Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Protagonisti & Microscopio del Giro 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Protagonisti & Microscopio del Giro 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/12/2005 alle 22:45
caro sergio80,
forse nella cronosquadre non ci saranno gli sbarramenti (ma non si sa nulla di certo?) e quindi una csc , con cronoman come julich (forte a crono e con rilevante esperienza di cronosquadre, un esercizio del tutto particolare, ancora più difficile di una crono individuale)può infliggere ad una saunier anche 3' di distacco, che non sono noccioline...

julich, senza entrare nel merito della sua altalenante carriera, è un corridore solido, forte, di squadra.
l' anno scorso al tour ha tirato per molti km il gruppo di basso nella tappa vinta da hincapie e anche in altre tappe ha dato una mano.
certo non può essere l' ultimo uomo di basso in salita, ma sarà senz'altro molto utile nelle tappe di media montagna e nelle prime ascese dei tapponi.
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 7
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/12/2005 alle 23:23
La CSC non porterà quindi neanche Cancellara???
non capisco perchè...a crono Zabriskie e Cancellara avrebbero dato una grossa mano a basso
almeno uno dovevano portarlo
tanto al tour non ci sarà la crono squadre e uno di loro al giro significava almeno altri 30 secondi a favore di basso!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/12/2005 alle 23:41
Originariamente inviato da mestatore

forse nella cronosquadre non ci saranno gli sbarramenti (ma non si sa nulla di certo?)


Pare che ci saranno.
La certezza non te la so dare, caro Mesty, perché io non l'ho letto da nessuna parte, però qualche utente del Forum ha detto che Zomegnan l'ha dichiarato il giorno dopo la presentazione del Giro!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/12/2005 alle 11:39
caro monsieur,
io credo che comunque per la csc il tour sia l' obbiettivo principale e lì porterà uno squadrone.
hanno comunque fatto uno sforzo per il giro, migliorando di molto la squadra rispetto allo scorso anno , ma alcuni uomini riis li tiene per il tour, lì i csc al tour saranno fortissimi, con una squadra che non ha nulla da invidiare a telekom.

al tour infatti ci saranno:
1)per le salite schlek, che, nel caso basso cedesse, potrebbe anche essere una sorpresa in generale, visto quello che ha fatto in svizzera e lombardia lo scorso anno e che per me è un corridore di qualità che potrebbe ancora essere migliorato, oltre a sastre, votato a compiti di gregariato di classe e che sarà invece punta alla vuelta
2)per le crono, cancellara, un treno, e zabriskie. quest' ultimo può anche prendere la maglia dopo la prima crono e, considerato quello che ha fatto l' anno scorso in salita sul delle erbe, non mi stupirei se fosse migliorato anche su quel terreno(ammesso che riesca a perdere qualche kg senza peggiorare a crono)e potrebbe anche lui essere una sorpresa al tour
inoltre ci saranno voigt, una garanzia, lo stesso julich, il regista in corsa lombardi e qualche altro uomo di fatica con lampi, da piil a sorensen , peron, etc in poi...

insomma io credo che al giro la csc avrà la squadra più forte, perchè la liquigas mi sembra messo peggio per la cronosquadre e poi non ha la stessa esperienza nel campo. una cronosquadre non si improvvisa, non bastano 2/3 allenamenti come credono i ds italiani(martinelli in testa: ricordo un ridicolo servizio su bs a proposito della saeco che provava la crono squadre in vista del tour 2003 in cui simoni doveva in teoria lottare con lens: che pressapochismo! .... poi si è visto come è finita...)

al tour la stessa csc potrebbe essere la squadra più forte, perchè la disco senza il carisma di lens è da verificare, i telekom hanno grandi uomini ma non sono mai stati compatti e mancano di visione tattica e strategica, liberty, comunque forte, e balleares, per me sono un gradino sotto.

credo che riis abbia ben calibrato le sue scelte sui probabili avversari; se ivan tiene, cosa che spero, perchè farebbe davvero bene al ciclismo, ha l' aiuto giusto per entrare nella storia.
ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 12:27
Verbrugghe: sogno la maglia rosa nel prologo a Seraing

Durante il primo raduno con la nuova maglia della Cofidis, che si è svolto a Montpellier, il belka Rik Verbrugghe ha rivelato il suo sogno per la stagione2006: «vincere il prologo del Giro d'Italia a Seraing e vestire la maglia rosa davanti alla mia gente - confessa il belga che ha scelto di restare ad allenarsi a Montpellier con i connazionali Maxime Monfort, Thierry Marichal e Staf Scheirlinckx, in modo da sfuggire al maltempo belga - sarebbe davvero una cosa fantastica. E poi mi piacerebbe essere al via di tutti e tre i grandi giri: credo di essere maturo per tentare un'impresa del genere».

Fonte Tuttobiciweb.it

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/12/2005 alle 13:03
secondo me,visto che cancellara e zabriskie hanno poche possibilità di vincere corse nel periodo del giro,sarebbe meglio portare loro per la crono squadre al posto di julich(che invece puo dire la sua nei pro tour)..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 13:05
Ma Julich può fornire un aiuto anche in salita, mentre Cancellara arriverebbe coi velocisti.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/12/2005 alle 13:14
...e poi Cancellara dovrà recuperare dopo Fiandre e Roubaix!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 13:18
Originariamente inviato da Monsieur 40%

...e poi Cancellara dovrà recuperare dopo Fiandre e Roubaix!!


Uhm...penso di no...altrimenti gente tipo Di Luca dovrebbe farsi una crociera invece che venire al Giro considerando che Amstel, Freccia e Liegi son più a ridosso della Rosa.
Ciauzzz

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/12/2005 alle 13:19
mahhh,forse avete ragione,!!quindi basso vuol vincere giro e tour??benissimo,..speriamo che non faccia il flop in entrambi!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/12/2005 alle 14:08
Gli sbarramenti nelle crono-squadre non m i piacciono, per nulla, e credo sarebbero tanto più ridicoli in una prova di soli 35 km, e mi sembra che non ci saranno. Al Tour le crono squadre sono lunghe il doppio, ed è diverso. Di conseguenza, Cancellara e Zabriskie sarebbero sprecati, non credo infatti che in 35 km si possano fare grandi differenze, specialmente nel contesto di un Giro così duro.
Leggo che Ullrich si sta allenando come non mai, e se pur puntando tutto al Tour, dovvesse venire al Giro, ancge solo per puntare a qualche vittoria di tappa, sarebbe bellissimo. I big italiani ci saranno tutti, ad eccezione di Garzelli, più Rujano, che sono curiosissimo di vederlo alla prova della conferma. Il nodo fondamentale però, è lo scontro Grandi Giri-UCI, il cui esito non sarà per nulla scindibile dale sorti del prossimo Giro. 3 wild card in più agli organizzatori, credo siano l'ideale, ma privilegiare alcune squadre italiane, obiettivamente di terza fascia, tornando così ai Giri di qualche anno fa, sarebbe un grave passo indietro.
Il regolamento Pro Tour è effettivamente troppo rigido, 16 o 17 squadre sarebbero l'ideale, ma la strada che vogliono battere gli organizzatori, porta dritta dritta al ritorno ad un passato in cui, per esempio, al signor Leblanc era consentito lasciare a casa Pantani e Cipollini, e prima ancora, Chiappucci. Allo stesso modo, non vorrei più assistere ad altri Giri d'Italia "ultra nazionalisti", con la differenza, per lo più, che mentre al Tour, potranno sempre permettersi di dire tanti "NO", il Giro dovrebbe tornare ad elemosinare la presenza delle squadre straniere.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/12/2005 alle 14:36
appunto !! con le nuove regole per le cronosquadre una squadra al max può perdere 1 minuto o poco più,..in più questa gara si deciderà in salita,dove per basso sarebbe meglio avere un buon scalatore per aiutarlo,non certo cancellara,zabriskie e julich
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 21/12/2005 alle 14:54
julich è troppo sottovalutato......non è uno scalatori ma un passista ma in salita va molto forte e le da a molti altri scalatori.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/12/2005 alle 15:03
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da Monsieur 40%

...e poi Cancellara dovrà recuperare dopo Fiandre e Roubaix!!


Uhm...penso di no...altrimenti gente tipo Di Luca dovrebbe farsi una crociera invece che venire al Giro considerando che Amstel, Freccia e Liegi son più a ridosso della Rosa.
Ciauzzz


Di Luca infatti dopo il Giro si ferma e non fa il Tour.
Cancellara ha dichiarato che l'anno prossimo vuol far bene dalla Sanremo fino alla Roubaix, per poi andare al Tour. Considerando che dovrebbe fare anche le classiche di agosto e il mondiale a crono, credo che il programma di Cancellara sia abbastanza completo e non ci sia molto spazio anche per il Giro.
Al di là della cronosquadre, secondo me, passistoni tipo Zabriskie e Cancellara sono molto più importanti al Tour dove le medie in pianura sono più alte che al Giro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/12/2005 alle 15:15
Originariamente inviato da cyclingteam2001

julich è troppo sottovalutato......non è uno scalatori ma un passista ma in salita va molto forte e le da a molti altri scalatori.....


Sarà anche... ma io negli ultimi 2 anni l'ho visto sempre soffrire un pò troppo in salita (per intenderci è lontano anni luce dai livelli del 1998). A cronometro invece, da quando è passato alla CSC, è diventato impressionante. Un mostro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/12/2005 alle 17:09
io non sottovaluto julich,.anzi!!mi sembra un pò poco per lui andare al giro a fare il gregario di basso e aiutarlo nella crono squadre e nelle tappe di media montagna!!io preferirei farlo correre nei giri pro tour dove può dire ancora la sua...si in grandi salite anche l'anno scorso non ha fatto granchè,ma negli altri percorsi se la cava benissimo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/12/2005 alle 19:10
Durante il primo raduno con la nuova maglia della Cofidis, che si è svolto a Montpellier, il belka Rik Verbrugghe ha rivelato il suo sogno per la stagione2006: «vincere il prologo del Giro d'Italia a Seraing e vestire la maglia rosa davanti alla mia gente - confessa il belga che ha scelto di restare ad allenarsi a Montpellier con i connazionali Maxime Monfort, Thierry Marichal e Staf Scheirlinckx, in modo da sfuggire al maltempo belga - sarebbe davvero una cosa fantastica. E poi mi piacerebbe essere al via di tutti e tre i grandi giri: credo di essere maturo per tentare un'impresa del genere».

tuttobiciweb

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 22/12/2005 alle 13:10
io penso che julich possa essere l'ultimo uomo per le salite del giro di basso......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 22/12/2005 alle 13:12
e allora basso dovrà correre da solo per tanta strada!!julich nelle salite del giro non regge...piuttosto il promettente vandevelde
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 22/12/2005 alle 13:34
Promettente Vandevelde? Ha già 30 anni e mi sembra che non abbia mai fatto vedere un granchè...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Dec 2005

  postato il 22/12/2005 alle 13:43
Evidentemente a Sergio non và giù che Julich vada a fare il gregario a Bassi 3 settimane! Non ti preoccupare che se deve vincere una Parigi- Nizza o qualche altro 2.PT la vince comunque..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 22/12/2005 alle 17:38
non credo che la vinca comunque visto che si deve preparare per 3 sett di giro e 3 sett di tour!!tutto ciò per eddy merckx basso!dai,ok,aspettiamo il giro e vediamo l'aiuto che darà julich a basso sul mortirolo!!!ah ah ah ah ah
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/12/2005 alle 10:47
Tento un'analisi sommaria della CSC che si presenterà al Giro.

Blaudzun: Buon cronomen.
Cuesta: Condivide con Lombardi il ruolo di “esperto” della comitiva, con la differenza che va molto bene in salita e che probabilmente sarà uno degli ultimi uomini di Basso nelle tappe impegnative.
Gustov: Visto l’oscuro lavoro svolto negli ultimi anni per Petacchi (assieme a Codol) ci si aspetta da lui il controllo dei primi 100-150 km di tappa, non di più, rimane comunque un buon passista anche in chiave, cronosquadre.
Sorensen: Buon passista, ruolo simile a Gustov
Julich Passista eccezionale, sarà fondamentale nella cronosquadre. Non secondario il fatto che in salita si difende egregiamente.
Vandevelde Buon cronomen.
Lombardi: E’ il Riis in gruppo! Corridore espertissimo e in grado di aiutare i compagni anche moralmente, avrà il compito di scortare Basso e di farlo stare davanti…quando la strada è piatta o non sale troppo.
Peron: Ottimo cronomen, sarà utile come Lombardi, se non di più, visto che in salita va un po’ meglio.

Mi spiace non vedere ne Zabriskie, ne Schleck, a mio avviso la CSC punterà moltissimo sulla cronosquadre e tenterà qualche scherzetto nelle tappe nervose.
Mi preoccupano i tapponi in quanto a parte Cuesta e e Julich (con molte riserve), non vedo nessuno in grado di aiutare Basso fino in fondo.
Vedrem...
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 11:00
Vandevelde olre ad essere un discreto cronoman è anche uno che dovrebbe aiutare Basso in salita, io avrei comunque portato almeno uno tra Zabriskie e Cancellara per la cronosquadre
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/12/2005 alle 11:14
caro sergio80,
condivido l' analisi di andreaweb e aggiungo che il migliore in salita tra i csc è cuesta. Julich può essere parecchio utile nel tenere un buon ritmo regolare sulle prime salite dei tapponi e nelle tappe tipo gemona.

sul mortirolo, caro sergio80, non serve proprio alcun aiuto, perchè è l' arcigna pendenza che fa fa selezione e i corridori vanno su come possono e riescono.
non è una salita dove serva stare a ruota o avere qualcuno che ti fa ritmo: lì o ne hai e sali o saluti e baci.

vandevelde si è soprattutto distinto per una gran tombola in cronosquadre al tour, agganciando heras mi pare, quando era alla us postal e ha fatto benino alla classiche delle ardenne 5 o 6 anni fa; dopo di allora non ha più combinato nulla e non fece mai la squadra per il tour alla us postal.
mi sembra che ci fosse anche l' anno scorso al giro , ma non si distinse per nulla.
a me, considerata l' età non sembra promettente.... e non mi aspetto un gran contributo alla causa di ivan.
comunque la squadra è buona, migliore dell' anno scorso, mentre la csc del tour, ribadisco, per me è buonissima...
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/12/2005 alle 11:18
condivido mestatore in certe salite non ci vogliono i compagni che tirano ma sta davanti solo chi ne ha, e comunque la csc 2006 che si proesenterà al giro è migliore di quella dell'anno scorso

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 12:14
E' sicuramente più forte dell'anno scorso ma col giro di quest'anno non mi sembra poi così competitiva in salita.
Probabilmente vincerà la cronosquadre ma su pendenze importanti il solo Cuesta (e uno Julich in forma eventualmente) mi sembra un pò pochetto..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 12:24
secondo me il vero squadrone la csc lo farà al tour perchè per Riis è quello il vero obiettivo stagionale....
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/12/2005 alle 12:58
Basso ha dichiarato che Gustov sarà fondamentale per la sua ricerca di vincere il Giro.
Ricordo Gustov vincitore di una corsa a tappe tedesca, il Regio Tour. Sarebbe interessante scoprire altimetrie e pendenze dei monti (ce ne saranno stati?) di quella corsa a tappe.
Magari in salita va bene, un po' come Codol in versione Mercatone Uno, reinventatosi passistone da lunga gittata alla corte di AleJet.

Segugi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 23/12/2005 alle 13:04
Il Regio Tour è piatto come una "Tolla"

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 13:12
Gustov ha dimostrato in alcune corse di essere un buon scalatore..:

nel 2004 ha fatto un paio di piazzamenti: un buon 19° posto al Tour de Suisse e un 23° a Zurigo (pare gli piaccia la Svizzera);
quest'anno credo che abbia avuto problemi fisici.. e infatti non ha fatto nulla di buono.

Da sottolineare comunque che prima che Basso decidesse di fare il Giro il leader designato dalla CSC era Vandevelde... e questo dovrebbe evidneziare la fidicia di Rijs per l'americano che da un po' di tempo non si fa più notare (anche lui ha avuto problemi fisici) ma da giovane era molto promettente.



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 13:22
grande agua de mayo,finalmente uno che mi da ragione!!anche secondo me vandevelde può dire la sua(o poteva,visto che ora c'è basso!!)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 14:08
A differenza di Basso però Cunego potrà disporre di una squadra molto più forte: Brusughin, Valjavec, Szmyd, Sabaliauskas, Petrov, Tiralongo, Stangelj tutti corridori forti in salita
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 14:26
... e di Figueras che 2 anni fa al Giro fece faville...

Sicuramente in salita la Lampre "sembra" più forte della CSC... ma a volte certi ciclisti in particolari squadre diventano "miracolati"...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 14:29
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Basso ha dichiarato che Gustov sarà fondamentale per la sua ricerca di vincere il Giro.


Beh, se poi Riis deciderà che Gustov serve di più al Tour, Basso fa sempre a tempo a dire che Gustov è fondamentale per il Tour

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/12/2005 alle 14:39
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Monsieur 40%
Basso ha dichiarato che Gustov sarà fondamentale per la sua ricerca di vincere il Giro.


Beh, se poi Riis deciderà che Gustov serve di più al Tour, Basso fa sempre a tempo a dire che Gustov è fondamentale per il Tour


...e che lo sapevano da un paio di mesi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 15:54
Una curiosità:

qualcuno sa che tipo di problemi ha avuto Perez Cuapio negli ultimi anni?
potrà tornare ad essere uno dei protagonisti nel Giro 2006?
Non penso certo alla classifica finale... ma piuttosto a una vittoria di tappa..
nel 2003 sembrava che in salita nessuno potesse resistergli..
l'anno scorso, nonostante qualche problemino fisico, ancora si salvava...
quest'anno ha vinto il Giro del Trentino e poi invece... al Giro arrivava sempre con i velocisti!
Come mai?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 16:00
secondo me la solita malattia dei colombiani!!un anno ci sono e si vedono,l'anno successivo spariscono..rujano??mahhhhh
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/12/2005 alle 16:03
Originariamente inviato da sergio80

secondo me la solita malattia dei colombiani!!un anno ci sono e si vedono,l'anno successivo spariscono..rujano??mahhhhh


Perez Cuapio è messicano, Rujano è venezuelano...

0/2... 0%...!!!





P.S.: Era troppo bella per non farla notare...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 16:03
eh, ma lui è messicano...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 16:39
sempre a cercare il pelo nell'uovo!!colombiano,massecano,venezuelano...sempre di sudamerica si parla!!la malattia è la stessa
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/12/2005 alle 19:21
Originariamente inviato da sergio80

sempre a cercare il pelo nell'uovo!![...]


Pelo nell'uovo? Questo era un "lago" in un pagliaio...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/12/2005 alle 17:35
Sab 24 Dic, 10:57 AM
Il ciclista iberico Manuel Beltran, che milita nella Discovery Channel, ha due obiettivi per il 2006: Giro e Vuelta. Ma se nella corsa spagnola potrebbe essere il capitano della squadra, in Italia Beltran andra` ad aiutare Paolo Savoldelli, vincitore del Giro nel 2005. La squadra americana sara` presente in tutte le corse piu` importanti dall`anno avendo al suo interno uomini in grado di lottare per successi nelle classiche e nei grandi giri: dal portoghese Jose` Azevedo, all`americano George Hincapie, al russo Viatcheslav Ekimov, allo spagnolo Jose` Luis Rubiera e al belga Max van Heeswijk. Senza dimenticare Yaroslav Popovych, Janez Brajkovic, Tom Danielson e Stijn Devolder, giovani dall`assoluto valore. Manchera` il valore aggiunto, Lance Armstrong, ritiratosi dopo aver vinto sette Tour de France.

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 24/12/2005 alle 17:36
considerato poco popovich
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/12/2005 alle 20:49
Sbrindolin... la fonte!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4766200