Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GRANDE CIPOLLINI
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: GRANDE CIPOLLINI

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:42
Maremma pupazza, ieri sera ero proprio sintonizzato su La7 per vedermi la scena di Cipollini contro Maradona, e invece mi sono addormentato...
Il risultato del sondaggio è chiaro... la gente si stufa sempre di più del calcio e delle sue vicende annesse e connesse (calendari fatti dai tribunali, violenze negli stadi, moviole anche a colazione, etc etc), speriamo che col tempo si avvicini di più ad altri sport ugualmente belli, ciclismo su tutti.
Si badi, queste sono considerazioni fatte da un calciofilo abbonato alla sua squadra del cuore, non da un nemico del football!

Per il resto condivido quel che dice Daniele... è lo specchio di una realtà che più marcia non si può, davvero...
E con quella frase Sposini ha perso ogni genere di credibilità nei miei confronti!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2005 alle 10:45
Originariamente inviato da Frank VDB

...Del resto, chi va da Biscardi è un fallito come giornalista, ricordatevelo, o anche come politico (di tutti i partiti)...


(cito il Dancelli, che cita De Niro) ...no Frank, tu sei bravo... tu sei proprio bravo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:53
SPOSINI per me "è solo un babbeo che dà aria alla bocca".

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2005 alle 12:27
Originariamente inviato da celapossorifare

E bravo il Cipolla,
ha mostrato come al solito il suo lato più istintivo quello che lascia il segno.
Con le sue dichiarazioni ha messo in chiaro come la rai tratta il ciclismo.
Sicuramente adesso verrà invitato a molti rotocalchi sportivi per esprimere i suoi giudizi.
E' stata secondo me una polemica un pò azzardata ma a sorpresa è stata vincente.
Bravo RE LEONE un altra vittoria personale.

Ps. Secondo me legge cicloweb


Celap, o chi l'ha visto,
potreste riassumermi un po' come si è sviluppato l'intervento di Cipollini al Processo di Biscardi?

Il "grazie" è anticipato!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 13:44
Non c'è stato nessun intervento.
Una voce ha recitato la parole dette da Cipollini su RaiUno
E poi via con una discussione tipo del processo ossia "LIVELLO IMBECILLI".
Roba da entrare nel televisore e ......
Mi sono spiegato?????

per tutti gli ospiti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/10/2005 alle 13:45
Originariamente inviato da Mao73

Non c'è stato nessun intervento.
Una voce ha recitato la parole dette da Cipollini su RaiUno
E poi via con una discussione tipo del processo ossia "LIVELLO IMBECILLI".
Roba da entrare nel televisore e ......
Mi sono spiegato?????

per tutti gli ospiti

MAO, hanno bloccato involontariamente il centralino...

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/10/2005 alle 13:47
Ma perchè ieri sera non hanno trasmesso Desperate Housevives, così non mi sintonizzavo sul Processo?

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/10/2005 alle 13:49
dimenticavo...hanno usato il telefono con la seguente funzione:

Blocco chiamate entranti..chi?:

I ciclisti!!!

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 13:52
Ora ho capito.
"INVOLONTARIAMENTE"...(ci credo poco)...si è bloccato tutto altrimenti
li massacrava a parole.
Ma perchè il televoto funzionava??? e le e-mail arrivavano???
Che puzza di bruciato!!!!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/10/2005 alle 14:13
Strano!
Spero che Mario dica pubblicamente il motivo del suo mancato intervento in modo da smascherare questo bel teatrino.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2005 alle 14:47
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Strano!
Spero che Mario dica pubblicamente il motivo del suo mancato intervento in modo da smascherare questo bel teatrino.


Se il Mario in questione sono io, smentisco mi abbiano invitato...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 18/10/2005 alle 14:49
Super Mario Cipollini...non Mario STP

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 18:59
la gente si è stancata di un calcio in cui girano troppi soldi, dove il bilancio non è mai a posto, un calcio spesso corrotto, forse non avete sentito di tutte quelle partite truccate in america del sud...MI FA SKIFO

Ps: però la juve la seguo con piacere

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/10/2005 alle 19:02
Il ciclismo è lo sport che amo di +... ma a ruota segue il basket, e devo dire che se si dovesse lamentare cipollini, cosa dovrebbe dire per esempio Galanda o Myers?
Io aspetto con fiducia, prima che diventi a pagamento SI che sta trasmettendo grandi eventi sportivi gratis... mi ricorda molto Telecapodistria.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 20:21
Originariamente inviato da nonno

Ma Jens Fielder , diciamo che Cipollini ti è antipatico e tutto quello che fà ti stà sugli zebedei (come dice Aranciata) dimmi che sarai uno di quelli che non hanno mai esultato ad un suo arrivo e magari tra le volate viste preferivi vincesse uno Zabel al suo posto. Ci credo !!
Ma dire che Re Leone abbia fatto male a dire ciò, sei lontano anni luce e Vassili , hai ragione ma che ci stia sull'altro pianeta invece di venire a rimpinguarsi le tasche in QUESTO PIANETA.
Ciao


Non mi sta antipatico per niente! Dieci anni fa era il mio idolo,ho ancora il suo poster in camera e alcuni anni fa ho anche dipinto un suo ritratto...
Dico comunque che l'altro giorno si è comportato in modo ridicolo,mi sarei voluto sotterrare per lui,è ora di finirla con questa rivalità inestistente con il calcio,vogliamo capirlo che cosi non facciamo altro che renderlo ancora più importante avendolo sempre in bocca?
Siamo superiori e lasciamo perdere le polemiche,perche allora lo stesso ragionamento si estenderebbe anhe a tutti gli altri sport...
Pensiamo un pò al ciclismo femminile ,dovrebbe ribellarsi perchè quello maschile riceve tutto l'interesse.
Conoscendo Cipollini credo che se la sia presa perche è lui a non essere considerato (come la volta che si offese quando seppe che Shumacher non lo conosceva..)come vorrebbe,e non il ciclismo.
La verita è che ha ballato malino,e anche chi non capisce di ballo se ne è accorto... in fondo è solo uno spettacolo televisivo,qualcuno avverta Mario che le battaglie e i bisticci con il vecchio Abdoujaparov sono finiti da un pezzo..
Ciao Andrea

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1900241