Board logo

CUNEGO VINCERA' LA JAPAN CUP?
Loccia - 21/10/2004 alle 15:27


Pirata x sempre - 21/10/2004 alle 16:12

nn credo che cunego si lasci scappare un'occasione del genere,chiudere al primo posto della classifica u.c.i.,nn so se mi spiego! credo altresi che,seppur molto competitivo lo vedo piu'piazzato ,se la corsa si mettesse in un certo modo(anche se nn so il tracciato..),cercando di far congedare degnamente celestino dalla saeco in caso quest'ultimo fosse competitivo,che una vittoria personale,penso sia gia contento cosi! cmq menomele questo stimolo ulteriore per damiano senno'era veramente un viaggio intercontinentale buttato dopo una stagione cosi massacrante!!!


marc - 22/10/2004 alle 16:36

Scusate, sapete se e dove trasmettono la japan cup?


Emiliano - 22/10/2004 alle 19:19

Io ho votato per lui nei primi 10: mi spiego il difetto delle corse in linea, rispetto alle corse a tappe, è che la vittoria del più forte non è probbailisticamente l'evento più probabile! Certo nella sua seppur breve carriera Damiano ha dimostarto di non prendere mai nessuna corsa sotto gamba (questo è un grande pregio di lui come persona) e ha sempre ben figurato quando ha corso in estremo oriente, vincendo il Giro del Qinghai l'anno scorso!


Pirata x sempre - 23/10/2004 alle 02:09

prendendo spunto da cio'che tu dici riguardo il fatto che cunego nn prende mai nulla sottogamba,il corridore visto quest'anno,ed ormai nn credo piu'di sbagliarmi,ha mostrato una mentalita'vincente,sempre o quasi,nn si risparmia mai e soprattutto,cosa che fa innamorare la gente ed in cui marco era maestro,ha il gusto della sfida,dell'impresa,ma volendo sa anche vincere da favorito,come a pontremoli o a montevergine! ha quel qualcosa in piu'che e'sinonimo di fuoriclasse come i bettini per le corse di un giorno,o proprio il pirata nelle corse a tappe,e'campione prima nella testa che nelle gambe! l'ottimo ivan,che ha riscattato in gran parte l'immobilismo di quest'ultimo tour,cmq di altissimo livello,con delle prove da attaccante vero,ha dimostrato di esser un gran bel campione,ma nn ha le stimmate del fuoriclasse,che io vedo proprio da questo spirito,da questa"follia"calcolata che solo i numeri uno hanno(ed in questo pantani era il top,nn falliva mai!);certo nn vuol dire che magari in certi periodi della carriera di entrambi il varesino nn potra'avere una gamba migliore di quella dello scalatore di cerro,anche perche'basso ha delle gambe fenomenali,pero'come dice bottecchia uno nasce campione,l'altro ci e'diventato! ed aggiungo io,solo uno a fine carriera potra'esser valutato tra i grandissimi di questo sport..

 

[Modificato il 23/10/2004 alle 02:11 by Pirata x sempre]


Pirata x sempre - 23/10/2004 alle 12:31

e'molto esigente il tracciato della japan cup,quasi 250mt.di dislivello ogni 14km,cunego sarebbe il naturale favorito,ma concordo con emiliano,lo vedo piu piazzato sia per il fatto che nelle corse in linea nn vince sempre il migliore,ma anche perche'ripeto credo che i saeco,la squadra piu'forte,correra'per celestino! ci saranno pure i tre giovani della lampre, con bossoni capitano credo,ma marzano e'anche veloce?