Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E' UNA VERGOGNA!!! CHI L'HA DISEGNATO? BOSSI?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: E' UNA VERGOGNA!!! CHI L'HA DISEGNATO? BOSSI?

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 13/11/2005 alle 19:49
Ok, sono parole che io non userei, ma non sono nulla rispetto alle bombe (convenzionali o meno) degli americani, di fronte alle quali l'indignazione è d'obbligo. Facciamo attenzione a non invertire le parti in causa: l'aggressore e l'aggrdito, chi commette genocidio e chi lo denuncia.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 19:54
Gregorio, la questione è che un fesso ha fatto la battuta "il Giro l'anno prossimo partirà da Nassirya".
Perchè allungare il brodo?
É una battuta squallida, come squallido è il disprezzo che Pacho ha scaricato sui carabinieri morti in quella città.
Non c'è altro da aggiungere.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/11/2005 alle 20:03
Grazie per il fesso aranciata, però non sono il tipo da facili moralismi o che deve aspettare il passaggio di un giro per ricordare una tragedia per ricordare dei caduti, tanto non serve a nulla... sono successe tante e tante cose tragiche quest'anno in Campania (nei quartieri degradati di Napoli), in Calabria e in Sicilia ad Acitrezza e non sarebbero da meno... non chiedo di fare un passaggio ad acitrezza per ricordare la memoria dei Conti (peraltro sarebbe un argomento + attuale di quello di Marcinelle) così come non chiedo che passi dal Belgio il giro deve essere uno sport in primis che deve essere Nazionale non settendrionale.
Detto questo avevo anche pregato di non parlare + di guerra in Iraq!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/11/2005 alle 20:07
I crimini commessi dagli americani sono atroci e vanno condannati senza scusanti, ma i colpevoli di questi crimini sono soprattutto i politici e i generali, e solo in piccola parte i soldati semplici che devono eseguire gli ordini. Inoltre godere della morte di qualcuno è orribile
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 20:10
Massimo, non ce l'ho con te, ma con la battuta che hai fatto.
Comunque io credo che il Giro debba innanzitutto onorare la sua storia e il suo status di corsa che, nella sua peculiarità, nel suo essere diversa, non ha nulla da invidiare al Tour.
Questo prima ancora che essere una corsa ai quattro cantoni su è giù per lo stivale.
Posso capire assai più le critiche alla famosa partenza dalla Grecia, ma il Belgio è terra di ciclismo, più dell'Italia, e un'operazione del genere, oltre ad aver fruttato parecchio denaro, è un ottimo lancio promozionale, alla faccia di chi afferma che il Giro è una corsa provinciale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 13/11/2005 alle 20:15
Tra l'altro molti dei morti di Marcinelle erano calabresi, soprattutto di San Giovanni in Fiore (e di Caccuri).
So che non c'entra molto, ma magari qualcuno ci può trovare un ulteriore spunto di discussione

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/11/2005 alle 22:56
cmq ritornando in tema, avete notato che il giro passa proprio dal paese del senatur ponte di legno, ai piedi del gavia. posto veramente incantevole, ma non fermatevi al bar a prendere un panino al prosciutto e una coca cola, vero andre?

cmq non vedo perchè polemizzare così su questo giro. la provincia di cuneo per esempio non viene toccata da 3 anni, la provincia di torino è stata interessata solamente l'anno prima delle olimpiadi, e alla domanda perchè nell'anno delle olimpiadi non si dia continuità all'evento principe dell'inverno italiano, zomegnan risponde che l'anno olimpico finisce il 26 febbraio, non considerando evidentemente il fatto che un'olimpiade non è un evento a sè stante, ma evento di reclame che punta a valorizzare una determinata zona. il sud è stato interessato in questi ultimi anni di giro, lo sarà ancora a partire dal prossimo.

quindi basta polemiche e w il giro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/11/2005 alle 00:56
Inoltre in Belgio ci vivono molti italiani.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/11/2005 alle 00:57
Originariamente inviato da gregorio

Tra l'altro molti dei morti di Marcinelle erano calabresi, soprattutto di San Giovanni in Fiore (e di Caccuri).
So che non c'entra molto, ma magari qualcuno ci può trovare un ulteriore spunto di discussione

Molti minatori provenivano anche da Manoppello,in provincia di Pescara ed infatti l'idea era di far concludere li' la tappa abruzzese,idealmente dopo il paio di chilometri di salita che conducono al Santuario del Volto Santo ma la cosa e' saltata per mancanza di spazio,cosicche' e' venuta fuori l'ipotesi molto piu' bella e suggestiva dell'arrivo a Passo Lanciano.Comunque sia rispetto l'opinione di chi dice che il Giro penalizza troppo il Sud pero' dico anche che puo' capitare che il Giro in qualche anno sacrifichi una parte d'Italia per far partire il Giro altrove,nella fattispecie all'Estero:se andiamo a vedere la collocazione geografica(non la durezza,attenzione)del Giro del prossimo anno riporta un po' alla memoria il Giro del 1973 quando si parti' sempre in Belgio da Verviers e nelle 3 tappe successive si toccarono Colonia,Lussemburgo e Strasburgo prima di giungere in Italia alla 5.a tappa che partiva da Ginevra e arrivava ad Aosta.Il punto piu' meridionale di quel Giro si ebbe nell'11.ma tappa che partiva da Lanciano in Abruzzo e finiva in Campania a Benevento.
Tutto cio' per dire che ogni tanto qualche annata sacrificale puo' capitare ma sono convinto che il Sud gia' dal 2007 sara' ripreso in considerazione,come pure sono convinto che prima o poi capitera' che la mia regione in qualche edizione della corsa rosa non venga neppure sfiorata dal Giro come accadde nel 1996.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/11/2005 alle 02:34
Originariamente inviato da Lopi

I crimini commessi dagli americani sono atroci e vanno condannati senza scusanti, ma i colpevoli di questi crimini sono soprattutto i politici e i generali, e solo in piccola parte i soldati semplici che devono eseguire gli ordini. Inoltre godere della morte di qualcuno è orribile




ti quoto in pieno pero non sono nemmeno eroi

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/11/2005 alle 10:03
Il titolo di questo Thread non mi piace molto ed ero intenzionato a non leggerlo…così ho in parte fatto, considerando dove si sta andando a parare.
La mia opinione è che sono le città e le regioni a candidarsi, che pagano profumatamente per sponsorizzare una partenza, un arrivo o un semplice attraversamento. Detto questo forse son stati gli enti locali, non sostenuti dagli sponsor, a non proporsi.
Ho poi letto (non ricordo dove) che per vedere le tappe uno doveva prendere ferie…ma a parte il sabato e la domenica credo che sia un problema di tutti!!!
Suvvia siamo un po’ più razionali!
Saluti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/11/2005 alle 10:48
Originariamente inviato da ciclgian

Voglio ricordare che quest'anno al prologo serale di Reggio Calabria c'erano tre gatti alla partenza del Giro. Una diserzione di massa. Una desolazione.


Concordo!! Una vera tristezza, con annessa la buffonata del cipollino

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 11:35
Cosa significa scusa che se si candidano solo trentino, lombardia, piemonte e liguria il giro passa di la... suvvia non penso che se regioni come calabria o sicilia non si sono candidate gli organizzatori hanno fatto molto per fargli cambiare idea... se la lombardia non si dovesse candidare?
Volere è potere... per me avrebbero e dovranno fare di piu' non mi basta il contentino del 2007 uno scempio del genere non dovrà ripetersi.
E' cmq se è vero che i costi sono alti il beneficio di un arrivo di tappa in una città è superiore ai costi!
Hai idea di dove si trova peschici e di dove si trova Catania? E come sono combinate le ferrovie in quelle regioni? Ci vuole un giorno per arrivarci e un giorno per tornare... Fosse stato certo a reggio un'ora di macchine e imbarcavo...

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Il titolo di questo Thread non mi piace molto ed ero intenzionato a non leggerlo…così ho in parte fatto, considerando dove si sta andando a parare.
La mia opinione è che sono le città e le regioni a candidarsi, che pagano profumatamente per sponsorizzare una partenza, un arrivo o un semplice attraversamento. Detto questo forse son stati gli enti locali, non sostenuti dagli sponsor, a non proporsi.
Ho poi letto (non ricordo dove) che per vedere le tappe uno doveva prendere ferie…ma a parte il sabato e la domenica credo che sia un problema di tutti!!!
Suvvia siamo un po’ più razionali!
Saluti

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/11/2005 alle 11:40
Originariamente inviato da riddler
E' cmq se è vero che i costi sono alti il beneficio di un arrivo di tappa in una città è superiore ai costi!


E allora prenditela con le città che non hanno supportato questi costi se ne sei così sicuro...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 11:43
Scusa ma come mai l'anno prossimo si parte da Palermo se la Sicilia non vuole il giro?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/11/2005 alle 12:27
X Spartaco

io non ho detto che i morti di nassirya sono eroi, sono contrario a chi vuole strumentalmente farli pasare per tali. Prendiamocela non solo con chi è materialmente andato in Iraq, ma soprattutto con i governi che ce li hanno mandati.

 

[Modificato il 14/11/2005 alle 12:48 by Lopi]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 12:35
Ancora nessuno mi ha spiegato però come mai il giro non poteva passare da Acitrezza (CT) il luogo dove vivano i conuigi Conti morti nell'attentato di Sharm...
Sarebbe stato un gesto allo stesso modo carino, no?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/11/2005 alle 12:45
Riddler,
capisco la tua rabbia, ma non giochiamo coi morti.
Si finirebbe con qualche imbecille che fa la classifica
fra morti di serie A B C ....

ciao!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 12:49
Comunque vi posso assicurare nel modo + assoluto che i miei pensieri sulla geofrafia di questo giro sono condivisi anche da altri utenti e non solo di questo forum... spero vivamente serva a qualcosa! Che magari già da questo forum arrivino a chi di dovere le lamentele.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/11/2005 alle 13:12
Ma quante buffonate che mi è toccato leggere.... Parole di Angelo Zomegnan..." Il Sud è certamente stato sacrificato. Ci sono regioni come la Sicilia e la Sardegna che hanno richiesto il Giro e certamente nel 2007 cercheremo di accontentarle. Per il resto però dalle regione del meridione NON SONO ARRIVATE CANDIDATURE CREDIBILI" Nel 2007 si partirà da Palermo e allora il Sud sarà toccato come è giusto che sia. Per il resto PUTTANATE come il discorso Giro della Padania da ITALIANO mi offendono e non poco!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/11/2005 alle 13:34
Originariamente inviato da riddler
Che magari già da questo forum arrivino a chi di dovere le lamentele.


Dissento su buona parte di quello che dici...ma stai pur tranquillo che le vs. lamentele vengono lette da chi di dovere!
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/11/2005 alle 13:41
Originariamente inviato da WebmasterNSFC
..............ma stai pur tranquillo che le vs. lamentele vengono lette da chi di dovere!
Ciao


Allora c'e' qualcuno della gazza che ci legge?
La famiglia si allarga.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/11/2005 alle 14:22
Originariamente inviato da stress
Allora c'e' qualcuno della gazza che ci legge?



beh, ci terranno d'okkio

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/11/2005 alle 15:16
e va bene far partire quest'anno il giro dal Belgio una volta ogni 18 10 nni si puo anche fare per monettizare qualcosa in piu ma penso che regioni come Sicilia e Sardegna debbano essere considerate molto di più perche possono offrire percorsi misti adatti a finisseur e fughe vista la caratteristica collinosa delle 2 regioni, speriamo che nel 2007 si parta dalla Sicilia ma anche la Sardegna lo meriterebbe, mi ricordo il giro vinto da Chioccioli se non sbaglio, che parti dalla Sardegna fece una bella figura con bei percorsi quindi speriamo che tra il 2007 e il 2008 almeno una delle 2 regioni possa ospitare il Giro

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 15:45
E' una tua opinione non condivisa da tutti...
Molti come ho già detto mi hanno dato ragione e se poi ci mettiamo che tra quelli che mi danno torto ci sono anche gente che non viene minimamente toccata dal problema (chi abita a Milano ad esempio)...
Sulla gazzetta ci ho provato anche io a sollevare il problema...
La questione divide così come soprattutto divide il percorso!

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Per il resto PUTTANATE come il discorso Giro della Padania da ITALIANO mi offendono e non poco!!!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 427
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/11/2005 alle 15:48
Quella che non condivido io è la storia del giro disegnato da bossi e il giro della padania,ma stiamo scherzando??e dal '99 che non se ne vede uno così,averne!!

 

____________________
ciclismo che passione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 14/11/2005 alle 15:53
Credo che Cascata abbia già parlato anche per me... smettiamola con queste polemiche da quattro soldi, dai!
Il tutto per una volta che il Giro non passa dall'estremo Sud (si, perchè come ripeto... località come Peschici e Termoli non mi sembra siano al Settentrione! ), e che sarà mai!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/11/2005 alle 15:55
certo quest'anno non è proprio esatto, geograficamente parlando, il termine "Giro d'Italia": sarebbe stato più corretto, sempre geograficamente parlando, chiamarlo "Giro della Vallonia e del Centro-Nord d'Italia".
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 15:56
Bravo cambiamo il nome il giro del trentino mi pare si trovi + a sud di questo...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 15:57
Bravo cambiamo il nome il giro del trentino mi pare si trovi + a sud di questo...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 155
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/11/2005 alle 16:01
Thread nato male e continuato malissimo
Io da mantovano,si proprio come il Bulba,e quindi padano DOC,come il grana,non mi sono mai lamentato che il Giro di Lombardia non passi mai da Mantova ma si corra sempre,ovviamente, tra Varese,Bergamo,Como e Milano;invece sono felicissimo quando gli amministratori locali,memori delle gloriose tradizioni ciclistiche della città di Learco Guerra,riescono a proporre una candidatura valida(mettendoci i soldini)per un arrivo di tappa.
Bossi lasciamolo stare,forse ha altri problemi,e se proprio vogliamo fare dell'umorismo di bassa qualità allora consiglierei agli amici del sud di confidare in Mastella.....

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/11/2005 alle 16:06
io direi basta a parlare di politica!!
penso solo che le tappe che offre il Belgio la Sicilia e la Sardegna le potrebbero offrire in egual modo potendo contare su un ritorno di immagine visto che sono regioni a vocazione turistica e che i grandi avvenimenti li hanno saputi organizzare sempre bene

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 427
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/11/2005 alle 16:08
Comunque se fosse stato realmente Bossi a disegnarlo,ci sarebbe da fargli i complimenti,perchè per caso non vi sembra emozionante???lascio a voi i commenti...

 

____________________
ciclismo che passione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 16:09
Tanto per curiosità e non per parlare a bambera ma cosa c'entra il giro di Lombardia che è una classica ben defininta con il giro d'Italia?

Originariamente inviato da wing

Thread nato male e continuato malissimo
Io da mantovano,si proprio come il Bulba,e quindi padano DOC,come il grana,non mi sono mai lamentato che il Giro di Lombardia non passi mai da Mantova ma si corra sempre,ovviamente, tra Varese,Bergamo,Como e Milano;invece sono felicissimo quando gli amministratori locali,memori delle gloriose tradizioni ciclistiche della città di Learco Guerra,riescono a proporre una candidatura valida(mettendoci i soldini)per un arrivo di tappa.
Bossi lasciamolo stare,forse ha altri problemi,e se proprio vogliamo fare dell'umorismo di bassa qualità allora consiglierei agli amici del sud di confidare in Mastella.....

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 16:11
Beh allora perchè non fare 20 tappe tutte in montagna se si vuol rendere il giro emozionante.... sai quanti corridori ci verrebbero...
senza campioni come Petacchi e probabilmente Bettini e McEwen oltre agli assenti abituali di emozionante per me avrà ben poco!


Originariamente inviato da Ale10orna

Comunque se fosse stato realmente Bossi a disegnarlo,ci sarebbe da fargli i complimenti,perchè per caso non vi sembra emozionante???lascio a voi i commenti...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/11/2005 alle 16:13
Originariamente inviato da wing

Thread nato male e continuato malissimo
Io da mantovano,si proprio come il Bulba,e quindi padano DOC,come il grana,non mi sono mai lamentato che il Giro di Lombardia non passi mai da Mantova ma si corra sempre,ovviamente, tra Varese,Bergamo,Como e Milano;invece sono felicissimo quando gli amministratori locali,memori delle gloriose tradizioni ciclistiche della città di Learco Guerra,riescono a proporre una candidatura valida(mettendoci i soldini)per un arrivo di tappa.
Bossi lasciamolo stare,forse ha altri problemi,e se proprio vogliamo fare dell'umorismo di bassa qualità allora consiglierei agli amici del sud di confidare in Mastella.....



..ma và? sei di mantova? Anche Bulba-Rally lo è???
Ecco perchè un mesetto fà l'ho visto stazzato in centro in pieno aperi-time!
Volevo saltargli sul tavolino e urlargli “ basta con gli Spritz, e vai a studiare la storia del ciclismo, brutto ciccio-confusionario!”
Adesso ci stò attento e se lo ribecco faccio una piazzata!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/11/2005 alle 16:14
Originariamente inviato da riddler
Tanto per curiosità e non per parlare a bambera ma cosa c'entra il giro di Lombardia che è una classica ben defininta con il giro d'Italia?


Leggi bene Riddler, voleva dire che la sua città (Mantova) non viene toccata dal Giro di Lombardia (è in Lombardia no? ) e che lui non se ne è mai lamentato.
Ciauzzz

P.S. mi son perso il tuo nome, lo puoi dire o ridire che non mi piace chiamare la gente per nick?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 427
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/11/2005 alle 16:16
Non mi sembra che ci sia solo montagna..

 

____________________
ciclismo che passione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/11/2005 alle 16:54
è ovvio che se il nord ha qualcosa in più rispetto al sud da offrire al giro, esso non possa essere mai trascurato. ma attenzione: non tutto il nord. per esempio le dolomiti sono irrinunciabili, il piemonte viene spesso trascurato, ma io piemontese, non ne faccio un dramma.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 17:58
Come fai a non sapere il mio nome? Non mi pare difficilissimo arrivarci...
Leggi la mia firma...

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da riddler
Tanto per curiosità e non per parlare a bambera ma cosa c'entra il giro di Lombardia che è una classica ben defininta con il giro d'Italia?


Leggi bene Riddler, voleva dire che la sua città (Mantova) non viene toccata dal Giro di Lombardia (è in Lombardia no? ) e che lui non se ne è mai lamentato.
Ciauzzz

P.S. mi son perso il tuo nome, lo puoi dire o ridire che non mi piace chiamare la gente per nick?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/11/2005 alle 18:00
Ma Jan e Morris dove sono?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/11/2005 alle 18:01
Originariamente inviato da claudiodance

..ma và? sei di mantova? Anche Bulba-Rally lo è???
Ecco perchè un mesetto fà l'ho visto stazzato in centro in pieno aperi-time!
Volevo saltargli sul tavolino e urlargli “ basta con gli Spritz, e vai a studiare la storia del ciclismo, brutto ciccio-confusionario!”
Adesso ci stò attento e se lo ribecco faccio una piazzata!


Lascia stare che io ho un collega che e' il sosia del Bulba
e, anche per quello, mi sta sull'azzo ...

Il poveretto, specie nei mesi di maggio e luglio, rischia sempre
una mia aggressione

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/11/2005 alle 18:05
Originariamente inviato da riddler

Ma Jan e Morris dove sono?


Ciao Massimo!
Son più fuso del dovuto oggi, maledetto ufficio che mi fa diventare più Stressato di Stress!!!
Jan fa delle comparsate ogni tanto, non ho ancora capito se per nausea di qualcuno o per nausea acquisita.
Morris compare quando il tempo glielo permette e molto spesso solo per leggere. L'ho sentito venerdì sera e il sunto di un'ora e venti di telefonata è...che gli manca il forum!!!
Abbiam parlato di molte cose ma ovviamente non posso e non voglio scriverle tutte.
Ciao Max...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/11/2005 alle 21:11
Davvero ragazzi,,,sto discorso è patetico al massimo. Oggi sono venuto a sapere che nel 2007 si parte da Palermo e di tappe al Sud ce ne saranno tantissime... chiaramente a riguardo di quanto sono le offerte piovute sul tavolo dello Zome che provengono dal sud...... Per il resto ripeto che la storia del Giro della Padania ma fa pena...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/11/2005 alle 21:26
Cascata ha ragione. Il Giro è fantastico.
'Sta polemica lascia il tempo che trova.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4452610