Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Sono già in crisi d'astinenza.
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Sono già in crisi d'astinenza.

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/11/2005 alle 17:14
E'passato solo un mese dall'ultima corsa su strada che ho visto in tv (Scalata del Montjuich) e sono già in crisi d'astinenza.
Il Tour Down Under, la prima corsa visibile in Europa, si correrà dal 17 al 22/01/2006.
Quest'anno detta corsa a tappe venne trasmessa tutti i giorni dalla tv danese Viasatsport1 criptata in videoguard ( una registrazione di mezz'ora).
Nel 2006 la Tv Ten Sports sarà uno dei principali sponsor della corsa per cui è presumibile che la trasmetterà tutti i giorni.
Dal sito www.tensports.com sarà possibile scoprire se e come avverrà l'irradiazione delle tappe.
Lo so che mancano ancora 2 mesi ma la voglia cresce......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/11/2005 alle 17:17
Il brutto della pausa invernale è che i giornali quasi si dimenticano del ciclismo(anche se ultimamente la gazzetta mantiene sempre una paginetta...)

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/11/2005 alle 19:08
pensa che chi non ha il decoder x vedere una corsa in tv deve espettare la tirreno-adriatico!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/11/2005 alle 19:25
In effetti, dopo poco più di un mese passato dall'ultima corsa vista (dal vivo, Giro di Lombardia)... ho anch'io una piccola sensazione di astinenza!
Ma non disperate... Cicloweb copre anche queste piccole mancanze!!!
(che sviolinata, ragazzi! )

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/11/2005 alle 19:31
esattamente woodstock! gli sfigati come me che non hanno i vari sky, satelliti & co. devono aspettare che la rai si svegli... quindi c'è poco da star allegri! vabeh...
fra esattamente 6 mesi ci sarà l'aosta-domodossola... manca ancora tanto al giro! troppo!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 21/11/2005 alle 19:31
a chi è in astinenza consiglio http://www.cycling.tv Ci sono molte corse da vedeer gratis... dal ciclocross alla bmx passando per il Gp di Zurigo di Bettini, il Giro di Svizzera, la cronosquadre di Ehindoven e molte corse che la RAI non aveva trasmesso...

 

[Modificato il 21/11/2005 alle 19:35 by Zillo]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/11/2005 alle 19:32
neanch'io ce la faccio, almeno ci sono le due ore settimanali su ESPN ma non bastano...mi accontenterei di vedere le corse di quest'anno anche se so chi vince!

 

____________________
Demetrio Vilardi

sta firma la devo cambiare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/11/2005 alle 19:36
io come tengo tappe in video.... allora nessun problema, e se non mi alleno più ore
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/11/2005 alle 19:39
Originariamente inviato da Zillo

a chi è in astinenza consiglio http://www.cycling.tv Ci sono molte corse da vedeer gratis... dal ciclocross alla bmx passando per il Gp di Zurigo di Bettini, il Giro di Svizzera, la cronosquadre di Ehindoven e molte corse che la RAI non aveva trasmesso...


Grazie Zillo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/11/2005 alle 19:55
Originariamente inviato da Zillo

a chi è in astinenza consiglio http://www.cycling.tv Ci sono molte corse da vedeer gratis... dal ciclocross alla bmx passando per il Gp di Zurigo di Bettini, il Giro di Svizzera, la cronosquadre di Ehindoven e molte corse che la RAI non aveva trasmesso...

bisogna avere qualche particolare programma perchè non me lo apre

 

____________________
Demetrio Vilardi

sta firma la devo cambiare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/11/2005 alle 19:57
Boh, io ho solo windows media player e Real player, niente di particolare.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/11/2005 alle 20:05
grazie zillo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/11/2005 alle 20:09
Originariamente inviato da trueno

io come tengo tappe in video.... allora nessun problema, e se non mi alleno più ore


Trueno sei spagnolo?
Ho letto ieri che gli spagnoli che vivono all'estero si lamentano per i programmi mandati in onda su Tve Internacional.
Hanno richiesto entro fine anno un incontro con la direzione del canale per reclamare una programmazione più attraente ed interessante, nella quale siano compresi anche avvenimenti sportivi di spicco.
Speriamo che anche il ciclismo sia fra questi.
Tve Internacional si riceve in chiaro su tutto il territorio italiano.
Trueno hai sentito questa notizia?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/11/2005 alle 20:10
A me apre tutto, e bene... e non è che io abbia programmi particolari, tutt'altro.
Vi consiglierei a sto punto di vedere le vostre versioni di media player e real player (nonchè Java), magari aggiornandole riuscite a risolvere il problema, come spero.
Grazie a Zillo per la puntuale segnalazione!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/11/2005 alle 20:12
Ragazzi.
Ma c'è il ciclocross.
Coppa del Mondo, Superprestige e GP Selle Italia.
Qualcosina ogni tanto si vede.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/11/2005 alle 20:15
Bravo Lu Sbroga, viva Franzoi e Sotto

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/11/2005 alle 20:35
In questo periodo dell'anno ricorro alle videoregistrazioni delle grandi classiche e delle tappe di montagna del Giro e del Tour. Devo dire che fa un certo effetto vedere, in pieni inverno, le roventi e assolate tappe di montagna del Tour, comunque rivedendo le corse conoscendone quindi il risultato, ci si accorge di tanti particolari importanti che in diretta non si notano. Poi tra un mesetto riprendo ad allenarmi regolarmente, quindi in questo periodo è bello pure stare a guardare le vecchie corse o rileggere i vecchi numeri di BS, ricaricando le pile.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/11/2005 alle 20:45
Originariamente inviato da ciclgian

Originariamente inviato da trueno

io come tengo tappe in video.... allora nessun problema, e se non mi alleno più ore


Trueno sei spagnolo?
Ho letto ieri che gli spagnoli che vivono all'estero si lamentano per i programmi mandati in onda su Tve Internacional.
Hanno richiesto entro fine anno un incontro con la direzione del canale per reclamare una programmazione più attraente ed interessante, nella quale siano compresi anche avvenimenti sportivi di spicco.
Speriamo che anche il ciclismo sia fra questi.
Tve Internacional si riceve in chiaro su tutto il territorio italiano.
Trueno hai sentito questa notizia?

se, sono spagnolo, di Barcellona.

io solo so che TVE di ciclismo solo sta attenta al Tour(niente Roubaiz, niente Lombardia, niente Giro,..), perche lo della Vuelta'05, buffff, penosa la trasmissione.

lo di TVE INTERNACIONAL non lo sapevo, ma non mi sorprende
se in Spagna per TVE si vede poco ciclismo, e quanto si vede la trasmissione per parlare chiaro è una merda, allora immaginatti come sarà la programazione a livello internacional

TVE non sta ora in un buon momento.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/11/2005 alle 00:06
Originariamente inviato da Zillo

a chi è in astinenza consiglio http://www.cycling.tv Ci sono molte corse da vedeer gratis... dal ciclocross alla bmx passando per il Gp di Zurigo di Bettini, il Giro di Svizzera, la cronosquadre di Ehindoven e molte corse che la RAI non aveva trasmesso...


Bellissimo il finale del GP di Zurigo, con la signora col passeggino che attraversa la strada davanti a Schleck e Bernucci.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2009821