Board logo

Giro 2006 - Cerimionia di presentazione
maurofacoltosi - 08/11/2005 alle 21:28

La cerimonia di presentazione sarà trasmessa in diretta su Rai 3 dalle ore 17.00 alle ore 18.50. Due ore di direttaaaaa!!!! Probabilmente la mail di Stress ha fatto centro!!! Ci sarà anche chi la vivrà dal "vivo". Per adesso, oltre al sottoscritto, so di Eguerambler, Vuelta Espana, Cascata e Newcastle. Qui posteremo i commenti sulla serata.


violetta - 08/11/2005 alle 21:31

beh buona trasferta milanese allora!!


Pirata x sempre - 08/11/2005 alle 21:32

intanto posto la mia soddisfazione per una presentazione così in grande stile, finalmente il giusto spazio dato al ciclismo, bravo Zomegnan....:clap: e se poi rifanno anche i bellissimi servizi di Cassani, con magari la voce fuori campo di Sandro Fioravanti.....:yes:


mbuffon - 08/11/2005 alle 21:41

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] La cerimonia di presentazione sarà trasmessa in diretta su Rai 3 dalle ore 17.00 alle ore 18.50. Due ore di direttaaaaa!!!! Probabilmente la mail di Stress ha fatto centro!!! Ci sarà anche chi la vivrà dal "vivo". Per adesso, oltre al sottoscritto, so di Eguerambler, Vuelta Espana, Cascata e Newcastle. Qui posteremo i commenti sulla serata. [/quote] Sorry Mauro ma che giorno? Forse venerdi 11? Cmq forse qualkosina comincia a cambiare! La domenica gli stadi sò vuoti....e non è solo la mancanza di euro in tasca......... :OIO


Monsieur 40% - 08/11/2005 alle 21:42

Cacchio, apriliota, è sabato 12... lo sanno anche i muri... :D :D


stress - 08/11/2005 alle 21:55

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] La cerimonia di presentazione sarà trasmessa in diretta su Rai 3 dalle ore 17.00 alle ore 18.50. Due ore di direttaaaaa!!!! Probabilmente la mail di Stress ha fatto centro!!! Ci sarà anche chi la vivrà dal "vivo". Per adesso, oltre al sottoscritto, so di Eguerambler, Vuelta Espana, Cascata e Newcastle. Qui posteremo i commenti sulla serata. [/quote] Non credo sia merito della mail. Maffei non mi ha neanche risposto. Buon divertimento e , se ci riuscite, gradirei un del garibaldi o come cavolo si chiama il libro di sto giro. Poi cascata me lo porta. Magari. :D


maurofacoltosi - 08/11/2005 alle 22:00

Per il Garibaldi dovrai aspettare a maggio. Magari vai a Mergozzo, ti incontri con Cascata e lui te ne regala uno.


stress - 08/11/2005 alle 22:04

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Per il Garibaldi dovrai aspettare a maggio. Magari vai a Mergozzo, ti incontri con Cascata e lui te ne regala uno. [/quote] Adesso me lo segno :D:D:D


Monsieur 40% - 08/11/2005 alle 22:17

Treni di andata e ritorno prenotati. Fate largo, arriva anche il Monsieur... :D


Vuelta Espana - 08/11/2005 alle 22:20

La compagnia si allarga....e che acquisti ;) :gruppo:


mbuffon - 08/11/2005 alle 22:26

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Cacchio, apriliota, è sabato 12... lo sanno anche i muri... :D :D [/quote] :(:(:( Ok Ok, Mario me lo segno in agenda:):):)


newcastle - 08/11/2005 alle 22:33

soprattutto la voce di Fioravanti


Cascata del Toce - 08/11/2005 alle 23:50

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] [quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] La cerimonia di presentazione sarà trasmessa in diretta su Rai 3 dalle ore 17.00 alle ore 18.50. Due ore di direttaaaaa!!!! Probabilmente la mail di Stress ha fatto centro!!! Ci sarà anche chi la vivrà dal "vivo". Per adesso, oltre al sottoscritto, so di Eguerambler, Vuelta Espana, Cascata e Newcastle. Qui posteremo i commenti sulla serata. [/quote] Non credo sia merito della mail. Maffei non mi ha neanche risposto. Buon divertimento e , se ci riuscite, gradirei un del garibaldi o come cavolo si chiama il libro di sto giro. Poi cascata me lo porta. Magari. :D [/quote] Caro Stress...se ti dico in quanti mi chiedono Garibaldi o cosine delle corse non ci credi... Alla presentazione ti rifilano una cartelletta stampa attrezzatissima ma con dentro tutto quel che trovi sul sito della Gazzetta... Attenzione però... Non voglio smorzare gli entusiasmi ma è solo per avvisare... per entrare al Palamazda fino all'anno scorso servivano accrediti (come per noi stampa) o inviti... premunitevi....


newcastle - 08/11/2005 alle 23:53

Ti rifilano anche il Garibaldi?


Cascata del Toce - 08/11/2005 alle 23:56

No...il Garibaldi te lo rifilano durante il Giro...E' il libro con le tappe e le disposizioni logistiche della corsa...insomma devono ancora farlo....


maurofacoltosi - 09/11/2005 alle 00:03

Una curiosità: la cartelletta viene data a fine o prima della presentazione (col rischio di scoprire il percorso prima che cada il velo)?


Cascata del Toce - 09/11/2005 alle 00:20

La distribuzione comincia 10 secondi dopo che è stato svelato il percorso...


EugeRambler - 09/11/2005 alle 01:18

mauro...non minacciare le hostess per farti dare la cartelletta prima del tempo mi raccomando :D immagino che tu non stia più nella pelle...ti capisco! a sabato eugenio


stress - 09/11/2005 alle 07:44

La cartelletta sarebbe ottima da guardare e leggere. Arrivare a maggio è lunga!!


maurofacoltosi - 09/11/2005 alle 08:48

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] mauro...non minacciare le hostess per farti dare la cartelletta prima del tempo mi raccomando :D immagino che tu non stia più nella pelle...ti capisco! a sabato eugenio [/quote] Mi sa che saranno le hostess a minacciarmi perchè vorrano sapere da me il tracciato in antemprima!!!! :D


Monsieur 40% - 09/11/2005 alle 09:47

Alle hostess ci penso io... tranquilli... :hippy:


Monsieur 40% - 09/11/2005 alle 11:38

Calcolando che alle 19 finisce... la sera, a cena, chi viene? Emiliano si sta occupando della ricerca del locale, ovviamente seguendo sempre alla lettera il dettame: <>, tanto caro a tutte le popolazioni. Venghino, siòri, venghino...


Monsieur 40% - 09/11/2005 alle 11:40

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] La cartelletta sarebbe ottima da guardare e leggere.[/quote] Stress, ci andiamo apposta. :D :D Ci sarà la minuziosa opera "magna" (e daje) post-presentazione in home-page.


Emiliano - 09/11/2005 alle 12:11

Cari ragazzi, propongo come locale Calafuria Marche, che sta in Viale Marche. Dovrebbe distare 10, 15 minuti in macchina dal Mazda Palace e i prezzi sono in linea con il locale a Fino Mornasco dove siamo stati al Giro di Lombardia. Ritornerò con dttagli sulla strada.


marco83 - 09/11/2005 alle 12:13

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Calcolando che alle 19 finisce... la sera, a cena, chi viene? Emiliano si sta occupando della ricerca del locale, ovviamente seguendo sempre alla lettera il dettame: <>, tanto caro a tutte le popolazioni. Venghino, siòri, venghino... [/quote] Ebbene... io venghi! :D Indipendentemente dal fatto se avrò il pass o meno (questione per la quale sono ancora in stand-by, in attesa di buone nuove dalla gentilissima Elisa :))...sarò dei vostri per la cena, che sicuramente vale un bel viaggetto a Milano, data la splendida compagnia. A sabato! :gruppo: PS: qualsiuasi genere di locale per me va bene, purchè non si spenda esageratamente... della serie [i]i soldi non fanno la felicità, ma tenendoli da parte ti aiutano a stare meglio! [/i] :D:D


newcastle - 09/11/2005 alle 12:25

[quote][i]Originariamente inviato da Emiliano [/i] Cari ragazzi, propongo come locale Calafuria Marche, che sta in Viale Marche. Dovrebbe distare 10, 15 minuti in macchina dal Mazda Palace e i prezzi sono in linea con il locale a Fino Mornasco dove siamo stati al Giro di Lombardia. Ritornerò con dttagli sulla strada. [/quote] Emiliano ti chiedo un piacere. Visto che torno a casa in treno, e l'ultimo per Modena è alle 23, riesci a trovare un locale abbastanza vicino al centro, dove con la metro vicina posso raggiungere la stazione centrale in pochi minuti? Chiedo troppo? :Od:


Vuelta Espana - 09/11/2005 alle 12:45

Mario non cominciamo a importunare le hostess eh??? :D :D Due cose: 1)Marco non uccidermi, ma mi sono appena svegliata ( :D ) e ti rispondo da qui: per l'accredito non dovrebbero esserci problemi, fidati ;) 2)Alla cena sarò felicemente presente anche io! Volevo solo ricordarvi che però il posto per mangiare dovrebbe avere nelle vicinanze un parcheggio per le auto! A sabato ragazzi!! :gruppo: (e la caccia al vestito continua :Od: )


EugeRambler - 09/11/2005 alle 12:57

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] 2)Alla cena sarò felicemente presente anche io! Volevo solo ricordarvi che però il posto per mangiare dovrebbe avere nelle vicinanze un parcheggio per le auto![/quote] io sarò il cavaliere della bella dama :D bravissima...il posteggio, perchè la carrozza alla principessa la guido io e sempre io la dovrò parcheggiare! ci si vede fioi!


Cascata del Toce - 09/11/2005 alle 13:03

Bravo Euge,,,metticeli sti puntini sulla i.....


maurofacoltosi - 09/11/2005 alle 13:10

Visto che c'è qualcuno che al Mazda non c'è mai stato ecco qualche immagine per riconoscerlo [img] http://www.ciclismo-online.it/presgiro1.jpg[/img] [img]http://www.lemonsqueezers.it/Foto%20Selezionate/Foto%20Lemon%20Sito/mazda/mazda20.jpg [/img]


Michele83 - 09/11/2005 alle 13:59

Probabile mi unisca con voi per la cena con ragazza al seguito..confermo a giorni :)


Marsik - 09/11/2005 alle 15:21

Alla presentazione ci sarò anch'io, però finito tutto torno a casa. Magari potremmo comunque conoscersi lì, anche se qualcuno di voi l'ho già visto al lombardia eravate con "Maracaibo".


Monsieur 40% - 09/11/2005 alle 15:23

[quote][i]Originariamente inviato da Marsik [/i] Magari potremmo comunque conoscersi lì, anche se qualcuno di voi l'ho già visto al lombardia eravate con "Maracaibo". [/quote] Sì, Marsik. Qualcuno di noi sarà un "doppione"... :D :D Servirà magari più a noi, che capiremo chi dei due che stava con Maracaibo tu sia... ;)


Marsik - 09/11/2005 alle 15:31

Mi verrebbe da dirti quello più vecchio, ma non ti sarebbe di nessun aiuto.


Emiliano - 09/11/2005 alle 19:40

Allora Calafuria, il luogo da me consigliato, per rispondere ad Elisa, ha del parcheggio di fronte. Ora, io ci sono stato a mangiare in settimana e si trovava, il sabato è sempre più un'incognita perchè è incasinato...ma questo problema vale per ogni altra parte. Se qualcuno ha delle alternative le proponga. Io mi informo meglio sul parcheggio con un amico che abita in zona.


Vuelta Espana - 09/11/2005 alle 19:45

Grazie delle informazioni Emiliano! So che qualcuno ipotizzava una serata in quel di Rho, prego l'autore della proposta di farsi avanti e illuminarcene... :yoga:


Cry - 09/11/2005 alle 19:55

Ho sentito ke l'ultima tappa del giro del 2006 molto probabilmente la faranno unicamente nella mia città (Como), cn arrivo al Ghisallo, è vero? :Oo:


lubat - 09/11/2005 alle 20:10

Io sapevo che nell'ultimo giorno di corsa si sarebbero corse due semitappe: di mattina una crono con partenza dalla tua Como e arrivo in vetta al Ghisallo e di pomeriggio la classica tappa per velocisti con conclusione a Milano. Comunque, se consideriamo che Castellano aveva parlato di una possibile sede itinerante per la conclusione dei prossimi Giri d'Italia, la tua idea va senz'altro presa in considerazione (anche perché ultimamente non si sono mai viste due semitappe in un Grande Giro). Comunque in questo topic http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1608 si parla nello specifico del percorso del prossimo Giro. Facci un salto se vuoi... Ciao!


tacc88 - 09/11/2005 alle 20:20

20a TAPPA (mattino): BELLAGIO - GHISALLO (cronometro individuale) GPM: Ghisallo (754m, 10,6 Km al 5,2%)


Monsieur 40% - 09/11/2005 alle 20:20

Ragazzi, qui si parla della Cerimonia e della serata post-Galà. Cry, Lubat e Tacc88: voi non venite?


Cry - 09/11/2005 alle 20:24

Nn mankerò!!!! E voi? :P


lubat - 09/11/2005 alle 20:31

Purtroppo io abito molto lontano (per chi non lo sapesse, a Roma), e quindi mi è impossibile partecipare alla maggior parte di questo tipo di eventi, come la presentazione del Giro, che si svolgono in prevalenza in alta Italia. Se però qualcuno dovesse decidere di organizzare qui a Roma un avvenimento legato al ciclismo, farò di tutto per non mancare!


Monsieur 40% - 09/11/2005 alle 20:32

Bè, Lubat. Io abito a Nettuno e prendo il treno da Roma alle 7.30 di sabato... :D Cry, davvero vieni alla cena con noi?! C'è scritto un po' più su chi saremo. Ed altri si aggiungeranno.


Pirata x sempre - 09/11/2005 alle 20:34

[quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] Purtroppo io abito molto lontano (per chi non lo sapesse, a Roma), e quindi mi è impossibile partecipare alla maggior parte di questo tipo di eventi, come la presentazione del Giro, che si svolgono in prevalenza in alta Italia. Se però qualcuno dovesse decidere di organizzare qui a Roma un avvenimento legato al ciclismo, farò di tutto per non mancare! [/quote] potevi tornare nel forum un pò prima, nn so, ad Agosto per esempio? Eravamo tutti qui (a casa mia e del monsieur..:D) per il Giro del Lazio! Vabè, sarà per il prossimo, o magari anche prima.. basta che nn finiamo a parlare di Armstrong però..... :D :D :gruppo:


Cry - 09/11/2005 alle 20:38

Ci penso.. vi farò sapere se vengo o no!!!


Cry - 09/11/2005 alle 20:39

Ma dov'è ke si fa?


tacc88 - 09/11/2005 alle 20:41

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Cry, Lubat e Tacc88: voi non venite? [/quote] é...magari potessi venire...:(...mi limiterò a farmi spiegare bene da cascata come andrà...comunque,ho scoperto solo stasera che il giro passa da qua quest'anno...che figata!!!Al Sempione saremo tutti su!!!:yes:


Monsieur 40% - 09/11/2005 alle 20:43

[quote][i]Originariamente inviato da Cry [/i] Ma dov'è ke si fa? [/quote] E' in bilico la scelta: tra Milano, vicino al Mazda Palace, o a Rho. Sveleremo tutto sabato 12 alle 17.10 (che dite, ci siamo calati troppo nella parte?) :D :D No, dai, entro domani sera si avrà il luogo definitivo.


lubat - 09/11/2005 alle 20:50

[quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] Purtroppo io abito molto lontano (per chi non lo sapesse, a Roma), e quindi mi è impossibile partecipare alla maggior parte di questo tipo di eventi, come la presentazione del Giro, che si svolgono in prevalenza in alta Italia. Se però qualcuno dovesse decidere di organizzare qui a Roma un avvenimento legato al ciclismo, farò di tutto per non mancare! [/quote] potevi tornare nel forum un pò prima, nn so, ad Agosto per esempio? Eravamo tutti qui (a casa mia e del monsieur..:D) per il Giro del Lazio! Vabè, sarà per il prossimo, o magari anche prima.. basta che nn finiamo a parlare di Armstrong però..... :D :D :gruppo: [/quote] Io comunque ad Agosto ero già tornato sul forum, però quando c'era il Giro del Lazio stavo in vacanza dall'altra parte dello Stivale:OIO


Maracaibo - 09/11/2005 alle 20:53

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Una curiosità: la cartelletta viene data a fine o prima della presentazione (col rischio di scoprire il percorso prima che cada il velo)? [/quote] Se proprio lo vuoi in anteprima basta comprare Tuttosport sabato mattina; ormai da qualche anno a questa parte il giorno stesso della presentazione pubblica percorso con altimetrie; negli ultimi anni ha sbagliato pochissimo. Diciamo che il giorno della presentazione del giro l'acquisto di Tuttosport è d'obbligo


violetta - 09/11/2005 alle 20:55

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Se proprio lo vuoi in anteprima basta comprare Tuttosport sabato mattina; ormai da qualche anno a questa parte il giorno stesso della presentazione pubblica percorso con altimetrie; negli ultimi anni ha sbagliato pochissimo. Diciamo che il giorno della presentazione del giro l'acquisto di Tuttosport è d'obbligo [/quote] ma sei una fonte di saggezza!!!Grazie del suggerimento!


maurofacoltosi - 09/11/2005 alle 21:36

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Cry [/i] Ma dov'è ke si fa? [/quote] E' in bilico la scelta: tra Milano, vicino al Mazda Palace, o a Rho. Sveleremo tutto sabato 12 alle 17.10 (che dite, ci siamo calati troppo nella parte?) :D :D No, dai, entro domani sera si avrà il luogo definitivo. [/quote] C'è una remota possibilità che possa partecipare alla cena. Attendo con impazienza (spero vicino al Mazdapalace).


Monsieur 40% - 09/11/2005 alle 21:50

Collidani aveva pensato ad un ristorante-pizzeria di un suo amico in quel di Rho, che ci farebbe anche un prezzo di favore. Il tutto era combinabile dalla vicinanza del luogo alla stazione di Rho, utile per coloro che dovranno riprendere il treno sabato sera stesso per tornare a casa da Milano Centrale. Il treno Rho-Milano, infatti, è molto frequente ed ha solo 12 minuti di tratta. Avevo letto di Newcastle che aveva di questi problemi, e sinceramente non essendo di Milano ed avendola vissuta pochissimo, non saprei dirvi se cenare vicino al Mazda Palace possa sfavorire chi dovrà recarsi alla Stazione Centrale. Prego i "milanesi" di farci sapere.


maurofacoltosi - 09/11/2005 alle 22:09

Vicino al Mazdapalace transita la linea rossa della metropolitana milanese (la fermata è quella di Lampugnano), la stazione centrale si trova sulla linea verde. I viaggi sono frequenti. Qui potete visionare la piantina delle linee metropolitane milanesi http://www.nbts.it/milano/mappa_metropolitana_1.htm


Vuelta Espana - 09/11/2005 alle 23:23

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Il tutto era combinabile dalla vicinanza del luogo alla stazione di Rho, utile per coloro che dovranno riprendere il treno sabato sera stesso per tornare a casa da Milano Centrale. Il treno Rho-Milano, infatti, è molto frequente ed ha solo 12 minuti di tratta. [/quote] Ho appena controllato (vi prego, non dite che non avevo altro da fare :D ) e l'ultimo treno Rho-Milano Centrale sarebbe alle 22:28, con arrivo alle 22:42. Poi ce ne sarebbe uno alle 23:28, ma temo che per il buon Gnucc sia troppo tardi.


Cascata del Toce - 09/11/2005 alle 23:30

Tranquilla Eli...c'è sempre qualcosa da fare!!!!:)


Vuelta Espana - 09/11/2005 alle 23:31

Menomale che tu mi capisci caro Cascata :D


Cascata del Toce - 09/11/2005 alle 23:43

Figurati...dovere cara:D:cincin:


marco83 - 10/11/2005 alle 10:52

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Poi ce ne sarebbe uno alle 23:28, ma temo che per il buon Gnucc sia troppo tardi. [/quote] Il buon Markino ha probabilmente trovato la soluzione giusta per il buon Gnucc, e passare una serata tutti felici e contenti... spero che l'interessato accetti la mia proposta molto ospitale, e che dia conferma quanto primaaaaaa! :D:D


Umbi - 10/11/2005 alle 11:32

Ragazzi, mi assento qualche giorno e subito mi organizzate una cena-raduno a casa mia? (non proprio casa mia, ma rho dista 5 min da arese dove abito...) Sto verificando la possibilità di esserci anche con un mio amico ma dipende se riesco a convincere anche lui a dar buca ad un altro appuntamento che abbiamo entrambi... Comunque credo che rho sia decisamente comoda perchè oltre al treno per la centrale (di cui Elisa conosce tutti gli orari e non perchè non ha nulla da fare...:D ) ci vogliono 10 min scarsi in macchina per raggiungere il capolinea della metro linea 1. Non verrete mica tutti in treno, si può organizzare un servizio navetta autonomo per coloro che devono rientrare in serata. Io propendo per rho e poi c'è anche il parere di Daniele e fidatevi i ciclisti sanno dove se magna bene...


Vuelta Espana - 10/11/2005 alle 12:29

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Il buon Markino ha probabilmente trovato la soluzione giusta per il buon Gnucc, e passare una serata tutti felici e contenti... spero che l'interessato accetti la mia proposta molto ospitale, e che dia conferma quanto primaaaaaa! :D:D [/quote] Ahhhhh allora l'esperienza dell'albergo a Como non è stata così malvagia...:Od: Scherzi a parte, ottima idea Marco, sarebbe stato un peccato vedere Gnucc costretto ad andare via prima! [quote] [i]Originariamente inviato da Umbi [/i] ci vogliono 10 min scarsi in macchina per raggiungere il capolinea della metro linea 1 [/quote] Questo però è un compito che toccherebbe a voi autoctoni....ricordo con orrore un viaggio di quasi un'ora per raggiungere la Stazione Centrale da Rho, con in mano una cartina disegnata dal buon Colli... :D:D


Maracaibo - 10/11/2005 alle 13:18

Non sarò alla presentazione in quanto sarò impegnato a condurre nel pomeriggio una manifestazione nella piazza di Piacenza durante la quale verrà proiettata su schermo gigante la presentazione del Giro..... chissà come mai..... :D:D:D :boh::boh::boh: Vi faccio sapere per la cena


maurofacoltosi - 10/11/2005 alle 16:53

Trovato il posto x la cena?


Michele83 - 10/11/2005 alle 19:32

Confermo la mia presenza e quella della mia ragazza per la cena ;)


Umbi - 10/11/2005 alle 19:36

Ho convinto il mio amico... ci siamo entrambi per la cena ma non per la presentazione. Fatemi sapere il posto e l'ora di ritrovo, nel caso di bisogno io col mio amico abbiamo la macchina e quindi possimao dare eventualmente una mano a chi ne avesse bisogno per raggiungere le stazioni ferroviarie.


Pirata x sempre - 10/11/2005 alle 19:39

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Trovato il posto x la cena? [/quote] Collidani ed Emiliano si stanno attivando per confermare il posto. Il responso l'avrete domani in mattinata o stanotte tardi, oppure - con la benevolenza di entrambi - stasera possono postarvelo direttamente loro. Comunque l'indirizzamento è verso Rho. E spero che tu, Mauro, possa essere dei nostri. P.S.: Ah, sono Mario :D


sunsemperchi - 10/11/2005 alle 19:46

Una volta entrata stampa/invitati ecc.. entreranno tutti coloro che saranno fuori dal Maszapalace (senza invito).


Michele83 - 10/11/2005 alle 20:25

[quote][i]Originariamente inviato da Michele83 [/i] Confermo la mia presenza e quella della mia ragazza per la cena ;) [/quote] dimenticavo ho anke i due inviti per la presentazione .


collidani - 10/11/2005 alle 20:32

Eccomi, deciso per Rho, ci troveremo a fine presentazione davanti al mazda tutti insieme, poi la strada é semplice(tutto il sempione), cmq mi seguirete andremo in un ristorante di un mio amico, prezzo buono ed ottima cucina (ristorante Pizzeria). Newcastle prenderà il treno da rho(il rist é a 500 metri dalla stazione)cosi eviteremo viaggi strani :) Se potete darmi un numero piu o meno esatto per sapere per quanti prenotare..dal mazda a rho saranno dieci minuti di auto..dovuti ai semafori..ciao a tutti


Emiliano - 10/11/2005 alle 20:42

L'ora del ritrovo per la cena è alle 19.30, davanti al cancello del mazda palace dove c'è uno spiazzo. Poi destinazione a Rho dove la cena avrebbe luogo alle 20 circa.


collidani - 10/11/2005 alle 20:55

Ristorante pizzeria Visconti , Rho Centro...qui vi passo il link.. http://www.milug.org/mfsm2002/dove.php


Emiliano - 11/11/2005 alle 01:10

Io confermo la presenza mia e di mia sorella Chiara alla cena.


Pirata x sempre - 11/11/2005 alle 01:28

Gli altri dovremmo essere: [b]Collidani Monsieur 40% Vuelta Espana EugeRambler Newcastle marco83 Umbi "amico di Umbi" Cascata del Toce "amico di Cascata" "ragazza di Collidani" Emiliano "sorella di Emiliano" Michele83 "ragazza di Michele83" poi: Maurofacoltosi? Maracaibo? Zillo? Napodany? Cry? WebmasterNSFC? Bauschan?[/b]

 

[Modificato il 11/11/2005 alle 01:30 by Pirata x sempre]


WebmasterNSFC - 11/11/2005 alle 08:35

Confermo la mia presenza per la presentazione, mentre per la cena decido all'ultimo...tanto per tenervi sulle spine :Od:


newcastle - 11/11/2005 alle 08:52

ok vada per le 20 al ristorante. Cosi potrò passare più tempo con voi, considerando che devo andar via alle 22.20 :sasso:


Bob Fats - 11/11/2005 alle 08:53

Un giorno o l'altro ci sarò anch'io a queste grandi serate di ciclismo, per adesso faccio vedere alla mia piccolina (4 mesi, si chiama Vittoria, come i copertoncini) tutto quello che posso sul tema "la bicicletta". Nata il 14 luglio, ci siamo visti le tappe del Tour: qualcosa avrà già capito. Le gambe le muove già a "pedalata naturale" che alleniamo tutte le sere per stancarla ed evitare brutti risvegli notturni. Sabato quindi spero di vedervi in TV (sono vietati i cartelloni dei tifosi ?!?!). Buon sabato a tutti :D


Monsieur 40% - 11/11/2005 alle 10:46

Riporto su per quanti ancora indecisi, o per chi non ha ancora letto: Riepilogo. Sabato ore 17,10 Presentazione del Giro. [b]Alle 19,30 ritrovo fuori il Mazda Palace dei Ciclowebbisti per recarsi a Rho, Ristorante Visconti, dove cenare.[/b] Claudiodance, Seb, Pedalando, Anti Team, sumsunperchi, Cascata del Toce (che ho dato per sicuro alla cena, ma che non ha mai detto niente in proposito), Mauro Facoltosi, Tiziano, altri coraggiosi che vogliono unirsi ai già presenti: DAJE!!!! Che fate, vi private di noi? :D Non ci crediamo... :cincin:


maurofacoltosi - 11/11/2005 alle 10:51

Al 90% non potrò essere alla cena. PS. Se c'è davvero Claudiodance avrà la dimostrazione di come è fatto un algortimo in carne ed ossa. Senza sprecare una foto.;)


pedalando - 11/11/2005 alle 11:01

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Riporto su per quanti ancora indecisi, o per chi non ha ancora letto: Riepilogo. Sabato ore 17,10 Presentazione del Giro. [b]Alle 19,30 ritrovo fuori il Mazda Palace dei Ciclowebbisti per recarsi a Rho, Ristorante Visconti, dove cenare.[/b] Claudiodance, Seb, Pedalando, Anti Team, sumsunperchi, Cascata del Toce (che ho dato per sicuro alla cena, ma che non ha mai detto niente in proposito), Mauro Facoltosi, Tiziano, altri coraggiosi che vogliono unirsi ai già presenti: DAJE!!!! Che fate, vi private di noi? :D Non ci crediamo... :cincin: [/quote] ragazzi mi farebbe molto piacere ma non ci riesco proprio :( grazie del pensiero :cincin:


bauschan - 11/11/2005 alle 11:12

Ehi è vero che la Discovery non lascia venire Savoldelli alla presentazione??? :( :( :xxo


WebmasterNSFC - 11/11/2005 alle 11:13

Sarebbe un pò illogico!!! Bau...fonte della news???


Monsieur 40% - 11/11/2005 alle 11:52

[i][b]ProTour, si spacca il fronte dei gruppi sportivi[/b] Era accaduto già alla vigilia della presentazione del Tour de France, che i gruppi sportivi del «ProTour» scendessero sul piede di guerra, in aperto contrasto con gli organizzatori dei Grandi Giri. Poi l’intervento di Patrice Clerc, presidente di ASO (società organizzatrice del Tour) aveva chiarito molte cose: «Le squadre che non parteciperanno al Giro d’Italia (la prima delle grandi corse a tappe in calendario nel 2006, ndr) non sarà nemmeno al via del Tour». Puntualmente, alla vigilia della presentazione del Giro d’Italia, le voci di sommossa tornano a farsi sentire. Ma questa volta il fronte dei gruppi sportivi si spacca in modo significativo. Gianluigi Stanga, team manager della Milram, da noi raggiunto in Germania, è molto chiaro nella sua posizione: «Non è giusto che sia il Giro a pagare dazio. E non mi sembra giusto attaccare quelli che possono essere considerati come i più deboli in questo momento. Se si voleva promuovere un’azione, bisognava farla contro il Tour de France, contro i più forti». E aggiunge: «Io sabato sarò a Milano alla presentazione del Giro e con me ci saranno Bevilacqua, Pellicioli e Petacchi. So che saranno presenti anche la Lampre con Saronni e Cunego e la Liquigas con Amadio e Di Luca. [b]Se Bruyneel (team manager della Discovery Channel, ndr) o chi per lui ha voglia di boicottare il Giro, faccia pure, ma io penso che avrebbe dovuto reagire di fronte agli insulti che il Tour ha riservato all’uomo che lo ha vinto sete volte consecutive e alla sua squadra. Invece di proibire la presenza di Savoldelli alla presentazione del Giro, avrebbe dovuto farsi sentire a Parigi.[/b] Se fosse accaduto a me, io avrei reagito molto diversamente». (fonte: tuttobiciweb.com)[/i]


Umbi - 11/11/2005 alle 13:40

Confermo che io con il mio amico (non vi svelo il nome ma scommetto che gradirete...) saremo alla pizzeria direttamente poco prima delle 8. Cercheremo di farci vedere, anche se un po' di facce, pur non avendole mai viste, le conosco. Mario, mi raccomando le infradito altrimenti non sei riconoscibile...:D


WebmasterNSFC - 11/11/2005 alle 13:45

Grande Umbi!!! Io son quello con la faccia da ciclista...più degli altri...si anche più di Colli che da quando si è iscritto qua non fa altro che giocare a Biliardo su MSN!!! :Od:


maurofacoltosi - 11/11/2005 alle 14:11

Ed ora cosa vengo a fare a Milano? Tanto vale rimanere a casa!!!:D Non preoccuparti Marco, ci sarò (col pass). Solo x la cena non posso rimanere!!!!! PS. FATTO IL GIRO RIMANGONO GLI AMICI DA SALUTARE, E QUELLI VENGONO PRIMA DEL GIRO!!!!!


maurofacoltosi - 11/11/2005 alle 14:16

[b]ANNUNCIO IMPORTANTE [/b] Cercate di fotografarmi, cosi' Claudiodance la smette di rompere!!!


Monsieur 40% - 11/11/2005 alle 14:47

Umbi, niente infradito in novembre, ma un vezzo me lo concederò ugualmente (non lo rivelo perché punto ad incuriosire il Dancelli e nel convincerlo a venire). :D

 

[Modificato il 11/11/2005 alle 14:49 by Monsieur 40%]


marco83 - 11/11/2005 alle 14:47

Vai tranqui Mauro... però peccato x la cena, mi sarebbe piaciuto ci fossi anche te! :( [quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] [b]ANNUNCIO IMPORTANTE [/b] Cercate di fotografarmi, cosi' Claudiodance la smette di rompere!!! [/quote] Io sono munito di macchina fotografica... e la prima foto che farò allora la tengo riservata a te, sperando che Dancè finalmente si convinca! :D:D

 

[Modificato il 11/11/2005 alle 15:19 by marco83]


Monsieur 40% - 11/11/2005 alle 20:00

Portiamo su... aspettiamo nuovi adepti! Anche dell'ultim'ora... Guglielmo Tell, ad esempio!?


WebmasterNSFC - 11/11/2005 alle 23:25

Italiani, di terra, di cielo e di mare...unitevi l'ora e solenne. Il Giro toccherà le vs. terre donando gloria e splendore! Ma la cosa più importante è la cena che ci unirà in quel di Rho...veniteeeeeee ostrega, vegno dal Veneto, c'è qualche malato che abbandona le coste Nettunesi alla corvee dei barbari americani che esportano la democrazia con i B-52 o gli F-117!!! Insomma...venite punto e basta, l'imperativo è categorico! :Od: O con noi o...a cena assieme a Silvia e Fausta :D (assieme non divisi)


newcastle - 11/11/2005 alle 23:35

Sol che non venga il tizio con la faccia da ciclista..:crazy:


Cascata del Toce - 11/11/2005 alle 23:36

E invece per seri motivi di lavoro... dopo la presentazione del Giro dobbiamo presenziare alla presentazione di una squadra Juniores...Cascata ed amico devono, con il pianto nel cuore, dare ancora forfait... è un vero e proprio dispiacere anche perchè avevamo preannunciato il nostro esserci...mi dispiace ma almeno ...ci vediamo domani... :(:(


newcastle - 11/11/2005 alle 23:44

no............:nonono:


Radja - 11/11/2005 alle 23:46

Io domani purtroppo non ci sarò. :OIO Mi dispiace veramente tanto perchè alla cena scorsa mi son divertita. :)Cercherò di esserci alla prossima. :gruppo:

 

[Modificato il 11/11/2005 alle 23:48 by Radja]


newcastle - 11/11/2005 alle 23:49

Cattiva!!!!:bll:


Cascata del Toce - 11/11/2005 alle 23:51

[quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] no............:nonono: [/quote] Sorry guys...:boh:


ProfRoubaix - 12/11/2005 alle 09:11

Buon divertimento a tutti! :cincin:


Ottavio - 12/11/2005 alle 16:39

Ho letto su velo-club.net che Quickstep, Davitamon, Discovery, Liberty Seguros, Rabobank, Team CSC, T-Mobile e Gerolsteiner boicotteranno la presentazione del Giro,ne sapete nulla? Mancherebbe mezzo gruppo.


tacc88 - 12/11/2005 alle 19:13

Buona cena a tutti:)


lubat - 12/11/2005 alle 19:22

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Ho letto su velo-club.net che Quickstep, Davitamon, Discovery, Liberty Seguros, Rabobank, Team CSC, T-Mobile e Gerolsteiner boicotteranno la presentazione del Giro,ne sapete nulla? Mancherebbe mezzo gruppo. [/quote] Lo ha confermato lo stesso Zomegnan: infatti la maglia rosa destinata a Savoldelli è andata ad Alena Seredova!!


maurofacoltosi - 12/11/2005 alle 22:15

Claudiodance!!!! La foto c'è!! A breve su questo schermo.


stress - 12/11/2005 alle 22:23

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Claudiodance!!!! La foto c'è!! A breve su questo schermo. [/quote] Azz sono riusciti a fotografarti !!! O e' un Ologramma??????????? :Od::Od::Od::Od:


maurofacoltosi - 12/11/2005 alle 22:40

Lo diventi tu un ologramma se ti acchiappano Monsieur 40%, Newcastle, Bauschan, Web ed Euge :Od::Od::Od::Od:


stress - 12/11/2005 alle 22:41

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Lo diventi tu un ologramma se ti acchiappano Monsieur 40%, Newcastle, Bauschan, Web ed Euge :Od::Od::Od::Od: [/quote] Io non sono quello che credono. Ps. cosa ho fatto di male (a parte il thread Passere e testicoli cadenti. notte di san lorenzo!!) per meritare cio'??

 

[Modificato il 12/11/2005 alle 22:51 by stress]


Lu Sbroga - 13/11/2005 alle 13:21

Qualcuno può spiegarmi la vicenda dell'assenza di Savoldelli, dalle parole di Zomegnan non ho capito sino in fondo.


stress - 13/11/2005 alle 13:29

[quote][i]Originariamente inviato da Lu Sbroga [/i] Qualcuno pu� spiegarmi la vicenda dell'assenza di Savoldelli, dalle parole di Zomegnan non ho capito sino in fondo. [/quote] Postato nel thread Ladies ...... giro 2006 [quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Le reazioni: Reazioni: Petacchi pensa di non correre il Giro Non c'era Paolo Savoldelli, sul palco del PalaMazda, perch� la Discovery Channel gli ha imposto di non presenziare. Il motivo? Alcune squadre hanno voluto protestare in questo modo contro il Tour de France (incredibile, ma vero) e per il modo in cui i suoi dirigenti hanno parlato in occasione della presentazione. Assenti anche Paolo Bettini e Ivan Basso. Resta una scelta discutibile, quella di protestare contro il Tour danneggiando il Giro: come dire che adesso ci sono due nemici invece che uno solo... Comunque, ecco le reazioni a caldo raccolte sul palco del PalaMazda. Alessandro Petacchi da subito il giudizio pi� duro e �la notizia� come si dice in gergo: �� un Giro molto difficile, che non dar� molto spazio ai velocisti. Secondo me non ci sono pi� di cinque tappe adatte alla volata. Poche, poche occasioni per noi. � un Giro che non mi piace: penso che riguarder� bene la cartina del Tour. Potrei decidere di saltare un Giro troppo duro per andare a dissputare il Tour�. Beppe Saronni: �� un Giro per scalatori. A me non sarebbe piaciuto, ma speriamo che piaccia a Damiano Cunego�. Paride Grillo: �L�unica tappa facile sar� quella di Brescia, per il resto mi sembra un Giro davvero molto impegnativo che non lascer� grande spazio a noi velocisti�. Damiano Cunego: �Ci sono salite importanti nella settimana finale. spero di far meglio del 2004, � un tracciato che mi piace�. Danilo Di Luca: �Lo sterrato sar� spettacolare, speriamo solo che non piova perch� con lo sterrato � sempre un pericolo. Ci hanno assicurato che faranno un grandissimo lavoro per sistemare la strada e noi ne siamo convinti�. Francesco Moser: �Nella prima parte non ci sono grandi difficolt�, ma il finale � davvero durissimo. � il nuovo ciclismo, quello della televisione, che chiede questo tipo di spettacolo ed � giusto che ce l�abbia. Anche se a me un Giro di questo genere sarebbe risultato indigesto�. Gilberto Simoni: �C�� davvero tanta montagna, al punto che ssar� possibile recuperare anche i distacchi accumulati a crtonometro. Bisogner� arrivare alla settimana decisiva in perfette condizioni di forma, altrimenti non sar� possibile salvarsi�. Fonte tuttobiciweb.it Quella del boicottaggio del giro contro il tour me la devono spiegare bene perch� non l'ho capita. :?:?:?:?:?:?:? [/quote]


Lu Sbroga - 13/11/2005 alle 13:34

Grazie. Quindi non vengo alla presentazione del Giro per protestare con il Tour. :?:?:?:?:? Ma che sono............:drink:


newcastle - 13/11/2005 alle 14:00

Eccoci qua. Ieri è andata bene, presentazione normale e standar, però è bello essere presenti dal vivo. La cena è stata molto carina in quel di rho, peccato che son dovuto partire presto da tavola (22,10) perchè avevo l'ultimo treno per Modena alla 23. Cmq se facciamo prossimamente una 2 giorni , vedrete che ci divertiremo un sacco. Ho conosciuto dal vivo gente nuova come Umbi e il suo amico, Roberto Sardelli e tutti gli addetti ai lavori... :gruppo:


Monsieur 40% - 13/11/2005 alle 16:19

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Lo diventi tu un ologramma se ti acchiappano Monsieur 40%, Newcastle, Bauschan, Web ed Euge :Od::Od::Od::Od: [/quote] Per rispondere uso le parole di Marco Grassi ( http://www.cicloweb.it/art454.html ): [i][b]Colabrodo Rcs[b] Il Giro viene svelato intorno alle 18 del sabato, ma in realtà un forum a caso aveva anticipato tutti, pubblicando quasi 30 ore prima altimetria e planimetria ufficiali. In Rcs si sono incavolati di brutto, minacciano sanzioni (siamo a Davide vs Golia), e ce ne dispiace davvero, però ragazzi, anche voi: cercate di stare più attenti la prossima volta! Non inserite per sbaglio le cartine prima del tempo sul sito ufficiale del Giro (facevate le prove?), c'è sempre il rischio che qualcuno sia in zona e non resista alla tentazione del copia&incolla. E noi non possiamo fisicamente stare appresso ai nostri solertissimi utenti 24 ore su 24.[/i]


marco83 - 13/11/2005 alle 19:22

Come promesso prima della presentazione al nostro caro Dancelli, ecco la prova inequivocabile che Mauro Facoltosi non è un algoritmo o una bestia rara, ma semplicemente uno di noi! [img]http://img183.imageshack.us/img183/6/foto0085vg.jpg [/img] :clap: :clap: :clap:


lubat - 13/11/2005 alle 20:53

Oddio, lo avevo scambiato per Euge!


Pg - 13/11/2005 alle 20:58

Ehm, forse un po' OT, ma avrei un favore da chiedere. Poiche' il Sabato della presentazione ero in uno dei pochi posti in Italia senza ricezione TV, ahime' me la sono persa (grrr). Per sfogarmi in anticipo mi sono andato a fare un giro in bici ed ho pure preso un diluvio (si' lo so che c'era il sole quasi dappertutto... quasi, appunto). Insomma un sabato fantozziano. Non e' che qualcuno se la e' videoregistrata (VHS o - anche meglio - DVD)? E non e' che sarebbe possibile farne una copia? Premio, la mia infinita riconoscenza (e un rimborso adeguato, vabbe' ;) ). Volendo - senza scocciare ulteriormente il forum - contattatemi via e-mail. Grazie mille...


Cascata del Toce - 13/11/2005 alle 21:20

E' lui...è lui...


Vuelta Espana - 13/11/2005 alle 22:50

Cascata, approfitto per salutarti tantissimo, visto che alla fine della presentazione nel marasma totale non ci siamo più visti! Come sempre, mi ha fatto piacere rivederti. :gruppo:


55x11grimpeur - 13/11/2005 alle 22:54

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [img]http://img183.imageshack.us/img183/6/foto0085vg.jpg [/img] [/quote] Caspita, finalmente!!! Maurofacoltosi in carne e ossa... mauro... non ti offendere, ma per me sei un ologramma, suvvia ragazzi questo è un trucco, maurofacoltosi non esiste, questa è solo la proiezione del suo ego, fatta da un microprocessore... mah:nonono: io non ci credo:no:


Cascata del Toce - 13/11/2005 alle 23:49

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Cascata, approfitto per salutarti tantissimo, visto che alla fine della presentazione nel marasma totale non ci siamo più visti! Come sempre, mi ha fatto piacere rivederti. :gruppo: [/quote] Figurati...anche a me ha fatto piacere rivedere te e gli altri e tantissimo...Purtroppo mi dispiace non aver potuto fermarci alla cena...come hai visto siamo volati via perchè c'era la presentazione dei nuovi acquisti della CSI JU SPORT tra le quali c'è una ragazza di Verbania che è una mia carissima amica... (La pupilla della firma)...Ci vedremo ancora e prestissimo:cincin::);):P:^o^:drink::cincin::gruppo:


pedalando - 14/11/2005 alle 01:21

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Come promesso prima della presentazione al nostro caro Dancelli, ecco la prova inequivocabile che Mauro Facoltosi non è un algoritmo o una bestia rara, ma semplicemente uno di noi! [img]http://img183.imageshack.us/img183/6/foto0085vg.jpg [/img] :clap: :clap: :clap: [/quote] Ma la camicia e` "millimetrata" ? :D Nel caso ci fosse da appuntarsi un percorso...;)


claudiodance - 14/11/2005 alle 07:40

[quote][i]Originariamente inviato da 55x11grimpeur [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [img]http://img183.imageshack.us/img183/6/foto0085vg.jpg [/img] [/quote] Caspita, finalmente!!! Maurofacoltosi in carne e ossa... mauro... non ti offendere, ma per me sei un ologramma, suvvia ragazzi questo è un trucco, maurofacoltosi non esiste, questa è solo la proiezione del suo ego, fatta da un microprocessore... mah:nonono: io non ci credo:no: [/quote] ..ma sì!...che trucchi sono?, chi credete di fregare eh!? é un Pupazzo! ologramma o no, elettronico o meno...non è reale dai! è raffazzonato. Si capisce perchè è esettamente come lo si immaginerebbe: Occhio pallato, fissità dello sguardo, camicia millimetrata per le altimetrie orrendamente abbottonata (arghhh) anche al colletto, barba fatta male, giacca di tre taglie abbondante e pollice iperdimensionato.....no, Mauro-Fac non esiste, è un programma.... prova non valida, grazie, ma non ci credo. claudio


WebmasterNSFC - 14/11/2005 alle 09:55

Presentazione carina ma, secondo me, sono state descritte troppo poco le tappe, anche perché evidentemente ci sono ancora più idee che certezze. Mancano moltissimo le ricognizioni di Cassani, perché Sgarbozza, complice l’età, o usa il fiato per parlare o per pedalare poveretto!!! Ho avuto modo di conoscere alcuni nostri amici de “Il Ciclismo”, fra cui Patrone “El direttur”e Sardelli reporter d’assalto oltre che simpaticissimo toscano. La serata è proseguita poi con la cena dove Mario si è fatto “benvolere” dai camerieri :D Ordinaria amministrazione per noi che lo conosciamo… Conosciuti anche Umbi e amico che a causa della disposizione della tavola voluta dal Monsieur son stati un po’ esclusi dal vivo delle conversazione. E’ comunque sempre un piacere trovarsi con tutti voi. Ciao Ragazzi


Monsieur 40% - 14/11/2005 alle 10:00

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Conosciuti anche Umbi e amico che a causa della disposizione della tavola voluta dal Monsieur son stati un po’ esclusi dal vivo delle conversazione.[/quote] Beh, almeno io della presenza di Michele83 e della ragazza me ne sono accorto... :D P.S.: Ovviamente, quando la tavolata è lunga e vasta, un compromesso deve pur esserci. E non dite che ci ho guadagnato, visto che di Selena vedevo solo i capelli... :D :D


WebmasterNSFC - 14/11/2005 alle 10:04

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Beh, almeno io della presenza di Michele83 e della ragazza me ne sono accorto... :D [/quote] Ahaha io parlavo dei nuovi...Michele e Elena (visto che non sai il nome somaro) li conoscevo già!!! :D


Umbi - 14/11/2005 alle 10:12

Finalmente ho potuto conoscervi di persona e sia io che il mio amico Damiano (il quale ha promesso di recuperare la password e di farsi vedere un po' piu' di frequente sul forum...) siamo rimasti contenti: all'inizio eravamo un po' timidi perche' fa sempre un certo effetto vedere se eravate come vi avevo immaginato dopo mesi di post scritti. Comunque non siamo stati esclusi dalle discussioni , anzi, sono risucito a scambiare due parole un po' con tutti. Magari alla prossima volta per una conoscenza un po' piu' approfondita. La sorpresa maggiore e' stata comunque quella di Daniele Colli, non mi immaginavo che fosse cosi' alla mano e molto simpatico. data la vicinanza tra noi spero di fare qualche uscita con lui quando fara' un po'piu' caldo...e lui avra' tempo per aspettarmi!! Ora vi saluto altrim il capo si inc...


WebmasterNSFC - 14/11/2005 alle 10:15

[quote][i]Originariamente inviato da Umbi [/i] ...e lui avra' tempo per aspettarmi!! [/quote] Hahah...forse dovrà scappare a casa a fare le partite a biliardo su MSN :D


Monsieur 40% - 14/11/2005 alle 10:16

[quote][i]Originariamente inviato da Umbi [/i] ...Comunque non siamo stati esclusi dalle discussioni , anzi, sono risucito a scambiare due parole un po' con tutti...[/quote] Grande Umbi! Web... :bll:


marco83 - 14/11/2005 alle 10:18

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Umbi [/i] ...e lui avra' tempo per aspettarmi!! [/quote] Hahah...forse dovrà scappare a casa a fare le partite a biliardo su MSN :D [/quote] :Od::Od::Od: A parte le battute, voglio ringraziare anch'io pubblicamente tutti coloro che ho rivisto o conosciuto per la prima volta sabato sera in quel del milanese... siete stati tutti grandi, e grazie a voi (e al miracolo Cicloweb) ho passato un'altra serata incantevole. Spero ce ne siano presto delle altre...! :cincin: :cincin: :cincin:


Umbi - 14/11/2005 alle 11:29

Andrea, posso assicurarti che farebbe a tempo a farne 10 di partite su MSN prima che arrivi io... Comunque propongo un referendum popolare per cambiare il nick di Mario: dopo l' eleganza inappuntabile mostrata sabato sera, direi di chiamarlo Mister Fashion in luogo di Monsieur 40%. Che ne dite? Permettetemi infine di elogiare anche l'eleganza delle dolci fanciulle che ci hanno fatto compagnia sabato sera:Bauschan, Chiara, la fidanzata di Daniele e quella di Michele (scusate se non ricordo i nomi ma me li avete detti a raffica e per l'emozione di incontrarvi tutti non capivo piu' niente...) e Vuelta Espana. (in rigoroso ordine alfabetico, naturalmente).


Vuelta Espana - 14/11/2005 alle 14:49

Ragazzi, che dire, ancora una volta grazie della splendida serata a tutti, nuove e vecchie conoscenze!! Volevo solo aggiungere che aver vissuto la presentazione del Giro 2006 insieme a voi, che avete accompagnato le mie "scoribande" ciclistiche per tutto il 2005, e la maggior parte dei quali proprio in occasione del Giro ho avuto la fortuna di conoscere, ha avuto davvero un sapore particolare. Che il Giro 2006 non sia da meno, mi raccomando!! :gruppo:


Monsieur 40% - 14/11/2005 alle 14:53

[quote][i]Originariamente inviato da Umbi [/i] Comunque propongo un referendum popolare per cambiare il nick di Mario: dopo l' eleganza inappuntabile mostrata sabato sera, direi di chiamarlo Mister Fashion in luogo di Monsieur 40%. Che ne dite?[/quote] Umbi, penso che avrei delle crisi d'identità non indifferenti. Da "mario82" a "Monsieur 40%" pure pure, ma il nuovo cambiamento verso Mister Fashion francamente non lo potrei sopportare. Certo, se poi Cicloweb decidesse - oltre al Cicloweb Pro Team - di istituire anche una linea d'abiti da sera, direi che ci si potrebbe pensare. :D :D P.S.: Claudiè, ma se fossi venuto l'avresti saputo fare il nodo alla cravatta? SHIT! :mad: :D :D


WebmasterNSFC - 14/11/2005 alle 14:58

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] P.S.: Claudiè, ma se fossi venuto l'avresti saputo fare il nodo alla cravatta? SHIT! :mad: :D :D [/quote] Quando si danno per scontate certe cose e non basta improvvisare... ;) La cravatta non lo so, ma il fazzolettino rosa era una vera chicca. :cool:


claudiodance - 14/11/2005 alle 14:58

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Umbi [/i] Comunque propongo un referendum popolare per cambiare il nick di Mario: dopo l' eleganza inappuntabile mostrata sabato sera, direi di chiamarlo Mister Fashion in luogo di Monsieur 40%. Che ne dite?[/quote] Umbi, penso che avrei delle crisi d'identità non indifferenti. Da "mario82" a "Monsieur 40%" pure pure, ma il nuovo cambiamento verso Mister Fashion francamente non lo potrei sopportare. Certo, se poi Cicloweb decidesse - oltre al Cicloweb Pro Team - di istituire anche una linea d'abiti da sera, direi che ci si potrebbe pensare. :D :D P.S.: Claudiè, ma se fossi venuto l'avresti saputo fare il nodo alla cravatta? SHIT! :mad: :D :D [/quote] ...adesso muoio dalla curiosità, invece del fotomontaggio di Mauro-Fac mandatemi una foto di Mister Fashion, grazie. Il nodo alla cravatta non è un problema, le mie cravatte le lascio tutte annodate (ne ho tre) e per metterle basta infilarci la testa e stringere il cappio. ps. Mister Fashion, grazie per l'sms di sollecito e invito, alla prossima!


Monsieur 40% - 14/11/2005 alle 15:05

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] ...Il nodo alla cravatta non è un problema, le mie cravatte le lascio tutte annodate (ne ho tre) e per metterle basta infilarci la testa e stringere il cappio... [/quote] Il problema è che la mia andava annodata. Non l'ho fatto da casa, non ho saputo farlo al momento, non ho trovato alcuno in grado di aiutarmi. Indi per cui -----> niente cravatta. Ah, gli amici... :D


Marsik - 14/11/2005 alle 15:25

Com'è andata la Cena? A parte un fugace saluto in sala stampa con il grosso del gruppo non sono neanche riuscito a presentarmi, sarà per la prossima volta. per quanto riguarda la presentazione, troppa TV e poco ciclismo o sbaglio?


Monsieur 40% - 14/11/2005 alle 21:11

Ma soprattutto, il periodo di gestazione del fotografo è lungo?! :D


Vuelta Espana - 14/11/2005 alle 21:28

Io mi vergogno ad ammettere che non ho fatto foto di gruppo...solo qualche foto singola qua e là...spero che qualcun altro abbia provveduto!


marco83 - 15/11/2005 alle 14:45

Visto che qui si parla della presentazione di sabato, ho trovato [i]on the web [/i] questo interessante articolo a cura di Pietro Gottardi, tratto da L'Adige (giornale di Trento)... che trovo interessante ai fini della discussione: [b]Giro 2006, istigazione al doping? [/b] [i]Il Giro d´Italia numero 89 presentato sabato a Milano è un´istigazione al doping, come se non ne girasse già abbastanza, dentro e fuori il Giro. Lo è per molteplici aspetti che andremo ad analizzare più avanti, ma quel che è drammatico è che fondamentalmente si accetta che sia così «per lo spettacolo». Se qualche corridore il prossimo anno nella fase di avvicinamento o durante la corsa rosa dovesse finire nella rete del doping, pratica comunque sempre da censurare con la massima fermezza, una parte di colpa andrà addebitata a chi ha disegnato il Giro. «Bellissimo» l´hanno subito definito i "cantori" del ciclismo, quelli abituati a descrivere (spesso male dal punto di vista tecnico) le gesta dei corridori al Giro dopo averne percorso le tappe svogliatamente sprofondati nei macchinoni che recano sulle fiancate le serigrafie delle testate giornalistiche. «Durissimo», si sono affrettati ad aggiungere gli stessi, con una punta di compiaciuto sadismo mista ad ipocrisia. In realtà per loro, per i "cantori", i percorsi non sarebbero mai duri abbastanza così come non sarebbero mai troppi gli scatti in salita. Un po´ perché credono che i corridori siano tanti "superman", devastati nel loro modo di vedere il ciclismo e di scriverne dal ricordo del povero Marco Pantani e delle sue "imprese" tristemente distanti dall´umanamente sostenibile. Un po´ perché in bicicletta la stragrande maggioranza di loro non ha mai percorso un metro di salita o se l´ha fatto (taluno anche per professione) pare averlo dimenticato, preferendo di fronte ad un tracciato improponibile ad un essere umano - almeno nei tempi infernali imposti ai ciclisti dagli orari televisivi - commenti fin troppo misurati, aventi l´unico utilitaristico scopo di non contraddire chi il Giro l´ha disegnato e tiene in piedi il baraccone che vi ruota attorno, perché del baraccone pure loro fanno parte. Il terzo aggettivo usato per descrivere il Giro che verrà, è «spettacolare». Ricapitolando: bellissimo, durissimo e spettacolare. I corridori, quelli che in concreto dovranno pedalare su e giù dalle salite, sono d´accordo solo sul secondo: durissimo e sabato l´hanno detto con la paura negli occhi anche se si chiamano Simoni, Cunego e Di Luca, gente che quando la strada si impenna sotto le ruote, per natura è favorito rispetto ad altri colleghi. Questo vorrà pur dire qualcosa... Ma a chi ha firmato il percorso del Giro, il giornalista della Gazzetta dello Sport Angelo Zomegnan, pare che dei corridori e della loro salute non interessi granché. Avete voluto la bici? Pedalate. Dove? Lo decido io in base ai soldi che ricevo da chi vuole una tappa del Giro a casa sua ed in base alla voglia di spettacolo televisivo che sta progressivamente rincretinendo il popolo italiano. Poste queste due priorità, "chissenefrega" se il Giro d´Italia parte in Belgio e costringerà gli atleti a giocarsi il primo riposo in un trasferimento aereo. "Chissenefrega" se anche il secondo riposo (si fa per dire) sarà in realtà un altro trasferimento aereo. "Chissenefrega" se ben nove tappe supereranno i 200 chilometri. Ma siamo solo all´inizio della lista dei "chissenefrega" che a nostro avviso portano all´individuazione della fattispecie di istigazione al doping. Sorvolando sui 50 chilometri a cronometro che per gli uomini di classifica equivarranno ad un personale record dell´ora (!) piazzato come una bomba nel bel mezzo di una corsa lunga oltre 3500 chilometri, vogliamo analizzare l´ultima settimana che attende i corridori? Iniziamo da casa nostra, dalla tanto chiacchierata tappa del Bondone (180 km). Dal punto di vista tecnico, dopo le salite in Piemonte e Valle d´Aosta e prima delle tappe dolomitiche, è una bestemmia: ed infatti la prima stesura del tracciato non la prevedeva. È bastato però il pellegrinaggio a Milano dell´assessore al turismo della Provincia di Trento Mellarini (abbiamo ragione di ritenere con qualche euro nel portafoglio...) perché si trovasse il posto per l´arrivo in cima al Bondone. A metà fra l´allettante incentivo economico ricevuto dagli impiantisti e la voglia di veder gli atleti sputar sangue perché fa audience, la scelta di far arrivare il giorno seguente la carovana a Plan de Corones (158 km), in cima alla strada di servizio dell´impianto di risalita con fondo e pendenze che con il ciclismo ben poco hanno da spartire. Ma "chissenefrega", tanto chi paga è accontentato e la gente a casa si appassiona, come quando il vip del reality è costretto a mangiare la termite fritta piuttosto che l´occhio di un bue. Magari i corridori sono pure costretti a mettere piede a terra dove la pendenza supera il 30%... Sai che spettacolo, altro che Isola dei Famosi! Il giorno dopo, tappa interlocutoria ma facile solo per chi la percorrerà in macchina, la Sillian - Gemona, non fosse altro per il chilometraggio (227 km). Ma veniamo al micidiale finale. Venerdì 26 maggio si arriva a Passo S.Pellegrino, salita tossica posta in capo a 220 km (!) resi interminabili dalle ascese a Forcella Staulanza, Marmolada e Pordoi. Recupero ridotto ai minimi termini per il trasferimento, appena tagliato il traguardo, a Trento. I corridori saranno stanchissimi, ma "chissenefrega", sabato mattina volenti o nolenti dal nostro capoluogo di provincia dovranno riparte per scalare nell´ordine Tonale, Gavia (!), Mortirolo (!!) ed approdare ad Aprica dopo ben 212 km. Sarà uno spettacolo, a cui per buon peso gli organizzatori hanno pensato bene di aggiungere nell´ultima giornata la cronoscalata del Ghisallo. I "cantori" potrebbero definirlo «un crudele spettacolo» scomodando i triti paragoni con «il ciclismo epico». Nessuno di loro, però, osi vergare una parola di condanna se uno di quegli omini in bici di cui scriveranno dovesse risultare dopato, prima di aver scritto che il Giro 2006 era un´istigazione al doping. [/i] Che ne pensate??? :hippy:


Monsieur 40% - 15/11/2005 alle 14:48

Marco, l'ho messo qua: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3219&page=3 Questo lasciamolo a "noi", ed alle foto che spero qualcuno voglia postare... :D :D


trueno - 15/11/2005 alle 15:25

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [b]Giro 2006, istigazione al doping? [/b] Che ne pensate??? :hippy: [/quote] ---buono, vedo chiaramente che questa persona crede che il problema dal doping sta in che le tappe sono troppo duras è per questo colpa a gli organizzatori. :no: ---io per contra penso e credo che il problema sta nella [b]velocità mezza[/b] ed è per questo che colpo al 200% a gli corredori per andare troppo rapido. :yes:


Umbi - 15/11/2005 alle 15:43

Carles, cosa intendi per velocita' mezza?


Monsieur 40% - 15/11/2005 alle 15:44

Credo volesse dire "media".


Umbi - 15/11/2005 alle 15:45

Mario Fashion, mi sa che il periodo gestatorio e' ancora lunghetto... Io la macchina fotografica non ce l'avevo ma un bel po' di flash li ho visti a cena... Coraggio ragazzi!!!


trueno - 15/11/2005 alle 15:48

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Credo volesse dire "media". [/quote] se esatto, velocità media di corsa!! ora risulta che il doping esiste "grazie" al percorso. ¿¿non sarà che esiste per che un ciclista arrivi prima che gli altri già sia il precorso di 700km con 76 salite o 80km con una salita di terza categoria??? viva il Giro 2006!!!!duro, come ha di essere :cincin:


Monsieur 40% - 19/11/2005 alle 17:52

EugeRambler e Mister Fashion [img]http://img458.imageshack.us/img458/4143/10010243kh.jpg[/img]


Monsieur 40% - 19/11/2005 alle 17:57

Vuelta Elisa ed EugeRambler [img]http://img458.imageshack.us/img458/808/10010265qz.jpg[/img] Monsieur Mario e Newcastle [img]http://img458.imageshack.us/img458/6536/10010270ea.jpg[/img] Daniele Colli e consorte Selena [img]http://img458.imageshack.us/img458/8113/10010293zy.jpg[/img] da qui si vede Alena... [img]http://img458.imageshack.us/img458/9242/10010257mr.jpg[/img]

 

[Modificato il 19/11/2005 alle 17:59 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 19/11/2005 alle 18:11

Un po' di Euge, Andrea_Web, capelli di Bauschan e Collidani [img]http://img500.imageshack.us/img500/5459/dsc03063p6tw.jpg[/img] Mario e Roberto_Gnucc [img]http://img16.imageshack.us/img16/2350/dsc03064p8lc.jpg[/img]


Monsieur 40% - 19/11/2005 alle 18:16

Elena e Michele83 [img]http://img16.imageshack.us/img16/6797/dsc03065p3wn.jpg[/img] Elisa ed Euge (completamente ubriaco) :D [img]http://img16.imageshack.us/img16/8493/dsc03066p9ee.jpg[/img]