Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Santo Lance
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Santo Lance

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/11/2004 alle 18:55
Carissimo Admin, sono molto sorpreso delle dichiarazioni di tale Carpani, ho sempre creduto che la titolarità delle bollettine mediche fosse profondamente riservata e vincolata al diritto di privacy, come del resto è dovuto al diritto alla privacy il silenzio che avvolge le circa quaranta positività che ogni anno vengono rilevate al tour de france, positività dovuta a farmaci dopanti appartenenti alla categoria "con restrizione d'uso", che quindi non comporterebbe alcunchè d'infamante.
Eppure tutto ciò è taciuto per regolamento.
Adesso salta fuori un Carpani a violare la privacy di Lance Armstrong, tra l'altro stizzito anzichè doverosamente giosioso di fare chiarezza!
Sono d'accordo con te Admin: è una posizione ufficiale e non và presa sotto gamba, anzi, deve farci rabbrividire ben oltre quello che pensavamo!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/11/2004 alle 19:00
Quanto alla possibile denuncia per diffamazione, ti capisco Admin, quindi ho già memorizzato sul compiuter tutti i thread che mi interessano, se ti sembrasse necessario puoi anche cancellare tutte le parti che ritieni opportune e in futuro non avremmo problemi a tenere un atteggiamento politically correct.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/11/2004 alle 20:05
Chi diceva che i media sono direttamente o indirettamente complici di certe pratiche?

Pare che i giornalisti francesi abbiano attribuito al nostro santo il "vélo d'or", con buona pace di tutti noi... Sembra anche che questa sia la quinta volta che compiono il misfatto.

Beh, buona serata a tutti nonostante tutto!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/11/2004 alle 12:41
E se Armstrong mi facesse telefonare da Taormina?
Dite che non ci ho dormito la notte? Ma no, per carità, e poi cosa mai potrebbero pignorare gli ufficiali giudiziari? al massimo qualche vecchio polveroso trentatrègiri e rivoltando le mie tasche raccoglierebbero qualche centesimo di euro...
Però mi dispiacerebbe per gli amici di cicloweb.
Dunque mi presto ad una pubblica ritrattazione: quelle che ho scritto su Lance sono stupidaggini frutto della mia mente afflitta da turbe paranoico-depressive.
L'atleta texano è degno ben oltre che della presunzione d'innocenza, addirittura non andrebbe minimamente sospettato perchè non esiste la ben che minima infrazione regolamentare che possa dare adito a sospetto.
La stessa collaborazione con il dottore M.F. non implica che le pratiche che hanno portato alla condanna del dottore italiano siano state applicate al corridore texano e alla sua squadra.
Invito tutti ad ignorare le cretinate che ho scritto, sono frottole prive di qualsiasi fondamento.
Chiedo dunque scusa al grande campione americano e ai ragazi che lo hanno difeso, come Ciclgian, Acmb, Leoncino e altri, la ragione è dalla vostra parte, ci mancherebbe.
Ho visto che sull'isola dei famosi DJ Francesco portava il braccialettino livestrong, se anche lui è dalla vostra un motivo ci sarà.
Non posso che riconoscere che la libertà di pensiero và limitata quando il pensiero è malato come il mio.
Perdonatemi.
Prometto che non scriverò più un solo rigo su Lance Armstrong.

 

[Modificato il 20/11/2004 alle 12:44 by aranciata_bottecchia]

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 20/11/2004 alle 20:10
Ripuntualizziamo:

lungi da Cicloweb.it l'idea di censurare o di limitare la libertà di pensiero. Tra l'altro quando abbiamo avuto a che dire su Armstrong, non ci siamo certo mai tirati indietro: "Armstrong, che squallore", avete letto da qualche altra parte, su internet o sulla stampa, un titolo simile il giorno della fuga di Simeoni? Pubblicammo anche un corsivo in cui ci si chiedeva qual è il ciclismo difeso dal texano.

Non vi chiediamo certo di mettere a tacere i vostri sospetti, ma soltanto di trattarli come tali e non come certezze provate: a volte un condizionale al posto di un indicativo può salvare capra e cavoli, mettere al riparo la vostra (e nostra) libertà di pensiero e parola e impedire che ci si rivolti contro (ad esempio se dovesse essere chiuso il nostro "club").

Tanto, se un domani dovesse risultare che avevano ragione i colpevolisti, nessuno potrebbe negare che loro "l'avevano detto".

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 20/11/2004 alle 20:21
Post scriptum: ovviamente la satira è consentita e benvenuta.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/11/2004 alle 20:25
Ciao Admin, posso solo condividere quanto hai scritto, capisco benissimo che non è questione di censura ma di buon senso.
Da parte mia non c'è ombra di sarcasmo o ironia quando affermo che, probabilmente, è opportuno che tu provveda a rimuovere i post che potrebbero procurare "noie".
Riconosco di aver sbagliato misura in più di una occasione, (come dire, sto facendo autocritica non sulla sostanza ma sulla forma).
Ti assicuro che per te provo solo stima e simpatia.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/11/2004 alle 20:27
ps Chiaramente so benissimo che non ti riferivi alla parte satiriche.
Penso proprio che Io, Pirata, Morris e qualcun altro impareremo ad utilizzare adeguatamente i condizionali.
Ciao ancòra

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/11/2004 alle 20:31
mi associo...cercheremo di usare il condizionale,d'altronde nn vale la pena perdere questo bellissimo epicentro di appassionati di ciclismo per dei meri discorsi astratti...anche se a noi ci appaiono molto concreti!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/11/2004 alle 20:32
Sinceramente anch'io avevo pensato di andarmene da questo forum che non si poteva più chiamare "forum di ciclismo" ma "forum anti-Armstrong".

PS Voglio far presente che sono stato un vero e smisurato TIFOSO di Pantani.
Penso che nessuno in questo forum abbia guardato e riguardato centinaia di volte le imprese di Pantani dal 1994 al 2000 (io l'ho fatto) come un innamorato non si stanca mai di guardare e riguardare la propria amata.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/11/2004 alle 23:09
Mah...non riesco a capire le tue affermazioni, Armstrong è uno dei miei preferiti, in particolare mi piacciono le registrazioni degli anni venti con gli hot-five e gli hot-seven.
Louis Armstrong è la più grande colonna del jazz e questo non può essere un forum anti-Armstrong, è inconcepibile.
Sono d'accordo con Ciclgian, viva Armstrong!
Grandissimo Satchmo!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/11/2004 alle 09:27
Chiedo scusa anche io al texano.
Occorre sempre lasciare aperta la porta del dubbio, senza essere categorici.
E' vero, nessuno di noi (credo) ha prove "reali" e potrebbe anche darsi che l.a.
si sia semplicemente rivolto a Ferrari per un mal di pancia o un vaccino antinfluenzale....I nostri sono semplicemente discorsi da bar!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/11/2004 alle 10:09
Scusate, ma chi ha il diritto e l'autorità di giudicare e di discernere quali sono i corridori puliti o non puliti?
Chi può dire quali corridori abbiano fatto o facciano più o meno uso di prodotti proibiti, di utilizzarne in grandi o poche quantità, di abusarne o meno?
Quali carte, documenti, prove, certificati o quant'altro hanno in mano Aranciata, Pirata ed altri per ergersi a giudici sicuri, implacabili, infallibili e scegliere quali sono i campioni ed i corridori da salvare e quali sono quelli da condannare?
Hanno solo, dubbi, sensazioni, letture, speranze che il loro campione o i loro preferiti siano quelli puliti o almeno quelli meno sporchi e giù botte agli altri a quelli che danno fastidio, a quelli che in qualche modo hanno intralciato o intralciano il percorso dei loro beiamini.
Questo è il peggior tifo sportivo che possa esistere ed è assimilabile a quello calcistico.
No, mi dispiace, non ci sto!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/11/2004 alle 10:41
Aranciata, mi raccomando....., usa il condizionale..................!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/11/2004 alle 14:12
nessuno caro ciclgian ti nega da fare come la grande massa e portare il cervello all'ammasso cambiando poi repentinamente opinione quando vedrai i suddetti personaggi patteggiare le pene come successo al farmacista della juve o a gotti e qualche altro pseudo-campione che tu senza nessuna regola morale ammiri...ma nn dire che noi giudichiamo,nessuno lo fa,noi(penso di poter parlare anche a nome di aranciata)esprimiamo le nostre opinioni in modo il piu'possibile costruttivo,allo scopo di cercar di fare aprire gli occhi a chiunque ami questo sport e quale un comune spirito di solidarieta'ci porta a nn vederlo esser preso in giro,o quantomeno a fargli vedere anche l'altra faccia della medaglia!
poi certo che ognuno resta delle opinioni che i suoi occhi,il suo cervello ha tratto!lungi da noi voler distruggere lo sport che piu'amiamo,anche se spesso si e'visto fare due pesi e due misure con campioni cari ad entrambi;un semplice discorrere senza nessun pensiero a dir poco masochistico ma che un atteggiamento quale e'il tuo fa diventare totalmente distruttivo allora si che e'meglio smettere di parlarne,nn solo usare il condizionale...

ciao

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/11/2004 alle 14:37
e bada bene avrei anche evitato di usare quelle parole persuadendonti a fare un ragionamento un po'piu'profondo e meno superficiale come tu per tua stessa ammissione ti autoimponi al cervello ed alla logica in modo il piu'garbato possibile come sempre si e'cercato di fare e come una volta ti ha consigliato tra le righe anche il mitico morris,molto piu'informato di tutti noi messi insieme,ma quando scrivi "e'il modo peggiore di seguire il ciclismo" nn ti rendi conto che sei proprio tu il primo ad uscire dall'ambito delle opinioni personali e giudicare il pensiero altrui....

 

[Modificato il 22/11/2004 alle 15:22 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/11/2004 alle 15:26
Ciao Pirata, ti ringrazio per l'intervento che in gran parte rispecchia il mio pensiero, tuttavia devo riconoscere che in cuor mio l'innominabile l'ho giudicato eccome, riconosco tuttavia che avrei dovuto tenere per me questa certezza ed esprimermi in termini più condizionali e possibilistici.
Comunque mi associo assolutamente a te ritenendo che è possibile avere opinioni diverse sul tema "doping", si può addirittura essere favorevoli ad esso, ma trovo assurdo non volerne discutere, quel "non voglio addentrarmi nei meandri del doping" mi urta oltre il tollerabile ed ho reagito sopra le righe.

Un salutone a Marc, esempio di pacatezza e simpatia e oramai veterano anch'egli di questo bellissimo forum.

Per Ciclgian ho una domanda: quali sarebbero quei beniamini, miei e di Pirata, ai quali l'innominabile avrebbe intralciato il passo?
Pantani no, perchè è stato ostacolato da ben altre vicende che non le imprese dell'innominabile.
Ullrich e Beloki? ma dai! ce li vedi Bottecchia e il Pirata tifare Jan e Joseba? per favore cambia opinione perchè è offensiva.
Ivan Basso? io sono tifoso di Ivan, ma nè io nè Pirata abbiamo risparmiato più di una freccia a proposito del pupillo di mister 60%.
Oppure prendi gli spagnoli, tanto vituperati da molti di noi, forse che si sia stata una sola persona a mettere in discussione la legittimità delle tre vittorie iridate di Oscar Freire? NO, nessuno, al limite abbiamo detto che non ci piacciono e su ciò nessuno può metterci becco.
Bettini? qualcuno ha disprezzato O'Grady, Perdiguero o Flecha? NO, nessuno.
La querelle Rebellin-Ballerini-Bettini appartiene ad un altro àmbito.
Insomma, quali sarebbero questi beniamini intralciati dall'innominabile e dal dottor Mabuse che avrebbero scatenato le nostre reazioni da ultras?
Io seppellirei volentieri l'ascia di guerra, ma un pizzico di impegno è richiesto anche da parte tua, écchecavolo!
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/11/2004 alle 15:40
Io credo che qui, sembra, nessuno si sia schierato contro l'uomo ma contro quello può rappresentare.
Mi spiego: come ho già ripetuto, tanto di cappello alla sua storia personale riguardo alla malattia che ha combattuto e vinto e per quello che rappresenta per tante persone che si trovano o si sono trovate in situazioni simili, sinceramente.
E non si vuole per forza neanche gettare ombre sull'uso o meno di sostanze proibite in maniera maggiore di altri ciclisti (anche italiani, certamente, non ho mai taciuto su questo, anzi!).
I miei dubbi riguardano invece quello che potrebbe (n.b.<- condizionale) essere collegato alle vicende di altri atleti, guarda caso statunitensi,(molti velocisti tra cui la Griffit e Lewis) che solo a posteriori si è saputo utilizzavano prodotti appena sfornati dalle industrie farmaceutiche e per questo non saltavano fuori durante i controlli.
Mentre Ben Jhonson faceva da capro espiatorio per tutti......
Anche io sono stato un super tifoso di Marco (per quanto bene gli ho voluto,direi che lo sono ancora.....), ma sono il primo a dire che se aveva sbagliato, doveva subire sanzione.
La mia sensazione è invece che sia stato un pò il "Ben Jhonson", fatte le debite proporzioni, del ciclismo.
Quello che ha pagato per tutti, visto che sì, altri sono stati "beccati", ma l'accanimento giudiziario nei confronti di Marco(veramente odioso!!) sarebbe stato meglio utilizzarlo per cause + nobili.
La posizione del Texano, a pelle, mi sembra invece esattamente opposta.
Quella, cioè, che viva, sportivamente parlando, sotto una protezione "particolare",
una specie di scudo che lo preserva da questo genere di problemi.
Poi, sono disposto, se qualcuno mi convince, a ricredermi.
E non ho neanche parlato di "auto sportive"!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/11/2004 alle 17:29
Occhio Aranciata a non andare in fuga...
altrimenti fai la fine di Simeoni!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/11/2004 alle 17:54
Ciao Marc, i tuoi sospetti li avrei anche io, però bisogna fare attenzione a non entrare nel campo dell'astrazione pura, giacchè associare l'innominabile a situazioni tipo balco & co. finirebbe per prestare davvero il fianco ai farisei come Ciclgian.
Diversamente le nostre pseudo-condanne erano partite da indizi pesanti, quali l'incomparabilità più assoluta tra il prima e il dopo nella carriera dell'innominabile, quali la relazione professionale tra l'innominabile e il dottor Maserati (da ricordare le confessioni di Filippo Sì Meoni, assunzione di epo nonchè a-n-d-r-i-o-l, ovvero testosterone, ricordando anche che l'equilibrio del testosterone nel sangue dell'innominabile dal testicolo unico POTREBBE prestarsi ad hoc alla compilazione di un adeguato certificato, nella remotissima ipotesi che lo pizzicassero con picchi di valore fuori norma nel periodo di preparazione alla stagione), e infine indizi quali i numerosi citati nell'ormai celeberrimo L.A. confidentiel, ricordando anche che un giudice francese non ne ha ritenuto diffamatorio il contenuto, respingendo la richiesta dell'innominabile di inserire una prefazione di rettifica, e ricordando anche il comportamento dell'innominabile nei confronti di Sì Meoni e quello dell'assicurazione americana nei confronti dell'innominabile.
Insomma, mi piacciono di più le ipotesi che partono da indizi concreti, fermo restando che la tua intuizione è plausibilissima, come la storia ha insegnato.
Però adesso, se tutti siamo d'accordo, dell'innominabile sarebbe meglio non parlare più, abbiamo tutti esagerato, in un senso o nell'altro.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/11/2004 alle 18:21
o.k. proviamo a scordarcelo.... e mettiamolo in un cassetto!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/11/2004 alle 13:43
Quanto detto de admin circa la posizione ufficiale dell'UCI sul "caso Armstrong" mi suggerisce un paio di considerazioni e qualche domanda.

Mi sembra ovvio che l'UCI non ammetta l'esistenza di trattamenti di favore, tanto piu' in dichiarazioni "ufficiali". D'altra parte, questo non vuol dire che i rappresentanti dell'UCI mentano. Il punto di vista puo' essere semplicemente questo:
a qualunque corridore che fosse affetto da quella certa malattia e che presentasse gli opportuni certificati, sarebbe consentito di usare quei dati farmaci. Se poi di corridori affetti da "quella certa malattia" ce n'e' uno solo, beh, su questo l'UCI non puo' farci niente!

Di qui le domande (da parte di un appassionato di ciclismo digiuno di regolamenti):
ma non c'e' nessuno che possa dire: beh, se tu hai bisogno di prendere tutte queste medicine, allora vuol dire che sei proprio ben ammalato. Stai a casa, riguardati, curati bene, e poi ne riparliamo...
In altri termini: e' solo il medico della squadra che decide se un corridore e' in misura o no di partecipare ad una certa competizione?

Alle volte, quando ci si cura un raffreddore, si prendono medicamenti che presentano l'avvertenza: sportivi attenzione, ecc., ecc.
Posto che e' perfettamente normale che uno sportivo si curi il raffreddore come tutti gli altri e che non e' che vinca il Giro o il Tour perche' si sta curando il raffreddore, come funzionano le cose in questi casi? Ovvero: in che misura i tests sono sensibili ai dosaggi? Se un atleta ottiene un certificato per curarsi usando un farmaco proibito, questo gli spalanca la porta per usarlo a carrettate?

Considerazione finale: esistono verita' che sono provate nei tribunali. A queste, da cittadini rispettosi delle istituzioni siamo tenuti a credere (anche se gli errori giudiziari esistono, eccome!). Esistono verita' portate dalla "vox populi": tutti sanno che... A volte puo' trattarsi di calunnie, ma molto spesso c'e' del vero, magari tanto di vero. Ci sono poi verita' dettate dal buon senso: chi di noi non potrebbe citare casi di persone fiscalmente nullatenenti in perfetta contraddizione con il loro trend di vita? Non essendo mai stati "pizzicati", non si puo' dire che siano evasori fiscali, pero'...

Per venire ad un esempio tratto dallo sport, prendiamo il caso di Florence Griffith: se ricordo bene, era un'atleta come tante altre, fino a quando ha cambiato allenatore. A partire da quel momento (miracoli della tecniche di allenamento!), si e' scoperta forte, sempre piu' forte, fortissima: alla fine finiva i 100 m con un paio di metri di vantaggio sulle piu' titolate avvarsarie.
Il buon senso diceva: e' dopata. I controlli anti-doping dicevano: non lo e'. E allora? E allara niente: la presunzione di innocenza e' un diritto sacrosanto, ci mancherebbe. Pero' non si puo' neanche restare beati in ammirazione estatica davanti a certe performances! Se ne puo' parlare, i forums specializzati sono fatti anche per questo. Poi, dalla discussione, ognuno ne tira le conclusioni che vuole.

Ciao a tutti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/11/2004 alle 14:00
X Ciclgian

Dai, non te la prendere. In fondo si discute tanto di Armstrong perche' e' osannato e incensato e da tanti e' considerato il piu' forte. Che senso avrebbe dire "sapete? Probabilmente Pinco Pallino e' dopato!" Al piu' ci porterebbe a chiderci perche' si rovini la salute cosi' e a dirci, una volta di piu', che i controlli dovrebbero essere piu' severi. Bisogna dire pero', che il doping di Pinco Pallino non danneggia nessuno, solo lui stesso.

C'e' un punto, comunque, su cui siamo probabilmente tutti d'accordo: Armstrong e' grandissimo. Per alcuni e' un grandissimo campione, confrontabile con i piu' grandi della storia del ciclismo. Per altri e' certamente il piu' grande ... bluff della storia del ciclismo! Non c'e' che dire: e' un bel tema di dibattito in un forum!

Comunque, penso che su una cosa anche tu sia d'accordo: se tutti facessero come lui (ovvero corressero solo il Tour de France) il ciclismo sarebbe morto da un pezzo. E questo e' inaccettabile da parte di tutti coloro che amano questo sport!

Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/11/2004 alle 17:02
Ciao Felice, sai che questo era un aspetto che non avevo considerato.!?!?......
Effettivamente, come dici tu, se tutti i ciclisti (di un certo livello) programmassero la stagione come il Texano, molti organizzatori sarebbero costretti a chiudere i battenti per mancanza di iscritti!!!!
Inoltre volevo sottolineare, anche perchè l'avevo citata anche io in precedenza, la tragica vicenda personale della Florence Griffith, che (è il caso di usare il condizionale qui? mah!) l'ambizione sfrenata del successo a tutti i costi, ha portato a perdere prima gran parte della sua femminilità e avvenenza (vedi alcune foto nelle quali traspare, sotto sforzo, una muscolatura abnorme, in particolare degli arti inferiori) poi, purtroppo, la vita in circostanze (volutamente?) poco chiare......


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/11/2004 alle 17:26
Carissimi Marc e Felice, dovete assolutemente leggere il thread di Morris "Un file sul doping..." perchè si parla anche di Florence Griffith.

Per Felice: mi piacerebbe che leggessi il mio ultimo post riportato in quel thread e mi facessi sapere cosa ne pensi.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/11/2004 alle 09:17
Quello che posta Morris non è interessante......di +!!!!!!
Complimenti vivissimi a Morris anche per il tempo che, immagino, dedica a compilare questi post, sia per la lunghezza stessa sia per la quantità di informazioni contenute.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/11/2004 alle 13:57
Certo che si prova una grandissima pena per la povera Florence, che ha pagato al prezzo piu' alto il bisogno di collocarsi tra i "winners".

Si prova una pena ancora maggiore per il Pinco Pallino di cui parlavo in un post precedente: lui chissa' perche' si dopa... forse per inseguire assurdi sogni di gloria; piu' probabilmente perche' se non lo fa la sua squadra lo manda a spasso. E questo e' ancora peggio!

X Aranciata:

sto leggendo il thread "Un file sul doping..." a spezzoni. In parte perche' e' un periodo in cui ho un mucchio di lavoro e quindi ho un po' di difficolta' a seguire tutti i posts; in parte perche', vista la "pesantezza" del tema, di tanto in tanto sento il bisogno di passare ad altro.


Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Per Felice: mi piacerebbe che leggessi il mio ultimo post riportato in quel thread e mi facessi sapere cosa ne pensi.


Lo faro' senz'altro. Appuntamento sull'altro thread...

Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/11/2004 alle 14:11
beh felice devo dire che una velocista capace di migliorarsi di mezzo secondo facendo a seul un tempo che se corso con la cattiveria dettata dal non essere cosi geneticamente superiore sarebbe valsa una prestazione cronometrica di un maschio(10.35-10.40)e'giusto,anche se dispiace,che paghi le sue "follie" visto che tale balzo raramente per nn dire mai si e'visto nella storia dell'atletica e che quindi sottointende uno sfrenato ed incosciente uso di ormoni mai pareggiato da altrettanta incoscienza,almeno prima dell'avvento dei miracoli nel ciclismo di luglio....

..e te lo dice chi per anni,all'oscuro di tutto cio',e'rimasto etrnamente affascinato dai modi,dall'originalita',dal carsma,dal fscino e dalla bellezza di "foyd-flo"...

 

[Modificato il 25/11/2004 alle 14:15 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/11/2004 alle 15:32
Agricola condannato (1 anno e 10 mesi in 1° grado) e Maserati-Lamborghini è forse un pò + corrucciato...................
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/11/2004 alle 15:37
si ma giraudo assolto perche:"all'oscuro di tutto" non si puo'proprio sentire....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/11/2004 alle 15:51
Infatti, Pirata, sembra che Giraudo sia stato visto spesso in giro con un paraocchi come quello che usavo i cavalli.......
comunque considerando le premesse pensavo addirittura ad una sentenza completamente
assolutoria ridiamoci sopra, va là, che è meglio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/02/2005 alle 21:14
Brutta bestia la nostalgia.
Mi scuso.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4734778