Board logo

Davide Malacarne
allice - 09/12/2005 alle 18:12

EHy raga!! ho l'oppurtunità di presentarmi... sono una gran tifosa di Davide Malacarne.. Amo soprattutto il cross, seguo molto poco la via di strada... come lo vedete quest'anno??? :IoI:grr:


violetta - 09/12/2005 alle 18:13

In forma come non mai, e vedrai in Zalf si troverà benissimo!BENVENUTA COMUNQUE


stress - 09/12/2005 alle 18:26

Io l'ho visto nella gara di Vignone (VB). Per meta' gara e' stato con gli elite' (lui primo anno under :clap::clap: ) E' bravo, molto bravo e va forte, direi di + ma non ho conferme visive.


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 18:27

Io penso che Malacarne sia molto molto interessato anche alla strada, e ipotizzo che, se ottenesse risultati eclatanti tra gli under 23, potrebbe anche decidere di abbracciare lo stradismo a tempo pieno e non solo part-time (come Franzoi). Credo sia talmente forte da poter fare comunque entrambe le cose.


allice - 09/12/2005 alle 18:31

io sono pure una sua amica lo sento molto giu in questo periodo.. per lui nulla va bene.. non va come vuole...:OIO


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 18:35

Gli dovresti dire di non farsi prendere dalla smania del "tutto e subito". A mio avviso sta anche ottenendo dei buonissimi risultati per essere uno che fino a due mesi fa correva tra gli juniores. É una forza della natura, deve stare tranquillo.


allice - 09/12/2005 alle 18:41

infatti gliel'ho detto.. gli ripeto sempre che è appena passato..e sentirà la differenza...ma nulla.. [img]http://www.federciclismo.it/notizie/ciclocross.jpg [/img]

 

[Modificato il 09/12/2005 alle 18:43 by allice]


violetta - 09/12/2005 alle 18:42

rincuoralo, il momento brutto passerà prestissimo......è un grande


allice - 09/12/2005 alle 18:45

vi ringrazio tantissimo per il vostro sosteegno...domenica glielo riferisco...


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 18:48

Diamine, digli che non deve solamente allenarsi allenarsi e allenarsi, digli di comprarsi un compiuter e di venire a fare due chiacchiere su cicloweb, no?


allice - 09/12/2005 alle 18:52

davide gia scrive sul forum,,,in quello di italiaciclismo... mi sa che non è lui che voglia solo fare allenamenti allenamenti e allenamenti ma il suo ds....


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 18:53

Carissima Allice, se Lamon passasse in provincia di Trento (il referendum ha dato questo parere), Davide si sentirebbe ancora veneto come Cunego o trentino come Simoni? Prova a chiederglielo, ciao!!!!


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 18:54

[quote][i]Originariamente inviato da allice [/i] davide gia scrive sul forum,,,in quello di italiaciclismo... mi sa che non è lui che voglia solo fare allenamenti allenamenti e allenamenti ma il suo ds.... [/quote] Sarebbe il Luciano Camillo?


allice - 09/12/2005 alle 18:58

proprio il Camillo...sai come mi guarda male???? glielo chiedero'...ma arancia da dove sei?:gluglu:


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 18:58

PS capisco che abbia voglia di confrontarsi con i suoi coetanei e colleghi su italiaciclismo ma perdirindindina, cicloweb c'est cicloweb! Digli che Cicloweb porta bene...


stress - 09/12/2005 alle 18:59

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Gli dovresti dire di non farsi prendere dalla smania del "tutto e subito". A mio avviso sta anche ottenendo dei buonissimi risultati per essere uno che fino a due mesi fa correva tra gli juniores. É una forza della natura, deve stare tranquillo. [/quote] Straquoto anch'io. Ue c'e' anche questo di forum. :nonono: altrimenti vado nell'altro forum e lo stress.........o. :bla::bla::bla:

 

[Modificato il 09/12/2005 alle 19:02 by stress]


Abruzzese - 09/12/2005 alle 18:59

Benvenuta nel forum Allice. Malacarne ha dimostrato di essere un gran talento,con la dedizione e il sacrificio otterra' ancora grandi risultati.Magari un periodo un po' cosi' puo' capitare,ma sono convinto che tornera'a mettere la sua ruota davanti a tutti.


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 18:59

[quote][i]Originariamente inviato da allice [/i] proprio il Camillo...sai come mi guarda male???? glielo chiedero'...ma arancia da dove sei?:gluglu: [/quote] Lontano, molto lontano, ma un po' trevigiano (poco, troppo poco).


allice - 09/12/2005 alle 19:03

lontanooooooo,, e conosci camillo....:boh:


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 19:04

[quote][i]Originariamente inviato da allice [/i] lontanooooooo,, e conosci camillo....:boh: [/quote] No, non lo conosco, so solo che è un d.s. della Zalf, tutto qui.


stress - 09/12/2005 alle 19:07

Chiedo scusa, sono un po' flippato.[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/89.gif[/img] Benvenuta in Cicloweb Allice. [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/37.gif[/img]

 

[Modificato il 09/12/2005 alle 19:25 by stress]


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 19:08

Mauro, smettila di fumarti la carta igienica con i petali del geranio.


allice - 09/12/2005 alle 19:09

davide sarà sicuramente felice di leggere i vostri messaggi.. domenica corre in casa.. speriamo faccia bn.. me lo auguro... non mi piace con quel muso duro dopo le gare...


aranciata_bottecchia - 09/12/2005 alle 19:11

Fagli un grandissimo "in bocca al lupo" da parte di tutto il forum. Ciao


allice - 09/12/2005 alle 19:13

ok sarà fatto...........:cincin:


stress - 09/12/2005 alle 19:16

Davide, pensa che e' un anno esatto che non fumo (dopo 25 anni ininterrotti). In compenso ho messo 16 chili. [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/48.gif[/img] Un in bocca al lupo all'omonimo di aranciata anche da parte mia.

 

[Modificato il 09/12/2005 alle 19:21 by stress]


Monsieur 40% - 09/12/2005 alle 19:22

Benvenuta Allice!! (ma ti sei sbagliata e hai scritto Alice con due "l" o è proprio Allice?) :cincin: P.S.: Sottoscrivo quanto detto da Davide_Aranciata: [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] PS capisco che abbia voglia di confrontarsi con i suoi coetanei e colleghi su italiaciclismo ma perdirindindina, cicloweb c'est cicloweb! Digli che Cicloweb porta bene... [/quote]


allice - 09/12/2005 alle 19:26

il mio va con dueeeeeeee


violetta - 09/12/2005 alle 20:33

ma alice, il duro allenamento porta a risultati ottimi....non dimenticare in quanti sono usciti dalla zalf e ora sono i grandi del mondo del professionismo....!Forza e coraggio che i risultati arrivano sempre


Cry - 09/12/2005 alle 21:26

Benvenuta Allice e un grosso in bocca al lupo x Davide!! ma forse a lui nn ci vuole, è già forte così... :D


Cascata del Toce - 11/12/2005 alle 00:03

Hei Allice... ci si vede anche da questa parte eh..di la però sono Jean... Ho visto correre Davide spesso quest'inverno e chiaramente si vede che è uno giusto...digli di non preoccuparsi; vedrai che il futuro sarà dalla sua parte... Ciao


allice - 14/12/2005 alle 14:52

cascata.. allora domenica ci sarai a Campese... beh mi presento sono la ragazza che fa le iscrizioni.. la ragazza davanti al compiuter... eh eh ...:hammer:


Cascata del Toce - 14/12/2005 alle 16:08

Mi presento anche io...sono quello che verrà alle iscrizioni con i due Sottocornola e con la Mile Gaggiotti... A Campese ci sarò...quest0'anno mi sono solo perso la Garfagnana...


gigio83 - 14/12/2005 alle 17:19

Benvenuta Allice in questo bellissimo forum e forza Zalf!!!


allice - 22/12/2005 alle 21:56

SEMPRE FORZA ZALF!!!!!:IoI


allice - 30/12/2005 alle 15:33

DOmenica a Roveredo in piano Davide a dato il meglio.. ha fatto una grande vitoria!!!! Grande DAVIDE!!!!:gruppo:


cecco - 30/12/2005 alle 19:27

Benvenuta ALLICE(anzi meglio Alice)......... comunque Davide lo vedo bene per essere un primo anno!deve solo stare attento a non bruciarsi e prendere questa stagione solo per far esperienza!! Ciao Alice:Od:


enrycreek84 - 01/01/2006 alle 14:39

carissimo cecco!vala come?mi tutto bene dai.sono andato fuori proprio l'altro ieri con davide e altri zalf (forza zanella alè!!!)e miha guardato male perchè magro come sono ha detto che se fosse come me a tavolaperlui non ci sarebbero limiti. Cmqlo vedo bene.Come primo anno va proprio forte!vedi roveredo in piano(1°ASSOLUTO!!!davanti a toffoletti che è un'elica).mi piacerebbe sentire alice per sapere perchè davide si lamenta!?parlandoci insieme lo vedo un ragazzo MOLTO serio e che ci tiene a far bene.Gli auguro di far veramente bene.Se lo merita!daltronde...l'e ancora un belunès!ciao cecco!!!

 

[Modificato il 01/01/2006 alle 14:50 by enrycreek84]


allice - 14/03/2006 alle 12:49

Buon Giorno!! scusatemi per la mia lunga assenza!!Ora è tempo di Strada...e Davide gia si fa notare!! Allora posso capire che cecco e enry vi conoscete???e siete da belluno!! Ma allora,,,fate mi capire chi siete!!! Per ora... vi saluto!! Ciao Allice:yes::crazy:


jerrydrake - 23/07/2006 alle 12:39

Ma neanche una parola spesa per decantare l'impresa di Malacarne che a 18 anni è stato in grado di vincere il Giro del Veneto e delle Dolomiti, corsa elite e under 23?


Cascata del Toce - 23/07/2006 alle 18:33

Basta dire che dal 2009 ha giò firmato per la Quick Step... Bravo Mala...;)


sbrindolin - 23/07/2006 alle 22:41

Malacarne è un vero fenomeno, era da tantissimo tempo ce non si vedeva un atleta dominare nel cross e su strada, da dilettante del primo anno si è permesso il lusso di vincere il giro del Veneto e il Trofeo Matteotti. Ma per quanto riguarda la Zalf, occhio anche agli altri due ragazzi terribili Oss e Modolo ... questi tre faranno parlare di loro in futuro !!


aranciata_bottecchia - 24/07/2006 alle 01:00

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Basta dire che dal 2009 ha giò firmato per la Quick Step... Bravo Mala...;) [/quote] Forse ricordo male, ma credo d'aver letto che passerà alla Quick Step non nel 2009 ma nel 2008, dopo un altro anno in Zalf. Sbaglio?


jerrydrake - 24/07/2006 alle 14:21

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Basta dire che dal 2009 ha giò firmato per la Quick Step... Bravo Mala...;) [/quote] Forse ricordo male, ma credo d'aver letto che passerà alla Quick Step non nel 2009 ma nel 2008, dopo un altro anno in Zalf. Sbaglio? [/quote] Aranciata, è un po' che non vedo le tue classifiche aggiornate, sbaglio? Vorrei conoscere la posizione di Malacarne;)


gigio83 - 27/03/2008 alle 10:43

riprendo questa vecchia discussione per non aprirne una nuova. l'altra sera guardavo su raisportsat la rubrica sul ciclismo dilettantistico,l'ex "tuttociclismo". Sgarbozza, parlando di Malacarne, ha detto che il ragazzo è in cerca di ingaggio per il futuro perchè aveva firmato un precontratto con la Quick Step per il 2009, ma questa il prossimo anno chiuderà. ne sapete di più? è una notizia fondata oppure è soltanto un "Sgarbozzata"?


kitty!!! - 11/04/2008 alle 17:17

Ciò che ha detto Sgarbozza è parzialmente vero: la Quick Step dovrebbe chiudere nel 2009 (ma questo almeno Davide so che lo sapeva già l'anno scorso)ma a quanto pare lo avevano rassicurato dicendogli che comunque la squadra avrebbe continuato (forse con un altro sponsor?! non lo so..)Questo fino a gennaio circa.. poi se ultimamente ci sono state altre news non ne sono al corrente..


Monsieur 40% - 11/04/2008 alle 18:42

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] riprendo questa vecchia discussione per non aprirne una nuova. l'altra sera guardavo su raisportsat la rubrica sul ciclismo dilettantistico,l'ex "tuttociclismo". Sgarbozza, parlando di Malacarne, ha detto che il ragazzo è in cerca di ingaggio per il futuro perchè aveva firmato un precontratto con la Quick Step per il 2009, ma questa il prossimo anno chiuderà. ne sapete di più? è una notizia fondata oppure è soltanto un "Sgarbozzata"? [/quote] La Quick Step non ci sarà più come sponsor, ma non credo che Lefévère avrà problemi (visti i corridori che ha) a trovarne uno nuovo. Rimane da vedere se Malacarne aveva firmato il contratto con l'azienda (Quick Step) o col gruppo sportivo (quindi con Lefévère, qualsiasi sarà il nome della squadra futura). Nel primo caso, sarebbe "scoperto". Nel secondo, no (o almeno, non del tutto).


vocelibera - 11/04/2008 alle 21:36

Sera a tutti...di tanto in tanto mi affaccio...credo che a prescindere dai contratti firmati o meno e dagli sponsor a malacarne debba tornare un po' di grinta...non so perchè ma è quella ke ultimamanete l'ha abbandonato a parere mio...tifiamo cmq tutti per lui...vai davide:cincin::cincin:


kitty!!! - 12/04/2008 alle 01:59

questo non lo so.. o meglio, se me lo ha detto non lo ricordo:D:D cmq quest'inverno mi sembrava avesse ritrovato la grinta ed era contento anche della nuova squadra.. poi non so.. cmq chiudo qua su davide che è meglio..:) buonanotte a tutti:)