Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Italia ??..corso bene ??
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Italia ??..corso bene ??

Livello Tour




Posts: 151
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/09/2005 alle 16:37
..credo proprio no !! Bettini ha fatto tutto per arrivare, mettendo lui in ginocchio Petacchi, gli ordini erano che gli ultimi due gg. fossero compatti x Petacchi..!!nessun azzurro nel gruppetto..come mai ??

 

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/09/2005 alle 16:39
ognuno x se e Dio x tutti

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 25/09/2005 alle 16:47
Bettini ha fatto quello che doveva fare, Petacchi si è staccato e non ci si poteva fare niente... io però mi chiedo che fine avevano fatto Paolini e Pozzato, che sarebbero stati utilissimi in testa. Se fossero stati nel gruppo con Bettini probabilmente sarebbe andata in modo diverso, ma anche nella volata finale una medaglia l\'avrebbero potuta prendere: Geslin non mi sembra molto + veloce di loro!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/09/2005 alle 17:05
io credo che l\'italia abbia corso bene ma semplicemente c\'erano nazionali molto piu\' forti.
Bettini è stato formidabile ma era solo, i belgi davanti erano in 2, gli spagnoli in 3, gli olandesi in 2, italiani manco l\'ombra.
Grazie a Bettini sempre in fuga il resto della nazionale si è potuta risparmiare molto in previsione di un ultimo giro infuocato, ma nonostante questo all\'ultimo giro nessuno era era li\' davanti. Quando è cosi\' è perchè manca la benzina...è mancata al velocista petacchi e a tutti i suoi gregari
Bettini era capitano con piena libertà d\'azione, è normale che se fa la sua corsa provi a fare selezione ci mancherebbe!!! Se poi da solo va forte il doppio di tutto il resto della squadra mica è colpa sua...

 
Edit Post

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/09/2005 alle 18:24
beh, peggio di così solo 23 anni fa..
 
Edit Post
Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9498010