Board logo

L'amante
W00DST0CK76 - 10/10/2005 alle 22:33

Finalmente sei mia, non so per quanto tempo hai turbato i miei sogni, quante volte ti ho osservata quasi segretamente, la mia mano timorosa aveva remore nello sfiorare il tuo corpo, eppure sapevo che anche tu non aspettavi altri che me. in tanti ti guardavano, ammiccavano davanti alle tue sinuose forme ma tu avevi sempre uno sguardo particolare per me, tante volte ci siamo incrociati, ogni volta sembrava quella buona, continuavo a frequentare l'altra ma tu ormai eri la bussola che orientava i miei pensieri e lei nulla sapeva di te. poi è arrivato un pomeriggio d'autunno e li finalmente ti ho fatta mia, ancora non ci credo, continuo a contemplarti sollevando appena il lenzuolo per non destarti dal tuo riposo, l'altra è sempre li, ha accettato la situazione e si gode il meritato riposo dopo tante avventure. il mio cuore è abbastanza grande per dare spazio a tutte e due. che meravigliosa sensazione comprare una bici nuova, tutta il carbonio, adesso il mio garage custodisce due preziosi gioielli coperti da un lenzuolo! :OO: :bll: :Od:


Vuelta Espana - 10/10/2005 alle 22:43

Beato te...auguri per la tua nuova avventura...a me toccherà presto, spero presto davvero. Un saluto alla nuova pupa che ti accompagnerà sulle strade nelle tue imprese ;)


salite - 11/10/2005 alle 00:45

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] che meravigliosa sensazione coperta da un lenzuolo! :OO: :bll: :Od: [/quote] .......non ti invidio; 27 anni e un "telaio" dei migliori un po sotto e un po sopra le lenzuola....:bll:


mbuffon - 11/10/2005 alle 07:12

Va bene Woodstock, ora che ci hai fatto venire l'acquolina in bocca dacci pure qualke altro dettaglio. Cosè una MTB o Road? E guarniture? Cerchi? Sospensioni? Colori? Marca? Prezzo? E dai Facci sognare!!! :cincin: p.s. intanto Auguri.


itammb - 11/10/2005 alle 17:10

Sembra la prima pag. di un romanzo Rosa :Od:


Frank VDB - 11/10/2005 alle 17:20

Se la mia fidanzata scoprisse che scrivo cose del genere di una bici mi butterebbe giù i denti. Già che si arrabbia quando nota che per LEI (l'amante-bici) ho sempre i peli delle gambe fatti mentre per lei (la fidanzata) ho sempre una pungente barba di due giorni... Comunque è proprio vero... "le bici sono come le donne". Le tratti sempre con dolcezza, usi mille attenzioni per loro, ti accerti sempre di come stanno, se hanno bisogno di cure :) :) ma... quando le cavalchi lo fai sempre con decisione e energia! :Od::Od: Questa ragazzi non è presa da alcun libro di aforismi ma è mia... :yes::yes::yes: :Od::Od::Od: ma non ditelo alla mia ragazza che s'incazza.


Frank VDB - 11/10/2005 alle 17:21

Insomma, ogni tanto il clima alla "Bar Sport" di Stefanno Benni andrà pure coltivato o no su questo forum??? :cincin: :bll: :P


W00DST0CK76 - 12/10/2005 alle 01:30

come richiestomi, vi svelo l'identità della mia "amante" trattasi di bianchi 928 carbon white, gruppo campagnolo centaur grey, ruote campagnolo vento, attacco, manubrio e reggisella itm forged lite carbon. non è una "top bike" ma x quelle che sono le mie caratteristiche e le mie tasche è quanto di meglio potessi sperare. ne sono davvero soddisfatto, ho preso 3 giorni di ferie dal lavoro appositamente per poterla provare in tutta tranquillità piccola nota, è un regalo che mi sono fatto per il mio 29° compleanno che cade proprio oggi. :cincin: spero la mia metafora sull'amante non abbia offeso nessuno, era un modo scherzono per celebrare un ' acquisto importante per chi come me e coem tutti voi vive di pane e bici!


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 09:07

Quando io correvo si usava il gergo "Violentare la bicicletta" Ovviamente è un gergo meccanico che sta a significare le pessime codizioni in cui versa il mezzo meccanico dopo una intensa stagione agonistica, ricca di scatti, controscatti, buche e purtroppo anche qualche "mina"!!! :Od: Ciauzzz


Monsieur 40% - 12/10/2005 alle 09:35

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] ...è un regalo che mi sono fatto per il mio 29° compleanno che cade proprio oggi. :cincin:[/quote] Auguri, WOODSTOCK76!!! :OO:


ironmike - 12/10/2005 alle 09:40

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] come richiestomi, vi svelo l'identità della mia "amante" trattasi di bianchi 928 carbon white, gruppo campagnolo centaur grey, ruote campagnolo vento, attacco, manubrio e reggisella itm forged lite carbon. non è una "top bike" ma x quelle che sono le mie caratteristiche e le mie tasche è quanto di meglio potessi sperare. ne sono davvero soddisfatto, ho preso 3 giorni di ferie dal lavoro appositamente per poterla provare in tutta tranquillità piccola nota, è un regalo che mi sono fatto per il mio 29° compleanno che cade proprio oggi. :cincin: spero la mia metafora sull'amante non abbia offeso nessuno, era un modo scherzono per celebrare un ' acquisto importante per chi come me e coem tutti voi vive di pane e bici! [/quote] Auguri! E immagino perfettamente le tue emozioni in questi giorni!!! :OO:


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 09:43

Tanti auguri di buon compleanno e buon divertimento con la tua nuova "specialissima". Ciao


itammb - 12/10/2005 alle 11:00

A me....arriva a Gennaio.... Una lussuriosa e selvaggia Nevi in Titanio 3/2.5 Classic, su misura.... ...è una bici per la vita.... lei ha scelto mè... Regisella, piega, attacco ITM White carbon... Ruote Eurus..... Gruppo Campagnolo Korus.... sella fizik... Praticamente ho prosciugato i risparmi di 3 anni.....


Vuelta Espana - 12/10/2005 alle 11:05

Mille auguri! Credo che il regalo che ti sei fatto sia il modo migliore per festeggiare, per un amante della bici come te e come tutti noi... :cincin:


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 11:08

[quote][i]Originariamente inviato da itammb [/i] Una lussuriosa e selvaggia Nevi in Titanio 3/2.5 Classic, su misura.... [/quote] Era quella di cui mi parlavi in treno mentre andavamo alla Fiera??? Alla fine non l'hai vista e la prendi sulla fiducia? Deve essere proprio amore... Ciao Sosia di Ivan Basso ;)


Sissy - 12/10/2005 alle 11:10

Auguri di buon compleanno e per la nuova bici.


Angian - 12/10/2005 alle 11:14

Auguroni vecchio


itammb - 12/10/2005 alle 11:39

>Era quella di cui mi parlavi in treno mentre andavamo alla Fiera??? >Alla fine non l'hai vista e la prendi sulla fiducia? Sono andato un Sabato proprio in fabbrica (come San Tommaso se non vedo e tocco non credo)... ho porlato con il signor nevi (una bella persona)... Su come doveva essere la mia bimba (srotolando una serie di raccomandazioni tipo giro di rosario in chiesa)...ogni particolare.... Il telaio lo salda proprio lui... http://www.nevi.it (Quello in foto credo sia lui sul Gavia...in un giro di tanti anni fà.... ma non nè sono sicuro) Io più che sossia.....gli ruberi il posto in CSC :pomodoro:


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 11:45

Guarda non ho nemmeno una foto...ma se Tania me la da faccio un paragone!!!


W00DST0CK76 - 12/10/2005 alle 15:24

grazie a tutti x gli auguri, offro a tutti un'ideale fetta di torta! sono 29 ma il fiato (almeno x spegnere le candeline) c'è ancora!


Petacchi - 12/10/2005 alle 18:49

auguroni...:):):)


cunego83 - 12/10/2005 alle 19:55

Itammb,ottimo acquisto,anche un mio caro amico voleva prenderla(la mitica nevi)era andato anche lui in fabbrica,ma poi si buttò sul carbonio(ti assicuro che se ne è pentito,come il sottoscritto). Probabilmente potevi fare poche scielte migliori.... W il titanio e l'acciaio...


Ottavio - 12/10/2005 alle 23:43

Anche io ho comprato una bici con telaio in titanio su misura fatta dalla Crisptitanium ed è una bellezza. Viva il titanio! Comunque complimenti a Woodstock la 928 è un'ottima bici, anche se il carbonio bianco........


cunego83 - 14/10/2005 alle 20:50

Grande ottavio!!! Finalmente ho incontrato un possesore di una CRISP. Un mezzo completamete artigianale fatto da un simpaticissimo americano che vive in toscana. Lui mi sembra si chiami Marc. L'ho conosciuto molto bene...la domanda che continuavo a pormi era: Ma è possibile che deve arrivare uno dall'america per insegnarci la vera artigianalità della bicicletta? Come ho già detto,io ho acquistato una bici in carbonio dal mitico,CASATI,ma se dovessi tornare indietro nessuno mi fermerebbe a prenderne una in acciaio con il passaggio dei cavi interno(la LASER). Dobbiamo assolutamente salvare l'artigianalità,basta comprare questi telai in carbonio MADE IN TAWAIN,sarebbe una parentesi troppo lunga da aprire quindi concludo con un...GRANDISSIMO OTTAVIO...:clap:


Ottavio - 15/10/2005 alle 00:11

Cunego83, grazie tante per i complimenti! Ti assicuro che pedalare su una bici su misura in titanio è veramente molto bello. Quando l'ho portata a montare da un meccanico che vende Colnago e De Rosa sono stato preso in giro per le misure "sballate" e le geometrie "strane" e invece la bici è esttamente come la volevo io e non come obbligherebbero i canoni classici. Il telaio titanio poi dà grandi soddisfazioni: assorbe molto bene le vibrazioni, ma grazie al carro posteriore cortissimo è anche molto pronto negli scatti. Quanto a Marc è veramente molto simpatico e competente. E' un architetto che lavorava con il titanio per varie imprese importanti italiane e americane e poi, dopo un corso con il fondatore della Merlin, ha deciso di construire telai (non più di trenta all'anno!) e si è trasferito in Italia dove si è anche sposato. Complimenti per la tua bici, credo che pochissimi artigiani in Italia lavorino bene come Casati. Le sue biciclette sono prima di tutto elegantissime e curate nei particolari in modo maniacale. Penso al chiusura del tubo reggisella, al passaggio interno dei cavi, alla verniciatura ecc. Certo nel catalogo Casati forse io avrei scelto l'acciaio, ma la bici in carbonio che ho visto alla Fiera di Milano mi è piaciuta tantissimo, ancora complimenti!