Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > mondiali prova crono maschile
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: mondiali prova crono maschile

Under 23




Posts: 17
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/09/2005 alle 02:23
secondo voi i favoriti?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 21/09/2005 alle 12:28
difficile dirlo senza una lista completa, comunque faccio il nome di tre giovani: Fabian Cancellara, Ruben Plaza, Thomas Dekker

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 41
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/09/2005 alle 16:32
Zabriskie

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 21/09/2005 alle 16:37
Originariamente inviato da superga

Zabriskie


ma come, con la firma che c\'hai dici Zabriskie?
sarebbe come se un armstronghiano come me preferisse una non partecipazione di Lance al prossimo Tour de France

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/09/2005 alle 17:16
Io non vorrei dire ma Pinotti che cosa ci sta a fare? Ma per carità dai ma cosa può fare?
Ma mettete un corridore serio e fatelo allenare seriamente, qualche anno fa vinse l\'argento Anderson...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/09/2005 alle 17:17
Ecco l\'elenco completo dei partenti:

http://www.uci.ch/imgarchive/Road/World%20Championships/2005/Liste%20de%20depart%20-%20Starting%20List%20-%20ME.pdf

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 21/09/2005 alle 17:30
Originariamente inviato da riddler

Io non vorrei dire ma Pinotti che cosa ci sta a fare? Ma per carità dai ma cosa può fare?


e qua si ricade sul problema di un altro topic http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2744
il fatto scandaloso non è tanto la convocazione di Marco Pinotti, che tutto sommato reputo giusta, ma il fatto che il Pinotti sia uno dei più forti cronoman italiani, tanto da aver vinto il campionato nazionale... se Basso fosse in forma avrebbe potuto puntare alla top ten, ma ha già fatto Giro e Tour e non può correre sei mesi a tutta... comunque c\'è pur sempre Bruseghin che l\'anno scorso ha fatto sesto quindi non buttiamoci giù, dai

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 41
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/09/2005 alle 17:36
Originariamente inviato da lubat

Originariamente inviato da superga

Zabriskie


ma come, con la firma che c\\'hai dici Zabriskie?
sarebbe come se un armstronghiano come me preferisse una non partecipazione di Lance al prossimo Tour de France


Mcgee vincerà la gara in linea

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 44
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/09/2005 alle 17:37
MgGee ha dato forfait per i mondiali.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 41
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/09/2005 alle 17:42
Originariamente inviato da adriant

MgGee ha dato forfait per i mondiali.


...portatemi una barella

allora non mi rimane che tifare Bettini o Vinokourov. La volatona no

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/09/2005 alle 19:07
Ma Zabriskie non corre? Nella lista di partenza non l\'ho visto

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/09/2005 alle 19:18
Si,pare che neanche Zabriskie corra,evidentemente in questo finale di stagione non e\' piu\' quel treno visto al Giro e al Tour.Noto che tra gli iscritti ci sono anche 2 Elite che si sono messi in buona mostra quest\'anno come Kiryenka e Shkarpeta mentre noto tra i partecipanti anche Popovych e Menchov.Comunque oltre a sperare in una buona prova dei nostri,specie di Bruseghin,vedo bene per la vittoria Julich e Ruben Plaza.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 21/09/2005 alle 20:16
Bruseghin potrebbe entrare nei primi dieci con un pizzico di fortuna...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/09/2005 alle 20:28
speriamo che riesca a fare bene Marzio, era molto motivato!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2005 alle 14:56
Moreau ha il braccialetto giallo...perlomeno durante il riscaldamento.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 22/09/2005 alle 17:21
Per fortuna di Cancellara ha vinto Rogers; chissà che delusione se non ci fosse stato l\'australiano...perdere un oro per 12 centesimi.
Rogers è il Freire delle prove contro il tempo: non si vede quasi mai durante l\'anno, ma alla gara iridata è sempre fortissimo.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/09/2005 alle 17:28
veramente prova superba di michael Rogers si è aggiudicato con una ottima 2 parte non avrei mai scommesso sullo spagnolo 2 pensavo di piu a plaza (4) buono anche Cancellara un po sfortunato
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/09/2005 alle 17:33
Lolloso la penso proprio come te, ero infatti convinto che Plaza sarebbe salito sul podio (c\'è andato comunque vicino). Molto bravo Rogers anche se credo che il Campionato del Mondo Crono sia veramente poca cosa, dato che i grandi cronomen dei grandi giri non ci sono.
Attenzione a Vinokurov che sembra in grande forma, ha deluso Julich che, come aveva fatto vedere in Polonia, non è più in forma. Il mio Sosenka è andato malino, questo dice molto sul livello dell\'attuale record dell\'ora (strano che Armstrong non l\'abbia voluto battere).
Bruseghin è andato decisamente piano, peccato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/09/2005 alle 17:39
Originariamente inviato da Emiliano

Per fortuna di Cancellara ha vinto Rogers; chissà che delusione se non ci fosse stato l\\'australiano...perdere un oro per 12 centesimi.
Rogers è il Freire delle prove contro il tempo: non si vede quasi mai durante l\\'anno, ma alla gara iridata è sempre fortissimo.



Eh già, caro Emiliano, era davvero una beffa epocale perdere un mondiale per un battito di ciglia, menomale che ci ha pensato Rogers a rendere il tutto meno clamoroso.
Clamoroso, in positivo s\'intende, è invece vedere questo fenomenale canguro australiano diventare campione del mondo per la terza volta ad un\'età cui è tutt\'altro che facile riuscir dominare le prove contro il tempo nel modo in cui Rogers ha colto questi tre ori mondiali (Millar a parte), davvero un talento cristallino il prossimo corridore della T-Mobile che speriamo nn lo rovini...
Una bellissima sorpresa è stata anche vedere lo stesso Cancellara finalmente concludere in crescendo una cronometro piuttosto lunga, che sia di buon auspicio per il futuro del talento svizzero e, insieme alla vera sorpresa di giornata, lo spagnolo Gutierrez, ed allo stesso iridato Rogers, fanno da contraltare alle controprestaziopni di Julich ma anche di Rich, insomma dei grandi vecchi che forse, per fortuna, cominciano ad abdicare.
Modeste le prove dei nostri, in particolare di Breuseghin, forse un giunto a Madrid un pò logorato da una stagione veramente lunghissima, ed anche di Popovich, che sia un segnale per gli esploratori per domandarsi se sia davvero lui il "prescelto" per marziane imprese in terra di Francia...
Ho visto invece un buon Vinokourov, considerando anche che nn correva da molto, e la cosa fa molto piacere pensando ad una possibile alleanz con un Bettini che vedo sempre più veriabile impazzita di una corsa che cmq ci vede in ogni caso in primissima linea....


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/09/2005 alle 17:44
grande delusione anche per menchov e t. dekker
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/09/2005 alle 17:59
Originariamente inviato da Ottavio

Molto bravo Rogers anche se credo che il Campionato del Mondo Crono sia veramente poca cosa, dato che i grandi cronomen dei grandi giri non ci sono.



Non sono d\'accordo sul fatto che il mondiale crono sia poca cosa. Chi mancava? Mi vengono in mente Ullrich e Zabriskie (l\'anno scorso l\'americano c\'era a Bardolino). Gli altri grandi cronoman di grandi giri c\'erano: Plaza, Vino, Julich, Menchov. Sono convinto che sarebbe dura per tutti battere Rogers in un mondiale a cronometro. Lui si prepara in modo specifico per questa corsa, infatti dopo il Tour si è solo preparato per il mondiale non correndo quasi mai.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/09/2005 alle 18:03
non sono d\'accordo su gutierrez sorpresa di giornata.
si sapeva che uno due due spagnoli, correndo in casa, avrebbe avuto le ali alle ruote e in fondo, tra i due, è lui il campione nazionale. senza considerare che il tracciato si confà a uno con le sue caratteristiche.
bene cancellara, in crescita; giusto il paragone rogers / freire, gente che vive per l\'appuntamento iridato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 22/09/2005 alle 18:10
eh ma non sarebbe una bella cosa che Bettini formi un alleanza con Vinokourov avendo l\'Italia il velocista più forte.Bettini secondo me si deve limitare a rispondere agli attacchi dei guastatori.Facendo un allenza con Vino(e quindi corsa dura cosa che penso Ballerini e Peracchi non vogliano) rischierebbe di portarsi dentro una fuga corridori come Valverde o Perdiguero che in volata sono alla pari se non superiori a Bettini(soprattutto il primo).Con questo non dico che il Grillo non debba giocarsi le sue chance ma lo deve fare con criterio, cioè aspettando che siano gli altri a rompere gli indugi.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/09/2005 alle 18:25
Onestamente per molto sono stato tentato di togliere il volume per la pessima telecronaca e per gli altrettanto pessimi pronostici di Cassani, che strada facendo sta prendendo la strada di Auro (si dice che praticando lo zoppo si impara a zoppicare).
Ad ogni modo dicendo che Pinotti era contento per la prova ed è arrivato diciassettesimo, per un commento così lo radierei da qualsiasi altra partecipazione ai mondiali a crono, grande vittoria di Rogers (come l\'anno scorso direi) anche se è ora che pensi a qualcosa di + sostanzioso, come corridore mi somiglia a Millar, a voi no?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2005 alle 19:38
Originariamente inviato da Pirata x sempre

Modeste le prove dei nostri, in particolare di Bruseghin, forse un giunto a Madrid un pò logorato da una stagione veramente lunghissima


Guarda, portandoti un esempio con Bardolino, l\'anno scorso ha fatto un grande giro in più. Purtroppo non ha avuto le gambe nel momento giusto. Peccato perchè si meritava di fare una bella prova!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/09/2005 alle 20:16
Grande prova odierna di Rogers, che mostra di essere uno dei migliori interpreti della specialità, e di avere quella marcia in più nella settimana mondiale che gli permette di vincere la corsa di fronte ad avversari di tutto rispetto (ma se ci fosse stato Ullrich forse non finiva così, chissà... ).

Mi ha sorpreso molto lo spagnolo Gutierrez Palacios, non pensavo andasse così forte... e, per certi versi, mi ha felicemente impressionato Cancellara: si sapeva essere forte nelle prove contro il tempo, ma dava il meglio di sè nei prologhi dei giri a tappe. Invece ha tenuto ottimamente la distanza, e per un nulla (12 centesimi, mi sa che è quasi un record!) ha perso l\\'argento.

Deluso invece dai vari Julich, Menchov (sembrano già lontani i tempi della Vuelta, pur essendo passati solo 4-5 giorni), Popovich e Dekker (cui comunque manca un po\\' di esperienza, crescerà anche lui e diventerà forte, ne sono convinto).

Per quel che riguarda gli italiani... se non contavo molto su Pinotti (come avrà fatto a diventare campione italiano di specialità pochi lo sanno... ), mi aspettavo qualcosina in più dal veneto Bruseghin: non attendevo risultati miracolosi come un posto sul podio, ma farsi battere dagli sconosciuti Day e Medici non è certo un bel segnale... cmq complimenti per la sua ottima stagione finora disputata!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 22/09/2005 alle 20:31
Bruseghin è stato forse sopravvalutato dopo la gran prova di Bardolino dell\'anno scorso (dove era favorito dal pubblico amico e da alcune salitelle), io non mi aspettavo un risultato come quello di dodici mesi fa ma mi ha un po\' deluso, forse perché, come detto da molti, era stanco. Pinotti invece non è andato malissimo se consideriamo che era sulla carta molto inferiore a Marzio, ha fatto un tempo abbastanza vicino al suo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/09/2005 alle 20:39
ho tifato cancellara. inutile, sono un piazzato.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/09/2005 alle 20:44
Originariamente inviato da lubat

Bruseghin è stato forse sopravvalutato dopo la gran prova di Bardolino dell\\'anno scorso (dove era favorito dal pubblico amico e da alcune salitelle), io non mi aspettavo un risultato come quello di dodici mesi fa ma mi ha un po\\' deluso, forse perché, come detto da molti, era stanco.


Purtroppo Marzio, a mio avviso ha avuto una vera e propria crisi di panico,se avete notato quando l\'hanno inquadrato che era sui rulli era sorridente e disteso, mentre poch istanti prima della partenza non aveva la stessa espressione del solito, non aveva l\'espressione di uno concentrato, era nervoso, lo conosco abbastanza bene da poter dire che a mio avviso aveva paura di avere un crollo durante la gara e questo lìh compromesso per tutta la crono!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 22/09/2005 alle 20:49
Originariamente inviato da violetta

Originariamente inviato da lubat

Bruseghin è stato forse sopravvalutato dopo la gran prova di Bardolino dell\\\'anno scorso (dove era favorito dal pubblico amico e da alcune salitelle), io non mi aspettavo un risultato come quello di dodici mesi fa ma mi ha un po\\\' deluso, forse perché, come detto da molti, era stanco.



Purtroppo Marzio, a mio avviso ha avuto una vera e propria crisi di panico,se avete notato quando l\\'hanno inquadrato che era sui rulli era sorridente e disteso, mentre poch istanti prima della partenza non aveva la stessa espressione del solito, non aveva l\\'espressione di uno concentrato, era nervoso, lo conosco abbastanza bene da poter dire che a mio avviso aveva paura di avere un crollo durante la gara e questo lìh compromesso per tutta la crono!


si, anche questo è probabile, io non ho visto le sue inquadrature né sui rulli né alla partenza, visto che ho acceso la tv quando erano già partiti tutti...
a proposito, hai detto lo conosci di persona Bruseghin?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/09/2005 alle 20:58
ti ho madato un messaggio privato...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2005 alle 21:06
Originariamente inviato da lubat
Bruseghin è stato forse sopravvalutato dopo la gran prova di Bardolino dell\\'anno scorso (dove era favorito dal pubblico amico e da alcune salitelle), io non mi aspettavo un risultato come quello di dodici mesi fa ma mi ha un po\\' deluso, forse perché, come detto da molti, era stanco. Pinotti invece non è andato malissimo se consideriamo che era sulla carta molto inferiore a Marzio, ha fatto un tempo abbastanza vicino al suo


Marzio non è stato assolutamente sopravvalutato! Se le gambe giravano nel verso giusto avrebbe fatto una prova come avrebbe meritato! Mi dispiace solo che per lui sia un\'altra delusione dopo il Campionato Italiano...spero che presto possa dire la sua!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/09/2005 alle 21:09
Marzio è rimasto soddisfatto della prova su strada,era un ottimo risultato, questa è stata una delusione, lo si sentiva dalla voce rotta dalla delusione....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/09/2005 alle 02:04
Su Rogers probabilmente non erano in molti quelli che alla vigilia avrebbero scommesso su una sua conferma,anche per un fatto che mi e\' ritornato in mente:alle cronometro del Tour de France infatti quest\'anno ha preso diversi minuti dai primi contro il tempo e durante la cronaca si era anche avanzato il dubbio che i miglioramenti in salita che aveva mostrato in Svizzera gli avessero fatto perdere qualcosa a cronometro.Ora e\' arrivato il tris,evidentemente la sua preparazione e\' stata assai meticolosa dopo la delusione del Tour.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/09/2005 alle 02:06
Altro aspetto:ho notato un sensibile miglioramento da parte di cronomen da distanze brevi come Cancellara che e\' arrivato 3° e Wiggins,che si e\' piazzato 7°.Chissa\' se anche McGee avesse preparato bene il mondiale a cronometro cosa avrebbe fatto vedere...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/09/2005 alle 08:35
Ho avuto occasione di scambiare due battute con Bruseghin alla Crono di Chieri del Giro d\'Italia. Mi sembra veramente una persona onesta. Certo che tirare tutta una stagione per Petacchi non gli permette di essere competitivo a fine settembre. Spero proprio che alla Lampre gli diano un po\' più di spazio per vincere per lo meno il Campionato Italiano.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/09/2005 alle 10:32
Originariamente inviato da Radja

Originariamente inviato da Pirata x sempre

Modeste le prove dei nostri, in particolare di Bruseghin, forse un giunto a Madrid un pò logorato da una stagione veramente lunghissima



Guarda, portandoti un esempio con Bardolino, l anno scorso ha fatto un grande giro in più. Purtroppo non ha avuto le gambe nel momento giusto. Peccato perchè si meritava di fare una bella prova!



è vero Radja, ma capisci che è ben diverso fare un Giro ed un Delfinato (che vale almeno un altro mezzo GT, almeno) con l obiettivo di far classifica, rispetto a quello di esser "solo" uno dei vagoni del Peta addetti a ricucire le fughe!
ll logorio era inteso infatti più sotto il profilo psicologico che fisico.
Certo, poi questa è solo una mia ipotesi...


ciao

 

[Modificato il 23/09/2005 alle 10:34 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/09/2005 alle 14:41
Purtroppo Marzio è un atleta che non si nega a nessuno, tira come un mulo in salita in pianura, è capace di fare classifica, e quest\'anno ha avuto anche parecchie cadute, quella prima del Giro e quella durante la tappa del giro in cui caddero anche Petacchi e Velo, diciamo poi che ha intrapreso una grande preparazione specifica per il campionato italiano, dove proprio lui ha detto di tenere la stessa forma per tutto l\'anno senza avere picchi di forma straordinari, purtroppo al mondiale la tensione e le aspettative gli hanno giocato un brutto scherzo.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/09/2005 alle 16:30
Mi sembra che Bruseghin fosse stato caricato di eccessive aspettative prima della crono e che abbia pagato la tensione durante la corsa.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/09/2005 alle 19:28
La prova di Bruseghin è stat cmq negativa, non ci sono molte scusanti su questo fronte!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/09/2005 alle 20:29
le scusanti ci sono sempre per tutti non vedo perchè si debba attaccare Marzio con tanto astio!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/09/2005 alle 21:01
Originariamente inviato da violetta

Marzio è rimasto soddisfatto della prova su strada,era un ottimo risultato, questa è stata una delusione, lo si sentiva dalla voce rotta dalla delusione....


Si, lo si sentiva bene, non è da lui parlare così.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/09/2005 alle 21:06
Originariamente inviato da violetta

le scusanti ci sono sempre per tutti non vedo perchè si debba attaccare Marzio con tanto astio!


Finalmente qualcuno che la pensa come me!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/09/2005 alle 21:10
si tranquilla la penso come te, soprattutto quando si parla di Marzio che non si tira mai indietro con nessuno!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/09/2005 alle 21:15
Originariamente inviato da violetta

si tranquilla la penso come te, soprattutto quando si parla di Marzio che non si tira mai indietro con nessuno!


Appunto. Ce ne vorrebbero come lui!

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3933959