Board logo

"Giretti"
ProfRoubaix - 07/12/2005 alle 21:19

In un altro thread ("Mi presento...") è venuta fuori l'idea del "giretto": vari ciclowebbisti hanno raccontato il loro giro più lungo o folle. E se ci spostassimo qui?


pedalando - 07/12/2005 alle 23:33

Bell'idea questo 3D, mi ci butto subito! Festa del santo patrono di dove lavoro, quindi ditta chiusa ma moglie al lavoro ed asilo aperto. :o Lo ammetto sono un bast.ardo ma con la giornata che c'e' decido di portare il bimbo all'asilo e passare la mattinata in bici. Quindi mi organizzo al volo, sveglio, nutro, lavo e vesto mio figlio, prendiamo al volo l'autobus e lo accompagno all'asilo. Torno a casa praticamente correndo (in salita) per non perder tempo ad aspettare l'autobus. Mi cambio, preparo la borraccia con i sali (e'luglio) e vado in garage a prendere la bici. Faccio la discesona e mi avvio verso la riviera. Non arrivo neanche all'altezza dell'asilo che il cellulare squilla: e' l'asilo, mio figlio ha gli occhi un po'rossi, potrebbe essere congiuntivite che potrebbe infettare gli altri bimbi.Devo andare a prenderlo. Svolta e salitona per tornare a casa, totale 4,8 Km :OIO :grr: Commento di mia moglie: "TI STA BE NE", sillabato.:boh:


claudiodance - 07/12/2005 alle 23:59

Grande Lando! Che impresa eroica, massimo rispetto! io e Rob ci siamo spaccati dalle risate.....comunque gli asili sono tutti uguali......bast.ardi! claudio


WebmasterNSFC - 08/12/2005 alle 00:46

Una volta penso di aver fatto un allenamento talmente lungo, ma talmente lungo... Dovevo farmi due ore tranquillo con i miei compagni di squadra, ma ero un pò scazzato. Parto a 500 metri da casa mia foro, allora torno a casa e cambio direttamente la ruota non avendo voglia di cambiare la camera d'aria. Riparto con ben 1 km nelle gambe. Appena esco dalla stradina di casa mia, tac rompo un raggio della ruota dietro. Mi giro entro in garage, appoggio la bici, entro in casa, mi faccio la doccia chiamo i miei compagni: "Ragazzi, oggi è meglio se non esco, potrei mettere in serio pericolo tutti voi". Totale uscita: 1,2 Km. Robe da cronoprologo :Od:


pedalando - 08/12/2005 alle 01:14

Andrea....:Old: ProfRoubaix si e`inventato un bel 3D in cui tutti potevano dimostrare chi ce l'aveva piu`lungo (il giro :D) e noi 2 subito a distinguersi eh ? :crazy:


WebmasterNSFC - 08/12/2005 alle 15:54

Beh ne ho fatti anche di più lunghi, ma questo era quello più sfigato...il più duro non lo ricordo, son indeciso fra un tappone quando ero in ritiro sul Lago di Garda o un vero tappone dolomitico quando ero in ritiro sul Lago di Fedaia, avevamo l'albergo a fianco della diga e un allenatore fenomenale, vi lascio immaginare come si tornava a casa!!! Ciauuu


robby - 08/12/2005 alle 20:25

per quanto riguarda la sfiga potevamo andare al 3d apposta!!!!!!!!!!! scherzo! ora vado ad elencare i giri piu belli e duri: Maratona delle dolomiti (percorso lungo) Gran fondo Marco Pantani (percorso medio) (solo Gavia e Mortirolo) 160km Brescia, coste di S.eusebio, Idro, crocedomini, Maniva (con 6/7 km di sterrato e ritorno a brescia 165 km Fedaia giau falzarego pordoi arrivo in salita sul sella 115 km Susa colle delle finestre, e sestriere corto ma bello 90 km Brescia, gavardo, salò, gargnano, valvestino, idro, coste s.eusebio, 130 km STUPENDO e tanti tanti tanti altri!!!! Quanto amo questo sport!