Board logo

Ruote e Reti - Il nuovo programma radiofonico di ReteSport, e c'è anche Cicloweb!
Admin - 07/10/2005 alle 03:31

Cari amici, abbiamo il piacere di annunciarvi la partenza di un nuovo programma radiofonico, "Ruote e Reti", in cui verrà dato ampio spazio al ciclismo. La trasmissione andrà in onda su ReteSport, radio privata di Roma e dintorni, su frequenza 105,6 FM. La prima puntata verrà trasmessa venerdì 7 ottobre alle 23, e prevede la presenza come ospiti di Danilo Di Luca e di Marco Grassi, firma di Cicloweb.it. Chi abita nella zona di Roma potrà ascoltare il programma alla radio. Per gli altri, metteremo a disposizione l'audio della trasmissione in streaming.

 

[Modificato il 12/05/2006 alle 15:57 by Monsieur 40%]


WebmasterNSFC - 07/10/2005 alle 08:36

Bellissima iniziativa! Spero sarà possibile anche registrarla in modo da consentire anche agli utenti non connessi di riascoltare il dialogo. Bravi :clap:


nalya - 07/10/2005 alle 09:09

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Bellissima iniziativa! Spero sarà possibile anche registrarla in modo da consentire anche agli utenti non connessi di riascoltare il dialogo. Bravi :clap: [/quote]... e magari passare la registrazione al resto dell'italia:clap:


WebmasterNSFC - 07/10/2005 alle 09:21

Si intendevo salvarla in Mp3 o Wma e metterla online scaricabile da tutti. Ciauzzz


Monsieur 40% - 07/10/2005 alle 09:44

"Ruote e reti"... ...mi tornano alla mente le riviste de "Il calcio e il ciclismo illustrato" che fortunatamente mio padre comprava e che, ancora più fortunatamente, ha tenuto conservate in uno stato degno di essere sfogliate anche dal sottoscritto, qualche anno dopo. Lodevole iniziativa della radio romana, anche strana e controcorrente se vogliamo, visto che nel Lazio poco si conosce il ciclismo. Anche se, la crescita della Ceramica Flaminia, dal 2006 Professional Team e non più Continental, potrebbe aver smosso qualcosa all'interno della regione. Prima puntata: Di Luca - leader ProTour; Marco Grassi - leader Cicloweb.it! Bè, mica scemi quelli di ReteSport!!! :D :D P.S.: Marco, evita di parlare del SMR a Danilo, visto che in testa c'è Boonen... oppure digli di impegnarsi a Tours e Lombardia, che magari stabiliamo un premio per il vincitore finale, e glielo consegniamo all'abruzzese... ;) ;)


ironmike - 07/10/2005 alle 10:13

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Cari amici, abbiamo il piacere di annunciarvi la partenza di un nuovo programma radiofonico, "Ruote e Reti", in cui verrà dato ampio spazio al ciclismo. La trasmissione andrà in onda su ReteSport, radio privata di Roma e dintorni, su frequenza 105,6 FM. La prima puntata verrà trasmessa venerdì 7 ottobre alle 23, e prevede la presenza come ospiti di Danilo Di Luca e di Marco Grassi, firma di Cicloweb.it. Chi abita nella zona di Roma potrà ascoltare il programma alla radio. Per gli altri, metteremo a disposizione l'audio della trasmissione in streaming. [/quote] Complimenti per l'iniziativa di mettere a disposizione l'audio della trasmissione!


Pirata x sempre - 07/10/2005 alle 18:59

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Cari amici, abbiamo il piacere di annunciarvi la partenza di un nuovo programma radiofonico, "Ruote e Reti", in cui verrà dato ampio spazio al ciclismo. La trasmissione andrà in onda su ReteSport, radio privata di Roma e dintorni, su frequenza 105,6 FM. La prima puntata verrà trasmessa venerdì 7 ottobre alle 23, e prevede la presenza come ospiti di Danilo Di Luca e di Marco Grassi, firma di Cicloweb.it. Chi abita nella zona di Roma potrà ascoltare il programma alla radio. Per gli altri, metteremo a disposizione l'audio della trasmissione in streaming. [/quote] ....Chissà perchè è da anni la mia radio locale preferita.... ;) ...e per l'ennesima volta si conferma tale! :clap:


WebmasterNSFC - 07/10/2005 alle 22:56

Mancano 3 minuti...a questo streaming da dove si accede??? Adminnnn???


stress - 07/10/2005 alle 23:03

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Mancano 3 minuti...a questo streaming da dove si accede??? Adminnnn??? [/quote] E' questa la radio, ma adesso c'è masini con Vaff... (non è uno scherzo) prova http://www.retesport.it/


marco83 - 07/10/2005 alle 23:05

Davvero bella iniziativa da parte di ReteSport, che per fortuna posso ricevere grazie al mio mitico satellite! Per chi volesse riceverla, ecco le coordinate: Satellite Hotbird (13°est) freq. 12148,00, pol. verticale, FEC 3/4, SID 7214, TID 7200


stress - 07/10/2005 alle 23:09

Per essere precisi in tutto questi sono i modi per riceverla: RADIO -FREQUENZE-: FM: - Roma: 105.600 MHz. - Velletri: 89.300 MHz. - Avezzano: 90.400 MHz. (UE, CHEZ MOI!!!!!!!!!) SATELLITE: - HOT BIRD - Frequenza: 12,147 GHz - Symbol rate 27500 - FEC: 3/4 - Polarizzazione:VERTICALE INTERNET http://www.retesport.it/ FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!! FUNZIONA!!!!!!!!!! SI SENTE RUOTE Ecc. :clap::cincin::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

[Modificato il 07/10/2005 alle 23:13 by stress]


stress - 07/10/2005 alle 23:18

Unnè u ciclismu????????? Unnè u cumpari Marco???? E'??? Dai fantastico, si sente bene, anche gli occhi di Bette Davis:D:D Anche mangiante di Sky e Volandri che parlano di tennis!!!!!!! Unnè u ziu Marcu???????????????

 

[Modificato il 07/10/2005 alle 23:30 by stress]


stress - 07/10/2005 alle 23:46

ECCOLO :clap::clap:


stress - 07/10/2005 alle 23:57

Un applauso al padrone di casa Marco (Autore e responsabile di CICOWEB.it) :clap: (Bella la provocazione Boonen e bravo Danilo nella risposta) Due applausi al mio corregionale Di Luca :clap::clap: Un applausone alla radio speriamo continui così :clap::clap::clap::clap: e adesso Fleetwood mac vai con la musica :Od:

 

[Modificato il 08/10/2005 alle 00:13 by stress]


WebmasterNSFC - 08/10/2005 alle 00:00

Figoooo... Grassi a Di Luca:"Danilo non pensi che questo 2005 sarà ricordato più per la vittoria di Boonen nella classifica finale del SRM di Mario piuttosto che la tua alla prima edizione del Pro Tour???" :Od:


stress - 08/10/2005 alle 00:04

La ditta Stress, specializzata in link e rompimenti vari, è lieta di avervi offerto u Ziu Marcu Grassi. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Applausi a u ziu Marcu :clap::clap::clap:

 

[Modificato il 08/10/2005 alle 00:07 by stress]


WebmasterNSFC - 08/10/2005 alle 00:08

Da notare che prima il presentatore ha ringraziato Marco e poi Danilo!!! Haha...l'informatore che acquisisce più importanza della notizia! :Od: Comunque bella iniziativa e grazie a Rete Sport che da il giusto peso alla realtà dei siti web di ciclismo. Ciauzzz


Monsieur 40% - 08/10/2005 alle 13:47

Spero che prima o poi possa essere disponibile il file registrato della trasmissione, o quantomeno degli interventi principali, visto che ieri sera ero al telefono con un Grande e che non mi è stato possibile ascoltare la puntata... ...:IoI P.S.: Andrè, [b]SMR[/b], non SRM!! :D


Admin - 08/10/2005 alle 17:00

Siamo in attesa che dalla radio ci riversino il file audio.


violetta - 08/10/2005 alle 18:36

grandi...appena avete il file avvisateci!


WebmasterNSFC - 09/10/2005 alle 21:41

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] P.S.: Andrè, [b]SMR[/b], non SRM!! :D [/quote] Chiedo venia caro Mario...l'SRM è un'altra cosa...e ammazza quanto costa. Ciauzzz


Admin - 11/10/2005 alle 18:46

Finalmente abbiamo lo streaming dell'intervista a Di Luca!!! Potete accedervi dalla nostra home-page. Purtroppo per problemi tecnici è saltato l'audio dell'ultima domanda, ve la riportiamo qui per sommi capi: "Danilo, hai vinto tanto, ma Boonen ha messo insieme Fiandre, Roubaix e Mondiale: non pensi che alla fine questo sarà ricordato come l'anno del giovane belga?". "Sicuramente a 25 anni ha fatto qualcosa di importante, e il Mondiale è la ciliegina sulla torta. Lui è stato bravo, ma io sono ugualmente contento della mia stagione".


stress - 11/10/2005 alle 18:50

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Un applauso al padrone di casa Marco (Autore e responsabile di CICOWEB.it) :clap: (Bella la provocazione Boonen e bravo Danilo nella risposta) [/quote] "Danilo, hai vinto tanto, ma Boonen ha messo insieme Fiandre, Roubaix e Mondiale: non pensi che alla fine questo sarà ricordato come l'anno del giovane belga?". "Sicuramente a 25 anni ha fatto qualcosa di importante, e il Mondiale è la ciliegina sulla torta. Lui è stato bravo, ma io sono ugualmente contento della mia stagione". Ciapa chi, mica fesso il mio corregionale!!!!!!!!!!!!!!! :Od::Od:


Ottavio - 11/10/2005 alle 19:34

Anche io ritengo che Boonen sia stato il dominatore del 2005 (come ho scritto da un'altra parte) ma se Di Luca vincesse il Lombardia allora sarebbe tutto da rivalutare!


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 09:46

Bellooooo... Domanda: L'iniziativa si ripeterà ogni Venerdì, oppure la cadenza sarà occasionale? Ciao


Monsieur 40% - 12/10/2005 alle 09:47

...e soprattutto, di Cicloweb, chiameranno sempre e solo Marco Grassi!? :Od:


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 09:50

Ahahah...potrebbero chiamare uno di Roma... GIUSEPPE!!! :Od:


superandyweb - 13/10/2005 alle 13:40

Bell'iniziativa, ho sentito l'mp3 dell'intervista a Di Luca, ma c'è il seguito? Mi sembra che si interrompa che lui sta ancora parlando....


Monsieur 40% - 13/10/2005 alle 14:54

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] ...Purtroppo per problemi tecnici è saltato l'audio dell'ultima domanda, ve la riportiamo qui per sommi capi: "Danilo, hai vinto tanto, ma Boonen ha messo insieme Fiandre, Roubaix e Mondiale: non pensi che alla fine questo sarà ricordato come l'anno del giovane belga?". "Sicuramente a 25 anni ha fatto qualcosa di importante, e il Mondiale è la ciliegina sulla torta. Lui è stato bravo, ma io sono ugualmente contento della mia stagione". [/quote] era qualche post più su, Andy... ;)


Pirata x sempre - 13/10/2005 alle 17:29

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ahahah...potrebbero chiamare uno di Roma... GIUSEPPE!!! :Od: [/quote] beh, in qualità di ascoltatore affezionato da molti anni ormai, potrei avere qualche privilegio...:D ;) Scherzi a parte, complimenti a Marco per un'intervista davvero gradevole ed intelligente... ..ed anche a Danilo che nn da mai risposte troppo scontate! :clap:


Admin - 21/10/2005 alle 18:44

Stasera terzo appuntamento radiofonico con Ruote&Reti su ReteSport. Intorno alle 23.30 il conduttore Dario Castaldo farà il bilancio della stagione con Luigi Perna, giornalista di ciclismo della Gazzetta dello Sport. Roma 105.600 FM In rete disponibile a http://www.retesport.it/


Admin - 03/11/2005 alle 16:56

Domani sera Ruote&Reti torna su ReteSport col quinto appuntamento. Dopo le 23 una bellissima intervista a Gilberto Simoni, fatta da Dario Castaldo e dal nostro Marco Grassi. [b]Non mancate, ne vale davvero la pena![/b] (Nella prima - o seconda - parte del programma, in cui non si parlerà di ciclismo, ci saranno ospiti nientemeno che Gianni Clerici e Rino Tommasi. Nelle prossime ore saremo più precisi con gli orari). Frequenza nella zona di Roma 105.600 FM In rete disponibile in streaming a http://www.retesport.it/


Monsieur 40% - 03/11/2005 alle 23:39

...sono curioso di ascoltare le domande di Marco Grassi... :Od:


pedalando - 03/11/2005 alle 23:59

mannagia che complicato sentire in streaming! :OIO qui un link diretto: mms://85.18.163.168:8080/ azz stanno parlando di F1 e un campionato di non so cosa :( Mi sono perso Gibo :( :sasso:


Monsieur 40% - 04/11/2005 alle 00:18

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Domani sera Ruote&Reti torna su ReteSport col quinto appuntamento.[/quote] Lando... domani!! Gibo è domani!! :D


pedalando - 04/11/2005 alle 00:36

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Domani sera Ruote&Reti torna su ReteSport col quinto appuntamento.[/quote] Lando... domani!! Gibo è domani!! :D [/quote] :OIO:OIO ok provo a leggere il labbiale: D O M A N I . Grazie Marietto mettero`la sveglia :crazy:


lolloso - 04/11/2005 alle 15:34

qualcuno puo salvare la puntata di oggi?


Monsieur 40% - 04/11/2005 alle 16:17

[quote][i]Originariamente inviato da lolloso [/i] qualcuno puo salvare la puntata di oggi? [/quote] ...credo che, come l'altra volta, la Radio metterà a disposizione di Cicloweb.it nel giro di qualche giorno la registrazione del file ascoltabile (e scaricabile) dall'home-page del nostro sito...


Admin - 04/11/2005 alle 17:10

A dire la verità, dalla radio ci fanno sapere che potrebbero avere qualche problema a riversarci l'audio, stavolta. Quindi rilanciamo la richiesta di Lolloso: c'è qualcuno che potrebbe registrare il file e poi riversarcelo, permettendo a tutti di averlo a disposizione? In ogni caso, non mancate all'appuntamento stasera, alle 23, su ReteSport!


Admin - 04/11/2005 alle 20:51

Lo teniamo su, e ricordiamo a tutti l'appuntamento delle 23 su ReteSport, con l'intervista di Dario Castaldo e Marco Grassi a Gilberto Simoni, 105,6 FM a Roma, e ascoltabile in streaming su www.retesport.it Non mancate!!!


bauschan - 04/11/2005 alle 23:49

Che chiacchierata interessante... complimenti a tutti e 3 i protagonisti... domande interessanti e oserei dire un po' pungenti... con risposte secche e sincere di Gibo... Bravi bravi :)


pedalando - 04/11/2005 alle 23:49

si! ma vai! ma vieni!!! ma chi sono ?? :o Ho l`intervista registrata in mp3! Purtroppo lo streaming aveva parecchio fruscio e qualche piccolo vai e vieni. Ma ce l'ho! Sono 18 Mega, come faccio a passarvela? Poi a seguire commenti. Beh uno mi scappa subito: grande Gibo, come al solito :clap:


Admin - 04/11/2005 alle 23:56

Grazie mille Pedalando, aspettiamo di sapere anche da AndreaWeb com'è venuta la sua registrazione, e la migliore delle due la prendiamo per buona. :yes:


WebmasterNSFC - 05/11/2005 alle 00:09

Confermo il fruscio...in 4,58 Mb :D, finchè Admin non la pubblica la potete ascoltare/scaricare qui: http://www.nicolascattolin.com/Public/Rete_041105.zip Ciao a tutti


stress - 05/11/2005 alle 00:21

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Confermo il fruscio...in 4,58 Mb :D, finchè Admin non la pubblica la potete ascoltare/scaricare qui: http://www.nicolascattolin.com/Public/Rete_041105.zip Ciao a tutti [/quote] Si sente + che bene. Non funzia con Mediaplaier di windows e con Itunes. io lo sto ascoltando con nero show time. Azz le attenzioni erano rivolte a Cunego :Od::Od::Od::Od:


pedalando - 05/11/2005 alle 00:30

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Confermo il fruscio...in 4,58 Mb :D, finchè Admin non la pubblica la potete ascoltare/scaricare qui: http://www.nicolascattolin.com/Public/Rete_041105.zip Ciao a tutti [/quote] Solo che per il fatto che e` gia` on-line e la dimensione e` molto piu` ragionevole del mio capture (128kb/s:o) direi che e` ovvio prendere quella di Andrea.


Admin - 05/11/2005 alle 00:33

Ok, abbiamo raccolto l'audio da Andrea, l'intervista è raggiungibile anche dalla nostra home-page. Il link è http://www.cicloweb.it/r&r002.WAV Si può ascoltare anche con WindowsMediaPlayer


stress - 05/11/2005 alle 00:36

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Ok, abbiamo raccolto l'audio da Andrea, l'intervista è raggiungibile anche dalla nostra home-page. Il link è http://www.cicloweb.it/r&r002.WAV Si può ascoltare anche con WindowsMediaPlayer [/quote] Perfetto. adesso funzia anche con Itunes.


WebmasterNSFC - 05/11/2005 alle 00:51

Ecco fatto compatibile con tutti i media sprayer...dei succubi di Microzoz Wintruz Shit Edition http://www.nicolascattolin.com/Public/Rete_041105bis.zip Ciao...


Monsieur 40% - 05/11/2005 alle 02:28

Ma, in streaming, anche a voi taglia l'ultima parte? Ora provo a salvare il file... :boh:


lolloso - 05/11/2005 alle 16:28

GRAZIE bella intervista il solito gibo che non la manda a dire :crazy::crazy:


Monsieur 40% - 05/11/2005 alle 16:29

Marco, scusa, ma la parola "capitanatura"...?! :Od:


WebmasterNSFC - 05/11/2005 alle 19:54

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma, in streaming, anche a voi taglia l'ultima parte? Ora provo a salvare il file... :boh: [/quote] A me funziona regolarmente. Consiglio comunque ad Admin di sostituire il file con l'ultimo aggiornamento. Ciao


superandyweb - 06/11/2005 alle 10:28

Io mi sono perso alcune iterviste di Ruote e Reti, ci sono la n.2 / 3 / 4 da qualche parte di Cicloweb?


Admin - 06/11/2005 alle 15:59

Nel numero 2 e nel numero 4 non si è parlato di ciclismo, nel 3 c'è stata un'analisi di Luigi Perna (Gazzetta dello Sport), ma senza interventi di corridori.


superandyweb - 06/11/2005 alle 18:08

Pensavo che il numero della puntata era quello di Cicloweb!! Ok Allora non mi sono perso nulla :P


Admin - 11/11/2005 alle 15:31

Stasera alle 23 torna Ruote&Reti con due scoppiettanti interviste a Francesca Schiavone, numero uno del tennis italiano, e ad Andrea Giani, storico pallavolista della nazionale trionfatrice nel mondo per un quindicennio. Non si parla di ciclismo (che tornerà nella prossima puntata), ma ci piace segnalarvi questa salutare e piacevole parentesi extracalcistica nel mondo dei media italiani. In streaming alle 23 su http://www.retesport.it/ In radio nella zona di Roma su 105,600 FM


Seb - 11/11/2005 alle 15:46

Per caso c'e' qualcuno che riesce a salvarla? Mi piacerebbe molto sentire soprattutto l'intervista alla Schiavone che ha avuto un finale di stagione davvero strepitoso! Grazie mille...


Admin - 15/11/2005 alle 13:08

Cari amici, Ruote&Reti vi offrirà nella prossima puntata un'intervista a Paolo Savoldelli, ma vuole anche coinvolgere i lettori di Cicloweb. Quindi, proponeteci delle domande da porre al Falco, e la domanda più curiosa, quella più intelligente e quella più provocatoria saranno inserite nell'intervista. Datevi da fare, avete tempo fino a giovedì alle 14!!!


Monsieur 40% - 15/11/2005 alle 13:26

Beh, ne dico una che potrebbe essere provocatoria, ma poi catalogatela voi. - Savoldelli ha corso il Giro del 2005 praticamente da solo dopo il ritiro di Danielson. Poi, al Tour, da vincitore del Giro in carica, è stato comunque lasciato - nonostante il gregariato per Lèns - libero di giocarsi le sue chance per una vittoria di tappa. Però, poi, non l'hanno mandato alla presentazione del Giro, perché Bruyneel era arrabbiato con il Tour (e con i premi di RCS?). Qual'è il rapporto umano che c'è in Discovery Channel? Oltre a cellulari ed e-mail, c'è uno sguardo ogni tanto, un raduno corale, oppure si bada più alla sostanza che alla forma?


superandyweb - 15/11/2005 alle 13:31

Savoldelli, se gli uomini della Lotto non ti avessero aiutato nella tappa delle Finestre, pensi che avresti vinto il Giro d'Italia ugualmente? Savoldelli, pensi di essere all'altezza e tra i favoriti alla vittoria finale di un Giro d'Italia cosi duro come quello del 2006? Savoldelli, ma quando ti vedremo vincitore di una corsa in linea importante?


pedalando - 15/11/2005 alle 14:15

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Beh, ne dico una che potrebbe essere provocatoria, ma poi catalogatela voi. - Savoldelli ha corso il Giro del 2005 praticamente da solo dopo il ritiro di Danielson. Poi, al Tour, da vincitore del Giro in carica, è stato comunque lasciato - nonostante il gregariato per Lèns - libero di giocarsi le sue chance per una vittoria di tappa. Però, poi, non l'hanno mandato alla presentazione del Giro, perché Bruyneel era arrabbiato con il Tour (e con i premi di RCS?). Qual'è il rapporto umano che c'è in Discovery Channel? Oltre a cellulari ed e-mail, c'è uno sguardo ogni tanto, un raduno corale, oppure si bada più alla sostanza che alla forma? [/quote] grandi domande :clap:


Admin - 16/11/2005 alle 00:56

Allora? Tutte qui le domande per Savoldelli???


WebmasterNSFC - 16/11/2005 alle 08:51

Perchè nel periodo di avvicinamento al Giro ed in quello post Tour non tenti l'assalto a qualche classica o gara in linea?


55x11grimpeur - 16/11/2005 alle 08:57

1) Ma perché, per una volta, anziché puntare su un giro durissimo un passista scalatore come lei non prova a dedicarsi al Tour più adatto alle sue caratteristiche (anche in considerazione dell'assenza di Armstrong)? 2) Senza il Pro-Tour avrebbe vinto il giro 2002 (nel senso, ci sarebbe venuto)? 3) La maglia rosa originale, quella finale di Milano, dove l'ha messa? L'ha appesa in casa? E i trofei? (Bugno, ad esempio, non ha nulla nemmeno una foto in casa che gli ricorda la carriera ciclistica) 4) Savoldelli l'accento bergamasco secondo lei è un vantaggio in termini di immagine? O parlare come un magutt la rende amato solo in Val Seriana?:D


stress - 16/11/2005 alle 09:08

Le mie domande: 1) A quando un tuo impegno nelle classiche tipo Vallonia o Lombardia?; 2) Farai il giro? se si cosa ne pensi del percorso? Se no che programmi hai? 3) Condividi l'ordine della tua squadra di non partecipare alla cerimonia di presentazione del giro? se si perche'? se no perche'?


Vuelta Espana - 16/11/2005 alle 13:35

[quote][i]Originariamente inviato da 55x11grimpeur [/i] (Bugno, ad esempio, non ha nulla nemmeno una foto in casa che gli ricorda la carriera ciclistica) [/quote] Scusate se non c'entra, ma...come mai? :?


55x11grimpeur - 16/11/2005 alle 13:40

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da 55x11grimpeur [/i] (Bugno, ad esempio, non ha nulla nemmeno una foto in casa che gli ricorda la carriera ciclistica) [/quote] Scusate se non c'entra, ma...come mai? :? [/quote] perché gli mette nostalgia, perché non vuol vivere di ricordi, bensì guardare avanti, perché non vuole cullarsi pensando e ripensando a mondiali,giro, sanremo, fiandre e rischiare di diventar un patetico vecchietto di quelli che "ai miei tempi"...:(


Vuelta Espana - 16/11/2005 alle 13:41

Ah...che triste però...forse la prende nel modo sbagliato...


leo - 16/11/2005 alle 13:46

SAvoldelli, devo ampliare il terrazzino di casa, che tipo di laterizi mi consigla? Lei quando potrebbe venire a farmelo? Prima che finisca l'inverno?


Seb - 17/11/2005 alle 11:27

Quale sara' il programma di avvicinamento al Giro il prossimo anno?


pedalando - 17/11/2005 alle 14:53

Savoldelli, dei ciclisti del passato quale e' il tuo esempio da emulare ?


marco83 - 17/11/2005 alle 15:22

1) Savoldelli, discesisti si nasce o si diventa? E lei è nato discesista, o lo è diventato? (questa fa molto Marzullo, ma fa nulla va'... :D:D) 2) La stagione 2005 è stata quella della sua rinascita ad alti livelli: cosa sente di dire ai suoi tifosi riguardo alla stagione ventura? 3) Ha imparato qualcosa (a livello tecnico, umano o professionale) da Armstrong? E, se sì, cosa? Speriamo risponda... :P


Admin - 18/11/2005 alle 11:34

E stasera poco dopo le 23 su ReteSport l'attesa intervista a Paolo Savoldelli, con alcune delle vostre domande e con quelle di Dario Castaldo e Marco Grassi al vincitore del Giro 2005. L'intervista sarà preceduta, nella prima parte del programma, da un intervento di Andrea Gaudenzi e Diego Nargiso, argomento - naturalmente - il tennis. NON MANCATE!!! ReteSport: 105,600 FM nella zona di Roma http://www.retesport.it/ in streaming per tutti


Monsieur 40% - 18/11/2005 alle 11:38

Di domanda ne ho fatta solo una, altimenti poi Castaldo non l'avrebbe chiamato più. Come?! Savoldelli? Macché, parlo di Grassi... ...:Od:


Admin - 18/11/2005 alle 21:06

C'è un volontario che può registrare il file audio? Fateci sapere!


stress - 18/11/2005 alle 21:09

Web e Lando il Peda sono volontari "Spintanei".:Od::Od:


bauschan - 18/11/2005 alle 22:50

[quote][i]Originariamente inviato da 55x11grimpeur [/i] 4) Savoldelli l'accento bergamasco secondo lei è un vantaggio in termini di immagine? O parlare come un magutt la rende amato solo in Val Seriana?:D [/quote] :o Alex!! Guarda che così offendi pure me!!!! :mad: :cool:


stress - 18/11/2005 alle 22:58

Io non so registrare ma non si sente nulla in streaming. ma a voi funziona? Io non sento nulla, 0, nada!!!

 

[Modificato il 18/11/2005 alle 23:01 by stress]


stress - 18/11/2005 alle 23:05

Risolto il problema. Con I.Esplorer adesso sento. Buona trasmissione.


stress - 18/11/2005 alle 23:51

Monsieur sei inteligente e provocatorio :Od: Hanno fatto il nome della Vallonia e della Lombardia e dillo che l'ho chiesto io caz.zo.:OIO:OIO:OIO:OIO 605 :Od::Od: Bauchan :OIO:OIO Guarda gli speciali sull'edilizia su Discovery channel.:D:D I laterizi non gle li hanno chiesti :?:?

 

[Modificato il 18/11/2005 alle 23:56 by stress]


WebmasterNSFC - 18/11/2005 alle 23:59

Stasera segnale molto disturbato...comunque ecco qua: http://www.nicolascattolin.com/Public/savo.wav Buonanotte


stress - 19/11/2005 alle 00:00

Comunque sono + che contento che ci sia un programma che parli di ciclismo. Se poi questo programma interagisce con noi meglio ancora. Un Bravo a ReteSport 105.6, a Marco Grassi e a tutti noi. Menzione speciale a Monsieur, a 605 e a me. :yes::yes:


pedalando - 19/11/2005 alle 00:10

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Io non so registrare ma non si sente nulla in streaming. ma a voi funziona? Io non sento nulla, 0, nada!!! [/quote] Usa VLC (e'freeware) che ti permette anche di registrare. Fra l'altro ho il file : 6.43 Mega in MP3 come al solito Web ha fatto di meglio :clap:


Admin - 19/11/2005 alle 00:44

Grazie ad AndreaWeb, è disponibile per tutti in homepage la registrazione dell'intervista a Savoldelli. Buon ascolto!


nalya - 19/11/2005 alle 10:14

nn si sente benissimo ma molto molto carina:) Mario hahaha la tua domanda è un teorema:Od:


Monsieur 40% - 21/11/2005 alle 11:33

[quote][i]Originariamente inviato da nalya [/i] Mario hahaha la tua domanda è un teorema:Od: [/quote] :Od:


Admin - 29/11/2005 alle 15:36

Cari amici, Ruote&Reti torna venerdì a occuparsi di ciclismo, e lo fa con un'intervista esclusiva a Ivan Basso. Vi chiediamo ancora una volta di suggerirci delle domande da porre al campione varesino: le più interessanti saranno inserite nell'intervista!!! Coraggio, dateci dentro, avete tempo fino a giovedì, ore 13.


Monsieur 40% - 29/11/2005 alle 15:36

Ad Ivan Basso chiederei un sacco di cose, ma sempre per non rubare il lavoro a Marco Grassi (:D) posto soltanto una domanda: Ivan Basso, al penultimo giorno di corsa del Giro d'Italia, lungo l'ascesa verso il Colle delle Finestre, al penultimo tornante si è alzato un coro prettamente da stadio nei tuoi confronti che gridava: "I-VAN, I-VAN". Te ne sei reso conto? Cos'hai provato in quei momenti? E' per questo che post-Giro hai detto che il Finestre è l'immagine che mai scorderai del Giro 2005? Grazie mille, Mario.


claudiodance - 29/11/2005 alle 15:54

1. Caso Heras. Un caso di doping particolarmente pesante. Aldilà dei possibili ricorsi e fatta salva la presunzione d’innocenza fino all’ultimo grado del giudizio. Non ti senti defraudato nella tua credibilità pubblica di atleta? Non ritieni che si debba spendere parole chiare per condannare i colleghi che hanno barato al gioco? 2. Olimpiadi di Pechino, prova a cronometro. Ti piacerebbe far parte della spedizione?


Lopi - 29/11/2005 alle 16:55

Io gli chiederei se si dedicherà a migliorarsi in uno die suoi punti più deboli: la discesa.


marco83 - 29/11/2005 alle 17:00

Caro Ivan, cosa ti porterebbe eventualmente a partecipare al prossimo Giro d'Italia? La voglia di indossare finalmente la maglia rosa a Milano, il voler dimostrare - a coloro che nutrono ancora dubbi - di poter competere anche sulle salite più impervie... o tuttedue? :D E infine... farai allenamenti specifici quest'inverno per migliorare soprattutto in discesa, ma anche a cronometro?


Ottavio - 29/11/2005 alle 20:10

La domanda più ovvia: parteciperai al Giro d'Italia 2006?


stress - 29/11/2005 alle 22:07

Mica facile. E che gli chiedo???? ah, ecco o trovato. 1) Ivan, dopo il giro 2005, quanto e in che modo e' cambiato il rapporto con gli appassionati di ciclismo Italiano; 2) A parte i grandi giri, quale corsa o quali corse senti in modo particolare. Sodomizza il cetaceo Ivan :D:D:D


pedalando - 29/11/2005 alle 22:44

Domanda alla Marzullo: conta di piu` vincere un Tour senza Armstrong od il Giro d'Italia piu`duro degli ultimi tempi ? Domanda di riserva: parteciperai a qualche corsa di un giorno in Italia ?


Seb - 30/11/2005 alle 09:33

1- La nascita di una figlia ti ha cambiato il modo di andare in bici? Ti sembra di rischiare un poco meno da quando e' nata o non e' cambiato nulla? 2- Quale corsa che non fa parte del Pro-Tour ti piacerebbe vincere?


Monsieur 40% - 30/11/2005 alle 09:42

Ok, un'altra... ma Ivan è Ivan. - Hai dichiarato che con un Giro così duro ed entusiasmante, ti piacerebbe molto venire e che tu non hai mai dichiarato che non farai il Giro, bensì lo ha dichiarato la tua squadra, il team CSC. Se dopo aver parlato e discusso approfonditamente con Riis gli interessi del team prevaricassero i tuoi (solo Tour, niente Giro), si incrinerebbe in qualche modo lo stupendo rapporto che c'è tra di voi? Sarebbe il solito dissidio tra soldi (sponsor) e sentimenti (uomini)?


lolloso - 30/11/2005 alle 09:43

quale classica di 1 giorno ti piacerebbe vincere?


stress - 01/12/2005 alle 18:58

Domani sera intervista ad Ivan Basso. Cosa vorresti chiedergli??? Io le mie domande le ho scritte, ma se gle le fanno e non dicono il mio nick mi :mad::mad:

 

[Modificato il 01/12/2005 alle 19:02 by stress]


Petacchi - 01/12/2005 alle 19:00

dopo aver vinto il tour vorrai fare l'accoppiata giro-tour???


pedalando - 02/12/2005 alle 14:59

AndreaWeb, mi raccomando registra :Old: che, oltre ad essere piu` bravo di me, io questa sera saro` ad una riunione ciclistica e non potro' fare la copia di backup :boh:


lolloso - 03/12/2005 alle 11:43

dove si puo riascoltare l'intervista a Basso?


stress - 03/12/2005 alle 11:59

Ieri sera non ho potuto ascoltarla. Quando sara' possibile ascoltarla sul sito? Grazie.


Admin - 03/12/2005 alle 19:20

Se qualche volontario l'ha registrata, la pubblicheremo non appena ci verrà riversata. Altrimenti speriamo di riuscire ad avere la registrazione dalla radio, lunedì (ma non abbiamo certezze).


stress - 03/12/2005 alle 20:01

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Se qualche volontario l'ha registrata, la pubblicheremo non appena ci verrà riversata. Altrimenti speriamo di riuscire ad avere la registrazione dalla radio, lunedì (ma non abbiamo certezze). [/quote] :(


pedalando - 03/12/2005 alle 23:47

mannaggia alle mie riunioni :OIO Comunque Stress non ti preoccupare se hanno fatto la tua domanda sicuramente un fruscio avra' coperto la dizione del tuo nick :Od:


Monsieur 40% - 04/12/2005 alle 16:27

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ok, un'altra... ma Ivan è Ivan. - Hai dichiarato che con un Giro così duro ed entusiasmante, ti piacerebbe molto venire e che tu non hai mai dichiarato che non farai il Giro, bensì lo ha dichiarato la tua squadra, il team CSC. Se dopo aver parlato e discusso approfonditamente con Riis gli interessi del team prevaricassero i tuoi (solo Tour, niente Giro), si incrinerebbe in qualche modo lo stupendo rapporto che c'è tra di voi? Sarebbe il solito dissidio tra soldi (sponsor) e sentimenti (uomini)? [/quote] Grazie della bella risposta, Ivan!!! :clap: :IoI


stress - 04/12/2005 alle 16:30

Adesso ho ancora + voglia di ascoltare l'intervista di venerdi' sera. Comunque posso dire che sono molto piu' che contento. Sono "CONTENTISSIMO" :D:D:D:D


WebmasterNSFC - 04/12/2005 alle 20:51

Spiacente ragazzi, non ero in casa...:boh:


stress - 05/12/2005 alle 19:53

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Altrimenti speriamo di riuscire ad avere la registrazione dalla radio, lunedì (ma non abbiamo certezze). [/quote] Amici Romani, per favore andate alla Radio e fatevi dare la registrazione dell'intervista. Per Favore :(:(:(:(:(:(:(:(


lolloso - 05/12/2005 alle 20:00

nessuno riesce a procurarla??


Admin - 05/12/2005 alle 20:09

Aspettiamo domani per sapere se dalla radio possono riversarcela.


stress - 06/12/2005 alle 19:52

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Aspettiamo domani per sapere se dalla radio possono riversarcela. [/quote] Ci sono novita'? :(:(:(


stress - 07/12/2005 alle 15:51

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] postato il 06/12/2005 alle 19:52 [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] postato il 05/12/2005 alle 20:09 Aspettiamo domani per sapere se dalla radio possono riversarcela. [/quote] Ci sono novita'? :(:(:( [/quote] Ci sono novita'? :(:(:(

 

[Modificato il 07/12/2005 alle 15:53 by stress]


Pirata x sempre - 07/12/2005 alle 20:37

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Altrimenti speriamo di riuscire ad avere la registrazione dalla radio, lunedì (ma non abbiamo certezze). [/quote] Amici Romani, per favore andate alla Radio e fatevi dare la registrazione dell'intervista. Per Favore :(:(:(:(:(:(:(:( [/quote] Guarda Mauro, da ciò che sò gli studi si trovano sulla Tiburtina, cioè lontanissimo da casa mia, al massimo posso darvi il mumero di cellulare dove ricevono gli sms che leggono nei contenitori sportivi, calcistici in particolare. Ma sai, dato che il conduttore è lo stesso....:yes:


WebmasterNSFC - 08/12/2005 alle 00:53

Admin??? L'intervista più interessante che fai non me la pubblichi? Grrr manco io casca la baracca...e tra l'altro mancava anche il mio GM Lando della Danza...ahi ahi ahi :Od:


Admin - 08/12/2005 alle 02:09

Siamo ancora in attesa di notizie dalla radio... Andrea, lo vedi quanto sei prezioso? :yes:


Monsieur 40% - 08/12/2005 alle 13:40

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Admin??? L'intervista più interessante che fai non me la pubblichi?[/quote] Poveri Gibo e Paolo... :D


WebmasterNSFC - 08/12/2005 alle 15:48

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Siamo ancora in attesa di notizie dalla radio... Andrea, lo vedi quanto sei prezioso? :yes: [/quote] Dite alla radio che faccio irruzione nella loro sede, ma non sono come i "susini" io...non vado con le pietre :Od: Quindi o ci riversano quella maledetta intervista o la prossima la fanno da un letto di ospedale... Prezioso? Son stato anche troppo buono nella mia richiesta :D


Stella alpina - 09/12/2005 alle 09:54

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] postato il 06/12/2005 alle 19:52 [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] postato il 05/12/2005 alle 20:09 Aspettiamo domani per sapere se dalla radio possono riversarcela. [/quote] Ci sono novita'? :(:(:( [/quote] Ci sono novita'? :(:(:( [/quote] adesso capisco il perché del nick! ... comunque anch'io mi aggiungo a quelli che stanno aspettando con impazienza l'itervista!


lolloso - 09/12/2005 alle 12:04

e passata 1 settimana si sa qualcosa????


Admin - 23/12/2005 alle 19:26

Questa sera alle 23.30 su ReteSport il bilancio del 2005 con Marco Grassi e Luigi Perna (Gazzetta dello Sport). 105.300 fm nella zona di Roma http://www.retesport.it/ in streaming per tutti gli altri


Admin - 10/03/2006 alle 08:53

Stasera non perdetevi la trasmissione Ruote&Reti su ReteSport!!! Per tutti gli amici di Cicloweb, una grande sorpresa!!! La trasmissione andrà in onda alle 23. FM 105,6 nella zona di Roma Streaming http://www.retesport.it/ NON MANCATE!!!


robby - 10/03/2006 alle 09:08

spero di riuscire a vederla!!!!


WebmasterNSFC - 10/03/2006 alle 09:11

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] spero di riuscire a vederla!!!! [/quote] Casomai riuscirai a sentirla... :Od:


robby - 10/03/2006 alle 09:50

e va buò....dai non starmi a guardare le sottigliezze andre!!!!!! oggi è giornata super no!!!!!!


robby - 10/03/2006 alle 09:51

non è che sapete dirmi l' FM nella zona di Brescia ragazzi???


WebmasterNSFC - 10/03/2006 alle 09:52

Dubito che una radio di Roma trasmetta anche a Brescia...puoi sentirla in streaming.


robby - 10/03/2006 alle 09:58

proverò in streaming........ thank you


lolloso - 10/03/2006 alle 10:05

c'è qualcuno che la può registrare??


Monsieur 40% - 10/03/2006 alle 14:40

[quote][i]Originariamente inviato da lolloso [/i] c'è qualcuno che la può registrare?? [/quote] Mi accodo a lolloso... TECNICIIIIIIIIIIIIIII!!!! :help:


Monsieur 40% - 10/03/2006 alle 19:32

Novità per la registrazione di stasera? :?


Monsieur 40% - 10/03/2006 alle 22:51

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Stasera non perdetevi la trasmissione Ruote&Reti su ReteSport!!! Per tutti gli amici di Cicloweb, una grande sorpresa!!! La trasmissione andrà in onda alle 23. FM 105,6 nella zona di Roma Streaming http://www.retesport.it/ NON MANCATE!!! [/quote] ...mancano 5 minuti alla trasmissione... ;)


lucius - 10/03/2006 alle 23:29

3 interviste molto belle e lunghe. Ho sentito Mario un pò teso con Garzelli poi man mano si è sciolto e rilassato ... soprautto in quella luga con Bettini ...CIAO


Monsieur 40% - 11/03/2006 alle 15:33

Ciao Lucius, e grazie. Con Garzelli ero un po' più teso perché era l'unico a cui avevo già rivolto alcune domande per via dell'intervista apparsa qualche tempo fa su Cicloweb stesso. Infatti prima di registrare l'ho avvisato che il canale d'informazione era diverso e che avrei dovuto fargli qualche domanda che già gli avevo posto. Poi lui è stato splendido ed è andata bene comunque (credo :D). Con Freire e Bettini è stata la prima volta che ci parlavo direttamente, a quattr'occhi, ed è stato più semplice. Grazie ancora dell'ascolto. Se qualcuno avesse registrato, ce lo faccia sapere.


Monsieur 40% - 11/03/2006 alle 19:28

Domattina replica alle 10:30 :D :hammer: :crazy:


Monsieur 40% - 15/03/2006 alle 13:56

http://www.cicloweb.it/r&r005.mp3 - Oscar Freire http://www.cicloweb.it/r&r006.mp3 - Stefano Garzelli In home-page sono state pubblicate le interviste audio, già passate in radio, effettuate con Stefano Garzelli ed Oscar Freire poco prima della partenza della Tirreno-Adriatico. A breve quella di Paolo Bettini...

 

[Modificato il 15/03/2006 alle 20:34 by Monsieur 40%]


lolloso - 15/03/2006 alle 14:16

si grazie finalmente le posso ascoltare!!!!:clap::clap:


Pirata x sempre - 16/03/2006 alle 00:03

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] http://www.cicloweb.it/r&r005.mp3 - Oscar Freire http://www.cicloweb.it/r&r006.mp3 - Stefano Garzelli In home-page sono state pubblicate le interviste audio, già passate in radio, effettuate con Stefano Garzelli ed Oscar Freire poco prima della partenza della Tirreno-Adriatico. A breve quella di Paolo Bettini... [/quote] Oh, finalmente anch'io le posso (ri-ri-ri-ri)ascoltare... :D :D ;) Ma sono sempre uno spettacolo, quella (che verrà) col Grillo in particolare...:clap:


WebmasterNSFC - 16/03/2006 alle 08:33

Ottimo Mario :clap: Veramente disponibile l'italianissimo Freire ;)


Monsieur 40% - 16/03/2006 alle 18:29

http://www.cicloweb.it/r&r007.mp3 - ...arrivato il "Grillo"... :IoI


Admin - 17/03/2006 alle 16:33

Stasera scoppiettante intervista con Giuseppe Saronni, team manager Lampre e ultimo vincitore della Sanremo in maglia iridata: più attuale che mai!!! Non mancate!!! Ore 23.10 circa, ReteSport ReteSport: FM 105,600 nella zona di Roma Streaming: http://www.retesport.it/


Admin - 21/04/2006 alle 21:47

Stasera in Ruote&Reti Dario Castaldo e Marco Grassi parleranno con Michele Bartoli della Liegi di domenica prossima, della Freccia di mercoledì scorso e di tante altre cose. Non mancate!!! Ore 23, Retesport. 105,600 FM nella zona di Roma http://www.retesport.it/ in streaming


Monsieur 40% - 22/04/2006 alle 04:13

Bellissimo intervento di Bartoli, veramente innamorato di questo sport. Avendo seguito abbastanza poco il ciclismo fino al Giro 2003 non conoscevo bene Michele Bartoli, ma devo dire che parlandogli per il microscopio dell'Amstel Gold Race e ascoltando l'intervista di Castaldo e Grassi venerdì sera su Ruote & Reti ho potuto conoscere ed apprezzare veramente un vero e proprio appassionato di ciclismo. Grande Michele!!! :IoI


Monsieur 40% - 12/05/2006 alle 15:56

Stasera in Ruote&Reti Dario Castaldo discuterà con Marco Grassi e Mario Casaldi di Cicloweb.it del Giro d'Italia appena nato; di ciò che è già stato e di ciò che sarà. C'è in programma anche l'intervento di un'ospite di tutto rispetto. Non mancate!!! Ore 23:30 circa, Retesport. 105,600 FM nella zona di Roma http://www.retesport.it/ in streaming (prima del ciclismo, si parlerà di Internazionali d'Italia di tennis)

 

[Modificato il 12/05/2006 alle 16:05 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 19/05/2006 alle 18:19

Stasera in Ruote&Reti Dario Castaldo, con Marco Grassi e Mario Casaldi di Cicloweb.it, intervisterà Davide Rebellin, corridore della Gerolsteiner appena ritiratosi dal Giro d'Italia. Non mancate!!! Ore 23 circa, Retesport. 105,600 FM nella zona di Roma http://www.retesport.it/ in streaming


Monsieur 40% - 21/05/2006 alle 03:55

http://www.cicloweb.it/r&r008.mp3 - Davide Rebellin In home-page è stata pubblicata la chiacchierata con Davide Rebellin di venerdì sera (era in diretta).