Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > OT = CHI SEGUE IL CICLISMO E' ROCK !!! :-)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: OT = CHI SEGUE IL CICLISMO E' ROCK !!! :-)

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/10/2005 alle 09:06
mitico andreaweb,
ma vuoi sparare a grimpeur perchè gli ha dato di volta il cervello la vista di bauschan (stessa cosa capitò a te, sei comunque giustificato) e denunciare lore?
madddai, non c'è giustizia.
dagli 2 scappellotti a lore ,che è un ragazzino, ma ben dati e forse bastano.
questa volta se li merita proprio.
chiedi consiglio a claudiodance, lui che è diabolico, troverà un modo per far capire al puteo che su certe cose bisogna stare attenti a non esagerare, che certe parole bisogna saperle usare.
come diceva Ulivieri, Baggio mica è l’unico che c’ha una sensibilità, citazione da arancia bottecchia.
ciao, coraggio può capitare
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/10/2005 alle 10:03
Originariamente inviato da Zillo

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Vasco Rossi è rock, Paolo Conte è rock’n’roll.
Armstrong è rock, Pantani è rock’n’roll.


Mi metti Vasco e Armstrong sullo stesso piano??????


No no, chiaramente no, non ce lo metto io, ci si è messo da solo, non trovi? Arrangiamenti tamarri che più rock-fm americano non si può, più che ribelle è un maranza reazionario.
Bella voce e belle composizioni melodiche comunque, qualche testo imbarazzante, qualche testo geniale, il resto è merdaccia, dalle sue parodie di Joe Cocker (come Zucchero...) a tutto il resto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/10/2005 alle 11:02
ahah! una battuta infelice ed ecco mestatore che arriva per segnare gol a porta vuota... troppo facile...

webmaster,
eh no! se ti sei sentito offeso mi dispiace ma io non mi riferivo nemmeno a te! era una cavolata scherzosa (come si può dedurre dal tono!) rivolta a marco in un contesto di diverse battutine più o meno idiote a sfondo politico fuori da questo forum! se poi ti vuoi incavolare fai pure ma non ne hai motivo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/10/2005 alle 11:12
oh ma tipo,stacci dentro un pochettino,che non sai nemmeno quel che dici...altro che rock,tu sei kroc...parla di ciclismo che è meglio,al posto di venire qui a parlare di politica

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/10/2005 alle 11:22
Originariamente inviato da tacc88

oh ma tipo,stacci dentro un pochettino,che non sai nemmeno quel che dici...altro che rock,tu sei kroc...parla di ciclismo che è meglio,al posto di venire qui a parlare di politica


kroc!!!

"stacci dentro un pochettino" ma che espressione tamarra che è???
cmq è vero... qua è meglio evitare di parlare di politica che poi vengo frainteso...

ps: cmq te mi fai buona compagnia sul non sapere cosa diciamo!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/10/2005 alle 11:28
ma,probabilmente si...pero,a legger certe cose...poi,non capisco perche lo devi fare qua su questo sito...va be dai,chiuso qua il discorso...

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/10/2005 alle 11:33
perfetto!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 31/10/2005 alle 11:40
Anche qui l'effetto Celentano ... si litiga tutti!
Dai raga, niente denunce o scappellotti... quelli teneteli per quando servono per davvero! Siccome la frase di Lore era rivolta più che altro a me (confermo), non me la sono presa poi così tanto... sono ben altre le cose per cui vale la pena incazzarsi.
Dico solo a Lore che va bene scherzare, ma senza esagerare... finchè trovi me come interlocutore hai ottime chances che finisca tutto a tarallucci e vino ( ), ma con altre persone non ti garantisco la stessa conclusione ( ).

Un saluto, ciao a tutti!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/10/2005 alle 11:46
lo so marco, hai ragione! farò più attenzione...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/10/2005 alle 11:52
Non ho mai apprezzato Celentano quando sproloquia su tutti e tutto.(a differenza invece di qualche sua canzone, specialmente del passato).
Non mi piaceva prima quando faceva l'ecologista di facciata, non mi è piaciuto poi quando ha mostrato simpatia per Berlusconi ( e sono anche milanista....), non mi piace ora che, complice forse un consistente cachet
segue l'avanzante( così sembra...) onda del centro-sinistra.

Non era stato definito, forse giustamente, il re degli ignoranti!?!
Comunque de gustibus..., in un paese dove fanno audience programmi come GF12345..., isola dei famosi e la talpa, tanto per citare 3 esempi di "contenitori vuoti" , non ci si può aspettare molto meglio.
Comunque per tornare al titolo del Thread, se non siamo ROCK noi.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/10/2005 alle 15:43
mi domando xke noi italiani abbiamo bisogno sempre di un santone da ascoltare....cmq bel programma(mitici crozza e benigni)...
il tormentone è lanciato aggiungo questa di stampo calcistico:
vieri è lentissimo toni è hard rock

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/10/2005 alle 16:14
Originariamente inviato da superalvi

mi domando xke noi italiani abbiamo bisogno sempre di un santone da ascoltare....cmq bel programma(mitici crozza e benigni)...
il tormentone è lanciato aggiungo questa di stampo calcistico:
vieri è lentissimo toni è hard rock


1)Almeno dateci un santone in grado di argomentare con un pò di costrutto
2)..... meno male che Vieri è lentissimo, altrimenti sabato sera come finiva....?!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 31/10/2005 alle 22:19
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
No no, chiaramente no, non ce lo metto io, ci si è messo da solo, non trovi? Arrangiamenti tamarri che più rock-fm americano non si può, più che ribelle è un maranza reazionario.
Bella voce e belle composizioni melodiche comunque, qualche testo imbarazzante, qualche testo geniale, il resto è merdaccia, dalle sue parodie di Joe Cocker (come Zucchero...) a tutto il resto.


Mah! giudicare un grande artista solo per le ultime cose che ha fatto mi sembra riduttivo... Vasco ha fatto grande musica per 20 anni, e onestamente poco importa se ha fatto qualche canzonaccia di recente (tipo Buoni e cattivi per esempio). Come dici te ha fatto qualche testo geniale, ma onestamente non trovo quelli imbarazzanti... Comunque, come dicevano i latini: "De Gustibus..." e poi è meglio non uscire troppo dall' O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.T....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 31/10/2005 alle 22:19
Originariamente inviato da Zillo

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
No no, chiaramente no, non ce lo metto io, ci si è messo da solo, non trovi? Arrangiamenti tamarri che più rock-fm americano non si può, più che ribelle è un maranza reazionario.
Bella voce e belle composizioni melodiche comunque, qualche testo imbarazzante, qualche testo geniale, il resto è merdaccia, dalle sue parodie di Joe Cocker (come Zucchero...) a tutto il resto.


Mah! giudicare un grande artista solo per le ultime cose che ha fatto mi sembra riduttivo... Vasco ha fatto grande musica per 20 anni, e onestamente poco importa se ha fatto qualche canzonaccia di recente (tipo Buoni e cattivi per esempio). Come dici te ha fatto qualche testo geniale, però non trovo quelli imbarazzanti... Comunque, come dicevano i latini: "De Gustibus..." e poi è meglio non uscire troppo dall' O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.T....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2749431