Board logo

Campionato di Zurigo
nocs_84 - 27/09/2005 alle 10:06

Domenica c\'è la terz\'ultima prova del Pro Tour la Zuri-Metzgete.Quali saranno secondo voi i protagonisti della gara?Io penso che i favoriti siano Bettini,Vino e Valverde.Appena un gradino sotto metterei Di Luca Cunego e Basso(se corre).Tra gli outsider vedo Boogerd come protagonista.


stress - 27/09/2005 alle 10:20

Planimetria: [img] http://www.zueri-metzgete.ch/images/zm2002strecke_480.jpg[/img] e altimetria: [img] http://www.zueri-metzgete.ch/printable/images/zm2004jmhp_650.jpg[/img] Chi vince? sicuramente non uno scarso :Od:


stress - 27/09/2005 alle 10:22

A sto link http://www.worldcup-zuerich.ch/ ci sono tutti gli iscritti.


lubat - 27/09/2005 alle 15:28

ma perchè hanno messo quei chilometri finali di pianura, quasi dieci, che mi rovinano quasi un circuito così bello?:OIO:boh: comunque vedo tra i favoriti Bettini, Cunego, Kirchen, Pereiro, e per il secondo posto Boogerd :Od:


maurofacoltosi - 27/09/2005 alle 16:35

[quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] ma perchè hanno messo quei chilometri finali di pianura, quasi dieci, che mi rovinano quasi un circuito così bello?:OIO:boh: comunque vedo tra i favoriti Bettini, Cunego, Kirchen, Pereiro, e per il secondo posto Boogerd :Od: [/quote] Perchè, se avessero inserito il circuito all\'incontrario, avrebbero affrontato le salite dal lato più facile.


Admin - 27/09/2005 alle 22:51

Qui la lista partenti http://www.zueri-metzgete.ch/downloads/mannschaftenes.pdf A beneficio di ACMB e grazie a Maracaibo. (E viva i thread doppioni :mad: )


WebmasterNSFC - 27/09/2005 alle 23:29

Basso risulta iscritto...ma correrà??? Boh!!!


Ottavio - 28/09/2005 alle 00:21

Mi stupisce che non partecipi Valverde, non si può certo dire che abbia corso molto dopo il Tour! Comunque io mi aspetto un finale di stagione trionfale per gli italiani Di Luca, Bettini, Cunego e Basso, non foss\'altro per lavare l\'onta del mondiale.


Raf Benson - 28/09/2005 alle 15:35

Secondo me c\'è Valverde, ho letto che fa tutte e tre le prox gare protour. Probabilmente è una lista provvisoria.


lubat - 28/09/2005 alle 15:41

io il suo nome non l\'ho fatto perchè non era nella lista, ma se dovesse esserci sarebbe senz\'altro un gran favorito:pss:


Alben - 28/09/2005 alle 15:52

Data la forma che aveva al mondiale Bettini è uno dei maggiori favoriti:Oo:


Raf Benson - 28/09/2005 alle 15:56

Anche per MrBookmaker.com corre Valverde ed è anche il secondo favorito. Ecco le quote: BETTINI Paolo (ITA - QST) 4.50 VALVERDE B. Alejandro (SPA - IBA) 9.00 BOOGERD Michael (NED - RAB) 14.00 CUNEGO Damiano (ITA - LAM) 15.00 DI LUCA Danilo (ITA - LIQ) 15.00 REBELLIN Davide (ARG - GST) 18.00 BASSO Ivan (ITA - CSC) 25.00 FLECHA G. Juan Antonio (SPA - FAS) 25.00 KIRCHEN Kim (LUX - FAS) 25.00 PAOLINI Luca (ITA - QST) 25.00 PERDIGUERO Miguel Angel (SPA - PHO) 30.00 CELESTINO Mirko (ITA - DOM) 34.00 GARZELLI Stefano (ITA - LIQ) 34.00 GILBERT Philippe (BEL - FDJ) 34.00 PEREIRO Oscar (SPA - PHO) 34.00 PIIL Jakob (DEN - CSC) 34.00 POZZATO Filippo (ITA - QST) 34.00 SANCHEZ Samuel (SPA - EUS) 34.00 VASSEUR Cédric (FRA - COF) 34.00 WEGMANN Fabian (GER - GST) 34.00 EVANS Cadel (AUS - DVL) 40.00 JEKER Fabian (ZWIT - SDV) 40.00 MAZZOLENI Eddy (ITA - LAM) 40.00 WESEMANN Steffen (ZWI - TMO) 40.00 CANCELLARA Fabian (ZWIT - FAS) 50.00 DAVIS Allan (AUS - LST) 50.00 IVANOV Serguei (RUS - TMO) 50.00 MANCEBO Francisco (SPA - IBA) 50.00 MOERENHOUT Koos (NED - LOT) 50.00 OSA Unai (SPA - IBB) 50.00 POPOVYCH Yaroslav (UKR - DSC) 50.00 RASMUSSEN Michael (DEN - RAB) 50.00 SASTRE C. Carlos (SPA - CSC) 50.00 WEENING Pieter (NED - RAB) 50.00 ZABALLA Constantino (SPA - SDV) 50.00 BALLAN Alessandro (ITA - LAM) 75.00 MENCHOV Denis (RUS - RAB) 75.00 NARDELLO Daniele (ITA - TMO) 75.00 PELLIZOTTI Franco (ITA - LIQ) 75.00 SINKEWITZ Patrick (GER - QST) 75.00 SORENSEN Nicki (DEN - CSC) 75.00 VERBRUGGHE Rik (BEL - QST) 75.00 GESLIN Anthony (FRA - BTL) 80.00 CHAVANEL Sylvain (FRA - COF) 100.00 ELMIGER Martin (ZWIT - PHO) 100.00 VAN SUMMEREN Johan (BEL - DVL) 100.00 AERTS Mario (BEL - DVL) 150.00 BAGUET Serge (BEL - DVL) 150.00 BRANDT Christophe (BEL - DVL) 150.00 CASAR Sandy (FRA - FDJ) 150.00 KERN Christophe (FRA - BTL) 150.00 SEVILLA Oscar (SPA - TMO) 150.00 TURPIN Ludovic (FRA - A2R) 200.00 FEDRIGO Pierrick (FRA - BTL) 200.00


nocs_84 - 28/09/2005 alle 16:56

Nella Liquigas non corrono ne Garzelli ne Pellizzotti.Lo dice un comunicato stampa della Liquigas pubblicato sul sito www.bianchi.it.


nocs_84 - 28/09/2005 alle 18:20

X Aranciata A quando gli spruzzi su questa gara Pro Tour?


babb - 28/09/2005 alle 19:12

ciao a tutti colgo l\' occasione per presentarmi perchè come potete vedere da quante stelline ho mi sono appena iscritto. comunque secondo me un buon outsider potrebbe essere costantino zaballa che se reggesse le salite potrebbe ripetere l\' impresa fatta a san sebastian


Monsieur 40% - 28/09/2005 alle 19:41

[quote][i]Originariamente inviato da nocs_84 [/i] X Aranciata A quando gli spruzzi su questa gara Pro Tour? [/quote] Davide, lo avvisi tu? :D :D


simociclo - 29/09/2005 alle 17:18

a me stupisce l\'assenza di vino. qualcuno sa per quale motivo non corre? e se corre il lombardia?


nocs_84 - 29/09/2005 alle 18:40

Mah anche a me stupisce la sua assenza.Era una corsa adattissima alle sue caratteristiche.


saian75 - 29/09/2005 alle 19:21

Cunego dato a 15? quasi qausi 3 euro li butto lì..


lubat - 29/09/2005 alle 20:15

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] a me stupisce l\\'assenza di vino. qualcuno sa per quale motivo non corre? e se corre il lombardia? [/quote] valli a capire quelli della T-Mobile:bla:


Alben - 29/09/2005 alle 20:25

Ma siete sicuri che Vinokourov non corre? Sulla gazzetta di oggi lo danno come uno dei favoriti:?


lubat - 29/09/2005 alle 20:30

sulla Gazzetta davano anche Petacchi ritirato dopo metà Vuelta:bla:


ciclgian - 30/09/2005 alle 08:05

A quanto pare Rai3 non trasmetterà il G.P. di Zurigo. Solo Rai Sport Satellite lo farà in diretta dalle ore 15,30.


lucius - 30/09/2005 alle 08:13

grazie come sempre ciclgian per l\'info preziosa ... ma devo anche rigraziare l\'amministratore condominiale che finalmente dopo anni di tribolazioni ha fatto installare la parabola centrallizata sul tetto e cos\' non mi perderò la corsa su RAISPORTSAT ...CIAO


Raf Benson - 30/09/2005 alle 08:14

[quote][i]Originariamente inviato da Alben [/i] Ma siete sicuri che Vinokourov non corre? Sulla gazzetta di oggi lo danno come uno dei favoriti:? [/quote] Vino è già in vacanza in Kazakistan.


ciclgian - 30/09/2005 alle 08:22

[quote][i]Originariamente inviato da lucius [/i] grazie come sempre ciclgian per l\\'info preziosa ... ma devo anche rigraziare l\\'amministratore condominiale che finalmente dopo anni di tribolazioni ha fatto installare la parabola centrallizata sul tetto e cos\\' non mi perderò la corsa su RAISPORTSAT ...CIAO [/quote] Lucius, mi fa piacere che tu possa "gustarti" il G.P. di Zurigo che è veramente un corsa bella ed interessante. Ciao. Ti segnalo anche che Rai sport Sat trasmetterà : 1/10 G.P. Cimurri ore 20,30 6/10 Coppa Sabatini ore 19,20 9/10 Parigi-Tours ore 23 (Salvo modifiche dell\'ultima ora)


WebmasterNSFC - 30/09/2005 alle 08:40

Almeno questa me la guardooo...discreto uso del Satellite in questa prova Pro Tour. Saluti


Bob Fats - 30/09/2005 alle 08:44

Mi piacerebbe un finale scoppiettante del leader del Pro Toor: Danilone DI LUCA dacci la zampata !!!! E per il secondo posto, come dice "lubat" Boogerd. :D:D


lubat - 30/09/2005 alle 15:18

[quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] A quanto pare Rai3 non trasmetterà il G.P. di Zurigo. Solo Rai Sport Satellite lo farà in diretta dalle ore 15,30. [/quote] :OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:


all_i_need_is_bike - 30/09/2005 alle 15:40

[quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] A quanto pare Rai3 non trasmetterà il G.P. di Zurigo. Solo Rai Sport Satellite lo farà in diretta dalle ore 15,30. [/quote] :OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh: [/quote] Caro Lubat, di cosa ti lamenti? RaiTre domenica pomeriggio trasmetterà due FILMONI in PRIMA TV: ore 14:30 "Ricomincio da tre" (1981:o) con Lello Arena (mica un pinco pallino qualsiasi) a seguire "Chissa perchè... capitano tutte a me" (1980:o) con Bud Spencer Non vedo l ora:zzz:


THE DOCTOR - 30/09/2005 alle 19:14

Mario, a quando gli spruzzi? Ormai manca poco alla gara.


Monsieur 40% - 30/09/2005 alle 19:45

[quote][i]Originariamente inviato da THE DOCTOR [/i] Mario, a quando gli spruzzi? Ormai manca poco alla gara. [/quote] Hai ragione. Ma ultimamente sono stato un pelino impegnato.


saian75 - 30/09/2005 alle 19:50

rai di M E R D A !!!!!!! :grr: :grr: :grr:


Alben - 30/09/2005 alle 21:49

É veramente ridicolo che una corsa bella e abbastanza importante come questa non venga trasmessa. Senza contare che il livello degli iscritti (pur con qualche assenza) è molto elevato.:OIO:OIO Speriamo che almeno su rai sport la trasmettano davvero e che non facciano come a volte che poi cambiano programma all\'ultimo momento.


THE DOCTOR - 01/10/2005 alle 09:17

http://www.cicloweb.it/spruzzi021.html Finalmente sono arrivati gli spruzzi. Bravo Mario:clap:


Zillo - 01/10/2005 alle 12:49

Ci deve essere un complotto Rai contro il Gp di Zurigo... l\'anno scorso non lo mandarono in onda perchè non volevano trasmettere sport il 2 canali rai su 3... (Su raidue infatti c\'erano le olimpiadi) Comunque sia a me chemmenefrega?? io ho Raisat...:D:D:D:D:D:D


Zillo - 01/10/2005 alle 12:50

Ci deve essere un complotto Rai contro il Gp di Zurigo... l\'anno scorso non lo mandarono in onda perchè non volevano trasmettere sport il 2 canali rai su 3... (Su raidue infatti c\'erano le olimpiadi) Comunque sia a me chemmenefrega?? io ho Raisat...:D:D:D:D:D:D


Monsieur 40% - 01/10/2005 alle 15:26

[quote][i]Originariamente inviato da THE DOCTOR [/i] http://www.cicloweb.it/spruzzi021.html Finalmente sono arrivati gli spruzzi. Bravo Mario:clap: [/quote] Non so se avete fatto caso, ma venerdì e sabato nessun sito italiano d\'informazione è stato aggiornato per lo sciopero nazionale dei giornalisti. Siete proprio fortunati ad avere solo un "giornalaio" che v\'informa! :D


Admin - 01/10/2005 alle 19:09

[quote][i]Originariamente postato da Masi in un thread doppione[/i] Rai - Zurigo vergogna! [/quote] Purtroppo nel passare in questo thread il testo dell\'utente Masi, lo stesso testo è andato perduto. In sostanza Masi si lamentava per la mancata diretta su Rai3 domani del GP di Zurigo, corsa Pro Tour, a fronte della trasmissione, oggi, di una gara meno importante come il Memorial Cimurri. Chiediamo scusa a Masi.


Monsieur 40% - 01/10/2005 alle 22:13

Inoltre, grazie alla segnalazione di Simociclo (quelle maledette apici mi hanno impedito di risponderti all\'MP), volevo segnalarvi il mio errore negli Spruzzi "mondiali" in riferimento alla Coppa Placci vinta da Valoti ed assegnata per refuso al lussemburghese Kirchen. Anche per gli Spruzzi di Zurigo ho fatto riferimento, per Kirchen, alla Coppa Placci, comunque evidenziando lo spunto veloce che il 2° posto (e non 1°) conquistato lo dimostra comunque. Grazie ancora a Simociclo per l\'attenta segnalazione! :D


simociclo - 01/10/2005 alle 22:18

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Inoltre, grazie alla segnalazione di Simociclo (quelle maledette apici mi hanno impedito di risponderti all\\'MP), volevo segnalarvi il mio errore negli Spruzzi "mondiali" in riferimento alla Coppa Placci vinta da Valoti ed assegnata per refuso al lussemburghese Kirchen. Anche per gli Spruzzi di Zurigo ho fatto riferimento, per Kirchen, alla Coppa Placci, comunque evidenziando lo spunto veloce che il 2° posto (e non 1°) conquistato lo dimostra comunque. Grazie ancora a Simociclo per l\\'attenta segnalazione! :D [/quote] Prego...


lubat - 01/10/2005 alle 22:43

ma scusate ma gli spruzzi di aranciata perchè si chiamano così se li fa Mario/Monsieur 40% e non Davide/aranciata_bottecchia? io all\'inizio pensavo fossero di quest\'ultimo. come mai la scelta di sto nome? o forse in realtà quegli spruzzi non sono di aranciata ma di un superalcolico di gradazione 40%?:Od:


Monsieur 40% - 01/10/2005 alle 22:49

[quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] ma scusate ma gli spruzzi di aranciata perchè si chiamano così se li fa Mario/Monsieur 40% e non Davide/aranciata_bottecchia? io all\\'inizio pensavo fossero di quest\\'ultimo. come mai la scelta di sto nome? [/quote] Lubat, la domanda è legittima, ma distratta :D :D Se ci fai caso, nell\'archivio degli Spruzzi, noterai come gli Spruzzi di Aranciata sono nati grazie a Davide "Aranciata Bottecchia" e sono proseguiti agli ordini dell\'ideatore fino al Tour de France. Poi, dalla HEW-Cyclassics di Amburgo, il "cambio della guardia". Questo è quanto scrissi negli Spruzzi di Amburgo nel P.S. a fondo articolo: [i]P.S.: Ha pochissimo a che fare con la Hew-Cyclassics di Amburgo, ma fino al Tour de France (compreso) gli "Spruzzi di Aranciata" sono stati curati da Davide "Aranciata Bottecchia", una delle colonne del Forum di Cicloweb.it. Per sopraggiunti impegni, che spero per i lettori siano temporanei, il curatore di questa rubrica ha voluto che a continuare ad analizzare i partenti delle corse del circuito Pro Tour fossi io, e lo ringrazio. E se notate differenze lampanti, beh, non vi resta che augurarvi - insieme a me - che Davide "Aranciata Bottecchia" torni quanto prima.[/i] Il motivo per cui il nome della rubrica è rimasto invariato è da ricondurre a due motivi: il primo perché speravamo tutti tornasse prima o poi a deliziarci; il secondo perché era segno di stima e di rispetto verso uno degli esponenti massimi del Forum di Cicloweb.it! Spero di aver soddisfatto la tua curiosità! ;)


lubat - 01/10/2005 alle 22:58

La mia curiosità è stata pienamente soddisfatta:D Grazie Mario!


Monsieur 40% - 01/10/2005 alle 23:13

[quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] o forse in realtà quegli spruzzi non sono di aranciata ma di un superalcolico di gradazione 40%?:Od: [/quote] In realtà non era sbagliata neanche quest\'altra chiave di lettura, visto che confermando l\'errore fattomi notare da Simociclo, ho scritto che Kirchen è arrivato 2° alla Coppa Placci. 1° Valoti; 2° Khailov; 3° Kirchen... Vabbè, ormai son convinto di altro... :hammer:


janjanssen - 01/10/2005 alle 23:45

spero in Bogeerd. Vorrei che vincesse qualcosa. lo merita.


Monsieur 40% - 01/10/2005 alle 23:48

[quote][i]Originariamente inviato da janjanssen [/i] spero in Bogeerd. Vorrei che vincesse qualcosa. lo merita. [/quote] Come scritto negli Spruzzi, pare proprio che domani non correrà... ...al suo posto dovrebbe esserci Kroon!


Casagrande - 02/10/2005 alle 00:27

Sicuramente si tratta di un "secondo campinato del mondo" per qualità dei partecipandi. Ancora mi chiedo come mai questa gara prestagiosa, che ha in visto in passato grandi corridori italiani vincenti, possa essere stata esclusa dal circuito Pro-Tour. Il favorito preincipale è Paolo Bettini, in grande condizione psico-fisica, che intende porre il proprio sigillo alla stagione. Poi, Valverde, Cunego, Boogerd, Rebellin, che meriterebbe un successo di prestigio dopo un\'annata sfortunata. Ma il...... cuore dice Basso


janjanssen - 02/10/2005 alle 00:30

[quote]Come scritto negli Spruzzi, pare proprio che domani non correrà... ...al suo posto dovrebbe esserci Kroon! [/quote] Sono un imperdonabile Mario, ma a parziale scusante, avevo una settimana di forum da scorrere..... sorry.


Monsieur 40% - 02/10/2005 alle 00:34

[quote][i]Originariamente inviato da Casagrande [/i] Sicuramente si tratta di un "secondo campinato del mondo" per qualità dei partecipandi. Ancora mi chiedo come mai questa gara prestagiosa, che ha in visto in passato grandi corridori italiani vincenti, possa essere stata esclusa dal circuito Pro-Tour. Il favorito preincipale è Paolo Bettini, in grande condizione psico-fisica, che intende porre il proprio sigillo alla stagione. Poi, Valverde, Cunego, Boogerd, Rebellin, che meriterebbe un successo di prestigio dopo un\\'annata sfortunata. Ma il...... cuore dice Basso [/quote] La corsa è stata esclusa dal ProTour per l\'anno 2006 per problemi economici dettati da alcuni contratti in scadenza con gli organizzatori. E comunque il calendario dell\'anno prossimo è ancora in fase embrionale, e quindi Zurigo dovrebbe (il condizionale con quelli dell\'UCI è d\'obbligo, però) rientrare - o meglio mai uscire - nel ProTour. @Jan: ma ti pare?! Piuttosto: è più imperdonabile Casagrande che ha messo tra i favoriti Boogerd dopo che il post precedente, scritto quasi mezz\'ora prima del suo, diceva chiaramente che Boogerd dovrebbe non esserci, no!? :D :D


Admin - 02/10/2005 alle 12:52

Mario, abbiamo corretto i due Kirchen negli ultimi due spruzzi ;)


Monsieur 40% - 02/10/2005 alle 13:02

Almeno coi "posteri", salvo la faccia... :D Grazie, Admin.


ciclgian - 02/10/2005 alle 13:07

Al km 56 sei uomini al comando con oltre 7 minuti di vantaggio sul gruppo :Kroon, Posthuma, Ardilla, Clerc, Hruska, Verdug.


WebmasterNSFC - 02/10/2005 alle 13:49

Secondo me vince Boogerd!!! :D::Od: Ma vedo favoritissimi Bettini e Valverde... ZZZiaooo


simociclo - 02/10/2005 alle 14:31

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] o forse in realtà quegli spruzzi non sono di aranciata ma di un superalcolico di gradazione 40%?:Od: [/quote] In realtà non era sbagliata neanche quest\\\'altra chiave di lettura, visto che confermando l\\\'errore fattomi notare da Simociclo, ho scritto che Kirchen è arrivato 2° alla Coppa Placci. 1° Valoti; 2° Khailov; 3° Kirchen... Vabbè, ormai son convinto di altro... :hammer: [/quote] kirchen è arrivato secondo alla coppa placci... http://www.cicloweb.it/viewclas.php?key_prog=4322 ... non è che vai vermante a grappa in questi giorni????:D:Od::bll:


W00DST0CK76 - 02/10/2005 alle 15:05

Ormai non riesco nemmeno più a sorprendermi di fronte all\'inefficienza della RAI (c\'è ancora gente che paga il canone?), ogni anno sbandierano palinsesti pieni zeppi di programmi dedicati agli sport "no_calcio" e poi invece per vedere una tra le più importanti classiche del ciclismo dobbiamo andare sul satellite (non tutti ce l\'hanno!!!), in compenso, calcio in tutte le salse, una vera overdose! Rispondendo ad all_i_need_is_bike vorrei dire che, malgrado la collocazione infelice il film "ricomincio da 3" non è così disprezzabile, anche perchè c\'è il grande massimo troisi (in questo tradisco il mio meridionalismo). potevano trasmetterlo in un orario migliore! :OIO Per quanto riguarda i favoriti, direi i soliti, valverde, bettini, dekker, rebellin, di luca (anche se potrebeb essere condizionato dalla classifica pro tour), non mi sorprenderei se vincesse un outsider, a fien stagione le sorprese sono più probabili, magari viene fuori un nuovo giawdovskij!


ciclgian - 02/10/2005 alle 15:31

Ecco le prime immagini televisive del G.P. di Zurigo sul satellite Atlantic Bird a 8° ovest freq. 11641 e 11650 H 6111 3/4


stress - 02/10/2005 alle 15:36

Certo che tra un film di troisi di 20 anni fa e il salto ad ostacoli con i cavalli mi vien voglia di mandarli al cesso i dirigenti della RAI. Ma!:OIO:OIO


stress - 02/10/2005 alle 16:00

Telecronaca finalmente partita. Per chi non ha il satellite: Basso giornata no! Cunego sembra intenzionato a far la corsa. Mancano 65 Km un gruppetto di 5 ciclisti in fuga con circa 1.35 minuti di vantaggio


stress - 02/10/2005 alle 16:07

qui c\'è un live scritto: http://it.eurosport.com/home/pages/v4/l4/s18/e9405/live_lng4_spo18_evt9405_mtc125268.shtml Per chi non ha il satellite


stress - 02/10/2005 alle 17:40

BETTINI :IoI :clap::clap::clap: Che numero!!!!!!


janjanssen - 02/10/2005 alle 17:49

numeraccio di bettini. veramente eccezionale.


Lore_88 - 02/10/2005 alle 17:50

come pronosticabile ha vinto bettini!!


rocker biker - 02/10/2005 alle 17:52

Di Luca(4to) vince ufficialmente il pro tour:IoI


Pedale Felino - 02/10/2005 alle 17:56

Grandissimo Bettini:clap: In tutta sincerità, ricordando anche come sono andate le cose domenica, viene un certo rammarico per il Mondiale...in particolare per il fatto che si è puntato sull\' uomo sbagliato...:grr:


Abruzzese - 02/10/2005 alle 17:58

Complimenti a Bettini per la vittoria e al mio conterraneo Di Luca per aver preso altri punti decisivi.Colgo pero\' anch\'io l\'occasione,visto che non possiedo il satellite,per complimentarmi con la Rai per avermi impedito di godermi lo spettacolo.Grazie infinite!


lubat - 02/10/2005 alle 17:59

Un Bettini veramente straordinario compie secondo me l\'impresa individuale più bella dell\'anno, ma io farei notare anche l\'ennesima genialata dell\'Uci, che ha ben pensato di spostare la corsa svizzera in questione da Agosto ad Ottobre, col risultato di ottenere un bel diluvio ed un freddo cane per corridori e spettatori:OIO


nocs_84 - 02/10/2005 alle 18:02

Gran numero d\'altri tempi di Bettini che mi ha ricordato l\'attacco di Heras alla vuelta di quest\'anno.Grande anche Danilo Di Luca che si aggiudica il Pro Tour e sullo Pfannesteil è stato semplicemente divino quando ha staccato sia Valverde che Cunego con una facilità impressionante.Da questa corsa si può dedurre che Bettini e Di Luca in questo momento volano.


rocker biker - 02/10/2005 alle 18:05

Abbiamo avuto anche la conferma che Paolini e Bernucci erano in grande forma al mondiale:OIO


nocs_84 - 02/10/2005 alle 18:08

Caro Ballerini al posto del bel divo Pozzato dovevi portare il Killer.MI mangio le mani nel pensare cosa avrebbero combinato quei due insieme.Con i loro scatti a ripetizione il belga non avrebbe fatto la volata.


ciclgian - 02/10/2005 alle 18:16

Che gara ragazzi! Da ricordare per tutta la vita! Semplicemente eccezionale per una corsa in linea. Ma a Cunego, che è stato il primo a scattare seguito da Bettini e Paolini, che è successo? Queste sono le gare che fanno "amare" il ciclismo. Rai3 ha perso un\'occasione irripetibile!


Petacchi - 02/10/2005 alle 18:18

una bellissima vittoria del miglior Bettini:IoI:clap::IoI:clap::IoI:clap:


paperina - 02/10/2005 alle 18:21

[quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] Ma a Cunego, che è stato il primo a scattare seguito da Bettini e Paolini, che è successo? [/quote] Si è piantato... Certo che Bettini ha fatto un numero da ricordare


Monsieur 40% - 02/10/2005 alle 18:22

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] kirchen è arrivato secondo alla coppa placci... http://www.cicloweb.it/viewclas.php?key_prog=4322 ... non è che vai vermante a grappa in questi giorni????:D:Od::bll: [/quote] E\' da venerdì che ho la febbre... :D :D :gluglu:


Knightlake98 - 02/10/2005 alle 18:45

Grande paolino....(oggi è giornata visti anke i 2 goal di Maldini). L\'avevo detto IO! No BOONEN!!! Paolinoooooo Ha preso oggi quella vittoria che meritava da Madrid. E\' IL PIU\' FORTE. L\'HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA. :IoI


nocs_84 - 02/10/2005 alle 19:01

Caro monsieur come speravi Di Luca si è rivisto competitivo.Avevi ragione sul fatto che i suoi scatti facevano male al gruppo in Polonia.Però a differenza di Bettini che ha uno scatto più secco, Di Luca ha una progressione impressionante.Sull\'ultimo passaggio sullo Pfannesteil Valverde ha provato a replicargli ma dopo alcuni metri si è dovuto risedere mentre lui continuava ad accelerare sui pedali in progressione ma senza strappi.Si è rivisto il Di Luca di maggio in salita.


Alben - 02/10/2005 alle 19:09

Bettini veramente eccezionale ha fatto un numero incredibile!:IoI Questa è stata una delle gare più belle dell\'anno! Vedremo se l\'UCI avrà il coraggio di escludere Zurigo dal pro-tour l\'anno prossimo.:hammer::doh:


Admin - 02/10/2005 alle 21:19

[quote][i]Originariamente postato da Casagrande in un thread doppione[/i] Bettini, un atleta di altri tempi... Una vittoria, quella del "Grillo", che fa bene al ciclismo italiano, visto quanto successo( e non doveva accadere) in quel di Madrid. Il Campionato di Zurigo è una classica prestigiosa ed un obiettivo dichiarato di Bettini, il quale ha confermato il pronostico e la condizione stratosferica evidenziata nel campionato del mondo. In attesa del Lombardia, una "degna chiusura" per il nostro ciclismo che vede, tra l\'altro, in Danilo Di Luca, il più meritevole vincitore del neo Campionato del Mondo a punti. Non posso ritenermi( ancora) un tifoso di Bettini, anzi forse inizialmente non mi era molto simpatico, ma oggi ho definitivamente capito quanto Paolo meriti di essere seguito e applaudito. Attualmente è il più grande rappresentante nostrano nelle gare di un giorno e rispecchia quel ciclismo "antico", d\'altri tempi che tanto piace alla gente. Alla faccia degli Ulrich ed Armstrong, buoni solo una volta all\'anno. Bettini, per certi versi, è un pò il Moser di oggi, nelle classiche e nelle tappe dei grandi Giri, stesso orgoglio, determinazione, attitudine alle corse, potenza e velocità in arrivi ristretti. Quindi, nonostante Madrid, viva il ciclismo dei Bettini, Di Luca, Cunego ed anche( purtroppo....) di Tom Boonen. E se sono stato grandissimo tifoso di Francesco Moser, beh..... allora potrei esserlo anche di Bettini.........[/quote]


Lu Sbroga - 02/10/2005 alle 21:59

Scusate ma chi ha visto la corsa, dove l\'ha vista?


stress - 02/10/2005 alle 22:03

[quote][i]Originariamente inviato da Lu Sbroga [/i] Scusate ma chi ha visto la corsa, dove l\\'ha vista? [/quote] Raisport satellite dalle 15,50 circa. mancavano 70 chilometri. Poi verso le 17.00 eurosport. Solo satellite però!!:boh:


Monsieur 40% - 02/10/2005 alle 22:40

A parte Bettini, di cui tutto il bene è già stato detto, anche da Marco Grassi in home-page, mi preme sottolineare le meravigliose prove di due ragazzini come Heinrich Haussler e Thomas Lövkvist. Il tedesco ha già vinto una tappa alla Vuelta, Rebellin nell\'intervista rilasciata al sottoscritto ne aveva parlato bene e lo svedese difetta ancora di una vittoria, ma comunque ha dimostrato una continuità impressionante e livelli discreti di forma per tutta la stagione, da febbraio (Giro del Mediterraneo) ad ottobre (GP di Zurigo). Vincesse la Japan Cup, ultima corsa stagionale, rimarrei a bocca aperta. :clap:


mestatore - 02/10/2005 alle 23:02

monsieur, mi rubi i post. straquoto e straforte lokvist e bene anche haussler. mi rifaccio facendo notare la grande prestazione di lorenzo bernucci, fortissimo anche su un percorso che non ritenevo adattissimo a lui, e di samuel sanchez che tu, mitico monsieur, avevi comunque sottolineato negli spruzzi. segnalo le parole di bettini su cyclingnew.com, sulla motivazione e aiuto che gli ha dato avere una squadra come la quick step a disposizione. a qualcuno, forse, saranno fischiate le orecchie ciao grande mesty


lubat - 02/10/2005 alle 23:07

a me la prestazione di Lovkvist non ha sorpreso tanto, semmai è stata la conferma di un grande talento destinato a sbocciare quantoprima, ma mi ha veramente stupito il piazzamento di Haussler, che alla Vuelta sembrava essenzialmente un velocista e che invece si sta rivelando un corridore completo:clap::clap::clap:


mestatore - 02/10/2005 alle 23:08

vorrei anche rimarcare la differenza di comportamento di petacchi (memorial cimurri) e del grillo, sia pure su palcoscenici diversi. è evidente la differenza tra un grande campione ed un forte corridore ciao mestatore


Monsieur 40% - 02/10/2005 alle 23:10

Così parlava Rebellin prima delle Ardenne (http://www.cicloweb.it/art300.html): [b][i]La stampa tedesca parla molto bene di Haussler, un tuo giovane compagno di squadra. Puoi descriverci che tipo di corridore è?[/i][/b] [i]«È giovane, è molto forte. Quest\'anno forse non ho mai corso con lui, ma già dal ritiro ha evidenziato notevoli qualità e parecchia voglia di fare e di soffrire. L\'importante è non mettergli fretta, e sicuramente farà parlare di sé. Anche in questo tipo di corse potrebbe fare bene, anche se ripeto che è giovanissimo e non dovrà avere la smania di voler strafare a tutti i costi».[/i]


Ottavio - 02/10/2005 alle 23:23

Leggendo le cronache della corsa (purtroppo non l\'ho potuta vedere........grazie RAI) mi sono ancora di più arrabbiato per la corsa di Bettini a Madrid. Aveva una gamba strepitosa!!!!!!


W00DST0CK76 - 02/10/2005 alle 23:23

Grandissimo paolino, ha dato spettacolo, in una giornata da lupi ha domitato un ... grillo! la sua cavalcata mi ha davvero entusiasmato e il clima avverso l\'ha resa davvero epica. questo accresce il rammarico per il mondiale di domenica, bettini meritava più fiducia, nulla mi toglierà dalla testa l\'idea che se avesse avuto almeno un altro uomo con se nella fuga a 12 non avrebbe avuto bisogno di provare a staccare tutti a 2 giri dalla fine e così gli italiani, i 3 spagnoli e i 2 belgi si sarebbero giocati il mondiale e credo proprio che paolo non se lo sarebbe fatto scappare. cmq...del senno di poi son piene le fosse, quindi godiamoci questo finale di stagione con un bettini devastante, un sempre grande di luca e un rinato cunego, con loro aspetto basso per un entusiasmante giro di lombardia, sperando che la rai non si dimentichi anche di quello! :podio: :italia: :IoI :cincin:


Monsieur 40% - 02/10/2005 alle 23:30

Woodstock, <<...rinato Cunego...?!>>. Oggi ha preso parecchi minuti, pagando la condizione di chi ha corso Vuelte o Polonia e Mondiale... magari Emilia, Beghelli, Piemonte e Lombardia gli sorrideranno di più, contando anche su un clima più sereno. Ma oggi doveva accodarsi quantomeno a Di Luca, oppure a Celestino poi. Lo aspettiamo più competitivo tra qualche giorno, dai... :P


gabri59 - 02/10/2005 alle 23:42

[quote][i]Originariamente inviato da paperina [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] Ma a Cunego, che è stato il primo a scattare seguito da Bettini e Paolini, che è successo? [/quote] Si è piantato...[/quote] :OIO Ma cosa dici??? Erano in DISCESA! In effetti è un vero mistero cosa sia successo, ciclgian, Cassani ha anche telefonato a Martinelli per assicurarsi che Damiano non fosse caduto. Fatto sta che, qualsiasi cosa sia successa, ha impedito a Cunego di lottare per la vittoria, perchè quello è stato il momento-chiave della corsa. Peccato. Anche se comunque i Quick Step erano la metà di mille e Damiano era da solo...


pedalando - 02/10/2005 alle 23:55

Gabri59 sei uno spettacolo!! Ma usi qualche software ad hoc per intercettare e ribattere ogni frase detta contro il tuo pupillo ??? :D Paperina aveva anche fatto i complimenti a Bettini. Mi associo a Paperina ! (per i complimenti)


WebmasterNSFC - 03/10/2005 alle 00:03

Super numero di Bettini...per gli altri nemmeno la polvere portata via dall\'acqua :D Scusa Gabry non vorrei passare per rompiscatole...ma non ti pare di esagerare? Ok i vari Paolini, Moreni, Sinkewitz e Verbrugghe hanno lavorato molto, ma mi pare che pure Stangelj e Vila si siano fatti un bel culo, da notare che lo sloveno ha dato prova di conoscere molto bene le parole più colorite e significative del vocabolario italiano :Od: Poi quando è partito Di Luca se ne aveva non poteva accodarsi...è partito da solo il neo vincitore del Pro-Tour (Complimenti ha fatto un anno stupefacente, soprattutto la prima metà),...si ok lo so ora mi dirai che lo ha aiutato Maialovic che era in fuga e già bello cotto, ma sempre di accodarsi si trattava. Ora sono il primo ad augurarmi che vinca il Lombardia, anche perchè non penso che Bettini sia in grado di tenere questa fenomenale forma per altri 15 giorni, mentre Damiano dovrebbe crescere già dall\'Emilia. Se il Grillo mi dovesse smentire ne vedremo delle belle e lo spettacolo sarà assicurato fra l\'oggi e il domani del ciclismo italiano. Ciao ciao


WebmasterNSFC - 03/10/2005 alle 00:33

Ah dimenticavo. Ma tecnicamente i dirigenti della Innergetic potrebbero denunciare Bulbarelli???


Pirata x sempre - 03/10/2005 alle 10:21

Purtroppo nn ho neanche provato a seguire la corsa, altri impegni me lo impedivano, ma certo che leggere i vostri commenti entusiasti mi rende ancora più beffardo l\'agrodolce sapore per l\'ennesimo trionfo di un fuoriclasse del pedale quale sicuramente è Paolo Bettini! Anche perchè, ahimè, si riacutizza la rabbia per una scriteriata scelta di squadra, quando al mondiale è stato lasciato solo nella speranza di un qualcosa che, con un minimo di aiuto in più, magari da qualche suo fedele scudiero, sarebbe, vista la gamba sensazionale, potuta divenire concretissima realtà.....:OIO Che straordinario campione il "nostro" Grillo...:podio:


paperina - 03/10/2005 alle 10:40

[quote][i]Originariamente inviato da gabri59 [/i] :OIO Ma cosa dici??? Erano in DISCESA! [/quote] Confermo, si è piantato, quando i muscoli vengono "attanagliati" dal freddo e dalla pioggia non guardano se sei in salita o in discesa. Ciao


marco83 - 03/10/2005 alle 11:13

Purtroppo pure io ieri ero preso da impegni, ma sono riuscito ugualmente a [i]sbocconcellare [/i]un po\\' di telecronaca in un bel bar in centro a Verona, con amici (e complimenti al gestore che, invece di far vedere il calcio, m\\'ha fatto vedere Zurigo :D). Quel che ho visto è una straordinaria prova di Bettini (e in generale di tutta la Quickstep): c\\'era da aspettarsi una sua prova brillante, vista l\\'ottima condizione di forma che aveva già mostrato a Madrid e alla Vuelta, ma andarsene da solo in una corsa difficile per il percorso, e con l\\'aggiunta delle difficoltà climatiche, rende la vittoria di ieri davvero grande! Bravo Paolino!!! :clap: :italia: Potevo anche aspettarmi un ritiro di Basso... considerato che era al rientro, forse una corsa svolta in quelle condizioni poteva portare dei rischi in vista di gare ben più importanti nel futuro prossimo, Lombardia su tutte. In quanto a Cunego, l\\'ho visto bene fino alla penultima salita del Pfannestiel, ma una volta iniziata la discesa ha perso contatto dagli scatenati Paolini&Bettini, e francamente non ho capito bene il perchè... spero si tratti solo di una condizione non ancora a mille, che allora ne vedremo delle belle fra pochi giorni! ;) E, per quel che ho visto, mi sembrano un po\\'fuori luogo le critiche alla Lampre: ieri ho visto Stangelj e Vila tirare per almeno 40 km, sarebbe forse più opportuno dire che la Quickstep ieri è stata più forte, e non è uno scandalo visto che, a mio parere, ha uomini migliori e più adatti a questo genere di corse.


WebmasterNSFC - 03/10/2005 alle 11:17

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Potevo anche aspettarmi un ritiro di Basso... considerato che era al rientro, forse una corsa svolta in quelle condizioni poteva portare dei rischi in vista di gare ben più importanti nel futuro prossimo, Lombardia su tutte. [/quote] Speravo anche io di vederlo protagonista al Lombardia. Ma mi sa che non ci accontenterà. D\'altra parte fare Giro e Tour da protagonista porta via qualche energia! Pazienza, i vari Bettini, Cunego, Di Luca, Boogerd, Valverde non ce lo faranno di certo rimpiangere!!! Ciaooo


Ottavio - 03/10/2005 alle 11:20

Non ho visto la gara e dunque non so cosa abbia fatto Basso, ma dall\'ordine di arrivo e dai vostri racconti pare che il varesino non si sia visto. Questo mi dispiace molto e spero che la sua prestazione sia dovuta la freddo e alla pioggia che Basso soffre molto e non ad una scarsa condizione atletica dato che dovrebbe partecipare all\'Emilia e al Lombardia che lo hanno visto protagonista nel 2004.


55x11grimpeur - 03/10/2005 alle 11:21

[quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] a me la prestazione di Lovkvist non ha sorpreso tanto, semmai è stata la conferma di un grande talento destinato a sbocciare quantoprima, ma mi ha veramente stupito il piazzamento di Haussler, che alla Vuelta sembrava essenzialmente un velocista e che invece si sta rivelando un corridore completo[/quote] Condivido e quoto. Haussler in particolare mi ha impressionato. Direi che lui e Wegmann, ottimo al mondiale, sono due potenziali campioni. Haussler può diventare un uomo da classiche in particolare perché unisce velocità e tenuta in salita. Ma anche Wegmann ha fatto vedere belle cose in Polonia e a Madrid. Ciao Alex ;)


WebmasterNSFC - 03/10/2005 alle 11:25

Questo Haussler è veramente un "potenziale fenomeno", velocissimo anche in grupponi e si difende sugli strappi...è un prototipo di ciclista moderno...21 anni, vedremo! Ciao


gabri59 - 03/10/2005 alle 12:13

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Scusa Gabry non vorrei passare per rompiscatole...ma non ti pare di esagerare? Ok i vari Paolini, Moreni, Sinkewitz e Verbrugghe hanno lavorato molto, ma mi pare che pure Stangelj e Vila si siano fatti un bel culo, da notare che lo sloveno ha dato prova di conoscere molto bene le parole più colorite e significative del vocabolario italiano :Od:[/quote] Non ho affatto esagerato, ho constatato un fatto: in quella fase della corsa Damiano era da solo (cosa ripetutasi spesso questa stagione). Purtroppo prima Vila poi Stangelj (straordinario, e davvero divertente il suo siparietto con il motociclista :D ) si erano fatti il m@zzo per recuperare sui fuggitivi: ma sia Mazzoleni che Commesso (che cambieranno squadra) si erano già ritirati... Per il resto, certo Damiano (e anche Valverde) avrebbero potuto andare dietro a Di Luca nel finale, ma ormai la corsa era andata e ad entrambi non interessavano i punti del Pro Tour come invece a Di Luca. Mentre era interesse di entrambi non rischiare e conservare le energie per il Lombardia ;) [quote][i]Originariamente inviato da paperina [/i] Confermo, si è piantato, quando i muscoli vengono "attanagliati" dal freddo e dalla pioggia non guardano se sei in salita o in discesa.[/quote] :? Eri forse sul posto, che hai visto qualcosa che nessuno ha visto in telecronaca? La tua categorica affermazione è basata sul nulla, a meno che, ripeto, tu non fossi fisicamente presente e testimone, e dovresti per lo meno presentarla come ipotesi e non come certezza. Inoltre, quell\\' azione l\\'ha lanciata proprio Cunego, cui si sono accodati Bettini e Paolini, quindi è francamente molto ma molto difficile ipotizzare che si sia "piantato" come tu categoricamente affermi. Più facile che si sia creato un "buco", che abbiano rischiato troppo, che Damiano abbia sbagliato una curva ed abbia tirato i remi in barca vista la situazione. Ciao.


WebmasterNSFC - 03/10/2005 alle 12:22

[quote][i]Originariamente inviato da gabri59 [/i] :? Eri forse sul posto, che hai visto qualcosa che nessuno ha visto in telecronaca? La tua categorica affermazione è basata sul nulla, a meno che, ripeto, tu non fossi fisicamente presente e testimone, e dovresti per lo meno presentarla come ipotesi e non come certezza. [/quote] Hihihi, sei fortissima e ti contraddici da sola, eri seduta in ammiraglia che hai constatato? Capita comunque di attaccare e piantarsi…come capita anche di accorgersi che si stanno prendendo rischi inutili e ritenere più opportuno tirare i remi in barca, con assoluta certezza non lo sapremo mai ne tu ne io. Ciaooo P.s. Quando ero più bambino d’ora è uscito un film animazione/fantastico che aveva come titolo “La storia infinita”…


paperina - 03/10/2005 alle 12:35

[quote][i]Originariamente inviato da gabri59 [/i] :? La tua categorica affermazione è basata sul nulla, a meno che, ripeto, tu non fossi fisicamente presente e testimone, e dovresti per lo meno presentarla come ipotesi e non come certezza. Ciao. [/quote] La mia non è una affermazione categorica!!!! ma una costatazione fatta da due miei amici in corsa (coi quali ho parlato ed ho la fortuna di sentire sempre i loro commenti sulle corse che disputano) che mi hanno confermato quanto ho detto. Possibile che non si possa accettare i fatti per quello che sono ????? Ciao,


Monsieur 40% - 03/10/2005 alle 12:56

Questa la caduta di McGee, che pare gli costerà la frattura della clavicola (tratta dal sito del fotografo Roberto Bettini): [img]http://www.cyclingnews.com/photos/2005/oct05/zurich05/mcgee-03.jpg[/img]


Rinaldo in campo - 03/10/2005 alle 14:04

Io non lo so che Ciclismo guardi Gabri 59. E\' tutto l\'anno (facciamo anche 2) che impreco perchè vedo la Lampre dominare le corse, ammazzarle (nel senso che i miei beniamini ci rimettono) e tu mi vieni a dire che Cunego è rimasto solo? Guarda, io lo conosco Cunego. Ci ho parlato poco fa e mi ha detto che gli prudeva la schiena. Proprio mentre si stava grattando, quell\'infame di Bettini (che gli aveva tirato addosso una polverina che provoca un prurito insopportabile)è scattato e lui non ha potuto farci niente. Poi ha deciso di non inseguirlo più, perchè lui è buono e voleva che il Grillo si riscattasse dalla delusione di domenica scorsa.


Monsieur 40% - 03/10/2005 alle 14:18

Rinaldo in campo, non so come ti chiami, ma mi hai fatto ammazzare dalle risate... ...grazie!! :D :D :D :D :D


Rinaldo in campo - 03/10/2005 alle 14:28

Mi chiamo David, sono relativamente nuovo di questo forum ma mi sono trovato da subito bene. Il mio rapporto con la Lampre si incrinò in un giorno di primavera dell\'anno scorso, quando mi trovavo sulle rampe della salita di Terento. Credo che un giorno scriverò qui la storia di quella giornata, piena di risate ma anche di pianti, per quanto mi riguarda. Ciao e a presto.


claudiodance - 03/10/2005 alle 14:36

[quote][i]Originariamente inviato da Rinaldo in campo [/i] Il mio rapporto con la Lampre si incrinò in un giorno di primavera dell\\'anno scorso, quando mi trovavo sulle rampe della salita di Terento. Ciao e a presto. [/quote] beh, a \'sto punto siamo pieni di curiosità....


marco83 - 03/10/2005 alle 15:14

[quote][i]Originariamente inviato da paperina [/i] La mia non è una affermazione categorica!!!! ma una costatazione fatta da due miei amici in corsa (coi quali ho parlato ed ho la fortuna di sentire sempre i loro commenti sulle corse che disputano) che mi hanno confermato quanto ho detto. Possibile che non si possa accettare i fatti per quello che sono ????? Ciao, [/quote] Curiosità mia, senza alcun genere di polemica: chi sono i tuoi due amici corridori, se puoi dircelo?


paperina - 03/10/2005 alle 15:43

Martin Elmiger (arrivato con Cunego) e Gregory Rast (arrivato prima). Ciao


marco83 - 03/10/2005 alle 15:45

Ti ringrazio Paperina... tra l\'altro sono anche due buoni corridori! Ciaooo :)


paperina - 03/10/2005 alle 15:50

Due onesti corridori che fanno con molta passione il loro lavoro. Martin è stato due volte campione svizzero e all\'ultima Vuelta si è fatto "fregare" una tappa da Haussler. Ciao PS: in gruppo conosco molto bene anche Patrick Calcagni e Rubens Bertogliati ( miei compaesani)


Monsieur 40% - 03/10/2005 alle 15:52

[quote][i]Originariamente inviato da paperina [/i] Martin Elmiger (arrivato con Cunego) e Gregory Rast (arrivato prima). Ciao [/quote] Paperina, allora chiedi scusa ad Elmiger da parte mia, perché non avendolo messo né capitano né vice in un fanta-ciclismo gli ho precluso la possibilità di essere fanta-campione del Mondo! :OIO


Monsieur 40% - 03/10/2005 alle 16:30

[quote][i]Originariamente inviato da Rinaldo in campo [/i] Il mio rapporto con la Lampre si incrinò in un giorno di primavera dell\\'anno scorso, quando mi trovavo sulle rampe della salita di Terento. Credo che un giorno scriverò qui la storia di quella giornata, piena di risate ma anche di pianti, per quanto mi riguarda. [/quote] Piacere David, spero comunque non sia accaduto niente di grave. Aspettiamo comunque con curiosità la tua storia... ;)


dedalus - 03/10/2005 alle 19:46

[quote]Sembra strano, parlando di uno dei maggiori vincenti (tre Coppe del Mondo all\'attivo, due Liegi, un altro GP di Zurigo nel 2001, l\'oro olimpico e molto altro) degli ultimi anni, ma quello di oggi è appena il secondo successo in solitaria di Bettini (risalente il primo al Giro di Svizzera 2004: evidentemente le latitudini elvetiche fanno bene a Paolino, che da queste parti vinse anche la sua prima corsa da professionista, al Romandia del \'98). [/quote] riporto dal commento in prima pagina: mi ricordo che bettini vinse stupendamente il gp di camaiore l\'anno scorso in solitaria... non voglio fare quello che precisa, ma quella vittoria fu emozionante, anche perchè fu il preludio alle olimpiadi. saluti


nocs_84 - 03/10/2005 alle 20:26

Volevo rispondere a Gabri59.Se hai visto bene la corsa quando è partito il Killer Valverde gli ha risposto ma dopo un po di pedalate non ce l\'ha fatta più a stargli dietro e si è rialzato.No che dici che non ha voluto rispondergli.Mi sembra che sia stato il primo a provare ad andargli dietro.


maglianera - 03/10/2005 alle 21:27

Finalmente una bella gara conclusa con un arrivo solitario con grande distacco di un vero campione, dopo un\'estate piena di volatoni e volatine e percorsi troppo facili (anche se pure io la gara non l\'ho potuta vedere, grazie rai anche da me. Evidentemente era più importante far vedere il cimurri, gara con zero tradizione e percorso insignificante):grr:


pbratti - 03/10/2005 alle 22:44

scusate, domenica mi son perso la corsa ed han detto che è stata molto bella, ci sarebbe nessuno, così gentile da inviarmi in VHS la corsa registrata? io sono di forlì, vi pago le spese di spedizione, risposte qui oppure alla mia mail omnibus_@libero.it