Board logo

CIPOLLINI SU RAI UNO
celapossorifare - 24/09/2005 alle 22:00

cIPOLLINI BALLA SU RAI UNO GUARDATE CHE BELLO.


celapossorifare - 24/09/2005 alle 22:03

E\' meglio in bici.


celapossorifare - 24/09/2005 alle 22:08

E\' UN GRANDE. MITICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!


Marco C. - 24/09/2005 alle 23:22

Si ma nel ballo lo guidava la ballerina


Zpaolo - 25/09/2005 alle 00:42

è un grande!!!!!:D:D:D:IoI


nalya - 25/09/2005 alle 16:45

:( è andato peggio di come pensassi ... io pensavo che si mettesse a scrivere libri o fare l\'opinionista


violetta - 25/09/2005 alle 21:17

lha fatto l\'opinionista per la gazzetta durante il Giro


nalya - 25/09/2005 alle 23:03

:bla: [img]http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/147/cipollini_alekseyeva_biogra.jpg [/img]


Angian - 27/09/2005 alle 12:31

Bella coppietta


Piffer - 27/09/2005 alle 14:25

Ci manca che vada pure all\'isola dei famosi il prossimo anno:Od::Od:


Ottavio - 28/09/2005 alle 00:01

Che tristezza quando i grandi sportivi diventano delle figurette dello stupidario televisivo!


marco83 - 28/09/2005 alle 12:12

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Che tristezza quando i grandi sportivi diventano delle figurette dello stupidario televisivo! [/quote] E non solo gli sportivi, aggiungerei io... Francamente ne ho le scatole abbastanza piene di trovare in televisione VIP o presunti tali che si atteggiano in malo modo nei più svagati reality show. :pomodoro: Chi diceva che la televisione di un tempo era qualitativamente migliore di quella odierna, beh... secondo me ha ragione! :yes: E comunque Re Leone Cipollini non balla poi così male, dai... :D :D


WebmasterNSFC - 28/09/2005 alle 12:20

Son quasi 2 anni che ho trovato il rimedio al nauseante palinsesto televisivo: TENERLA SPENTA! :cool:


celapossorifare - 28/09/2005 alle 12:41

Di certo gli abbonati RAI potrebbero pretendere qualcosa in più dei reality show dato che paghiamo il canone. Cipollini ormai è un VIP, lo conoscono tutti e piace molto alle donne. Potrebbe approfittare di questa nuova posizione per portare un pò più di ciclismo in casa rai.


Monsieur 40% - 28/09/2005 alle 12:43

[quote][i]Originariamente inviato da celapossorifare [/i] ...Potrebbe approfittare di questa nuova posizione per portare un pò più di ciclismo in casa rai...[/quote] Sabato sera non aveva mancato di fare l\'in bocca al lupo alla spedizione italiana in quel di Madrid, augurando (specialmente a <>) di disputare un grande Campionato del Mondo. Marco: non balla male?!?! :D :D Stavo morendo dalle risate (altro che Aranciata_Bottecchia) mentre lo "ammiravo"... :crazy:


marco83 - 28/09/2005 alle 13:48

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Marco: non balla male?!?! :D :D Stavo morendo dalle risate (altro che Aranciata_Bottecchia) mentre lo "ammiravo"... :crazy: [/quote] Difatti era un giudizio molto generoso... :D Forse ho guardato più la ballerina che SuperMario, mi sarò distratto un po\\', concedimelo Ma\\'... :P


itammb - 30/09/2005 alle 10:55

Daiii !! Mario e simpatico e il programma gli calza a pennello. Poi...l\'immagine va curata... e Mario è uno dei pochi ciclisti Italiani che lo abbia fatto alla grande.... Comunque la RAI fà tanti programmi imbecilli.


WebmasterNSFC - 30/09/2005 alle 11:01

[quote][i]Originariamente inviato da itammb [/i] Comunque la RAI fà tanti programmi imbecilli. [/quote] Quindi uno in più o uno in meno cambia poco... Cmq Super Mario era e sarà ricordato come uno dei ciclisti italiani più famosi, quindi è giusto che continui a mettersi in mostra, anche perchè ha un fisico che molti colleghi gli invidiano tuttora. Ciauzzz


Monsieur 40% - 30/09/2005 alle 11:42

[quote][i]Originariamente inviato da itammb [/i] ...Poi...l\\'immagine va curata... e Mario è uno dei pochi ciclisti Italiani che lo abbia fatto alla grande...[/quote] Oddio, l\'andare al funerale di Galletti con la camicetta nera di Cavalli tutta sbottonata sul petto poteva anche risparmiarselo, no!? :grr:


claudiodance - 30/09/2005 alle 11:44

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da itammb [/i] ...Poi...l\\\'immagine va curata... e Mario è uno dei pochi ciclisti Italiani che lo abbia fatto alla grande...[/quote] quoto. Oddio, l\\'andare al funerale di Galletti con la camicetta nera di Cavalli tutta sbottonata sul petto poteva anche risparmiarselo, no!? :grr: [/quote]


WebmasterNSFC - 30/09/2005 alle 11:48

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Oddio, l\\'andare al funerale di Galletti con la camicetta nera di Cavalli tutta sbottonata sul petto poteva anche risparmiarselo, no!? :grr: [/quote] Almeno ha avuto il pudore per metterla nera...se si presentava in bianco era da censura. :(


galliano - 30/09/2005 alle 12:23

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Che tristezza quando i grandi sportivi diventano delle figurette dello stupidario televisivo! [/quote] Veramente la stupidità cipollini è di antica data ;) Forse ho letto male o si parla di grandi sportivi? allora stiamo tranquilli perchè il soggetto in questione è ben lungi dall\'appartenere a questa categoria. In fondo c\'è andata bene, temevo che Cipollini puntasse a qualche poltrona in federazione o magari addirittura in politica. Suvvia Cipollini sta proprio dove dovrebbe stare, il varietà è sempre stato il suo forte saluti gall


Frank VDB - 30/09/2005 alle 12:42

[quote]Originariamente inviato da galliano In fondo c\'è andata bene, temevo che Cipollini puntasse a qualche poltrona in federazione o magari addirittura in politica.[/quote] secondo il sito www.dagospia.com Cipollini sosterrà prossimamente la campagna elettorale delle donne di AN, capitanate dalla deputata (bona) siculo-milanese Daniela Santanchè. Ecco, quando gli sportivi si mettono in politica mi fanno una tristezza enorme, indipendentemente dal partito. Paolo Rossi, uno che gli avrebbero fatto i monumenti in piazza a fianco di quelli a Cavour, dopo essere stato l\'eroe del Mondiale \'82 ha pensato bene di candidarsi alle europee del 99... trombato ma tanto ha rovinato tutto. Bravo Cipolla, vedi di rovinare quanto di buono e memorabile hai fatto...


pedalando - 30/09/2005 alle 15:13

Pero\' ce lo vedrei bene in parlamento con una delle sue tutine. :D Il problema che cosi\' alto in FI non lo prendono :Od:


itammb - 30/09/2005 alle 15:17

An.Vedi Er Cipolla...fà sempre parlare de se... :Od:


celapossorifare - 30/09/2005 alle 18:11

[quote][i]Originariamente inviato da galliano [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Che tristezza quando i grandi sportivi diventano delle figurette dello stupidario televisivo! [/quote] Veramente la stupidità cipollini è di antica data Forse ho letto male o si parla di grandi sportivi? allora stiamo tranquilli perchè il soggetto in questione è ben lungi dall\\'appartenere a questa categoria. In fondo c\\'è andata bene, temevo che Cipollini puntasse a qualche poltrona in federazione o magari addirittura in politica. Suvvia Cipollini sta proprio dove dovrebbe stare, il varietà è sempre stato il suo forte saluti gall [/quote] Caro galliano, hai detto cose che io mai avrei voluto sentire sul mio campione preferito. Chi ti ha detto che Cipollini è stupido, lo conosci? La sua è una posizione meritatissima e non ne trovi un\' altro come lui, con la sua fama e carisma, di ciclisti in pensione. Cipollini ha vinto tutto quello che poteva come velocista. Il fatto che abbia dimostrato a volte disinteresse verso i giri non vuol dire che non sia stato un grande campione, forse perchè disobbediva alle regole? Sfido chiunque a fare 20 anni di professionismo e tornare a casa alle 10 tutte le sere come i preti. Il fatto che stia uscendo il personaggio e non il ciclista gli dà ancora più pregio. Attento come parli, ti tengo sott\'occhio :mad:


Ely - 01/10/2005 alle 16:27

Io adoro Cipollini,mi piaceva troppo quando correva..e mi fa piacere poterlo vedere in tv(che tra l\'altro è un bellissimo uomo..), ma nelle vesti di ballerino mi fa un po ridere. O meglio, è la stupidità del programma che lo rende un po patetico. Siceramente da un paio d\'anni a questa parte, come ciclista l\'ho sempre ammirato, ma come uomo per le sue vicende personali, mi ha molto deluso. Ora che lo vedo in quella stupidata di programma mi chiedo..: MA PERCHE\' NON VA CON LA DE FILIPPI A BALLARE AD AMICI?? :):)


Monsieur 40% - 01/10/2005 alle 16:32

Galliano, in effetti hai un pochino esagerato, secondo me. Ma di cognome come fai? Abdujaparov? :D :D


celapossorifare - 01/10/2005 alle 21:24

Cipollini vince ancora allo sprint. Questa volta però la sua vittoria è nel ballo. Una vera chiavica che però piace. W Mario Re Leone


pedalando - 02/10/2005 alle 00:53

Non amo la TV e difficilmente la guardo Per mio gusto non mi sono mai appassionato troppo alle gesta di supermario. PERO\' mi sembra che si stia facendo del moralismo. Si e\' ritirato, e\' un bell\'uomo e fa audience. Se ci stanno la Lecciso e la Pivetti in TV ci potra\' stare anche lui senza che nesuno si scandalizzi.:Old:


W00DST0CK76 - 02/10/2005 alle 23:39

immaginavo che dopo il ritiro il buon vecchio mario avrebbe fatto qualcosa nel mondo dello spettacolo, è un personaggio a tutto tondo quindi fa la sua figura anche come ballerino, anche se spero che possa sfruttare il suo bagaglio di esperienza al servizio dei giovani che si avvicinano al ciclismo. lo spettacolo sia solo un divertimento! ma è vero che si è separato dalla moglie???


pedalando - 02/10/2005 alle 23:43

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] ma è vero che si è separato dalla moglie??? [/quote] leggi qui http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2876 :)


celapossorifare - 04/10/2005 alle 10:57

Ecco cosa ha vinto il Mario MARIO CIPOLLINI Nato a Lucca (ITA) il 3 Marzo 1967 Palmares 1989 Circuito Firenze 1tappa Giro d\'Italia 3 tappe Giro di Puglia 1990 Mille Metri del Corso Mestre Circuito Firenze 2 tappe Giro d\'Italia Milano Vignola 2 tappe Giro di Puglia 1tappa Driedaagse Van De Panne 1991 Mille Metri del Corso Mestre Circuito Fivizzano 2 tappe Giro di Puglia 3 tappe Giro d\'Italia G.P. Escaut 1tappa Driedaagse Van De Panne Giro dell\'Etna 2 tappe Settimana Siciliana 2 tappe Etoile de Bessegès 1992 Circuito Massa Macinaia 2 tappe Giro di Puglia 4 tappe Giro d\'Italia 3 tappe Jours de Dunkuerque Gent-Welvelgem 1tappa Driedaagse Van De Panne 3 tappe Paris-Nice 1tappa Etoile de Bessegès 1993 Criterium Roosendaal Circuito Massa Macinaia G.P. Van Steenbergen 1 tappa e crono-squadre Tour de France G.P. Escaut Gent-Welvelgem G.P. Harelbeke 3 tappe Paris-Nice 2 tappe Tour Méditérranéen 1994 Mille Metri del Corso Mestre Circuito Massa Macinaia 1 tappa Settimana Siciliana 2 tappe Paris-Nice 2 tappe Tour Méditérranéen 1995 Mille Metri del Corso Mestre Criterium Oostvoorde 2 tappe Tour de France 2 tappeVolta Ciclista a Catalunya 2 tappe Giro d\'Italia 2 tappe Tour de Romandie 2 tappeVueltaValenciana Trofeo Puig Montecarlo-Alassio 3 tappe Tour Méditérranéen 1996 Circuito Firenze 1 tappa Tour de France Campionato nazionale in linea 2 tappeVolta Ciclista a Catalunya 4 tappe Giro d\'Italia 3 tappe Tour de Romandie 2 tappeVuelta Ciclista a Aragón 2 tappeVueltaValenciana 1 tappa Tour Méditérranéen 1997 Circuito Firenze 1 tappa Tour de France 5 tappe Giro d\'Italia 3 tappe Tour de Romandie 2 tappeVuelta Ciclista a Aragón 1 tappa VueltaValenciana 2 tappa Tour Méditérranéen 1998 Mille Metri del Corso Mestre Criterium Steenwick Criterium Ichtegem Circuito Firenze 2 stagse Tour de France 4 tappeVolta Ciclista a Catalunya 4 tappe Giro d\'Italia 1 tappa Tour Méditérranéen G.P. Costa degli Etruschi 1999 Criterium Zwolle Criterium Hannover 4 stagse Tour de France 2 tappeVolta Ciclista a Catalunya 4 tappe Giro d\'Italia 1 tappa Tour de Romandie 1 tappa Tirreno-Adriatico 2000 Criterium Wien Criterium Graz Circuito Campi Bisenzio 1 tappa Giro d\'Italia 2 tappe Tour de Romandie 1 tappa VueltaValenciana 1 tappa Tour Méditérranéen G.P. Costa degli Etruschi 2001 Circuito Bavikhove Circuito Lariano Circuito Campi Bisenzio 4 tappe Giro d\'Italia 1 tappa Tour de Romandie 1 tappa Giro del Trentino 2 tappeVuelta Ciclista a Aragón Giro della Provincia di Siracusa 2002 Campionato del Mondo in linea 3 tappe Vuelta a España 6 tappe Giro d\'Italia Gent-Wevelgem Milano-Sanremo 1 tappa Tirreno-Adriatico 1 tappa Tour Méditérranéen 2003 2 tappe Giro d\'Italia 2 tappa Tirreno-Adriatico 2004 1 tappa Tour Méditérranéen 1 tappa Tour de Georgia 2005 1 tappa Giro del Qatar 1 tappa Giro di Lucca


nalya - 04/10/2005 alle 11:25

[quote][i]Originariamente inviato da Ely [/i] MA PERCHE\\' NON VA CON LA DE FILIPPI A BALLARE AD AMICI?? :):) [/quote]:Od: xche\' ha superato il limite d\'eta\'