Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > SUL CARLINO LE CONFIDENZE DI MANUELA RONCHI
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: SUL CARLINO LE CONFIDENZE DI MANUELA RONCHI

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2004 alle 10:16
Sul Carlino Nazionali di oggi le ultime confidenze sugli ultimi giorni di Pantani fatte da Manuela Ronchi. Sapete se è già in libreria il suo libro?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2004 alle 14:46
personalmente proprio nn lo so,so solo che nn voglio ancor leggere quei struggenti discorsi perche'mi farebbero ancora troppo male,addirittura nn ho ancora il coraggio di aprire lo spazio a lui dedicato(per favore admin nn levarlo mai!)in questo sito;certo che con il libro della manuela mi faro'sicuramente del mele ma vorro'leggerlo per bene,l'unico tra i tanti scritti che nn sara'viziato da considerazioni mediatico-politiche magari imposte dalla stampa,anche perche'una dei pochi che gli voleva veramente bene(oltre a migliaia di tifosi)!mi affianco alla domanda di loccia chiedendo a chi ne sa qualcosa,notizie sulla pubblicazione dei suoi scritti!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2004 alle 15:49
Anche sul corriere della sera di oggi c'è un estratto del libro di Manuela Ronchi che dovrebbe essere in libreria da oggi. Anch'io penso di leggerlo, proprio perché condivido le considerazioni che Pirata ha fatto riguardo Manuela Ronchi. Di tutto quello che si scriverà (ahimé) credo che il libro di Manuela Ronchi sarà probabilmente il più vicino alla realtà.

 

____________________
Damiano Cunego Blog

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9083200