Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E' UNA VERGOGNA!!! CHI L'HA DISEGNATO? BOSSI?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: E' UNA VERGOGNA!!! CHI L'HA DISEGNATO? BOSSI?

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/11/2005 alle 15:40
Stress, io coi morti di Nassirya non ci scherzo, ma godo e basta. Essi sono in guerra con un criminale che ha portato prove false (armi di distruzione di massa); ha affermato che l'Iraq era un paese rifugio dei terroristi, quando l'Iraq era il solo paese islamico che si batteva per il laicismo dello stato (e noi italiani in confronto siamo delle pippe). Prima il capo dei "nostri raggazzi", cioe Bush, ha fatto morire mezzo milione di bambini in 10 anni con l'embargo, e poi si ricorda della democrazia (o petrolio e/o compravendita di petrolio in dollari anziche in euro ed è per quello che gli unici europei ad andargli dietro siamo stati noi e gli inglese che dell U.E. non gliene frega un "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura"). ci dice che avevano le armi di distruzione di massa quando si viene a sapere (inchiesta documentata RAinews24) che a Falluja è stato usato il fosforo come arma letale. E che rispetto devo portare ai caduti di Nassirya?me lo spieghi?oh, poveri, stanno difendendo i pozzi dell'Eni (se non lo sai informati), stanno aiutando gli americani a trovare prove false (Nigergate) e si divertono a fare i maccellai, dato che siamo alleati di una personcina che ormai a causato 200 000 morti in 2 anni. E io devo stare qui a portare rispetto per 20 imbecilli servi con facoltà mentali prossime allo zero?no, io, preferisco piangere tutti i giorni per i civili inermi che tutti i giorni sono massacrati.
Ps: rcs è intrallazzata con Fiat, (confindustria), coi vari Ricucci (cioe speculatori, cioe ladri), ecc ecc. E poi mi chiedi che c'entra la politica? ma gli hai letti i giornali quest'estatew con le intercettazioni o eri sulla luna?No perche se non cogli il nesso con la politica....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/11/2005 alle 15:51
Pacho, prima mi dici che sono ignorante e poi confermi che gli azionisti della RCS sono quelli che ho detto io.

Qui stiamo parlando di ciclismo e tu dici di godere sulla morte altrui
e tiri fuori argomenti che non c'entrano un caz.zo con il giro e il suo disegno.

Mi fai letteralmente Vomitare.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/11/2005 alle 15:57
Originariamente inviato da stress
Mi fai letteralmente Vomitare.


stress non vale la pena sciupare il pranzo della domenica per un idiota del genere. lascialo perdere.


 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:00
Originariamente inviato da pacho

....E io devo stare qui a portare rispetto per 20 imbecilli servi con facoltà mentali prossime allo zero?.....


Questo passaggio merita una risposta particolare.
Ho due amici, ma amici veri, che sono stati uccisi dai delinquenti.
Conosco tantissimi Carabinieri, poliziotti, Finanzieri, eccetera, e ti garantisco che tutto sono tranne - parole tue "imbecilli servi con facoltà mentali prossime allo zero".
A nome loro, dei morti e dei loro familiari mi permetto di censurare quanto hai affermato.
Hai 22 anni e ragioni così!!!
Mi fai pena.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 16:01
Originariamente inviato da pacho

Stress, io coi morti di Nassirya non ci scherzo, ma godo e basta.


Fai schifo, lo dico io, con tutto quello che significa per quelli come te.

quando l'Iraq era il solo paese islamico che si batteva per il laicismo dello stato (e noi italiani in confronto siamo delle pippe).


Bugiardo smemorato, Hussein abbracciò la svolta religiosa quando la lega araba osteggiò le sue rivendicazioni contro il Kuwait.
Contro la lega araba Hussein si inventò paladino dell'Islam e successivamente attaccò il Kuwait stesso.
Il che non significa negare i rapporti tra USA e dittature arabe, significa anticipare la mascherata mussulmana di Hussein prima dell'attacco degli USA del 1990/91.
Comunque sei un cazzone, mescoli rivendicazioni condivisibili con affermazioni macabre e raccapriccianti, sei un pirla.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:07
ah stress, cavoli mi spiace proprio perche confermi la mia tesi: tu, poverino, t'impegni, ma non ci arrivi proprio. Lo so anche io che gli azionisti sono quelli che hai detto tu. La mia osservazione, per te che non lo hai ancora capito al cospetto del mondo intero, è la seguente(attenzione, concentrati che stavolta ce la potresti fare): e questi personaggi non c'entrano nulla con la politica? bravo.
Per il resto, razza di babbeo, li hai tirati fuori tu i "nostri ragazzi" all'interno del post, che a me non me ne frega un caz.zo di venire a parlare d'Iraq (anche se grazie a te mi rendo conto che per arginare l'ignoranza dilagante sarebbe necessario). Io ti ho detto chi sono quei macellai morti. infine sono contento di farti vomitare: almeno la soddisfazione di far star mele una persona di tale levatura culturale e morale come la sei tu, chi me la portebbe dare?
Per il tuo amico che di difende, complimenti: è una persona che ne capisce una cifra di ciclismo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 16:09
Pacho, qui si sono arrabbiati perchè quando eri arrivato nel forum ti avevo strapazzato, ma avevo visto giusto.
Sei un mediocre, un frustrato, una macchietta.
I conti tornano.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:10
Pacho, condivido pienamente le tue posizioni politiche, quella in Iraq è una guerra truffaldina e criminale. Ma non puoi dire di godere della morte di qualcuno.

P.S. Ma come avete fatto ad arrivare dal percorso del Giro 2006 ai morti di Nassirya?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 16:14
Originariamente inviato da Lopi
Ma non puoi dire di godere della morte di qualcuno.


Ma non ha niente da dire, è una campana vuota, allora cerca di mettersi in mostra come può.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:14
Io parlavo degli emigranti Italiani morti a Marcinelle non di altro.

Ma cosa te lo spiego a fare.

Originariamente inviato da pacho

Per il resto, razza di babbeo, li hai tirati fuori .....


La battuta su Nassiria la fatta riddler e non io.

Oltre che non capire non sai nanche leggere.
Mi fermo qui.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:15
no, qui si sono arrabbiati perche tu di ciclismo (e del mondo mio caro, visto le baggianete di Hussein riguardanti ll Kwait) non ne capisci un gran che. Hai cominciato a seguire il ciclismo da 2 anni e ti credi dio? ma che ne vuoi sapere? lo sai il gusto della fatica? dello scatto, del colpo d'occhio? i tuoi sono i discorsi da bar intellettualizzati. Hai la presunzione di chi la vuole sapere lunga, e non ti rendi conto che la macchietta, il frustrato ed il ridicolo sei tu: ami il ciclismo e non lo hai mai fatto e vuoi parlare di geopolitica citando forse il libro nero del Comunismo (edita da Mondadore naturalmente). ma non ce l'hai un attimo di pudore? e con te i tuoi amici pronti a difendere dei criminali?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 16:17
Originariamente inviato da pacho

no, qui si sono arrabbiati perche tu di ciclismo (e del mondo mio caro, visto le baggianete di Hussein riguardanti ll Kwait) non ne capisci un gran che. Hai cominciato a seguire il ciclismo da 2 anni e ti credi dio? ma che ne vuoi sapere? lo sai il gusto della fatica? dello scatto, del colpo d'occhio? i tuoi sono i discorsi da bar intellettualizzati. Hai la presunzione di chi la vuole sapere lunga, e non ti rendi conto che la macchietta, il frustrato ed il ridicolo sei tu: ami il ciclismo e non lo hai mai fatto e vuoi parlare di geopolitica citando forse il libro nero del Comunismo (edita da Mondadore naturalmente). ma non ce l'hai un attimo di pudore? e con te i tuoi amici pronti a difendere dei criminali?


No no pistolino, confermo che si sono arrabbiati perchè con uno come te, lento e gnucco, ci vuole tanta pazienza perchè capisca le cose.
Menati il torrone.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:19
per il mio ingresso al forum, vai a rileggertelo tutto, dato che dici che mi hai strapazzato: mi sa che tu hai la memoria un attimino corta, oltre ad essere un po bugiardello, arancia. La tua è stata una delle piu grosse figure di merda della storia del forum. E ricordalo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 16:21
Originariamente inviato da pacho

per il mio ingresso al forum, vai a rileggertelo tutto, dato che dici che mi hai strapazzato: mi sa che tu hai la memoria un attimino corta, oltre ad essere un po bugiardello, arancia. La tua è stata una delle piu grosse figure di merda della storia del forum. E ricordalo.


No, direi proprio di no.
Anche perchè Morris avvallò le mie tesi, e tanto mi basta.
La figura da manfrinaro dell'asilo l'hai fatta tu.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:22
Anzi, invito tutti,per la gioia di Arancia Bottecchia,di andare a leggere il post " esperienza" per tastare la credibilità dell'amico Arancia Bottecchia.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:24
Certo che di facce toste io ne ho viste, ma come la tua che nega l'evidenza no ho parole.ma non ti rendi conto che non sai un "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura"?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 16:25
Originariamente inviato da pacho

Anzi, invito tutti,per la gioia di Arancia Bottecchia,di andare a leggere il post " esperienza" per tastare la credibilità dell'amico Arancia Bottecchia.


Prego, nulla in contrario.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 16:27
Originariamente inviato da pacho

Certo che di facce toste io ne ho viste, ma come la tua che nega l'evidenza no ho parole.ma non ti rendi conto che non sai un "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura"?


Detto da te è un complimento.
Abbi pazienza, pur con le dovute differenze di opinione, pur con piccoli battibecchi, ricevo attestati di stima da tantissimi forumisti.
Ma che vuoi che me ne freghi dell'opinione che tu hai di me?
Ma ti rendi conto che i complimenti delle persone stimabili equivalgono agli insulti dei mediocri come te?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:37
Ma non ti rendi conto di che spettacolo triste stai dando, arancia bottecchia? continuando a dire che Morris ti da ragione (e adesso chi si andrà a leggere il vecchio post scoprirà che sei un povero raccontapalle), che la maggior parte dei forumisti ti stima e ti loda. Lo vuoi sapere cosa sei Arancia Bottecchia? una miniera di luoghi comuni, tipico di chi il cilismo la ha vissuto da lontano, dall'esterno o dal sentito dire. Prima ascolta chi ne sa piu di te, perche non sei Dio, e poi dici la tua cazzatina da persona melliflua e superficiale, ok?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 16:41
Originariamente inviato da pacho
Ma non ti rendi conto di che spettacolo triste stai dando, arancia bottecchia? continuando a dire che Morris ti da ragione (e adesso chi si andrà a leggere il vecchio post scoprirà che sei un povero raccontapalle), che la maggior parte dei forumisti ti stima e ti loda. Lo vuoi sapere cosa sei Arancia Bottecchia? una miniera di luoghi comuni, tipico di chi il cilismo la ha vissuto da lontano, dall'esterno o dal sentito dire. Prima ascolta chi ne sa piu di te, perche non sei Dio, e poi dici la tua cazzatina da persona melliflua e superficiale, ok?


No, però mi viene il sospetto che tu sia analfabeta.
Forse non ti accorgi che ti sei scavato una latrina, l'hai riempita bene ci si saltato dentro, sguazzandoci.
Nelle tue parole c'è solo disprezzo verso tutto e verso tutti, pure verso te stesso.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/11/2005 alle 16:59
Originariamente inviato da pacho
Ma non ti rendi conto di che spettacolo triste stai dando, arancia bottecchia? continuando a dire che Morris ti da ragione (e adesso chi si andrà a leggere il vecchio post scoprirà che sei un povero raccontapalle), che la maggior parte dei forumisti ti stima e ti loda. Lo vuoi sapere cosa sei Arancia Bottecchia? una miniera di luoghi comuni, tipico di chi il cilismo la ha vissuto da lontano, dall'esterno o dal sentito dire. Prima ascolta chi ne sa piu di te, perche non sei Dio, e poi dici la tua cazzatina da persona melliflua e superficiale, ok?


scusate se intervengo in uno scambio tra i più interessanti della storia del forum. davvero grazie pacho per l'ondata di cultura e di verità che porti tra noi...

aranciata: ho riletto il thread d'ingresso di pacho nel forum e devo riconoscerti una lungimiranza che ha dell'incredibile...

come diavolo hai fatto a capire così, di primo acchito, che pacho era un brocco frustrato?!?

caz.zo, sei un veggente!

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/11/2005 alle 17:00
Originariamente inviato da pacho

Stress, io coi morti di Nassirya non ci scherzo, ma godo e basta. Essi sono in guerra con un criminale che ha portato prove false (armi di distruzione di massa); ha affermato che l'Iraq era un paese rifugio dei terroristi, quando l'Iraq era il solo paese islamico che si batteva per il laicismo dello stato (e noi italiani in confronto siamo delle pippe). Prima il capo dei "nostri raggazzi", cioe Bush, ha fatto morire mezzo milione di bambini in 10 anni con l'embargo, e poi si ricorda della democrazia (o petrolio e/o compravendita di petrolio in dollari anziche in euro ed è per quello che gli unici europei ad andargli dietro siamo stati noi e gli inglese che dell U.E. non gliene frega un "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura"). ci dice che avevano le armi di distruzione di massa quando si viene a sapere (inchiesta documentata RAinews24) che a Falluja è stato usato il fosforo come arma letale. E che rispetto devo portare ai caduti di Nassirya?me lo spieghi?oh, poveri, stanno difendendo i pozzi dell'Eni (se non lo sai informati), stanno aiutando gli americani a trovare prove false (Nigergate) e si divertono a fare i maccellai, dato che siamo alleati di una personcina che ormai a causato 200 000 morti in 2 anni. E io devo stare qui a portare rispetto per 20 imbecilli servi con facoltà mentali prossime allo zero?no, io, preferisco piangere tutti i giorni per i civili inermi che tutti i giorni sono massacrati.
Ps: rcs è intrallazzata con Fiat, (confindustria), coi vari Ricucci (cioe speculatori, cioe ladri), ecc ecc. E poi mi chiedi che c'entra la politica? ma gli hai letti i giornali quest'estatew con le intercettazioni o eri sulla luna?No perche se non cogli il nesso con la politica....


Ho avuto l'occasione di conoscere, parlare e scherzare con uno di "quei 20 imbecilli" e vi posso assicurare che era una persona intelligente, interessante, disponibile e carica di umanità.
Ed aveva anche una moglie ed un figlio.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:02
ah, sei anche uno psicanalista: rimpiango tutti i giorni di non avere una guida spirituale come te, arancia bottecchia.Porca miseria: politologo, esperto di ciclismo, psicologolo-psicanalista con anni ed anni di esperienza nel settore (ovviamente dopo aver ultimato gli studi freudiani). E, non ultimo, maestro di auto-stima, condito da un carattere inguaribilmente ottimista, tanto che per lui tutti le persone lo stimano e lo lodano. Arancia Bottecchia..un nome, una garanzia di risate. Porca miseria, Arancia Bottecchia, mi sa che della psicologia di sei perso un piiiiccolissimo particolare: quando uno dà giudizi di merito sull'individualità di un altra persona (per intenderci, la tua cazzata della fossa), non fa altro che proiettare i propri difetti e le proprie debolezze all'esterno. "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" Arancia, mi piaci lo sai perche? perche tu non scrivi perche hai qualcosa da dire, ma perche cerchi il consenso. Mi sembri un piccolo Berlusconi, desideroso ed avido dell'applauso, dell'approvazione. E per giungere a questo menti, menti e continui a mentire. Solo che alla fine, come Berlusconi, il popolo ride per le stronzate che gli escono dalla bocca e,ahime, l'unico che non se ne accorge piu è solo lui, assuefatto dalle sue stesse cazzate.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:07
Cose da pazzi.
Per favore, fermatelo.

Davide lascialo perdere.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 17:07
Originariamente inviato da pacho

... tanto che per lui tutti le persone lo stimano e lo lodano.


Ma no, mica ho detto tutte, solo quelle che più mi ineressano.
Che vuoi che me ne freghi di te.
"particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" Arancia, mi piaci lo sai perche? perche tu non scrivi perche hai qualcosa da dire, ma perche cerchi il consenso. Mi sembri un piccolo Berlusconi, desideroso ed avido dell'applauso, dell'approvazione.


Evidentemente ti piaccio per il motivo sbagliato, e non può fregarmene di meno.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:09

Ho avuto l'occasione di conoscere, parlare e scherzare con uno di "quei 20 imbecilli" e vi posso assicurare che era una persona intelligente, interessante, disponibile e carica di umanità.
Ed aveva anche una moglie ed un figlio.


Invece tutti gli iracheni massacrati da un macellaio col contributo dello stato italiano, sono tutti cretini, non interessante ed inumani.Ed inoltre non hanno moglie e figli.
Se uno va in Iraq per una guerra di occupazione (risoluzione 1441 dell'ONU), non è un criminale? Secondo le COnvenzioni di Ginevra, evade la legge, cioè è un criminale.
Criminale che per di piu mi rappresenta. Ha scelto di andare in Iraq, giusto? ha scelto di andare a combattere in una guerra di occupazione verso un popolo sovrano? ha scelto si o no? HA scelto perche credeva che 10 mila euro al mese gli facessero comodo, fregandosene che li era fuori legge? SI, allora se è morto sono stra cazzi suoi.

 

[Modificato il 19/11/2005 alle 22:21 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 17:10
Originariamente inviato da 55x11grimpeur

scusate se intervengo in uno scambio tra i più interessanti della storia del forum. davvero grazie pacho per l'ondata di cultura e di verità che porti tra noi...
aranciata: ho riletto il thread d'ingresso di pacho nel forum e devo riconoscerti una lungimiranza che ha dell'incredibile...
come diavolo hai fatto a capire così, di primo acchito, che pacho era un brocco frustrato?!?
caz.zo, sei un veggente!


Solo una precisazione Alex: ho avuto battibecchi con più di uno tra i nuovi arrivati, tra i quali pure te.
Sperò però che sia chiaro che non mi permetterei mai di metterti sullo stesso piano di Pacho, c'è grossomodo un abisso.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:12
scherzi davide? io ero ironico... nessuna confusione.
un conto è il confronto civile tra idee diverse e qualche discussione dai toni accesi che può starci...

pacho è volgare, maleducato...

tranquillo non confondo la merda col cioccolato. e la merda abbiamo tutti chiaro chi è.

ciao

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:13
manco i quote sai utilizzare.

Fermatelo per favore.
Fermatelo.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:15

di cretini ne ho visti tanti ma questo salta direttamente in top ten!!! che roba!
davide, fossi in te non continuerei a perdere tempo con certa gentaglia!

condoglianze ciclgian!
permettimi una curiosità: cosa pensava lui della guerra?

certo che questo è proprio un thread memorabile... dalle baggianate del giro di padania a questo qui... wow!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 17:18
Anzi Alex, credo che l'equivoco iniziale sia nato dal fatto che in quel periodo più di qualcuno attaccava Morris, ed era difficile discernere quali fossero le opinioni sinceramente discordanti da quelli che altro non erano che attacchi alla Persona-Morris.
Credo che Morris stesso sia caduto a suo tempo in questo equivoco, sentendosi attaccato sul piano personale.
Il tempo ha chiarito che non è così, ti dico che mi fa sinceramente piacere.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:21
in effetti ero nuovo del forum e non ne conoscevo le dinamiche. rimasi sorpreso di una certa asprezza, evidentemente dovuta a certi precedenti con i quali non avevo nulla a che fare...

reagii per parte mia con altrettanta durezza e questo non fece che esasperare l'equivoco.

cmq acqua passata.

ciao

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/11/2005 alle 17:27
pacho indegno.

che nessuno replichi ad un tale cog.lione.
non lo merita.

mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/11/2005 alle 17:29
ridder ,
non avevo interesse in questo thread.
evidentemente minchiata attira minchiata.
spero che questo thread sia seppellito

mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 17:39
Originariamente inviato da mestatore

ridder ,
non avevo interesse in questo thread.
evidentemente minchiata attira minchiata.
spero che questo thread sia seppellito

mestatore


Mmmm, detta da un dottore sembra quasi una legge di natura.
Però dai, io e Grimpeur abbiamo fatto pace ufficialmente, non tutte le minchiate vengono per nuocere.
Quello che Pacho non capisce è il dramma della condizione umana, dove povertà si sovrappone a povertà.
Parla di popolo sovrano, riferendosi a quello iracheno di Hussein, e non si rende conto del senso del ridicolo che solleva.
Si serve di una guerra sporca come quella portata avanti dagli USA per cavalcare un odio verso tutto il mondo.
Si dimentica che, dramma nel dramma, metà dell'esercito statunitense è fatto di messicani che si sono arruolati per tre anni in cambio della cittadinanza americana, gente che fugge ad una vita fatta di miseria e di oppressione.
Si possono criticare i governi, le oligarchie finanziarie, ma quando uno critica il sangue versato, non di degli italiani ma anche degli americani, per me è solo un pazzo fulminato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:48
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da mestatore

ridder ,
non avevo interesse in questo thread.
evidentemente minchiata attira minchiata.
spero che questo thread sia seppellito

mestatore


Mmmm, detta da un dottore sembra quasi una legge di natura.
Però dai, io e Grimpeur abbiamo fatto pace ufficialmente, non tutte le minchiate vengono per nuocere.


ehi ho uno slancio di buonismo, vorrei brindare con bottecchia rigorosamente ad aranciata! ah ah ah



al di là di tutto, credo che mesty abbia ragione, abbiamo sbagliato a dare corda a pacho... è animato da buone intenzioni ma è giovane e il sangue gli è andato alla testa e ha perso il controllo delle sue opinioni (bella questa, no?). è tipico degli adolescenti ragionare per sillogismi:

bush è un infame
gli americani lo hanno eletto
per cui tutti gli americani sono degli infami

e altre amenità del genere...

credo che quando uno va così palesemente sopra le righe, e addirittura gode della morte altrui (chiunque esso sia) non debba essere troppo considerato perché palesemente incapace di intendere e di volere nel momento in cui esprime certe opinioni. incapace nel senso di troppo giovane e troppo nervoso per ragionare lucidamente.

pacho rilassati! e soprattutto cresci un po'!

ciao

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:51
allora cantiamo insieme il de profundis a questo thread
e non postiamoci +.
Buona giornata a tutti.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/11/2005 alle 17:53
Per Pa cho e per gli altri che cmq giustamente hanno risposto l'invito è di non andare fuori tema... è vero che ho iniziato io, ma una discussione sull'Iraq qui mi sembra fuori luogo!!!
Per Maestatore se tu pensi che sia una mixxxxata un thread che ha trovato appoggio diretto nelle persone di: gigio83, sbrindolin, cancel58, antonello64, Knightlake98, spartaco, BJH*, Tour de Berghem
Ed in parte simociclo, superandyweb e non nei termini quanto nei contenuti anche da Aranciata bottecchia, mi pare che quello che la spara grossa sei tu.
Attendo peraltro se si vogliono aggregare commenti da De Stefano , Morris e Jan sia che siano favorevoli o contrari.
Spero che guardi i tuoi di post e non giudichi + i miei! Da seppellire sarebbe il tuo messaggio!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/11/2005 alle 17:53
arancia,
hai ragione, forse ho un po' esagerato.
guarda, la vita è una ruota (son tutto un luogo comune alternato ad un proverbio): tu sei diventato un moderato (non in senso politico e/o di opinioni, ma nel modo di esprimerle), io , partito in punta di piedi e con equilibrio, son finito con il sangue agli occhi.
ti giuro, mi succede di rado, ma la non conoscenza , o meglio, l' ignoranza della Vita, espressa oltretutto con la sicumera di un pacho, mi hanno sinceramente rotto il più volte citato nel 3d particolare anatomico che ....

complimenti sinceri invece per i tuoi post e per come hai espresso le tue opinioni

ciao grande
e chiedo scusa a tutti, a parte uno, l' indegno

mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 18:04
Sei un grande Mesty.
Chiedi pure scusa a tutti ma non a Gigio83, lui si lamentava perchè il Giro non ha una tappa in provincia di Cuneo, ahahah

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 13/11/2005 alle 19:25
Permettetemi di esprimere un'opinione un po' controcorrente.
Io credo che chi vede il reportage su Falluja, chi legge (sulla stampa indipendente, su siti web o altrove) informazioni realistiche su ciò che sta accadendo in Iraq, sui crimini perpetrati dai nazisti della nostra epoca con la complicità dell'esercito italiano, non possa che provare uno sdegno indicibile.
E' poi anche compresibile (io credo anche giustificabile, ma è una mia opinione), che tale sdegno si traduca in una foga nel denunciare questi fatti, simile a quella evidenziata da Pacho nei suoi post.
Io credo che per chi vede le foto di uomini carbonizzati, mutilati, di città rase al suolo, non sia affatto facile mantenere la calma.
Questo poi può tradursi in un impeto incontrollato, può portare a scrivere imprecisioni, come "popolo sovrano" al posto di "stato sovrano", a dire che Bush è responsabile dell'embargo che ha ucciso centinaia di migliaia di iracheni, quando invece il responsabile è l'Onu, tra l'altro indicato dai più come panacea dei problemi dell'Iraq, prima e durante la guerra; può infine portare a usare termini e forti e carichi d'odio.
Tuttavia credo comunque she sia giusto e sacrosanto denunciare i crimini deell'amministrazione americana, anche a costo di usare quei termini e passare per repressi. Se la durezza dei vocaboli utilizzati nasce dal legittimo sdegno nei confronti del genocidio di Falluja, beh, allora correrò il rischio anch'io di passare per represso.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 19:33
Gregorio, rileggiti la tua risposta.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 13/11/2005 alle 19:37
Perchè (se è per gli accenti non rieco a risolvere il problema)?

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 13/11/2005 alle 19:37
Ah no, ora sì!

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2005 alle 19:41
Gregorio, il personaggio in questione ha fatto un inno della morte degli Italiani in Iraq.
Quando una persona sostiene una cosa del genere, allora tutte le idee che porta avanti sono fuffa, sono minchiate, sono fondate sul nulla, anzi, sono fondate sul principio della faida tribale.
La politica si fa criticando chi muove le pedine.
Il personaggio che ha scritto certe amenità è una pedina lui stesso, ma non se ne rende conto.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4518518