Board logo

Gabry59 l'ha combinata grossa
EugeRambler - 11/10/2005 alle 19:06

dal forum online di damiano cunego... "10 ottobre 2005 COMUNICAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COORDINAMENTO FANS CLUB DAMIANO CUNEGO Con la presente il DIRETTIVO a maggioranza decreta quanto segue: - In conseguenza dei gravissimi fatti accaduti 10/10/2005, compiuti dal Presidente del fans club on line nei confronti di un dirigente della squadra professionistica LAMPRE-CAFFITA, il Coordinamento si dissocia completamente dal comportamento tenuto dalla stessa sig.a Gobbi Gabriella. - Per tanto a partire dalla data odierna si invita il Fans club on line a nominare un nuovo rappresentante e rimuove da qualunque incarico la sig.a Gobbi Gabriella. - Tale decisione è stata presa in quanto un simile comportamento può ledere l’immagine del corridore Damiano Cunego e di tutti i tifosi del nostro corridore veronese nonché di tutti gli iscritti al Fans club on line. Resta inteso che se entro e non oltre il 25/10/2005 il Vice Presidente Poddi Marco non comunicherà il nuovo Rappresentante votato dai soci del Fans club on line, il Consiglio Direttivo si riserva il diritto di disconoscere lo stesso Fans club quale Fans club UFFICIALE Damiano Cunego. Il Coordinatore FRANCO TOSI"


collidani - 11/10/2005 alle 19:11

:nonono:


North Wind - 11/10/2005 alle 19:14

Non so ancora ceh cosa sia accaduto di preciso.. certo che per prendere questa decisione dev'essere accaduto qualcoda di molto rilevante.. (P.S.) Dani dovreti parlarti in msn.. scusate per il mex privato..


55x11grimpeur - 11/10/2005 alle 19:14

ma che aveva fatto esattamente? aveva criticato corti? saronni? martinelli?


EugeRambler - 11/10/2005 alle 19:33

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] - In conseguenza dei gravissimi fatti accaduti 10/10/2005, compiuti dal Presidente del fans club on line nei confronti di un dirigente della squadra professionistica LAMPRE-CAFFITA, il Coordinamento si dissocia completamente dal comportamento tenuto dalla stessa sig.a Gobbi Gabriella. [/quote] che lo spirito ciclistico non fosse propriamente insito nella persona di gabry lo si capiva abbastanza facilmente, ma da questo ad arrivare a compiere "fatti gravissimi" nei confronti di un dirigente lampre mi sembra veramente incredibile. va bene la passione per un corridore, ma questa è veramente una cosa che non si può sentire. W MARCO PRESIDENTE! (ad interim, come ilvio!)


Vuelta Espana - 11/10/2005 alle 20:22

beh conoscevamo già la persona...la cosa si commenta da sè :no:


lubat - 11/10/2005 alle 20:25

ragazzi scusate ma prima di attaccare cosi Gabri non è meglio sapere i motivi di questa decisione del fan club?:boh:


Monsieur 40% - 11/10/2005 alle 20:30

Bravissimo Lubat. In fondo noi del Fans Club Damiano Cunego non sappiamo niente, ne sappiamo qualcosa perché qualche partecipante assiduo si è iscritto anche da queste parti da più o meno tempo. Gabri è una viscerale e come tifosa va apprezzata perché scrive quello che pensa. Come persona, almeno personalmente, non la conosco e non posso dare alcun giudizio. Spiace per Damiano Cunego, anche se credo sia una cosa marginale, perché un ulteriore - seppur piccolo - intoppo in una stagione già di per sé sportivamente molto disgraziata non ci voleva. Un augurio perché la situazione possa risolversi, per tutti, nel miglior modo possibile.


stress - 11/10/2005 alle 20:36

Scusate friends ma a noi dei cazzi degli altri forum non ce ne può fregare un'emerita ceppa di cefalo. Fatti (cazzi) loro. Qui siamo così, di li chi se ne impippa (pare va di moda impipparsi:Od::Od: )

 

[Modificato il 11/10/2005 alle 20:49 by stress]


Monsieur 40% - 11/10/2005 alle 20:41

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Scusate friends ma a noi dei cazzi degli altri forum non ce ne può fregare un'emerita ceppa di cefalo. Fatti (cazzi) loro. Qui siamo così, di li chi se ne impippa (pare va di moda immpipparsi:Od::Od: ) [/quote] Stress, quattro parolacce in quattro righe. Che media!! Un intervento in punta di fioretto, eh!?


stress - 11/10/2005 alle 20:48

[u] Sciabola. Quanno ce vò ce vò.[/u] :Od::Od:


Admin - 11/10/2005 alle 20:53

Beh, stress, non è che proprio ce ne volesse, in questo caso.


stress - 11/10/2005 alle 20:56

Chiedo venia per gli impippa. Per gli uccelli chiedo scusa. per il senso del post no.


Lore_88 - 11/10/2005 alle 21:07

cosa?? :o questa me l'ero persa! corro subito di là a controllare! no, no! solidarietà alla povera gabri... anch'io ci ho litigato alcune volte ma lei è fatta così... ognuno ha diritto a dire ciò che pensa visto che non ha detto nulla di offensivo nei confronti di nessuno! :boh:


marco83 - 11/10/2005 alle 22:57

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] W MARCO PRESIDENTE! (ad interim, come silvio!) [/quote] Vediamo va'... :cool:


marc - 12/10/2005 alle 08:46

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Chiedo venia per gli impippa. Per gli uccelli chiedo scusa. per il senso del post no. [/quote] Il senso lo abbiamo capito.....Era chiaro!!!:Od::Od::Od::Od::Od::crazy::bll:


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 08:50

Accipicchia che fenomeno questa Gabry!!! Lo sapevo già però l'ufficialità della notizia fa anche ridere :Od: Grande Marcuzzo...ti meriti la carica! Ciao


Monsieur 40% - 12/10/2005 alle 11:03

Gabry, per sdrammatizzare, se entri nel Forum visita questo thread: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2599&page=2 C'è il Dancelli che ti vuole...!! :^o^


gabri59 - 12/10/2005 alle 13:17

Mi hanno avvertita che la cosa era stata riportata qui. Non sono purtroppo sorpresa nel vedere come la sete di potere di qualcuno non si fermi davanti a nulla, al punto da rendere pubblica una questione interna ai fansclub, che tale avrebbe dovuto rimanere per rispetto verso Damiano. Mi vedo quindi costretta a replicare anche in questa sede, ma non intendo nel modo più assoluto parlarne oltre o approfondire in nessun modo la questione pubblicamente, per rispetto verso Damiano. Ridurrò anche questa replica al minimo indispensabile. Vi basti sapere che sono stata accusata ingiustamente di aver fatto qualcosa CHE NON HO FATTO, e per di più processata senza che fossi nemmeno a conoscenza nè delle accuse nè del "processo" stesso. Diciamo che qualcuno non gradisce certe mie opinioni. Ripeto che non aggiungerò altro qui per rispetto verso Damiano. Ciao a tutti.


pedalando - 12/10/2005 alle 13:23

Gabri, hai tutta la mia solidarieta`. Apprezzo molto la scelta di non commentare oltre. ah, dimenticavo, le mie righe sopra non c'entrano niente con il thread suggeritoti da Mario, la` troverai altri miei commenti. ciao!


marco83 - 12/10/2005 alle 13:32

Fermiamoci tutti un secondo: leggo nell'intervento di Gabri di qualcuno che avrebbe [i]sete di potere [/i] e che rende pubblica a sproposito una questione interna al fan club online di Damiano Cunego. Ebbene, siccome non ho le fette di salame sugli occhi, è evidente che il riferimento è verso il sottoscritto. Quindi, onde sgombrare ogni equivoco, voglio solamente dire che disprezzo nella maniera più assoluta che questa notizia sia stata riportata in questo splendido forum, visto che è una questione che non riguarda Cicloweb. Senza contare che si offende la sensibilità di una persona che, pur avendo compiuto qualcosa di cui mi trovo in disaccordo, non merita di essere giustiziata sulla pubblica piazza. Di questo totale disconoscimento EugeRambler (che ha riportato la notizia) ne è al corrente, avendone parlato ieri sera su MSN. La mia proposta è quindi quella di cancellare questo thread, che non merita di stare in questa sede per le ragioni che ho appena citato. Se Admin può intervenire in questa direzione, gliene sarei molto grato. Se non fossi stato abbastanza chiaro, a riguardo... avrei tanto piacere a chiarirmi con Gabri stessa sabato prossimo all'arrivo del Giro di Lombardia, dove dovremo incontrarci per questioni inerenti al nostro fanclub.

 

[Modificato il 12/10/2005 alle 13:36 by marco83]


claudiodance - 12/10/2005 alle 13:41

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Fermiamoci tutti un secondo: leggo nell'intervento di Gabri di qualcuno che avrebbe [i]sete di potere [/i] e che rende pubblica a sproposito una questione interna al fan club online di Damiano Cunego. Ebbene, siccome non ho le fette di salame sugli occhi, è evidente che il riferimento è verso il sottoscritto. Quindi, onde sgombrare ogni equivoco, voglio solamente dire che disprezzo nella maniera più assoluta che questa notizia sia stata riportata in questo splendido forum, visto che è una questione che non riguarda Cicloweb. Senza contare che si offende la sensibilità di una persona che, pur avendo compiuto qualcosa di cui mi trovo in disaccordo, non merita di essere giustiziata sulla pubblica piazza. Di questo totale disconoscimento EugeRambler (che ha riportato la notizia) ne è al corrente, avendone parlato ieri sera su MSN. La mia proposta è quindi quella di cancellare questo thread, che non merita di stare in questa sede per le ragioni che ho appena citato. Se Admin può intervenire in questa direzione, gliene sarei molto grato. [/quote] Marco, stavo aspettando questo. Quel che dici andava detto. Rimane "l'incidente" dell'apertura di questo thread. A chi se la sente (non solo Euge) la possibilità di fare un passo indietro e di fare le scuse a Gabry. Ragazzi, sappiatelo, ammettere una mancanza o scusarsi non è un segno di debolezza, ma di maturità. ciao belli. claudio. ps. Gabry, non importa cosa sia successo, il tuo intervento è ottimo e ti rende onore. Sù col morale, hai tanti amici quì e io e Mario ti stiamo per ingaggiare:crazy:....besitos


EugeRambler - 12/10/2005 alle 13:59

la notizia l'ho presa pari pari dal forum di damiano, che essendo di pubblica lettura è accessibile anche a noi di cicloweb. non penso di aver offeso la sensibilità di nessuno riportandola qui, per consentirne la lettura a chi magari non legge l'altro forum assiduamente. non era mia intenzione offendere un utente del forum, gabry59, e non credo di averlo fatto, se qualcuno avesse pensato ciò, ha sicuramente sbagliato. il mio commento si è solamente limitato a descrivere come io sia rimasto allibito nel leggere tale notizia. ho letto molto velocemente ieri sera un topic di iseran nel forum di cunego, ma non ho fatto in tempo a tornarci per leggerlo poichè non l'ho più trovato. se hai voglia di spiegare qui le tue ragioni, gabry, saranno ben accette da parte mia e di tutti credo, e lette con interesse, altrimenti non mi resta che pensare che quanto riportato da me in questo thread sia vero. saluti ci si vede sabato eugenio

 

[Modificato il 12/10/2005 alle 14:14 by EugeRambler]


North Wind - 12/10/2005 alle 14:10

Piccolo precisazione Eugenio. Anche io lo cercavo per poterlo rileggere.. è stato solo spostato di stanza..


EugeRambler - 12/10/2005 alle 14:13

ottimo, mi dai il link allora? grazie


North Wind - 12/10/2005 alle 14:16

http://www.ilciclismo.it/forum/viewtopic.php?t=1601&sid=0d2caeb7d205400aa8ce5f9e638851f4 ;)


simociclo - 12/10/2005 alle 14:39

Continuo a non capire... non capisco cosa porti delle persone a scaldarsi tanto per un corridore (o per un tennista, o per uno sciatore...e lasciamo perder il calcio). sinceramente mi sfugge persino la logica del fans club, con tutta la serie di tesseramenti, consigli direttivi ecc. ecc. capisco organizzare le trasferte, ma per il resto hanno senso? non si rischia di ritrovarsi sempre tra persone che parlano sempre della stessa cosa, sempre dallo stesso punto di vista? Qui sul forum si parla di TUTTO il ciclismo e io mi trovo bene, ma non credo che mi troverei altrettanto bene in un fans club.


Monsieur 40% - 12/10/2005 alle 14:59

Tutti hanno tutto il diritto di dire e scrivere ciò che pensano, ovviamente finché non si lede la libertà di farlo di qualcun altro, e questo è assodato. Non per discolpare Marco, che si è già "difeso" benissimo da solo", ma posso testimoniare - continuiamo ad usare termini da processo, anche se tutti sappiamo che è una cosa ben più lieve - che Marco si è comportato da vero signore limitandosi a darmi la notizia del fatto riportato (pubblicamente, in questo ha ragione Euge) nel Forum di Damiano Cunego e pregandomi inoltre, e vivamente, di non dare - nel caso in cui avrei voluto farlo - la notizia prima che la stessa fosse ufficializzata. Quindi, cara Gabry (e non ti "alliscio", te lo giuro, ma riconosco che la cosa possa averti turbato, e non poco), non avercela con Marco ed Euge, se era a loro che ti riferivi. Prendi le tue decisioni con tutta serenità. Alla fine, internet è pur sempre un mondo parallelo. La vita reale è ben altra cosa. Se poi hai voglia di farti due risate con quattro scemi, fai un salto al link (interno al Forum) che t'ho proposto qualche post più in su. Un abbraccio, Mario


stress - 12/10/2005 alle 17:14

Scusate mi auto quoto!!!!!!!!!!! [quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Scusate friends ma a noi dei BIP BIPPPPPPPPPPP degli altri forum non ce ne può BIP BIPPPPPPP un'emerita ceppa di cefalo. Fatti (BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP) loro. Qui siamo così, di li chi se ne impippa (pare va di moda impipparsi:Od::Od: ) [/quote] per favore torniamo a parlare di cose serie e non di opinioni o beghe altrui che nulla hanno a che fare con sto forum.


spartaco - 12/10/2005 alle 17:35

si ma che ha fatto di cosi grave a mandato a quel paese qualcuno? e pure se fosse mi sembra esagerato allontanarla da un forum siamo in un paese libero "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura"