Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2006 - Cerimionia di presentazione
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro 2006 - Cerimionia di presentazione

Livello Mondiali




Posts: 137
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/11/2005 alle 20:39
Ma dov'è ke si fa?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/11/2005 alle 20:41
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Cry, Lubat e Tacc88: voi non venite?

é...magari potessi venire......mi limiterò a farmi spiegare bene da cascata come andrà...comunque,ho scoperto solo stasera che il giro passa da qua quest'anno...che figata!!!Al Sempione saremo tutti su!!!

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/11/2005 alle 20:43
Originariamente inviato da Cry

Ma dov'è ke si fa?


E' in bilico la scelta: tra Milano, vicino al Mazda Palace, o a Rho.

Sveleremo tutto sabato 12 alle 17.10 (che dite, ci siamo calati troppo nella parte?)
No, dai, entro domani sera si avrà il luogo definitivo.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 09/11/2005 alle 20:50
Originariamente inviato da Pirata x sempre

Originariamente inviato da lubat

Purtroppo io abito molto lontano (per chi non lo sapesse, a Roma), e quindi mi è impossibile partecipare alla maggior parte di questo tipo di eventi, come la presentazione del Giro, che si svolgono in prevalenza in alta Italia.
Se però qualcuno dovesse decidere di organizzare qui a Roma un avvenimento legato al ciclismo, farò di tutto per non mancare!


potevi tornare nel forum un pò prima, nn so, ad Agosto per esempio?

Eravamo tutti qui (a casa mia e del monsieur..) per il Giro del Lazio!

Vabè, sarà per il prossimo, o magari anche prima.. basta che nn finiamo a parlare di Armstrong però.....



Io comunque ad Agosto ero già tornato sul forum, però quando c'era il Giro del Lazio stavo in vacanza dall'altra parte dello Stivale

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/11/2005 alle 20:53
Originariamente inviato da maurofacoltosi

Una curiosità: la cartelletta viene data a fine o prima della presentazione (col rischio di scoprire il percorso prima che cada il velo)?


Se proprio lo vuoi in anteprima basta comprare Tuttosport sabato mattina; ormai da qualche anno a questa parte il giorno stesso della presentazione pubblica percorso con altimetrie; negli ultimi anni ha sbagliato pochissimo. Diciamo che il giorno della presentazione del giro l'acquisto di Tuttosport è d'obbligo

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/11/2005 alle 20:55
Originariamente inviato da Maracaibo


Se proprio lo vuoi in anteprima basta comprare Tuttosport sabato mattina; ormai da qualche anno a questa parte il giorno stesso della presentazione pubblica percorso con altimetrie; negli ultimi anni ha sbagliato pochissimo. Diciamo che il giorno della presentazione del giro l'acquisto di Tuttosport è d'obbligo


ma sei una fonte di saggezza!!!Grazie del suggerimento!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 09/11/2005 alle 21:36
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Cry

Ma dov'è ke si fa?


E' in bilico la scelta: tra Milano, vicino al Mazda Palace, o a Rho.

Sveleremo tutto sabato 12 alle 17.10 (che dite, ci siamo calati troppo nella parte?)
No, dai, entro domani sera si avrà il luogo definitivo.


C'è una remota possibilità che possa partecipare alla cena. Attendo con impazienza (spero vicino al Mazdapalace).

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/11/2005 alle 21:50
Collidani aveva pensato ad un ristorante-pizzeria di un suo amico in quel di Rho, che ci farebbe anche un prezzo di favore.

Il tutto era combinabile dalla vicinanza del luogo alla stazione di Rho, utile per coloro che dovranno riprendere il treno sabato sera stesso per tornare a casa da Milano Centrale. Il treno Rho-Milano, infatti, è molto frequente ed ha solo 12 minuti di tratta.

Avevo letto di Newcastle che aveva di questi problemi, e sinceramente non essendo di Milano ed avendola vissuta pochissimo, non saprei dirvi se cenare vicino al Mazda Palace possa sfavorire chi dovrà recarsi alla Stazione Centrale.

Prego i "milanesi" di farci sapere.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 09/11/2005 alle 22:09
Vicino al Mazdapalace transita la linea rossa della metropolitana milanese (la fermata è quella di Lampugnano), la stazione centrale si trova sulla linea verde. I viaggi sono frequenti.

Qui potete visionare la piantina delle linee metropolitane milanesi
http://www.nbts.it/milano/mappa_metropolitana_1.htm

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/11/2005 alle 23:23
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Il tutto era combinabile dalla vicinanza del luogo alla stazione di Rho, utile per coloro che dovranno riprendere il treno sabato sera stesso per tornare a casa da Milano Centrale. Il treno Rho-Milano, infatti, è molto frequente ed ha solo 12 minuti di tratta.


Ho appena controllato (vi prego, non dite che non avevo altro da fare ) e l'ultimo treno Rho-Milano Centrale sarebbe alle 22:28, con arrivo alle 22:42. Poi ce ne sarebbe uno alle 23:28, ma temo che per il buon Gnucc sia troppo tardi.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/11/2005 alle 23:30
Tranquilla Eli...c'è sempre qualcosa da fare!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/11/2005 alle 23:31
Menomale che tu mi capisci caro Cascata

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/11/2005 alle 23:43
Figurati...dovere cara

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/11/2005 alle 10:52
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Poi ce ne sarebbe uno alle 23:28, ma temo che per il buon Gnucc sia troppo tardi.

Il buon Markino ha probabilmente trovato la soluzione giusta per il buon Gnucc, e passare una serata tutti felici e contenti... spero che l'interessato accetti la mia proposta molto ospitale, e che dia conferma quanto primaaaaaa!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/11/2005 alle 11:32
Ragazzi, mi assento qualche giorno e subito mi organizzate una cena-raduno a casa mia? (non proprio casa mia, ma rho dista 5 min da arese dove abito...) Sto verificando la possibilità di esserci anche con un mio amico ma dipende se riesco a convincere anche lui a dar buca ad un altro appuntamento che abbiamo entrambi...
Comunque credo che rho sia decisamente comoda perchè oltre al treno per la centrale (di cui Elisa conosce tutti gli orari e non perchè non ha nulla da fare... ) ci vogliono 10 min scarsi in macchina per raggiungere il capolinea della metro linea 1. Non verrete mica tutti in treno, si può organizzare un servizio navetta autonomo per coloro che devono rientrare in serata.
Io propendo per rho e poi c'è anche il parere di Daniele e fidatevi i ciclisti sanno dove se magna bene...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/11/2005 alle 12:29
Originariamente inviato da marco83

Il buon Markino ha probabilmente trovato la soluzione giusta per il buon Gnucc, e passare una serata tutti felici e contenti... spero che l'interessato accetti la mia proposta molto ospitale, e che dia conferma quanto primaaaaaa!


Ahhhhh allora l'esperienza dell'albergo a Como non è stata così malvagia...
Scherzi a parte, ottima idea Marco, sarebbe stato un peccato vedere Gnucc costretto ad andare via prima!

Originariamente inviato da Umbi
ci vogliono 10 min scarsi in macchina per raggiungere il capolinea della metro linea 1


Questo però è un compito che toccherebbe a voi autoctoni....ricordo con orrore un viaggio di quasi un'ora per raggiungere la Stazione Centrale da Rho, con in mano una cartina disegnata dal buon Colli...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/11/2005 alle 13:18
Non sarò alla presentazione in quanto sarò impegnato a condurre nel pomeriggio una manifestazione nella piazza di Piacenza durante la quale verrà proiettata su schermo gigante la presentazione del Giro..... chissà come mai.....

Vi faccio sapere per la cena

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 10/11/2005 alle 16:53
Trovato il posto x la cena?

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/11/2005 alle 19:32
Confermo la mia presenza e quella della mia ragazza per la cena
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/11/2005 alle 19:36
Ho convinto il mio amico... ci siamo entrambi per la cena ma non per la presentazione.
Fatemi sapere il posto e l'ora di ritrovo, nel caso di bisogno io col mio amico abbiamo la macchina e quindi possimao dare eventualmente una mano a chi ne avesse bisogno per raggiungere le stazioni ferroviarie.

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/11/2005 alle 19:39
Originariamente inviato da maurofacoltosi

Trovato il posto x la cena?


Collidani ed Emiliano si stanno attivando per confermare il posto. Il responso l'avrete domani in mattinata o stanotte tardi, oppure - con la benevolenza di entrambi - stasera possono postarvelo direttamente loro.

Comunque l'indirizzamento è verso Rho. E spero che tu, Mauro, possa essere dei nostri.

P.S.: Ah, sono Mario

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/11/2005 alle 19:46
Una volta entrata stampa/invitati ecc.. entreranno tutti coloro che saranno fuori dal Maszapalace (senza invito).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/11/2005 alle 20:25
Originariamente inviato da Michele83

Confermo la mia presenza e quella della mia ragazza per la cena


dimenticavo ho anke i due inviti per la presentazione .

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/11/2005 alle 20:32
Eccomi, deciso per Rho, ci troveremo a fine presentazione davanti al mazda tutti insieme, poi la strada é semplice(tutto il sempione), cmq mi seguirete andremo in un ristorante di un mio amico, prezzo buono ed ottima cucina (ristorante Pizzeria). Newcastle prenderà il treno da rho(il rist é a 500 metri dalla stazione)cosi eviteremo viaggi strani
Se potete darmi un numero piu o meno esatto per sapere per quanti prenotare..dal mazda a rho saranno dieci minuti di auto..dovuti ai semafori..ciao a tutti

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 10/11/2005 alle 20:42
L'ora del ritrovo per la cena è alle 19.30, davanti al cancello del mazda palace dove c'è uno spiazzo. Poi destinazione a Rho dove la cena avrebbe luogo alle 20 circa.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/11/2005 alle 20:55
Ristorante pizzeria Visconti , Rho Centro...qui vi passo il link..

http://www.milug.org/mfsm2002/dove.php

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 11/11/2005 alle 01:10
Io confermo la presenza mia e di mia sorella Chiara alla cena.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/11/2005 alle 01:28
Gli altri dovremmo essere:

Collidani
Monsieur 40%
Vuelta Espana
EugeRambler
Newcastle
marco83
Umbi
"amico di Umbi"
Cascata del Toce
"amico di Cascata"
"ragazza di Collidani"
Emiliano
"sorella di Emiliano"
Michele83
"ragazza di Michele83"

poi:

Maurofacoltosi?
Maracaibo?
Zillo?
Napodany?
Cry?
WebmasterNSFC?
Bauschan?

 

[Modificato il 11/11/2005 alle 01:30 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/11/2005 alle 08:35
Confermo la mia presenza per la presentazione, mentre per la cena decido all'ultimo...tanto per tenervi sulle spine

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/11/2005 alle 08:52
ok vada per le 20 al ristorante.
Cosi potrò passare più tempo con voi, considerando che devo andar via alle 22.20

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/11/2005 alle 08:53
Un giorno o l'altro ci sarò anch'io a queste grandi serate di ciclismo, per adesso faccio vedere alla mia piccolina (4 mesi, si chiama Vittoria, come i copertoncini) tutto quello che posso sul tema "la bicicletta". Nata il 14 luglio, ci siamo visti le tappe del Tour: qualcosa avrà già capito. Le gambe le muove già a "pedalata naturale" che alleniamo tutte le sere per stancarla ed evitare brutti risvegli notturni. Sabato quindi spero di vedervi in TV (sono vietati i cartelloni dei tifosi ?!?!).
Buon sabato a tutti


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/11/2005 alle 10:46
Riporto su per quanti ancora indecisi, o per chi non ha ancora letto:

Riepilogo.
Sabato ore 17,10 Presentazione del Giro.

Alle 19,30 ritrovo fuori il Mazda Palace dei Ciclowebbisti per recarsi a Rho, Ristorante Visconti, dove cenare.

Claudiodance, Seb, Pedalando, Anti Team, sumsunperchi, Cascata del Toce (che ho dato per sicuro alla cena, ma che non ha mai detto niente in proposito), Mauro Facoltosi, Tiziano, altri coraggiosi che vogliono unirsi ai già presenti: DAJE!!!!
Che fate, vi private di noi?

Non ci crediamo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 11/11/2005 alle 10:51
Al 90% non potrò essere alla cena.

PS. Se c'è davvero Claudiodance avrà la dimostrazione di come è fatto un algortimo in carne ed ossa. Senza sprecare una foto.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/11/2005 alle 11:01
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Riporto su per quanti ancora indecisi, o per chi non ha ancora letto:

Riepilogo.
Sabato ore 17,10 Presentazione del Giro.

Alle 19,30 ritrovo fuori il Mazda Palace dei Ciclowebbisti per recarsi a Rho, Ristorante Visconti, dove cenare.

Claudiodance, Seb, Pedalando, Anti Team, sumsunperchi, Cascata del Toce (che ho dato per sicuro alla cena, ma che non ha mai detto niente in proposito), Mauro Facoltosi, Tiziano, altri coraggiosi che vogliono unirsi ai già presenti: DAJE!!!!
Che fate, vi private di noi?

Non ci crediamo...


ragazzi mi farebbe molto piacere ma non ci riesco proprio
grazie del pensiero

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/11/2005 alle 11:12
Ehi è vero che la Discovery non lascia venire Savoldelli alla presentazione???

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/11/2005 alle 11:13
Sarebbe un pò illogico!!!
Bau...fonte della news???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/11/2005 alle 11:52
ProTour, si spacca il fronte dei gruppi sportivi

Era accaduto già alla vigilia della presentazione del Tour de France, che i gruppi sportivi del «ProTour» scendessero sul piede di guerra, in aperto contrasto con gli organizzatori dei Grandi Giri. Poi l’intervento di Patrice Clerc, presidente di ASO (società organizzatrice del Tour) aveva chiarito molte cose: «Le squadre che non parteciperanno al Giro d’Italia (la prima delle grandi corse a tappe in calendario nel 2006, ndr) non sarà nemmeno al via del Tour».
Puntualmente, alla vigilia della presentazione del Giro d’Italia, le voci di sommossa tornano a farsi sentire. Ma questa volta il fronte dei gruppi sportivi si spacca in modo significativo.
Gianluigi Stanga, team manager della Milram, da noi raggiunto in Germania, è molto chiaro nella sua posizione: «Non è giusto che sia il Giro a pagare dazio. E non mi sembra giusto attaccare quelli che possono essere considerati come i più deboli in questo momento. Se si voleva promuovere un’azione, bisognava farla contro il Tour de France, contro i più forti».
E aggiunge: «Io sabato sarò a Milano alla presentazione del Giro e con me ci saranno Bevilacqua, Pellicioli e Petacchi. So che saranno presenti anche la Lampre con Saronni e Cunego e la Liquigas con Amadio e Di Luca. Se Bruyneel (team manager della Discovery Channel, ndr) o chi per lui ha voglia di boicottare il Giro, faccia pure, ma io penso che avrebbe dovuto reagire di fronte agli insulti che il Tour ha riservato all’uomo che lo ha vinto sete volte consecutive e alla sua squadra. Invece di proibire la presenza di Savoldelli alla presentazione del Giro, avrebbe dovuto farsi sentire a Parigi. Se fosse accaduto a me, io avrei reagito molto diversamente».

(fonte: tuttobiciweb.com)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/11/2005 alle 13:40
Confermo che io con il mio amico (non vi svelo il nome ma scommetto che gradirete...) saremo alla pizzeria direttamente poco prima delle 8. Cercheremo di farci vedere, anche se un po' di facce, pur non avendole mai viste, le conosco.
Mario, mi raccomando le infradito altrimenti non sei riconoscibile...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/11/2005 alle 13:45
Grande Umbi!!!
Io son quello con la faccia da ciclista...più degli altri...si anche più di Colli che da quando si è iscritto qua non fa altro che giocare a Biliardo su MSN!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 11/11/2005 alle 14:11
Ed ora cosa vengo a fare a Milano? Tanto vale rimanere a casa!!!

Non preoccuparti Marco, ci sarò (col pass). Solo x la cena non posso rimanere!!!!!

PS. FATTO IL GIRO RIMANGONO GLI AMICI DA SALUTARE, E QUELLI VENGONO PRIMA DEL GIRO!!!!!

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 11/11/2005 alle 14:16
ANNUNCIO IMPORTANTE

Cercate di fotografarmi, cosi' Claudiodance la smette di rompere!!!

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/11/2005 alle 14:47
Umbi, niente infradito in novembre, ma un vezzo me lo concederò ugualmente (non lo rivelo perché punto ad incuriosire il Dancelli e nel convincerlo a venire).

 

[Modificato il 11/11/2005 alle 14:49 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/11/2005 alle 14:47
Vai tranqui Mauro... però peccato x la cena, mi sarebbe piaciuto ci fossi anche te!

Originariamente inviato da maurofacoltosi

ANNUNCIO IMPORTANTE

Cercate di fotografarmi, cosi' Claudiodance la smette di rompere!!!

Io sono munito di macchina fotografica... e la prima foto che farò allora la tengo riservata a te, sperando che Dancè finalmente si convinca!

 

[Modificato il 11/11/2005 alle 15:19 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/11/2005 alle 20:00
Portiamo su... aspettiamo nuovi adepti! Anche dell'ultim'ora...

Guglielmo Tell, ad esempio!?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/11/2005 alle 23:25
Italiani, di terra, di cielo e di mare...unitevi l'ora e solenne. Il Giro toccherà le vs. terre donando gloria e splendore!
Ma la cosa più importante è la cena che ci unirà in quel di Rho...veniteeeeeee ostrega, vegno dal Veneto, c'è qualche malato che abbandona le coste Nettunesi alla corvee dei barbari americani che esportano la democrazia con i B-52 o gli F-117!!!
Insomma...venite punto e basta, l'imperativo è categorico!
O con noi o...a cena assieme a Silvia e Fausta (assieme non divisi)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5983908