Board logo

Giallo intorno alla salute di Pantani
raiant - 21/06/2003 alle 20:25

da [u]www.datasport.it[/u] Giallo intorno alla salute di Marco Pantani. Il corridore della Mercatone Uno infatti sarebbe stato ricoverato in una struttura di Abano Terme, specializzata nella cura contro la depressione e le malattie da dipendenza. Ma la sua squadra ha smentito. "Si sta allenando con alcuni compagni in un luogo dove la sua privacy è garantita da ogni pressione - ha detto il team manager Davide Boifava - E' un atleta motivato, stimolato verso nuovi obiettivi". Di crisi depressiva, insomma, nessuno ne vuole parlare, ma i segnali d'allarme giunti in questi giorni da più parti si stanno facendo sempre più forti. Una 'bomba' a sorpresa soprattutto dopo i segnali di risveglio che il Pirata ha dato proprio al Giro, dimostrando di aver imboccato la strada della rinascita. Spero proprio che il Pirata torni presto tale e che possa ridarci le grandi emozioni di un tempo.


trenti - 09/11/2003 alle 18:38

Il Pirata si metterà in luce nel 2004 perchè è bravo ma non ha problemi fisici e tanto meno il doping. E' un'atleta motivato che vuole arrivare nei primi 10 al Giro 2004 trenti93


panta-re82 - 15/03/2007 alle 22:20

[quote][i]Originariamente inviato da trenti [/i] Il Pirata si metterà in luce nel 2004 perchè è bravo ma non ha problemi fisici e tanto meno il doping. E' un'atleta motivato che vuole arrivare nei primi 10 al Giro 2004 trenti93 [/quote] CHI SI IMMAGINAVA COSA SAREBBE POI ACCADUTO .....:(


53.11 - 15/06/2007 alle 17:57

[quote][i]Originariamente inviato da panta-re82 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da trenti [/i] Il Pirata si metterà in luce nel 2004 perchè è bravo ma non ha problemi fisici e tanto meno il doping. E' un'atleta motivato che vuole arrivare nei primi 10 al Giro 2004 trenti93 [/quote] CHI SI IMMAGINAVA COSA SAREBBE POI ACCADUTO .....:( [/quote] Riguardando queste immagini, e tutte quelle che ho in DVD, Montecampione, Aprica, mi chiedo cosa c'era da entusiasmarsi in quest'ultimo giro d'Italia......!!!! davvero niente .........


thepirate87 - 16/06/2007 alle 13:04

Già, alla Cascata del Toce quando passò la radio dicendo che era scattato Pantani ci fù un boato da stadio. Rincorrerlo è stato un onore:italia:


53.11 - 16/06/2007 alle 19:26

A giudicsre dal Vs silenzio, siete ancora attanagliati dagli entusasmi della corsa rosa..... già, davvero molto enusiasmante.. Durante la tappa di Montecampione, il mitico Adriano De Zan disse: Erano anni che non vedevamo uno spettacolo simile al giro d'Italia, erano anni che non vedevamo così tanta gente al Giro d'Italia......... Che tristezza..... che tristezza, se penso poi alla squalifica di Basso, trattengo a fatica un conato di Vomito........


matter85 - 19/05/2010 alle 22:25

nel 2003 quando scattò pantani,mi misi a urlare davanti al televisore quasi in lacrime.E' solo grazie a lui che adoro questo splendido sport


thepirate87 - 20/05/2010 alle 19:07

io ero su quella salita: quando la radio annuncio il suo scatto ci fu un boato da stadio che scosse la montagna. Ero a 2 km dal traguardo dopo una galleria, ma quando uscirono i corridori i primi erano già Simoni e Pellizzotti. Ho corso dietro a Pantani per tutta la galleria successiva con il caartello "orgogliosi del pirata": quello sguardo che non si può spiegare non lo dimenticherò mai


Lu Sbroga - 22/05/2010 alle 15:24

...........il 22 maggio 1999 il Gran Sasso parlò....anzi urlò..... non pensavo che le montagne potessero urlare di gioia nella nebbia e nella pioggia di quella giornata Marco Pantani vinse la Pescara - Gran Sasso.......


cyber.mostro - 17/06/2010 alle 13:50

Non trovo il topic ufficiale. Comunque volevo far presente che sulla fan page di Facebook del pirata, un tale Oreste Andumatek Vincentelli continua ad insultare e diffamare Marco. Sapendo che qua leggono anche persone legate alla Fondazione, spero che qualcuno possa prendere provvedimenti. Basta sputtanamenti pubblici. Trovate tutto qui: http://www.facebook.com/pages/Marco-Pantani/13702776430?ref=ts EDIT: è sparito tutto, qualcuno è intervenuto o il disgraziato s'è spaventato.

 

[Modificato il 17/06/2010 alle 14:18 by cyber.mostro]