Board logo

Ciao a Tutti
Cascata del Toce - 20/10/2005 alle 16:06

Ciao ragazzi...tranquilli che i telecom prima o poi sto telefono me lo attaccano anche nella casa nuova...Intanto vi saluto tutti...in particolare quelli che abbiamo incontrato ad uno splendido ed indimencabile Lombardia. Un abbraccio ai ragazzi ed un bacio alle ragazze... PS: Euge e Vuelta siete Mitici!!!!! Ah...dimenticavo...Visto che mi hanno detto che Ale de Stefano su aggira da queste parti volevo dirle pubblicamente che è la numero uno e la voglio anche ringraziare per essere intervenuta nella mia trasmissione!!! Ale sei un tesoro!!!!!! A presto raga!!!!


newcastle - 20/10/2005 alle 16:42

Ciao Cascata.... Torna presto :hippy:


stress - 20/10/2005 alle 16:47

ciao cumpà. guarda qui: [quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] In quanto a timido ed introverso, è solo parzialmente vero. C'è qualcuno che la pensa diversamente (a ragione)!!!! Invece è verissimo che capto tutto! E registro pure!!! L'algoritmo c'è davvero, nascosto in qualche angolo recondito del mio cervello (se proprio volevo trovarmi un nick diverso dal mio nome, potevo usare un soprannome che mi aveva dato una volta: STASI; nel senso dei servizi segreti). Scherzi a parte, ho captato una foto di Cascata. Eccola [img]http://img467.imageshack.us/img467/8497/cascatadeltoce6xq.jpg [/img] [/quote]