Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 27 in /var/www/html/functions.php on line 515
Board logo

OT = CHI SEGUE IL CICLISMO E' ROCK !!! :-)
Knightlake98 - 28/10/2005 alle 21:01

Il tormentone dell'Adriano nazionale l'ho fatto NOSTRO. Non ci fila la RAI, ci si impicca per trovare le frequenze giuste sul satellite... ma SIAMO TREMENDAMENTE ROCK!! :D:cool:

 

[Modificato il 28/10/2005 alle 22:03 by ]


Monsieur 40% - 28/10/2005 alle 21:10

Chi apre un thread del genere è lento... :Od: (senza offesa, Rob, ma l'occasione era troppo ghiotta...)


marco83 - 28/10/2005 alle 21:14

Eheh... mi vien da dire che chi segue il ciclismo è ROCK, noi di Cicloweb siamo HARD ROCK (senza Cafè)!!! :IoI


stress - 28/10/2005 alle 21:20

Chi legge quando fa la .......... è¨ rock. Mi auto censuro. :Od: Chi si crede chissà chi è¨ leeennnttttooooo molto llleeennntttooooo. :Od: Cavaliere, finche sei in tempo, metti l'OT al thread. qui non so dove andiamo a parare con rock e lento.:Od:


tacc88 - 28/10/2005 alle 21:28

Bella storia...Adriano è rock per le canzoni e per tutto il resto,ma per la politica...è proprio lento...il piu rock di tutti comunque,ha smesso di suonare...il pirata rock...:(


nalya - 28/10/2005 alle 21:35

[quote][i]Originariamente inviato da tacc88 [/i] ..il piu rock di tutti comunque,ha smesso di suonare...il pirata rock...:( [/quote]naaaaaaaaaaaa il pirata anke da lassù è cmq rock:)


Knightlake98 - 28/10/2005 alle 22:05

E come dice VASCO...."per fortuna, non mi chiamo Mario" :D Monsieur...te la sei voluta!!:hippy: p.s. PANTANI E' SEMPRE ROCK!! e pure IVAN BASSO! ARMSTRONG invece è LENTO (cacchio però per essere lento ha vinto 7 Tour...):Od:


Knightlake98 - 28/10/2005 alle 22:08

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Eheh... mi vien da dire che chi segue il ciclismo è ROCK, noi di Cicloweb siamo HARD ROCK (senza Cafè)!!! :IoI [/quote] noi di cicloweb siamo più HARD che ROCK!!:Od:


Knightlake98 - 28/10/2005 alle 22:16

Direttamente dal sito della GAZZETTA....:D [img]http://knightlake.interfree.it/mancini.jpg[/img]


W00DST0CK76 - 28/10/2005 alle 22:48

chi ama il ciclismo è decisamente rock, anche quelli che in bici sono un po "lenti"!!! credo di essere uan delle poche persone che non ha assistito alla trasmissione di celentano, da ciò che ho letto non sono mancati momenti interessanti, solo che preferisco fare altre cose piuttosto che stare davanti alla tv.


tacc88 - 28/10/2005 alle 22:51

io ne ho guardato un pezzo ieri sera...comunque,anche noi tifosi del ciclismo mi sento di poter dire che siamo very rock!!!


stress - 28/10/2005 alle 23:04

QUESTO E' ROCK: [img]http://www.salitomania.it/images/finestre3.jpg [/img] QUESTO E' LENTO: [img] http://www.gevmodena.it/mioweb/IMAGES/BRADIPCR.JPG[/img] QUESTO E' "HARD"ROCK: :Od::Od: [img]http://www.suffritti.it/images/mucca.gif[/img] :Od::Od::Od:

 

[Modificato il 28/10/2005 alle 23:20 by stress]


Knightlake98 - 28/10/2005 alle 23:16

STRESS sei tremendo!!:Od:


Lore_88 - 29/10/2005 alle 15:04

:D:D:D:D:D:D :clap::clap::clap: SUPER-STRESSSSSSS!!!


Drein - 29/10/2005 alle 15:34

Per chi ha la panza: la salita è lenta, la pianura è rock.


Petacchi - 29/10/2005 alle 15:39

[quote][i]Originariamente inviato da Drein [/i] Per chi ha la panza: la salita è lenta, la pianura è rock. [/quote] ...e la discesa è hard hard hard hard rock:D:D:D


marco83 - 29/10/2005 alle 23:05

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] QUESTO E' "HARD"ROCK: :Od::Od: [img]http://www.suffritti.it/images/mucca.gif[/img] [/quote] A casa mia, questo è HARD CORE!!! :Od: Graaande Stress!!! :hammer: :crazy: :bll:


sbrindolin - 29/10/2005 alle 23:49

[quote][i]Originariamente inviato da Drein [/i] Per chi ha la panza: la salita è lenta, la pianura è rock. [/quote] La salita, la discesa e la pianura sono rock. L'ernia al disco è lenta, anzi lentissima :(

 

[Modificato il 30/10/2005 alle 00:22 by sbrindolin]


sbrindolin - 30/10/2005 alle 00:21

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Chi legge quando fa la .......... è¨ rock. Mi auto censuro. :Od: Chi si crede chissà chi è¨ leeennnttttooooo molto llleeennntttooooo. :Od: Cavaliere, finche sei in tempo, metti l'OT al thread. qui non so dove andiamo a parare con rock e lento.:Od: [/quote] Scusatemi, sono abbastanza nuovo del forum, ma cosa significa mettere l'OT a un thread ?


WebmasterNSFC - 30/10/2005 alle 01:46

O.T. è acronimo di Out Thread o Topic, significherebbe andare fuori tema. Considerando che questo è(/ra) un forum di ciclismo sta ad indicare il voler trattare un argomento diverso, magari simpatico, ma che comunque esula dal campo sportivo. Bye


sbrindolin - 30/10/2005 alle 09:09

grazie per la spiegazione, ma allora se un thread è fuori tema perchè il moderatore del forum non lo cancella ?


Lore_88 - 30/10/2005 alle 10:06

ogni tanto un OT non fa male... basta non esagerare con le cavolate... sennò sarebbe un regime non un forum!


Zillo - 30/10/2005 alle 10:31

A me 'sto tormentone di celentano da più fastidio del Capitano di Dj Franceso...:Od::Od::Od::Od:


WebmasterNSFC - 30/10/2005 alle 10:42

[quote][i]Originariamente inviato da sbrindolin [/i] grazie per la spiegazione, ma allora se un thread è fuori tema perchè il moderatore del forum non lo cancella ? [/quote] Perchè come dice bene Lore (ogni tanto do ragione pure a lui :D) se Admin si mettesse a cancellare tutti i Thread che non trattano di ciclismo, si comporterebbe come un dittatore. RFC...Regime fascista di Cicloweb...fortunatamente questa assomiglia di più ad una, ehm, boh, diciamo Monarchia Parlamentare :Od: Ciaooo P.s. Per tornare nel Thread (per non andare O.O.T.) secondo me Celentano ha rallegrato 2-3 generazioni con le sue canzoni, non lo vedo molto portato per fare questi spettacolini, che anche se molto divertenti, si espongono a strumentalizzazioni notevoli. Ad esempio i suoi ospiti sono all'altezza (Benigni su Socrate), ma lui toppa spesso e volentieri...la casa di campagna al posto dei grattacieli??? Naaa, anti-storico...:hippy: Saluti


Lore_88 - 30/10/2005 alle 11:15

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sbrindolin [/i] grazie per la spiegazione, ma allora se un thread è fuori tema perchè il moderatore del forum non lo cancella ? [/quote] Perchè come dice bene Lore (ogni tanto do ragione pure a lui :D) [/quote] sbrindolin cosa sei riuscito a combinare!! [quote]P.s. Per tornare nel Thread (per non andare O.O.T.) secondo me Celentano ha rallegrato 2-3 generazioni con le sue canzoni, non lo vedo molto portato per fare questi spettacolini, che anche se molto divertenti, si espongono a strumentalizzazioni notevoli. Ad esempio i suoi ospiti sono all'altezza (Benigni su Socrate), ma lui toppa spesso e volentieri...la casa di campagna al posto dei grattacieli??? Naaa, anti-storico...:hippy: Saluti [/quote] beh... mi sembra ovvio che quel discorso avesse un valore metaforico... c'è da dire che gli eco-mostri non sono una sua invenzione! esistono davvero e sono appunto un grandissimo schifo... gli edifici costruiti anche in cielo nella valle dei templi ad agrigento esistono eccome... e il bravo berlusca ha "condonato" tutto... nella zona rischiosa di napoli sotto il vesuvio abitano se non erro 500.000 che sono a rischio di vita se il vesuvio erutasse (n.b. il vesuvio non è un vulcano alla mò dell'etna che erutta ma non fa nulla... pompei-ercolano docet) etc etc


ale - 30/10/2005 alle 12:24

Vabb� l'OT...ma non giratela in politica :hammer: Toh qua [img]http://img467.imageshack.us/img467/4859/rock7cn.jpg[/img] [b]...e siamo sempre davanti[/b] :yes::yes::yes:


Zillo - 30/10/2005 alle 12:31

[quote][i]Originariamente inviato da ale [/i] Toh qua [img]http://img467.imageshack.us/img467/4859/rock7cn.jpg[/img] [b]...e siamo sempre davanti[/b] :yes::yes::yes: [/quote] Ah si? il Milan è lento? Toh guarda! Ieri non mi sembrava affatto...:D:D:D:D


Vuelta Espana - 30/10/2005 alle 12:43

ihihih :D [img]http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2005/10_Ottobre/milan-juve/1/PIRLOREU.jpg[/img] Andrea Pirlo completa il tris milanista nel primo tempo :Od:


WebmasterNSFC - 30/10/2005 alle 13:30

Hehehe Lore mi fai rimangiare subito tutto??? :D Non ho nominato nessun politico o partito... Ciaooo ;)


Ale10orna - 30/10/2005 alle 13:38

IL MILAN E ROCK!!!!! LA JUVE E LEEENNNTTTAAA:Od::Od::Od:


marco83 - 30/10/2005 alle 13:43

Nonostante non sia d'accordo con buona parte dei discorsi che fa Celentano, apprezzo il suo modo di fare, perchè cmq ha il coraggio (a volte fin troppo) di dire ciò che pensa e di dirlo in maniera non comune, fuori dagli stereotipi di ogni giorno. Andre, ma pensa se al posto delle Twin Towers costruivano un quartiere fascistissimo in stile EUR diRoma? Che figataaa! :D:D:D Elisa... non mi rammentare com'è finita ieri sera Milan-Juve (anche perchè siamo sempre primi, e quindi i più ROCK di tutti, e in questo ha ragione Ale! :P), altrimenti dovrei ricordarti io il risultato di Triestina-Hellas di ieri pomeriggio (alè alè, rockettari gialloblù)! :P:P Cosa che cmq ho fatto vis SMS, in privèe... con le signore sono un cavaliere (ma nulla in confronto al Berlusca! :Od: ).

 

[Modificato il 30/10/2005 alle 13:51 by marco83]


Petacchi - 30/10/2005 alle 13:49

chi fa nove vittorie consecutive è ROCK, chi ne fa una e si sciala tutto è lento:D:D:D


Ale10orna - 30/10/2005 alle 13:52

e chi ne fa sette???


Petacchi - 30/10/2005 alle 14:01

consecutive e con record incorporato???:D


Monsieur 40% - 30/10/2005 alle 14:03

Ragionare è rock. Far prendere aria alla bocca è lento.


Petacchi - 30/10/2005 alle 14:06

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ragionare è rock. Far prendere aria alla bocca è lento. [/quote] aaaaallllllooooooorrrrrraaaaaa ppppppooooosssssoooooo pppppaaaaaaarrrrrrllllllaaaaaarrrrrreeeeeeee lllllleeeeeeennnnnntttttttaaaaammmmmeeeeeennnnttttteeeeeeee:D


tacc88 - 30/10/2005 alle 14:24

Chi è primo in classifica è rock...quindi...la juve è rock...ma il milan no...:D


Vuelta Espana - 30/10/2005 alle 15:12

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Elisa... non mi rammentare com'è finita ieri sera Milan-Juve (anche perchè siamo sempre primi, e quindi i più ROCK di tutti, e in questo ha ragione Ale! :P), altrimenti dovrei ricordarti io il risultato di Triestina-Hellas di ieri pomeriggio [/quote] Mannaggia la pupazza Marco...tuscè :xxo (e non badate al francese...) :D:D


stress - 30/10/2005 alle 15:22

QUESTO E' ROCK: [img]http://www.mobilitysite.com/uploaded_images/surfer-772754.jpg[/img] Questo è rock: [img] http://www.thatsweird.net/Pictures/crazy%20woman.jpg[/img] Quello investito è scemo, molto scemo: [img]http://news.bbc.co.uk/media/images/41313000/jpg/_41313449_crash.jpg [/img] Questo è lento, talmente lento che non si muove: [img]http://tallbike.net/galerij/albums/Crazy-Jakes-Worlds-Tallest-Bicycle/gwtb_top.jpg[/img]

 

[Modificato il 30/10/2005 alle 15:33 by stress]


Lore_88 - 30/10/2005 alle 19:44

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Andre, ma pensa se al posto delle Twin Towers costruivano un quartiere fascistissimo in stile EUR diRoma? Che figataaa! :D:D:D [/quote] che bello! ho avuto un'idea!! è la prima volta che mi succede! e modestie a parte è ottima! eccola: perchè voi fascisti non vi riunite tutti insieme che così chiedo una bomba al mio amico saddam e faccio piazza pulita una volta per tutte??? ;)


WebmasterNSFC - 30/10/2005 alle 20:46

Ehi bambinetto...fascista a chi? Bada a come parli che ti puoi anche beccare una bella denuncia per diffamazione. Le bombe mettile via, usa il cervello piuttosto.


stress - 30/10/2005 alle 20:52

Pensa a chi vanno a dare del fascio. :boh::boh: Caro Andrea hai la mia piena solidarieta'. Chi meglio di me puo' capirti. Lore la prossima volta, prima di sparare epiteti ad alzo zero, prendi meglio la mira. Chi non ha mira e' lento :Od: Chi si incazza se gli danno del fascio e' Rock :Od:


Lester - 30/10/2005 alle 23:46

mio padre che segue sia un posto al sole che il ciclismo cos'è, pop?


aranciata_bottecchia - 31/10/2005 alle 02:44

Mah, a me il rock non pare ‘sto gran complimento. I Metallica sono rock, i Nirvana rock’n’roll. Elvis Presley è rock, Chuck Berry è rock’n’roll. Gli U2 sono rock, i Red Hot Chili Peppers rock’n’roll. Antonello Venditti è rock, Rino Gaetano è rock’n’roll. I Sex Pistols sono rock, i Ramones sono rock’n’roll. La techno è rock, le corde e il legno sono rock’n’roll. Vasco Rossi è rock, Paolo Conte è rock’n’roll. Armstrong è rock, Pantani è rock’n’roll. Il cronometro è rock, il Mortirolo è rock’n’roll. McDonald è rock, polenta e lumache è rock’n’roll. La velocità non c’entra nulla, e Celentano è solo un ricottaro. Il rock’n’roll è una questione di ruvidità e di ritmo, di sensibilità, non di velocità o di volume o di clamore.


Zillo - 31/10/2005 alle 08:48

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Vasco Rossi è rock, Paolo Conte è rock’n’roll. Armstrong è rock, Pantani è rock’n’roll. [/quote] Mi metti Vasco e Armstrong sullo stesso piano?????? :OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO


mestatore - 31/10/2005 alle 09:06

mitico andreaweb, ma vuoi sparare a grimpeur perchè gli ha dato di volta il cervello la vista di bauschan (stessa cosa capitò a te, sei comunque giustificato) e denunciare lore? madddai, non c'è giustizia. dagli 2 scappellotti a lore ,che è un ragazzino, ma ben dati e forse bastano. questa volta se li merita proprio. chiedi consiglio a claudiodance, lui che è diabolico, troverà un modo per far capire al puteo che su certe cose bisogna stare attenti a non esagerare, che certe parole bisogna saperle usare. come diceva Ulivieri, Baggio mica è l’unico che c’ha una sensibilità, citazione da arancia bottecchia. ciao, coraggio può capitare mesty


aranciata_bottecchia - 31/10/2005 alle 10:03

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Vasco Rossi è rock, Paolo Conte è rock’n’roll. Armstrong è rock, Pantani è rock’n’roll. [/quote] Mi metti Vasco e Armstrong sullo stesso piano?????? [/quote] No no, chiaramente no, non ce lo metto io, ci si è messo da solo, non trovi? Arrangiamenti tamarri che più rock-fm americano non si può, più che ribelle è un maranza reazionario. Bella voce e belle composizioni melodiche comunque, qualche testo imbarazzante, qualche testo geniale, il resto è merdaccia, dalle sue parodie di Joe Cocker (come Zucchero...) a tutto il resto.


Lore_88 - 31/10/2005 alle 11:02

ahah! una battuta infelice ed ecco mestatore che arriva per segnare gol a porta vuota... troppo facile... webmaster, eh no! se ti sei sentito offeso mi dispiace ma io non mi riferivo nemmeno a te! era una cavolata scherzosa (come si può dedurre dal tono!) rivolta a marco in un contesto di diverse battutine più o meno idiote a sfondo politico fuori da questo forum! se poi ti vuoi incavolare fai pure ma non ne hai motivo.


tacc88 - 31/10/2005 alle 11:12

oh ma tipo,stacci dentro un pochettino,che non sai nemmeno quel che dici...altro che rock,tu sei kroc...parla di ciclismo che è meglio,al posto di venire qui a parlare di politica


Lore_88 - 31/10/2005 alle 11:22

[quote][i]Originariamente inviato da tacc88 [/i] oh ma tipo,stacci dentro un pochettino,che non sai nemmeno quel che dici...altro che rock,tu sei kroc...parla di ciclismo che è meglio,al posto di venire qui a parlare di politica [/quote] :D kroc!!! "stacci dentro un pochettino" ma che espressione tamarra che è??? cmq è vero... qua è meglio evitare di parlare di politica che poi vengo frainteso... ps: cmq te mi fai buona compagnia sul non sapere cosa diciamo!! ;)


tacc88 - 31/10/2005 alle 11:28

ma,probabilmente si...pero,a legger certe cose...poi,non capisco perche lo devi fare qua su questo sito...va be dai,chiuso qua il discorso...:)


Lore_88 - 31/10/2005 alle 11:33

perfetto!:cincin:


marco83 - 31/10/2005 alle 11:40

Anche qui l'[i]effetto Celentano [/i]... si litiga tutti! :Od: Dai raga, niente denunce o scappellotti... quelli teneteli per quando servono per davvero! Siccome la frase di Lore era rivolta più che altro a me (confermo), non me la sono presa poi così tanto... sono ben altre le cose per cui vale la pena incazzarsi. Dico solo a Lore che va bene scherzare, ma senza esagerare... finchè trovi me come interlocutore hai ottime chances che finisca tutto a tarallucci e vino (:cincin: ), ma con altre persone non ti garantisco la stessa conclusione (:pomodoro: ). Un saluto, ciao a tutti! ;)


Lore_88 - 31/10/2005 alle 11:46

lo so marco, hai ragione! farò più attenzione...


marc - 31/10/2005 alle 11:52

Non ho mai apprezzato Celentano quando sproloquia su tutti e tutto.(a differenza invece di qualche sua canzone, specialmente del passato). Non mi piaceva prima quando faceva l'ecologista di facciata, non mi è piaciuto poi quando ha mostrato simpatia per Berlusconi ( e sono anche milanista....), non mi piace ora che, complice forse un consistente cachet segue l'avanzante( così sembra...) onda del centro-sinistra. :nonono::nonono::nonono: Non era stato definito, forse giustamente, il re degli ignoranti!?! Comunque de gustibus..., in un paese dove fanno audience programmi come GF12345..., isola dei famosi e la talpa, tanto per citare 3 esempi di "contenitori vuoti" , non ci si può aspettare molto meglio. Comunque per tornare al titolo del Thread, se non siamo ROCK noi..... :bll::crazy::Oo:


superalvi - 31/10/2005 alle 15:43

mi domando xke noi italiani abbiamo bisogno sempre di un santone da ascoltare....cmq bel programma(mitici crozza e benigni)... il tormentone è lanciato aggiungo questa di stampo calcistico: vieri è lentissimo toni è hard rock


marc - 31/10/2005 alle 16:14

[quote][i]Originariamente inviato da superalvi [/i] mi domando xke noi italiani abbiamo bisogno sempre di un santone da ascoltare....cmq bel programma(mitici crozza e benigni)... il tormentone è lanciato aggiungo questa di stampo calcistico: vieri è lentissimo toni è hard rock [/quote] 1)Almeno dateci un santone in grado di argomentare con un pò di costrutto 2)..... meno male che Vieri è lentissimo, altrimenti sabato sera come finiva....?!:Od:


Zillo - 31/10/2005 alle 22:19

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] No no, chiaramente no, non ce lo metto io, ci si è messo da solo, non trovi? Arrangiamenti tamarri che più rock-fm americano non si può, più che ribelle è un maranza reazionario. Bella voce e belle composizioni melodiche comunque, qualche testo imbarazzante, qualche testo geniale, il resto è merdaccia, dalle sue parodie di Joe Cocker (come Zucchero...) a tutto il resto. [/quote] Mah! giudicare un grande artista solo per le ultime cose che ha fatto mi sembra riduttivo... Vasco ha fatto grande musica per 20 anni, e onestamente poco importa se ha fatto qualche canzonaccia di recente (tipo Buoni e cattivi per esempio). Come dici te ha fatto qualche testo geniale, ma onestamente non trovo quelli imbarazzanti... Comunque, come dicevano i latini: "De Gustibus..." e poi è meglio non uscire troppo dall' O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.T....:D:D:D:D:D:D:D:D


Zillo - 31/10/2005 alle 22:19

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] No no, chiaramente no, non ce lo metto io, ci si è messo da solo, non trovi? Arrangiamenti tamarri che più rock-fm americano non si può, più che ribelle è un maranza reazionario. Bella voce e belle composizioni melodiche comunque, qualche testo imbarazzante, qualche testo geniale, il resto è merdaccia, dalle sue parodie di Joe Cocker (come Zucchero...) a tutto il resto. [/quote] Mah! giudicare un grande artista solo per le ultime cose che ha fatto mi sembra riduttivo... Vasco ha fatto grande musica per 20 anni, e onestamente poco importa se ha fatto qualche canzonaccia di recente (tipo Buoni e cattivi per esempio). Come dici te ha fatto qualche testo geniale, però non trovo quelli imbarazzanti... Comunque, come dicevano i latini: "De Gustibus..." e poi è meglio non uscire troppo dall' O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.T....:D:D:D:D:D:D:D:D [/quote]