia in anticipo.


Vuelta Espana - 27/04/2006 alle 23:55

Grazie anche da parte mia...davvero peccato per aver beccato la neve, però ha reso ancora più eroico il lavoro ;) Ps: sono riuscita a filmare, guidare e non investire il rambler tutto contemporaneamente :hammer:


Ottavio - 28/04/2006 alle 00:08

Complimenti e grazie per le vostre ricognizioni!!!


W00DST0CK76 - 28/04/2006 alle 00:09

Complimenti anche per la macchina, la mitica vecchia Punto arriva dappertutto! la mia ha quasi 200.000 Km e potrebbe farne altrettanti! :D anche il colore è lo stesso!

 

[Modificato il 28/04/2006 alle 00:13 by W00DST0CK76]


Andrea_Web - 28/04/2006 alle 00:26

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Complimenti anche per la macchina, la mitica vecchia Punto arriva dappertutto! la mia ha quasi 200.000 Km e potrebbe farne altrettanti! :D anche il colore è lo stesso! [/quote] Le ultime parole famose... Grandi Ely ed Euge...2 pazzi, legati dalla stessa passione, ma come si fa a guidare/riprendere e pedalare con quella neve??? Siete da :clap:


robby - 28/04/2006 alle 10:30

non ho ancora potuto vederla e non lo pèotrò fare fino a martedì ma vi faccio i complimenti già da oggi ragazzi!!!!! Complimenti mitici!!!!!!


canguro - 28/04/2006 alle 12:50

Euge, perchè non metti questo tuo talento a disposizione dei poveri under, e non fai qualche servizio sulle gare delle nostre zone!?


EugeRambler - 28/04/2006 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da canguro [/i] Euge, perchè non metti questo tuo talento a disposizione dei poveri under, e non fai qualche servizio sulle gare delle nostre zone!? [/quote] sai, di under seguo molto poco, però se tu mi tenessi aggiornato e mi potessi anche un pò aiutare in futuro si potrebbe fare qualcosina chissà...però senza neve :)


canguro - 28/04/2006 alle 15:18

Certo, ti posso dire date ritrovi e percorsi delle gare! tra poco, il 13e14 maggio, si correranno rispettivamente la gara di Cafasse e la classica "eco del Chisone"! Non dovrebbe nevicare, ma se vieni tu non è detto...eh eh


robby - 13/06/2006 alle 11:20

@ Elisa alias Vuelta....STO ANCORA ASPETTANDO I DVD!!!!!!!!!!!:Old::Old::Old: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Vuelta Espana - 13/06/2006 alle 13:03

Per quelli devi rivolgerti al ricognitore e montatore...però ti anticipo che se riesco aggiungo una sorpresa tutta x te, fedelissimo fan! :D :pss:


robby - 13/06/2006 alle 13:26

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Per quelli devi rivolgerti al ricognitore e montatore...però ti anticipo che se riesco aggiungo una sorpresa tutta x te, fedelissimo fan! :D :pss: [/quote] che bello!!!! è pensare che io scherzavo!!!!!!!


pepp - 25/06/2008 alle 11:48

Possibile che non vi siate ancora accorti di niente? :?


Nievole - 25/06/2008 alle 12:16

Grandi! :D Ma Seb quanto stava male dopo Tre Colli? :P


pepp - 25/06/2008 alle 12:19

[quote][i]Originariamente inviato da Nievole [/i] Grandi! :D Ma Seb quanto stava male dopo Tre Colli? :P [/quote] Povero Seb!!!:D


Laura Idril - 25/06/2008 alle 12:19

Povero Seb... povero povero Seb!


megalon - 25/06/2008 alle 12:19

[quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] Possibile che non vi siate ancora accorti di niente? :? [/quote] No, appunto, me ne sono accorto solo adesso che lo hai fatto notare... avete usato una videocamera vera o qualcosa di più rudimentale? Per la mia ricognizione della sesta tappa Giro Donne ho usato una mini videocamera (Oregon Scientific) montata sul manubrio...troppe vibrazioni...video troppo mosso...viene il mal di mare a tratti.


pepp - 25/06/2008 alle 12:23

[quote][i]Originariamente inviato da megalon [/i] avete usato una videocamera vera o qualcosa di più rudimentale? Per la mia ricognizione della sesta tappa Giro Donne ho usato una mini videocamera (Oregon Scientific) montata sul manubrio...troppe vibrazioni...video troppo mosso...viene il mal di mare a tratti. [/quote] Ho usato la mia fotocamera. La maggior parte delle riprese sono fatte dal portabagagli dell'ammiraglia, mentre il primo pezzo e il pezzo in discesa (dove ho sderenato tutti, kirch compresa [è il mio momento di gloria, abbiate compassione!]) son fatti dalla bici.


plata - 25/06/2008 alle 16:53

Grandissima iniazitiva!! E poi che piacere vedere sullo schermo le strade di casa...


Abajia - 25/06/2008 alle 21:37

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Povero Seb... povero povero Seb! [/quote] Il panico di Seb quando Pepp gli ha dato la spiacevole notizia dell'inizio della salita, è un tocco d'arte! :D E quando Rosane dice "Ancora non inizia il pezzo duro" e dietro Seb si asciuga la fronte... stoico! PS: Falco Saoldel in sottofondo e chi mi spunta? Seb! Ma no! Che caduta di stile! :Od: Scherzo, grandissimi tutti! PPS: Ma Rosane era almeno un pochino stanca alla fine? Sembra freschissima!