Board logo

presentazione giro 2005????
newcastle - 14/10/2004 alle 09:28

BUON GIORNO AMICI... VOLEVO CHIDERVI SE QUALCUNO SA COME FARE PER VEDERE DAL VIVO LA PRESENTAZIONE DEL GIRO 2005 A MILANO. GIA CHE CI SIAMO CHIEDO ANCHE SE SONO STATE CONFERMATE ALCUNE DELLE TAPPE CITATE IN PASSATO. MI RIFERISCO ALLA TRENTO-BONDONE, ALLA TAPPA DI LIENZ, QUELLA DOPO CHE TAPPA SAREBBE?DA LIENZ VERSO TRENTO, CON CHE SALITE, LE TAPPE DEL PIEMONTE ECC...


Pirata x sempre - 14/10/2004 alle 12:22

c'e'abbastanza riserbo sul percorso,anche tuttosport e'cauto nelle anticipazioni,cmq la treviso-lienz ci dovrebbe essere,il ritorno a trento o dintorni passera' per il p.stalle credo ma nn sara'tappa dura visto che nei prossimi 2 giorni tra bondone e stelvio ce ne sara'per tutti;le tappe in piemonte ho sentito saranno anticipate da quella a varazze sul beigua(forse),onoreranno il pirata sul fauniera e con braida-moncenisio-fenestre e sestriere si avra'un'ultimo tappone veramente spettacolare e durissimo! a proposito il buon pierpaolo(LOCCIA),tramite il suo giornale avra'magari sentito voci piu'certe e sicuramente piu'attedibili,saremo molto contenti di venirne a conoscenza,se puo'e vuole! sulla partecipazione dal vivo nn credo sia possibile in quanto dovrebbero esser tutti invitati o quasi,mi accontenterei gia'di riuscire ad avere,o magari a leggerlo su qualche sito,il famoso"garibaldi"e spero per questo nei potenti mezzi della redazione o proprio di loccia!