Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Aiuto Pedali
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Aiuto Pedali

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 04/10/2005 alle 18:22
Ciao a tutti, so che che non è il massimo aprire un thread per chiedere un aiuto personale però perdonatemi.
Oggi mi sono arrivati i pedali spd che ho comprato in sostituzione di quelli da corsa praticamente distrutti (ho comprato gli spd perchè quello mi consentono le mie tasche).
Il mio problema sta nel posizionare le tacchette dal momento che mi sono arrivati mille pezzi; ci sono le tacchette con le viti e i distanziali, e poi una piastra che sul foglio di istruzione mi dice di mettere nelle scarpe; il problema che la piastra entra nelle scarpe, ma c'è un altro pezzo composto da due fori filettati che non so dove mettere.
Devo aggiungere che ho le scarpette da corsa con la madrevita compatibile con più pedali.
Chi può darmi lumi???????????

P.S. Per chi fosse interessato dismetto le due tacchette da corsa compatibili look praticamente nuove,ci sarò andato 3-4 volte a fare spinning in palestra.

Ciao

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/10/2005 alle 19:16
aiutaci ad aiutarti, metti una foto

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9524770