Board logo

CHIEDO AIUTO A TUTTI...
Morglum - 26/10/2005 alle 13:06

Ragazzi devo chiedervi una cosa: Sapete mica come si chiama il pezzo di musica classica con i violini che c'è nell'ultimo speciale che Sfide ha dedicato a Pantani (L'ultima fuga di Marco Pantani) nella tappa del tour 95 con arrivo a Val Thoranse dove Marco arrivò terzo, dietro a Rodriguez e Ugrumov?? Vi prego devo assolutamente saperlo. Cmq la stessa scena c'è anche nel primo speciale di Sfide dedicato a marco, si chiamava "Le salite di Marco Pantani" Grazie mille a tutti...


BJH* - 26/10/2005 alle 15:07

sorry, non ho visto sfide per cui non posso essere d'aiuto


galliano - 26/10/2005 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da Morglum [/i] Ragazzi devo chiedervi una cosa: Sapete mica come si chiama il pezzo di musica classica con i violini che c'è nell'ultimo speciale che Sfide ha dedicato a Pantani (L'ultima fuga di Marco Pantani) nella tappa del tour 95 con arrivo a Val Thoranse dove Marco arrivò terzo, dietro a Rodriguez e Ugrumov?? Vi prego devo assolutamente saperlo. Cmq la stessa scena c'è anche nel primo speciale di Sfide dedicato a marco, si chiamava "Le salite di Marco Pantani" Grazie mille a tutti... [/quote] Chi ha voglia di risentirlo lo trova qui. [code] Codice:

 Codice:

 

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=1800&idCnt=26372&pagina=1&path=Home%C2%BFSport%C2%BFSFIDE%231 [/code]


Petacchi - 26/10/2005 alle 19:38

si trova al 15° minuto di raiclick, non l'ho riconosciuta cmq domani la faccio sentire ad un mio compagno che è esperto e ti faccio sapere;) ps:è del tour del 94'


Morglum - 26/10/2005 alle 19:47

Esatto, è al minuto 15 del video che si trova nel link inserito.. Grazie mille. E scusate per l'errore, ovviamente era il tour del 94 e non del 95


pedalando - 26/10/2005 alle 22:25

Purtroppo non la conosco ma oltre ai violini che si sentono appena appena in sottofondo, mi sembrano piu` netti i fiati. :xxo


W00DST0CK76 - 26/10/2005 alle 22:38

secondo me potresti provare a scrivere una mail all'indirizzo sfide@rai.it, qualche anno fa scrissi chiedendo il titolo della canzone di apertura e mi risposero subito