Board logo

La 1° neve in Emilia-Romagna
newcastle - 19/11/2005 alle 17:17

Web cam SAN MARINO [img] http://www.libertas.sm/images/smweather.jpg[/img] [img] http://www.meteosanmarino.com/libertas/smweather.jpg[/img] Il mio CIMONE [img] http://www.appenninobianco.it/webcams/FUNIVIA.JPG[/img] :clap:


riddler - 19/11/2005 alle 17:20

A Catania ieri c'erano 2 gradi... oggi fa un pò + di fresco!


lolloso - 19/11/2005 alle 17:22

caspita gia la neve!!!!!!


riddler - 19/11/2005 alle 17:25

22 gradi mi sono mangiato un 2! [quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] A Catania ieri c'erano 2 gradi... oggi fa un pò + di fresco! [/quote]


nalya - 19/11/2005 alle 17:26

:Da palermo invece la prima pioggia della stagione:D altro che neve ...


riddler - 19/11/2005 alle 18:02

E non vorrei dire, ma a maggio una tappa etnea sarebbe sicuramente bella anche perchè solare, con un clima + che gradevole...


Zillo - 19/11/2005 alle 18:08

Invece oggi qui a Padova c'era un bel tempo: fresco, ma con tanto sole... ideale per dei bei giretti in bici...speriamo che tenga ancora...


marco83 - 19/11/2005 alle 19:15

Eh, l'inverno si avvicina inesorabile... e per certi versi, forse è anche meglio così! ;) Qui a Verona oggi giornata stupenda, ma un tantino fredda... stamani avevo il ghiaccio sulla macchina e la brina in giardino, la prima della stagione! Però bella davvero S.Marino innevata... :)


W00DST0CK76 - 19/11/2005 alle 22:26

qui a salerno da oggi è ufficialmente iniziato l'inverno, pensare che fino alla scorsa settimana giravo ancora in t-shirt! domattina giubbotto in wind stopper, calzamaglia, copriscarpe e sottocasco!!!


cecco - 21/11/2005 alle 11:59

uf qui a belluno non arriva invece gran freddo ma niente neve!!!:(


riddler - 21/11/2005 alle 13:23

A CT in una spiaggia chiamata S. Giovanni Li Cuti, c'erano una quarantina di persone di cui 20 in custume a prendere il sole e un paio a farsi il bagno...


Vuelta Espana - 21/11/2005 alle 14:07

Qui ci sono delle giornate belle ma molto fredde...e da stasera, Bora!! :help:


WebmasterNSFC - 21/11/2005 alle 14:11

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Invece oggi qui a Padova c'era un bel tempo: fresco, ma con tanto sole... ideale per dei bei giretti in bici...speriamo che tenga ancora... [/quote] Qui da Mestre vedo uno splendido sole brillare dietro alle finestre e "maledico" i Padovani che possono uscire in bici :Od:

 

[Modificato il 21/11/2005 alle 15:45 by Andrea_Web]


Zillo - 21/11/2005 alle 14:49

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Invece oggi qui a Padova c'era un bel tempo: fresco, ma con tanto sole... ideale per dei bei giretti in bici...speriamo che tenga ancora... [/quote] Qui dal mio ufficio a Mestre vedo uno splendido sole brillare dietro alle finestre e "maledico" i Padovani che possono uscire in bici :Od: [/quote] Suvvia Andre... se tiene fino a Sabato andiamo insieme... così non devi maledire nessuno...:D:D:D


bauschan - 21/11/2005 alle 15:28

Da me c'è un sole che spacca le pietre e allo stesso tempo fa molto freddo. Si dice che la neve debba arrivare mercoledì o giovedì, e alcuni impianti sciistici stanno già sparando neve artificiale speranzosi che tra qualche giorno il cielo completi l'opera. Non vedo l'ora di vedere i fiocchi cadere!!!!


trueno - 21/11/2005 alle 17:04

in Barcellona(Spagna) fa un tempo tranquilo: Sole e 15ºC(ma anche è certo che fa un po' di freddo). :)


newcastle - 22/11/2005 alle 20:39

Tra domani e giovedi dovremmo vedere la neve anche qui in pianura emiliana, io abito a 4-5 km dalle colline, speriamo bene, anche se si divertiranno di più i romagnoli.... :Od:


Vuelta Espana - 22/11/2005 alle 21:19

In questo momento a Trieste nevica....


WebmasterNSFC - 22/11/2005 alle 21:22

Ti prego Ely...soffia...deve scenderne un metro entro domani mattina anche qui da me...e i treni non si devono spostare!!!


Vuelta Espana - 22/11/2005 alle 22:29

Ti giuro che mi sto impegnando...dato che domani devo lavorare al canile (all'aperto) e lì pare sia già tutto bianco! :xxo


Zillo - 22/11/2005 alle 23:19

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ti prego Ely...soffia...deve scenderne un metro entro domani mattina anche qui da me...e i treni non si devono spostare!!! [/quote] Ragassuoli non portate sfiga, che se nevica a Venezia è la fine...


WebmasterNSFC - 22/11/2005 alle 23:25

Appunto Zillo. Io voglio che nevichi molto, ma molto e prima che io parta da casa, in modo da non farmi nemmeno aprire la porta :D


Zillo - 22/11/2005 alle 23:31

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Appunto Zillo. Io voglio che nevichi molto, ma molto e prima che io parta da casa, in modo da non farmi nemmeno aprire la porta :D [/quote] c'è chi domani DEVE andare a venezia qualsiasi cosa succeda...:P


newcastle - 23/11/2005 alle 08:17

Stamattina bora violenta, cielo che si sta chiudento, effetto Stau, è bufera di neve a tratti... Si spera bene... Guardate la web di Capracotta, giù al sud. Li nevica sempre. L'anno scorso penso abbia fatto un toale in inverno di 7.5 m!!!! Ci sono immagini di archivio di questi anni, impressionanti... http://www.capracotta.com/webcam1.php


superandyweb - 23/11/2005 alle 13:35

Veramente impressonanti le foto storiche di CAPRACOTTA Per tornare dulla Neve in Emilia Romagna qua una serie di Webcam tutte su questa regione, oggi si vede neve dappertutto, ma soprattutto a San Marino, Ridracoli e Cimone http://www.superandyweb.it/webcam/webcam-er.htm PS newcastle vedo che trovi sempre webcam in giro interessanti, segnalale anche nel mio forum cosi poi le migliori le inserisco nel sito!!


EugeRambler - 23/11/2005 alle 13:41

prima neve anche a torino stamattina. quella spruzzatina che basta per farmi decidere a coricarmi nel letto di nuovo e non andare all'università!:D non ho le catene da neve per la bici :D


trueno - 23/11/2005 alle 13:55

per fortuna in Barcellona non neva quasi mai e si puo praticare ciclismo tutto l'anno:bll::yes::Od:


Vuelta Espana - 23/11/2005 alle 14:02

A Trieste 130 km/h di Bora....ed è solo l'inizio! :hammer:


newcastle - 23/11/2005 alle 15:02

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] A Trieste 130 km/h di Bora....ed è solo l'inizio! :hammer: [/quote] Sul monte Cimone toccati i 150 km/h di Bora...., direttamente da Trieste... :Od: In pianura sui 50... Veniva giù un po di neve, stamattina, più che altro portata dal vento Speriamo per stanotte!


Lore_88 - 23/11/2005 alle 20:27

a firenze non nevica mai... nemmeno a pagar oro... di compenso un insopportabile vento gelido che nemmeno in siberia tira...


Vuelta Espana - 23/11/2005 alle 21:18

[quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] Sul monte Cimone toccati i 150 km/h di Bora...., direttamente da Trieste... :Od: [/quote] Per oggi ti abbiamo battuto: raffica più forte a 156 km/h..:hippy:


newcastle - 23/11/2005 alle 23:36

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] Sul monte Cimone toccati i 150 km/h di Bora...., direttamente da Trieste... :Od: [/quote] Per oggi ti abbiamo battuto: raffica più forte a 156 km/h..:hippy: [/quote] Ora dopo una giornata di attesa ha iniziato a sfioccare qls... I romagnoli sempre in testa, noi Emiliani dobbiamo attendere :D


superandyweb - 24/11/2005 alle 12:19

Che spettacolo sul CIMONE [img]http://www.agriturismodelcimone.it/meteo/cam2.jpg?imgtype=color&format=jpeg&D.x=.352&D.y=288 [/img]


newcastle - 24/11/2005 alle 21:53

Grande Andy. Infatti son venuti più di 50 cm su in alto e nel week aprono gli impianti. Domani altre nevicate nel nord ovest, verona o forse anche nella bassa Modenese.


marco83 - 25/11/2005 alle 09:56

[quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] Domani altre nevicate nel nord ovest, verona o forse anche nella bassa Modenese. [/quote] Gnucc, e chi sei? Nostradamus? La Maga Magò? C'hai preso in pieno... qui a Verona fino a poco fa nevicava di brutto, ora si è un po' calmata la situazione. Ed è sempre un evento quando qua nevica, se consiedriamo che la mia città ha grado di nevosità pari a quello della Sicilia o della Sardegna, cioè siamo una delle zone meno nevose d' Italia (strano a dirsi, ma è davvero così :))...


bauschan - 25/11/2005 alle 10:33

Yuppiee pure qui è tutta mattina che nevica! I fiocchi che cadono e nessuna macchina che transita... fantastico!! Dopo prendo il dog e lo porto a fare un giro! Non so se si divertirà più lui o io!


stress - 25/11/2005 alle 10:38

Evviva. Stanno cominciando a scendere i primi piccoli fiocchettini anche a Verbania. Che bello. :yes:


stress - 25/11/2005 alle 22:44

Felicita' mal riposta. Non ha fatto nulla. A Verbania non a bagnato nanche la strada. :(:(:(:(:( Che bello vedere il gatto che batte le piste al cimone. Beati loro e beati i miei corregionali abruzzesi che da domani sciano. Guardate Roccaraso: [img]http://webcam.roccaraso.net/aremogna.jpg [/img]

 

[Modificato il 25/11/2005 alle 22:47 by stress]


stress - 26/11/2005 alle 10:09

Qui arrivera' il giro!! E intanto questi se la sciano: [img]http://www.skiinfo.it/webcams/pictures/EITPLANDECO_2636.jpg [/img]


newcastle - 26/11/2005 alle 12:58

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Veramente impressonanti le foto storiche di CAPRACOTTA Per tornare dulla Neve in Emilia Romagna qua una serie di Webcam tutte su questa regione, oggi si vede neve dappertutto, ma soprattutto a San Marino, Ridracoli e Cimone http://www.superandyweb.it/webcam/webcam-er.htm PS newcastle vedo che trovi sempre webcam in giro interessanti, segnalale anche nel mio forum cosi poi le migliori le inserisco nel sito!! [/quote] Ciao a tutti. Oggi qua in Emilia è spettacolo. Neve che attacca, già 5 cm in pianura e su in montagna si supera i 50 cm. Guardate le web cam di Andy.


bauschan - 26/11/2005 alle 13:06

Si viaggia con le catene... E' da ieri che scende e ha smesso solo poche ore... bello bello... mi viene quasi voglia di ricominciare a sciare


stress - 01/12/2005 alle 12:22

Questa e' Ovindoli poco fa. Cercano qualcuno per tracciare le piste. :D:D [img]http://img224.imageshack.us/img224/8346/3038dx.jpg [/img] Impianti aperti dal 03 dicembre. Beati i miei compaesani, qui a Verbania andiamo per Primule :(

 

[Modificato il 01/12/2005 alle 12:25 by stress]


superandyweb - 27/01/2006 alle 17:54

Quanto è bella questa immagine!!! Sembra un presepe!! [img]http://www.infotourist.net/WebCamCampiglio/image.asp [/img]


bauschan - 27/01/2006 alle 18:14

mhm... più di mezzo metro... lo spazzaneve ha rinunciato a passare... e alcuni non scorrono nemmeno con le catene


Vuelta Espana - 27/01/2006 alle 18:51

Bellissima immagine Andy...ho un amore particolare per Madonna di Campiglio, e vederla così imbiancata è davvero un'immagine che toglie il fiato! Cmq vi avviso che qui a Trieste è calato il vento, si è alzata la temperatura, e la gente ha caldo....andiamo controcorrente!! :boh:


superandyweb - 27/01/2006 alle 20:54

Ma che dici Vuelta, la gente li a Trieste a caldo? :D:D:D Ho un ricordo di una ragazza di Trieste che ho conosciuto due anni fa quando sono venuto a fare una gitarella, in effetti aveva un caldooooo ;)


WebmasterNSFC - 30/01/2006 alle 09:03

Guardando questo thread mi viene da lanciare un appello: [b]Newcastle, razza di imboscato, dove sei fini?[/b] :Od: Lo Stelvio e le sue/tue WebCam hanno bisogno di te...


marco83 - 30/01/2006 alle 12:14

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Guardando questo thread mi viene da lanciare un appello: [b]Newcastle, razza di imboscato, dove sei fini?[/b] :Od: Lo Stelvio e le sue/tue WebCam hanno bisogno di te... [/quote] Il buon NuovoCastello l'ho sentito stamattina via sms: vi saluta tutti, e m'ha detto che in questo periodo è incasinatissimo col lavoro, e così non riesce ad essere presente sul forum. ;)


robby - 30/01/2006 alle 12:19

NuovoCastello!?! l'ho capita solo 2 minuti dopo averla letta :P, sorry ma stamattina sono un po duro di comprendonio!!!!! cmq quando lo risenti salutalo da parte mia e (credo) da parte di tutti!!!!!!!!


WebmasterNSFC - 30/01/2006 alle 12:27

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Guardando questo thread mi viene da lanciare un appello: [b]Newcastle, razza di imboscato, dove sei fini?[/b] :Od: Lo Stelvio e le sue/tue WebCam hanno bisogno di te... [/quote] Il buon NuovoCastello l'ho sentito stamattina via sms: vi saluta tutti, e m'ha detto che in questo periodo è incasinatissimo col lavoro, e così non riesce ad essere presente sul forum. ;) [/quote] Seee...per me si è perso con la "patasgnacca" :yes: :Od:


marco83 - 30/01/2006 alle 12:29

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Guardando questo thread mi viene da lanciare un appello: [b]Newcastle, razza di imboscato, dove sei fini?[/b] :Od: Lo Stelvio e le sue/tue WebCam hanno bisogno di te... [/quote] Il buon NuovoCastello l'ho sentito stamattina via sms: vi saluta tutti, e m'ha detto che in questo periodo è incasinatissimo col lavoro, e così non riesce ad essere presente sul forum. ;) [/quote] Seee...per me si è perso con la "patasgnacca" :yes: :Od: [/quote] Non osavo dirlo... :D:D:D


Vuelta Espana - 30/01/2006 alle 13:04

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Ma che dici Vuelta, la gente li a Trieste a caldo? :D:D:D Ho un ricordo di una ragazza di Trieste che ho conosciuto due anni fa quando sono venuto a fare una gitarella, in effetti aveva un caldooooo ;) [/quote] Qui oggi è primavera, fa un caldo boia...domani se continua così vado a prendere sole :D PS: Se sentite Gnucc salutatelo anche da parte mia, in effetti è un bel po' che è sparito!


WebmasterNSFC - 30/01/2006 alle 13:43

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] PS: Se sentite Gnucc salutatelo anche da parte mia, in effetti è un bel po' che è sparito! [/quote] We "triestinebraccinecortine" chiamalo no? :Od:


robby - 30/01/2006 alle 13:55

ma di solito non sono i genovesi braccine corte? (questo non per offendere nessun genovese ma è il detto che recita così no?) Vuoi dirmi web che pure dall'altra parte longitudinale dell'italia sono braccine corte o che è un caso circoscritto sollo alla nostra Vuelta??


WebmasterNSFC - 30/01/2006 alle 13:57

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Vuoi dirmi web che pure dall'altra parte longitudinale dell'italia sono braccine corte o che è un caso circoscritto sollo alla nostra Vuelta?? [/quote] Buahahahahah...è lei stessa ad ammettere la sua scarsa lunghezza degli arti superiori in fase di estrazione denaro dal portafoglio! Ma chi di noi se può spendere poco si tira indietro? Comunque io mi riferivo a lei, onde evitare la lapidazione dai suoi conterranei!!! :Od:


robby - 30/01/2006 alle 14:03

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Vuoi dirmi web che pure dall'altra parte longitudinale dell'italia sono braccine corte o che è un caso circoscritto sollo alla nostra Vuelta?? [/quote] Buahahahahah...è lei stessa ad ammettere la sua scarsa lunghezza degli arti superiori in fase di estrazione denaro dal portafoglio! Ma chi di noi se può spendere poco si tira indietro? Comunque io mi riferivo a lei, onde evitare la lapidazione dai suoi conterranei!!! :Od: [/quote] Quot in toto, comunque se posso spendere poco non mi tiro indietro, ma se spendere poco vuol dire comprare un qualcosa di tarocco in qualche bancarella cinese allora spendo 20euro in più e mi compro qualcosa di qualità!! pensa te che l'aano scorso volevo comprare una nuova sella e sono andato alla fabbrica della carrera che è a 15 km da casa mia e c'erano alcune selle con scritto made in china!!!! Mi stavo per sentire male e prima di comprarla ho pensato bene al mio povero fondoschiena che si sarebbe sicuramente schiantao per terra e ho deciso di tenermi la mia!!!!!!! ah sti cinesi!!!!


superandyweb - 30/01/2006 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Qui oggi è primavera, fa un caldo boia...domani se continua così vado a prendere sole :D[/quote] E dove vai a prendere il sole al castello di Miramare? E' le che feci la bella e particolare conoscenza :Od:


Gibo - 30/01/2006 alle 15:09

Rispondo io per il Gnucc, è stato a sciare all' Alpe di Siusi, così mi ha detto, perciò ora ha del lavoro arretrato e non può stare al computer


robby - 30/01/2006 alle 15:19

HAI CAPTO NUOVOCASTELLO!!!! è stato a scaire all'alpe di siusi!!!! Prafo Prafo!!!!!! se lo senti ribadisco i saluti!!!


WebmasterNSFC - 30/01/2006 alle 15:28

Per creare un pò di invidia io domani vado a sciare sulla Tofana di Cortina :Od:


robby - 30/01/2006 alle 16:10

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Per creare un pò di invidia io domani vado a sciare sulla Tofana di Cortina :Od: [/quote] BRUTTA BESTIACCIA!!!!!!!!!!!!!!! ATTENTO ALLE VALANGHE PERCHE' NE SONO PREVISTE IN ABBONDANZA!!!!:D:D:D Guardo che scherzo


WebmasterNSFC - 30/01/2006 alle 16:11

Sono previste perchè ho avvisato che vado... :Od:


robby - 30/01/2006 alle 16:23

AHHHHH ECCO PERCHE' Possibili valanghe in zona Cortina per presenza di Andra Web fonte: cicloweb meteo.it :Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od: So troppo forte!!


Vuelta Espana - 30/01/2006 alle 17:59

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Qui oggi è primavera, fa un caldo boia...domani se continua così vado a prendere sole :D[/quote] E dove vai a prendere il sole al castello di Miramare? E' le che feci la bella e particolare conoscenza :Od: [/quote] Quasi, diciamo poche centinaia di metri prima :D X andre&robby: i triestini non sono braccinecorte, ma notoriamente gli istriani sì...e visto che ho parecchio sangue istriano nelle vene, non mi sembra bello smentire la mia natura, no? :Od:


superandyweb - 31/01/2006 alle 13:51

Vuelta, allora oggi sei a prendere il sole? Sei i topless o due pezzi? :Od: Tranquillo EUGENIO la guardo da :gluglu: :D:D:D


robby - 31/01/2006 alle 13:55

Occhio superandy che quella lì è un moderatore e se vai avanti nelle tue domande ti modera a suon di mazzate!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Riesce ad essere molto vendicativa!!!! Pensa che in un altro 3D mi ha minacciato di squoiarmi coi miracle blade!!!:P:P:P:P


superandyweb - 31/01/2006 alle 13:59

Ma no, VUELTA è buona :) o bona :? Bhe tutte e due!! :Od:


Vuelta Espana - 31/01/2006 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Vuelta, allora oggi sei a prendere il sole? Sei i topless o due pezzi? :Od: Tranquillo EUGENIO la guardo da :gluglu: :D:D:D [/quote] Ihih il mare/sole è rimandato a domani,anche se oggi la giornata è ancora più bella di ieri....cmq se mi mettessi in costume più che altro chiamerebbero direttamente il manicomio comunale...:D


Vuelta Espana - 31/01/2006 alle 14:01

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Ma no, VUELTA è buona :) o bona :? Bhe tutte e due!! :Od: [/quote] Ara che ti modero eh?! :D


robby - 31/01/2006 alle 14:01

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Ma no, VUELTA è buona :) o bona :? Bhe tutte e due!! :Od: [/quote] RIPETO OCCHIO, quella ti fa a fettine!!!:P


superandyweb - 31/01/2006 alle 14:02

A dire il vero mi preoccupa piu Eugenio quando finisce di vedere LUPIN :D Cmq EUGE, io scherzo!!! :cincin: E' per ravvivare un po il forum!!! ;)

 

[Modificato il 31/01/2006 alle 14:11 by superandyweb]


robby - 31/01/2006 alle 14:27

TI SEI SALVATO IN CALCIO D'ANGOLO!!!!!!!!!!!!


WebmasterNSFC - 01/02/2006 alle 09:39

Ragazzi ieri sono stato a sciare, che spettacolo! Magari poi vi posto qualche fotina!