Board logo

A chi interessa.................<
Marsik - 10/12/2005 alle 18:17

Dal tono di molti Thread capisco che non troverà molti interessati ma tenter non nuoce. Si tratta pur sempre di due persone che hanno sconfitto il cancro. A Varazze Venerdi 16 alle 21 presso il Palasport - P.za Della Chiesa; verrà presentato il documentario prodotto da SKY Sport "Una Corsa nel Vento" di Lucilla Granata. "Fabrizio Macchi e Lance Armstrong si raccontano"


W00DST0CK76 - 10/12/2005 alle 22:00

penso sia una cosa interessante, Armstrong più o meno simpatico sul piano sportivo però la sua storia umana è comunque ammirevole e da esempio per tutti, stesso discorso per Fabrizio Macchi.


lubat - 10/12/2005 alle 23:07

Sembra molto interessante... se si svolgesse a Roma credo proprio che verrei a vederla!!


cunego83 - 11/12/2005 alle 18:17

Penso,come molti credo,che le critiche rivolte ad Amstrong non riguardino il suo lato umano(che anzi io personalmente ammiro molto)ma il suo lato sportivo. Penso in questo modo di parlare a nome di molte persone. Cmq penso saranno un incontro e due documentari molto interessanti. Grazie per l'informazione:clap:


pedalando - 11/12/2005 alle 23:40

[quote][i]Originariamente inviato da Marsik [/i] Dal tono di molti Thread capisco che non troverà molti interessati ma tenter non nuoce. Si tratta pur sempre di due persone che hanno sconfitto il cancro. A Varazze Venerdi 16 alle 21 presso il Palasport - P.za Della Chiesa; verrà presentato il documentario prodotto da SKY Sport "Una Corsa nel Vento" di Lucilla Granata. "Fabrizio Macchi e Lance Armstrong si raccontano" [/quote] Grazie per la segnalazione! Mi viene gia'la pelle d'oca... ma se riesco vengo! Intanto spargo la voce fra amici, visto che me lo chiederanno in molti, ingresso libero o a pagamento ? grazie e ciao!


aranciata_bottecchia - 12/12/2005 alle 00:22

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Intanto spargo la voce fra amici, visto che me lo chiederanno in molti, ingresso libero o a pagamento ? grazie e ciao! [/quote] Ma non siete in Liguria? Penso sia libero, no?


pedalando - 13/12/2005 alle 00:31

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Intanto spargo la voce fra amici, visto che me lo chiederanno in molti, ingresso libero o a pagamento ? grazie e ciao! [/quote] Ma non siete in Liguria? Penso sia libero, no? [/quote] Proprio perche`siamo in Liguria la domanda e' d'obbligo :Od:


aranciata_bottecchia - 13/12/2005 alle 00:33

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Intanto spargo la voce fra amici, visto che me lo chiederanno in molti, ingresso libero o a pagamento ? grazie e ciao! [/quote] Ma non siete in Liguria? Penso sia libero, no? [/quote] Proprio perche`siamo in Liguria la domanda e' d'obbligo :Od: [/quote] Guarda, non amo usare gli smiley, ma se ce ne fosse uno col braccino corto...


Marsik - 13/12/2005 alle 22:17

Tranquilli "aggratis"


ruskita - 14/12/2005 alle 13:10

Ci si vede a Varazze, besughi!:D


ruskita - 16/12/2005 alle 12:12

Dovrei essere verso le 20.45 davanti al palezzetto, i ciclowebbisti di cui ancora non conosco l'identikit si facciano riconoscere... Io è facile, cercate i capelli!;) Alberto, tu ci sarai allora?


pedalando - 16/12/2005 alle 16:51

se riesco a liberarmi per tempo si!


mondociclismo - 16/12/2005 alle 17:16

Ma perchè le belle iniziative avvengono tutte al Nord? :boh:


riddler - 16/12/2005 alle 23:23

Eh mio caro mondociclismo è una lotta contro i mulini a vento la nostra!


pedalando - 17/12/2005 alle 01:46

non rattristatevi e'stata fatta a Varazze perche'il comune di Varazze ne e'stato promotore. Probabilmente, per via del numero di praticanti/appassionati, i comuni del sud preferiscono investire in altre attivita'. Comunque nei prossimi giorni il film sara'trasmesso da Sky sport. A proposito, in attesa della chicca fotografica catturata da Tania vi posso dire che e'stata una bella serata ed il film merita. Non dico altro per non rovinare la sorpresa alla dormigliona :Od: Ah! Marsik grazie della segnalazione! Ma tu dove eri ????:?


ruskita - 17/12/2005 alle 14:03

[img width=600 height=449]http://img235.imageshack.us/img235/1883/macchi5an.jpg [/img] ...Sempre più belli!;) [b]Stefano Zanini; Ruskita [/b](Effetto 9 ore in facoltà...altro che LSD, fumata completa!:o)[b];Pedalando (Alberto); il mio amico Gianni; Maurizio Fondriest; Fabrizio Macchi. [/b]

 

[Modificato il 17/12/2005 alle 14:49 by Admin]


Monsieur 40% - 17/12/2005 alle 14:06

Weeee... Gianni!!! Altro compagno "di Finestre".... :D


ruskita - 17/12/2005 alle 14:17

Per ora mi astengo da ogni commento relativo al documentario, se qualcuno lo vedrà ne parleremo nei prossimi giorni...unica anticipazione: il primo commento di Macchi alla fine della proiezione è stato "non c'è San Fabrizio sul calendario, non sono mica un santo...!"...in effetti il tono è [i]un tantino [/i] apologetico...e non solo riguardo a Fabrizio...! Macchi mi assicura che si allenerà a Varazze e c'incontreremo x strada... è una persona davvero eccezionale, al di là della retorica, basta guardarlo negli occhi x cogliere una sensibilità ed una simpatia straordinarie... Altre parole non servono, basta lui da se'... Zanini è il solito Maciste (anche se quel profilo greco me l'ha sempre fatto immaginare come l'Hercules di Walt Disney...sarà lui....?) col sorriso facile e la battuta pronta... Un tributo speciale a Fondriest... Elegante, preciso, semplicemente impeccabile come sempre... Si ricorda della 24 ore di Cremona, la racconta a Macchi, prima di salutarci ha anche il tempo di invitarci a pedalare con lui se passiamo dalle sue parti... E, dico a voi, ce la facciamo scappare un'occasione così...?;)