Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tutti in ferie e Cunego invece va in Giappone!!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Tutti in ferie e Cunego invece va in Giappone!!!

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/10/2005 alle 12:09
Ragazzi, tenete d'occhio Wong Kam-Po, ottimo su pista (si piazzò ad un mondiale e mise in seria difficoltà Martinello in Coppa del Mondo). Ultimamente è sempre più presente negli ordini d'arrivo.

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 23/10/2005 alle 12:22
Grande vittoria del Cuneghin!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/10/2005 alle 12:24
ooh... che bello... ora gli sponsor sono contenti e non scassano più per un pò...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/10/2005 alle 12:39
Originariamente inviato da rocker biker

non è una ballerina


Zuccone roccioso, credo che nemmeno Erik Zabel faccia tante ore di allenamento quante ne fa una ballerina.
Rispetto per tutti, ma in particolar modo per chi se lo merita.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/10/2005 alle 14:39
Beh dai, almeno questa trasferta ingombrante si è conclusa nel migliore dei modi, con una vittoria che, indipendentemente dal prestigio della corsa, dà un po' di morale a sto ragazzo che finalmente ha concluso la stagione più tormentata della sua pur breve carriera da prof.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/10/2005 alle 15:21
haahhahahah... trasferta inutile.... hhahahahaha... Martinelli incompetente... hahhahahah... mamma mia che risate...

Meno male che Cunego è forte!

hahahah... sennò sai quante altre risate... hahahahha...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/10/2005 alle 16:11
haaaaa,hhaaaaaa,haaaaaaaaaaa
loreeeeee,haaaa,haaaaaaaaa,lo rovinano, haaaaaaaaaaaa,haaaaaa, non si regge in pieeedi aaaaaahhhaaaaa

ps: ma come mai quelli che dicevano che la vittoria di simoni era sorprendente non si avventano anche qui, haaaaaaa.
per me non è sorprendente la vittoria e ne sono molto contento.

ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/10/2005 alle 16:57
Mario, Mesty, stavolta passi, la prossima vi faccio causa per plagio. Quella risata è mia, è inconfondibile, mi sento come Al Bano scippato da Michael Jackson.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/10/2005 alle 17:48
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Mario, Mesty, stavolta passi, la prossima vi faccio causa per plagio. Quella risata è mia, è inconfondibile, mi sento come Al Bano scippato da Michael Jackson.


Ops, sorry...

...pensavo che la tua iniziasse con la "a"... hahahaha!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/10/2005 alle 17:54
Sono felicissimo per Damiano, che prenda questa vittoria come la prima di una prossima stagione in cui tutti ci aspettiamo di rivedere quel corridore dal talento cristallino che aveva strabiliato tutti...
ma son sicuro che ancor prima di noi se lo aspetta lui, e farà di tutto per ritornarci...


Gianni l'ottimista...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/10/2005 alle 17:57
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Mario, Mesty, stavolta passi, la prossima vi faccio causa per plagio. Quella risata è mia, è inconfondibile, mi sento come Al Bano scippato da Michael Jackson.


Ops, sorry...

...pensavo che la tua iniziasse con la "a"... hahahaha!!


Forse hai ragione...devo consultare l'ufficio marchi e brevetti...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/10/2005 alle 18:37
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Mario, Mesty, stavolta passi, la prossima vi faccio causa per plagio. Quella risata è mia, è inconfondibile, mi sento come Al Bano scippato da Michael Jackson.

Considerato come si comporta Al Bano in televisione negli ultimi tempi, non ti sei detto una gran cosa, Davide...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/10/2005 alle 19:06
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Mario, Mesty, stavolta passi, la prossima vi faccio causa per plagio. Quella risata è mia, è inconfondibile, mi sento come Al Bano scippato da Michael Jackson.

Considerato come si comporta Al Bano in televisione negli ultimi tempi, non ti sei detto una gran cosa, Davide...


Ahahahahahah (non c'entra nulla, ho solo ribadito il mio marchio di fabbrica).
Dunque, mi rendo conto che il Carrisi non è un gran bel termine di confronto, ma considerando come si comporta Michael Jackson negli ultimi tempi, soprattutto fuori dalla televisione, mi pare che ho reso adeguatamente la pariglia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/10/2005 alle 19:35

che cari ragazzi... che mi dedicano sempre tutte queste attenzioni... non mi ci fate abituare!

mesty, mesty... io non ho mai messo in dubbio che cunego potesse vincere la coppetta giapponese! ma la trovo così inutile questa corsetta-criterium che per me se ne poteva stare tranquillo a casa! ma purtroppo il dio denaro comanda e ci tocca ubbidire...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/10/2005 alle 21:58
Beh dai, allora tutti felici e contenti, Cunego ha vinto, finalmente può andare a riposarsi e ha il morale meritatamente più alto.
Bravo Cunego, e buone vacanze!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/10/2005 alle 09:22
Originariamente inviato da Lore_88
ma la trovo così inutile questa corsetta-criterium che per me se ne poteva stare tranquillo a casa! ma purtroppo il dio denaro comanda e ci tocca ubbidire...


Chi ben finisce è a metà dell'opera!!!
Pensi che i soldi che ha preso siano pochi? Guarda che i pannolini costano na cifra...
Coppetta o no, sempre una 1.1 è!
Complimenti a Cunego che ha chiuso in bellezza una sfortunata stagione.
E comunque sia sempre un lavoro è...piantatela di vedere il ciclismo di oggi solo come uno sport!
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/10/2005 alle 15:22
Originariamente inviato da WebmasterNSFC
Chi ben finisce è a metà dell'opera!!!
Pensi che i soldi che ha preso siano pochi? Guarda che i pannolini costano na cifra...
Coppetta o no, sempre una 1.1 è!
Complimenti a Cunego che ha chiuso in bellezza una sfortunata stagione.
E comunque sia sempre un lavoro è...piantatela di vedere il ciclismo di oggi solo come uno sport!
Ciaooo


hai ragione... oggi mandar avanti una famiglia costa... cmq i soldi non se li è intascati lui...

è già! è 1.1 come la tre valli... infatti sono proprio identiche!

sinceramente io continuo volentieri a volerlo vedere solo come un sport... anche se consapevole che è un business come tutto ormai...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 24/10/2005 alle 15:37
E pensare che la Japan Cup una volta stava addirittura nella CdM...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 24/10/2005 alle 16:33
Come ex coppa del mondo meriterebbe di essere almeno una 1.HC se non una corsa Pro Tour (al posto ad esempio di Plouay).
Cmq complimentissimi a Cunego, una vittoria non banale.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3875961