Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > SIMONI RESTERA' ALLA SAECO?
Sondaggio: SIMONI RESTERA\' ALLA SAECO?
SI'
NO

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: SIMONI RESTERA' ALLA SAECO?

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/10/2004 alle 17:04
Credo di sì, ma nel 2.006 se ne andrà

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/10/2004 alle 17:26
Se dovessi scommettere dei soldi, direi che se ne va.(é solo una sensazione la mia senza alcun riscontro oggettivo)
E' chiaro che dipende da quello che la Saeco
vuole impostare come programma per lui (o con lui) anche in appoggio a Cunego oppure se rimane l'uomo di punta (effettivo!!!)almeno per qualche appuntamento importante.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/10/2004 alle 17:58
Domanda su Simoni e per chi lo conosce meglio del sottoscritto:
quello che traspare dalle sue interviste è effettivamente il suo carattere o magari in privato è meglio?. Non che debba per forza fare sempre il "compagnone" però sembra sempre Inc....to per qualcosa.
Oppure è una mia impressione e mi sbaglio?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2004 alle 09:59
In un'intervista su BS di settembre, è parso molto calmo e rilassato, così come ha detto l'intervistatore

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2004 alle 10:07
Grazie della comunicazione, speriamo sia un segnale positivo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2004 alle 10:19
Ragazzi non è per fare lo sburone ma io Gibo l'ho intervistato due volte. Una volta per telefono l'altra sono stato per un ora e mezza con lui dal fisioterapista Maurizio Radi (che è di Pesaro ed è un mio amico)e mi è parso simpatico e molto disponibile. Penso che Simoni rimarrà alla Saeco ma bisoghna attendere la presentazione del Tour 2005. Infatti se il Tour sarà per lui abbordabile punterà tutto sulla Grande boucle lasciando spazio a Cunego al Giro. Altrimenti penso che vedremo la Saeco con due punte al Giro con Cunego con diritto di prelazione in quanto è il corridore del momento, più futuribile e appetito dagli sponsor, nonchè più forte.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2004 alle 10:35
Effettivamente, Loccia, hai fatto veramente lo "sburone"!!!!!!!!!!!!!!Grazie per le notizie di prima mano.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 28/10/2004 alle 19:40
Anch'io penso che Gibo resterà alla Saeco, almeno per il 2005. L'unica squadra dove poteva andare era la Lampre, ma si è unita al team di Martinelli e Corti.

Lo vedrei bene, nel 2006, alla Liquigas insieme a Garzelli, con il varesino che punta alle classiche e alla Vuelta, con Lombardia finale.

Pensate possa accadere o la Liquigas, con Garzelli, Di Luca e Pellizotti è sufficientemente coperta?

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0152640