Board logo

MONDOCICLISMO FORUM
acmb - 22/09/2005 alle 15:40

CIAO A TUTTI! HO CREATO UN NUOVO FORUM SUL CICLISMO. MI RACCOMNADO, NON MANCATE. OGNI TANTO EVNITE, OK? MI RAC. CIAO!


acmb - 22/09/2005 alle 15:41

http://mondociclismo.forumup.it/


acmb - 22/09/2005 alle 18:14

Dai, forza!


cicco - 23/09/2005 alle 08:34

Guarda di Forum di ciclismo ormai c\'e ne sono molti. C\'è anche questo qui: http://www.eciclo.com/forum/index.php che fatica a decollare. A me sembra fatto bene, e di un mio amico, infatti ci sono iscritto. Ciao se volete iscrivervi, secondo me è ottimo, c\'è anche una categoria dedicata al ciclismo giovanile! Anche la qualità del portale www.eciclo.com è ottima


acmb - 23/09/2005 alle 16:11


North Wind - 23/09/2005 alle 16:19

Apprezzo lo sforzo e l\'impegno.. però non mi sembra molto carino publicizzare il proprio forum in altri spazi. Non è solo il caso tuo sia chiaro.. come chi si iscrive solo ed esclusivamente per invitare gli altri a visitare il proprio sito.. E\' come se in casa tua entrano degli ospiti e ti dicono.. "dai vieni a casa nostra che è più bella e accogliente", fossi io il proprietario di casa mi scoccerebbe un poco. Chiudo qui, spero non prendiate la mia osservazione in modo negativo.. Ciao!


acmb - 23/09/2005 alle 16:23

Essendo iscritto in questo forum dall\'agosto 2004, credo di averne il pieno diritto. E allora dove si dovrebbe/potrebbe publicizzare. Ciao.


North Wind - 23/09/2005 alle 16:28

Beh per il fatto che tu sia qui da un po\' di tempo non preclude nulla.. Poi per carità.. ognuno è libero di fare come vuole. Io mi sono semplicemente limitato ad esprimere un mia banalissima osservazione. Ciao!


acmb - 23/09/2005 alle 16:30

[quote][i]Originariamente inviato da acmb [/i] E poi: E allora dove si dovrebbe/potrebbe publicizzare. Ciao. [/quote]


acmb - 23/09/2005 alle 16:31

[quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Beh per il fatto che tu sia qui da un po\\' di tempo non preclude nulla.. [/quote] Se ricordi, Admin aveva chiuso 3 treahd che arano i primi di utenti. Perchè li aveva chiusi? Perchè diceva che nn è una bella cosa fare pubblicità nel loro 1 post.


North Wind - 23/09/2005 alle 16:35

Guarda.. io mi sono semplicemente limitato ad esprimere un osservazioen personale. C\'è modo e modi di rendere pubblico il proprio forum.. come è il caso della firma personale. Hai perfettamente diritto di invitare gli altri.. per carità una visita ce la faccio pure io. Ho semplicemente rovesciato la medaglia e guardato la cosa da un altro lato..


acmb - 23/09/2005 alle 16:38

[quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Guarda.. io mi sono semplicemente limitato ad esprimere un osservazioen personale. [/quote] La stessa cosa che ho fatto io. Cqe nn mi hai ancora risposto ai miei 2 ultimi post.


North Wind - 23/09/2005 alle 16:42

Se leggi bene la risposta te l\'ho data. Per il secondo quesito.. che ti devo dire.. ti sei risposto da solo! ;) Non voglio che si trasformi in polemica questo intervento. Non c\'è nulla di persoanle sia chiaro.. è un modo di fare che in generale malvedo. Chiudo qui dai.. non annoiamo gli altri ut.. Ciao! ;)


acmb - 24/09/2005 alle 20:14

Il forum è stato chiuso. Nessun messaggio...