Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Armstrong pronto a risarcire Simeoni. fonte: gazzetta.it
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Armstrong pronto a risarcire Simeoni. fonte: gazzetta.it

Elite




Posts: 23
Registrato: May 2005

  postato il 05/10/2005 alle 20:34
Armstrong pronto a risarcire Simeoni
LATINA, 5 ottobre 2005 - Lance Armstrong è pronto a indennizzare Filippo Simeoni. È quanto è emerso dall'udienza preliminare che si è tenuta oggi davanti al Gip di Latina Nicola Iansitti, nella quale si doveva decidere se rinviare a giudizio o meno il texano dopo la denuncia per diffamazione presentata dal corridore italiano.

"Il Gip ha rinviato l'udienza al prossimo 29 novembre in quanto i legali dell'americano, che ovviamente non si è presentato a Latina, hanno inviato un documento nel quale si attesta l'intenzione di proporre una transazione - ha spiegato il legale di Simeoni Giuseppe Napoleone -. Il giudice ha quindi preso tempo in attesa di conoscere questa proposta. Noi ci siamo dichiarati disponibili perché non abbiamo nessuna intenzione persecutoria. Iansitti ha poi spiegato che se entro il 29 novembre non arriverà la proposta di indennizzo andrà avanti col processo, facendoci intendere che rinvierà a giudizio Armstrong".

fonte: gazzetta.it

Ma lui non era quello che aveva talmente tanti soldi da poterlo distruggere etc. etc. ?

 

[Modificato il 05/10/2005 alle 20:39 by Giannazzo]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 05/10/2005 alle 20:39
Ma scusate Armstrong deve risarcire Simeoni perché gli ha dato del bugiardo dopo la celeberrima tappa dalla quale ho preso anche il mio avatar, o anche per altri motivi?



ps. è proprio vero che i francesi non possono vedere Lance! addirittura Napoleone si è messo a difendere Simeoni

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 05/10/2005 alle 21:09

05/10/2005 Processo Latina: Armstrong proporrà una transazione a Simeoni

Si è tenuta oggi presso il tribunale di Latina l’udienza preliminare del processo contro Lance Armstrong, imputato di diffamazione nei confronti di Filippo Simeoni.
Armstrong non si è presentato al processo ed è stato dichiarato contumace, non era presente nemmeno il suo legale avvocato Nan, a causa di un problema di salute. Costui ha chiesto il rinvio del processo ma il giudice ha disatteso la richiesta. A questo punto, tramite un fax, l’avvocato ha informato il giudice e gli avvocati di Simeoni, Giuseppe Napoleone e Giovanni Fontana, che si sono costituiti parte civile, dell’intenzione di Armstrong di fare un’offerta a Simeoni per chiudere la vicenda. Il giudice ha quindi aggiornato l’udienza al 29 novembre: entro quella data i legali di Armstrong presenteranno la loro offerta e, qualora venisse accettta si andrebbe alla chiusura della vicenda, altrimenti per il corridore americano scatterebbe automatico il rinvio a giudizio.
«Simeoni - ricorda il suo avvocato, Giuseppe Napoleone - non ha nessuna volontà vessatoria nei confronti di Armstrong, ma chiede solo di poter continuare a fare il suo lavoro in tranquillità. Invece dal 2003, da quando cioè è stato insultato dal texano che poi lo ha apostrofato platealmente al Tour del 2004, Filippo è stato isolato da gran parte dei suoi colleghi e ha dovuto vedersela anche con difficoltà contrattuali. Per carità, alla Naturino sta benissimo e ha rinnovato il contratto per altri due anni, ma si è visto cancellare altre possibilità di approdare in team di ProTour proprio a causa di questa vicenda. Oggi vuol solo fare il suo mestiere con calma».

Fonte Tuttobiciweb

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/10/2005 alle 21:16
Ragazzi, Latina è vicina sia a Nettuno che a Roma.

Se Lèns si presenterà, io e Beppe proveremo senz'altro ad avvicinarlo.
(già mi vedo schiacciato dai "bodyguards"...)

Allez!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/10/2005 alle 23:07
We...ricordatevi i guanti e non lasciate impronte e/o tracce di sangue!

Ma pensate veramente che si presenterà in Italia???
Naaa

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/10/2005 alle 23:09
Io vi compro ora i pomodori che saranno belli marci quando glieli tirerete addosso.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/10/2005 alle 08:47
dico la mia...se Simeoni accetta la transazione come pare di capire perde dei punti e ottiene mezza vittoria (anche se lo capirei)...io uno che m'avesse fatto una Amstrongata del tipo di quella fatta nella famosa tappa l'avrei tirato giù dalla bici dopo 500 metri di spaccamento di maroni rischiando la galera per non pagare i danni ma per la miseria quel tour non lo avrebbe mai portato a casa. Ps... son comunque curioso di conoscere la proposta...per me ci sarà da ammazzarsi dalle risate...vedremo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/10/2005 alle 08:49
Originariamente inviato da BJH*

dico la mia...se Simeoni accetta la transazione come pare di capire perde dei punti e ottiene mezza vittoria (anche se lo capirei)...io uno che m'avesse fatto una Amstrongata del tipo di quella fatta nella famosa tappa l'avrei tirato giù dalla bici dopo 500 metri di spaccamento di maroni rischiando la galera per non pagare i danni ma per la miseria quel tour non lo avrebbe mai portato a casa. Ps... son comunque curioso di conoscere la proposta...per me ci sarà da ammazzarsi dalle risate...vedremo.


Pare che non gli interessino i soldi "Simeoni - ricorda il suo avvocato, Giuseppe Napoleone - non ha nessuna volontà vessatoria nei confronti di Armstrong", tra l'altro mi pare una persona molto seria e professionale, credo pretenda solo le scuse pubbliche e che i suoi colleghi smettano di insultarlo.
Ciao

 

[Modificato il 06/10/2005 alle 08:53 by Andrea_Web]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/10/2005 alle 09:11
ahhh io l'ho intesa in altro modo...anche perchè se paga quella è già ammissione di colpa, le scuse pubbliche non so se siano imponibili e infine per i corridori che lo insultano non credo si possa fare molto se non prenderli a legnate singolarmente. A mio parere finisce che gli danno un contentino e poi tutto resta come prima...chiaro che Simeoni deve scegliere ciò che è meglio per lui visto che ha già pagato a sufficienza...però dal punto di vista del debole che subisce un sopruso il massimo sarebbe la condanna e un vaffanculo ai suoi soldi (che ci sono pure sospetti abbia ladrato) ai suoi avvocati e a tutti i mammalucchi che pensano di poterti comprare perchè hanno la grana e tu no...li darei in beneficienza o finanzierei un antidoping seriamente fatto.
Certo al posto di Simeoni se mi propongono 500000 euro (+ probabile gliene propongano meno della decima parte) dire di no o darli via non è semplice...se li propongono a me adesso che sono con l'acqua alla gola dovrei telefonare a qualche amico che vada per me a rispondere e dire di no mentre io resto a casa legato alla sedia soddisfatto per il gesto e depresso per dover continuare a mangiare tonno in scatola solo se in offerta al 40% all'esselunga perchè altrimenti non me lo posso permettere

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/10/2005 alle 09:37
...ragazzi, ma io mica voglio avvicinarlo per picchiarlo...

...io voglio intervistarlo...



P.S.: Comunque Andrè, hai ragione, più facile il mio viaggio ad Austin che il "suo" a Latina...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0318429