Board logo

Un'occasione per Genovesi e limitrofi
pedalando - 03/11/2005 alle 16:56

Domenica 20 Novembre 2005 la Società Ciclistica Sestri P. organizzerà come l' anno scorso un cicloraduno [b]non competitivo[/b] che si svolgerà per le strade di Genova con partenza ed arrivo in Piazza Baracca a Sestri Ponente. Il volantino della manifestazione indicante il percorso e le modalità, e` visibile a questo link http://www.udacesavona.it/calendario.htm (e` inserito nel calendario UDACE). Lo scopo della manifestazione e` benefico e l'incasso sarà interamente devoluto all’UNICEF (già da anni sponsor no-profit della Società Ciclistica Sestri P.). Io ho partecipato lo scorso anno e fu un'occasione bellissima per pedalare fra le strade (chiuse) del nostro centro storico. Veramente da consigliare a tutti :OO:


claudiodance - 03/11/2005 alle 17:10

okey, hai scritto non competitivo in grassetto (ma come cappero si fà!) non dico il finalino agonistico, ma se ci prometti un prolungamento extra tipo gara, io e Web ci facciamo un pensierino:D:D:D


pedalando - 03/11/2005 alle 17:28

non faccio parte dell'organizzazione pero' dall'arrivo a casa mia manca giusto una bella salitozza secca secca con tratti al 15% ed un punto al 20%. Se volete......cosi` ci scappano anche gli gnocchi al pesto :D


claudiodance - 03/11/2005 alle 17:39

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] non faccio parte dell'organizzazione pero' dall'arrivo a casa mia manca giusto una bella salitozza secca secca con tratti al 15% ed un punto al 20%. Se volete......cosi` ci scappano anche gli gnocchi al pesto :D [/quote] Urca! allora mi porto la piccozza e i ramponi...checc.azzo, hai presente la mole?...no-no! grazie per gli gnocchi, ma quelle pendenze te le fai te Lando....begli amici!!!


Marsik - 03/11/2005 alle 18:26

Peccato che ho appeso la bici al chiodo. Un saluto comunque da Varazze.


Seb - 03/11/2005 alle 20:59

Partecipate numerosi! Io ci sarò... passano pure sotto casa mia (che è pure vicina al ritrovo)! :OO:


maglianera - 03/11/2005 alle 21:08

ma guarda un po', pure io c'ero l'anno scorso, anche io per cogliere l'occasione di pedalare con un minimo di scorrevolezza in strade bellissime solitamente impraticabili per il traffico. Credo che verrò a genova anche quest'anno! :cool:


pedalando - 03/11/2005 alle 22:45

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Partecipate numerosi! Io ci sarò... passano pure sotto casa mia (che è pure vicina al ritrovo)! :OO: [/quote] Bene allora ti riconoscero` dalle braghe mimetiche perche`, confessa... non hai resistito e te le sei comprate vero ? :D:D Beh a sto punto piu` di essere noi che andiamo a trovare Ruskita in riviera sara` lei a dover venire in centro :bll: Dimenticavo, rimetto il link al braccialetto ideato da SuperAndyWeb: http://xoomer.virgilio.it/protur/braccialettoCICLOWEB.doc

 

[Modificato il 03/11/2005 alle 22:55 by pedalando]


Seb - 04/11/2005 alle 14:30

Ahime' alla fine non le ho comprate... ho ancora in mente l'immagine di due tizi al Laigueglia 2004 con il completino leopardato :xxo Tutti a Genova che si organizza un bel pranzo ;)


ruskita - 05/11/2005 alle 14:02

....solo x gli GNOCCHI AL PESTO non posso mancare!!!!:D Ci si iscrive lì la mattina stessa vero....?


Monsieur 40% - 05/11/2005 alle 14:26

...chissà se, prendendo la bici a metà novembre... :pss:


pedalando - 05/11/2005 alle 21:24

[quote][i]Originariamente inviato da ruskita [/i] ....solo x gli GNOCCHI AL PESTO non posso mancare!!!!:D Ci si iscrive lì la mattina stessa vero....? [/quote] seguro, okkio all'orario che quelli partono regolari. tradotto: niente ore piccole la sera prima :Old: :D


ruskita - 06/11/2005 alle 14:04

Eheheheh....buongiorno!:P Tanto oggi pioveva!:D Va bene, arriverò in tempo.... Anche se penso che verrò in bici e quindi dovrò partire un po' prima...spero di trovare la strada...! A presto!!


pedalando - 06/11/2005 alle 23:00

arrivata a Sestri inbocca pure via Sestri contro mano intanto a quell`ora non c`e` gente. A meta` via ti trovi nella piazza dove si parte. ciao :IoI


Seb - 14/11/2005 alle 15:45

Lo tiro un po' su.... magari riusciamo ad essere in tanti!!!


ruskita - 17/11/2005 alle 21:21

Ci siamo, io qualcuno di qua vedo di trascinarmelo dietro... 99 su cento domenica sono lì, unico dubbio resta il tempo, se fa brutto non parto... A domenica!!! ps Ruskita ha tanti capelli biondi ricci, bandana rossa e bici Olympia Flash rossa nera e gialla... Seb ti ho visto nelle foto,ma non ti riconoscerò mascherato, quindi...trovatemi voi!:D


Seb - 17/11/2005 alle 21:24

Si si in qualche modo ci troveremo tutti! A domenica e complimenti per la firma ;)


ruskita - 17/11/2005 alle 21:27

;):cool::D


pedalando - 17/11/2005 alle 23:11

[quote][i]Originariamente inviato da ruskita [/i] Seb ti ho visto nelle foto,ma non ti riconoscerò mascherato, quindi...trovatemi voi!:D [/quote] Urca devo comprare i coriandoli :? :D


Zillo - 18/11/2005 alle 10:33

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Ahime' alla fine non le ho comprate... ho ancora in mente l'immagine di due tizi al Laigueglia 2004 con il completino leopardato[/quote] Ieri ho visto un completino peggiore: zebrato "alla Cipollini" con sfondo invece he bianco, dorato! Inguardabile! :D:D:D:D


pedalando - 18/11/2005 alle 11:47

Allora seduti che facciamo l'appello, chi ci sara` domenica mattina in quel di Piazza Baracca ? aggiungete i nomi sotto (ordinati "a capocchia"): - Pedalando/Alberto - Ruskita/Tania - Seb/Sebastiano P.S.: DOMENICA Tempo previsto: Sereno - Prob. di pioggia 5% - Vento Moderato - Min.5^C Max 10^C Fonte Previsioni Meteo: www.meteolive.it aggiornato alle ore 08,00 di Venerdi 18 Novembre 2005

 

[Modificato il 18/11/2005 alle 11:51 by pedalando]


Monsieur 40% - 18/11/2005 alle 11:51

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...chissà se, prendendo la bici a metà novembre... :pss: [/quote] La bici non l'ho presa, e non sarò dei vostri. Però, mi raccomando: non facciamo che se manca Mister Fashion non si fanno resoconti né foto. Ah, 'mbè... ;)


ruskita - 18/11/2005 alle 12:39

:(Noooooooo Mariè, morivo dalla voglia di vederti sui pedali!;) Fai presto con sta bici, alla prossima devi esserci....ti aspettiamo!!!:IoI


maglianera - 18/11/2005 alle 22:39

al 71,18 % di probabilità ci sarò anch'io (ma vestito più di giallo che di nero):sasso:


pedalando - 19/11/2005 alle 00:22

lista aggiornata: [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Allora seduti che facciamo l'appello, chi ci sara` domenica mattina in quel di Piazza Baracca ? aggiungete i nomi sotto (ordinati "a capocchia"): - Pedalando/Alberto - Ruskita/Tania - Seb/Sebastiano - Maglianera/(Stefano?) P.S.: DOMENICA Tempo previsto: Sereno - Prob. di pioggia 5% - Vento Moderato - Min.5^C Max 10^C Fonte Previsioni Meteo: www.meteolive.it aggiornato alle ore 08,00 di Venerdi 18 Novembre 2005 [/quote]


maglianera - 19/11/2005 alle 18:56

le probabilità che ci sia salgono al 78,55%. Sarò riconoscibile dall'elegantissimo abbinamento suoledellescarpe-tacchettideifreni, tutti neri. E poi cercherò di arrivare l'ultimo. Ma all'arrivo, la danno la focaccia?:sasso::sasso::sasso: Stefano


pedalando - 19/11/2005 alle 23:02

fugassa e vin giancu :drink:


pedalando - 21/11/2005 alle 10:31

Bellissimo! :podio: Una giornata freddissima di quelle che la tramontana rende Genova davvero Superba ha salutata i 220 partecipanti al giro clicloturistico dell'UNICEF. Fra i 220 c'erano anche i 4 Ciclowebbisti infreddoliti ma presenti :OO: che, non "esauriti" dalla pedalata cittadina, hanno pensato bene di allungare il giro lungo il percorso della Cronoscalata al Gazzo (quelli bravi fino in cima). A presto le foto ed una sorpresina.....


Seb - 21/11/2005 alle 12:19

E' stata una giornata davvero fantastica! Per una mattina sono stati i ciclisti ad essere padroni della citta'... Soprattutto abbiamo avuto l'occasione di vedere le strade e i palazzi della citta' da un punto di vista diverso. Peccato solo che hanno tagliato il passaggio da casa mia, ma il panorama dal santuario del monte Gazzo in una giornata di sole come quella di ieri era davvero fantastico!!! [img height=800 width=600]http://img518.imageshack.us/img518/3038/immagine0107fd.jpg[/img] Nella foto il passaggio in Via XX Settembre


WebmasterNSFC - 21/11/2005 alle 12:26

Per me in quella foto miravi + al culo di qualcuno di nostra conoscenza...altro che palazzi e monumenti... :Od:


itammb - 21/11/2005 alle 13:19

No.... è l'angolazione Andre... magari giusto giusto in quel momento... ha preso una buca... :Od: ...


WebmasterNSFC - 21/11/2005 alle 13:34

Ah...tra l'altro secondo me il nome della via era "XXX" Settembre... :Od:


Seb - 21/11/2005 alle 13:40

ehm.... forse era meglio postare un'altra foto ma quelle di gruppo non ce l'ho e ho preferito mettere una delle strade in cui passo' il prologo del Giro del 2004. Inoltre confermo che non e' molto facile fare le foto dalla bici (specie se non sai togliere entrambe le mani dal manubrio) quindi scattavo a casaccio e usciva quel che usciva! :D:Od:


WebmasterNSFC - 21/11/2005 alle 13:45

Ma Seb!!! Andare via senza mani è la prima cosa che si impara, prima ancora di imparare a vincere! Infatti io ero in grado di imitare tutte le esultanze...mi mancava la preparazione al gesto :D :Od:


pedalando - 21/11/2005 alle 13:46

Comunque, per par conditio, posso sempre postare le mie chiappe. Andre preferisci il perizoma rosso o quello leopardato della Girada? :D


itammb - 21/11/2005 alle 14:18

Sarebbe meglio un nudo integrale .... per il prossimo anno sul calendario Pirelli "MAN DEEP INTO EARTH". :bll:


ruskita - 21/11/2005 alle 15:17

Non cominciamo a fare della facile ironia...!:P Appena riesco a accendere il pc da casa vi facciamo vedere anche le facce infreddolite dei ciclowebbisti genovesi! Intanto vi informo che oggi Genova è di nuovo immersa nel traffico e sommersa dalle macchine.... Troppo grazie x la giornata di ieri,è stato tutto davvero bellisssssssimo!:IoI


newcastle - 21/11/2005 alle 20:15

:crazy:


maglianera - 21/11/2005 alle 20:58

Io c'ero, ma alla fine invece che salire sul monte Gazzo, ho preferito rimanere giù a mangiare la focaccia! :yes: del resto, il mio campione di riferimento è Malabrocca, e mi è sempre riuscito benissimo imitarlo! :Oo: p.s.: non ho vinto nessun premio ad estrazione (sono maglianera anche in queste vincite). Invece, dico a Tania, ti hanno chiamata ma non c'eri. Penso che avresti vinto una borraccia o un vasetto di fiori.


pedalando - 22/11/2005 alle 00:01

Dai Tania accendi quel PC e pubblica che facciamo pentire il Monsieur di non essere venuto....:Od: Giusto per far crescere la suspance: i miei colleghi hanno liquidato la mia mise pre-corsa cosi': "Castello ulula', Lupo ululi', Alberto uluqui'" :D :D :hammer:


Monsieur 40% - 22/11/2005 alle 00:04

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Dai Tania accendi quel PC e pubblica che facciamo pentire il Monsieur di non essere venuto....:Od:[/quote] Già pentito, già pentito... :D


ruskita - 13/12/2005 alle 19:51

[img]http://img311.imageshack.us/img311/8259/genova20nov050064iy.jpg [/img]


ruskita - 13/12/2005 alle 19:56

...meglio tardi che mai...;) intanto... [b]NUOVO APPUNTAMENTO IN RIVIERA [/b] tranquilli, non si pedala! VENERDì 16 ORE 21.00 PALAZZETTO DELLO SPORT VARAZZE Presentazione di un qualche libro che non ricrodo, ma riguardo MACCHI E ARMSTRONG (!!!):? presenti protagonisti del ciclismo (non meglio identificati) e penso che ci sia Macchi... Accorrete numerosi...:)


Monsieur 40% - 13/12/2005 alle 20:06

Tanié... nella foto manca la didascalia!!! Anche se scommetto che Alberto_Lando è quello tra te e Seb... :D


WebmasterNSFC - 13/12/2005 alle 21:22

Lando, zio billy ma un passa montagna meglio no??? Che figura fai fare alla squadra Campione del Mondo su Caedagne in carica??? 100.000 Trofie al pesto per tutta la truppa per punizione e la lettura delle memorie di Lancia come ammenda :Od:


ruskita - 13/12/2005 alle 21:41

E' un nuovo gioco: indovina il ciclowebbista. In palio ricchi premi;)


Stella alpina - 13/12/2005 alle 21:42

Hey, ma che belli questi ritrovi!!!!! :OO: siete grandi !!!!! :clap: ciao ciao


ruskita - 13/12/2005 alle 22:11

Non ho visto che l'incontro di Varazze è stato già pubblicizzato molto meglio qui http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3426 ...Accorrete ancor più numerosi...!:D


pedalando - 14/12/2005 alle 01:14

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Lando, zio billy ma un passa montagna meglio no??? Che figura fai fare alla squadra Campione del Mondo su Caedagne in carica??? 100.000 Trofie al pesto per tutta la truppa per punizione e la lettura delle memorie di Lancia come ammenda :Od: [/quote] :D:D in realta'era un paracollo che, causa freddo, era stato un po'allungato... i colleghi hanno detto: "Castello ulula', Lupo ululi', Alberto uluqui'" [img]http://img520.imageshack.us/img520/7921/fjunior0xt.jpg[/img][img]http://img393.imageshack.us/img393/167/ajunior3xv.jpg[/img] :hammer: Partiti lo ho abbassato ma, preso dalla mia loquacita', non mi sono protetto la bocca e l'aria fredda mi sta facendo tossire ancora adesso. :(


pedalando - 14/12/2005 alle 01:21

[quote][i]Originariamente inviato da ruskita [/i] [img]http://img311.imageshack.us/img311/8259/genova20nov050064iy.jpg [/img] [/quote] Sottotitolo del cartello per i Furesti: "Accipicchia che ciclowebbisti" :Od: E naturalmente Grazie Tania! P.S.: resta valido il gioco: indovina il Ciclowebbista! p.S.2: Venerdi' cerchero'di esserci (visto che e'a uffo...:D)

 

[Modificato il 14/12/2005 alle 01:23 by pedalando]


claudiodance - 14/12/2005 alle 11:09

Lando, sono senza parole!:O-- Sei uno dei ciclisti meno eleganti della storia dei ciclisti di pessimo gusto! Ti invito a ripensare tutto il tuo guardaroba biciclettaio, ricorda che sei il manager dei dominatori (DO-MI-NA-TO-RI) del mondiale su Caedagne, mica pizza e fichi! Inqualificabile lo scaldacollo policromo da sciatore primi anni 90 (colori fluo su base rosa) utilizzato come passamontagna. Inguardabile il caschetto giallo limone calzato all’indietro con effetto protezione pari a zero. Disdicevoli i manicotti color vinaccia che spuntano sotto la maglia. Non si capisce il perché della maglia a maniche corte, ma sarebbe il meno. Insomma, accanto ai tuoi compagni del web, fai una magra che te la raccomando. Guarda Rusckita, che fa vezzeggiare un bandana rosso sotto il caschetto antracite. Anche Seb gliela ammolla, tutto azzurrato, con inserti nel comprimario aranciato. Anche il coordinatissimo Maglianera ti stacca di parecchie lunghezze. Vergogna! “Ergognet!” :D


pedalando - 14/12/2005 alle 11:17

Claudio, sembri mia moglie (e non farti illusioni, non e' un complimento :D). Pero' la santa ha messo mano al portafoglio e mi ha regalato un coordinato WindStop che quasi quasi me lo metto anche per andare a dormire...


claudiodance - 14/12/2005 alle 11:23

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Claudio, sembri mia moglie (e non farti illusioni, non e' un complimento :D). Pero' la santa ha messo mano al portafoglio e mi ha regalato un coordinato WindStop che quasi quasi me lo metto anche per andare a dormire... [/quote] Alè!


pedalando - 14/12/2005 alle 16:23

[img]http://img385.imageshack.us/img385/5065/belinsmall3jd.jpg[/img] :D


Seb - 14/12/2005 alle 17:01

Belin che tosti che siamo!


pedalando - 05/04/2006 alle 09:26

[b]Criterium del Levante Chiavari, sabato 22 aprile 2006[/b] [b]Damiano Cunego[/b] sarà la stella della seconda edizione del Criterium del Levante, la gara di ciclismo riservata ai professionisti organizzata dal Gruppo Sportivo Levante di Lavagna, in programma lungo le strade del centro storico di Chiavari nella mattinata di sabato 23 aprile. La corsa è stata organizzata in collaborazione con l'Unione Sportiva Pontedecimo ed è abbinata al Giro dell'Appennino che la società genovese organizzerà il giorno successivo. Lo scorso anno alla sua prima edizione il Criterium aveva debuttato in maniera più che positiva, suscitando entusiasmo negli appassionati e curiosità in tutti. In occasione di questa importante kermesse su due ruote è attesa la presenza di corridori di spicco del panorama ciclistico internazionale. Un nome su tutti, quello di [b]Damiano Cunego[/b]: il ventiquattrenne corridore veneto, vincitore dell’edizione 2004 del Giro d’Italia, nonostante la giovane età può vantare nel proprio palmarés anche il titolo mondiale della categoria Juniores, un successo al Giro di Lombardia, una vittoria al Giro dell’Appennino e, infine, l’affermazione, ottenuta pochi giorni fa alla Settimana “Coppi & Bartali”. Al fianco di Cunego a Chiavari correrà il suo compagno di squadra della Lampre Caffita, [b]Danilo Napolitano[/b], velocista emergente, che quest’anno si è già aggiudicato sette corse, e che si candida ad un ruolo di spicco anche il Riviera. Fra gli altri, gli organizzatori del Gruppo Sportivo Levante contano di portare sulle strade del Tigullio anche [b]Davide Gasparrotto[/b], che tornerà a Chiavari ad un anno di distanza indossando questa volta la casacca tricolore, l’intramontabile russo [b]Dimitry Konyshev[/b], una delle vecchie volpi delle due ruote, [b]Fabio Baldato[/b], altro velocista di notevole esperienza, [b]Enrico Franzoi[/b], ex campione del mondo di ciclocross, ora passato alle gare su strada, [b]Emanuele Sella[/b], già vincitore di una tappa al Giro d’Italia, e il bielorusso [b]Aliaksandr Kuchynski[/b], che a queste latitudini si impose, ancora dilettante, nella Milano Rapallo edizione 2002. [b]Gli appuntamenti per la stampa:[/b] - Giovedi' 20 Aprile alle 11 nella Sala Consiliare del Comune di Chiavari conferenza stampa di presentazione dell'evento Altri dettagli tecnici sullo svolgimento della gara saranno comunicati nei prossimi giorni. Gli addetti stampa: Emanuela Castello - Andrea Ferro Uff. Stampa FCI Liguria


Seb - 05/04/2006 alle 09:36

E io ci saro'! E il giorno dopo si bissa con il Giro dell'Appennino, partenza da Novi e arrivo a Pontedecimo con un percorso molto duro. Il 12 ci sara' la presentazione.


cancel58 - 05/04/2006 alle 18:29

[i]Dopo la partenza, la carovana si soffermerà per un'ora abbondante in territorio piemontese prima di affrontare le rampe della Castagnola e di Orero. Dopo la ripida discesa su Serra Riccò, i corridori punteranno verso il centro di Genova che peraltro non sarà attraversato a causa della concomitanza con Euroflora. In prossimità della Stazione Marittima, la gara effettuerà il giro di boa e dopo aver percorso le strade della Valpolcevera, porterà i concorrenti ad affrontare l'impegnativa parte finale che prevede cinque salite: Sant'Olcese, i Giovi, la Bocchetta, la Castagnola ed ancora i Giovi prima di planare sul traguardo di Pontedecimo. [/i] fonte:www.il giornale.it A proposito del prossimo Giro dell'Appennino:pare che siano stati gli stessi organizzatori a richiedere che la classica nostrana si svolgesse proprio il 23 aprile, in concomitanza con la Liegi. Sembra un controsenso:per anni ci si è lamentati proprio per l'infelice collocazione nel calendario ciclistico!


cancel58 - 05/04/2006 alle 18:32

[i]Per quanto concerne la partecipazione non ci sono particolari squilli di tromba e gli organizzatori continuano a mantenere un ermetico silenzio: i nomi degli iscritti di maggior rilievo dovrebbero però fare riferimento a Cunego (ovviamente grande favorito), poi Sella e Mazzanti, forse Astarloa. Davvero non molto per una manifestazione che vorrebbe fare il salto di qualità [/i] :mad: fonte:www.ilgiornale.it


gru-nt - 05/04/2006 alle 21:50

[quote][i]Originariamente inviato da cancel58 [/i] [i]Per quanto concerne la partecipazione non ci sono particolari squilli di tromba e gli organizzatori continuano a mantenere un ermetico silenzio: i nomi degli iscritti di maggior rilievo dovrebbero però fare riferimento a Cunego (ovviamente grande favorito), poi Sella e Mazzanti, forse Astarloa. Davvero non molto per una manifestazione che vorrebbe fare il salto di qualità [/i] :mad: fonte:www.ilgiornale.it [/quote] l'anno scorso parlavano di Hors categorie..e poi han chiesto la stessa data del Fiandre..MA MI FACCiaNO IL PIACERE!!!:pomodoro::pomodoro::pomodoro:


cancel58 - 05/04/2006 alle 22:10

[i]Se lo scorso anno la ricorrenza del cinquantesimo anniversario del successo di Fausto Coppi fu il pretesto per porre lo striscione d'arrivo nel centro della cittadina piemontese, la scelta di quest'anno evidenzia che è esclusivamente il sostegno economico che perviene dalla città alessandrina a condizionare le decisioni della società polceverasca. [/i] fonte www.ilgiornale.it


Seb - 13/10/2006 alle 09:59

Come l'anno scorso anche quest'anno ci sara' il Gran Premio Unicef per le strade di Genova, manifestazione cicloturistica aperta a tutti e il ricavato andra' in beneficenza all'Unicef. A questo link il volantino: http://www.udacesavona.it/2006/11-20/volantino.pdf Venite numerosi!


pedalando - 13/10/2006 alle 23:12

Belin ! ci saro'! Seb bisogna recuperare Tania! :OO:


Morris - 14/10/2006 alle 01:27

Già, dov’è finita Tania Ruskita? Ho un debito con lei, non mi sono scordato e voglio rimediare. Tanto più adesso che è Dottoressa in Storia! A proposito, non penserà mica di darsi alle emulazioni di Mitridate, con collegamenti ciclodopanti, allo scopo di superare Pedalando! Il Re del Ponto, inghiottiva veleno in piccolissime dosi per essere immune, mentre la simpaticissima Tania, dietro quel suo largo sorriso, potrebbe assumere, giornalmente, a piccole dosi, GH, ATCH, THG ed EPO…… per tornare qui e dire: “Lando Team? No, grazie!” Ruskita, torna!


pedalando - 16/10/2006 alle 01:28

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Già, dov’è finita Tania Ruskita? [/quote] Proprio questa mattina l'ho incontrata in bici; purtroppo io arrancavo in salita e lei sfrecciava in discesa. Ho provato a chiamarla ma dalla bocca mi e' uscito un fievole lamento.:boh: Ruskita, torna!


Seb - 16/10/2006 alle 09:10

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Belin ! ci saro'! Seb bisogna recuperare Tania! :OO: [/quote] Gia' avvisata ;)


pedalando - 12/11/2006 alle 23:17

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Come l'anno scorso anche quest'anno ci sara' il Gran Premio Unicef per le strade di Genova, manifestazione cicloturistica aperta a tutti e il ricavato andra' in beneficenza all'Unicef. A questo link il volantino: http://www.udacesavona.it/2006/11-20/volantino.pdf Venite numerosi! [/quote] Promemoria per tutti i "Genovesi e limitrofi" : la manifestazione cicloturistica si svolgera' la prossimo domenica!


pedalando - 20/11/2006 alle 14:03

eravamo in 321 ! Uno spettacolo.


Stella alpina - 20/11/2006 alle 14:08

Vogliamo la foto!:Od:


pedalando - 21/11/2006 alle 09:22

Ecco qualche foto. Il serpentone. Si puo' vedere anche il piu' ciclista premiato come piu' giovane (e come andava!!) [img]http://img88.imageshack.us/img88/8153/dscn0088fw9.jpg[/img] Verso il centro: [img]http://img222.imageshack.us/img222/127/dscn0092tq1.jpg[/img] Si ricompatta il gruppo di fronte all'acquario: [img]http://img167.imageshack.us/img167/5083/dscn0095so2.jpg[/img] Via XX Settembre tutta per le biciclette (qui, in senso contrario, ci sara' l'arrivo del Campionato Italiano Professionisti 2007): [img]http://img170.imageshack.us/img170/1606/dscn0097pw8.jpg [/img] Arrivati a Boccadasse si gira e si ritorna verso il centro: [img]http://img295.imageshack.us/img295/9655/dscn0100ju9.jpg[/img] Foto ricordo con la bandiera dell'Unicef per i reduci della nostra societa' (seconda classificata eravamo in 34 !) [img]http://img170.imageshack.us/img170/4637/dscn0105xn0.jpg[/img]


Stella alpina - 21/11/2006 alle 11:50

Gran bella iniziativa ... ci si diverte e si fa del bene agli altri ... Belle le foto ... con quel cielo plumbeo e un pò minaccioso sopra Genova ... Ma tu quale sei?


Andrea_Web - 21/11/2006 alle 11:53

Dei 3 che tengono la bandiera quello di destra...mi pare.


pedalando - 21/11/2006 alle 11:54

quarto da sinistra in piedi alla manifestazione erano presenti 3 ciclowebbisti: io, Seb e robby153 :OO:


Stella alpina - 21/11/2006 alle 11:55

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Dei 3 che tengono la bandiera quello di destra...mi pare. [/quote] senza "bandana" non lo riconoscevo!:D


Andrea_Web - 21/11/2006 alle 11:56

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] quarto da sinistra in piedi alla manifestazione erano presenti 3 ciclowebbisti: io, Seb e robby153 :OO: [/quote] Ciò azzeccato! E ti ho visto una volta sola...che memoria fotografica! :bll:


Seb - 21/11/2006 alle 14:18

E' stata davvero una bella manifestazione e per fortuna non ha neanche piovuto!


pedalando - 31/10/2007 alle 00:01

Ed anche quest'anno ci sara' la ciclopedalata dell'Unicef! Ragazzi domenica 18 novembre tenetevi liberi poter pedalare per le strade della Superba in totale sicurezza e' un vero spettacolo! Appena ho maggiori dettagli li scrivo comunque immagino che la partenza sara' intorno alle 8:30 / 9:00 da Piazza Baracca a Sestri P. :OO:


il cannibale - 31/10/2007 alle 15:22

belin, allora mi toccherà svegliarmi prestissimo x venire in bici da Savona ;)


pedalando - 01/11/2007 alle 00:01

ti aspetto, anzi mi sa' che ti aspettiamo (vero ?) per salutari e per vedere dal vivo il gioiellino a due ruote...


pegiduì - 01/11/2007 alle 15:23

quanti km sono? io non vado in bici da metà agosto, sono totalmente fuori forma. se è solo una passeggiata da sestri al centro e ritorno vengo volentieri, per fare venti km piano penso di essere ancora capace :Od: , ma se è una roba più impegnativa non me la sento...


Seb - 01/11/2007 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da pegiduì [/i] quanti km sono? io non vado in bici da metà agosto, sono totalmente fuori forma. se è solo una passeggiata da sestri al centro e ritorno vengo volentieri, per fare venti km piano penso di essere ancora capace :Od: , ma se è una roba più impegnativa non me la sento... [/quote] http://www.udacesavona.it/2007/11-18/GP%20UNICEF.pdf qui trovi tutte le informazioni. Io purtroppo temo che quest'anno non potrò esserci :(


il cannibale - 01/11/2007 alle 19:38

io sono nuovo di cicloweb ma mi piacerebbe organizzare qualche passeggiata in bici tra noi liguri...ma non solo... che ne pensate? magari troviamo un itinerario che vada bene per tutti...non so...magari un tragitto da Savona a sanremo...oppure da camogli alle cinque terre... che ne pensate? magari in primavera quando non c'è questo "maledetto" vento ;)


il cannibale - 01/11/2007 alle 19:55

un'altra cosa...come si arriva in piazza baracca? :help:


pedalando - 05/11/2007 alle 14:08

Ecco Piazza Baracca: http://mappe.alice.it/tcolnew/index_alice.html?pmk=HPdir#sez=1015&com=Sestri% 20Ponente%20frazione%20di%20Genova%20(GE)&ind=Piazza%20Francesco%20Baracca&nc =&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Genova&scl=1854&std=F&scm=Sestri%20P onente&ssg=GE&srg=Liguria&z=0.6&x=8.84946&y=44.42505&cv=1&pv=1&noc=1 si trova a meta' di Via Sestri proprio davanti alla chiesa. Davide vengono anche persone in MTB. Ogni tanto il gruppo si ricompatta. Ce la faresti anche con la gomma sgonfia (:Od: ).

 

[Modificato il 17/11/2007 alle 16:57 by Monsieur 40%]


pedalando - 11/11/2007 alle 14:15

Riporto su che la pedalata sara' domenica 18 !


pedalando - 16/11/2007 alle 23:07

allora le previsioni per domenica danno bel tempo. chi viene?


il cannibale - 17/11/2007 alle 16:44

mi dispiace ma non posso venire... hanno anticipato di una settimana la "pedalata sociale"...l'ho saputo solo ieri :(


annasci - 17/11/2007 alle 17:22

Ho guerdato foto, sito e volantino. Mi ha attirato assai (Unicef, strada solo per ciclisti, bel tempo), ma ho verificato che non riesco con i tempi di trasferta. Mi dispiace, auguri a chi vi partecipa


pedalando - 14/11/2008 alle 10:01

Scusate il ritardo della comunicazione ma anche quest'anno ci sara' la Cicloturistica dell`Unicef. Domenica 16 Novembre 2008. si parte da Piazza Baracca a Sestri Ponente e si fa un giro nel centro di Genova (strade chiuse al traffico per noi!!) qui trovate il volantino con tutti i dettagli: http://www.udacesavona.it/2008/11-16/GP%20UNICEF.pdf ci si vede (il meteo dice bello....)