Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi preferireste come ct tra Saronni, Martinello, Cassani, Bugno, Argentin?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Chi preferireste come ct tra Saronni, Martinello, Cassani, Bugno, Argentin?

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/09/2005 alle 17:29

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/09/2005 alle 17:33
bugno...assolutamente Gianni!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Tours




Posts: 86
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/09/2005 alle 17:41
ghirotto

daniele



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/09/2005 alle 17:45
Tra questi Martinello, sempre che non sia possibile avere Antequera, un C.T. che ha dimostrato di aver carisma ed intelligenza tattica, oltre ad essere scollegato dalla logica e dagli interessi delle squadre. Sarebbe lui l\'uomo giusto.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/09/2005 alle 17:59
Per simpatia direi Cassani.
Pero\' "a mio avviso" ( ) forse Martinello sarebbe meglio
anche perche\' a rimarrebbe il Bulba smarcato e non oso pensarci

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2005 alle 18:05
Io terrei ancora Ballerini, ma tra quelli in elenco anch\\\'io dico Martinello, che reputo molto competente e con la stoffa giusta del Ct. Scarterei a priori sia Saronni che Ghirotto, mentre sono indeciso su Bugno e Cassani, ho un dubbio principale: hanno la cattiveria giusta per ricoprire il ruolo? Non lo so... Forse li vedrei meglio alla guida della nazionale Under23.
Se scelgono Cassani o Martinello, speriamo solo che allora non si senta possibile candidato anche Gigi Sgarbozza

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/09/2005 alle 18:06
Sante parole pedalando, concordo al 100%
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/09/2005 alle 18:07
Originariamente inviato da Flipper

Se scelgono Cassani o Martinello, speriamo solo che allora non si senta possibile candidato anche Gigi Sgarbozza


Meglio Sgarbozza CT che ai microfoni durante Giro, Tour e Mondiale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/09/2005 alle 18:27
sgarbozza ct a vita!!!!!
a parte gli scherzi vedrei bene Martinello

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2005 alle 18:35
Bugno: troppo signore, direi di no;
Cassani: e il Burba chi lo controlla, direi di no;
Argentin: ni, se è fuori dai giochi di potere direi si;
Martinello: la pista è sua, conosce bene tutto e tutti, direi di no per la strada;
Saronni: so, sarebbe si ma è troppo immischiato (si scrive così) nei giochi di potere, per cui diventa No.

Io preferirei uno tra Saligari, Cribiori o Ghirotto .

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 27/09/2005 alle 18:52
Cassani, così finalmente mi faccio quattro risate davanti alla tivù con Sgarbozza
tra gli altri, vedrei bene Moreno Argentin

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 27/09/2005 alle 19:20
Dei sopra citati vedrei bene Martinello, ma anche Ghirotto non mi dispiacerebbe!

Sgarbozza lascerei che si insediasse in quel palazzetto chiamato Quirinale, al posto di Ciampi, l\\'anno prossimo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/09/2005 alle 20:00
Originariamente inviato da stress

Io preferirei uno tra Saligari, Cribiori o Ghirotto .


Cribiori piacerebbe anche a me. Ma già da tempo ha dichiarato che non ha più voglia di sedersi in ammiraglia e che preferisce dedicarsi all\'arte.

Tra i citati, dico Moreno Argentin.

Ma, scusate, Mario Cipollini, no!?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2005 alle 20:07
La risposta è alquanto scontata: Cipollini è troppo impegnato a ballare il sabato sera!!!
Cmq scerzi a parte secondo me sarebbe meglio uno con una certa esperienza in ammiraglia, se no tanto vale tenersi Ballerini, che cmq da dieci anni a questa parteè stato l\'unico in grado di farci vincere un mondiale pro\'..

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/09/2005 alle 20:12
Sì, certo Flipper, infatti la mia era una mezza provocazione.

Perché mezza? Perché col carisma che si ritrova, a Mario Cipollini basterebbe guidare l\'altra ammiraglia per farsi sentire e, perché no?, temere un po\'.

Argentin-Cipollini, ovviamente con Argentin CT unico e Cipollini motivatore interno e ds in corsa, sarebbe una bella coppia secondo il sottoscritto. Due Campioni del Mondo.
<>, direbbe Abatantuono.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/09/2005 alle 20:15
se non si può tenere Ballerini senza dubbio direi DAVIDE CASSANI anche xkè poi come telecronisti avremmo Bulbarelli e Sgarbozza che con le loro magic cavolate possono competere con delgado e il collega suo della tv spagnola

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/09/2005 alle 20:17
e perchè non mettere Lucaa Scinto???
si è rivelato subito vincente nei dilettanti...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/09/2005 alle 20:18
Capello CT.............Cassani alla Juve........Bulbarelli a miss Italia........Sgarbozza a striscia.......e Cipollini come velina (visto come balla puo\' farla anche lui!!!)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2005 alle 20:21
Io direi Sgarbozza....

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/09/2005 alle 21:00
come ho scritto in altro post, bugno non ce lo vedo perché tatticamente mi lascia perplesso e perché troppo signore e troppo poco testa di cappero. saronni dal punto di vista tattico mi sembra molto più cattivo e testa di cappero (in senso buono, eh?).
comunque, chi ha detto cipollini non ha sparato una cavolata. cipollini ha sempre saputo interpretare molto bene le corse che gli interessavano, ha sempre saputo prepararsi bene per gli obiettivi che veramente gli interessavano (cannò solamente le olimpiadi... succede!), ha sempre avuto personalità e carisma, non soltanto nei confronti dei compagni di squadra o dei suoi dirigenti, ma anche nei confronti degli avversari. insomma, le qualità giuste di un ct della nazionale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/09/2005 alle 21:54
Scusate vado fuori tema ma dato gira pure il nome di Ghirotto, da chi potrebbe essre "sponsorizzato"?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/09/2005 alle 22:42
Originariamente inviato da effebi

...comunque, chi ha detto cipollini non ha sparato una cavolata...


Sentitamente, ringrazio.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/09/2005 alle 23:04
Dunque...
Bugno era il mio idolo quando correva, ma francamente credo sia il peggior tattico mai esistito, quando vinse il suo secondo mondiale voleva ritirarsi a 2 giri dalla fine perchè non sentiva le gambe... credo che con lui alla guida della nazionale riusciremmo a far peggio che con Ballerini.
Cassani forse è il più competente e quello che conosce di più i corridori, poi è mio conterraneo! Però lo preferisco come telecronista
Argentin lo ricordo come uno molto bravo a leggere le corse, furbo ed intelligente, forse un po\' troppo amante della polemica per fare il CT.
Saronni lasciamo perdere (altro mio idolo comunque)
Martinello: perchè no? voto per Silvio (solo come CT, alle elezioni non voterò mai per uno che si chiama così
D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/09/2005 alle 23:07
Comunque ragazzi siete incorreggibili, davvero.

In questi due giorni vi siete superati, avete aperto una miriade di thread sugli stessi argomenti, in barba a tutte le nostre raccomandazioni.

Poi, vista la rapidità con cui tali thread si sono animati, ci è stato impossibile reincanalarli su quelli già esistenti.

Intendiamoci, siamo contenti di questa vivacità, ma ci sembra che così la discussione si disperda in mille rivoli. Speriamo che, passata la "sbornia" mondiale, torniate ad essere più diligenti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2005 alle 23:12
No cmq Monsieur 40% è vero la tua non era una cazzata, con il suo carisma sarebbe certamente utile alla causa azzurra, non potrei vederne uno meglio di lui...
Per quanto riguarda Ghirotto, se ce n\'è bisogno, sarebbe sponsorizzato da Gimondi e dalla Bianchi, penso.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/09/2005 alle 09:45
Ciao ragazzi,

secondo me è giusto che Ballerini se ne vada anche se ha vinto molto. Perché:

1) a Zolder era un mondiale piatto, avevi il miglior velocista del mondo, come si poteva sbagliare??? cioè i meriti del ct si vedono dove la tattica è difficile, dove bisogna avere la brillantezza di cambiare le decisioni in corsa, come a Madrid dove si doveva capire che Bettini era il più forte e supportarlo adeguatamente;

2) ad Atene è riuscito a vincere l\\\'olimpiade cannando le convocazioni. perché voleva portare Bartoli (che ad agosto è andato sempre piano, o quasi) e ha lasciato a casa il più forte (insieme a Bettini) cioè Rebellin. Ha vinto lo stesso, ma anche lì sono più i demeriti dei meriti;

Quanto al suo successore Silvio Martinello, secondo me, è in pole-position. Cipollini potrebbe scendere in campo, ma sinceramente non ce lo vedo a fare il ct... troppo farfallone... però è un vincente e ha immagine e carisma. Tuttavia odia così profondamente Martinello che potrebbe accettare solo per farlo fuori...

Mi piacerebbe Saronni, è intelligente, scaltro e conosce bene l\\\'ambiente e i corridori. Io proporrei lui, anche se credo che non accetterebbe mai. Non mi dispiacerebbe nemmeno Giancarlo Ferretti. Con tutti i difetti che può avere, tatticamente è un grande. Però un po\\\' troppo compromesso... forse non è giusto come immagine per la nazionale. Però perché non fare come nel basket dove il ct azzurro è anche allenatore di club?

Sono contento, infine, che se ne vada Antonio Fusi. Era veramente insopportabile, troppo scienziato e poco "umano".

Per le donne, infine, se non dovesse restare Amadori propongo Fiorenzo Aliverti.

Ciao

Alex

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/09/2005 alle 10:11
Originariamente inviato da pedalando

Per simpatia direi Cassani.
Pero\\' "a mio avviso" ( ) forse Martinello sarebbe meglio
anche perche\\' a rimarrebbe il Bulba smarcato e non oso pensarci



Ah Ah Ah Risata omerica

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/09/2005 alle 10:13
Originariamente inviato da Admin

Comunque ragazzi siete incorreggibili, davvero.

In questi due giorni vi siete superati, avete aperto una miriade di thread sugli stessi argomenti, in barba a tutte le nostre raccomandazioni.

Poi, vista la rapidità con cui tali thread si sono animati, ci è stato impossibile reincanalarli su quelli già esistenti.

Intendiamoci, siamo contenti di questa vivacità, ma ci sembra che così la discussione si disperda in mille rivoli. Speriamo che, passata la "sbornia" mondiale, torniate ad essere più diligenti.



OK capo. Ci copriamo il capo di cenere.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/09/2005 alle 11:49
Originariamente inviato da gigio83

e perchè non mettere Lucaa Scinto???
si è rivelato subito vincente nei dilettanti...



sottoscrivo in pieno la proposta di Gigio, per ovvie motivazione tecniche, aggiungendo però che dei nomi fatti ne Argentin, ne Cassani ne tantomeno Martinello, che cmq posso intuire sia ancora più adatto nel ciclismo su pista, sarebbero sgraditi dal sottoscritto, tutt\'altro...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Aug 2005

  postato il 28/09/2005 alle 12:12
A me piacerebbe Martinello, xò cosi facendo x la pista sarebbe una grave perdita, già non vive bei momenti cosi facendo non risorgera più.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 28/09/2005 alle 12:17
Io ci metteri Cassani...mi sembra uno sveglio...già quando correva era il Ct in corsa...Bugno lo vedrei inun ruolo più dirigenziale mentre credo che Ghirotto alla lunga guiderà gli Under 23

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 28/09/2005 alle 12:22
Scinto potrebbe fare molto bene, magari già al posto di Fusi.
Perchè non un Lombardi fra i proff. che credo smetta a fine anno? Pure lui è un abile regista in corsa.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 39
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/09/2005 alle 14:05
voto Beppe! voto Beppe ! voto Beppe!

vota anche tu Beppe Saronni

 

____________________
Testa bassa....e pedalare!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/09/2005 alle 19:31
Mi sembra che la sorte di Ballerini sia segnata e questo un\'pò mi dispiace, anche perché quello di Madrid è stato l\'unico mondiale che il Ballero abbia sbagliato. Infatti ad Hamilton Bettini si trovava al posto giusto al momento giusto e non ne ha approfittato, a Lisbona c\'è stato il tradimento di Lanfranchi ed a Verona Freire avrebbe vinto anche contro Merckx e Coppi messi insieme.
Ricordiamoci che ha vinto un mondiale e una olimpiade. Inoltre mi fanno un\'pò ridere quelli che definiscono Antequera un grande tecnico, se il mondiale si correresse dopo il Giro gli italiani vincerebbe un anno sì e l\'altro pure.
Tra i possibili successori preferirei di molto Martinello che mi sembra legga sempre molto bene la corsa e ha già esperienza come direttore tecnico.
Cassani era indicato come il naturale successore di Martini, ma credo che preferisca restare in Tv, è infatti difficile passare da "giornalista" a tecnico, e poi come hanno detto alcuni l\'idea di Bulbarelli lasciato senza Cassani mi terrorizza!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 29/09/2005 alle 10:43
Proprio ieri pomeriggio qualcuno mi ha detto che con molta probabilità il prossimo C.T. potrebbe essere ancora toscano. La conversazione è finita con questa battuta:- Non posso dirti il nome, ma non fare il furbo, hai capito di chi sto parlando.-
Ebbene credetemi, ho provato a ragionare a mente fredda ma non sono riuscito a capire di chi stesse parlando il mio interlocutore.
Ho pensato a Bartoli, Cipollini, Tafi e Scinto. Tutti questi però,per vari motivi,li ritengo MOLTO IMPROBABILI.
Che cosa ne pensate?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/09/2005 alle 10:45
Io dico che sono stato così lungimirante che il CT sarà Cipollini...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 151
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/09/2005 alle 10:54
ancora una volta dico che il CT giusto sarebbe:
BRUNO REVERBERI !!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 29/09/2005 alle 11:07
Dico un nome impossibile:Claudio Chiappucci.Farebbe una squadra di attaccanti come era lui.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/09/2005 alle 11:27
eheh anche a me piacerebbe rivedere El Diablo nei panni di CT...però credo sia alquanto improbabile

...se si potesse acquistare un ct estero io propenderei per Rijs ok ok...è una caduta di stile, per una nazionale...però sicuramente sarebbe una bella svolta!

ciao!

ps. admin ha ragione, sono nati post come i funghi...non riesco nemmeno a capire se vi ho già letti o no?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 29/09/2005 alle 11:49
Originariamente inviato da Bahamut

Io direi Sgarbozza....


TREMENDOOOOOOO!!!!!!!!!!

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 29/09/2005 alle 11:52
Ma a questo pento se si è citato Bruno Reverberi, perchè no Gianni Savio?
Io con il cuore direi Cassani, ma bulbarelli poi potrebbe non avere più freno e lì sarebbero .....

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/09/2005 alle 11:56
...C.T. Prof. ALESSANDRA DE STEFANO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/09/2005 alle 12:42
Cassani per stima che ho in lui e come competenza, ma come grinta e cattiveria direi Argentin.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/09/2005 alle 14:30
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Io dico che sono stato così lungimirante che il CT sarà Cipollini...




Cipollini potrebbe prendere servizio solamente dopo la fine del programma ballando sotto le stelle,pria sarebbe troppo impegnato a ballare e non avrebbe tempo per fare bene il suo lavoro...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 29/09/2005 alle 14:46
Gianni Savio?Perchè no...Proporrei però 2 Ct:Vito Taccone e Gigi Sgarbozza
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4361401