Board logo

Asta per maglie Cunego, Cipollini, Bettini, Simoni
FISICO - 09/11/2005 alle 20:49

Ragazzi ragazziiiiiii ho appena visto che a Siena stanno organizzando una serata di beneficenza durante la quale verranno messe all'asta le maglie di Cunego, Cipollini, Bettini, Simoni, Pieri, Tonkov, Bartoli...e tantissimi altri campioni!! Io voglio assolutamente la maglia di Tonkov...spero di riuscire ad averla! Inoltre ho visto sul sito degli organizzatori (www.gabnichi.it) che saranno presenti Pieri e Bartoli (che hanno donato le loro magliette), quale migliore occasione per incontrarli??? Nessuno di voi ha intenzione di venire la sera del 5 dicembre a Siena ??? Io vivo a Siena, contattemi per e-mail se avete bisogno/voglia di informazioni per venire e raggiungere il luogo. Fatemi sapere presto!!!


Seb - 09/11/2005 alle 20:57

Un'altra bella iniziativa da parte del mondo del pedale, in quanto a generosità ci sanno fare! :IoI Ma chi la maglia di Pieri andrà bene a qualcuno? :D


sbrindolin - 09/11/2005 alle 21:55

Una cosa del genere è avventuta il 24 ottobre a Terranuova Braccilini, il giorno precedente alla famosa Ruota d'Oro (vinta da Samoilau). Le maglie non erano quelle dei professionisti più famosi, ma c'èrano quelle dei principali team dilettantistici e amatoriali della Toscana. Ma l'asta sia pure poco pubblicizzata è andata benissimo, un ricavato di oltre 1000 euro devoluto al Calcit, un isituto per la lotta ai tumori. Ben vengano simili iniziative ! :clap:


gigio83 - 09/11/2005 alle 22:53

FISICO bel nick...studi o hai studiato Fisicaper avere quel nick?


FISICO - 10/11/2005 alle 10:50

gigio83 nessuna delle due...è un nomignolo "a presa di culo" datomi dai miei amici per il mio fisico di me**a !!! Seb dici che la maglia di Pieri non la vorrà nessuno ? :? Se qlc ha intenzione di venire contattemi che si va tutti insieme :D


gigio83 - 10/11/2005 alle 13:54

perchè dite che la maglia di Pieri non la vorrà nessuno? nella sua carriera due podi in coppa del mondo li ha fatti alla roubaix e alle fiandre...poi se non altro è simpatico


Vuelta Espana - 10/11/2005 alle 14:05

Credo che Seb intendesse dire che la taglia di Pieri è un po' difficile d adattare a chiunque, essendo un po'....large...:Od:


gigio83 - 10/11/2005 alle 14:51

XXXXXXL :OO:


Seb - 10/11/2005 alle 16:08

Mi riferivo esattamente alla taglia! Quando stava bene nelle classiche sulle pietre era molto forte ma negli ultimi anni ha avuto qualche "problemino" col peso...


FISICO - 10/11/2005 alle 16:25

Io ho avuto il piacere/onore di conoscerlo dal vivo e + che grosso mi è sembrato muscoloso, anche troppo muscoloso per un ciclista! c'ha proprio "le fisique du role" !!!:OIO


sbrindolin - 10/11/2005 alle 17:45

Dario Pieri, il "toro di Scandicci", tornerà presto ai suoi livelli migliori. Nel 2005 alla LPR è stato di grande aiuto per le volate di Napolitano.