Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Articolo di Marco Grassi sul Campionato di Zurigo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Articolo di Marco Grassi sul Campionato di Zurigo

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 02/10/2005 alle 22:53
leggendo il servizio sull\\\'impresa di Bettini in terra elvetica, mi è sembrato che manchi la conclusione dell\\\'articolo, visto che nell\\\'ultimo periodo, che parla della matematica vittoria di Di Luca nel Pro Tour, manca metà della proposizione reggente

Originariamente scritto da Marco Grassi al seguente URL http://www.cicloweb.it/art442.html

un giusto premio per una stagione vissuta ad altissimi livelli dall\'abruzzese, che però (francamente va detto) dopo il suo splendido Giro d\'Italia, chiuso al quarto posto, .


probabilmente l\'autore voleva dire che dopo il Giro Di Luca non era più andato forte come nella prima parte di stagione, comunque volevo far notare questo a Marco, al quale colgo l\'occasione di fare i complimenti per i suoi articoli, che sono sempre interessanti e scritti molto bene

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/10/2005 alle 23:47
Si ho appena avuto modo di leggere anche io. Sicuramente si è perso qualche parola nel mandare online il pezzo.
Cmq articoli sempre molto ben curati e con la giusta ironia.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/10/2005 alle 23:48
sissi` adesso e` una specie di coito interruptus

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/10/2005 alle 13:34
se ricordo bene quella di zurigo non è la seconda vittoria per distacco nella carriera di bettini ma la terza, l\'anno scorso a camaiore arrivò da solo con qualche secondo di vantaggio su un gruppetto inseguitore.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 03/10/2005 alle 13:41
è vero, stavo per dirlo anch\'io

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 19
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/10/2005 alle 14:59
pero\' l\'opinione su di luca che dopo il giro non si e\' fatto vedere a livello internazionale mi sembra fuoriluogo
il killer ha vinto a marzo aprile maggio si e\' fermato a giugno e da agosto ha fatto un decente giro di germania un non da buttare polonia e ora e\' competitivo per il lombardia
non mi sembra tanto assente(e\' pure arrivato 4 al giro)
allora del bluff americano che bisognerebbe dire???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/10/2005 alle 15:30
capo verde, non per difendere le opinioni di Marco Grassi, ma il fatto che Marco abbia scritto <> vuol dire che il 4° posto di cui parli era compreso.

Poi, che il suo Giro di Germania sia stato decente te ne sei accorto solo tu, visto che l\'ha portato a 0 piazzamenti ed al ritiro (per freddo, ok, ma pur sempre un ritiro), e poi ha deluso moltissimo sia ad Amburgo che a San Sebastian.

Tutti (leggi gli Spruzzi di Aranciata in home-page) ci auguravamo che tornasse competitivo per ottobre, e Danilo sta dimostrando di esserci.
Ma far notare che dopo il Giro Di Luca fosse scomparso, rasenta la verità nuda e cruda che da sempre Marco Grassi riporta.

Senza, mi sento di certificare, alcun velo polemico!

Mario


P.S.: Americani? E\' da poco che leggi l\'home-page di Cicloweb.it, vero? Perché se così non fosse, sarebbe grave che non te ne sia accorto, negli ultimi anni, di cosa si diceva...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0043190