Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > i corridori più spettacolari
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: i corridori più spettacolari

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/11/2005 alle 15:00
IL PIRATA NUMERO UNO SU TUTTI...
nessuna ricorda il numero di Montecampione una stregua battaglia tra Marco e Tonkov fino alla fine... sembrava tutto finito e che il Giro si avvicinasse alle branchie del russo e poi quell'ultimo scatto a 2.3KM dalla vetta... Mi sono messo persino a piangere. Questo è uno dei tanti, se mi metto a ricordarli tutti ci impiego 29 ore!!!!!!!
Altri corridori spettacolari sicuramente Chiappucci Chioccioli e quel pazzo di Sierra...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/11/2005 alle 15:12
Juan Antoni Flecha, è un corredore che sempre dimostra amare la bici. sempre tan sorridente!!!sempre tan umile. per me è il corredore più spettacolare dal peloton mondiale grazie come ho detto alla sua umilità e alla sua sorrisa.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 30
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/11/2005 alle 00:00
Per me è difficile stilare una classifica, ma quest'anno sono rimasto a bocca aperta nel vedere il "NUMERO" di Vinoukurov nell'ultima tappa a Parigi del Tour!!!
Credevo assolutamente che un'azione di quel genere sarebbe stata impossibile vederla al giorno d'oggi nel ciclismo e invece guarda un po' mi sono dovuto ricredere in pieno!!!
Vino 6 una moto!!!

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9297619