Board logo

15/10/2005 RITROVO CICLOWEBBISTI GIRO DI LOMBARDIA
Vuelta Espana - 06/10/2005 alle 14:27

Cari/e ciclowebbisti/e, spostiamo qui la discussione dedicata al nostro incontro dal momento che la riunione prevista per il Giro dell'Emilia è saltata per scarsa adesione. Dunque, chi sarà presente al Giro di Lombardia sabato 15 ottobre prossimo? Sarebbe bello guardare la corsa tutti insieme appassionatamente e poi mangiare qualcosa insieme la sera, magari una pizza...e poi, chi vivrà vedrà :D Attendo adesioni!! (se è possibile caro Admin, lo teniamo al primo posto come l'altro? Grazie...)


maurofacoltosi - 06/10/2005 alle 14:45

Io abito ad un ora di treno da Como. Dovrei esserci e l'ho già segnalato a Mario. Non penso di poter rimanere fino alla cena serale.


marco83 - 06/10/2005 alle 14:53

Io ci sarò... non posso assolutamente perdermi l'ultima gara importante dell'anno, cascasse il mondo! :D E rimarrò sicuramente anche per la cena, speriamo di essere in tanti!!! :gruppo:


EugeRambler - 06/10/2005 alle 14:59

sicura la mia presenza, alla partenza a mendrisio, all'arrivo a como e alla cena ciclowebbistica! ci si vede ragazzi! se qualcuno conosce qualche pizzeria o ristorante in zona ce lo faccia presente, visto che sarebbe meglio prenotare, essendo un sabato sera.


maurofacoltosi - 06/10/2005 alle 15:15

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] sicura la mia presenza, alla partenza a mendrisio, all'arrivo a como e alla cena ciclowebbistica! ci si vede ragazzi! se qualcuno conosce qualche pizzeria o ristorante in zona ce lo faccia presente, visto che sarebbe meglio prenotare, essendo un sabato sera. [/quote] Se volete mangiare in maniera diversa dal solito, in centro a Como, a pochi passi dal centro storico, c'è un ristorante messicano. Questi i dati: CACTUS JUICE CAFE' (nonostante il nome si tratta di un Mexican Restaurant & American Steak House) Via Mentana 2 - Como tel: 031 269178 fax: 031 260613 email: info@cactusjuicecafe.com Potete trovare ulteriori informazioni (con immagini della location) al sito http://www.cactusjuicecafe.com/como.htm


Vuelta Espana - 06/10/2005 alle 15:36

Non datemi dell'istriana....propongo un posto non eccessivamente dispendioso per la cena, poi per me messicano, cinese o altro è davvero indifferente! (PS: istriana= braccino mooolto corto!!:D)


Monsieur 40% - 06/10/2005 alle 15:40

Speriamo che qui gli scioperi dei treni ci lascino in pace, perché per il Giro di Lombardia ci deve essere un appuntamento in grande stile. Posso assicurare senz'altro la mia presenza, e provo anche a convincere Manuela nel riprovarci dopo l'esperienza traumatica (per entrambi) della Milano-Sanremo. E quale maniera migliore di esorcizzare se non tornare in Lombardia? Ah, se poi il ristorante lo scegliamo italiano... tanto meglio... (anzi, direi di optare per un ristorante-pizzeria, così chi vuole la pizza non è costretto ad iscriversi ad un altro Forum... :Od: )!! :italia:

 

[Modificato il 06/10/2005 alle 15:42 by Monsieur 40%]


Mao73 - 06/10/2005 alle 15:42

Ciao amici di Cicloweb. Io abito praticamente a Como e se vi interessa posso scorrazzarvi in giro per la citta per vedere qualcosa di interessante. Purtroppo è molto difficile vedere la corsa in più punti ma credo che con un pò di impegno si possa combinare qualcosa. Se sarà come lo scorso anno all'arrivo c'è un maxischermo per vedere le ultime fasi di gara. E se mi riesce procuro qualche pass "INVITATO" ma non posso garantire niente. Ciao Mao73


Monsieur 40% - 06/10/2005 alle 15:43

Per i pass INVITATO credo che anche io, Mauro Facoltosi, Cascata del Toce e Vuelta Espana potremmo fare qualcosa... ...;)


Vuelta Espana - 06/10/2005 alle 15:43

Ottimo Mao, consigliaci anche un posto per mangiare!! :cincin:


maurofacoltosi - 06/10/2005 alle 15:49

Purtroppo non posso fare nulla x i pass. X Mao73: se non ho capito male, rispetto all'anno scorso hanno posticipato il traguardo di circa 50 metri, spostando al termine di piazza Cavour.


Mao73 - 06/10/2005 alle 15:51

In centro storico c'è un ristorante pizzeria dove tutto è ottimo anche se abbastanza caro, e si chiama Il Pomodorino. Per mangiare qualcosa di buono e nostrano Ristorante La Pila di Camnago Volta (ci passano i corridori in picchiata su Como). Altrimenti cucino io a casa mia... scherzo.


Mao73 - 06/10/2005 alle 16:31

Per maurofacoltosi. Certo hanno spostato l'arrivo proprio in centro a Piazza Cavour e quindi arrivo con semicurva sulla sinistra.


collidani - 06/10/2005 alle 16:42

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Se volete mangiare in maniera diversa dal solito, in centro a Como, a pochi passi dal centro storico, c'è un ristorante messicano. Questi i dati: CACTUS JUICE CAFE' (nonostante il nome si tratta di un Mexican Restaurant & American Steak House) Via Mentana 2 - Como tel: 031 269178 fax: 031 260613 email: info@cactusjuicecafe.com Potete trovare ulteriori informazioni (con immagini della location) al sito http://www.cactusjuicecafe.com/como.htm [/quote] Io ci sono stato é veramente carino, però bisognerebbe prenotare prima perchè é sempre pieno...


slaich - 06/10/2005 alle 17:06

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Io ci sono stato é veramente carino, però bisognerebbe prenotare prima perchè é sempre pieno... [/quote] confermo al sabato sera è veramente affollato, bisogna prenotare con una settimana di anticipo...però il posto merita :D


Emiliano - 06/10/2005 alle 20:13

Dal momento che siamo vicino a casa mia, sarò lietissimo di essere fra di voi. Per il locale...va benissimo il messicano o l'altro che avete citato. Se volete info più dettagliate metto in pista una mia amica di Como... Sarà per me straordinario abbracciarvi.


Seb - 06/10/2005 alle 21:13

Per ora sono ancora molto in dubbio, anhe perchè fare tutto in giornata mi pare complicato! Cmq vi farò sapere al più presto ;)


Lu Sbroga - 06/10/2005 alle 21:45

....sempre più distante....sig!


newcastle - 06/10/2005 alle 22:09

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Per i pass INVITATO credo che anche io, Mauro Facoltosi, Cascata del Toce e Vuelta Espana potremmo fare qualcosa... ...;) [/quote] Bravi, ne prenoto gia 1 :crazy:


newcastle - 06/10/2005 alle 22:12

@Per Mao73 Sai anche indicarmi eventualmente qualche b&b economico per dormire? Sennò se qualcuno vuole ospitarmi, meglio qualcuna...:crazy:


WebmasterNSFC - 06/10/2005 alle 22:55

Mi dispiace per voi ma ci sarò anche io! :Od: Per Ristorante o pizzeria ok, per il messicano essendo io molto democratico vi dico a priori di no!!! Ma se volete andarci fate pure e io vi raggiungo dopo. Ciaooo


Vuelta Espana - 06/10/2005 alle 23:29

In effetti credo che una pizzeria normale metterebbe tutti d'accordo senza rischi di intolleranze o gusti difficili. Anche un ristorante-pizzeria che mette tutti d'accordo...


Michele83 - 07/10/2005 alle 10:45

in quel periodo saro' a verona se riesco vengo assieme alla mia ragazza almeno per la gara,altrimenti sara per la prox volta ;) :OO:


Mao73 - 07/10/2005 alle 13:36

Per Newcasle. Como non è proprio una città economica. A memoria non esistono B&B ma solo hotel di lusso. Dovresti spostari un attimo e ti consiglio se vuoi 1) Hotel/Motel Albavilla a circa 5/6 Km da Como (molto carino) 2) Motel Lipomo - Lipomo un po' squallido ma economico. 3) Hotel Sigma (quart gen Quick Step e altre squadre) a Cantù Altrimenti in centro a Como Hotel Tre Re circa 80€ a notte cad. a 100m dal traguardo. Pe ulteriori informazioni a disposizione Ciao Mao73


maurofacoltosi - 07/10/2005 alle 14:25

[quote][i]Originariamente inviato da Mao73 [/i] Per Newcasle. Como non è proprio una città economica. A memoria non esistono B&B ma solo hotel di lusso. Dovresti spostari un attimo e ti consiglio se vuoi 1) Hotel/Motel Albavilla a circa 5/6 Km da Como (molto carino) 2) Motel Lipomo - Lipomo un po' squallido ma economico. 3) Hotel Sigma (quart gen Quick Step e altre squadre) a Cantù Altrimenti in centro a Como Hotel Tre Re circa 80€ a notte cad. a 100m dal traguardo. Pe ulteriori informazioni a disposizione Ciao Mao73 [/quote] Ciao Newcastle guarda qua dentro se trovi qualcosa che fa al caso tuo http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_como.cfm http://www.bblagodicomo.it/ A questi due siti puoi trovare alberghi che offrono anche servizi x cicloturisti. http://www.venere.com/ http://www.fiab-onlus.it/albergab/index.htm


Pirata x sempre - 07/10/2005 alle 19:04

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Mi dispiace per voi ma ci sarò anche io! :Od: Per Ristorante o pizzeria ok, per il messicano essendo io molto democratico vi dico a priori di no!!! Ma se volete andarci fate pure e io vi raggiungo dopo. Ciaooo [/quote] Andrè, mi hai tolto le parole di bocca.... :D ;) ci vediamo Sabato ragazzi! :gruppo:


Zillo - 07/10/2005 alle 19:14

Io con tutta probabilità non ci sarò neanche questa volta... purtroppo gli impegni calcistici non me lo permettono... mi dispiace cacchio! :(


newcastle - 07/10/2005 alle 20:06

Chi è che rimane a dormire?


WebmasterNSFC - 07/10/2005 alle 21:34

Di sicuri io, Giuseppe, Marco, Bauschan e Claudia. Ciaooo


Pirata x sempre - 08/10/2005 alle 01:13

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Di sicuri io, Giuseppe, Marco, Bauschan e Claudia. Ciaooo [/quote] ...specifico prima che vi "affrettiate" a sapere con che nick scrive su questo forum, Claudia, la mia dolce metà, viene più per un romantico week-end sul "quel ramo del lago di Como" in pieno autunno che per Cunego e soci... ...ma chissà, si comincia così, ma magari col tempo riuscirò a fargli capire che Petacchi nn potrà mai vincere il Giro d'Italia.... :D ;) ....il Monsieur mi capisce.... :D ;)


tuborgdiesel - 09/10/2005 alle 08:59

Ciao a tutti da Borgomanero dovrebbe arrivare la carovana sfrenata del S. Nicolas 2004 e che andrà in giro quanto + possibile x il pro tour 2006...siamo riconoscibili dalla mia bandierina del Pais Vasco. Sapete come e dove parcheggiare?


Vuelta Espana - 09/10/2005 alle 18:41

Non so dove e come parcheggiare, ma sarebbe interessante sapere anche chi viene in macchia, tenendo conto che chi si accredita tramite il sito Gazzetta (e qui mi rivolgo soprattutto a Monsieur 40%) può anche accreditare una macchina. Magari non si potrà seguire la corsa, ma di certo si potrà accedere alle aree di parcheggio riservate, che non sarà male. Io una l'ho già accreditata.


maurofacoltosi - 09/10/2005 alle 19:32

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Non so dove e come parcheggiare, ma sarebbe interessante sapere anche chi viene in macchia, tenendo conto che chi si accredita tramite il sito Gazzetta (e qui mi rivolgo soprattutto a Monsieur 40%) può anche accreditare una macchina. Magari non si potrà seguire la corsa, ma di certo si potrà accedere alle aree di parcheggio riservate, che non sarà male. Io una l'ho già accreditata. [/quote] L'anno scorso il parcheggio per le vetture della stampa si trovava a sinistra del Tempio Voltiano, accanto a quello delle ammiraglie delle squadre.


EugeRambler - 10/10/2005 alle 12:07

iniziamo a contarci! chi viene? stiliamo un elenco dei partecipanti per la cena, così appena troviamo un posto dove andare a mangiare, altra cosa che sarebbe bene definire entro breve, prenotiamo. partecipanti: EugeRambler - Eugenio Vuelta Espana - Elisa Monsieur 40% - Mario Pirata x Sempre - Giuseppe + consorte Bauschan - Enula WebmasterNSFC - Andrea Marco83 - Marco se ho dimenticato qualcuno chiedo venia. chi si vuole aggiungere quoti il testo dell'elenco e inserisca al fondo il suo nome.


collidani - 10/10/2005 alle 13:37

Euge mi hai dimenticato...:(


EugeRambler - 10/10/2005 alle 13:48

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] partecipanti: EugeRambler - Eugenio Vuelta Espana - Elisa Monsieur 40% - Mario Pirata x Sempre - Giuseppe + consorte Bauschan - Enula WebmasterNSFC - Andrea Marco83 - Marco [b]Collidani - Daniele[/b] [/quote] avevo infatti preventivamente chiesto venia dani!


newcastle - 10/10/2005 alle 14:01

Attenzione, vi siete dimenticati del prode Gnucc Uno dei pochi reduci all'acquazione Emiliano...


EugeRambler - 10/10/2005 alle 14:05

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] partecipanti: EugeRambler - Eugenio Vuelta Espana - Elisa Monsieur 40% - Mario Pirata x Sempre - Giuseppe + consorte Bauschan - Enula WebmasterNSFC - Andrea Marco83 - Marco Collidani - Daniele [b]NewCastle - Roberto + consorte[/b] [/quote]


EugeRambler - 10/10/2005 alle 20:27

NUOVA PROPOSTA PER SABATO SERA: trovarsi a milano, anzichè a como. così facendo impieghiamo il tempo che passa dalla fine della corsa alla cena, e in più, ci portiamo più vicini al luogo di partenza per il ritorno, visto che io devo tornare a torino, marco a verona, i romani a roma (e dove se no?!). gli unici che non so se siano di strada sono andrea e enula, fatemi sapere voi se vi va bene. ciao


Monsieur 40% - 10/10/2005 alle 20:36

Per me va bene tutto... (basta che se magna :D :D)!! Oh, il biglietto d'andata l'ho preso (in realtà me l'ha preso Giuseppe, ma poco cambia)... quindi VENGO!!! :D


WebmasterNSFC - 10/10/2005 alle 20:36

Io ho prenotato a Como...


Monsieur 40% - 10/10/2005 alle 20:43

Vada per Como, allora... :D


EugeRambler - 10/10/2005 alle 20:50

dai può andare...con passeggiata sul lungolago dopocena!


maurofacoltosi - 10/10/2005 alle 21:17

Mi piacerebbe fermarmi per la cena ma ho il problema del treno. Devo ancora controllare gli orari. Comunque, a che ore dovrebbe iniziare e finire la cena?


EugeRambler - 10/10/2005 alle 21:19

boh...decidiamola tutti insieme. dacci i tuoi vincoli di orario e vediamo che possiamo fare per venirci incontro!


Vuelta Espana - 10/10/2005 alle 21:31

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Oh, il biglietto d'andata l'ho preso (in realtà me l'ha preso Giuseppe, ma poco cambia)... quindi VENGO!!! :D [/quote] EVVAIIIII!!!! :cincin: Allora è deciso per Como? L'accendiamo?? Mi pare cmq di aver capito che non solo Andre ha prenotato là, correggetemi se sbaglio. Giusto per sapere, chi di voi "nord-orientali" torna a casuccia domenica? Grazie cari ciao


WebmasterNSFC - 10/10/2005 alle 22:57

A dire la verità l'albergo non mi ha ancora confermato la prenotazione...ma max domani sera voglio avere la certezza! Domenica torniamo a casa tutti!!! Ciaooo


maurofacoltosi - 11/10/2005 alle 09:37

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] boh...decidiamola tutti insieme. dacci i tuoi vincoli di orario e vediamo che possiamo fare per venirci incontro! [/quote] Non penso che potrò fermarmi per la cena. Ho controllato gli orari: l'ultimo treno che posso prendere è quello delle 20.16.


WebmasterNSFC - 11/10/2005 alle 09:54

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Non penso che potrò fermarmi per la cena. Ho controllato gli orari: l'ultimo treno che posso prendere è quello delle 20.16. [/quote] :( Mi spiace Mauro. Beh ma ci conosceremo lo stesso vero? Anche perchè de prendi quello delle 21.16 dovresti poi prendere il Bus a Saronno e arriveresti a casa alle 23.30 :xxo Ciaooo


Emiliano - 11/10/2005 alle 20:17

Vorrei confermare la presenza anche a cena mia, di mia sorella Chiara e di una sua amica. Tenete quindi presente, per eventuali prenotazioni, 3 persone! Ciao e a prestissimo!


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 10:08

Emi...così conoscerò di persona quella "fuori" (vabbè che lo siamo un pò tutti) di tua sorella!!! Ciaooo


claudiodance - 12/10/2005 alle 10:44

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Emi...così conoscerò di persona quella "fuori" (vabbè che lo siamo un pò tutti) di tua sorella!!! Ciaooo [/quote] okey Emiliano, ascoltami bene: TIE-NI LON-TA-NO BRON-SA DA TUA SO-REL-LA!


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 10:53

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] okey Emiliano, ascoltami bene: TIE-NI LON-TA-NO BRON-SA DA TUA SO-REL-LA! [/quote] Ma daiiii!!!! Che figure mi fai fare??? Io ho la "faccia da ciclista" lo "sciupafemmene" è Mario!!! :Od:


Monsieur 40% - 12/10/2005 alle 12:47

Per ora, almeno Io, EugeRambler e VueltaEspana dovremo essere al ritrovo di partenza di Mendrisio per le 9 di sabato mattina. Se venite, possiamo organizzare un appuntamento proprio alle 9 di sabato mattina davanti al pullman Gazzetta dello Sport al ritrovo di partenza. Arriviamo... :Oo:


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 12:50

Io dovrei essere a Mendrisio per le 8.30 assieme a Mao73 e Bauschan. Ciaooo... P.S. Se non mi fai accreditare torni a Roma Madame, va pure di moda in sto periodo nei piani alti...


maurofacoltosi - 12/10/2005 alle 13:00

Io sarò a Como già dal mattino. Chi farà come me? Dove ci si può piazzare tutte assieme all'arrivo? L'anno scorso mi era piazzato a 100m dall'arrivo, lato lago.


Vuelta Espana - 12/10/2005 alle 13:19

Io pensavo/speravo di riuscire a vedere un passaggio da qualche parte prima di andare all'arrivo. Non so quando arriveremo noi che andiamo anche alla partenza, ma spero in tempo per prendere i posti migliori... ...ok, chiedo troppo :D


WebmasterNSFC - 12/10/2005 alle 20:03

Io vado a Mendrisio, poi a Cernobbio, poi arrivo a Como parcheggio la macchina NEL lago e guardo l'arrivo :D


maurofacoltosi - 12/10/2005 alle 22:35

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Io vado a Mendrisio, poi a Cernobbio, poi arrivo a Como parcheggio la macchina NEL lago e guardo l'arrivo :D [/quote] Adesso ricordo che nel punto dove mi ero piazzato l'anno scorso, avevo di fronte il megaschermo che trasmetteva la diretta. Potrebbe essere quello il punto di ritrovo per noi di Cicloweb.


WebmasterNSFC - 13/10/2005 alle 00:48

Avendo spostato l'arrivo è da sperare che spostino anche il maxi-schermo, altrimenti o si fa na cosa o un'altra. Ciauzzz


marco83 - 13/10/2005 alle 11:18

Domandina da 1 milione di dollari... ma abbiamo prenotato un ristorante (o pizzeria), o siamo ancora senza luogo di vitto? :D Sapete com'è... [i]quando se magna e se bèe[/i], è sempre importante! [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif[/img]


WebmasterNSFC - 13/10/2005 alle 12:17

Hehehe...ci affideremo alla divina provvidenza!


Monsieur 40% - 13/10/2005 alle 12:31

...o al provvedimento di...[b]vino[/b] :drink:


WebmasterNSFC - 13/10/2005 alle 12:34

Ok...molto meglio il secondo :Od:


Monsieur 40% - 13/10/2005 alle 22:47

[quote][i]Originariamente inviato da slaich [/i] [quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Io ci sono stato é veramente carino, però bisognerebbe prenotare prima perchè é sempre pieno... [/quote] confermo al sabato sera è veramente affollato, bisogna prenotare con una settimana di anticipo...però il posto merita :D [/quote] SLAICH, ma tu vieni!??! e Seb, alla fine, che fa!??!


EugeRambler - 13/10/2005 alle 22:49

seb ci ha detto oggi che non sarà dei nostri al lombardia e se ne dispiace. vi saluta tutti con affetto.


WebmasterNSFC - 13/10/2005 alle 23:05

La cena si svolgerà presso il locale "Il Casottino" di Fino Mornasco (CO). Questo è il sito: http://www.ilcasottino.it Se ci sono problemi fateci sapere. Ciao


newcastle - 14/10/2005 alle 09:21

Chi fa un piccolo riassuntino ver verificare chi c'è al Lombardia. Ormai manca 1 giorno.. :hippy:


claudiodance - 14/10/2005 alle 09:24

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Io vado a Mendrisio, poi a Cernobbio, poi arrivo a Como parcheggio la macchina NEL lago e guardo l'arrivo :D [/quote] grande! cercherò la tua macchina galleggiante nelle immagini tv bello! divertitevi e fate una foto a maurofacoltosi...io ho sempre il dubbio che mauro sia un algoritmo e non un umano...fategli la foto! buon divertimento companeros. claudio ps. se vince Cunego faccio il giro del palazzo nudo gridando "vai Damianooo!"


maurofacoltosi - 14/10/2005 alle 09:36

Io ci sarò (in carne ed ossa, non come algoritmo :D), ma non alla cena.


claudiodance - 14/10/2005 alle 09:39

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Io ci sarò (in carne ed ossa, non come algoritmo :D), ma non alla cena. [/quote] bravo, fatti fotografare!!:)


WebmasterNSFC - 14/10/2005 alle 09:54

Hanno confermato per la cena: EugeRambler - Eugenio Vuelta Espana - Elisa Monsieur 40% - Mario Pirata x Sempre - Giuseppe + consorte Bauschan - Enula WebmasterNSFC - Andrea Marco83 – Marco Collidani – Daniele Newcastle – Roberto Radja – Simona Anna – Amica di Simona Emiliano Chiara – Sorella di Emiliano Amica di Chiara Fuori dalla cena Mao73 – Mauro Mauro Facoltosi Saluti


newcastle - 14/10/2005 alle 10:04

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Io ci sarò (in carne ed ossa, non come algoritmo :D), ma non alla cena. [/quote] Mauro, tu dove ti metti a vedere la corsa e a che ora arrivi? Per quelli che non vanno alla partenza il ritrovo dov'è?


WebmasterNSFC - 14/10/2005 alle 10:12

Il ritrovo è all'arrivo, nei pressi del maxi-schermo.


Mao73 - 14/10/2005 alle 10:24

Ottima scelta il Casottino. Costa relativamente poco (nuova gestione) ed è molto carino. Va bene dai se è possibile aggiungere un posto confermo la mia presenza sabato sera così ho la possibilità di conoscervi tutti. Ciao e a domani. Mao73


maurofacoltosi - 14/10/2005 alle 10:39

[quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] [quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Io ci sarò (in carne ed ossa, non come algoritmo :D), ma non alla cena. [/quote] Mauro, tu dove ti metti a vedere la corsa e a che ora arrivi? Per quelli che non vanno alla partenza il ritrovo dov'è? [/quote] Io vengo in treno e sarò a Como già dal mattino. La mia intenzione è di mettermi di fronte al megaschermo, come ho fatto l'anno scorso. In pratica circa 100 metri prima dell'arrivo lato lago (ma hanno leggermente spostato il traguardo rispetto al 2004). Tu a che ora arrivi a Como?


WebmasterNSFC - 14/10/2005 alle 11:45

Hanno confermato per la cena: EugeRambler - Eugenio Vuelta Espana - Elisa Monsieur 40% - Mario Pirata x Sempre - Giuseppe + consorte Bauschan - Enula WebmasterNSFC - Andrea Marco83 – Marco Collidani – Daniele Newcastle – Roberto Radja – Simona Anna – Amica di Simona Emiliano Chiara – Sorella di Emiliano Amica di Chiara Mao73 - Mauro Fuori dalla cena Mauro Facoltosi Prenotato ora.


newcastle - 14/10/2005 alle 12:17

[quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] [quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] [quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] Io ci sarò (in carne ed ossa, non come algoritmo :D), ma non alla cena. [/quote] Mauro, tu dove ti metti a vedere la corsa e a che ora arrivi? Per quelli che non vanno alla partenza il ritrovo dov'è? [/quote] Io vengo in treno e sarò a Como già dal mattino. La mia intenzione è di mettermi di fronte al megaschermo, come ho fatto l'anno scorso. In pratica circa 100 metri prima dell'arrivo lato lago (ma hanno leggermente spostato il traguardo rispetto al 2004). Tu a che ora arrivi a Como? [/quote] Dipende. Perchè se lavoro nella mattinata arrivo per 15/16.. Se no come vorrei già dalla mattina Vi saprò dire


maurofacoltosi - 14/10/2005 alle 12:21

Io penso di essere a Como già dalle 10.00 E ne approfitto per fare il turista. Facciamo così: per chi è a Como anche al mattino, appuntamento verso le 10.15 al portone centrale del Duomo.


Lu Sbroga - 15/10/2005 alle 21:05

....e bravi state tutti mangiando a crepapelle....bravi...spero che qualcuno che mettarà qualche foto della serata? :gruppo::drink:


stress - 15/10/2005 alle 22:42

Buona continuazione di giornata. Chi guida non :drink: Gli altri :cincin::cincin::cincin:


claudiodance - 17/10/2005 alle 10:24

….beh, novità, immagini, indigestioni, cronache? Ma soprattutto aspettiamo3 cose: 1. la foto di Maurofacoltosi che documenti una volta per tutte la sua essenza umana e non algoritmica. 2. descrizione dettagliata e ed esaustiva di vestiti e acconciature delle ragazze di cicloweb. 3. cronaca impietosa delle gaffes e delle figuracce collezionate da Monsieur in poche ore di ritrovo.


newcastle - 17/10/2005 alle 11:13

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] 3. cronaca impietosa delle gaffes e delle figuracce collezionate da Monsieur in poche ore di ritrovo. [/quote] :Od:


stress - 17/10/2005 alle 11:19

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] ….beh, novità, immagini, indigestioni, cronache? Ma soprattutto aspettiamo3 cose: 1. la foto di Maurofacoltosi che documenti una volta per tutte la sua essenza umana e non algoritmica. 2. descrizione dettagliata e ed esaustiva di vestiti e acconciature delle ragazze di cicloweb. 3. cronaca impietosa delle gaffes e delle figuracce collezionate da Monsieur in poche ore di ritrovo. [/quote] Si si. Anche eventuali ciucche!!! :Od::Od:


marco83 - 17/10/2005 alle 11:27

Di foto belle non ne ho fatte moltissime, ma beccatevi questa... [img]http://img236.imageshack.us/img236/461/10024204fn.jpg [/img] ... da dx a sx: Andrea-Web, Mario-Monsieur, Roberto-Newcastle e la consorte Cristina. Tutti col maglione, tranne il mitiko Mario: sapevamo che il nostro DrodeMario avesse la riserva di grasso nella gobba per tenersi al caldo, ma mica immaginavo così tanto! :D :D


newcastle - 17/10/2005 alle 11:27

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] [quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] ….beh, novità, immagini, indigestioni, cronache? Ma soprattutto aspettiamo3 cose: 1. la foto di Maurofacoltosi che documenti una volta per tutte la sua essenza umana e non algoritmica. 2. descrizione dettagliata e ed esaustiva di vestiti e acconciature delle ragazze di cicloweb. 3. cronaca impietosa delle gaffes e delle figuracce collezionate da Monsieur in poche ore di ritrovo. [/quote] Si si. Anche eventuali ciucche!!! :Od::Od: [/quote] Be per quello chiedete ad Euge, dopo il litrozzo di birra :cincin:


newcastle - 17/10/2005 alle 11:36

Mando un assist a Marco e Andrea... Una sola parola in questi 2 gioni. STP :Od:


WebmasterNSFC - 17/10/2005 alle 12:17

Un solo mitico acronimo... [b]STP[/b] yesss


collidani - 17/10/2005 alle 13:40

Grazie per la serata, é stato bello ritrovarci...e divertente..oggi sono uscito in bici con il Casaldi..ha una potenza paragonabile al suo idolo Tom Bonen:) DAVVERO!!state tutti bene?


claudiodance - 17/10/2005 alle 13:40

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Un solo mitico acronimo... [b]STP[/b] yesss [/quote] ...ehm.....Siamo Troppo Pieni? (di birra) ...oppure...Sostenere Tantissimo Pantani? mmm..naaa...ah, ci sono: Siamo Tutti Pedalatori!


Mao73 - 17/10/2005 alle 13:56

Ma Collidani confessa che avete fatto 40Km, e per giunta tutti in pianura (modello bigliardo). Io ieri mattina me ne sono sciroppati 95 di chilometri e tutti sui saliscendi del lecchese. E poi con tutto quello che si è mangiato sabato il nostro amico Mario sera sarà stato colmo di carboidrati. Scherzi a parte grazie della compagnia e se ti va una domenica ci troviamo a Como e smanettiamo un po su per il lago. Ciaooo!!!!


Emiliano - 17/10/2005 alle 13:56

Attendo la pubblicazione delle nostre foto, mi raccomando!


Mao73 - 17/10/2005 alle 13:58

...che figura di m.... si scrive biliardo, ma perdonatevi sono al lavoro e devo scrivere tutto di corsa...:hammer:


newcastle - 17/10/2005 alle 14:01

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Un solo mitico acronimo... [b]STP[/b] yesss [/quote] ...ehm.....Siamo Troppo Pieni? (di birra) ...oppure...Sostenere Tantissimo Pantani? mmm..naaa...ah, ci sono: Siamo Tutti Pedalatori! [/quote] Prova ancora, sarai più fortunato


stress - 17/10/2005 alle 14:05

STP: Siamo Troppo Pazzi!!!!!! oppure: Siamo Tutti Pazzi!!!! Ma?:boh:


newcastle - 17/10/2005 alle 14:05

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Grazie per la serata, é stato bello ritrovarci...e divertente..oggi sono uscito in bici con il Casaldi..ha una potenza paragonabile al suo idolo Tom Bonen:) DAVVERO!!state tutti bene? [/quote] Ma Mario aveva la graziella del 30' Poi mi sarebbe piaciuto vederlo con la tutina... Casomai verde...


ruotalibera - 17/10/2005 alle 14:17

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Grazie per la serata, é stato bello ritrovarci...e divertente..oggi sono uscito in bici con il Casaldi..ha una potenza paragonabile al suo idolo Tom Bonen:) DAVVERO!!state tutti bene? [/quote] Daniele, ma.....l'hai fatto rotolare giù per la discesa?:D


marco83 - 17/10/2005 alle 14:23

Gnucc, Andre... [b]STP [/b] ad eternum!!! :cincin: Lancio una sfida: il primo che riuscirà a capire cosa sia questo acronimo, avrà la gentile compagnia di noi tre baldi giovani (x l'appunto io, Newcastle e Andrea-Web) per una giornata intera... siamo simpatici, non dimenticatelo! :D PS: se vincesse una donna, magari potrei regalarle la mia compagnia per due giornate, invece che una... :P :P Detto ciò, ringrazio tutti a nome mio per la splendida due giorni dello scorso weekend... ho rivisto con piacere Euge e Elisa (che nn ci vedevamo da un paio di mesi), il mitico Collidani (che non vedevo dal giorno del suo compleanno... Daniè sei un grande! :D) e tutti gli altri che hanno partecipato, nessuno escluso. Speriamo di rivederci tutti assieme al più presto! :)

 

[Modificato il 17/10/2005 alle 14:26 by marco83]


claudiodance - 17/10/2005 alle 15:37

Senza Troppe Paranoie Siamo Tutti Paraculi Skianta Tope Professionisti! almeno ditemi se mi sono avvicinato!


Seb - 17/10/2005 alle 15:43

Saunier Topal Prodir?


collidani - 17/10/2005 alle 15:47

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Gnucc, Andre... [b]STP [/b] ad eternum!!! :cincin:[/quote] Siamo Troppo Paracarri?!? :D


claudiodance - 17/10/2005 alle 15:49

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Gnucc, Andre... [b]STP [/b] ad eternum!!! :cincin:[/quote] Siamo Troppo Paracarri?!? :D [/quote] :D:D Sono Troppo Piantato!:Oo:


marco83 - 17/10/2005 alle 15:52

Indizio: ha a che fare coi motori...


claudiodance - 17/10/2005 alle 15:54

Società Trasporti Pubblici ......uhm...naaaa


marco83 - 17/10/2005 alle 15:57

Pregherei il buon Andrea-Web di cambiare il suo nick su MSN appena può, altrimenti il gioco finisce... :D


newcastle - 17/10/2005 alle 16:45

Infatti l'ho avvisato via sms


Seb - 17/10/2005 alle 16:49

Uhm.... allora faccio finta di non giocare :D Ma per caso si riferisce a Basso? :cool:


stress - 17/10/2005 alle 17:01

Non vorrei fosse qualcosa contro L'Inter!! :boh: Siete tutte pi..pe


WebmasterNSFC - 17/10/2005 alle 17:21

No no...non è contro l'Inter. Anzi l'aver condotto Newcastle a San Siro ha portato fortuna, e una volta tanto abbiamo vinto. Quindi Bettini avrà pagato da bere a Parsani :Od: :drink:


collidani - 17/10/2005 alle 17:51

Anche qui aspettiamo le foto!!!


Pantanì - 17/10/2005 alle 17:59

Siamo Troppo Panzoni?????????;)


marco83 - 17/10/2005 alle 18:13

Vabè, se i miei soci Roberto e Andrea son d'accordo, darei la prima parola... anche perchè sennò nn ci arrivereste mai! :D S come...SMINCHIA! :P


EugeRambler - 17/10/2005 alle 20:27

ecco alcune foto scattate al giro di lombardia! io con il grillo in sala stampa dopo la conferenza [img]http://www.utenti.lycos.it/eugeinbici5/001.JPG [/img] i due inviati speciali di cicloweb con il buon bramati al ritrovo di partenza [img]http://www.utenti.lycos.it/eugeinbici5/002.JPG [/img] sempre noi due con cunego, abbiamo fatto un pò di confusione, non sapevamo dove guardare [img]http://www.utenti.lycos.it/eugeinbici5/003.JPG [/img] ed eccomi con il vincitore del pro-tour [img]http://www.utenti.lycos.it/eugeinbici5/004.JPG [/img] e qui con paolini, recuperato a tempo di record per l'ultima corsa insieme al suo amico bettini [img]http://www.utenti.lycos.it/eugeinbici5/005.JPG [/img] è proprio lui! il grillo dopo aver tagliato il traguardo. che bella esultanza, noi sinceramente dal vivo l'ombrello non lo abbiamo mica visto [img] http://www.utenti.lycos.it/eugeinbici5/006.JPG[/img] un'infiltrata! elisa alias vuelta espana, giornalista de ilciclismo.it, ma grande amica di cicloweb ed in particolare di un ciclowebbista :D. quello nella foto con lei non ricordo come si chiami, ma non è importante mi sembra! [img] http://www.utenti.lycos.it/eugeinbici5/007.JPG[/img] un simpatico cartello che invita gli automobilisti a non invadere i posteggi riservati ai portatori di handicap. molto buffo, ma intelligente. [img]http://www.utenti.lycos.it/eugeinbici5/008.JPG [/img]


WebmasterNSFC - 17/10/2005 alle 23:08

[img]http://img383.imageshack.us/img383/459/dscn12265ma.jpg[/img] Da Sx a Dx: Elisa - Vuelta Espana (maglietta rosa) Anna (maglione carta da zucchero) Mario - Monsieur 40% Eugenio – Eugerambler (in ginocchio) Daniele – collidani (seduto) Selena (seduta) Roberto – Newcastle (in piedi) Marco83 (seduto) Enula – Bauschan (in piedi) Chiaretta seduta su Emiliano a fianco di Amica di Chiara (che mi scuso ma con i nomi sono una frana) Andrea – WebmasterNSFC Mauro – Mao73 (in maglietta arancione) Erano appena partiti Giuseppe – Pirata x Sempre e Claudia. Mentre purtroppo non erano rimasti della partita Cascata del Toce (simpaticissimo) e amico, Mauro Facoltosi (atlante vivente)…e basta mi pare! E’ stato bello…ma da quando un incontro di Ciclowebbisti non lo è??? Grazie a tutti per la partecipazione

 

[Modificato il 17/10/2005 alle 23:18 by Andrea_Web]


newcastle - 17/10/2005 alle 23:23

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [img]http://img383.imageshack.us/img383/459/dscn12265ma.jpg[/img] Da Sx a Dx: Elisa - Vuelta Espana (maglietta rosa) Anna (maglione carta da zucchero) Mario - Monsieur 40% Eugenio – Eugerambler (in ginocchio) Daniele – collidani (seduto) Selena (seduta) Roberto – Newcastle (in piedi) [color=red]S[/color] Marco83 (seduto) [color=red]T[/color] Enula – Bauschan (in piedi) Chiaretta seduta su Emiliano a fianco di Amica di Chiara (che mi scuso ma con i nomi sono una frana) Andrea – WebmasterNSFC [color=red]P[/color] Mauro – Mao73 (in maglietta arancione) Erano appena partiti Giuseppe – Pirata x Sempre e Claudia. Mentre purtroppo non erano rimasti della partita Cascata del Toce (simpaticissimo) e amico, Mauro Facoltosi (atlante vivente)…e basta mi pare! E’ stato bello…ma da quando un incontro di Ciclowebbisti non lo è??? Grazie a tutti per la partecipazione [/quote] :Od:


Monsieur 40% - 18/10/2005 alle 10:41

Ma quanto siamo belli!??! :D E adesso aspettiamo che Anna, Selena, Chiara ed amica si iscrivino al Forum di Cicloweb.it!!!

 

[Modificato il 18/10/2005 alle 10:47 by Monsieur 40%]


marco83 - 18/10/2005 alle 10:45

Ammazza come son venuto bene, io che in genere sono poco foto-igienico... :Od: Euge, le foto sono davvero belle ma la prossima volta in zona stampa vojo venire anch'ioooo! :cincin:


WebmasterNSFC - 18/10/2005 alle 11:40

Ecco alcune fotine… [img]http://img363.imageshack.us/img363/9331/fischer1qo.jpg[/img] Murilo Fischer al foglio firma [img]http://img300.imageshack.us/img300/4602/voeckler8dx.jpg[/img] Thomas Voeckler al foglio firma [img]http://img403.imageshack.us/img403/5304/diluca2vf.jpg[/img] Danilo Di Luca al foglio firma [img]http://img386.imageshack.us/img386/1086/tonkov3iv.jpg[/img] Bauschan e Pavel Tonkov che ha annunciato il suo ritiro a fine stagione. [img]http://img400.imageshack.us/img400/3923/cunego1fl.jpg[/img] Damiano Cunego al foglio firma [img]http://img411.imageshack.us/img411/6540/rebellin9mw.jpg[/img] Davide Rebellin – WebmasterNSFC – Monsieur 40% [img]http://img381.imageshack.us/img381/3876/cele0ut.jpg[/img] Mirko Celestino - Monsieur 40% - Andrea Tonti [img]http://img382.imageshack.us/img382/9753/gruppogrillo2xb.jpg[/img] WebmasterNSFC – Bauschan – Paride Grillo - Monsieur 40% - Euge - Vuelta [img]http://img403.imageshack.us/img403/4201/ioshleck7tv.jpg[/img] WebmasterNSFC – Frank Schleck [img]http://img387.imageshack.us/img387/9682/iovalve1ct.jpg[/img] WebmasterNSFC – Alejandro Valverde [img]http://img403.imageshack.us/img403/10/dscn11955rp.jpg[/img] Murilo Fischer in gara...anche se non gli si addice per niente tenterà una sortita. [img]http://img371.imageshack.us/img371/4332/grillo0ig.jpg[/img] Paolo “Grillo” Bettini sul gradino + alto del podio di un meritatissimo Lombardia [img]http://img368.imageshack.us/img368/5346/podio4zi.jpg[/img] Gilberto Simoni – Paolo Bettini – Frank Schleck i dominatori del 99° Giro di Lombardia [img]http://img386.imageshack.us/img386/2681/diluca0uc.jpg[/img] Danilo Di Luca...primo vincitore della nuova classifica Pro Tour [img]http://img382.imageshack.us/img382/110/shleck4fo.jpg[/img] Frank Schleck verso le ammiraglie…

 

[Modificato il 18/10/2005 alle 12:07 by Andrea_Web]


Monsieur 40% - 18/10/2005 alle 11:44

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Murilo Fischer in gara...anche se non gli si addice per niente tenta una sortita.[/quote] Ma quale sortita!? :Od: Era in ritardo sul gruppetto degli inseguitori ed ha semplicemente preso la rotonda dalla parte opposta al resto del plotone... ...misà che la "bassite" t'ha appannato la vista... :bll:


WebmasterNSFC - 18/10/2005 alle 12:01

Guarda che poi è andato in fuga...gnurant


Monsieur 40% - 18/10/2005 alle 12:05

...e allora dovevi scrivere [b]tenterà[/b]... :Od:


WebmasterNSFC - 18/10/2005 alle 12:07

Ecco fatto! Sei contento? ;)


Monsieur 40% - 18/10/2005 alle 12:18

:gruppo:


North Wind - 18/10/2005 alle 12:28

[img]http://img403.imageshack.us/img403/4201/ioshleck7tv.jpg [/img] Guardateli... non vi sembrano fratelli? :D :D


Monsieur 40% - 18/10/2005 alle 12:46

[quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Guardateli... non vi sembrano fratelli? :D :D [/quote] And(r)y e Frank!? :D :D


AntiTeam - 18/10/2005 alle 12:49

Ma per entrare in zona stampa a fare quelle belle foto bisogna avere il pass? :cool:


Monsieur 40% - 18/10/2005 alle 12:54

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] un'infiltrata! elisa alias vuelta espana, giornalista de [b]ehm...ehm... :D[/b], ma grande amica di cicloweb ed in particolare di un ciclowebbista :D...[/quote] Guardate la foto di gruppo, e non ci metterete molto a capire chi è [b]il[/b] ciclowebbista... ;)


superandyweb - 18/10/2005 alle 13:05

Belle foto, e da quello che vedo deve essere stata una bella giornata/serata, mi sto pentendo sempre piu di non essere venuto anche io a questo raduno!! :OIO


WebmasterNSFC - 18/10/2005 alle 13:55

[quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Guardateli... non vi sembrano fratelli?[/quote] Effettivamente lo siamo...ma non ditelo a Bjarne, vi prego! ;)


Monsieur 40% - 18/10/2005 alle 15:04

[quote][i]Originariamente inviato da AntiTeam [/i] Ma per entrare in zona stampa a fare quelle belle foto bisogna avere il pass? :cool: [/quote] No, Anti, a volte basta avere conoscenze altolocate... ;) [quote][i]Originariamente inviato da Superandyweb [/i] Belle foto, e da quello che vedo deve essere stata una bella giornata/serata, mi sto pentendo sempre piu di non essere venuto anche io a questo raduno!! [/quote] Andy, speravamo anche noi venissi, comunque i tuoi saluti in diretta telefonica ci sono arrivati, e ti ringrazio di cuore! Sarà per la prossima corsa (oh, è così per dire, in Giappone non vado... :D)


Vuelta Espana - 18/10/2005 alle 17:59

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] un'infiltrata! elisa alias vuelta espana, giornalista de [b]ehm...ehm... :D[/b], ma grande amica di cicloweb ed in particolare di un ciclowebbista :D...[/quote] Guardate la foto di gruppo, e non ci metterete molto a capire chi è [b]il[/b] ciclowebbista... ;) [/quote] Mannaggia Mario, così ci scopriranno :D:D


Vuelta Espana - 18/10/2005 alle 18:05

Comunque, anche se non l'ho ancora scritto, ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo ritrovo, rendendo la giornata e la serata indimenticabili come d'altra parte tutti gli incontri "ciclowebbistici" di questo lungo e splendido 2005. Nella speranza (anzi, certezza) che la prossima volta saremo ancora di più, vi mando il mio ringraziamento, e vi dico pure che mi mancate :) :gruppo:


Maracaibo - 18/10/2005 alle 18:47

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Erano appena partiti Giuseppe – Pirata x Sempre e Claudia. Mentre purtroppo non erano rimasti della partita Cascata del Toce (simpaticissimo) e amico, Mauro Facoltosi (atlante vivente)…e basta mi pare! E’ stato bello…ma da quando un incontro di Ciclowebbisti non lo è??? Grazie a tutti per la partecipazione [/quote] E io????? :D


Monsieur 40% - 18/10/2005 alle 20:28

Già... e Maracaibo?! :D :D


WebmasterNSFC - 18/10/2005 alle 22:30

Mi scuso con Stefano...pensavo di aver dimenticato solo Gabry :Od: Chiedo ancora umilmente perdono allo speaker d'Italia! ;)


Monsieur 40% - 19/10/2005 alle 12:06

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] E adesso aspettiamo che Anna, Selena, Chiara ed [b]amica[/b] si iscrivino al Forum di Cicloweb.it!!! [/quote] Per la cronaca, l'amica di Chiara si chiama Gioia!! :D


WebmasterNSFC - 19/10/2005 alle 12:42

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Amica di Chiara (che mi scuso ma con i nomi sono una frana)[/quote] Si si...avevo precisato che per i nomi sono un frana...proprio non li ricordo se non dopo 2-3 incontri... Ciaooo P.S. Mario tu sei il romano con il piercing sotto al labbro vero? :Od:


Monsieur 40% - 19/10/2005 alle 12:45

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] P.S. Mario tu sei il romano con il piercing sotto al labbro vero? :Od: [/quote] Povero Peppe... tutti i miei difetti vuoi passargli!? :Od:


WebmasterNSFC - 19/10/2005 alle 12:50

Sempre meglio dell'occhio da triglia ;)


55x11grimpeur - 19/10/2005 alle 18:28

scusate, ma nessuno di voi ciclowebbisti fino al midollo presenti al Lombardia si è ricordato di fare una foto all'algoritmo che è tra noi, al secolo maurofacoltosi?!? fino al lombardia dell'anno prossimo dovrà restarci il dubbio su come sia un algoritmo che cammina? ma insomma, ragazzi, così non va, non va non va:nonono::nonono::nonono::nonono:


WebmasterNSFC - 19/10/2005 alle 20:37

Effettivamente la foto di gruppo dovevamo farla la mattina...pazienza! Sarà per l'anno prossimo! Ciaooo


bauschan - 19/10/2005 alle 21:16

Quella di sabato è stata una splendida giornata (sebbene per quanto mi riguarda offuscata dalla notizia datami da Pavel) e ringrazio tutti per i bei momenti passati assieme. Vorrei portare i miei saluti a tutti i compagni di avventura e ad alcune persone in particolare: Mauro e Cascata, conosciuti in quest’occasione, i quali purtroppo, insieme a Ste, non sono potuti venire alla cena. Sono certa che ci rivedremo. Saluto con tanta simpatia anche Selena, che, conosciuta solo alla cena, mi ha fatto davvero una bella impressione!!


Monsieur 40% - 20/10/2005 alle 00:44

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Grazie per la serata, é stato bello ritrovarci...e divertente..oggi sono uscito in bici con il Casaldi..ha una potenza paragonabile al suo idolo Tom Bonen:) DAVVERO!!state tutti bene? [/quote] [img]http://img419.imageshack.us/img419/8356/dscn1401rid4jd.jpg[/img]


WebmasterNSFC - 20/10/2005 alle 00:52

Ma quanto siete belli!?!?! Che ricordi rabbiosi che mi solletica la maglia che hai prestato a Mario...vero Daniele??? Mannaggia :mad:


Monsieur 40% - 20/10/2005 alle 00:58

hahahha... prestato... hahahaha.... :D :D


newcastle - 20/10/2005 alle 08:07

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Grazie per la serata, é stato bello ritrovarci...e divertente..oggi sono uscito in bici con il Casaldi..ha una potenza paragonabile al suo idolo Tom Bonen:) DAVVERO!!state tutti bene? [/quote] [img]http://img419.imageshack.us/img419/8356/dscn1401rid4jd.jpg[/img] [/quote] Oddio...che orrore... :Od:


WebmasterNSFC - 20/10/2005 alle 08:34

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] hahahha... prestato... hahahaha.... :D :D [/quote] Non dirmi che sei riuscito, oltre che a scroccare, a fare tua anche quella!?!??! :D


newcastle - 20/10/2005 alle 09:08

Ma Mario prima o poi si chiamerà scrocchignolo.... :crazy:


Monsieur 40% - 20/10/2005 alle 09:25

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] hahahha... prestato... hahahaha.... :D :D [/quote] Non dirmi che sei riuscito, oltre che a scroccare, a fare tua anche quella!?!??! :D [/quote] No, no, scherzavo... quella è tornata a far parte del guardaroba di Daniele... ;)


claudiodance - 20/10/2005 alle 09:39

Raga, devo dire che questo thread si stà rivelando una grande delusione. Delle tre cose che avevo richiesto, nessuna è stata soddisfatta: 1: Come già sottolineato dall'ottimo 605, l’essenza di maurofacoltosi continua a vivere una binaria dubbiosità in bilico fra l’umano e l’algoritmico. In assenza di foto la questione non può essere risolta. A nulla valgono le vostre assicurazioni. 2. malgrado le foto, non ho trovato descrizioni piccanti degli abitini sexy delle nostre giovani virgulte. Non è la realtà che ci emoziona ormai, ma la trasposizione romanzata della stessa. 3. Ultima e più grave: manca la cronaca dei sicuramente numerosi incidenti causati da Monsieur. Impossibile che quell’uomo abbia passato tutto un fine settimana in Lombardia senza lasciare orrende tracce del suo scombinato passaggio. La foto ciclistica con Colli vestito dei colori azzurri è di per sé raccapricciante, ma non basta assolutamente. Insomma, ispiratevi al Morris Day, checc.azzo. Manca la classifica dei partecipanti, il sondaggio di Roberto Newcastle. Manca la cronaca giornalistica e la controcronaca surreale. Manca la poesia che scrisse Morris….uè giovani ci state facendo una figura di palta! Le stesse foto sono belle perché fatte a fianco di illustri ciclisti, ma volete mettere la cattiveria reportagistica ce c’era nelle mie fatte al Morris Day….dilettanti! E non dite che eravate là come inviati del tal sito o del talaltro…..ecchisenefrega oh! Prima veniamo noi del forum! Oh no? Dai, datevi da fare…. :Od:


Monsieur 40% - 20/10/2005 alle 09:46

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] ...Manca la classifica dei partecipanti, il sondaggio di Roberto Newcastle. Manca la cronaca giornalistica e la controcronaca surreale. Manca la poesia che scrisse Morris….uè giovani ci state facendo una figura di palta!...[/quote] Di gente ce n'era, sia al Morris Day che al Giro di Lombardia. Al Morris Day è toccato a Roberto (sondaggio), Monsieur (resoconto) e Claudio (contro-resoconto), nonché a Morris con la sua poesia. Ora: Euge, Marco, Vuelta Elisa, AndreaWeb, Bauschan, lo stesso Mauro Facoltosi, Maracaibo, Pirata Giuseppe (questi tre solo per la giornata di sabato, però) che hanno fatto!? Due "incontri" passati in carrozza!? Eh, no, ha ragione Claudio... io pretendo un resoconto che mi faccia emozionare ed un altro che mi faccia ridere (per la poesia di Morris, bè... capiamo tutti che è tosta, ma Pirata ce la farebbe, secondo me...)!! Daje!!! :pomodoro:


Pirata x sempre - 20/10/2005 alle 10:36

Nn so se ce la farei o meno caro Monsieur, di certo lungi da me succedere all'immenso Morris, ma il fatto è che sono ancora innorridito dalla confusione fatta da Andrea, parlando di nomi, di romani, e di piercing, rifugiandomi in un diplomatico No-Comment.. :D :D D'altronde, purtroppo, son stato solo poche ore, giusto il tempo di farmi spellare ad un bar sul lungolago, intravedere Bettini a braccia alzate ed esultare insieme a lui, a maggior ragione quando la gentilezza e l'altruismo di Andrea/Web e di Mao73 mi hanno fatto giungere una borraccia del team del mio idolo livornese, e stringere un'amicizia di sicuro ora meno virtuale coi simpaticissimi e tanto cari Emiliano e Roby/New; conoscere tra gli altri l'algoritmo vivente di Mauro ed intavolare con lui qualche discorsetto che solo noi possiamo animare da tanta passione, rivedere il grande speaker dell'unica corsa della mia città, Stefano/Maracaibo, ed infine, ma solo in ordine di tempo, incontrare il grande Collidani di cui mi ha colpito la grande semplicità, e la stessa umanità che riconosco in ogni ciclista, affermato o meno, e che rende unico il fascino di questo magnifico sport... ....certo devo ammettere che quel mancato limoncello offerto dall'ottimo ristorante scelto da Radja un pò mi è rimasto in gola, vorrà dire che la prossima volta mi rifarò bevendone in abbondanza, Morris-day docet.... :D ;) A la prochaine, che a Dicembre ci sono da festeggiare compleanni importanti....:drink: :cincin: :gruppo:

 

[Modificato il 20/10/2005 alle 10:48 by Pirata x sempre]


pedalando - 20/10/2005 alle 10:41

si bravi' il resoconto.... come se non vi avessi gia` invidiato abbastanza..:D


marco83 - 20/10/2005 alle 10:50

Credo che per quel che riguarda la foto di Mario&Daniele il termine giusto l'abbia usato il sempre abile (linguisticamente parlando, ma non solo :D) Dancè: davvero raccapriccianti! :o:o :D Però mi piacerebbe un giorno essere tanto raccapricciante come loro, non lo nego... :OO: In quanto al resoconto, il sottoscritto non sarebbe degno non solo di sostituire Morris, ma nemmeno di affiancarlo sotto il profilo cronachistico e giornalistico... però il resoconto si può anche provare a farlo. Non prendo però responsabilità sugli effetti collaterali, vi avverto! :D


Vuelta Espana - 20/10/2005 alle 11:04

Mario&Daniele...ma quanto eravate teneri!! :Od: Per quanto riguarda resoconti vari...non oso mettermi al livello dei grandi e abili narratori del Morris Day...ma qualcuno dovrà pur raccontare le epiche gesta di questo ciclowebbistico incontro! Mi riprometto di lavorarci appena mi impossesserò di un pc che non sia quello del lavoro :D In ogni caso, caro Claudio, ti svelo qualche arcano: 1) Hai ragione, niente foto di MauroFacoltosi = niente prova tangibile della sua natura umana. Meglio così, il mistero s'infittisce...e chi dice che nella foto non sarebbe venuto trasparente ed etereo come una presenza evanescente?? :D 2)Ehm...ehm...quanto ad abitini sexy, osè e simili, spiacente di deluderti ma tutte le ragazze erano sobrie e serie come poche volte, data anche la "splendida" temperatura comasca che tra nebbia e umidità lasciava ben poco spazio a lembi di pelle scoperti...però c'è anche da dire che il nostro Monsieur aveva delle scarpe mormali!! Ebbene sì!! Mia mamma mi ha chiesto per settimane: "Ma Mario non si metterà mica quelle mitiche infradito no??"...no Claudio, niente infradito bianche, ma sono certa che il completino da ciclista ci ha ampiamente ripagato :yes::D:D 3)Se vuoi dettagli disastrosi sulle coneguenze di alcool e affini, chiedi a Gnuccastol...:Od: (povera, povera Chiara....:D) Riprenderò (forse, chissà) se e quando finirò di lavorare! Ciau!;)


ruotalibera - 20/10/2005 alle 11:43

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Mario&Daniele...ma quanto eravate teneri!! .....[/quote] A me sembrano piuttosto....."il secchio e l'olivaro" per citare un'espressione Bonolisiana :D:D


Seb - 20/10/2005 alle 12:12

Ho capito... la prossima volta mando tutti a quel paese e vengo anch'io! Anche perche' dalle esperienze che ho gia' avuto il divertimento e' assicurato! ;) E poi se ci riuniremo in occasione di una grande corsa magari riusciro' ad ottenere la tanto desiderata foto con il ciclista che mi piace di piu' (si chiaro: come CICLISTA!).


Monsieur 40% - 20/10/2005 alle 12:26

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] E poi se ci riuniremo in occasione di una grande corsa magari riusciro' ad ottenere la tanto desiderata foto con il ciclista che mi piace di piu' (si chiaro: come CICLISTA!). [/quote] Oh, guarda che di foto insieme già ne abbiamo fatte durante il Giro... :Od: Corretto Seb: la prossima volta molla tutto e vieni! Quei sorrisi, quelle facce, le risate e i dialetti tutti diversi... mi mancano sempre!!


Seb - 20/10/2005 alle 12:34

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] E poi se ci riuniremo in occasione di una grande corsa magari riusciro' ad ottenere la tanto desiderata foto con il ciclista che mi piace di piu' (si chiaro: come CICLISTA!). [/quote] Oh, guarda che di foto insieme già ne abbiamo fatte durante il Giro... :Od: Corretto Seb: la prossima volta molla tutto e vieni! Quei sorrisi, quelle facce, le risate e i dialetti tutti diversi... mi mancano sempre!! [/quote] Azz e' vero... pero' allora mi manca l'autografo! ;) In ogni caso mi sa che per entrambi il prossimo assalto sara' la Sanremo! ;)


Monsieur 40% - 20/10/2005 alle 12:40

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Mario&Daniele...ma quanto eravate teneri!! :Od:[/quote] Tra l'altro - non si vede -, ma la mano sinistra di Daniele mi sta palpando il culo... ...'sti ciclisti... :boh:


Vuelta Espana - 20/10/2005 alle 12:43

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Tra l'altro - non si vede -, ma la mano sinistra di Daniele mi sta palpando il culo... ...'sti ciclisti... :boh: [/quote] Ecco da dove ti viene quel sorrisetto inebetito :D


WebmasterNSFC - 20/10/2005 alle 13:10

Questo resoconto in stile prosa non vuole assolutamente paragonarsi ai sublimi scritti del mago Morris o ai professionali riassunti del ns. Monsieur, ma solamente riassumere brevemente il ns. fantastico ritrovo da/per/in Como e l’annesso Giro di Lombardia, a tutti gli assenti. [b]Premessa 1[/b] Como = cittadina meravigliosa da poter riammirare anche senza contorno ciclistico, che scenario il lago e le relative ville. [b]Premessa 2[/b] A4 Venezia - Bergamo = partenza ore 21.00, ingresso Padova Est, all’altezza di Verona ho rischiato un tracollo retto-intestinale, in poche parole mi stavo cagando addosso causa “auto-blu”. Ebbene si le fatidiche auto blu! Stavo effettuando un normalissimo sorpasso in 3^ corsia a circa 130 (?), il sorpassato invece di agevolare l’operazione accelera…io non da meno accelero da par mio. Resomi conto della velocità decido di desistere dal sorpasso, non mi pareva il caso di continuare. Non faccio in tempo a rallentare che un’auto mi si pianta dietro e comincia a sfanalarmi, mi trovo costretto a ritentare il sorpasso visto che tutte le direzioni erano occupate. A 170 sto per concludere il sorpasso e l’auto che avevo dietro da sfanalare passa a lampeggiare…di blu!!! Attimi di panico, chiudo il sorpasso e serro le chiappe! La macchina mi passa a velocità doppia e mentre attendo la freccia e la paletta per accostare se ne va via dritta…maledetti ho perso 10 anni di vita. Di li in poi ho viaggiato in 1^ corsia!!! [b]Pernottamento[/b] Ringrazio Bauschan che mi ha ospitato, fatto utilizzare Bergamo come “testa di ponte” e consentito di risparmiare 200 km per il giorno seguente. [b]Partenza[/b] Il programma prevedeva l’incontro con Mao73 (Mauro) ad Alzate per le 7.45. La sveglia non suona (vatti a fidare delle donne :P) e anziché alzarci alle 6 ci alziamo alle 6.35. Vista l’impossibilità di giungere ad Alzate per l’ora prestabilita, decidiamo di liberare Mauro dagli impegni di gregariato assunti precedentemente nei nostri confronti, lasciandolo libero di fare la sua corsa verso Mendrisio :D Velocità siderali in autostrada ci consentono comunque di giungere in territorio elvetico per le 9.15. [b]At the start[/b] Giunti a Mendrisio parcheggiamo “in culo al mondo” e ci incamminiamo a piedi; ncontriamo subito Mauro, Anna e Radja che ci salutano e rimangono a salutare i loro beniamini. Intanto noi cerchiamo avidamente il ritrovo partenti. Qui sorpresa delle sorprese becco Anti che ci saluta, molto felice di rivedermi (pare vera :P). Ci indica Mario, Euge ed Elisa, che ci sventolano in faccia i pass per la stampa. Purtroppo non bastano per tutti e qualcuno è costretto a ricorrere a qualche “accrocco” per entrare nell’area riservata. Incontriamo anche Cascata e amico. Iniziano ad arrivare i primi atleti; Cadelllll Evans…e via via tutti gli altri, strappiamo qualche considerazione e foto di rito, incoraggiamenti e qualche battuta. Non posso non ricordare la tristezza di Tonkov e il modo con la quale gli organizzatori stessi hanno snobbato la sua firma, non una parola in merito al suo addio. Bah se questo è il modo di congedare un atleta che ha dato molto al ciclismo… Qualche battuta anche con Grillo che fa un pensierino alla cena serale, senza fare i conti con la sfiga! [b]GO!!!!!!![/b] Gli atleti partono a spron battuto da subito e noi li seguiamo, non prima di avere riempito i serbatoi di “convenientissima” benzina svizzera! A Cernobbio li vediamo sfrecciare attorno ad una rotonda, fanno paura e anche parecchia invidia. [b]To Como[/b] A questo punto, puntiamo (:D) dritti a Como; Euge, Elisa e il “parassita della Punto granata” Monsieur si dirigono all’arrivo, mentre Mauro accompagna me e Bauschan all’albergo dove attendiamo Marco(83). Mauro ci saluta e inforcata la bici va a vederli in salita. Poco dopo ci dirigiamo ai giardini di Como… [b]First meeting in Como[/b] L’adunata è quasi completa, ci sediamo ai tavolini di un chioschetto nei pressi del parcheggio ammiraglie. All’appello rispondono “Presente”: Monsieur 40%, Vuelta, Euge, Bauschan, Marco83, Newcastle e Cristina, Anna, Radja, Mauro Facoltosi, Cascata del Toce e amico. Ah si c’ero anche io! Poi mentre ci ingozziamo (chi + chi -) arriva anche Maracaibo che finge di non conoscerci :P. Scherzo si ferma con noi abbandonando i colleghi al loro destino :D [b]At the Finish line[/b] Muoviamo rapidamente verso l’arrivo e qui ci sparpagliamo, chi dentro chi fuori dell’area riservata. Giungono anche Pirata e Claudia. Si attende l’arrivo dei corridori e si segue la tardiva diretta Rai. Che emozione veder vincere Bettini, veramente una spanna sopra gli altri, ma questa è un’altra storia… [b]Last but no Least[/b] Molti non ci avranno dato peso, ma il laziale Agnoli è arrivato ultimo…ma è pur sempre arrivato e concludere un Lombardia, praticamente al primo anno di professionismo, credo non sia cosa da tutti. Poi 9 minuti da uno scatenato Bettini non sono un’enormità! Applausi! [b]Conferenza stampa[/b] Svolta in una fantastica villa assistiamo al Cabaret fornito dal Grillo della California! E’ un piacere vederlo scherzare su quasi tutte le domande che gli vengono rivolte. Il giorno dopo però l’ha data vinta a Parsani e si è beccato 5 pappine! [b]Sciogliete le righe[/b] Ci salutiamo alla spicciolata…Mario, Euge, Vuelta, Pirata e Claudia ci attendono in centro a Como. Io, Bauschan, Mauro F., Marco veniamo accompagnati dal gentilissimo Maracaibo nei pressi dell’albergo dove salutiamo Mauro che purtroppo non sarà della cena. Che bravo personaggio, anche in carne ed ossa, è informatissimo e dalle sue parole traspare una passione innata per il nostro meraviglioso sport. [b]Rotta per Il Casottino di Fino Mornasco[/b] Si parte per rabboccare la “panza” che piange! Guida sportiva nelle strade del comasco con il fido Euge a ruota. Uscita di Fino Mornasco dove incontriamo Anna e Radja che ci pilotano fino al ristorante. Qui ci attendono Emiliano, Chiara e Gioia assieme a Mauro. [b]Cena[/b] Ci posizioniano in un bel tavolo a fondo sala. Un po’ dispersivo…ma ben messi. Facciamo subito “amicizia” con un cameriere visto che, molto gentilmente, gli faccio notare la mancanza di 2 posti! Ordiniamo, c’è chi preferisce la pizza chi una cena tradizionale, la scelta è libera e molto varia. La serata scorre via molto piacevolmente, anche troppo velocemente. Nel frattempo giungono Selena e Collidani che ogni volta che mi vede ricorda Scomigo…heeheh :D Giuseppe mi suggerisce di accompagnarlo in stazione considerando che deve pernottare a Milano e non vuole disturbare Daniele nel viaggio di ritorno. Che signore il ns. Pirata, decide di decurtare la sua festa per non creare fastidi al ns. campione, che son comunque sicuro non avrebbe manifestato nessun problema. Molto gentilmente chiedo ad Emiliano di farmi da navigatore per le strade del comasco. Torniamo velocemente a Como e puntiamo alla Stazione. Qui dobbiamo salutare a malincuore Giuseppe e Claudia con la promessa di rivederci presto, magari all’Aricciarola o più fattibilmente a metà Dicembre, mese fertile per numero di campioni e gente speciale… Viaggio di ritorno al ristorante in compagnia di Emiliano e telefonata di Scatto. Ho avuto modo di parlare con un altro appassionato dal vivo, beh che dire…le sue conoscenze sono impareggiabili, in confronto io sono Bulbarelli e lui Cassani! La serata volge al termine al ns. rientro in sala, ma non prima di una bella foto ricordo di gruppo (pensarci alla mattina no?). Il momento dei saluti è un po’ triste, ma in tutti vedo prevalere la gioia per l’incontro. [b]Pernottamento[/b] Trovare un albergo in internet è sempre un “terno al lotto” ma stavolta abbiamo avuto moooolta fortuna. Speso relativamente poco e riposato adeguatamente, considerando che dovevamo liberare la camera per le 11. [b]Rientro[/b] Con i miei compagni di viaggio Bauschan, Marco e Newc puntiamo a Somma Lombarda per vedere una gara dilettanti, magari conoscere Nonno e rivedere ancora Mario e Daniele. Morale della favola: 0 obbiettivi conseguiti su 3! La gara finirà alle 13.30, quindi niente arrivo, niente Nonno, niente Mario disperso per Rho…e tutto per colpa del calciofilo Newc da accompagnare a San Siro :P pensa che se l’Inter perdeva ti avrei odiato! Scarichiamo Newc e accompagnamo Marco a Milano Lambrate per il treno. In autostrada becchiamo Cunego e Martinelli di ritorno da Borgomanero… Rientro a casa un po’ stanco per tutte le ore di guida…ma molto felice per aver conosciuto altri personaggi ed averne rivisto altri. Grazie a tutti cari amici di CicloWeb P.S. Striminzito...prendetelo come viene e non SMEMBRATE! P.S. L'ho scritto e non riletto...azz vostri


Monsieur 40% - 20/10/2005 alle 15:53

Sedici, bellissime, foto... :clap:


marco83 - 20/10/2005 alle 15:56

Grande Andrea... il tuo resoconto è davvero fatto bene, e anche in maniera originale! Così mi risparmi la fatica di scriverne uno tutto mio, ripeterei solo quello che hai già scritto... :Od: :Od:


Vuelta Espana - 20/10/2005 alle 16:52

Grazie Andre...così non ho scuse e posso (devo) lavorare :D


newcastle - 20/10/2005 alle 21:45

COMPLIMENTI EX BIONDO.... PIU' TI CONOSCO, PIU' SEI UN GRANDE :hippy:


collidani - 20/10/2005 alle 23:35

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [img]http://img383.imageshack.us/img383/459/dscn12265ma.jpg[/img] Da Sx a Dx: Elisa - Vuelta Espana (maglietta rosa) Anna (maglione carta da zucchero) Mario - Monsieur 40% Eugenio – Eugerambler (in ginocchio) Daniele – collidani (seduto) Selena (seduta) Roberto – Newcastle (in piedi) Marco83 (seduto) Enula – Bauschan (in piedi) Chiaretta seduta su Emiliano a fianco di Amica di Chiara (che mi scuso ma con i nomi sono una frana) Andrea – WebmasterNSFC Mauro – Mao73 (in maglietta arancione) Erano appena partiti Giuseppe – Pirata x Sempre e Claudia. Mentre purtroppo non erano rimasti della partita Cascata del Toce (simpaticissimo) e amico, Mauro Facoltosi (atlante vivente)…e basta mi pare! E’ stato bello…ma da quando un incontro di Ciclowebbisti non lo è??? Grazie a tutti per la partecipazione [/quote] Mario ma sembri un ubriacone nella foto...:)


WebmasterNSFC - 20/10/2005 alle 23:40

Sembra??? Che gentile che sei...nascondi la realtà per proteggere un tuo amico! :Od:


Monsieur 40% - 21/10/2005 alle 09:35

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Mario ma sembri un ubriacone nella foto...:) [/quote] Com'era il detto? "Dimmi con chi vai, e ti diro chi sei"... :Od:


collidani - 21/10/2005 alle 10:00

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Mario ma sembri un ubriacone nella foto...:) [/quote] Com'era il detto? "Dimmi con chi vai, e ti diro chi sei"... :Od: [/quote] in piu mentre Euge era girato..tu palpavi Elisa...BRAVO...:Od:


Monsieur 40% - 21/10/2005 alle 10:07

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Mario ma sembri un ubriacone nella foto...:) [/quote] Com'era il detto? "Dimmi con chi vai, e ti diro chi sei"... :Od: [/quote] in piu mentre Euge era girato..tu palpavi Elisa...BRAVO...:Od: [/quote] Avresi dovuto vedere che succedeva mentre dormivi... :Od:


WebmasterNSFC - 21/10/2005 alle 22:56

Mario, ma il tuo secondo nome di battesimo, sarà mica Patrizia?


Monsieur 40% - 22/10/2005 alle 16:09

No, no, confermo ed accendo la mia assoluta estraneità ai fatti. (da notare il doppio senso velato...)


Cascata del Toce - 03/11/2005 alle 15:17

Ecccheccavolo...mi mettete fuori lo Ste??? Comunque è stato davvero tutto bello... X Antiteam; eh si che ci vuole il pass...è per averlo devi fare parte di una redazione giornalistica... altrimenti ciao pepp...:OIO


WebmasterNSFC - 04/11/2005 alle 09:18

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] X Antiteam; eh si che ci vuole il pass...è per averlo devi fare parte di una redazione giornalistica... altrimenti ciao pepp...:OIO [/quote] Lui ha fatto Pepp...ed è entrato lo Stess :Od:


AntiTeam - 04/11/2005 alle 18:15

il vantaggio di essere piccoli e riuscire ad intrufolarsi dappertutto...