Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CHI HA CORSO IN BICI?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: CHI HA CORSO IN BICI?

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2004 alle 10:30
Potrei sapere, per curiosità e scambiare esperienze, chi ha corso in bici a livello agonistico e in che anni?
Ciao
P.S. Io ho corso dal 1996 al 1999. Gareggiavo con i vari Failli, Iannetti, Ascani, che ora sono promettentissimi prof o futuri prof.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 193
Registrato: Aug 2004

  postato il 13/10/2004 alle 11:17
Dal 98 tesserato UDACE, compatibilmente con le disponibilità temporali, il sabato e la domenica mi cimento in circuiti di paese, preferibilmente di 2a, mediofondo e nel periodo invernale nel cross.
Non è sicuramente un livello agonistico come quello della federazione, però nel mio piccolo qualche soddisfazione me la sono tolta.
Rimpiango di non avere avuto la tua fortuna di essermi avvicinato alla bici da giovane, purtroppo per un vecchietto che va per i 30 l'unico divertimento con un po' di agonismo resta l'UDACE.
Benvenuto tra gli amanti del ciclismo, speriamo che qualche volta questa passione evada dall'ambito della strada per abbracciare pure il cross e la pista.
A presto

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.8962882