Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Software per ciclisti Softvelo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Software per ciclisti Softvelo

Juniores




Posts: 7
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/10/2005 alle 08:43
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno sta usando o ha usato Softvelo, e' un software per il ciclismo che ho visto al salone del ciclo a Milano, poi ho scaricato la demo che sto provando. Si trova su
http://www.softvelo.com
A me sembra veramente valido, prima di comprarlo volevo sapere se qualcuno lo stava gia' usando da qualche tempo per avere qualche impressione di utilizzo (soprattutto perche' non sono un grande esperto di computer!)

Grazie e ciao

Giggio

 

____________________
Giggio

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 6
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/10/2005 alle 09:02
Ciao Giggio,

il softvelo l'ho preso al salone (avevo già visto la versione precedente), secondo me è ottimo, sopratutto la parte di generazione automatica delle tabelle di allenamento, tiene conto di un sacco di parametri e si vede che c'è la mano di addetti ai lavori. Poi secondo me è fondamentale il discorso degli allarmi manutenzione (anche se io la faccio fare al mio ragazzo).
Il nostro DS ha già deciso di prendere la versione TEAM (quando uscirà) per gestire la squadra dei marmocchi (sono tremendi quelli!).
Vabbè scusa la prolissaggine - il mio consiglio è vai tranquillo compralo.

Fraffra

 

____________________
FraFra

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 7
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/10/2005 alle 11:50
Grazie Francesca,