Board logo

Serramazzoni, la mia salita
newcastle - 22/09/2005 alle 12:54

Questa è la mia salita di riferimento per la condizione. Non è molto dura e per questo bisogna spingere, in molti tratti si usa il 53. Il record è di Anderlini, circa 36 minuti. Io quest\'anno mi sono migliorato molto. 47\'37\'\' [img]http://www.salite.ch/5500/5697.gif [/img]


ianraas - 22/09/2005 alle 13:11

ciao Newcastle, a proposito di Anderlini, mi sapresti dire qualcosa su di lui ? Mi hanno detto che è stato un Grande!! Quale livello ha raggiunto ? mi hanno detto che si allenava con Rominger....


newcastle - 22/09/2005 alle 13:33

Ma la sua storia da corridore non è che la so propio bene. E\' un dentista di Bologna, sopra i 50 anni, che in passato si preparava in Sud Africa con Olano e Rominger mi pare. Partecipava alle Gran Fondo, però poi a deciso di dedicarsi alle Crono Scalate, e li è imbattibile. Ha quasi tutti i record delle salite, compreso lo Stelvio. :hippy:


ianraas - 22/09/2005 alle 18:06

ti ho chiesto ciò perchè ha partecipato ad una gara udace quà a Bg e credo che abbia vinto.... qualcuno ha notizie o link di Anderlini ? credo che sia un grande campione e vorrei avere notizie su di lui. grazie ciao


bauschan - 22/09/2005 alle 18:25

[quote][i]Originariamente inviato da ianraas [/i] ti ho chiesto ciò perchè ha partecipato ad una gara udace quà a Bg e credo che abbia vinto.... qualcuno ha notizie o link di Anderlini ? credo che sia un grande campione e vorrei avere notizie su di lui. grazie ciao [/quote] Ciao Ianraas, a che corsa Udace ha partecipato Anderlini a Bg? Te lo ricordi? Grazie, Bau


Gibo - 22/09/2005 alle 20:41

Anderlini Giuliano è un medico dentista di Bologna, forte ciclista amatoriale, non so se sia stato un corridore agonista in età giovanile. Si allenava in Sudafrica con Rominger e altri proff, ma soprattutto era (non so ora) seguito dal Dott ferrari. Era imbattibile nelle gran fondo prima che arrivassero gli ex professionisti, dopodichè si è dedicato esclusivamente alle cronoscalate, dove vince quasi sempre.


ianraas - 23/09/2005 alle 10:15

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ianraas [/i] ti ho chiesto ciò perchè ha partecipato ad una gara udace quà a Bg e credo che abbia vinto.... qualcuno ha notizie o link di Anderlini ? credo che sia un grande campione e vorrei avere notizie su di lui. grazie ciao [/quote] Ciao Ianraas, a che corsa Udace ha partecipato Anderlini a Bg? Te lo ricordi? Grazie, Bau [/quote] ciao Bau, ha partecipato ad una prova dello Scalatore Orobico al Colle Gallo, se non ricordo male, verso la metà di Giugno.... Ho notato che è una persona molto riservata e questo mi ha colpito molto... Qualche info in più...


27luglio - 23/09/2005 alle 10:22

Sul sito del giro delle dolomiti che ha sempre vinto tranne una edizione ci sono i suoi record di scalata per farsi un idea di vosa riesce a fare a piu\' di 50 anni.


itammb - 23/09/2005 alle 11:22

Ma quanto 6 forte NeW :D ....