Board logo

Ullrich al tour???
cyclingteam2001 - 13/11/2005 alle 22:58

verrà o no??? secondo me gli farebbe bene come ha detto il suo manager......(scusate....potete cambiare il titolo tour con giro??? mi sono sbagliato)


tacc88 - 13/11/2005 alle 23:04

Ah,in effetti quando ho letto solo il titolo ho detto:toh strano una domanda del genere...comunque il suo manager ha detto che ha due scelte possibili:o il Giro o il Tour della Svizzera...però sarebbe bello vederlo al giro...


55x11grimpeur - 13/11/2005 alle 23:07

Ragazzi, scusate ma se ne parla già qui. http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3207&page=3 ciao


W00DST0CK76 - 14/11/2005 alle 14:00

secondo me, se era convinto di non venire al giro, dopo aver visto il percorso lo sarà ancora di più. ce lo vedete ullrich sul mortirolo o sullo sterrato di plan de corones??? :Od:


Ale10orna - 14/11/2005 alle 16:14

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] secondo me, se era convinto di non venire al giro, dopo aver visto il percorso lo sarà ancora di più. ce lo vedete ullrich sul mortirolo o sullo sterrato di plan de corones??? :Od: [/quote] Si,con la lingua in mezzo hai raggi!!


ProfRoubaix - 14/11/2005 alle 16:26

Ricordo male o l'ho visto sull'Angliru?


WebmasterNSFC - 14/11/2005 alle 16:29

Se quello viene al Giro secondo me l'ultima settimana svernicia qualcuno!


antonello64 - 14/11/2005 alle 16:34

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Ricordo male o l'ho visto sull'Angliru? [/quote] anch'io l'ho visto sull'Angliru: staccato (da Olano).


antonello64 - 14/11/2005 alle 16:34

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Se quello viene al Giro secondo me l'ultima settimana svernicia qualcuno! [/quote] magari con la carta vetrata


lolloso - 14/11/2005 alle 16:45

sarei contento per lui se sverniciasse qualcuno vuol dire che si è prepparato bene ma ho la sensazione che faccia come Zuelle al giro vinto da Pantani


ProfRoubaix - 14/11/2005 alle 16:53

[quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Ricordo male o l'ho visto sull'Angliru? [/quote] anch'io l'ho visto sull'Angliru: staccato (da Olano). [/quote] ... ma vincitore della Vuelta :IoI


antonello64 - 14/11/2005 alle 16:54

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Ricordo male o l'ho visto sull'Angliru? [/quote] anch'io l'ho visto sull'Angliru: staccato (da Olano). [/quote] ... ma vincitore della Vuelta :IoI [/quote] è vero, contro Olano e Igor Gonzales de Galdeano


ProfRoubaix - 14/11/2005 alle 17:43

[quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Ricordo male o l'ho visto sull'Angliru? [/quote] anch'io l'ho visto sull'Angliru: staccato (da Olano). [/quote] ... ma vincitore della Vuelta :IoI [/quote] è vero, contro Olano e Igor Gonzales de Galdeano [/quote] in realtà, se stiamo parlando del 1999, i battuti furono Galdeano, Heras, Tonkov e Jimenez. E comunque parenti e sconfitti non si scelgono: prendi quelli che ti danno .. :cincin:


Popo - 14/11/2005 alle 18:21

Se Viene al giro arriva al massimo a Sestri Levante e fa le valigie. Non celo vedo davvero sul mortirolo-S.Carlo-Fedaia-S.Pelllegrino xnon parlare di Plan de Corones. Se Aveva anche una piccola possibilità dopo questo percorso ...... Meglio nutrirsi di pasta che di salite:Od:


Lore_88 - 14/11/2005 alle 18:29

non so se l'uscita di webmaster era a presa di fondelli visto che è stata svalutata da tutti ma io lo penso veramente... cicciojan è ormai noto che fa le migliori cose dopo che ha smaltito il lardozzo accumulato in inverno! quindi nella terza settimana! nel giro che è molto duro quando molti saranno allo streguo delle forze lui invece sarà in forma! è un mia opinabilissima teoria...


Popo - 14/11/2005 alle 18:31

Il Giro chiaramente gli farebbe piu che bene proprio in vista del Tour dove si potrebbe presentare con quei chili in meno che lo farebbero il favorito numero uno con Basso.