Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Quanti passeranno senza sponsor l'anno prossimo?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Quanti passeranno senza sponsor l'anno prossimo?

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/10/2004 alle 20:45
Visto che ormai il ciclismo (e lo sta diventando sempre di più anche il calcio) è diventato lo sport di chi ha uno sponsor, visto che se non sei il più fenomeno dei fenomeni non riesci a passare prof senza aiutini (e spesso aiutoni: so di gente che ha portato 250.000 euro per correre), mi chiedo quale sarà per la stagione 2005, tra i neoprof, il rapporto corridori sponsorizzati/corridori non sponsorizzati
Aspetto la vostra!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/10/2004 alle 22:19
Personalmente, non conoscendo il fenomeno, non posso proprio risponderti.
Piuttosto: ho letto sul sito UCI che il calendario del circuito continentale europe-tour sarà suddiviso in corse 1.HC (tipo la tre valli varesine), in corse 1.1 (tipo la coppa sabatini), in corse 1.2 (tipo il capodarco o il piccolo lombardia); premesso che non conosco ancora le caratteristiche che distingueranno i "professional teams" (che non sono quelli del pro-tour) dai "continental teams", ti chiedo se per caso squadre come la panaria o la barloworld-caldirola potranno partecipare alle corse 1.2, appunto come il capodarco.
Ciao

ps ma Giairo Ermeti è così scarso che ha dovuto "accontentarsi" di passare alla miche?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/10/2004 alle 13:26
Sinceramente sul Pro Tour devo ancora informarmi bene, aspetto qualcosa su Bicisport di novembre.
Riguardo Ermeti, ricordati la squadra in cui ha corso da dilettante..penso che s solo la Miche gli ha offerto un contratto (e queste squadrette sono tutto un dire, tornando al discorso di prima..) penso che la ragione sia proprio la sua scarsità EFFETTIVA.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.8943741