Board logo

CHE RIVISTE DI CICLISMO LEGGETE?
Loccia - 14/10/2004 alle 15:19

Vorrei sapere chi legge Bicisport e chi invece è un appassionato di Tuttobici ( e in particolare della sua fantastica challenge, l'Oscar Tuttobici) Ciao


miloty - 14/10/2004 alle 15:37

Bicisport e non lo cambierei per niente al mondo!


Loccia - 14/10/2004 alle 15:44

Anche io!!!!Ma il mio capo, Angelo Costa del Carlino di Bologna, che scrive per Tuttobici, non perde occasione per prendermi in giro. Ma Biesse non ha rivali! Ciao


srekal - 14/10/2004 alle 16:16

Anch'io sono per bs, è sempre il più completo.


aranciata_bottecchia - 14/10/2004 alle 17:26

Li ho scoperti entrambi da poco tempo. Bicisport è imperdibile e molto professionale. Tuttobici presenta servizi sicuramente meno approfonditi, più superficiali e scontati, ma recupera buona parte del divario nella trattazione del panorama under23, dove invece bicisport è troppo avaro di pagine. Certo che mi girano gli zebedei quando bicisport mi costringe a comprare la rivista a 6 euro, causa l'allegato delle novità sul salone della bicicletta, insomma mi rifilano la pubblicità e me la fanno pure pagare. Il numero di bicisport di ottobre, eccetto i servizi sull'armata veneta nei panni di Sella e Bruseghin, e la pubblicazione della lettera di Miloty, lascia comunque la bocca insoddisfatta.


ciclgian - 14/10/2004 alle 20:43

Sono stato abbonato a BS dal 1976 (primo anno di uscita) sino al 2002. E sono stato abbonato anche alla rivista francese "Le miroir du cyclisme", ma Bicisport era di gran lunga migliore.


melamarcia - 14/10/2004 alle 20:46

bs senza ombra di dubbio.in effetti l'ultimo numero era un pò avaro però,oltre che scarno.i servizi su bruseghin e sella sono invece di ottima fattura.articoli come quelli che piacciono a me....quando l'occhio del gioranista và oltre .... p.s:POZZOVIVO HA ORMAI VINTO IL PRESTIGIO BICISPORT,E ANDRà PURE A SHARM!CHE CULO!


nocentini - 02/12/2004 alle 18:03

Secondo me BiciSport è il migliore


Zillo - 02/12/2004 alle 18:08

Io leggo da sempre BiciSport, ma ad essere onesti Tuttobici non l'ho mai comprato... vado spesso nel sito, ma la rivista non l'ho mai letta... Qualcuno sa di preciso quando esce la fotostory del 2004? Sul num di dicembre c'è scritto "arriverà presto", ma non è molto preciso...


Pirata x sempre - 02/12/2004 alle 18:21

oh mi avete riproposto il thread di loccia ma soprattutto dove c'e'uno degli ultimi post di melamarcia...il primo siceramente nn mi manca poi cosi tanto...almeno Quaranta ha cara la pelle..;)ma al grande melamarcia dico,se ogni ogni tanto viene a farci visita,TORNA TRA NOI!!!!! CI MANCHI!!! :(:)


Gibo - 02/12/2004 alle 20:34

io sono abbonato a tutte due le riviste, Tuttobici mi piace di più, per le interviste ai corridori, e soprattutto perchè segue anche il ciclismo giovanile. Gli articoli di BS soprattutto quelli di Sergio Neri mi sembrano pieni di enfasi.


^Federica85^ - 02/12/2004 alle 21:06

Purtroppo Bs parla solo dei prof. Tutto bici invece parla solo dei corridori del nord, comunque bella l'impostazione.


fuente - 29/01/2009 alle 09:16

scans di riviste di ciclismo: http://forodeciclismo.mforos.com/30823/4746651-intercambio-revistas-libros-via-emule-os-gustaria/


Dreams - 29/01/2009 alle 17:15

Nessuna. Una volta BS e TuttoBici.


il cannibale - 29/01/2009 alle 17:51

CT-Ciloturismo la migliore per gli amatori praticanti


Maìno della Spinetta - 30/01/2009 alle 14:16

BS, molto discorsivo, con un suo taglio e una sua personalità ha dei pregi; di Ciclismo trovo belle le prove tecniche e gli approfondimenti sulle metodologie d'allenamento. Si completano le due riviste e leggo a volte una, a volte l'altra.


plata - 30/01/2009 alle 15:03

Io non leggo nessuna rivista. Tempo fa leggevo BS, ma poi ho abbandonato. In comepnso però leggo molto su internet, su questo e altri forum, più diversi siti specializzati.