Board logo

Hai voluto la bicicletta? Valerio Agnoli
Monsieur 40% - 06/12/2005 alle 20:41

Eccolo il nuovo appuntamento, dopo i 4 mesi dedicati a Marco Marcato, giovane dell'Androni Giocattoli. Il nuovo protagonista è Valerio Agnoli, corridore di talento della Naturino - Sapori di Mare, ragazzo che ha colto il suo primo successo lungo le strade del Qinqhai Lake Tour, in Cina: http://www.cicloweb.it/art461.html Questo il link dove leggere l'intervista di Mario Casaldi, alias Monsieur 40%, al sensibile - e paziente (perdona per l'attesa, Valè) - corridore laziale.


violetta - 06/12/2005 alle 21:04

ottima intervista complimenti ad entrambi, e complimenti a Valerio per il ricordo di Alessio! :(


Radja - 06/12/2005 alle 21:18

E' stato bellissimo il modo in cui ha parlato del Gallo! :clap:


lubat - 06/12/2005 alle 23:15

Io credo che Valerio Agnoli sia un corridore molto promettente, spero soltanto che non risenta dell'essere passato professionista ad un età giovanissima. In effetti, non sapevo che fosse un mio conterraneo, e ora credo che tiferò anche per lui!!


bauschan - 06/12/2005 alle 23:38

[quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] Io credo che Valerio Agnoli sia un corridore molto promettente, spero soltanto che non risenta dell'essere passato professionista ad un età giovanissima. In effetti, non sapevo che fosse un mio conterraneo, e ora credo che tiferò anche per lui!! [/quote] Secondo me è diventato un bene nel ciclismo attuale passare al professionismo in età così giovane, se ben gestiti. Complimenti per l'intervista e per le commoventi parole spese per Galletti.


Abruzzese - 07/12/2005 alle 00:10

Intervista molto bella,complimenti ad entrambi :clap::clap::IoI


Seb - 07/12/2005 alle 09:27

Bravo Mario... altra grande intervista! E complimenti ad Agnoli per la sua ottima stagione sperando che continui a migliorare anche la prossima :IoI


WebmasterNSFC - 07/12/2005 alle 11:32

Bella intervista. Spiace che il suo sogno di partecipare al giro tarderà a realizzarsi. Molto intenso e toccante il ricordo della scomparsa di Galletti. Mi sarebbe piaciuto chiedere che opinione si è fatto dei cinesi che guardavano le tappe...spontanei o obbligati anche in questo? Ciauzzz


Stella alpina - 07/12/2005 alle 14:30

Molto bella l'intervista e molto belle le risposte di questo ragazzo di vent'anni!


marco83 - 07/12/2005 alle 14:47

Complimentoni all'intervistato e all'intervistatore... gran bel pezzo! :clap:


laperla - 07/12/2005 alle 19:56

Era ora!!!!!!!!;)


Monsieur 40% - 07/12/2005 alle 20:10

[quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] Era ora!!!!!!!!;) [/quote] Silly, fatti raccontare lo scambio di e-mail avvenuto stamattina tra Valerio ed il sottoscritto... ...almeno io ho riso come un matto!! :D :D Si è dimostrato ancora una volta un ragazzo d'oro.