Board logo

Sono già in crisi d'astinenza.
ciclgian - 21/11/2005 alle 17:14

E'passato solo un mese dall'ultima corsa su strada che ho visto in tv (Scalata del Montjuich) e sono già in crisi d'astinenza. Il Tour Down Under, la prima corsa visibile in Europa, si correrà dal 17 al 22/01/2006. Quest'anno detta corsa a tappe venne trasmessa tutti i giorni dalla tv danese Viasatsport1 criptata in videoguard ( una registrazione di mezz'ora). Nel 2006 la Tv Ten Sports sarà uno dei principali sponsor della corsa per cui è presumibile che la trasmetterà tutti i giorni. Dal sito www.tensports.com sarà possibile scoprire se e come avverrà l'irradiazione delle tappe. Lo so che mancano ancora 2 mesi ma la voglia cresce......


thepirate87 - 21/11/2005 alle 17:17

Il brutto della pausa invernale è che i giornali quasi si dimenticano del ciclismo(anche se ultimamente la gazzetta mantiene sempre una paginetta...)


W00DST0CK76 - 21/11/2005 alle 19:08

pensa che chi non ha il decoder x vedere una corsa in tv deve espettare la tirreno-adriatico!!! :OIO


marco83 - 21/11/2005 alle 19:25

In effetti, dopo poco più di un mese passato dall'ultima corsa vista (dal vivo, Giro di Lombardia)... ho anch'io una piccola sensazione di astinenza! :) Ma non disperate... Cicloweb copre anche queste piccole mancanze!!! :gruppo: (che sviolinata, ragazzi! :D:D:D)


Lore_88 - 21/11/2005 alle 19:31

esattamente woodstock! gli sfigati come me che non hanno i vari sky, satelliti & co. devono aspettare che la rai si svegli... quindi c'è poco da star allegri! vabeh... fra esattamente 6 mesi ci sarà l'aosta-domodossola... :( manca ancora tanto al giro! troppo!!!


Zillo - 21/11/2005 alle 19:31

a chi è in astinenza consiglio http://www.cycling.tv Ci sono molte corse da vedeer gratis... dal ciclocross alla bmx passando per il Gp di Zurigo di Bettini, il Giro di Svizzera, la cronosquadre di Ehindoven e molte corse che la RAI non aveva trasmesso...

 

[Modificato il 21/11/2005 alle 19:35 by Zillo]


Petacchi - 21/11/2005 alle 19:32

neanch'io ce la faccio, almeno ci sono le due ore settimanali su ESPN ma non bastano...mi accontenterei di vedere le corse di quest'anno anche se so chi vince!:(:(:(


trueno - 21/11/2005 alle 19:36

io come tengo tappe in video....:D:D allora nessun problema, e se non mi alleno più ore:Od:


aranciata_bottecchia - 21/11/2005 alle 19:39

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] a chi è in astinenza consiglio http://www.cycling.tv Ci sono molte corse da vedeer gratis... dal ciclocross alla bmx passando per il Gp di Zurigo di Bettini, il Giro di Svizzera, la cronosquadre di Ehindoven e molte corse che la RAI non aveva trasmesso... [/quote] Grazie Zillo


Petacchi - 21/11/2005 alle 19:55

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] a chi è in astinenza consiglio http://www.cycling.tv Ci sono molte corse da vedeer gratis... dal ciclocross alla bmx passando per il Gp di Zurigo di Bettini, il Giro di Svizzera, la cronosquadre di Ehindoven e molte corse che la RAI non aveva trasmesso... [/quote] bisogna avere qualche particolare programma perchè non me lo apre:(


aranciata_bottecchia - 21/11/2005 alle 19:57

Boh, io ho solo windows media player e Real player, niente di particolare.


spartaco - 21/11/2005 alle 20:05

grazie zillo:cincin:


ciclgian - 21/11/2005 alle 20:09

[quote][i]Originariamente inviato da trueno [/i] io come tengo tappe in video....:D:D allora nessun problema, e se non mi alleno più ore:Od: [/quote] Trueno sei spagnolo? Ho letto ieri che gli spagnoli che vivono all'estero si lamentano per i programmi mandati in onda su Tve Internacional. Hanno richiesto entro fine anno un incontro con la direzione del canale per reclamare una programmazione più attraente ed interessante, nella quale siano compresi anche avvenimenti sportivi di spicco. Speriamo che anche il ciclismo sia fra questi. Tve Internacional si riceve in chiaro su tutto il territorio italiano. Trueno hai sentito questa notizia?


marco83 - 21/11/2005 alle 20:10

A me apre tutto, e bene... e non è che io abbia programmi particolari, tutt'altro. :boh: Vi consiglierei a sto punto di vedere le vostre versioni di media player e real player (nonchè Java), magari aggiornandole riuscite a risolvere il problema, come spero. ;) Grazie a Zillo per la puntuale segnalazione! :)


Lu Sbroga - 21/11/2005 alle 20:12

Ragazzi. Ma c'è il ciclocross. Coppa del Mondo, Superprestige e GP Selle Italia. Qualcosina ogni tanto si vede.


thepirate87 - 21/11/2005 alle 20:15

Bravo Lu Sbroga, viva Franzoi e Sotto


mont ventoux - 21/11/2005 alle 20:35

In questo periodo dell'anno ricorro alle videoregistrazioni delle grandi classiche e delle tappe di montagna del Giro e del Tour. Devo dire che fa un certo effetto vedere, in pieni inverno, le roventi e assolate tappe di montagna del Tour, comunque rivedendo le corse conoscendone quindi il risultato, ci si accorge di tanti particolari importanti che in diretta non si notano. Poi tra un mesetto riprendo ad allenarmi regolarmente, quindi in questo periodo è bello pure stare a guardare le vecchie corse o rileggere i vecchi numeri di BS, ricaricando le pile.


trueno - 21/11/2005 alle 20:45

[quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] [quote][i]Originariamente inviato da trueno [/i] io come tengo tappe in video....:D:D allora nessun problema, e se non mi alleno più ore:Od: [/quote] Trueno sei spagnolo? Ho letto ieri che gli spagnoli che vivono all'estero si lamentano per i programmi mandati in onda su Tve Internacional. Hanno richiesto entro fine anno un incontro con la direzione del canale per reclamare una programmazione più attraente ed interessante, nella quale siano compresi anche avvenimenti sportivi di spicco. Speriamo che anche il ciclismo sia fra questi. Tve Internacional si riceve in chiaro su tutto il territorio italiano. Trueno hai sentito questa notizia? [/quote] se, sono spagnolo, di Barcellona.:) io solo so che TVE di ciclismo solo sta attenta al Tour(niente Roubaiz, niente Lombardia, niente Giro,..), perche lo della Vuelta'05, buffff, penosa la trasmissione. :OIO lo di TVE INTERNACIONAL non lo sapevo, ma non mi sorprende:( se in Spagna per TVE si vede poco ciclismo, e quanto si vede la trasmissione per parlare chiaro è una merda, allora immaginatti come sarà la programazione a livello internacional:( TVE non sta ora in un buon momento.


aranciata_bottecchia - 22/11/2005 alle 00:06

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] a chi è in astinenza consiglio http://www.cycling.tv Ci sono molte corse da vedeer gratis... dal ciclocross alla bmx passando per il Gp di Zurigo di Bettini, il Giro di Svizzera, la cronosquadre di Ehindoven e molte corse che la RAI non aveva trasmesso... [/quote] Bellissimo il finale del GP di Zurigo, con la signora col passeggino che attraversa la strada davanti a Schleck e Bernucci.