Board logo

Chi vincerà il campionato del mondo 2005?
Emiliano - 24/09/2005 alle 17:53

Ma come? Mancano meno di 24 ore a sapere chi sarà il vincitore della gara più importante dell\'anno e nessun sondaggio è ancora comparso sul suo possibile vincitore. Forza, scatenatevi... P.S: i candidati sono tratti dalla rubrica "Spruzzi di Aranciata"


Emiliano - 24/09/2005 alle 17:54

Io mi faccio prendere dal tifo e, pur sapendo che sarà facilmente battuto da Petacchi e McEwen, punto su Zabel.


Emiliano - 24/09/2005 alle 17:54

Ovviamente se vince Petacchi sarebbe un\'eccellente consolazione...


collidani - 24/09/2005 alle 17:57

i miei favoriti rimangono Bettini, Mc Ewen, perche é un arrivo adattisimo a lui ed é molto bravo a prendere la ruota giusta... :D


Flipper - 24/09/2005 alle 18:06

Anch\'io dico McEwen!!! Petacchi sul podio :cool: Ciao


collidani - 24/09/2005 alle 18:13

http://www.tds.ch/tourdesuisse/francais/video.html Qui troverete le tappe del giro di Svizzera, Cliccate sulla 4 tappa, vinta da Mc ewen, un arrivo simile a quello di domani...io arrivai secondo..e mi ha impressionato la sua potenza sugli arrivi in leggera salita..fatemi sapere cosa ne pensate..


Ottavio - 24/09/2005 alle 20:18

Complimenti gran bella volata! L\'arrivo in effetti è abbastanza simile a quello di domani, con un curvone a qualche centinaio di metri. Non ho capito se era in leggera salita, comunque è sicuramente molto più tortuoso di quello di Madrid che dovrebbe avere un andamento più lineare. Comunque considero McEwen il grande avversario di Petacchi.


Emiliano - 24/09/2005 alle 20:34

Chi ha votato Hammond abbia il coraggio di venire allo scoperto.


celapossorifare - 24/09/2005 alle 20:45

Boonen


Maracaibo - 24/09/2005 alle 20:59

Troppo facile dire i grandi favoriti, tento di far saltare il banco e dico Kirchen :D


Zpaolo - 25/09/2005 alle 00:45

.....ma è cosi tanto favorito kierchen???? 53 voti?!? mi sono perso d sicuro qualcosa...cmq ho votato van heswijk(o come si scrive)


lubat - 25/09/2005 alle 00:49

[quote][i]Originariamente inviato da Zpaolo [/i] .....ma è cosi tanto favorito kierchen???? 53 voti?!? mi sono perso d sicuro qualcosa...cmq ho votato van heswijk(o come si scrive) [/quote] secondo me qualcuno usa il trucchetto di fare il logout e poi votare quante volte vuole... una volta su questo forum c\'era un sondaggio che chiedeva se armstrong era dopato o meno... il SI era in vantaggio di qualcosa come 40 a 2, allora io ho sloggato e ho votato no circa duecento volte:Od::Od: ah, dimenticavo: voto Robbie McEwen per scaramanzia, però una volta sola:D


Monsieur 40% - 25/09/2005 alle 01:35

Petacchi, seguito da Hushovd e Martin Perdiguero (o J.P. Nazon). Presagio scaturito da una serata in pizzeria... :Od:


Maracaibo - 25/09/2005 alle 11:27

[quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zpaolo [/i] .....ma è cosi tanto favorito kierchen???? 53 voti?!? mi sono perso d sicuro qualcosa...cmq ho votato van heswijk(o come si scrive) [/quote] secondo me qualcuno usa il trucchetto di fare il logout e poi votare quante volte vuole... una volta su questo forum c\\'era un sondaggio che chiedeva se armstrong era dopato o meno... il SI era in vantaggio di qualcosa come 40 a 2, allora io ho sloggato e ho votato no circa duecento volte:Od::Od: ah, dimenticavo: voto Robbie McEwen per scaramanzia, però una volta sola:D [/quote] Io ho votatouna volta sola


Zillo - 25/09/2005 alle 11:59

petacchi su Hushovd e Eisel!!! Questa è la mia giocata su FS..:D:D:D:D:D A parte gli scherzi io voglio solo che vinca un italiano... e se non deve essere un italiano, che sia Vinokourov!!!!! :D:D:D:D


Lu Sbroga - 25/09/2005 alle 12:02

[quote][i]Originariamente inviato da Emiliano [/i] Io mi faccio prendere dal tifo e, pur sapendo che sarà facilmente battuto da Petacchi e McEwen, punto su Zabel. [/quote] anche io ho votato come te perchè Erik è un professionista serio e si meriterebbe un mondiale. e tante volte ci è arrivato vicino fermo restando che sempre alè :italia:


janjanssen - 25/09/2005 alle 12:36

il canguro. in alternativa boonen. non credo si arriverà in volata di gruppo. credo in un gruppetto ristretto. speriamo che petacchi ci sia, ma ho dei dubbi.


lubat - 25/09/2005 alle 12:39

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] petacchi su Hushovd e Eisel!!! Questa è la mia giocata su FS..:D:D:D:D:D A parte gli scherzi io voglio solo che vinca un italiano... e se non deve essere un italiano, che sia Vinokourov!!!!! :D:D:D:D [/quote] anch\'io voglio che vinca un italiano, ma se non deve essere italiano, che sia Guido Trenti!!:podio:


paperina - 25/09/2005 alle 16:11

in 200 a 10 km dall\'arrivo...è un mondiale poco serio indipendentemente da chi lo vince.:grr:


janjanssen - 25/09/2005 alle 16:25

Boonen! su Valverde.


janjanssen - 25/09/2005 alle 16:28

[quote]il canguro. in alternativa boonen. non credo si arriverà in volata di gruppo. credo in un gruppetto ristretto. speriamo che petacchi ci sia, ma ho dei dubbi. [/quote] Mi cito........mi spiace per petacchi e per bettini, generosissimo. Per me ha fatto un pò il furbetto...avesse tirato a tutta come vinokurov sarebbero arrivati. in volata boonen netto......


BJH* - 25/09/2005 alle 16:28

che disastro


mestatore - 25/09/2005 alle 16:38

che bella corsa! allora è vero che le corse le fanno i corridori. grande boonen, supererà museuw.


lubat - 25/09/2005 alle 16:41

hanno vinto i due corridori che (con Damiano) domineranno la scena nel prossimo decennio:OO:


Maracaibo - 25/09/2005 alle 17:01

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Troppo facile dire i grandi favoriti, tento di far saltare il banco e dico Kirchen :D [/quote] Dai non sono andato male; il mondiale l\'hanno concluso in 123... :D:D:D 122 Kim Kirchen (Luxembourg), a 10\'43" 123 Fabian Cancellara (Switzerland), a 10\'45" :D:D:D


celapossorifare - 25/09/2005 alle 21:59

Che cosa ho vinto? Ho indovinato!!!!! Peccato non avere scommesso però, a quanto lo davano?


jerrydrake - 25/09/2005 alle 22:40

[quote][i] anch\\'io voglio che vinca un italiano, ma se non deve essere italiano, che sia Guido Trenti!!:podio: [/quote] Guido Trenti non ha vinto, in compenso ha fatto perdere il mondiale a Bettini. Complimenti Guido. :clap::clap:


Maracaibo - 25/09/2005 alle 23:08

[quote] Guido Trenti non ha vinto, in compenso ha fatto perdere il mondiale a Bettini. Complimenti Guido. :clap::clap: [/quote] Bettini, Boonen e Trenti....... corrono per la stessa squadra....:Od::Od::Od:


paperina - 25/09/2005 alle 23:18

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Bettini, Boonen e Trenti....... corrono per la stessa squadra....:Od::Od::Od: [/quote] Ecco dove sta il.....trucco...:Old:


Ryo - 25/09/2005 alle 23:27

vabbè poteva aiutare bettini che è italiano come lui :D


Emiliano - 25/09/2005 alle 23:47

Ehehe cosa avrà offerto Boonen a Trenti per tirare a tutta negli ultimi metri? A rivedere le riprese...cosa penserà Bettini? Giorni di fuoco si attendono in Quick step.


mestatore - 25/09/2005 alle 23:59

guarda che trenti è stato preso in quick step per tirare le volate a tom boonen. quindi , chi conosce il ciclismo, capisce bene quello che è successo. cioè, niente che non fosse logico, secondo il metro dei pro. quindi, non parlate di tradimenti o di altre menate. trenti è l\\' ultimo uomo di boonen e ha fatto il suo lavoro, non aveva americani da aiutare, fino a prova contraria. bettini durante l\\' anno, può entrare in rotta di collisione con boonen solo al fiandre. poi il grillo è un uomo intelligente, è venuto su da gregario di bartoli, sa aiutare, vedi san remo quest\\' anno e anche al tour, quando deve, persino boonen. ciao mestatore


Monsieur 40% - 26/09/2005 alle 01:44

[quote][i]Originariamente inviato da Emiliano [/i] Ehehe cosa avrà offerto Boonen a Trenti per tirare a tutta negli ultimi metri? A rivedere le riprese...cosa penserà Bettini? Giorni di fuoco si attendono in Quick step. [/quote] Lo stesso pensiero è riportato nelle pagelle che ho fatto in home-page. ...o lo hai postato dopo?, rubandomi il copyright!?... ...:mad: :mad: :D :D


BJH* - 26/09/2005 alle 09:10

Trenti non aveva la maglia azzurra per cui anche il reiterato riferimento fatto da Cassani e Bulbarelli sul fatto che ha tirato Boonen l\'ho trovato di pessimo gusto. Oltretutto non darei per scontato che Bettini avrebbe vinto. Si deve vincere con i propri mezzi e quando si perde le motivazioni del pessimo risultato devono essere tutte interne alla propria squadra... chiediamoci semmai com\'è che Trenti era lì e ne aveva tanto da tirare Boonen mentre tutti i nostri fenomeni (Bettini escluso) erano a cercare funghi chissà dove.